Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Traduzione dell'Important Memo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2006, 00:28     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Per favore legga tutto tutto ciò che le dirò come verità.
Io non sono un “prankster” o un “wacko”.La ragione per cui sto scrivendo questa lettera è che voglio raccontarle i fatti per come li conosco.Sono chiamato i gergo spionistico un “walk in”.Sono divenuto tale nel 1982 quando ho conosciuto Bill Moore e le sue fonti aviari le quali erano realmente agenti OSI.Diversamente da te stesso e da altri Moore era stato ingannato sul Majestic twelve e sulle EBE.Gli erano state promesse informazioni riguardo al caso Roswell.Da ciò ho saputo di Moore e del suo desiderio di essere (….).Io penso che era così preso dal materiale fornitogli che ci ha creduto e sia andato incontro alla fine.Ti sembrava che io avevo parlato e che io avevo letto di te su internet per essere un numero uno con qualche reale soffiata e buone informazioni sugli UFO.Lei non può sapere adesso, ma lei ha del materiale importante che sta creando tensione nella comunità ufologia.Se non lo farà sarà molto apprezzato.Lei hai avuto informazioni che nessuno ha.Per fare un po’ di chiarezza su questo punto, ricorda qualche anno fa quando ha avuto il JFK memo ?
William Colby è stato tirato dentro e qualcuno ha deciso di farlo fuori prima che fosse interrogato.Coincidenza ?No egli non è stato il primo ad essere eliminato e non sarà l’ultimo glielo lo assicuro.Lei è stato isolato per molto tempo e penso perché non è nessuno nella comunità ufologia e non ha credibilità con loro e questo è buono.Io penso che loro abbiano voluto intraprendere la loro strada.Essendo una personalità d’alto profilo non sempre è una buona cosa.Guardi come l’STF l’ha inserito nella lista dei “sorvegliati”(watch list,N.d.T) dell’OSI.Un profilo troppo alto ed evocato con l’identità nazionale.Linda Howe è un altro esempio.Quando un’alto profilo individuale tentenna davanti ad allegati e dure prove essi mettono loro stessi in situazioni di grande difficoltà nelle quali devono difendersi costantemente.L’abbandono di diverse personalità chiave negli ultimi cinque anni dovrebbe dirle qualcosa.
Ora , io voglio informarla di ogni cosa riguardo agli studi speciali e le conclusioni del defunto MJ-12 Group.

a. Il MJ-12 non esiste più come ente d’intelligence governativo.
Ha cessato di esistere nel 1969 ed è divenuto un interesse privato finanziato dai grandi capitali e dalla grande scienza.
b. Il gruppo è stato chiamato con diversi nomi.Uno dei più recenti è stato usato nel 1992 ed era identificato col nome JEHOVAH.
Un’altra volta è stato chiamato ZODIAC e può essere stato cambiato nel 1995.
c. Il gruppo di lavoro UFO/EBE è un consorzio internazionale finanziato e supportato da qualche ricca fondazione e da industriali nel mondo.
d. Il MJ-12 era una consolidazione di due progetti del Pentagono MAJESTIC e JEHOVAH supervisionati da un gruppo di 12 militari,uomini dell’intelligence e di istituzioni scientifiche d’alto livello tra le istituzioni della difesa.Ciascun nome in codice era classificato al di sopra del TOP SECRET e inserito in una classificazione chiamata MOST SECRET.
e. Il Majestic era originariamente uno strumento governativo destinato dall’HST alla ricerca di possibili contatti con extraterrestri e la ricerca di segnali non-terrestri attraverso la creazione dell’NSA.La più alta classificazione nel 1952 era TRINE e l’ultima UMBRA.Come del 1990 è SACRED.
f. JEHOVAH era un progetto DoD di retroingegneria di hardware e ricerca fisica.Il Dr. J. Robert Oppenheimer era stato destinato ,dal Dr. Bush, a capo di questo progetto.Il nome del progetto era stato coniato da Albert Einstein nel 1949.Oppenheimer fu chiamato a svolgere questo lavoro sino al 1953 finchè l’AEC non lo considerò troppo vecchio e poco attendibile e la sua manovrabilità venne meno e perse il suo lavoro al governo nel 1954.
