Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

La troupe di Piazza Pulita aggredita e minacciata dai nomadi del campo rom di Via Salviati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Domanda: ma i campi di questi simpaticissimi soggetti sono 'zone franche' fuori dalla giurisdizione dello stato italiano, oppure è ora che qualcuno si svegli e la smetta con il buonismo del cazzo ? (essì mi dispiace ma dovete passarmi questa espressione volgare)
Perchè vorrei capire una cosa, sino all'altro giorno si è gridato al razzismo quando Matteo Salvini è andato al campo rom di Bologna e si sono giustificate le violenze di "Mister Loris 'allertate il presidio' Narda", adesso che anche i buonisti di Piazza Pulita hanno provato sulla loro pelle cosa significhi toccare gli "intoccabili" nessuno sbraita di xenofobia ?
No perchè se a qualcuno è sfuggito persino Gramellini (che non è di certo un leghista), qualche settimana fa, s'è beccato una denuncia dall'onnipotente Associazione Nazionale ROM per incitamento alla discriminazione razziale, solo per aver criticato il loro diffuso 'modus vivendi', fatto di illegalità quotidiana e mancanza di rispetto delle regole del vivere civile.

Fox


Di seguito l'articolo del sito romafaschifo.com

La troupe di Piazza Pulita (in onda stasera) va a riprendere il campo rom di Via Salviati e i nomadi gli devastano la macchina a sprangate, minacciano di morte e di violenza sessuale. Liberiamo la città da questa violenza e da questa mafia.

Continua a leggere su
http://www.romafaschifo.com/2014/11/la-tro...ontent=FaceBook
 
Web  Top
0 replies since 26/11/2014, 12:54   24 views
  Share