Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Le luci di Erk, La montagna magica argentina attira gli UFO - e gli esoterici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2019, 17:37     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


La montagna magica argentina attira gli UFO - e gli esoterici

UritorcopuertaErks

Capilla del Monte, Argentina - Il Cerro Uritorco, nella provincia centrale argentina di Cordova, a soli 1.949 metri, non è noto per la sua altitudine.

Sulla strada per il vertice non ci sono ostacoli che possano dare agli scalatori un senso di realizzazione.

L'attrazione della montagna nella Sierra Chica sta altrove: i maestri spirituali ed esoterici attribuiscono ad essa qualità energetiche e si dice che gli UFO si radunino lì.

Il viaggio in autobus per la piccola città di Capilla del Monte, ai piedi della collina e circa 725 chilometri a nord-ovest di Buenos Aires, rivela già i primi insoliti "scalatori".

Un paio di cittadini statunitensi sulla metà degli anni Venti si leggono l'un l'altro da un opuscolo para-scientifico sui luoghi con speciali fonti di energia. Un capitolo completo è dedicato all'Uritorco.

Al punto di partenza per l'escursione, alla periferia di Capilla del Monte, i venditori ambulanti offrono pietre con speciali poteri curativi e altri utensili esoterici.

I libri sull'Uritorco sono disponibili in diverse lingue perché le forze positive della collina non possono essere sentite senza una conoscenza di base del suo "reattore della spiritualità", spiega un venditore dietro una fitta nuvola di fumo profumato che sale da enormi bastoncini d'incenso.

Lì, i visitatori scoprono che i nativi indigeni già detenevano la montagna sacra e che il suo nome deriva dalla lingua Comechingon e significa qualcosa come "collina dei pappagalli".

Durante il periodo coloniale, si dice che i nativi siano stati salvati dall'essere ridotti in schiavitù dagli spagnoli in modi miracolosi, sebbene la credibilità della storia rimanga controversa.

Dopo aver attraversato un ponte sospeso traballante sopra un ruscello, l'escursionista arriva alla cabina d'ingresso, dove può acquistare il biglietto Uritorco per nove pesos (circa 3 dollari). Uno sguardo al bancomat completo mostra che gli affari vanno bene. I visitatori devono rientrare entro le 17:00 (2000 GMT) o almeno quelli che sono creature terrene in carne e ossa.

Per gli esseri di altre galassie, i requisiti non sono altrettanto severi. Secondo la mitologia di Uritorco, le creature extraterrestri hanno costruito una città di nome Erks sotto la montagna, che funge da base per le loro operazioni sul pianeta Terra.

Visioni di luce rare hanno alimentato la speculazione che gli UFO occasionalmente atterrano intorno all'Uritorco. Una spiegazione razionale del fenomeno potrebbe essere che in determinate condizioni meteorologiche la roccia, ricca di quarzo, favorisce le scariche elettriche di scintille, noto anche come il fuoco di Sant'Elmo.

Per altre dottrine esoteriche, Erks è un insediamento metafisico destinato a guidare il rinnovamento dell'umanità. La leggenda narra che al suo interno vi sia un tempio sferico e tre specchi che consentono alla Terra di impegnarsi in scambi intercosmici di dati con altre galassie. Da lì, a quanto pare, è anche possibile seguire la vita di ogni singolo individuo sulla Terra.

La data cruciale per l'immagine UFO dell'Uritorco è il 9 gennaio 1986 quando fu trovata una stampa di fuoco e fuliggine con un diametro di 100 metri, senza una plausibile spiegazione della sua esistenza.

Come per dimostrare che gli esseri extraterrestri continuano a vagare intorno all'Uritorco - la montagna più alta della Sierra Chica - fino ad oggi, l'opuscolo informativo El Vocero Turistico ha pubblicato fotografie di oggetti celesti scattate di recente, alcune delle quali a grana grossa. Tra queste illustrazioni, alcune hanno una somiglianza con i modelli di aerei telecomandati.

La letteratura pertinente e Internet non menzionano incidenti che coinvolgono creature extraterrestri o invasioni su terrestri da parte di esseri di galassie straniere.

Fonte non più disponibile
********************************************

La città di ERKS a Capilla del Monte


"Il mistero della città nascosta"

Gli scienziati affermano che non tutti gli esseri umani ordinari hanno abbastanza capacità di VEDERE ciò che è davanti ai nostri occhi e sotto i nostri piedi, che l'abilità ha solo alcuni eletti o quelli che si appoggiano al campo della fede, non solo possono spostare le montagne, ma forse possiamo raggiungere VEDERE ciò che i nostri occhi percepiscono e ciò che i nostri piedi non possono camminare.

ERKS PUO 'ESSERE VISTO E VISITATO !!!

Erks Capilla del Monte Cerro Uritorco

Sopra la collina di Pajarillo, versante settentrionale del Cerro Uritorco, per azione del tempo si sono accumulati diversi sedimenti che hanno formato strane forme nelle pietre e questo motivo può trovare varie figure legate agli umani, come gli obelischi e persino la sagoma nebulosa di una città perduta.
Centinaia di persone affermano di essere entrate mentalmente o fisicamente in questa città, che è descritta come enorme e spaziosa, attraversata da canali asciutti lungo i quali le navi sono luminose e ariose, nel centro di Temple Sphere o è Tre specchi, questi specchi, gli abitanti dei dati cosmici degli Erks scambio.
Dei numerosi studi condotti, molti studiosi sostengono che questa è una città che serve principalmente a realizzare una comunicazione cosmica e contribuisce allo scambio di saggezza, per questi motivi l'area è considerata unica sul pianeta terra come sarebbe la prima comunicazione epicentro di energia cosmica. ERKS significa: incontro di resti cosmici siderali.

