Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Canneto di Caronia atto III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2014, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Mentre i "debunkers da tastiera" a corto di idee sghignazzano, dopo le meravigliose elucubrazioni di Morocutti, lo spettrale elettricista del Cicap, nella ormai famigerata puntata di Report, mentre il Cicap stesso sparava e continua a sparare fesserie a iosa mulinando improbabili spiegazioni di truffe ed eventi dolosi, a Canneto di Caronia si compie l'ennesima ondata di incendi che hanno già messo in ginocchio il piccolo paesino del messinese e finalmente si comincia a parlare ufficialmente di possibili cause legate ad esperimenti militari di armi ad energia diretta.

Fox




Canneto di Caronia, “si sperimentano armi ad energia diretta”

Il sindaco Beringheli e gli abitanti di Canneto di Caronia non demordono. Inascoltati, snobbati, guardati con sospetto, sopportati a malapena, tengono “caldo” il mistero degli incendi e dei fenomeni inspiegabili che da un decennio si verificano nella contrada: fiammate improvvise, motori delle auto che si spengono, imposte che si chiudono ed altre diavolerie, che sono state studiate senza successo in passato. Il sindaco Beringheli è persuaso che all’origine degli incendi ci siano esperimenti militari e che Canneto di Caronia sia stata scelta come la location adatta a queste prove.

Qualche esperto, chiamato al “capezzale” di Canneto, dal sindaco, ha ipotizzato che si tratterebbe di armi ad energia diretta, raggi laser e simili. Una ipotesi “compatibile” con le caratteristiche dei fenomeni.

Il primo cittadino si dispera perché non trova orecchie disposte ad ascoltarlo e sospetta che questa sordità non sia casuale e che le indagini fin qui fatte non siano state mai completate perché si voleva impedire che saltasse fuori la verità. Eppure sono intervenute l’Arpa, equipe inviate da Roma, esperti militari e civili.

“Oggi non abbiamo nemmeno il distaccamento dei vigili del fuoco”, protesta il sindaco, “perché chiedono al comune di sopportarne le spese””.

Sarebbe questa scelta, l’assenza di presidi di sicurezza, la prova di una volontà di “derubricazione” del problema. Perciò il mistero di Canneto è destinato a rimanere tale.

www.siciliainformazioni.com/124604/...energia-diretta

Edited by Fox Mulder - 19/9/2014, 12:24
 
Web  Top
felix64
view post Posted on 19/9/2014, 09:20     +1   +1   -1




mi ricordo di un servizio in tv dove si diceva che le indagini avevano portato gli investigatori a credere che nella vicina base U.S.A. si utilizzassero armi sperimentali ad energia elettromagnetica, da qui le cause degli incendi
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:26     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (felix64 @ 19/9/2014, 10:20) 
mi ricordo di un servizio in tv dove si diceva che le indagini avevano portato gli investigatori a credere che nella vicina base U.S.A. si utilizzassero armi sperimentali ad energia elettromagnetica, da qui le cause degli incendi

Ovviamente tutto insabbiato in poco tempo.
Recentemente ho ascoltato Pezzino in tv, dove sosteneva im modo molto convinto che "qualcuno" ascoltasse tutto ciò che diceva e di conseguenza il fenomeno mutava da esterno ad interno.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2014, 09:53     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Un video recente su canneto di caronia



A parer mio non serve neanche insabbiare, tanto siamo il paese
con le fette di prosciutto sugli occhi, meglio accusare il matto del paese di appiccare incendi di notte o la stessa popolazione in cerca di attenzione mediatica.
Ben venga il sindaco di Caronia nel cercare di non far dimenticare il caso degli incendi che continuano ancora,






"Il 10 maggio 2005 la Presidenza del Consiglio dei Ministri istituì il “Gruppo Inter-istituzionale per l’Osservazione dei Fenomeni” con ordinanza emergenziale della Protezione Civile n. 3428 che prevedeva una collaborazione tra Stato Italiano e Regione Sicilia, anche nello stanziamento di fondi. Secondo questo gruppo, Canneto di Caronia era stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata. Fasci di microonde UHF (Ultra High Frequency) trasmessi nella banda compresa tra 300 Mhz e 3 Ghz. Per produrre una simile quantità di energia una macchina dovrebbe raggiungere una potenza tra i 12 e i 15 gigawatt."
 
Web  Top
3 replies since 18/9/2014, 15:06   41 views
  Share