Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L'Antartide e gli "angeli caduti intrappolati" del Libro di Enoch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Il 14 marzo, Israeli News Live ha pubblicato una storia provocatoria dal titolo “Gli Angeli Caduti imprigionati in Antartide e sono ancora vivi.” Il commentatore, Steven Ben-Nun, ha analizzato l’apocrifo Libro di Enoch, che descrive le esperienze di Enoch, una figura biblica antidiluviana, che è stato portato in cielo a testimoniare e svolgere un ruolo chiave in un grande conflitto celeste.

Enoch è diventato l'intermediario principale tra due lati del conflitto tra gli “angeli caduti” e gli “Angeli Giusti” che serve una divinità tutto sapendo indicato come “il Signore”. Ci sono stati più problemi nel conflitto, come Angeli Caduti incroci e / o l'esecuzione di esperimenti genetici con l'umanità, e la trasmissione delle conoscenze e delle tecnologie vietato la civiltà umana ancora in via di sviluppo.

Il Libro di Enoch inizia con l'arrivo di 200 Angeli Caduti nella zona del monte Hermon, che confina con i moderni Libano e Siria. Gli angeli caduti iniziarono incroci e / o modificando geneticamente gli abitanti locali.

6.1 E avvenne che, quando i figli di uomini erano aumentati, che in quei giorni ci nacquero loro giuste e belle figlie.

6.2 E gli Angeli, i figli del Cielo, le videro e le desiderarono. E dissero l'un l'altro: “Venite, scegliamo per noi stessi mogli, dai figli degli uomini, e di farci procreare, per noi stessi, i bambini.” ...

6.6 Ed erano, in tutto, duecento e scendevano su Ardis, che è la vetta del monte Hermon. E hanno chiamato il monte Hermon, perché su di essa giurarono e uno legato all'altro con maledizioni.

Mentre gli Angeli Caduti avevano stabilito un avamposto sul Monte Hermon, era l'Antartide che sarebbero stati rimossi in ultima analisi, dopo aver perso la battaglia celeste con gli angeli giusti, secondo l'analisi di Ben-Nun del Libro di Enoch.

Video

Ben-Nun cita passaggi del Libro di Enoch, che sono molto suggestive dell'Antartide come del resto la posizione in cui Enoch è stata presa per testimoniare eventi celesti:

18,5 E vidi i venti sulla Terra che sostengono le nuvole e ho visto i percorsi degli Angeli. Ho visto alla fine della Terra; firmamento del cielo sopra.

18.6 e sono andato verso il sud, e stava bruciando giorno e notte, dove c'erano sette montagne di pietre preziose, tre verso oriente e tre verso sud.

18,7 E quelli verso est erano di pietra colorata, e uno era di perle, e uno di guarigione pietra; e quelli verso il sud, di pietra rossa.

18.8 e Medio quello raggiunto al cielo, come il trono del Signore, di stibium, e la parte superiore del trono era di zaffiro.

Quello che è interessante nel brano sopra è che Enoch fa riferimento a una posizione che “bruciava giorno e notte”. Ben-Nun crede che questo si inserisce la descrizione dell'Antartide durante la stagione estiva dell'emisfero australe, quando c'è la luce del sole 24 ore.

Per quanto riguarda le sette montagne, questo sembra fare riferimento a Mt Vinson nella gamma Sentinel dell'Antartide, secondo Ben-Nun. Egli si riferisce anche a sei vicine montagne nella gamma che sembra essere la montagna descritti nel Libro di Enoch.

Mt Vinson è la montagna più alta in Antartide, e si trova verso la metà della gamma Sentinel. Sarebbe distinto altrettanto spettacolare con le sue cime innevate nei tempi antichi, come fa oggi.

Per quanto riguarda l'allineamento meridionale e orientale delle sei montagne adiacenti a monte Vinson descritti nel Libro di Enoch, Ben-Nun ipotizza che questo era il loro allineamento prima della manifestazione catastrofica alluvione, che ha coinciso con uno spostamento dell'asse di rotazione terrestre.

Mt-Vinson-and-six-adjoining-mountains-768x482



Questo corrisponde alla ricerca condotta da Sir Charles Hapgood, che afferma che lo spostamento dei poli sono stati un evento normale nella storia della Terra. Nel suo libro del 1958, Earth’s Shifting Crust , Hapgood propone che uno spostamento dei poli era accaduto alla fine dell'ultima era glaciale, circa 11.000 aC.

L’ipotesi di Ben-Nun è interessante, ma come si può vedere dalla mappa che mostra la gamma Sentinel dove si trova il Mt Vinson, ci sono di gran lunga più di sette montagne della gamma. L’ipotesi di Ben-Nun non è determinante come lui stesso sottolinea. Tuttavia, ci dà una possibile ubicazione degli Angeli Caduti imprigionati, Monte Vinson e / o altri sei montagne nella gamma Sentinel.

Ben-Nun continua a discutere il Libro di Enoch e la sua riferimento alle Angeli Caduti imprigionati che sono stati rimossi dal monte Hermon in Antartide (Mt Vinson / Sentinel Range):

18.14 E come uno spirito interrogarmi, l'angelo disse: “Questo è il luogo della fine del Cielo e della Terra; questa è la prigione per le stelle del cielo e l'esercito del cielo.

18.15 e le stelle che rotolano sul fuoco, questi sono quelli che trasgredivano il comando del Signore, a partire dall'inizio del loro aumento, perché non è venuto fuori nei tempi adeguati.

18.16 ed era arrabbiato con loro, e li legava fino al momento della consumazione del loro peccato, nell'Anno del Mistero “.