ALCUNE ASSUNZIONI

Esistono centinaia di ipotesi che cercano di spiegare la ragione dei fenomeni riguardanti la città e ERKS e THE BATON OF LEADERSHIP. Si diceva che la struttura interna di Uritorco, Cerro Macho o Cerro de los Loros, contenga elementi naturali (pirite, zolfo e simili), è una fonte di approvvigionamento extraterrestre, che ha portato a pensare che la base della montagna, all'interno, sia un'ottima base costruita da esseri di un altro pianeta.
Ci sono prove che negli anni '30, vicino alla collina, Uritorco fu trovato un elemento a forma di bastoncino. Questo bastone è fatto di pietra ed è stato chiamato "Staff di comando" o "Pietra parlante".
La leggenda di questo staff risale, secondo i ricercatori, a circa 8000 anni fa, un capo indiano (capo) della tribù chiamato Voltan Comechingones comandava l'edificio e in questo modo la magia è la grande saggezza di tutta l'umanità. Alcune mitologie molto antiche di India, Afghanistan, Persia, Pamir e Tibet, hanno parlato stranamente di questo fatto 7 o 8 mila anni fa. Tali leggende avrebbero assunto realismo nel XII secolo con l'apparizione di un gentiluomo che la Germania avrebbe dovuto svolgere nella corte reale inglese del re Arctor. Apparentemente, quest'uomo di nome Parsifal sarebbe entrato nell'Ordine dei Cavalieri Templari. Questo ordine pieno di segretezza sarebbe responsabile della custodia degli elementi sacri che circondano Gesù Cristo.
Altre affermazioni includono che il bastone arrivò in questa zona della mano di un cavaliere di nome Parsifal, e portò anche una croce e pose un tempio nelle montagne di Viaravá chiamato nelle cosiddette Sierras Chicas de Córdoba. La leggenda è supportata da un'epopea storica con scarsa credibilità, ma in questo caso l'esistenza di una serie di testi contribuisce a questo enigma, un personaggio del realismo, che coinvolge la terra e principalmente l'Argentina Córdoba. Uno di questi era chiamato Ampajango, culture indigene con più di 10.000 anni.

L'INIZIO

Prima della conquista dell'America, che portò alla morte di quasi tutti i nativi e al furto delle loro cose, l'Uritorco era considerato sacro dagli indigeni dell'epoca. La tradizione orale che ci viene incontro attraverso le credenze popolari degli anziani abitanti dei villaggi, ci dice che queste tribù sembravano luci estatiche o entità cosmiche che esercitavano il cielo, attribuendo questo fenomeno agli spiriti degli antichi morti che emergevano dalle loro tombe, era più grande la luce , più spirito energetico ha dimostrato di avere un visitatore.
Gruppi aborigeni considerati al centro energetico di Uritorco e luogo in cui i rituali religiosi chiamano secondo i loro calendari, poiché furono prese la maggior parte delle civiltà indigene in tutte le Americhe. Per quanto riguarda i nativi della zona, a questo punto sottolineiamo che si esibivano danze tenendosi per mano e cantando canzoni chiamate mantra (canti per chiamare entità astrali speciali).
Secondo studi di esperti in grado di determinare che i mortai che si trovano in diverse aree vicino all'Uritorco, realizzati dagli indigeni, erano usati nei rituali magici e sacri, e l'uso di questi pozzi nelle rocce poteva vedere diverse costellazioni che hanno determinato che in fondo dei mortai era rappresentato il cosmo con campi di forza.
Secondo la storia narrativa si può dire che i nativi di queste aree potrebbero vedere uomini che camminano, alcuni da terra, le montagne e scompaiono inaspettatamente, le persone che forse venivano dalle profondità del pianeta o dei pianeti vicini sono la versione più accettata che questi esseri divini provenienti dall'interno della terra, forse da un villaggio chiamato ERKS intraterrestre.

È BATON DI LEADERSHIP?

Secondo i dati trovati sul Web nel 1948, l'archeologo tedesco Jorge Von Hauenschild, studente di tradizione del Graal e Staff of Command, esaminò meticolosamente il pezzo concludendo che: la lucidatura è caratteristica del periodo neolitico in cui stima l'anzianità dell'8000 a.C. Il bastone ha una lunghezza di 1,10 m., È lavorato conico, con 4 pollici nel suo punto più largo alla base. Il peso totale è di quattro chili. Per gli studi sui rivelatori elettromagnetici e spettrali, ha scoperto che genera forti campi magnetici di origine sconosciuta. Si presume che questi campi potrebbero condurre qualcuno con condizioni energetiche specifiche, "connessione" parafisica con altre realtà o conoscenza extra. Altri credono che questo personale sia la "chiave" per entrare nel Santo Graal,
 
Web  Top
0 replies since 1/8/2019, 17:35   117 views
  Share