Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Uno studio approfondito su Tartaria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2019, 12:21     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


DxePIKr

Uno studio approfondito su Tartaria

Che cos'è la tartaria?
Tartaria (originariamente pronunciata "Tataria" senza la prima "r") è il nome dell'impero pre-mongolo che ebbe origine nell'Asia settentrionale prima di abbracciare l'intero emisfero settentrionale. La Grande Tartaria era il più grande impero durante il suo tempo e sarebbe stato ancora il più grande impero oggi. L'impero tartarico fiorì perché una parte della civiltà era leader nella tecnologia avanzata, nell'energia libera e nella grande architettura.

Tartaria è anche l'origine della parola greca "Tartarus".

La denotazione delle anime perdute che trascorrono l'eternità in Tartaro, il mondo sotterraneo, è dovuta al fatto che l'Impero tartarico è stato seppellito e spazzato via durante l'inondazione di fango. Il mondo dei Tartari è letteralmente il mondo sotto il nostro mondo. Il mondo sommerso. Il Tartaro non era il mondo sotterraneo e non sarà mai il mondo sotterraneo. Tartaria è il mondo sotterraneo. I religiosi hanno usato il diluvio del diluvio di fango e il modo in cui ha spazzato via l'impero tartarico per confondere il popoloso nel pensare che si sarebbero uniti a quelli negli "inferi" se avessero sfidato l'autorità religiosa.

Chi erano i tartari?
I Tartari (o Tartari) erano gli indigeni (molto probabilmente fondati dai figli di Noè) che compongono l'impero tartaro di fama mondiale. I tartari erano un popolo alto, con una media di circa otto a dodici piedi di altezza. Sarebbero stati considerati giganti alla nostra attuale altezza media di solo circa sei piedi; tuttavia, allora l'altezza di dieci piedi era la media. Come le civiltà davanti a loro le cui altezze erano in media dodici piedi, cinquanta piedi, due + miglia, ecc ... ogni civiltà precedente aveva un'altezza media più alta rispetto alle civiltà che le seguivano e ogni civiltà successiva aveva un'altezza media più corta rispetto alle civiltà precedenti. Le statures stanno diminuendo dopo ogni diluvio e con ogni nuova era astrologica entriamo.

Le civiltà nell'attuale era astrologica (l'Era dei Pesci) sono più basse in altezza rispetto alle civiltà che esistevano nell'era astrologica precedente (l'Età dell'Ariete) e saranno più alte in altezza rispetto alle civiltà che esisteranno nella prossima era astrologica (l'Era di Acquario).

Si pensa che i Tartari fossero “Breatherians”, un essere che non si basa sulla digestione e sul consumo di calorie dal cibo / dall'acqua, ma piuttosto riceve energia direttamente dall'etere. Si ritiene che l'etere sia il tessuto stesso del continuum spazio-temporale che alcuni assocerebbero agli elettroni, al vento, allo spirito santo, all'atmosfera e ai gas nell'atmosfera come ossigeno, azoto e idrogeno. Dato che i Tartari avevano probabilmente un sistema di digestione completamente alterato rispetto a quello che abbiamo ora, non avevano bisogno di servizi igienici nei loro bagni. Il che potrebbe suggerire uno dei motivi per cui i bagni nel recente passato sono stati ampiamente utilizzati come locali per la raccolta di polveri non solo per rinfrescarsi ma anche per ascoltare e diffondere pettegolezzi locali.

I tartari erano maestri della muratura, della muratura, della tecnologia punk a vapore, dell'energia universalmente libera e della grande architettura. La loro architettura in stile esco romano / gotico può ancora essere trovata nell'attuale forma di condotti d'acqua, municipi, banche, stazioni idriche, cattedrali, chiese, ospedali e simili edifici pubblici e urbani simili.

Le implicazioni religiose della Tartaria
Secondo la moderna religiosità, si dice che il diluvio di Noè (che è solo uno dei numerosi diluvi verificatisi durante il passato infinito della Terra) si sia verificato circa 6000 anni fa sotto la calotta di ghiaccio antigravititica che incapsulava una Terra Apollyonitica.

I Sumeri hanno la loro leggenda del diluvio che coinvolge un uomo e la sua famiglia che hanno dato istruzioni agli dei di costruire una grande arca (arco? Della vita? 😉) per sopravvivere al diluvio che sta per spazzare via tutti sulla Terra.

