Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Ordine degli Ufologi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2006, 22:27     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ho letto solo ultimamente questa esilarante vicenda che ha del grottescoe che è opera dei miei più quotati "colleghi" del Cun Sicilia (e su qualche elemento avrei parecchio da dire tra l'altro....ma soprassediamo).
Da un lato mi sono spaccato dalle risate per il tentativo RIDICOLO di ghettizzare la sedicente ricerca ad un circolo .....un privè per pochi eletti (mi spieghino alcuni "ufologi della domenica" del cun sicilia che imperversano su altri forum....facendosi belli con le ricerche degli altri se anche loro faranno parte di questo albo ?.....ma soprassediamo) e dall'altro mi sono ancora più spanciato nel vedere il Dio della fuffologia ...ovvero il megalomane bandanato in preda all'isteria terrorizzato da una simile prospettiva.....ma non per l'ufologia quanto, come da copione nella sua immensa ipocrisia e megalomania, per il suo Clan.
Ovviamente il megalomane ritratterebbe subito tutto se gli garantissero che il suo Clan farebbe parte dell'albo.....ovvio no :hihi:
Che spettacolo squallido.....tutti a piangere perchè vedono lesi i propri meri "intere$$i".....
Statemi bene.
 
Web  Top
danieledel
view post Posted on 24/6/2006, 09:11     +1   -1




Bisogna anche dire che il cosiddetto "Ordine Degli Ufologi" e' abbastanza liberticida, ed inapplicabile a meno di darsi regole che violano la vita privata.
Il Cun infatti, leggendo tra le righe, prende le distanze nel suo Sito Centrale, immagino che Pinotti sara' morto dal ridere.

A proposito di una certa trasmissione audio dal web, in cui c'era l'ospite bandanato, mi ha fatto troppo, troppo ridere che invitavano la gente dell'ufologia a partecipare mandando interviste registrate o simili...
E' come quando dalla radio nazionale sputavano veleno ma speravano di avere partecipazioni, o repliche, nella loro trasmissione per aumentarne la partecipazione.
Non hanno capito che da tempo i leader hanno fatto il passaparola, e nel castello ci saranno sempre e solo i satelliti della bandana.
Sembrano non ammettere nemmeno a loro stesso il disprezzo di cui sono generalmente oggetto.

Altro ridere me lo sono fatto quando il bandanato ha apostrofato dal web gli altri leader di essere dei guru, attaccati al loro ruolo, proprio lui!!!
Lui che ha indotto alla fuga tantissimi cavalieri, lui che appena lo si contesta un po' nella lista riservata cavalleresca esplode, lui che se non avesse alcuni moderatori di Spazioufo.com parziali e a suo favore era gia' stato bannato, tanto e' intollerante...
La setta cavalleresca deve "liberare" gli altri gruppi ufologici e portarvi la democrazia che non hanno nemmeno a casa loro?
Il guru con la bandana, il maestro di vita, il timoniere inappellabile che apostrofa gli altri di quello che fa' lui...
Che dire poi dei cavalieri?
Che esseri viscidi ed ipocriti!
Comincino a fare a casa loro la pulizia, la democrazia, i leader che non sono guru!
I cavalieri hanno i coglioni solo per affrontare chi non e' uno di loro.
Ma per favore!!!
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
 
Top
Cizk0man
view post Posted on 26/6/2006, 15:28     +1   -1




Ben riletti amici.
Come al solito come ogni estate che si rispetti deve saltar fuori un tormentone :hihi:
Ora vado di fretta ma mi riservo di dire 2 paroline anch'io sulla ridicola iniziativa dei colleghi del Cun Sicilia e le solite sparate dell'invasato da Pavia :lol:

A presto
Cizk0
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 16:26     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


26 views :sogghigno5su.gif:
I nostri fans di Forza Castello vanno e vengono :sogghigno5su.gif:
 
Web  Top
zichichi
view post Posted on 26/6/2006, 23:32     +1   -1




uff...e io che volevo andare al congresso a Catania....meno male che anche quest'anno l'ho scordato.....:D
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 13:57     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (zichichi @ 27/6/2006, 00:32)
uff...e io che volevo andare al congresso a Catania....meno male che anche quest'anno l'ho scordato.....:D

Ehm...che strano...anch'io l'ho dimenticato :hihi:

41 views :sogghigno5su.gif:
Ancora viavai di membri di Forza Castello :ha-ha-ha:

Aaaaah a proposito.....la Tracchi come suo solito (utilizzando le solite belle fettone di prosciutto sugli occhi) ci da lezioni di democrazia e pluralismo....

CITAZIONE
(...)
Ricordo che esistono Ordini massonici, Ordini templari, ordini cavallereschi..... ora anche ordini ufologici?
Tali ordini, possono assomigliare alle "congreghe" che un tempo detenevano una sorte di potere.... e per chi vuole posso fare un articolo sull'argomento, o ancora meglio faccio intervenire Annamaria così vi spiega meglio....

(...)
Questa è solo una mia riflessione al riguardo.
Serena

Ehi ma si dimentica volutamente di citare anche i "clan ufologici"....o "cosche ufologiche" come quelle a cui lei appartiene... :wallbash: :impara:
 
Web  Top
Cizk0man
view post Posted on 28/6/2006, 15:34     +1   -1




Allora,
Mi ero ripromesso di dire 2 paroline a proposito, ma poi ho pensato:

"perchè mai fare tanta pubblicità a questa patetica iniziatva ?"

è un pò come quando ci si sgola a dire di ignorare le provocazioni dei membri (grazie della meravigliosa trovata Fox :hihi: ) di Forza Castello che fanno i gradassi col loro ridicolo podcRast (grazie ancora a Fox :hihi: ) che li porta in cima ancor di più nelle classifiche di dabbenaggine e arroganza.
Più si parla di certa gente più si fa loro pubblicità gratuita.
Quindi di questo seidcente Ordine degli ufologi meno se ne parla meglio è per tutti ;)
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 13:08     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Vomitano vomitano vomitano....oramai i fans di Forza Castello :camelot: :corna: discutono,perdono il sonno,non vivono più per i nostri post.
Le liste riservate sono piene di link e riferimenti a questo forum di nullità :sogghigno5su.gif:
Persino la nostra fan con le fette di prosciutto agli occhi adesso è diventata una "accanita" FAN dei miei scritti....... :grinup: :biggrinjester.gif:
Oddiooooooo dai attendo invece con enorme impazienza una visita di quel Guglielmini.....il comico di FFZ su su la aspettiamo.... :ha-ha-ha:

63 views...........sempre più esilarante :grindance:

saluti
Fox
una nullità "salumiera" :biggrinjester.gif:
 
Web  Top
7 replies since 23/6/2006, 22:27   256 views
  Share