Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

MISTERIOSI MEGALITI GIGANTI SCOPERTI IN REGIONI REMOTE DELLA RUSSIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2014, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


10 ottobre 2014 - pietre misteriose su Mountain Shoriya (regione Kemerov, Russia) hanno sconcertato gli scienziati e uomini comuni. Il muro di pietre rettangolari ammucchiati uno sopra l'altro viene già chiamato il "Russian Stonehenge". Secondo una delle storie, sono stati trovati indietro nei tempi antichi.

Anche se ha suscitato l'interesse dei ricercatori nel 1991, non è stato esplorato poi per mancanza di finanziamenti. La ricerca è stata appena ripreso nell'autunno del 2013.

I blocchi di granito colpiscono per le loro dimensioni. Stanno facendo su pareti in una tecnica muraria poligonale. I geologi li confrontano con Stonehenge e le piramidi egiziane.

Le mura sono alte 40 metri, e si estendono per quasi 200 metri. La lunghezza di alcune delle pietre è di circa 20 metri, e la loro altezza è di 5-7 metri. Il peso di ogni blocco è più di 1000 tonnellate.

700_4f82e8787b8ffe6dcc0cd47508962314

Coloro che li costruì avrebbe potuto avere tecnologie che non conosciamo di oggi. Resta ancora poco chiaro il motivo per cui le mura furono erette e come i loro costruttori sono riusciti a sollevare i blocchi al culmine di oltre 1000 metri.

Un'altra possibile spiegazione è che le pietre potessero hanno formato come risultato di processi geologici causati da una forte alterazione dei Mountain Shoriya rocce.

I geologi tuttavia, non fretta di trarre delle conclusioni, è necessario più prova.

Alcuni eventi che stavano accadendo durante la spedizione autunno probabilmente potrebbero essere chiamati mistica. Le bussole dei geologi si comportavano in modo molto strano, per qualche motivo sconosciuto le loro frecce sono state divergono dai megaliti. Che cosa potrebbe significare? Tutto ciò che era chiaro era che si sono imbattuti in un fenomeno inspiegabile del campo geomagnetico negativo. Questo potrebbe essere un residuo di tecnologie antigravitazionali antichi?

Forse la posizione delle rovine aiuterà gli scienziati a scoprire il loro scopo.

Nessun muri in pietra come queste sono mai stati trovati nel territorio della Russia.

I partecipanti della spedizione supporre che queste rovine sono una prova materiale della teoria secondo la quale la Siberia potrebbe essere la casa ancestrale di tutta l'umanità. E 'la prima volta in tutta la storia umana, quando le pareti fatte 2-4 tonnellate (!) Sono stati trovati blocchi.

Chi li ha e ciò che ha creato per? Non sembra che potrebbero essere creati dalla natura. Inoltre, secondo le tracce conservate fino ad oggi, queste strutture sono state distrutte da un terribile potente esplosione. Avrebbe potuto essere un catastrofico terremoto o di uno sciopero di un meteorite spazio ...

Allo stesso tempo, altri scienziati non sono d'accordo con tali presupposti sensazionali. La prova è la seguente - la più antica delle rovine non è più di diecimila anni. Secondo loro non è corretto chiamare l'oggetto della "Russian Stonehenge" sia, perché non resti culturali sono mai stati trovati qui, è per questo che è abbastanza improbabile che le pareti sono state create dagli esseri umani.

Beh, forse scavi archeologici porterà alcuni manufatti a vita?

Fonte
www.disclose.tv/news/Mysterious_gia...ientists/109665
 
Web  Top
semiconductor1
view post Posted on 14/10/2014, 14:52     +1   -1




in Russia e Siberia ci sono megaliti ancora poco conosciuti o ancora da scoprire mi interessa la zona della siberia qua ne avevamo gia parlato dei megaliti in siberia qua
ma resta il fatto che sono basta guardarle opera dell uomo che sia frutto della civiltà che ci ha preceduto o di una di decine di migliaia di anni fa non cambia i megaliti ci sono ancora e sarebbe bello scoprire il perché li erigessero, luoghi sacri? siti astronomici? sono costruiti sulle linee energetiche della terra anzi tutte e tre strettamente collegato
https://aurora-project.forumfree.it/?t=68355385
 
Top
1 replies since 14/10/2014, 14:30   83 views
  Share