Le tavolette cuneiformi sumere risalgono a più di 450.000 anni fa.

Di ritorno durante il regno sumero ... "Il diluvio di Noè" era già una leggenda.

Facciamo finta per un momento che siamo Sumeri che vivono 450.000 anni fa. Il diluvio, Noah's Flood non si è verificato l'anno scorso, o 1.000 anni fa, o addirittura 6000 anni fa. A quei tempi, IL SANGUE DI NOAH era GIÀ UNA LEGGENDA. Non era un evento accaduto di recente allora. Quando gli anziani sumeri tramandavano la conoscenza di quel particolare diluvio con le nuove generazioni, quel diluvio era già una leggenda e si è verificato molto tempo fa, persino a loro.

Il diluvio di Noè non solo era pre-sumero, ma era pre 450.000 anni fa.

Quanti anni deve avere un evento per diventare una leggenda?

Lancerò il numero 50.000 anni, che è altamente conservatore. Ciò farebbe sì che Noah's Flood dovesse verificarsi più di mezzo milione di anni fa al più tardi.

Con quella semplice deduzione logica del ragionamento (noto anche come "ponderare un pensiero originale"), ora possiamo scagliare la menzogna relibionistica della creazione di una calotta di ghiaccio antigravitazionale di 6000 anni.

Ai tempi in cui i Sumeri erano vivi, circa 450.000 + anni fa, l'inondazione di Noè era già una leggenda.

Possiamo anche concludere, attraverso la logica deduzione del ragionamento, che la particolare serie di antichi manoscritti trovati nella "bibbia" del libro occidentale del 66 sia stata scritta almeno 450.000 anni fa.

Ciò significherebbe che gli eventi stessi che sono menzionati nel manuale delle tasse scolastiche della Bibbia si sono verificati almeno mezzo milione di anni fa, e forse anche milioni di anni fa o anche più vecchi di allora.

Solo perché una serie particolare di antichi manoscritti è stata compilata dal Consiglio di Nicea quasi 2000 anni fa, ciò non significa che quei manoscritti siano stati scritti quasi 2000 anni fa.

Detto questo, possiamo ora concludere che la Bibbia e le profezie trovate nella Bibbia non erano pensate per noi.

Non abbiamo storia.

L'ardesia della Terra fu ripulita dopo il diluvio particolare che non solo catturò gli abitanti di Tartaria, ma anche quella dei Maya e di altre civiltà che svanirono senza lasciare traccia. Furono tutti presi in una volta (probabilmente con un rapimento alieno di massa). Non ci sono ossa da trovare dagli esseri che una volta occupavano la nostra Terra solo poche centinaia di anni fa.

Ciò significherebbe che le profezie del libro di Daniele e del libro dell'Apocalisse sono già avvenute. Esatto, sei lavori da sballo della creazione di 6000 anni ... il "rapimento" / catturare / strappare via è già accaduto e solo recentemente è accaduto, dovendo accadere solo poche centinaia di anni fa. L'hai mancato. Mi è mancato Ci siamo persi tutti.

Siamo l'ultimo residuo.

Non ci sono abiti (spiegherò perché dopo), nessuna traccia, niente. Solo un'architettura grandiosa che i governi dei nostri giorni hanno deciso di trasformare in edifici di tipo pubblico. Le persone, gli animali e quelli in mezzo, tutti e tutto svanirono simultaneamente lasciando indizi sottili al mondo che una volta era.

Gli attuali abitanti della Terra non hanno storia.

La nostra storia inizia non 6000 anni fa. Neanche 450.000 anni fa. Ma solo poche centinaia di anni fa.

La nostra storia è molto più facilmente modificabile a causa del nostro calendario e data / ora moderni che continuano a essere stati dirottati durante il regno tirannico di Giulio Augusto Cesare. Giulio Cesare, che aggiunse i mesi di luglio e agosto, deformò il calendario universale in uno che avrebbe resistito al suo nome.

Cos'è l'inondazione del fango?
L'epopea "Inondazione del fango" è un termine che viene coniato all'evento che si è verificato solo poche centinaia di anni fa durante la fine del regno dell'Impero tartarico.

Gli edifici di centinaia di anni e situati in tutto il mondo sono noti per essere racchiusi in un flusso di fango alto fino a diverse storie e in alcuni casi persino completamente inghiottendo edifici interamente in nient'altro che fango.

