Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il Grande bluff della dichiarazione dei redditi precompilata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 11:54     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


In questi giorni gira a manetta lo spot di propaganda dell'Agenzia delle Entrate riguardo la famigerata dichiarazione dei redditi "precompilata", dove viene mostrata una procedura al limite della semplicità e presentata una dichiarazione totalmente compilata in tutte le sue parti e con la presunzione di ritenerli corretti.
La realtà dei fatti è diamentralmente opposta a ciò che va raccontando in giro il bullo di Palazzo Chigi.
Chi scrive, lo fa con cognizione di causa, dato che si guadagna da vivere svolgendo il proprio lavoro nell'ambito fiscale ed in questi giorni ha potuto "ammirare" gli orrori partoriti dalla "mirabolante" riforma del governo dei contaballe.
Come ho potuto appurare le dichiarazioni predisposte dal fisco contengono SOLAMENTE dati ricopiati....ripeto RICOPIATI dalla dichiarazione dell'anno precedente (come nel caso di Terreni e Fabbricati), i familiari a carico (ed in molti casi mancano in parte o del tutto), gli oneri inerenti le ristrutturazioni edilizie già in corso di rateizzazione dagli anni precedenti e gli oneri sul rischio morte delle polizze vita.
I dati fiscali della Certificazione unica sono inseriti, ma se malauguratamente doveste averne più di una, il mirabolante cervellone dell'Agenzia delle Entrate non indicherà i GIORNI complessivi del periodo lavorativo e vi ritroverete un bel mod. 730 senza prospetto di liquidazione.
Dulcis in fundo, sin'ora non è stato caricato nessun onere relativo a Interessi sul mutuo e oneri previdenziali deducibili (es. pensioni integrative) che invece vengono pubblicizzati come già presenti nella mitica banca dati dell'ineffabile Agenzia delle Entrate.
Ora, con un quadro desolante di questo tipo come si fa a non parlare di ENNESIMO GRANDE BLUFF del bulletto di Firenze (al secolo Matteo Renzi) ?
Eppure questo infimo contaballe, autoproclamatosi sovrano per i prossimi 30 anni, verrà ricordato come colui che inventò la dichiarazione precompilata.
E l'italiota medio abboccherà per l'ennesima volta.

 
Web  Top
0 replies since 30/4/2015, 11:54   36 views
  Share