Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il sito del presunto incidente UFO del 1947 cambia mano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2019, 17:46     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Il sito del presunto incidente UFO del 1947 cambia mano

021719UFOcrashsitepropertysalephoto
Il campo Hines fa parte della proprietà a nord-ovest di Roswell, dove un oggetto misterioso si schiantò nel 1947. Alcuni detriti sono stati immagazzinati in questa struttura. (Foto di John Dilmore)

Il sito degli incidenti UFO del 1947 è sotto una nuova gestione.

Bogle Ltd. Co. di Dexter ha venduto la proprietà della contea di Lincoln County a circa 75 miglia a nordovest da Roswell a Dinwiddie Cattle Co. LLC.

Qualcosa si schiantò nel 1947 in quello che allora era il ranch JB Foster, con l'esercito americano che annunciava di aver recuperato un "disco volante", ma in seguito disse che i detriti erano solo i resti di un pallone meteorologico ad alta quota. La speculazione sugli extraterrestri e le coperture governative esiste da allora, ispirando libri, film e programmi televisivi, nonché borse di studio e ricerche serie.

Un atto depositato presso l'ufficio del cancelliere della contea di Lincoln mostra che la proprietà del sito dello schianto è stata trasferita alla Dinwiddie Cattle Co. il 26 novembre. L'ufficio del valutatore della contea di Lincoln indica che la proprietà è un po 'più grande di 78 acri.

Tommy Dinwiddie ha detto che il pacco sembra essere parte di un acquisto di terra molto più grande per le attività di allevamento dell'azienda bovina.

Senza un forte interesse personale per la connessione UFO in questo momento, Dinwiddie ha detto che non può dire con certezza se la proprietà del sito dello schianto sarà resa disponibile al pubblico.

"Semplicemente non ne so molto," disse Dinwiddie. "Il ragazzo che gestisce il ranch laggiù per me ne sa un bel po ', e dopo aver fatto un po' i piedi per terra, lo faremo ancora e ne parleremo e capiremo cosa vogliamo fare. ”

La famiglia Bogle ha ospitato tour del sito durante il più recente Festival UFO di luglio, segnando la prima volta che il gruppo ha fornito l'accesso ai visitatori durante i suoi 66 anni di proprietà del terreno. In precedenza, solo i ricercatori o i produttori di documentari avevano il permesso di entrare nella proprietà.

Il fascino del pubblico per il "Roswell Incident" e altri argomenti UFO ed extraterrestri ha creato un nuovo focus turistico per l'area, con il risultato di numerose attività e eventi legati agli UFO. Il Centro internazionale di ricerca sul museo UFO di Roswell attira più di 200.000 visitatori in tutto il mondo ogni anno e il festival UFO di una settimana coinvolge più di 30.000 turisti ogni estate.

Fonte
https://www.rdrnews.com/2019/02/06/site-of...iegnXooqROKPAsk
 
Web  Top
0 replies since 8/2/2019, 17:46   21 views
  Share