Puoi trovare edifici che hanno solo poche centinaia di anni e trovarli sepolti nel fango. Le finestre e le porte dei piani superiori degli edifici si trovano abbastanza spesso a livello del suolo e talvolta si trovano persino completamente sepolte sotto la superficie del fango che copriva l'intera area.

La mia teoria su ciò che è accaduto solo poche centinaia di anni fa
Durante l'attacco dell'11 settembre è stata utilizzata una tecnologia per spezzare una parte della struttura cellulare delle molecole di acciaio usando una forma di frequenza vibrazionale elettromagnetica. Quest'arma di distruzione molecolare EMVF è stata sintonizzata su una frequenza specifica in cui qualsiasi cosa con l'acciaio al suo interno, come edifici, automobili, lampioni, segnali stradali, ecc ... che sarebbero stati catturati nel raggio dell'arma sarebbe stata influenzata. Mentre l'arma EMVF era focalizzata sull'area circostante l'oggetto pertinente interessato, le molecole dell'oggetto che costituivano la sua componente in acciaio avrebbero iniziato a eccitarsi e causare attrito. Questa frizione provocherebbe prima che l'oggetto prendesse fuoco. Dopo poco tempo le molecole di acciaio dell'oggetto vibrerebbero a una tale intensità che le molecole di acciaio stesse inizierebbero a spezzare una parte. Mentre l'oggetto subiva una decostruzione molecolare,

Una tecnologia simile è stata utilizzata per cancellare la creazione precedente; tuttavia, questa volta invece di sintonizzare l'arma EMVF per spezzare una parte della struttura cellulare delle molecole d'acciaio, l'arma EMVF è stata sintonizzata per la composizione che costituiva la vita, come il ferro (nei nostri globuli rossi).

Quest'arma EMVF sintonizzata per la vita e spazzato via l'Impero Tartaro è il tuo estasi. La scomparsa di massa di persone e animali non avveniva da alieni o da un moltiplicatore di pane e pesce con la barba, ma piuttosto da un'antica tecnologia usata per decostruire molecole colpite da qualunque frequenza l'arma fosse sintonizzata per influenzare. Nel caso dei Tartari, l'arma EMVF è stata sintonizzata per la vita come le molecole di ferro. Nel caso dell'11 settembre, l'arma EMVF è stata sintonizzata per molecole di acciaio.

La nostra realtà inondata di fango
Il fango della cosiddetta "inondazione di fango" non proviene da una soluzione acquosa e salmastra di acqua e terra, ma piuttosto i resti giustificati di Tartari, Maya e altri abitanti che esistevano solo poche centinaia di anni fa. I loro resti giustificati soffiarono nel vento e furono trasportati lungo il terreno dalla pioggia che fece sì che i resti giustificati si radunassero intorno a qualsiasi cosa come edifici, montagne e canyon.

Il diluvio di fango non era un diluvio di fango e non era il diluvio di Noè. L'evento di alluvione di fango non è stato un evento, ma piuttosto il risultato dei resti giustificati dei precedenti abitanti della Terra trasportati da vento e pioggia e evocando edifici e posizioni geografiche.

La nostra realtà di alluvione di fango messa in scena si basa sul diluvio dopo il diluvio e sulla creazione dopo la distruzione dopo la creazione all'infinito.

Come funziona il processo di reincarnazione
Prima di approfondire il processo di reincarnazione, dovrei menzionare che la nostra cosiddetta "anima" non è altro che il culmine della nostra coscienza e i nostri ricordi accumulati dalle nostre vite personali. Un'anima non è una "cosa" ma è solo una parola che descrive due cose ... la coscienza e la memoria. E quella precedente era astrologica terrestre era l'Età dell'Ariete, l'attuale era astrologica è l'Era dei Pesci e la successiva era astrologica è l'Era dell'Acquario.

Il processo di reincarnazione si rispecchia qui nel fisico.

Tutto è specchiato qui nel fisico.

La proprietà di essere fisica non è un attributo che si verifica solo nella nostra dimensione, ma è un attributo che si verifica in tutte le dimensioni.

L'etere onnicomprensivo nella nostra dimensione è lo specchio equivalente al perfetto stato di energia al di fuori del continuum spazio-temporale.

Le proprietà di dimensioni maggiori vengono specchiate in dimensioni inferiori.

Ad esempio, una sfera tridimensionale non sembrerebbe mai essere una sfera in una realtà bidimensionale, ma semplicemente un cerchio bidimensionale che inizierebbe di infinitamente piccolo e progressivamente diventerebbe infinitamente grande.

