Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Incredibile filmato di UFO sigariforme in Florida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2019, 08:53     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Incredibile filmato di UFO sigariforme in Florida

Un UFO a forma di sigaro è stato filmato vicino a Orlando in Florida il 12 settembre 2019 dalla mia fonte confidenziale JP, che conosco dal 2008. Il video mostra un velivolo a forma di sigaro che è illuminato alla luce del giorno. Non ha ali o coda apparenti, e viene girato allontanandosi da JP che sta riprendendo il video dall'interno della sua auto. Chiaramente non c'è riflesso dall'interno della macchina e non è un elicottero o un drone.

Il video di YouTube presenta il mio commento del video originale JP inviato insieme a uno zoom dell'imbarcazione. Puoi guardare il video originale insieme a una versione zoom di seguito. Nota che non sono stati apportati miglioramenti all'originale oltre alla funzione di zoom utilizzata nella parte finale del video.

Quello che segue è uno screenshot del velivolo a forma di sigaro nel video, insieme a una copia ingrandita e una copia con contrasto automatico aggiunta per scopi comparativi. Lo zoom e il contrasto mostrano che l'imbarcazione non ha ali o sezione di coda e non emette scie di condensazione.

JP mi ha inviato foto e video di UFO a cui ha assistito vicino alla base aeronautica di MacDill, Tampa e Orlando, in Florida, dall'agosto 2017. Ha fotografato velivoli antigravità a forma di triangolo volante, rettangolo, disco e sigaro in prossimità di strutture militari. Secondo le informazioni di JP, queste strutture sono utilizzate da un programma spaziale segreto USAF che lavora a stretto contatto con extraterrestri "nordici" dall'aspetto umano.

Secondo JP, i nordici operano sia a forma di sigaro che a forma di disco che ha fotografato sia vicino a MacDill AFB che a Orlando, come ho discusso in articoli precedenti disponibili qui e qui .

Puoi saperne di più sulle foto e sui video di JP di imbarcazioni antigravità appartenenti a un SSP gestito da USAF insieme ai loro alleati extraterrestri umani in una serie di articoli disponibili qui .

Michael E. Salla, Ph.D.

Sentiti libero di condividere questo articolo con link originali.



Fonte
www.exopolitics.org/stunning-video...rlando-florida/
 
Web  Top
0 replies since 16/10/2019, 08:53   31 views
  Share