Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

TG cinese: gli alieni condividono tecnologia con la Cina

« Older   Newer »
  Share  
steveland
icon14  view post Posted on 17/11/2014, 21:11     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=sG2SxumHGGo

Dichiarazioni da prendere con le pinze?
 
Top
semiconductor2
view post Posted on 17/11/2014, 22:30     +1   -1




il primo imperatore cinese rivendicava di essere figlio di un drago se non mi ricordo male mica un caso

che i vari alieni si spartissero il potere con i potenti dei vari continenti non è nuovo va avanti da millenni:
insettoidi alleati di Israele
rettiliani alleati della francia
poi ci sono ancora gli horus alieni con la faccia da uccello vedi horus egiziano
i nordici
le mantidi
vari tipi di rettiliani da quelli con coda o senza quelli di alto rango bianchi quelli con le corna o meno



l eta avanza non mi ricordo con chi avessero accordi
e poi in america i grigi che non sono alieni ma manodopera biologica con tanto di basi sotterranee dove ci sono anche rettiliani e le basi sotterranee e i tunner vecchi di migliaia o milioni di anni..
gli alieni son sempre stati in contatto con chi governava che fosse un re nel passato o con i militari americani


Sun Shili, PhD (Repubblica popolare cinese)



Scienziato cinese Sun Shili, un funzionario dell'ex Ministero degli esteri, dice che gli extraterrestri vivono tra gli umani qui sul pianeta terra. Shili sostiene che la ricerca su UFO potrebbero portare a nuove tecnologie come la corsa ad alta velocità, energia pulita e rinnovabile e colture più veloce crescita.

Shili, che una volta visto un UFO e ora è Presidente della Beijing UFO Research Society, non è solo questa asserzione. Altri migliori scienziati cinesi credono anche che extraterrestri e gli UFO hanno una presenza certa del pianeta.



Secondo Shen Shituan, uno scienziato del razzo altamente accreditati che è Presidente della Beijing Aerospace University e direttore onorario della governo-sostenuto Cina UFO Research Association, ogni relazione di un incontro alieno vale la pena di indagare.

Alcuni di questi avvistamenti sono reali, alcuni sono falsi e con gli altri suoi chiaro," dice Shituan. "Tutti questi fenomeni meritano ricercando".

A differenza di molti paesi occidentali, la Cina abbraccia la possibilità di fenomeni ET e UFO. La Cina ha circa 50.000 membri nelle sue associazioni ufficialmente registrati di UFO, ma alcuni stimano che ci sono decine di milioni di cittadini cinesi che sono interessati all'argomento.

La Cina ha anche una rivista bimestrale dedicata alla ricerca UFO. La rivista si circola a circa 400.000 persone. Inoltre, i media cinesi riferisce regolarmente i ricercatori e gli avvistamenti UFO sostengono supporto da autorevoli scienziati e le relazioni con i militari, che dà loro credibilità scientifica del lavoro.

"Al fine di comprendere i fenomeni UFO, dobbiamo avere una comprensione ampia di discipline diverse," dice Albert così, professore universitario e Hong Kong UFO club membri, "incluse matematica, fisica, storia, filosofia, anche una sorta di attività paranormali e tutto ciò che".


www.citizenhearing.org/witnesses_sun.html
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


E' dai tempi del caso Guardian che si sospetta una collaborazione attiva tra cinesi e ETH.
Anche se un pò delirante, il famoso manoscritto di Guardian, parlava chiaramente dell'interesse alieno per i cinesi e per gli arabi, molto utili in futuro per una potenziale terza guerra mondiale.
Il cinese del resto non è più il cinese dei tempi antichi, grazie al maoismo è diventato freddo, insensibile, cinico, un automa che esiste solo per lavorare e riprodursi.
 
Web  Top
2 replies since 17/11/2014, 21:11   205 views
  Share