Di riferimento di Ben-Nun agli Angeli Caduti di essere ancora vivo nella loro prigione Antartide solleva una possibilità intrigante. Il Libro di Enoch descrive un futuro “Anno del Mistero” quando vengono liberati. E 'questo un evento ci sarà a breve testimone?

Per una risposta, possiamo cominciare analizzando alcuni paralleli interessanti tra l'analisi di Ben-Nun del Libro di Enoch, e le recenti rivelazioni di segreto programma spaziale informatore Corey Goode riguardanti l'Antartide.

Come la figura biblica di pre-deluvian Enoch, Goode dice che è stato anche preso a testimoniare eventi celesti da un gruppo di recente arrivato di extraterrestri evolute chiamata la “Sfera Essere Alliance”. Come Enoch, Goode è stato anche chiesto di agire come intermediario per entrambe le parti in un “celeste” o di conflitto in tutto il sistema solare.

Goode ha detto che questa è iniziata marzo 2015 , quando ha accettato il ruolo di delegato per la Sfera Essere Alleanza in negoziati in corso tra le diverse fazioni e gruppi sia da terra e off-mondo civiltà.

Goode ha detto che è stato preso in Antartide per due volte a testimoniare gli eventi. Il più recente nel gennaio 2017 lo coinvolse la visualizzazione dei resti di una civiltà preadamiti che era fiorita fino a quando una grande catastrofe globale corrispondente con la grande alluvione che distrusse le città costiere e le basse terre in tutto il mondo intorno a 12-13 mila anni fa .

Goode ha detto che i pre-Adamiti sono sopravvissuti inserendo camere di stasi nella più grande delle tre miglia di lunghezza navi madri che sbarcato sulla terra circa 60.000 anni fa, dopo che i pre-Adamiti furono espulsi dalla Luna a causa di un conflitto con le fazioni extraterrestri dominanti là .

Il pre-Adamiti stabilirono la loro base principale delle operazioni in Antartide, e avamposti costituiti in Asia, Europa e nelle Americhe, secondo Goode . Il conflitto è emerso ben presto tra i pre-Adamiti e di altri gruppi extraterrestri umani dall'aspetto, che avevano condotto 22 esperimenti genetici con l'umanità di superficie per quasi 500.000 anni.

Questo è dove racconto storico di Goode risuona con l'analisi di Ben-Nun del Libro di Enoch. Di Goode Pre-Adamiti sembrano essere gli stessi “Angeli Caduti” descritti nel libro di Enoch in termini di incroci e / o esperimenti genetici con la popolazione locale.

Nel caso dello sbarco Mt Hermon dei 200 Angeli Caduti, questo è coerente con l'affermazione di Goode che le colonie pre-Adamiti stabiliti tutta la Terra dove geneticamente modificati gli umani locali e ibridi installati in posizioni di leadership.

mount-hermon-768x314



Per quanto riguarda gli Angeli Giusti descritti nel Libro di Enoch, questi sembravano essere i gruppi extraterrestri che aveva condotto esperimenti genetici 22 lungo termine che venivano disturbati da pre-Adamiti.

La Sfera Essere Alliance, nella misura in cui hanno livellato il campo di gioco per negoziati costruttivi tra i diversi programmi spaziali e fazioni extraterrestri, la moderna Caduti e Giusti Angeli, sembrano giocare un ruolo simile a quello onnisciente Signore menzionato nel libro di Enoch.

L'analisi di Ben-Nun che gli Angeli caduti sono stati imprigionati in Antartide, e sono ancora vivi, corrisponde con l'affermazione di Goode che i pre-Adamiti sono in STATIS-camera di consiglio una delle loro navi madre massicce sepolte in profondità sotto l'Antarctic Ice Shelf.

Infine, Goode ha rivelato che scavi in Antartide sono in corso, e che sono stati trovati camere di stasi contenenti le pre-Adamiti. I discendenti ibride della pre-Adamiti, che sono tra le famiglie linea di sangue élite che segretamente hanno governato l'umanità, sono desiderosi di ottenere l'accesso alle camere di stasi e di risvegliare i loro antichi antenati.

L'obiettivo di farlo sembra essere quello di avere il pre-Adamiti riassumere ancora una volta il loro ex predominio negli affari planetari, consentendo in tal modo il loro ibrido off-primavera di uscire dall'ombra e governare direttamente sull'umanità. Ciò suggerisce che l ' “Anno del Mistero” di cui parla nel Libro di Enoch, quando gli “angeli caduti” sono liberati, potrebbe essere molto vicino.

Tutto questo porta ad una domanda intrigante. Goode stesso è un moderno Enoc viene dato un ruolo chiave nel testimoniare e di mediazione tra le diverse fazioni extraterrestri umana e come delegato della Sfera Essere Alliance, che sembra essere funzionalmente identico alla divinità onnisciente descritto nel Libro di Enoch? Se è così, questo suggerirebbe che Enoch stesso era un contattista extraterrestre della Sfera Essere Alliance o di un gruppo simile, 13.000 anni fa.

Se i / Angeli Caduti pre-Adamiti si risvegliano / liberato, quindi ci sarà sicuramente bisogno di trattare con loro e il loro ibrido off-primavera su ciò che i ruoli che sono a giocare come l'umanità si risveglia alla verità della sua storia, e la manipolazione da parte più gruppi extraterrestri e famiglie Bloodline elite.

Fonte
http://exopolitics.org/antarctica-and-impr...-book-of-enoch/
 
Web  Top
0 replies since 9/4/2017, 11:48   308 views
  Share