Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Missioni Apollo terminate per la presenza aliena sulla Luna, Impedito l'insediamento di basi della Marina USA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2016, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


ETs-Prevented-Navy-Bases-on-Moon-768x510

ET Impedito basi della Marina sulla Luna La US Navy prevede di mettere 10.000 persone sulla Luna nei primi anni 1970 come parte di un programma segreto basi lunare che doveva essere stabilita attraverso il programma della NASA Apollo. Secondo William Tompkins, un designer aerospaziale superiore che ha lavorato per i principali fornitori aziendali della NASA durante l'era Apollo, il piano di Marina segreto è venuto a una fine schiacciamento durante la missione Apollo 11 quando Neil Armstrong e Buzz Aldrin sono stati raggiunti da una flotta di minacciosa astronavi extraterrestri .

Conto Tompkins 'di ciò che è realmente accaduto sulla Luna è spiegato nella sua autobiografia pubblicata di recente, Selezionato da extraterrestri. Al momento dello sbarco Luna, Tompkins ha lavorato per TRW, una società aerospaziale leader che ha costruito il primo satellite della NASA, Pioneer 1.

TRW è stato responsabile di una serie di componenti critici utilizzati nei veicoli spaziali Apollo, e il suo personale erano nel centro operativo per le missioni Apollo. Tompkins era un impiegato TRW dal luglio 1967 al marzo 1971, e descrive il suo ruolo nell'aiutare progettazione del Centro lanciare operazioni a Cape Canaveral, in Florida.

In precedenza, durante gli ultimi due anni del suo impiego 12 anni a Douglas Aviation Company (1950-1963), progetti innovativi Tompkins 'per le missioni Apollo pianificate avevano molto impressionato Dr. Kurt H. Debus. Nel luglio 1962, Debus era diventato il primo direttore di lancio Operation Center della NASA (ribattezzato il Kennedy Space Center dopo l'assassinio di JFK), incarico che ha mantenuto fino al suo ritiro nel novembre 1974.

Nel 1963, ha nominato Debus Tompkins ad un Gruppo di lavoro per il futuro lancio Operations Center. I due ha tenuto molte riunioni riservate sul futuro del programma Apollo, e discusso la sua vera missione nell'ambito di un ambizioso programma spaziale della Marina chiamato "NOVA" per stabilire segretamente presidi militari sulla Luna, Marte e sistemi stellari vicini.

Le missioni Apollo sono stati solo la prima tappa di un ambizioso piano di quattro fasi per NOVA. Fase 2 di NOVA è stato quello di mettere 10.000 persone sulla Luna. Fase 3 è stato quello di porre le basi su Marte e di altri corpi planetari del sistema solare. Infine, la fase 4 è stato quello di porre le basi della Marina presidiate in 12 sistemi stellari adiacenti.

Per sostenere le sue affermazioni radicali, Tompkins ha fornito diversi documenti nella sua autobiografia. Il primo è uno studio 1963 Douglas Aviazione La impresa dei veicoli di lancio da utilizzare nel programma segreto NOVA.

NOVA-rocket-launches

Il secondo è un 15 aprile 1963 Memorandum della Douglas Aviation Company. Conferma Tompkins 'appuntamento dal dottor Debus al Launch Operations Center ed i disegni che stava lavorando per la NASA.

Douglas-Memo-confirming-Tompkins-on-LOC-Committee-768x955

Tompkins descrive quello che ha disegnato per le Missioni Apollo e NOVA:

Come Ingegneria Capo Sezione, ho concepito decine di missioni e navi spaziali progettate per operazioni di esplorazione di pianeti che orbitano attorno nostre stelle più vicine. Ho progettato una stazione da costruire su Marte, i veicoli di massa NOVA e equatoriali servizi di lancio. Ho anche disegnato più basi militari 2.000 uomo per la nostra luna ... Ho progettato la cassa e il lancio-test dei sistemi per l'Apollo Luna Saturno V, SIV-1B e rimontaggio con il controllo dei comandi del veicolo Luna, una riprogettazione completa nei pressi delle principali operazioni di servizi per tutto il Launch Control Center. (Selezionato da extraterrestri, p. XIX)

Durante l'Apollo 11 Moon landing nel luglio 1969, Tompkins dice di essere stato nella NASA Launch Operations Center a Cape Canaveral, come parte di un grande contingente TRW. Egli afferma che le telecamere dalla Apollo Lander fornito un live feed di ciò che veniva testimoniato da Armstrong e Aldrin.

Tompkins spiega come Armstrong e Aldrin sono stati raggiunti da una flotta di astronavi extraterrestri che erano minacciosamente vicino alla Apollo Lunar Lander:

Il modulo di atterraggio (LEM) in realtà un impatto sulla superficie Luna nel Mare della Tranquillità cratere, che ha avuto i veicoli enormi dimensioni parcheggiati intorno parte del suo cerchio. Quando l'astronauta Neil Armstrong ha fatto il primo passo per l'uomo sulla Luna alzò lo sguardo verso il bordo del cratere e disse a controllo della missione: "Ci sono altre navi qui, sono enormi. Il pubblico non ha sentito questa dichiarazione o vedere le massicce astronavi aliene. Armstrong stroncato la sua macchina fotografica in un grado motional tutto intorno al cratere e la CIA 360 poi classificate le informazioni come molto al di sopra top secret. "(Selezionato da extraterrestri, p. 418)

Tompkins ha disegnato una foto di quello che ha testimoniato sulla Apollo diretta fotocamera alimentazione insieme ad altro personale TRW e NASA.

