Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Casa Bianca respinge petizione per dichiarare i Fratelli musulmani come gruppo terrorista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 17:34     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Casa Bianca respinge petizione per chiedere al governo di dichiarare i Fratelli musulmani come gruppo terroristico.

WASHINGTON - La Casa Bianca ha respinto una petizione per chiedere che il governo di dichiarare i Fratelli Musulmani un'organizzazione terroristica.

Muslim-Brotherhood-300x300

La petizione era stata inizialmente creata a luglio sul sito web della Casa Bianca, e ha ottenuto oltre 213.000 firme in appena un mese. L'amministrazione Obama ha dichiarato che risponderà a qualsiasi petizione che raggiunge almeno 100.000 firme in un periodo di 30 giorni.

"[La] Fratelli Musulmani ha una lunga storia di omicidi violenti e terrorizzando gli avversari. Inoltre, MB ha legami diretti con la maggior parte dei gruppi terroristici come Hamas ", si legge. "Un libro da uno dei loro personaggi di spicco, Sayyid Qutb, chiamati Ma'alim fi-l-Tariq, è la bibbia per molti gruppi terroristici".

"I Fratelli Musulmani ha dimostrato in questi ultimi giorni che è disposta ad impegnarsi in violenza e l'uccisione di civili innocenti, per invocare la paura nei cuori dei suoi oppositori. Questo è il terrorismo ", ha continuato la petizione. "Chiediamo al governo degli Stati Uniti a dichiarare MB come un gruppo terroristico per un futuro più sicuro per tutti noi."

Ma in risposta alla petizione, la Casa Bianca ha risposto di recente che anche se si oppone alla violenza in nome della religione, non è la posizione della Fratellanza Musulmana come una organizzazione terroristica.

"Non abbiamo visto prove credibili che i Fratelli Musulmani ha rinunciato il suo impegno decennale per non-violenza", ha scritto nella sua breve replica .

"Gli Stati Uniti non perdona la violenza politica di qualsiasi tipo e continuiamo a premere attori di tutti i punti di vista di impegnarsi pacificamente nel processo politico", ha continuato l'amministrazione Obama. "Gli Stati Uniti sono impegnati a contrastare i gruppi terroristici che rappresentano una minaccia per gli interessi degli Stati Uniti e quelle dei nostri partner."

Collegare con Christian Notizie
Segui @ 4christiannews

Come riportato in precedenza , nel 2012, il leader dell'organizzazione dei Fratelli Musulmani in Egitto ha denunciato gli sforzi per fermare la lotta a Gaza, affermando che i palestinesi dovrebbero intraprendere Jihad sulla Terra Santa.

Mohammed Badei ha esortato i musulmani a "sostenere i vostri fratelli in Palestina. Fornire loro ciò di cui hanno bisogno, cercano la vittoria per loro in tutte le arene internazionali. "

"Il nemico non sa nulla, ma il linguaggio della forza", ha detto. "Essere consapevoli del gioco del grande inganno con cui si rappresentano accordi di pace."

Nello stesso anno, la Fratellanza Musulmana ha lanciato riferito una campagna di terrore diffuso per intimidire i cristiani egiziani in evitare la partecipazione alla fase finale delle elezioni presidenziali. I terroristi hanno colpito varie regioni del paese, mira i cristiani nelle loro case, negozi, aziende e luoghi di lavoro, e rigorosamente minacciando loro di astenersi dal partecipare alle elezioni presidenziali e il voto per il candidato indipendente Ahmad Shafik. Minacce variava da rapimento, a bruciare le loro case, negozi e beni, per omicidio.

Poi il candidato presidenziale Mohamed Morsi ha promesso che la sua "istituzione islamica, [riferendosi al Partito Libertà e Giustizia dei Fratelli Musulmani] calpesterà con le loro scarpe sui colli su chi deve stare in piedi contro di noi o le nostre convinzioni, perché chi fa must sanno di posizione contro Allah. "

Morsi è stato rovesciato un anno dopo, e senatori degli Stati Uniti John McCain e Lindsey Graham si è incontrato con i Fratelli Musulmani al Cairo per discutere i modi per spostare il paese in avanti a seguito dei disordini civili.

La Fratellanza Musulmana è stata fondata in Egitto nel 1928, e porta il motto, "Dio è il nostro obiettivo; il Corano è la Costituzione; il profeta è il nostro leader; jihad è il nostro modo; la morte per amore di Dio è il nostro desiderio. "

http://christiannews.net/2014/12/02/white-...errorist-group/
 
Web  Top
0 replies since 6/12/2014, 17:34   17 views
  Share