g. Einstein divenne poco affidabile(unreliable,N.d.T) nel 1955 e morì di “cancro”.
h. Oppenheimer continuò come membro del MJ-12 sino alla sua morte per “cancro”.
i. Nel 1960 il MJ-12 concluse che gli UFO erano una possibile minaccia per la difesa degli Stati Uniti e potevano istigare paranoia alla massa.Conclusero anche che le EBE potevano prendere il controllo delle difese USA durante una crisi atomica con interferenze sui computer di guida e bersagliamento dell’Atlas ICBMs con base in Turchia.
j. Nel 1960 il presidente Eisenhower approvò un piano congiunto di difesa scritto dal MJ-12 che nel caso gli USA si fossero trovati sotto attacco nucleare dell’URSS attraverso un inganno delle EBE gli Stati Uniti non avrebbero risposto di proposito con l’USAF SIOP e solo dopo la conferma di non-identificazione UFO sarebbe partita la risposta strategica sull’URSS.L’obbiettivo della risposta era di portare allo scoperto le infrastrutture di comando e di controllo dell’URSS impedendo una guerra nucleare globale.
k. Durante la crisi dei missili a Cuba il presidente Kennedy era stato informato dal MJ-12 e gli era stato detto che l’interferenza delle EBE era la ragione per cui i Sovietici volevano installare le armi di attacco nucleare a Cuba e quindi concentrò le forze nucleari degli Stati Uniti iniziando dai bombardieri del GRAND TOUR(SIOP,N.d.T).Il generale LeMay era così furioso con JFK che diede ordini segreti al SAC per anticipare insieme al SIOP gli eventi e gli Stati Uniti avvertirono per la prima volta la paura di un attacco dalla Russia.
l. Nel 1963 ,JFK cercò di allentare la difficile tensione dovuta all’estensione della cooperazione con l’URSS per l’investigazione nello spazio esterno sugli UFO attraverso un comune progetto lunare.Il MJ-12 si oppose a ciò perché sentivano che la militarizzazione della Luna avrebbe portato gli Stati Uniti in una posizione pericolosa con le EBE che controllano il lato oscuro della Luna.
m. Nel 1964,il presidente Johnson era stato informato dal MJ-12 di una pericolosa realzione con le EME e su come essi influenzavano la politica estera degli Stati Uniti.Il MJ-12 anticipò con grande successo le rappresentative del NICAP(vi ricorda qualcosa questa sigla ?N.d.T)dalla pubblicazione delle loro conclusioni sugli UFO ai leader del governo e bloccò i tentativi del NICAP di informare Johnson sulla minaccia UFO.Il MJ-12 fu responsabile di questo colpo.
n. Nel 1969,il presidente Nixon fu informato dal MJ-12 su tutti gli aspetti dell’attività UFO e sul problema EBE sin dal 1947.Per paura di fughe di notizie fra il suo NSC e il consigliere per la sicurezza Kissinger, Nixon approvò un Ordine Esecutivo di Classificazione Speciale che richiedeva all’intera intelligence USA di purgare ogni riferimento al MJ-12 nei loro UFO files e di distruggere i documenti che potevano invischiarlo nell’assassinio di JFK da parte del MJ-12.Come vice presidente,Nixon approvò lo ZR FILE scritto da 40 commissioni (il MJ-12 emise nuove direttive sancivano l’assassinio di JKF) per un’operazione di assassinio politico.
o. Dopo la stampa fu informata dello scandalo Watergate e furono fatti sparire i documenti che potevano ricondurre al MJ-12 e alle 40 commissioni,il MJ-12 preparò l’esposizione di Nixon al ZR FILE e black (..)iled him which led to his resignation(non tradotto perché quasi illeggibile e di difficile interpretazione,N.d.T).
p. Il MJ-12 preparò la rimozione del direttore dell’FBI J. Edgar Hoover nel 1972 attraverso “cause naturali” perché “sapeva troppo” e usò dei sicari per eliminare le persone poco affidabili che potevano rendere pubblica l’esistenza e le attività del MJ-12.
