Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Ufficiali dell'USAF denunciano il programma spaziale segreto della Marina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2017, 11:14     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Funzionari di un programma spaziale degli Stati Uniti Air Force altamente classificato che gestisce un sistema di sorveglianza dello spazio intorno alla Terra, sono seriamente istruttoria delle domande informatore, in particolare quelli affermando che la US Navy ha segretamente sviluppato un programma spaziale parallelo con chilometri lungo mestiere appartenenti a otto gruppi da combattimento capace di operazioni spazio profondo.

Secondo segreto informatore programma spaziale, Corey Goode, un alto funzionario del programma Air Force, che lui chiama “Sigmund”, ha condotto “scambio di informazioni” con Goode per conoscere il presunto programma spaziale della Marina e le voci di esso collaborano con nordica e altri gruppi extraterrestri,

In precedenza, Goode ha riferito che in primo luogo ha incontrato Sigmund in una serie di rapimenti militari che ha avuto inizio nel mese di gennaio 2016, quando una forma triangolare antigravitazionale veicolo spaziale atterrato vicino alla sua casa in Texas, e due del personale Air Force dal veicolo con la forza lo portò nella mestiere. Goode è stato successivamente interrogato e prodotti chimici sono stati iniettati in lui per costringerlo a rivelare la fonte delle sue informazioni.

1_MIC_craft-768x430



Courtesy Disclosure Cosmic / Gaia TV.

Dopo essere emerso pubblicamente marzo il 2015 , le affermazioni di Goode erano venuti a conoscenza di un altamente classificata Air Force Spazio Program, che collabora strettamente con altri enti militari degli Stati Uniti, come il National Reconnaissance Office, la National Security Agency e la Defense Intelligence Agency. Goode chiama questa collaborazione tra le agenzie del Complesso Segreto Programma Spazio Industriale Militare (MIC SSP).

Il MIC SSP è completamente separata ad una più avanzata Navy programma spaziale conosciuta come “Warden Solare”, che dice di aver Goode servito in durante un tour “20 anni e ritorno” del dovere dal 1987 al 2007. In precedenti relazioni, Goode ha discusso a la lunghezza delle attività di Solar Warden e le sue interazioni con la visita civiltà extraterrestri.

Durante i rapimenti iniziali, Sigmund stava cercando di accertare la fonte di informazione di Goode, che aveva rivelato informazioni altamente classificate sulla MIC SSP. In relazioni precedenti, Goode anche descritto come Sigmund ei suoi subordinati costretti chimicamente Goode di fuori diverse cooperative che lavorano per il programma Solar Warden.

Military-Abduction-craft-chemical-interrogation-low-res-768x431



Courtesy Disclosure Cosmic / Gaia TV

La natura di interrogatori di Goode di Sigmund cominciò a cambiare in modo significativo quando Sigmund determinato che le informazioni di Goode è stato, almeno in parte, accurate, e che non faceva parte di un programma di disinformazione che appartiene ad un elemento canaglia del MIC SSP.

Sigmund successivamente ha iniziato un “scambio di informazioni” con Goode, che prima si è verificato in “incontri” durante l' ultima parte del 2016 . Goode è stato dato informazioni sul l'Antartide e la lotta di potere intensa all'interno del sistema di sicurezza nazionale degli Stati Uniti che coinvolge le elezioni presidenziali 2016. Goode ha scritto una relazione su uno di questi scambi di informazioni che è stato pubblicato il 11 dicembre, il 2016.

Il 16 marzo, Goode mi ha dato una dettagliata informativa quattro ore circa i suoi incontri in corso con Sigmund e / o dei suoi due sottoposti dal MIC SSP, che si verificano in modo regolare fino ai giorni nostri. Le informazioni fornite da Goode è stato originariamente sta per essere rilasciato in “Finale di partita 3” , ed è stato trasmesso a me, al fine di ottenere le informazioni fuori.

La portata delle informazioni rivelato da Goode è mozzafiato nelle sue implicazioni di sicurezza nazionale per gli Stati Uniti e il resto del pianeta. Di conseguenza, questa sintesi sarà il primo di una serie di articoli che descrivono le informazioni Goode ha acquisito attraverso i suoi “scambio di informazioni” con Sigmund e / o suoi subordinati, e le più recenti attività hanno partecipato da Goode.

Il contesto generale per le “scambio di informazioni”, secondo Goode, era la rabbia di Sigmund per il fatto che la sua MIC SSP era fuori dal giro per quanto riguarda le attività nello spazio profondo che coinvolgono la vita e la tecnologia extraterrestre. La possibile esistenza di un più potente programma di Navy che operano nello spazio profondo, con tecnologie molto più avanzate di ogni altra cosa posseduta dal MIC SSP, è di particolare interesse per Sigmund.