Come sopra così sotto.

Il processo di reincarnazione funziona come segue ...
Andiamo in giro per la nostra giornata ed esperienza, dormiamo per elaborare le nostre esperienze che abbiamo accumulato durante quel giorno e ci svegliamo il giorno successivo per accumulare nuovamente esperienze.

Viviamo la nostra vita e la nostra esperienza, moriamo e ci uniamo allo stato di energia perfetto per elaborare le nostre esperienze di vita accumulate e la nostra anima (che è semplicemente la combinazione della nostra coscienza e memoria) si reincarna in un altro corpo sulla Terra per accumulare nuovamente esperienze .

Dopo aver elaborato la nostra esperienza di vita unendoci e diventando un tutt'uno con lo stato energetico perfetto e siamo pronti per reincarnarsi sulla Terra, a seconda dell'attuale particolare età astrologica della Terra dipenderà dal fatto che vivremo o meno la nostra vita precedente con la stessa corpo, genitori, fratelli, amici, tutto, ecc ... o vivere una vita completamente nuova con un tutto nuovo di zecca.

Se la Terra è nella stessa era astrologica del momento in cui siamo pronti a reincarnarci, allora ci reincarneremo nella nostra vita precedente e continueremo a rivivere quella vita particolare fino a quando la Terra entrerà in una nuova era astrologica.

Se la Terra si trova in una nuova era astrologica quando saremo pronti a reincarnarci, allora ci reincarneremo in una nuova vita e continueremo a rivivere quella particolare vita fino a quando la Terra non entrerà nella prossima era astrologica.

E così via e così via.

Energia libera tartarica
Chiese, cattedrali, moschee e altri edifici di culto erano originariamente centrali elettriche eteriche, stazioni idriche e centri di risonanza acustica che risuonavano.

Gli edifici che i religiosi usano come luoghi di culto ai nostri giorni originariamente funzionavano come ospedali durante il regno dell'Impero Tartaro.

Gli edifici tartari sono più simili in funzione alle piramidi e ai templi trovati in tutto il mondo rispetto a ciò a cui siamo portati a credere dalla scienza peer review.

Attraverso un'ingegnosa ingegneria, un'architettura complessa e una tecnologia avanzata, i tartari hanno trasformato la terra in un circuito alimentato dall'etere. Proprio come facevano gli antichi con le piramidi e i templi.

Le croci in cima agli edifici tartari erano usate come antenne elettriche eteriche che erano collegate all'armatura incorporata in tutta la struttura dell'edificio.

I lampioni che esistevano durante il regno dell'Impero tartarico erano alte antenne elettriche eteriche. Questi lampioni sfruttavano la potenza dell'etere che causava la ionizzazione e la fluorescenza dei gas all'interno del bulbo superiore.

Per quanto ne sappiamo, le lampadine superiori che si trovavano in cima ai lampioni tartari e che si trovavano all'interno delle case dei Tartari stessi non erano fatte di vetro, ma molto probabilmente da un tipo di cristallo di quarzo. Queste lampadine potrebbero contenere varie sostanze come il mercurio che ha reagito con l'etere o forse le lampadine non contenevano nulla e il cristallo di quarzo stesso è ciò che ha reagito con il mercurio.

Come funzionavano i primi camini e camini?
Il design
I caminetti tartari erano ornamentalmente grandiosi come gli edifici in cui risiedevano. Questi caminetti venivano usati come un tipo di diritto di vantarsi rivelando l'intricata architettura del gusto del proprietario della casa a ospiti e parenti.

Contrariamente a come oggi usiamo i caminetti, i camini stessi non sono stati progettati per bruciare nulla. I camini non venivano usati per instradare il fumo dal camino e fuori casa; e l'armatura nella struttura della casa non è stata utilizzata principalmente per fornire alcun supporto strutturale.

L'armatura in casa era collegata alla cupola della torre sul tetto (che era probabilmente riempita con varie sostanze come mercurio o cristallo di quarzo) e ai pali di metallo che sporgevano dalla parte superiore e dai lati dell'edificio. Tutto questo metallo è stato quindi collegato al rivestimento posteriore in metallo trovato all'interno dei camini e dei camini tartari originali.