Starships-menacing-Apollo-11-Mission-768x525

Come questa azione extraterrestre effettivamente porre fine al piano di Marina segreto, terminazioni così il suo sostegno al programma Apollo, è descritto da Tompkins:

Gli Extraterrestri messo il loro segno "NO TRESPASSING", ma ci ha permesso di fare molti altri sbarchi supplementari Apollo a prendere un paio di rocce e giocare nella sabbia. L'azione degli extraterrestri fermato i nostri piani per costruire la nostra base navale con equipaggio sulla Luna. (Selezionato da extraterrestri, p. 428)

Che Tompkins sostiene di aver visto accadere tramite il feed dal vivo NASA dello sbarco sulla Luna è coerente con intercettazioni radioamatore del feed dal vivo, e le pretese di ex dipendente della NASA Otto Bender.

Secondo Bender, gli astronauti dell'Apollo 11 trasmessi che sono stati osservati da grandi veicoli alieni. Bender ha confermato che i radioamatori erano effettivamente intercettato VHF segnali trasmessi da Apollo 11 al quartier generale della NASA a Houston con il seguente messaggio, che la NASA proiettato da parte del pubblico:

Mission Control: Cosa c'è? Controllo Missione chiama Apollo 11.

Apollo 11: Questi bambini sono enormi, signore ... enorme ... .Oh, Dio, tu non credere! Ti sto dicendo ci sono altre imbarcazioni spazio là fuori ... allineati sul lato opposto del bordo del cratere ... sono sulla luna che ci guarda.

In un 27 mese di agosto, 2012 post del blog, il dottor Stephen Greer ha rivelato che ha parlato con i parenti stretti di Armstrong e Aldrin sia che era stato detto la verità su ciò che gli astronauti avevano visto sulla luna:

Amici e molto stretti familiari sia Neil Armstrong e Buzz Aldrin mi hanno detto separatamente che in effetti ci sono stati numerosi, grandi UFO intorno al cratere in cui il Modulo Lunare atterrato e che questi sono stati visti sia da Armstrong e Aldrin. Ho anche parlato con ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento - ma non è mai stata resa pubblica.

La testimonianza di Greer è significativa dato che supporta affermazione Tompkins 'che ci fosse una registrazione video live ciò che Armstrong e Aldrin stavano vedendo.

Allora perché la NASA finalmente terminare le missioni Apollo se i visitatori extraterrestri erano lì e guardare la Terra? La risposta secondo Armstrong, come riportate da un professore senza nome in un simposio NASA, è il seguente:

Professore: Che cosa è realmente accaduto là fuori con Apollo 11?

Armstrong: E 'stato incredibile ... naturalmente, abbiamo sempre saputo che c'era una possibilità ... il fatto è che siamo stati avvertiti via. Non c'era mai qualsiasi domanda quindi di una stazione spaziale o di una città di luna.

Professore: Che vuoi dire "avvertito off"?

Armstrong: Non posso entrare nei dettagli, se non per dire che le loro navi erano molto superiori alle nostre, sia in termini di dimensioni e tecnologia - Ragazzo, dove hanno grande! ... E minaccioso .... No, non si tratta di una stazione spaziale.

Professore: Ma la NASA avevano altre missioni dopo Apollo 11?

Armstrong: Naturalmente - La Nasa è stato commesso in quel momento, e non poteva rischiare il panico sulla terra .... Ma è stato davvero uno scoop rapido e viceversa. (Sopra Top Secret, pag. 186)

Il professore senza nome fu citato da Timothy Good, nel suo libro innovativa, Above Top Secret (1987), e si corrobora affermazione Tompkins 'che la NASA è stata avvertita al largo della Luna, e che c'erano piani per costruire una "città della luna". La città è stata infatti progettata per essere una base US Navy che faceva parte del programma di NOVA.

Gli occupanti extraterrestri delle grandi navi stella intimidatori della missione Apollo 11 non volevano che la Marina degli Stati Uniti, che istituisce una testa di ponte per le future basi militari sulla Luna. Impedendo la US Navy nel muoversi in avanti con il suo piano per mettere 10.000 persone sulla Luna utilizzando un numero di NOVA lanciarazzi in tutto il 1970, il programma NOVA effettivamente è venuto a una fine schiacciamento nel luglio 1969.

Ci vorrebbe la US Navy più di un decennio prima che potesse completare la costruzione dei suoi primi veicoli spaziali antigravità come parte del suo Solar Warden programma. Secondo Tompkins e altri informatori, i primi US Navy gruppi di combattimento spaziale sono stati dispiegati nei primi anni 1980 durante l'amministrazione Reagan, stabilendo così una presenza US Navy nello spazio profondo per la prima volta.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Fonte
http://exopolitics.org/apollo-missions-end...-bases-on-moon/
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


molto interessante!
 
Web  Top
1 replies since 29/1/2016, 15:08   317 views
  Share