Di Sigmund MIC SSP è principalmente confinata alle operazioni di terra vicino (500 miglia di altitudine) che utilizzano almeno due stazioni spaziali operativi in grado di ospitare diverse centinaia di personale, e diversi squadroni di che il servizio del TR-3B le stazioni. Ciò è coerente con un briefing il presidente Ronald Reagan ha ricevuto nel 1985, e successivamente pubblicato nel The Reagan Diaries , dove è stato detto che gli Stati Uniti hanno la capacità di collocare 300 astronauti nello spazio.

Pranzo con 5 scienziati spaziali. E 'stato affascinante. Lo spazio è veramente l'ultima frontiera e alcuni degli sviluppi lì in astronomia ecc, sono come la fantascienza, tranne che sono reali. Ho imparato che la nostra capacità di navetta è tale che potremmo orbita 300 persone [p.334].

Reagan era stato informato circa il MIC SSP e fu molto colpito dalla sua capacità.

Inoltre, Goode dice che il MIC mantiene SSP piccole basi sulla Luna e su Marte, ma questi sono secondari in relazione alla sua missione primaria di vicino alla Terra di sorveglianza e le operazioni.

Goode dice che il personale Sigmund e MIC SSP erano tutti ha detto che erano “la punta della lancia”, quando è venuto alla diffusione di tecnologie militari avanzate nello spazio, ma aveva ormai imparato che erano solo la “f ... ing Guardia Costiera” !

La furia di Sigmund sopra bugie ha detto di lui e altro personale SSP MIC portato a scontri arrabbiati con i suoi superiori. Questo ulteriore provocato Sigmund avvio di una seria indagine in affermazioni di Goode, insieme a quelli di più recente fornita da William Tompkins attraverso interviste e il suo libro selezionato da extraterrestri , che dettaglia in particolare la Marina programma spaziale degli Stati Uniti e la sua cooperazione con gli extraterrestri nordici.

Significativamente, secondo Goode, Sigmund sta ora conducendo un simile tipo di indagine per la mia una recentemente completato, fatto per la mia marzo 2017 libro, programma spaziale segreto di The US Navy e Nordic Extraterrestre Alliance . L'indagine di Sigmund coinvolge anche le ricerche storiche di documenti, insieme a colloqui con il personale della Marina che hanno un potenziale conoscenza di un programma spaziale della Marina che è stato segretamente costruito in parallelo con la creazione del MIC SSP.

Dopo aver eliminato un certo numero di fonti possibili per impressionante organo di informazione di Goode, Sigmund ha ormai raggiunto la conclusione che ci sono due spiegazioni rimanenti per quello che le rivelazioni di Goode. La prima è che una missione di “extraterrestri Nordici”, noti per il MIC SSP, sta manipolando Goode attraverso il controllo della mente e lo alimentazione corretta informazione per un ordine del giorno sconosciuta.

La seconda è che Goode è realmente associato ad un programma spaziale segreto Navy-run, che fa parte di un “Secret Spazio Alliance Program”, e lui sta anche lavorando con un gruppo in visita di extraterrestri chiamato Sfera Essere Alliance.

Sigmund ha iniziato gli scambi di informazioni con Goode in parte di approfondire le affermazioni di Goode, contribuendo così a determinare quale delle due spiegazioni si sarebbe rivelato per essere più precisi.

Sigmund è stato anche preoccupato del fatto che i piani per una “divulgazione limitata” del MIC SSP avrebbe rivelato solo una parte della verità su attività spaziali profonde che coinvolgono compartimenti minore classificati delle forze armate statunitensi, e che la verità doveva essere determinato ed esposto al fine di mantenere alto il morale ai vari programmi. È stato il MIC SSP la “punta di lancia”, come era stato detto, o “la f ... ing Guardia Costiera”, come Sigmund ora temuto?

Questo diventa particolarmente rilevante per Tom DeLonge iniziativa Macchine Sekret che ha avuto inizio nei primi mesi del 2016 come uno sforzo sostenuto da 10 ufficiali militari e aziendali di alto livello. Alla fine del 2016 Wikileaks ha pubblicato le email che hanno confermato le affermazioni di DeLonge , e outed due dei dieci funzionari coinvolti nella sua iniziativa.

DeLonge e il suo gruppo di consulenza veramente credono che la loro divulgazione di un programma spaziale gestito US Air Force che comprende antigravitazionali veicoli TR-3B, ci porterà una nuova era dell'esplorazione spaziale. Questi squadroni TR-3B operano da Area 51, porti spaziali classificati sull'isola di Diego Garcia e una località segreta in Antartide, che secondo Sigmund è anche un importante centro di ricerca e sviluppo.