Come le croci trovate in cima a chiese, cattedrali e moschee ... i pali di metallo che sporgono dalla cima e dai lati delle case e di altri edifici tartari agivano come antenne elettriche eteriche che sfruttavano la potenza dell'etere e focalizzavano quell'energia libera nel camino .

I pozzi di ventilazione dell'aria (condotti dell'aria) trovati nelle stanze della casa erano collegati al camino.

L'armatura, la cupola della torre sul tetto e i pali di metallo che sporgevano dai lati della casa fungevano da ragnatela, attirando l'etere e concentrando l'energia eterica in tutta la casa. Simile a come i ragni sono in grado di crescere e sopravvivere senza cibo e acqua fintanto che toccano la loro rete, i Tartari sono stati in grado di crescere e sopravvivere senza cibo e acqua fintanto che sono rimasti all'interno della loro casa eterica energizzata.

Camini e camini tartari funzionanti come aspiratori elettrici eterici (unità centrali d'aria ionizzate)
I camini e i camini tartari erano vuoti elettrici sotto pressione che fungevano da unità di circolazione dell'aria all'interno della casa. Il camino stesso era la camera del vuoto dove tutto avveniva.

Inverno
Durante l'inverno, il proprietario della casa avrebbe chiuso la parte superiore del camino.

L'armatura connessa dalla casa focalizzava il calore d'attrito dall'armatura sotto stress dalla struttura al camino attraverso la piastra posteriore in metallo.

Le sculture metalliche ornamentalmente grandi si trovavano tipicamente a decorare il perimetro esterno dei caminetti tartari e fungevano da condensatori immagazzinando l'energia eterica accumulata raccolta dalla cupola della torre sul tetto e dai pali metallici superiori e laterali che sporgevano fuori dalla casa. Queste sculture in metallo erano collegate alla piastra posteriore in metallo trovata all'interno del camino e su e giù per il camino.

Insieme alla piastra posteriore in metallo, queste sculture in metallo erano caricate elettricamente in modo eterico, in parte a causa del collegamento con la piastra posteriore in metallo che a sua volta era collegata al tondo per cemento armato dell'edificio mentre il tondo per cemento armato era collegato alla cupola della torre sul tetto e pali metallici sporgenti della parte superiore e dei lati dell'edificio che venivano usati come antenne per attirare l'energia universale dell'etere stesso. Le sculture in metallo del camino hanno contribuito a irradiare il calore di tensione strutturale dall'armatura e dalla piastra posteriore in metallo nella stanza in cui si trovava il camino.

Poiché il calore non poteva fuoriuscire attraverso il camino, il calore sarebbe quindi costretto a irradiarsi attraverso il camino stesso.

Il calore sarebbe quindi costretto a irradiare nei condotti dell'aria di ventilazione che erano collegati all'interno del camino.

Il calore viaggerebbe all'interno dei condotti dell'aria di ventilazione e riscalderebbe le stanze in cui i condotti dell'aria si aprivano.

Il resto del calore intrappolato all'interno del camino si irradierebbe dal camino stesso e, con l'aiuto delle sculture in metallo del camino, riscaldava la stanza in cui si trovava.

L'emissione di calore di questo tipo di sistema di circolazione dell'aria centrale dipenderà dalla quantità di tondo per cemento armato in casa, dalla quantità di stress tensionale applicato al tondo per cemento armato, indipendentemente dal fatto che la casa avesse o meno una cupola a torre e pali metallici collegati all'esterno all'interno del tondo per cemento armato, le dimensioni del camino, le dimensioni della piastra posteriore in metallo, le dimensioni del camino e le dimensioni delle sculture in metallo del camino.

L'estate
Durante l'estate, il proprietario della casa avrebbe aperto la parte superiore del camino.

Il camino avrebbe funzionato come un vuoto pressurizzato alimentato dall'elettricità eterica e avrebbe aspirato il calore dalle stanze della casa attraverso i condotti di ventilazione dell'aria e il camino stesso.

Il calore da attrito a cui era sottoposta l'armatura connessa a causa dello stress tensionale della casa avrebbe cominciato a irradiarsi su e fuori dal camino.

