Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Memo scioccante rivela George Soros dietro la censura di Google e Facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2018, 09:56     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


27 agosto 2018 ( WorldNetDaily.com ) - Non puoi inventare questa roba.

Mai, nemmeno nella mia fertile immaginazione, avrei immaginato che avremmo trovato un promemoria di 49 pagine fumante con pistola che rivelava come gli operativi di George Soros, tra cui David Brock, erano presenti alla genesi, alle fasi di pianificazione, con le mani sulla chiave di accensione, del più concertato, ben finanziato, diabolico attacco alla libertà di parola nella storia dell'America.

Ma eccolo.

Milioni di persone l'hanno visto sul DrudgeReport - inclusi, senza dubbio, il presidente Trump, il vicepresidente Pence e i leader del Congresso repubblicano. Ma la maggior parte degli americani non sa ancora nulla della sua esistenza, perché non è stata segnalata tra i grandi media. Non vogliono che tu lo sappia. Sarebbero imbarazzati se l'America scoprisse come sono stati usati e manipolati - dal loro focus sulla "collusione russa" ad altre selvagge teorie del complotto contro il loro nemico numero 1, il presidente Trump.

Non era niente altro che un piano per trasformare Google, Facebook e altri social media in attivisti, promotori, cheerleaders e donatori fuori legge del Partito Democratico, nel tentativo di trasformare il paese in uno stato monopartitico.

E se la stanno cavando, anche se i fondi sono stati versati pubblicamente. Questo in parte perché, come ho sottolineato prima, Google-Facebook controllano i media. Usano i media. Manipolano i media. Scelgono i vincitori e i perdenti tra i media. Questo è un vero potere che non abbiamo mai visto prima nella vita americana.

La tempistica di questa trama insidiosa è la chiave. Quando è iniziato? Subito dopo l'elezione di Trump. Questo è quando gli attacchi ai media alternativi indipendenti - WND, Breitbart, et al. - ha iniziato. Da allora sentiamo lo squeeze - attraverso algoritmi politicamente asimmetrici e codici vocali.

La cabala di Google-Facebook-YouTube-Twitter-Amazon-Apple sta cercando di garantire che non avremo mai più elezioni libere ed eque in America. La bufala della "collusione della Russia" ha lo scopo di distogliere lo sguardo dalla vera collusione degli attivisti radicali non-americani e anti-liberali.

Lo capisci adesso?

Capisci cosa ho avvertito furiosamente da gennaio di quest'anno?

Leggi l'intero memo, se hai lo stomaco forte.

Queste persone sono impazzite, spudorate e decise a trasformare radicalmente l'America (ed il resto del mondo libero, NdAdmin) da una società libera e aperta a una dominata da mega-corporazioni che vogliono controllare tutto - principalmente te e come pensi e come ti comporti.

Ora, cosa facciamo a riguardo?

Riconoscere la battaglia in cui si trova l'amministrazione Trump. Questa trama è stata progettata per fermarlo . È il più vicino a un tentativo di colpo di stato come qualsiasi cosa ideata dalla retroguardia Deep State. Quindi, hanno escogitato un piano per attaccare quelli nei media alternativi e indipendenti che hanno contribuito a farlo eletto contrastando le loro bugie. Hanno deciso di farlo uccidendo i messaggeri - e sono molto vicini a raggiungere questo obiettivo.

Prega che il presidente, il vicepresidente e i leader del Congresso repubblicano sfidino il "Cartello del codice del linguaggio" mentre possono ancora, altrimenti l'America si troverà in un finale culturale e politico, sull'orlo della tirannia.

Sostieni coloro che sono feriti più in questo momento, quelli che combattono per la sopravvivenza, nei media alternativi indipendenti con le tue preghiere e il sostegno finanziario. Il loro traffico e le loro entrate sono stati rubati da loro dalla potente cabala dei social media di sinistra e dai loro sbirri del codice di condotta nel Southern Poverty Law Center.


Questo articolo è apparso per la prima volta su WorldNetDaily ed è stato ripubblicato con il permesso.

Fonte
https://www.lifesitenews.com/opinion/the-s...ode-cartel-memo
 
Web  Top
0 replies since 26/9/2018, 09:56   76 views
  Share