[Update] In un messaggio 20 marzo sulla sua pagina Facebook , Goode ha spiegato di più su questa base Antarctica:

Alcuni dei militari e Corporate strutture (Lockeed ecc ...) di R & D sono le basi che sono molto simili ma molto più grande di Campo Libertà che è stato costruito in Islanda [Groenlandia] negli anni '50 nell'ambito del progetto Iceworm. Lo spazio-porto è un ex impianto NAZISTA espanso. Il nazisti hanno avuto diverse basi costruite in tutte le regioni SE ed E dell'Antartide. La ragione per cui Sigmund ha portato il tutto è perché ho usato il video del progetto Iceworm nella mia presentazione CLE. LOTTI più in corso in Antartide che non è legato alle antiche rovine. Lo sviluppo e la sperimentazione di piattaforme per armi è vietato in base ai trattati internazionali dell'Antartide. Inoltre, da notare. Molte delle prime basi sulla Luna e su Marte sono state costruite in modo simile. CG.



C'è stato ampio sostegno tra USAF e funzionari aziendali per lo sforzo di DeLonge. Questo non è più il caso secondo Goode. Sigmund ora crede che gli sforzi come DeLonge di sono solo una forma di “divulgazione limitata”, che a tempo indeterminato perpetuare una lacuna di informazioni tra il MIC SSP e la Solar Warden / Segreto programma Space Alliance.

Di conseguenza, una volta divisa supporto Air Force per l'iniziativa di divulgazione DeLonge sta perdendo il supporto. In sostanza, il MIC SSP vuole andare a fondo di tutto prima nulla del MIC SSP viene rilasciato al pubblico.

Goode dice che Sigmund organizza incontri dove ha fornito briefing per selezionare i VIP della comunità aerospaziale. I principali ingegneri, scienziati, industriali e altri hanno ascoltato le informazioni di Goode per vedere se qualcuno dei suona vero per loro.

Gli incontri sono stati organizzati da Sigmund, ei suoi subordinati faciliterebbero viaggiatori Goode, se necessario, e di fornire la sicurezza. Goode dice che ora ha dato una serie di briefing a 28 vip a incontri segreti tra simili con 1-8 partecipanti.

Uno di questi incontri coinvolto tre persone che partecipano a una conferenza che si terrà in un albergo dove Goode si trovava alla fine di gennaio 2017. Ho soggiornato in questo stesso albergo, al momento, e Goode mi ha dato un briefing sulla sua visita in Antartide all'inizio di gennaio, che ho poi pubblicato su exopolitics.org .

La conferenza è stata il “Forum Human Spaceflight and Exploration” organizzato da Servizi Speciali Aerospace . Goode dice che durante la sua presentazione informativa ai tre vip che sono stati i partecipanti al Forum, uno dei partecipanti si sono alzati e lasciato incredulo nel corso di un tale programma spaziale segreto esistente.

I restanti due vip rimasti fino alla fine del briefing, ma le loro espressioni confusi suggerito che non credevano una parola di quello Goode stava dicendo.

Goode dice che in tutti i briefing che ha dato, uno o più dei partecipanti hanno allo stesso modo si alzò e sinistra incredulo, mentre i restanti vip in gran parte mantenuti espressioni interrogative. Di conseguenza, Sigmund ha recentemente messo in pausa le sessioni di briefing VIP dal momento che non hanno avuto né l'effetto desiderato di informare i vip di un possibile programma spaziale della Marina, né hanno scoperto ulteriori informazioni che potrebbero aiutare Sigmund nella sua indagine.

Durante la nostra conversazione 16 marzo, ho fatto notare Goode l'ironia della sua situazione. La stessa cosa era successa a William Tompkins durante la seconda guerra mondiale, quando fu incaricato di consegnare i pacchetti informativi contenenti informazioni su un programma nazista disco volante che ha utilizzato le tecnologie antigravitazionali e che il programma nazista è stata aiutata da una razza extraterrestre rettile.

Tompkins ha detto che in molte occasioni quando ha presentato le sue pacchetti informativi (dalla Naval Air Station di San Diego) alle diverse società velivolo impianti di prova sperimentale, think tank e dipartimenti universitari, gli scienziati e gli ingegneri di piombo sarebbero respingere le informazioni come impossibile. Secondo Tompkins, ha dovuto combattere costantemente lo skeptism mentalità chiusa di coloro che erano stati addestrati ad accettare le leggi scientifiche convenzionali come inviolabile.

Nonostante le sessioni di briefing VIP volge al termine, Goode dice che i suoi “incontri” con Sigmund e / o suoi subordinati continuano fino ai giorni nostri. In questi incontri, Goode ha ricevuto informazioni significative sulla Trump dell'amministrazione presidenziale e gli eventi ufficiali di rivelare la verità su tecnologie soppresse. Ciò è dimostrato da un memorandum segreto emesso da Trump subito dopo il suo insediamento il 20 gennaio 2017, di declassificare i brevetti segreti che coinvolgono tecnologie sanitarie ed energia libera.

Continua nella seconda parte

Fonte
http://exopolitics.org/us-air-force-offici...-space-program/
 
Web  Top
0 replies since 11/4/2017, 11:14   354 views
  Share