Signor Cooper , io posso venirle incontro ma penso che abbia compreso il nocciolo del discorso. Io non posso verificare ogni cosa che che ho scritto qui ma con una piccola lettura ed una ricerca io penso che lei possa giudicare se tutto ciò è vero o no.Consideri l’assassinio di JFK per esempio.Ognuno crede che sia stato una vittima di un assassinio isolato come disse il Rapporto della Commissione Warren (che era una pura finzione).Non fu la crisi cubana o i cubani.Cuba fu un paravento preso dalle indagini civili ed il Congresso lontano dai veri motivi della sua morte.Semplicemente ,Kennedy aveva interferito con il MJ-12,li mise sotto pressione per stabilire una difesa ed una spiegazione plausibile al problema UFO/EBE e fu troppo sensibile ad una possibile interruzione del progetto spianata proprio dal presidente.
Ognuno crede che un presidente che è incaricato della sua carica.Questo,semplicemente,NON E’ VERO!I presidenti possono essere e sono compromessi in tali questioni ma essi non necessitano di sapere.La ragione è semplicemente una.Data loro una plausibile smentibilità appena come i capi della CIA che sono spesso fatti oggetto di questa domanda: “Che cosa sapete sugli UFO ?”.Una volta esposti a questi dati sono cambiati e sono bloccati da questo problema : “Cosa racconto al Presidente ?” .Non si può riferire nulla al presidente senza informare gli altri.Non c’è nulla di tale come un segreto alla Casa Bianca.Guardi il caso di spionaggio in Cina.Finchè egli ha avuto realmente necessità di sapere niente gli è stato detto e that is that(qualcuno mi illumini!!!N.d.T).Ciò è il reale dilemma per questi nel sapere perché le EME(Entità Materializzate Extraterrestri) hanno il completo controllo sugli UFO (da non essere confusi con gli UAV creati dall’uomo spesso scambiati per UFO che ci sono stati intorno dal 1950 e sono giudati e controllati dall’USAF,CIA ed NRO) e possono apparire da qualsiasi parte come qualsiasi cosa in qualsiasi momento.Capisce ora.L’intelligenza dietro ai veri UFO avvistati possono materializzarsi e apparire a loro piacimento a chiunque in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto.Perché pensa che l’Air Force volle terminare il Progetto Blue Book ?Perché essi non potevano spiegarli in termini convenzionali senza essere presi in giro dagli scienziati.Dopo 12.000 casi essi ebbero tutte le evidenze di cui avevano bisogno e le presero dalla CIA e dall’NSA.Fu una mera coincidenza che il Blue Book fu terminato dopo l’allunaggio dell’Apollo 11 ?E, pensa che fu una coincidenza che i Rotoli del Mar Morto furono pubblicati(?,N.d.T) nello stesso periodo in cui fu trovato un UFO in New Mexico ?Ogni cosa associata con gli UFO ha uno scopo ed è così lontano che nessuno è riuscito ad immaginarlo ancora.L’apparizione degli UFO nel nostro secolo non è accidentale.Perché pensa che l’UFO Study Group nominato nel 1947 fu chiamato MAJESTIC ?E, perché pensa che l’altro progetto fu chiamato JEHOVAH ?Li metta insieme e guardi dentro sé stesso.E’ SPIRITUALE !Se non mi crede legga la Bibbia.Si, la Bibbia.Il MJ-12 fece paura alla feccia che stava intorno a loro(frase interpretata,N.d.T).I 12 Apostoli e i 12 creati nel 1947. Uno è l’antitipica riflessione dell’altro eccetto che gli antitipici 12 non sono uomini spirituali e non possono comprendere il significato e l’importanza di ciò che sta accadendo sulla scena mondiale.So che ciò suonerà come una pazzia e difficile da credere ma è la verità, mi creda.Ho saputo da fonti attendibili che la CIA ha usato i libri di Jacques Vallee come una guida per interpretare le risposte dell’uomo al problema del contatto con gli UFO e le suggerisco di dargli un’occhiata.Egli è studiato alla CIA ed all’NSA ed è citato nei loro scritti.Una cosa che la preoccuperà e che è la possibilità di essere screditato e messo a tacere può essere usata contro di lei se è preso troppo sul serio dai media