Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Ma vi rendete conto ???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2006, 22:49     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Volevo evitare di aprire la discussione a casa nostra ma quello che accade su Ufologia.net fa davvero cadere le braccia :ciaomerde:

Iniziamo col leggere il topic aperto da Baiata....

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TO...124&whichpage=1

Ora leggendo certi interventi non sono riuscito a resistere dal prendere le difese del Cun dalle solite illazioni gratuite che da anni vanno di moda negli ambienti del sottobosco ufologico.....illazioni e personaggi aizzati proprio dal signore in questione dal giorno in cui lasciò il Cun....
Ora nonostante abbia pure cercato vanamente di spiegare perchè (che ci volete fare sono demente :whistling2: ) difendo una struttura,a detta di certa parte farneticante del succitato sottobosco ufologico.... fascista,oligarchica e vecchia, come il Cun.....questi continuano imperterriti a dire che io ce l'ho con questo e con quello....
Io ce l'ho col sistema che al posto di guardare in casa propria va a rompere le palle altrove dove non gli compete.....cho ognuno si guardi le sue rogne....
Chiudo citando una "Lista di grandi nomi" postata da Deplano (al secolo Warp) nell'ultimo post di quel topic...

CITAZIONE
Concludo questa mia Personale con pochi nomi:
Francescso "Kasta"Castagna il Papa' di Ufologia.net
Ermanno A.Filosa
Lavinia Pallotta
Franco Almacolle
Andrea Feliziani
Diego Cuoghi
per la divulgazione e la capacita' della Libera Ricerca che ha espresso e toccato grandi obbiettivi portando al grande pubblico non solo spiegazioni ma Emozioni della New generation.Non solo in Virtuale ed iscritti a questo spazio.......Grazie!

Pallotta a parte (che ho rivalutato di recente) c'è da spaccarsi dalle risate.....preferisco non fare ulteriori commenti :hihi: :hihi: :hihi:

ciao
Fox
 
Web  Top
danieledel
view post Posted on 26/5/2006, 18:57     +1   -1




Non ti fidare della Pallotta, ha solo mollato Sabadin ma le basi interiori, che l'hanno portata a fare tutto quello che ha fatto, non credo che siano scomparse.
Prima o poi ti deludera', Fox.
Relativamente a quella discussione citata sopra, mi trattengo a stento dall'urlare certe cose...
Buona serata.
Daniele Dellerba.
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 19:11     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Si ma tra quegli elementi direi che è una che ha un minimo di preparazione...
Per il resto evito di strombazzare oltre anch'io perchè mi fanno davvero tenerezza tutti questi che ancora credono nella buona fede di parte dell'ufologia indipentente.....mah

ciao
Fox
 
Web  Top
zichichi
view post Posted on 27/5/2006, 11:03     +1   -1




la cosa assurda è che questa gentaglia non capisce che cosi' facendo non fa altro che agevolare il lavoro degli scettici, bacchettoni, accademici ortodossi e mib che altro non vogliono che vedere l'ufologia scomparire. Il cun ad oggi è l'unica associazione che seriamente cerca di fare informazione e ricerca...e sti dotti la vorrebbero cancellare.... :(
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 13:03     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Eeeh carissimo infatti ho spiegato per benino sul topic che è solo una moda quella di sparare sul Cun....ma che facciano quel che vogliono....Pinotti è stato informato già diversi giorni fa del topic in questione (nonostante le solite infamie di Baiata con la solita solfa che Pinotti non sa neanche accendere un pc).
La cosa che mi ha fatto ancora perdere stima di que forum è l'uscita di Deplano di ieri sera che se ne è uscito con la sparata secondo cui io (FoxAProject nei post) sarei Dellerba....un clone ma per piacere !!!!
E' proprio vero che i Camelot sembrano tutti fatti con lo stampo.....tutti uguali.....
Che schifo....io francamente non scriverò mai più su quel forum....che si facciano tutto tra di loro e rimangano felici e contenti con il megalomane e Baiata.

ciao
Fox
 
Web  Top
zichichi
view post Posted on 27/5/2006, 14:09     +1   -1




ahahah tu clone di dellerba? :D :D :D
 
Top
Cizk0man
view post Posted on 30/5/2006, 23:39     +1   -1




Ciao amici e ben ritrovati.
Ho letto tutto quell'esilarante topic e lasciato due righe :lol:
Davvero patetico.
Davvero scontato il post di Carlo come sempre Re della modestia e della cortesia :lol: :lol:
Lasciateli perdere.
Fox hai fatto bene a non postare più ;)

Cizk0
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 23:48     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ho letto :hihi: :hihi: :hihi:
Volevo ringraziare (e me ne scuso se non l'ho fatto prima) DD e Barbara per i loro interventi in mio sostegno e le loro precisazioni :)
Purtroppo neanch'io ho più voglia di rispondere a quello schifosissimo topic....

ciao
 
Web  Top
7 replies since 25/5/2006, 22:49   253 views
  Share