Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

La Siemens implicata in lavori forzati e schiavi nello spazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2015, 17:38     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Siemens-and-Tracking-Galactic-Slave-Trade

Un passato immorale segue la multinazionale Siemens, attualmente la più grande società di ingegneria d'Europa, che ha assistito i nazisti utilizzando il lavoro degli schiavi per costruire armi avanzate durante la Seconda Guerra Mondiale. Il crollo del Terzo Reich di Hitler mise fine a un capitolo oscuro in Siemens passato - secondo gli storici tradizionali. Non è così, secondo le affermazioni di due informatori le cui testimonianze portare ad una inquietante conclusione. Siemens è stato coinvolto in segreto costruzione di miliardi di minuscoli chip RFID per tracciare il movimento degli esseri umani rapiti utilizzati come lavoro forzato nelle colonie spaziali segrete e in un commercio di schiavi galattica.

Ruolo Siemens 'nell'aiutare la Germania nazista a costruire armi avanzate per la seconda guerra mondiale è ben noto, ma meno noto è la misura in cui essa ha partecipato l'uso del lavoro schiavo. Il 24 settembre del 1998, Siemens ha deciso di iniziare a indennizzare le vittime di suoi ex pratiche di lavoro forzato come la seguente descrive Associated Press Relazione:

Siemens ha annunciato l'intenzione Mercoledì per un fondo di $ 12 milioni di dollari per risarcire gli ex schiavi costretti a lavorare per l'azienda dai nazisti durante la seconda guerra mondiale .... Quasi un anno fa, nelle sue celebrazioni del 150 °, la società aveva insistito sul fatto che si potrebbe fare di più per i suoi ex lavoratori schiavi di esprimere "rammarico più profondi." Siemens di Monaco di Baviera ha detto che il suo fondo è in aggiunta ai $ 4300000 ha pagato al Jewish Claims Conference nel 1961 e per fornire aiuti umanitari per le vittime. Siemens stima che tra 10.000 e 20.000 schiavi lavoravano nelle sue fabbriche in tempo di guerra.

Ruolo Siemens 'nel riconoscere il suo uso durante la guerra del lavoro schiavo e gli sforzi per risarcire le vittime è lodevole. Tuttavia, il riconoscimento è venuto quarant'anni dopo gli eventi in questione, e porta a inquietanti interrogativi sulla possibilità che la società era sincero o semplicemente desiderano evitare cause di azione di classe poi in corso negli Stati Uniti:

La minaccia di azioni legali ha sollevato la pressione sulle imprese tedesche pagano i crediti diretti alle migliaia di prigionieri dei campi di concentramento, per lo più ebrei, costretti a lavorare nelle loro fabbriche. Gli avvocati che rappresentano gli ex lavoratori forzati criticato Siemens, come hanno fatto la Volkswagen, per la creazione di un fondo per evitare il pagamento più grandi una causa potrebbe esigere. Siemens sta cercando "l'alternativa più economica", ha detto l'avvocato Michael Monaco Witti, che con un collega ha presentato la querela Stati Uniti.

I lettori potrebbero essere perdonati per ritenere che la compensazione degli ex schiavi è un problema associato con un capitolo terribile della nostra storia recente. Tuttavia, vi è testimonianza informatore che tali pratiche continuano e Siemens è ancora coinvolto.

William Pawelec era un esperto di operazioni del computer e la programmazione con l'USAF, che ha iniziato la sua società di sicurezza elettronica, e ha lavorato per alto profilo appaltatori degli Stati Uniti di difesa come la SAIC e EG & G. Ha ricevuto nulla osta di sicurezza di alto livello e ha avuto accesso a molti progetti classificati.

Prima del 2001, ha deciso Pawelec di rivelare ciò che sapeva di profondi progetti neri che credeva si nascondevano tecnologie avanzate da parte del pubblico degli Stati Uniti. Egli ha rilasciato un'intervista al Dr. Steven Greer con la rigorosa istruzione che sarebbe stato pubblicato solo dopo la sua morte. Morì il 22 maggio 2007 e il video è stato pubblicato postumo il 14 dicembre, 2010.

