Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Le misteriose Teste Olmeche Giganti - Raffigurano nativi africani?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2015, 09:43     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


d319stqxpf1or

Le teste olmeche sono uno di quei reperti archeologici che l'archeologia tradizionale cerca di evitare a tutti i costi. Teorie Mainstream sono limitati a offuscare la magnificenza di una volta incredibile civiltà che li ha fatti con le teorie assurde e ridicole. La cultura olmeca è appena conosciuta oggi, una cultura che si crede di aver regnato su Mesoamerica 1200 anni prima della nascita di Cristo ed è predecessore al favoloso Maya, Inca e Aztechi. La civiltà olmeca, uno dei primi non -se il primo, la cultura (s) della Mesoamerica erano in realtà pochi insediamenti che la storia ha posto nell'età della pietra.

Ci sono numerose teorie che circondano la civiltà enigmatica e le loro caratteristiche architettoniche misteriosi e statue. Il più parlato di oggetti sono, senza dubbio, le Heads Olmec di peso compreso tra 20 e 40 tonnellate e di raggiungere fino a tre metri di altezza. Queste teste enormi sono stati scolpiti da rocce basaltiche. Teorie ufficiali hanno messo la testa olmeca come almeno 3000 anni. La maggior parte del ricercatore è stata effettuata sulla costa del Golfo: Tre Zapotes, La Venta, San Lorenzo e Laguna de los Cerros.

Oltre alle gigantesche teste, gli Olmechi hanno lasciato altri pezzi di grande valore artistico, come troni, altari e figure umane e nessun altra cultura in Mesoamerica perfezione e il livello di padronanza della Olmechi raggiunto quando si tratta di scultura. La domanda è: come è nata questa antica civiltà che era quasi nell'età della pietra, gestire una tale perfezione che gli ingegneri di oggi non può replicare?

Altre antiche civiltà in tutto il mondo, come gli antichi egizi avevano scalpelli di rame per intagliare le incredibili monumenti che vediamo oggi. Quando si parla di Olmechi, stiamo parlando di una civiltà antica che non conosceva in bronzo e altri strumenti, avevano solo la conoscenza della scultura "pietra" con altri materiali "pietra". Vedendo il lavoro maestoso fatto da questa incredibile civiltà antica, è difficile credere a quello dell'archeologia istituzionale ci sta dicendo.

Un altro problema importante sollevato, è come hanno fatto gli antichi Olmechi riescono a trasportare queste teste colossali? Ecco la parte interessante: Il luogo più vicino dove gli antichi Olmechi avrebbero potuto ottenere il materiale necessario per le loro teste colossali è Tuxtla Sierra, un gruppo di vulcani situati nella parte sud di Veracruz, a circa 70 chilometri dal punto in cui sono stati originariamente trovati i capi olmeche . Se prendiamo nella conta che le pietre utilizzate per scolpire le teste olmeche variavano in peso da 20 a 40 tonnellate, ci chiediamo, come hanno fatto a trasportarli? Secondo la storia, gli antichi Olmces non possiedono la conoscenza della ruota.



Ricercatori mainstream hanno proposto varie teorie che sono aperte per il dibattito. Una di queste teorie è il famoso "teoria del rullo di legno". Secondo i ricercatori, l'antica civiltà olmeca usato rulli di legno per il trasporto di queste gigantesche rocce per la loro destinazione. Hanno messo una serie di rulli di legno sotto la roccia per minimizzare l'attrito e rendere possibile il trasporto. L'unica cosa che è, una grande quantità di legno sarebbe necessario per raggiungere questo obiettivo. Secondo uno studio recente, sono stati necessari 20 persone trasportare una roccia che aveva un peso di 0,5 tonnellate. Quante persone sarebbero state utilizzate in passato per il trasporto di una pietra che aveva un peso di oltre 40 tonnellate? L'altra questione è che i luoghi in cui gli Olmechi vivevano è pieno di paludi e acquitrini che rende impossibile per il trasporto delle rocce sopra questi luoghi umidi. Punti di archeologia mainstream al fatto che antichi Olmechi furono navigatori molto abili che hanno usato per il trasporto di canoe queste gigantesche rocce attraverso l'acqua ... una teoria che non si "tiene molta acqua", secondo altri.

20130612-cabeza-Olmeca

Nel 1869, quando José Melgar ha scoperto le teste scolpite colossali Olmechi, ha subito sottolineato la strana forma le teste avevano, sembravano tutt'altro che come gli indigeni della regione si guardarono. Sono apparsi per assomigliare nativi del continente africano. I ricercatori hanno rapidamente ha sottolineato che, volti misteriosi simili e sculture sono stati scoperti a Teotihuacan, caratteristiche atipiche per i nativi locali.
Misteriosamente, queste gigantesche teste sono stati tutti trovati sepolti in profondità sotto la superficie, quasi come se i loro creatori volevano nascondere queste gigantesche teste colossali su scopo. Ma perché nasconderli?

Numerose questioni rimangono per quanto riguarda la civiltà olmeca Antica e le loro incredibili teste giganti. Come hanno fatto loro intagliano, come hanno fatto loro trasporto e il motivo per cui passare attraverso tutti i problemi di nasconderli in profondità sotto la superficie?

Fonte
www.ewao.com/a/1-the-mysterious-gia...ative-africans-
 
Web  Top
0 replies since 11/10/2015, 09:43   641 views
  Share