Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

la natura dell'uomo

« Older   Newer »
  Share  
steveland
view post Posted on 7/11/2014, 15:55     +1   +1   -1




L'uomo e il suo modo di fare egoistico....
L'uomo e la sua sete di potere....
L'uomo e lua superficialità.....
l'uomo e il suo sentirsi l'unico essere intelligente nell'universo
l'uomo e il suo sentirsi superiore verso gli altri esseri viventi
l'uomo........con la sua violenza
l'uomo.........



ho scelto il finale di questo film,perchè ci fa riflettere molto sulle sorti dell'umanità nelle mani dell'essere più intelligente del creato L'UOMO....

Edited by perlanaturale - 7/11/2014, 16:24
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 17:11     +2   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


L'uomo credere di essere la creatura più importante di essere l'eletto al dominio di questo mondo che sporca e distrugge dove uccide per passatempo perchè crede di averne il diritto.
Avremo la capacità di usare le mani, che ci ha permesso il progresso. Ma siamo i peggiori animali di questo mondo.
 
Web  Top
steveland
view post Posted on 8/11/2014, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (perlanaturale @ 7/11/2014, 17:11) 
L'uomo credere di essere la creatura più importante di essere l'eletto al dominio di questo mondo che sporca e distrugge dove uccide per passatempo perchè crede di averne il diritto.
Avremo la capacità di usare le mani, che ci ha permesso il progresso. Ma siamo i peggiori animali di questo mondo.

La "BESTIA" uomo.
 
Top
semiconductor2
view post Posted on 13/11/2014, 13:36     +1   +1   -1




perché l uomo puo viaggiare in auto in nave in aereo ma rimane sempre un animale basta vedere come sia facile lavare il cervello a una persona fargli amare chi lo sta rovinando e odiare chi fa del bene
capace di mettere a fuoco una citta per una partita di pallone e di fregarsene di chi ha bisogno siamo animali e neanche tanto evoluti poi mi viene da pensare a quelle situazioni di violenza dove branchi di persone si mettono ad aggredire o peggio persone che neanche si conoscevano prima ma sentono la forza del branco predatorio ecco la ragazza salvata dal linciaggio perché accusata di essere unas trega o la coppia bruciata viva nel forno per un'altra accusa inventata. Siamo capaci di approfittarci dei più deboli purche ci sia qualcosa anostro favore non proviamo compassione mi vengono in mente i video di cagnolini che trascinano via dalla strada o abbaiano alle auto che passano perché non schiaccino il corpo del cane cn cui hanno diviso la vita o del proprio cucciolo morto
cosa siamo noi? branchi di animali che hanno ancora la mentalita del branco
ci siamo raffinati ma quando le lobby vogliono prenderci per i fondelli come fanno? ci trattano da branco "tutti gli italiani sono con me" ahhh e allora se tutti sono con lui bisogna votarlo ! Non posso mica essere diverso da tutti gli altri !
"si dice che sia colpevole-una strega-o qualsiasi altra cosa" se lo dicono tutti è vero !
"tutti hanno questo prodotto" non voglio essere diverso dalla massa lo compro anche io !
siamo animali
 
Top
steveland
view post Posted on 13/11/2014, 15:10     +1   -1




Siamo animali...ma potremmo migliorare.
 
Top
4 replies since 7/11/2014, 15:55   32 views
  Share