Tra le sue molte rivelazioni sono informazioni relative allo sviluppo dei primi chip di tracciamento RFID elettronica che sono stati sviluppati già nel 1979 in base alla Pawelec. Ha spiegato la storia del loro sviluppo, e il ruolo della sua azienda con sede a Denver ha giocato nella creazione di incontri con le agenzie governative, che erano interessati a utilizzare i chip per motivi di sicurezza.



Nella sua intervista video con Greer, Pawelec ha detto:

Al momento nel settore della sicurezza, molti di noi aveva un sacco di preoccupazioni per il monitoraggio e la localizzazione di persone che erano state rapite. In particolare ciò che stava succedendo in Europa, al momento in cui stavamo avendo ufficiali della NATO, anche il Primo Ministro d'Italia, rapito ... Queste persone sono state prosciugate [di informazioni] o sono stati brutalizzati o entrambi ... Uno degli obiettivi del settore è stato quello di sviluppare la tecnologia che ci permetta di monitorare queste persone o individuare rapidamente.

Ha detto che i chip di monitoraggio, che erano molto piccole e la forma di una pillola, avevano molteplici funzioni:

Ora dispositivo a forma di questo particolare pillola, molto minuto, aveva un sacco di flessibilità nelle sue capacità. Era fondamentalmente quasi un transponder. Si può inviare una frequenza di esso e sarebbe rispondere torna con un numero unico che non poteva essere cambiato una volta il chip è stato fatto. Eppure ci sono stati un sacco di funzionalità che potrebbero essere aggiunti a questo chip, come il monitoraggio della temperatura, la pressione sanguigna, il polso, e anche le forme d'onda fuori del cervello.

Microchip_rfid_rice-300x300

Pawelec ha detto che subito dopo la dimostrazione ancor più sofisticato chip di niobato di litio nel 1984, che potrebbe essere rintracciato da una distanza di 120 chilometri nello spazio, ha scoperto una piccola azienda della Silicon Valley era stata costituita per la produzione di miliardi di loro. Ha imparato che "dopo che avevano fatto miliardi e miliardi di questi piccoli chip" la fabbrica è stata chiusa un anno dopo, e tutte le informazioni riguardo i chip scomparso.

Pawelec ha detto che la piccola azienda responsabile di effettuare i miliardi di minuscoli chip "era una divisione di una piuttosto grande impresa europea dell'elettronica che ha avuto l'impianto. Siemens ".

Pawelec ha continuato a descrivere come il suo collega, Bob, l'ex capo della sicurezza per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, è stato assassinato a Nairobi perché era di avvicinarsi troppo a conoscere le persone che avevano acquisito il controllo della chip di tracciamento e avevano costruito miliardi di loro per uno scopo sconosciuto.

Secondo Pawelec, le persone dietro l'assassinio di Bob erano infiltrati del complesso militare industriale degli Stati Uniti al suo livello più alto, e potrebbero intimidire e mettere a tacere chiunque.

La testimonianza di Pawelec suggerisce che società del Siemen aveva acquistato i diritti e il controllo sulla tecnologia dei chip di tracciamento, costruita miliardi di loro in meno di un anno utilizzando una controllata americana, e quindi predisposto per l'impianto di produzione locale di chiudere con tutte le informazioni sulle chip di tracciamento ormai andato.

È importante sottolineare che la società del Siemen è stato associato con una forza potente incorporato all'interno del complesso industriale militare degli Stati Uniti, che era intento a nascondere il vero scopo dei chip. Questa forza nascosta possedeva il potere di rimuovere chi si è avvicinato troppo ad imparare la verità, anche il capo della sicurezza a Ambasciata degli Stati Uniti.