In breve…
I caminetti tartari non sono stati progettati per bruciare nulla. La placcatura posteriore in metallo trovata all'interno del camino e del camino era collegata all'armatura, alla cupola della torre superiore e ai poli metallici esterni che concentravano la potenza dell'etere e focalizzavano quell'energia libera sulla piastra posteriore in metallo all'interno del camino che ionizzava l'aria all'interno del camino. Questa aria ionizzata unita all'aumento e alla caduta delle correnti d'aria calda e fredda ha creato un vuoto elettrico pressurizzato all'interno del camino. Durante l'inverno, i camini fungevano da aspiratori elettrici in pressione che irradiavano il calore intrappolato all'interno del camino attraverso il camino, sculture in metallo e condotti di ventilazione dell'aria collegati all'interno del camino. Durante l'estate,

Dispositivi di energia gratuiti
Esistono cinque teorie concettualizzate su quale fosse lo scopo originale dei camini e dei camini tartari.

1. Aspiratori elettrici eterici pressurizzati

Tutti i pali di metallo che sporgono dalla casa e la cupola della torre sul tetto erano collegati al tondo per cemento armato nella struttura della casa. L'armatura era collegata alla piastra posteriore in metallo trovata all'interno del camino. Il calore causato dall'attrito di tensione dell'armatura sotto stress ha focalizzato il calore nel camino mediante il collegamento alla piastra posteriore del camino. I pali di metallo che sporgevano dalla casa insieme alla cupola della torre sul tetto erano antenne elettriche eteriche che instradavano l'energia eterica senza fili verso l'armatura. L'armatura focalizzava l'energia eterica nel camino e sulla piastra posteriore in metallo che ionizzava gli atomi della piastra posteriore in metallo e il calore da attrito intrappolato all'interno del camino.

2. Tecnologia di illuminazione stradale eterica domestica

Simile a come lampioni tartari e "croci religiose" agivano come antenne elettriche eteriche, i pali metallici e le cupole delle torri sul tetto delle case sfruttavano l'energia dell'etere e focalizzavano l'energia nell'armatura connessa. Lo stesso tondo per cemento armato eterico sporgerebbe nelle stanze di tutta la casa con lampadine gassose collegate alle estremità del tondo per cemento armato. L'energia eterica ionizzerebbe i gas contenuti all'interno delle lampadine per fornire illuminazione a quella particolare stanza.

3. Stazioni di ricarica gassose

I Tartari avevano tenuto in mano fiale di gas contenute all'interno di una lampadina portatile, simile a quella di una torcia, una lampada mobile e una candela all'interno di un portacandele tenuto in mano. Per caricare i gas contenuti all'interno della lampadina portatile, il Tartaro posizionava la lampadina all'interno del camino. L'energia ionizzata eterica contenuta all'interno del camino ionizzerebbe i gas contenuti all'interno della lampadina portatile. Una volta completamente ionizzato, il Tartaro rimuoveva la lampadina portatile dal camino e utilizzava i gas ionizzati contenuti all'interno della lampadina portatile per fornire illuminazione.

4. Trasporto molecolare

I camini tartari erano anche usati come una forma di trasporto molecolare senza fili elettronico usando la camera eterica ionizzata (camino) come mezzo per demolire e diventare un tutt'uno con l'etere stesso. I tartari avrebbero camminato all'interno dei grandi caminetti e demolito. La loro anima (coscienza più memoria) diventerebbe quindi una cosa sola con l'etere e lo stato di energia universale. Sarebbero quindi in grado di trasportare o teletrasportarsi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento lo desiderino tramite l'etere tutto esistente.

5. Unità di guarigione acustica

Analogamente al modo in cui le chiese, le cattedrali e le moschee tartariche erano originariamente utilizzate, i camini e i camini tartari avrebbero potuto funzionare come unità di guarigione acustica. La cupola della torre sul tetto e i pali di metallo esterni attiravano la potenza dell'energia eterica. Questa energia è stata instradata attraverso l'armatura della casa e ha focalizzato quell'energia eterica nel camino e sulla piastra posteriore in metallo trovata all'interno del camino. Questa energica piastra posteriore in metallo ionizzerebbe l'aria all'interno del camino e instraderebbe l'energia eterica fuori dal camino e attraverso i condotti dell'aria collegati all'interno del camino che si aprivano alle stanze trovate in tutta la casa. Questa energia eterica fornirebbe una guarigione acustica a chiunque vicino al camino, ai condotti dell'aria o a chiunque sia dentro o intorno alla casa tartarica.

Non credere a nulla, mettere in discussione tutto.

Fonte
http://eclypticstudios.com/home/?p=3025
 
Web  Top
0 replies since 8/8/2019, 12:21   1981 views
  Share