Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

PROVE DI GIGANTI E CITTA' SOTTERRANEE IN AMERICA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2015, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


700_7f86d88701034c600c10c7771dc86b56

Il più famoso rapporto - di giganti e le città sotterranee - apparso nel 5 Aprile 1909 edizione di The Arizona Gazette, intitolato Explorer GE Kinkaid scoperto un enorme sotterraneo "cittadella", mentre rafting sul fiume Colorado "Explorations in Grand Canyon.". Esplorare un tunnel che si estendeva "quasi un miglio sotterraneo," Kinkaid trovato questa cittadella, che è stato riempito con compresse intagliate con un certo tipo di geroglifici, e sede di una statua di pietra che ha descritto come somigliante Buddha. Armi di rame rivestite le pareti, ma l'aspetto più intrigante di questa dimora antica / luogo di culto / tomba, erano le mummie, il tutto avvolto in un tessuto scuro. Le mummie erano presumibilmente più di nove-piede-alto. Per alimentare il fuoco della cospirazione, e per mantenere a chiunque di trovare i giganti della cittadella stessi, il governo degli Stati Uniti avrebbe chiuso quella zona del canyon alla vista del pubblico."

Arizona+Gazette+Giants

Ma questa storia ben nota di colossi americani non è sola Il New York Times ha riportato uno scheletro di nove piede-alto di un uomo scoperto in un tumulo vicino a Maple Creek, Wisconsin, nel dicembre del 1897. Il Times ha anche portato il racconto "Scheletri Strani Found" nei pressi del lago Delevan, Wisconsin, nella sua 4 maggio 1912 problema. I teschi di scheletri giganti scavati da un tumulo avevano "un minuto somiglianza con il capo della scimmia." Ma un 9 aprile 1885 storia in The New York Times dal titolo: "città sepolta del Missouri: una strana scoperta in una miniera di carbone nei pressi di Moberly", ha rivelato una scoperta che ha preceduto la cittadella presunta nel Grand Canyon da 24 anni. Moberly, la più grande città Randolph County, Missouri, aveva una popolazione di 6.108 nel 1880. Minatori di carbone, affondando un albero di 360 piedi di profondità, hanno fatto irruzione in una caverna che rivela "una splendida città sepolta", l'articolo richiesto. Archi Lava tese attraverso il tetto della caverna, che incombe su per le strade di una città antica ", che sono regolarmente disposti e racchiuso da mura di pietra, che viene tagliato e vestiti in un discreto, anche se maleducato stile della muratura." I lavoratori, insieme a Moberly registratore città David Coates e Moberly città maresciallo Giorgio Keating, ispezionato il sito e hanno trovato una sala di 30-by-100-piedi nella caverna ricca di panchine in pietra e utensili a mano. "Ulteriore ricerca divulgato statue e immagini fatte di una composizione molto simili bronzo, privo di lustro", l'articolo leggere. Esploratori hanno scoperto una fontana di pietra in un ampio cortile, ancora versando "acqua perfettamente pura" in suo bacino. Ma era ciò che si trovava accanto alla fontana che ha interessato il popolo esplorare il sito. "Lying accanto alla fondazione (della fontana) erano parti dello scheletro di un essere umano", secondo l'articolo. "Le ossa della gamba misurato, il femore quattro ed i piedi un mezzo, la tibia quattro piedi e tre pollici, dimostrando che quando vivo la cifra era tre volte più grande di un uomo comune, e in possesso di una meravigliosa potenza muscolare e la rapidità . " Il suo cranio, la storia ha riferito, è stato frantumato; utensili in bronzo, martelli granito, seghe metalliche e coltelli di selce erano sparse tutto intorno. "Non sono così lucidato a specchio, né così realizzata la massima precisione quelli ormai finito dai nostri migliori meccanici, ma mostrano abilità e una prova di una civiltà avanzata che sono molto meraviglioso", secondo l'articolo."



Gli esploratori trascorso dodici ore nella città sepolta e riemerse solo dopo l'olio nella loro lampade bruciate basso. "No fine alle meraviglie della scoperta è stato raggiunto", l'articolo ha dichiarato. "Un ulteriore ricerca dettagli saranno effettuati in un giorno o due." Nessun record della ricerca avanzata è stato trovato Dr. Tom Spencer, un professore del dipartimento di Storia, Lettere, Filosofia e Scienze Politiche a Northwest Missouri State University, ha detto che è perché dopo la stampa la storia, i giornali hanno cercato di dimenticarlo. "Un sacco di tempo penso che queste storie sono state scritte interamente basata off dicerie e poca o nessuna segnalazione diretta sul posto," ha detto. "Mentre la storia è cresciuta, i dettagli diventano sempre più scandaloso." Lui equivale ad un gioco d'infanzia in cui i bambini si siedono in cerchio e un bambino sussurra una storia in un altro orecchio e per il momento la storia completa il cerchio, era completamente diverso. "Se vi ricordate, a volte la 'storia finita' assomigliava poco alla storia originale," ha detto. "La mia ipotesi è uno degli elementi di questa storia è di fatto - come la formazione dell'albero strano o un lungo femore è stato trovato -. Ed è diventato sempre più impreziositi quanto fece il giro del cerchio giornalistica al momento" Allora cosa è successo per la favolosa città sepolta sotto Moberly, Mo.? "Ci sono state storie come questa periodicamente, al momento e di solito scompaiono tranquillamente perché qualcuno va a indagare e non c'è niente di vero", ha detto Spencer. "Al fine di evitare l'imbarazzo giornali semplicemente non dire altro a riguardo". Tuttavia, Moberly residente John W. vuole scoprire con certezza. "Io e alcuni amici hanno studiato l'articolo archiviato al The New York Times," ha detto John. "L'articolo affronta i minatori di carbone trovare un Crystal City di numerose funzionalità avanzate e le ossa di quello che può essere chiamato solo un gigante." John e il suo piano di gruppo a esaminare la richiesta di una città sotterranea. "Abbiamo trovato la miniera. Le nostre speranze sono di fare un viaggio di campo e trovare la città sotterranea, se siamo in grado di accedere alla mia ", ha detto. "Abbiamo guidato da ed esiste il sito. Si possono ancora vedere i resti della vecchia strada di accesso attraverso il campo. Sembrerebbe questo il mio non è stato in uso in quanto il periodo di tempo di questo articolo notizia. " Moberly si chiama "La città magica." Speriamo che John e il suo equipaggio possono scoprire quanto la magia sia (via peacefulwarriors.net).

Fonte
http://www.disclose.tv/news/evidence_of_gi..._america/123011?
 
Web  Top
erediatlantide
view post Posted on 9/10/2015, 13:25     +1   +1   -1




Ricorda molto un racconto di Lovecraft! ;-)
Ma - scherzi a parte - la questione non è da tralasciare, specie se si pensa alle leggende riguardo strutture simili poste sotto il Deserto di Gobi oppure alla natura sotterranea di certe antiche città anatoliche.
Potrebbe letteralmente "esserci sotto" parecchia roba...
 
Top
1 replies since 7/10/2015, 21:56   198 views
  Share