È opportuno ribadire che la funzione principale dei minuscoli chip, secondo Pawelec, era per rintracciare le persone, e anche monitorare i processi fisiologici chiave su grandi distanze. Questo porta alla domanda, perché dovrebbe corporation del Siemen bisogno di miliardi di chip per monitorare le persone oltre i grandi distanze? Per la risposta, dobbiamo trasformare la testimonianza di un altro informatore.

Corey Goode sostiene di aver lavorato per un certo numero di programmi spaziali segreti nel corso di un periodo di 20 anni dal 1987 al 2007. Egli dice che è stato dato accesso a "pad di vetro intelligenti" che hanno rivelato la vera storia dell'umanità, in particolare eventi che circondano la fine del la seconda guerra mondiale.

In poche parole, Goode sostiene che gli elementi chiave del regime nazista erano riusciti a sviluppare un programma spaziale segreto durante il corso della guerra. L'alimentazione principale, tuttavia, non stava con la SS di Hitler, ma con un certo numero di società segrete tedesche che hanno utilizzato conoscenza occulta e la loro grande ricchezza nascosta di costruire avanzato navicella spaziale antigravità in località remote in Antartide e in Sud America.

Le società segrete tedesche avevano costruito basi sulla Luna e su Marte anche prima della fine della seconda guerra mondiale. Successivamente, insieme con i resti della SS naziste divisione tecnologie avanzate, che è stato diretto da Hans Kammler, i tedeschi infiltrato il complesso militare industriale degli Stati Uniti con gli scienziati Operazione Paperclip.

Grandi aziende statunitensi sono stati infiltrati insieme a molte importanti aziende aerospaziali e di ingegneria in Europa, Giappone e altrove. La società Siemens, con la sua lunga storia di collaborazione con la Germania nazista, era un condotto naturale per l'infiltrazione del complesso industriale militare statunitense.

Pawelec aveva imparato a conoscere la strana influenza esercitata sul complesso militare industriale degli Stati Uniti da parte delle élite tedesche quando si recò in Test Range Tonopah per un progetto classificato. Dopo la morte di Pawelec, sua moglie, Mary Joyce Annie DeRiso, condivise più delle informazioni che Pawelec le aveva raccontato l'incidente Tonopah, e chi era veramente il controllo delle forze armate statunitensi.

DeRiso condiviso la sua informazione, quando è stato intervistato su testimonianza di Pawelec a Greer Video Disclosure Project:

Il suo disincanto è iniziata quando è stato chiamato a dare quello che pensava che stava per essere un rapporto sullo stato del progetto regolare Tonapah. La riunione si è tenuta in una stanza fortemente controllato che è stato costruito come una gabbia di Faraday rendendo impossibile per le comunicazioni di entrare o di uscire dalla stanza sigillata. Cartelle, documenti, cercapersone e qualsiasi forma di identificazione non sono stati autorizzati a quella riunione ... Solo i generali potrebbero essere riconosciuti dai loro uniformi. La tensione era davvero alto e Bill è stato sorpreso di quanto nervoso i generali di alto rango erano. Sapeva che qualcosa di grande era finito. Bill ha visto un jet privato scortato da due dei nostri jet militari atterrare sulla pista. Sorprendentemente, questo jet privato rotolò fino all'edificio dove l'incontro è stato programmato come i getti scorta partirono. Un uomo molto imponente uscì del getto ed entrò nella stanza. Era relativamente alto, e indossava un abito europeo molto costoso. Le sue scarpe e valigetta erano altrettanto lussuoso e c'era un aiutante o guardia del corpo al suo fianco. Il suo comportamento era molto aristocratica e parlava con un accento tedesco Alta. La stanza è stata elettrificata con la tensione nervosa, come ogni persona ha dato il suo rapporto sullo stato e ha risposto alle domande.

Quando tutti avevano parlato, l'uomo tedesco li ha ringraziati per il loro buon lavoro e semplicemente lasciato. Non è mai stato introdotto né identificato in alcun modo. Si credeva di essere il barone von Jesco Puttkamer, uno dei tedeschi che sono venuti negli Stati Uniti con Werner von Braun. Che cosa è successo quel giorno ha convinto Bill che gli Stati Uniti, e probabilmente il mondo intero, era controllato dagli europei ... ma esattamente chi 'si' erano era la grande domanda.

