Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Gatti e alieni assurda teoria

« Older   Newer »
  Share  
steveland
icon2  view post Posted on 12/11/2014, 17:10     +1   +1   -1




www.vice.com/it/read/i-gatti-sono-spie-mandate-dagli-alieni


Assurdità alla massima potenza!!!!! <_<
Magari un giorno grazie a loro riuscirò ad avere un contatto diretto con gli occupanti di un ufo :alienff: :facepalm:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 22:54     +2   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


QBZV2LQ
Che spie eh? :)
Ecco 4 spie, mandate dagli alieni mentre riposano al termine di una lunga giornata di spionaggio, notare l'esempio di mimetizzazione dietro la tv :)
 
Web  Top
steveland
view post Posted on 13/11/2014, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (perlanaturale @ 12/11/2014, 22:54) 
(IMG:https://i.imgur.com/QBZV2LQ.jpg)
Che spie eh? :)
Ecco 4 spie, mandate dagli alieni mentre riposano al termine di una lunga giornata di spionaggio, notare l'esempio di mimetizzazione dietro la tv :)

Ah!ah!ah!bellissimi! :) direi spie in "carne"

Ed ecco alcuni alieni che vivono insieme a me:
Incontro ravvicinato del 2 tipo,atterraggio con segni lasciati sul suolo(il letto ormai è di loro proprietà)
[IMG]S6300892[/IMG]

incontro ravvicinato del 3 tipo, alieno in fase di coccole...
[IMG]S6300895[/IMG]
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


:wub: Che meraviglia!!! Io ne ho solo uno che viene abitualmente a dormire nel letto gli altri preferiscono le sedie in cucina o direttamente sdraiarsi sui mobili, meglio vicino alla tv perchè a fianco c'è il frigo! E voi che da brave spie non cerchino quando si apre il frigo, di approfittarne?

Nel'antico Egitto i gatti erano considerati sacri, tanto da vivere nei templi e
la dea Bastet aveva forma umana ma la testa di gatto.

Edited by perlanaturale - 13/11/2014, 10:50
 
Web  Top
steveland
view post Posted on 13/11/2014, 10:41     +1   -1




I miei dormono tutti su i letti ,addirittura alcuni anche sotto le coperte!!riguardo la cucina come sentono rumori a loro noti e piacevoli scattano immediatamente,anni fa avevo uno che riusciva ad aprire il frigorifero è stato con noi 14 anni... :(
 
Top
semiconductor2
view post Posted on 13/11/2014, 13:27     +1   -1




io avevo letto da qualche parte che il gatto non si è evoluto ma e stato creato che anticamente era visto come una divinita e c era la pena di morte in egitto per chi faceva male a questi animali mettiamoci anche gli occhi azzurri che sono una mutazione genetica apparsa dai 6.000 ai 10.000 anni fa che i nordici gli alieni che sembrano essere più simili a noi son spesso descritti come biondi e con gli occhi azzurri non mi sorprenderei se avessero creato uno o più animali dopo tutto noi siamo stati creati a sua immagine e somiglianza dice la bibbia restando in argomento bibbi libri di biglino sono molto interessanti che siano stati gli annunaki o gli heloim per creare una nuova razza animale o per modificarne una gia esistente ci vuole solo l'ingegneria genetica hanno creato animali fosforescenti pre fare degli studi su certe malattie piano piano pure noi ci stiamo impegnando a modificare gli animali pensate cosa possa fare una civiltà di migliaia di anni più evoluta di noi
 
Top
5 replies since 12/11/2014, 17:10   71 views
  Share