Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2016, 10:23     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,401
Location:
Leningrado

Status:


Salve a tutti, sono Kim Jong Zedong 1976 e che dire di me, sono un comunista, precisamente un maoista e lo si può dedurre chiaramente dal mio avatar. Ho deciso di iscrivermi qui, in quanto non credo alle teorie della cospirazione, però mi affascinano molto. Ho molti interessi tra i quali la musica (ascolto un pò di tutto) e la scienza, in particolar modo l'astronomia. Nel campo delle cospirazioni, ultimamente mi interessano molto le affermazioni di Corey Goode, anche se quello che dice mi sembra tutto inventato. Come già detto, non credo alle teorie della cospirazione, o meglio non credo alla maggior parte di esse, in quanto ce ne sono alcune in cui credo, come ad esempio il false flag dell 11/9/2001. Spero di essere il benvenuto qui e spero inoltre che il mio avatar e la mia firma non urtino la sensibilità di nessuno, in quanto leggendo il regolamento mi sono accorto che esistono delle restrizioni anche sugli avatar e sulle firme, ma come già detto sopra, sono un comunista marxista-leninista-maoista e di conseguenza il mio avatar e la mia firma rispecchiano quello che sono.

Edited by Kim Jong Zedong 1976 - 9/12/2016, 21:11
 
Web  Top
0 replies since 9/12/2016, 10:23   47 views
  Share