e dalla stampa.A meno che ha un forte sostegno dai membri responsabili dei gruppi ufologici e dai media lei potrebbe finire come qualcun altro che ha tentato di usare queste conoscenze per profitto personale.L’avverto anche riguardo la seria influenza psicologica e spirituale dalle investigazioni sugli UFO.Qualche famoso ricercatore ha sofferto di crisi d’identità e ha perso l’affetto dei propri cari e persino la fiducia in sé stesso.Non lasci che le accada.Lei deve mantenere l’equlibrio e la prospettiva quando investiga su questi fenomeni.Qualcuno ha perso il senso della realtà e ha sofferto d’insanità mentale come risultato.Io non vorrò consigliarle di essere coinvolto in vedute lontane per una soluzione.Le EME non credibili e sono del tutto ingannevoli.La lascerò su un segreto che il MJ-12 trovò inizialmente.L’ambiente terrestre ha subito significanti cambiamenti e noi siamo parte di quell’AMBIENTE!Una parte redatta di un libro trovato in New Mexico predice un invasione mondiale da parte delle EME nell’anno 2030 secondo il calendario lunare che comincia dopo il 1999.La CIA ha intrapreso un progetto di controllo chiamato ENVIRONMENT(Ambiente,N.d.T) attraverso un progetto congiunto tra la CIA e dei civili chiamato MEDEA per esaminare quale danno è stato provocato dall’attività UFO controllata dalle EME specialmente circa gli impianti nucleari e la produzione di scarti industriali.Da ciò so che la popolazione della Terra è stata contaminata ed il nostro DNA è stato alterato attraverso la contaminazione di aria,cibo ed acqua.Il cavallo di Troia digitale ci sta porterà presto alla distruzione e la colpa sarà delle EME (non realmente,l’esercito è responsabile per questo).In poche parole, NOI SIAMO BESTIAME E CARNE DA MACELLO PER LE EME.Questo è il GAME PLAN.Gli “insiders” lo sanno e stanno cercando di trarre vantaggio dalla situazione.La nostra sola speranza può arrivare da un intervento extraterrestre.I leader mondiali non vedono soluzioni attuabili eccetto il controllo della popolazione attraverso la guerra biologica ed i conflitti regionali.Se gli UFO daranno il via a scambi nucleari e si intrometteranno tra India e Pakistan, o tra Cina e Giappone, o tra Nord e Sud Corea, o tra Israele ed Iraq, i paesi della NATO vorranno essere certi di trarne vantaggio e tenteranno di finirli.Dia uno sguardo in Russia ed in Cina.Essi possono iniziare qualcosa durante questi conflitti e tentare di tirarci dentro gli Stati Uniti.In ordine per giustificare questo tipo di controllo sulla popolazione essi possono inventare una crisi spaziale.Essi possono tentare di convincere il mondo che gli extraterrestri possono invadere il pianeta ed eliminare la razza umana e che perciò essi hanno bisogno di schierare la loro difesa spaziale ed uccidere un certo numero di persone.Già ci sono eventi che stanno portando allo scoperto gli Stati Uniti ed in altre nazioni che sono collegate agli UFO that bear this out(?,N.d.T).Noi essendo stati vaccinati per una possibile guerra biologica e qualche volta condizionati(programmati) per un contatto extraterrestre.Questo era ed è ancora all’ordine del giorno dei preparativi segreti del governo.Essi sanno che sta arrivando ma non sanno quando e come.Io spero che lei non prenda ogni cosa come il ragionamento di un lunatico.
Ciò che ho scritto è basato su ciò che ho imparato durante gli anni e la mia associazione con la comunità dell’intelligence che è ugualmente all’oscuro come l’ultima conclusione.Ho incluso qualche buona notizia per lei che può trovare d’aiuto.Buona fortuna e stia attento. La risposta può essere semplicemente una.

Traduzione a cura di Fox Mulder per il Gruppo Aurora

Edited by Fox Mulder - 8/6/2006, 01:36
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


<div style="width:1020px;text-align:left;">Open publication - Free publishing
 
Web  Top
1 replies since 31/5/2006, 00:28   234 views
  Share