UFO nazisti oltre congressoHa guidato Bill ei suoi amici in una missione per scoprire cosa stava realmente accadendo. Dopo di che, ha spesso citato il suo amico Jim Marrs che dice spesso, 'I nazisti potrebbero aver perso le battaglie, ma hanno vinto la guerra.'

Sulla base di un'intervista di deriso, Pawelec ritiene che i resti del regime nazista era sopravvissuto della seconda guerra mondiale, e che le élite tedesche erano ormai in controllo di Europa occidentale e negli Stati Uniti.

La testimonianza della vedova di Pawelec è significativo in quanto evidenzia conclusione finale del marito su chi fosse realmente il controllo del complesso militare industriale degli Stati Uniti, era lo stesso di quello che Corey Goode poi rivelato. Questo ci porta infine alla domanda, quale scopo la società Siemens ha per la costruzione di miliardi di chip per l'inseguimento l'uomo su lunghe distanze?

In un'intervista via e-mail, Goode ha descritto lo sviluppo di un commercio di schiavi galattica che ha coinvolto gli extraterrestri e le élite nazionali segretamente il controllo dei governi della Terra e le forze armate. Ciò è stato raggiunto attraverso una rete di società, che ha descritto come il Conglomerato Corporate interplanetario (ICC):

I governi segreto della Terra e dei loro Consorzi scoperto che una grande quantità di esseri umani venivano tolto il pianeta da diversi ET comunque, così hanno deciso di trovare un modo per trarre profitto da esso e avere il controllo su quali erano state prese le persone. Nel accordi precedenti sono state fatte promesse di tecnologie che ricevono e campioni biologici per consentire ai gruppi di rapire gli esseri umani, ma il ET raramente consegnati alle loro promesse. Una volta che avevano sviluppato le infrastrutture avanzate (ICC) nel nostro Sistema Solare, insieme a tecnologie avanzate (che alcune delle migliaia di ET gruppi che viaggiano attraverso il nostro sistema ora erano interessati ad ottenere) e ora ha avuto la capacità di scoraggiare gli ospiti più indesiderati di entrare spazio aereo Terre, la Cabala / ICC quindi deciso di utilizzare traffico di esseri umani come una delle loro risorse in baratto interstellare.

Rivelazione di Goode fornisce una risposta al perché la società Siemens aveva costruito miliardi di chip tracciabili con identificatori univoci. Questi chip sono stati molto probabilmente utilizzati per monitorare un commercio galattica di schiavi, e il ricorso al lavoro forzato in colonie segreti su Marte e altrove nel nostro sistema solare.

Nel 1998, la società Siemens ha confessato al suo coinvolgimento nella pratica nazista di utilizzare il lavoro degli schiavi e ha accettato di risarcire chi è costretto a lavorare a Siemens. Siemens stima che il numero sia tra 10.000 e 20.000 vittime. Se le testimonianze di Pawelec e Goode sono accurate, allora il numero di vittime di una pratica continua di segreto del lavoro forzato e slave commercio nello spazio, numero di gran lunga molto più grande.

Tenendo traccia delle vittime in un illecito commercio di schiavi galattica, attraverso minuscoli chip RFID, la società Siemens è complice. Infine, Siemens e altre società coinvolte nello sfruttamento del lavoro forzato in colonie spaziali segrete, o un commercio di schiavi galattica, alla fine dovranno confessare al loro coinvolgimento, la giustizia faccia, e risarcire le vittime in questi vasti crimini nascosti contro l'umanità.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Fonte
http://exopolitics.org/siemens-implicated-...laves-in-space/
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


INCREDIBILE.....
 
Web  Top
1 replies since 8/12/2015, 17:38   222 views
  Share