Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

le autorità tedesche ha realizzato un'app per scovare i nazisti attraverso la musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2013, 15:28     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


L'applicazione che scova i NAZISTI: le autorità tedesche hanno creato un software che identifica i fascisti attraverso l'ascolto di musica

mfhu

L'applicazione è stata soprannominata 'Nazi Shazam' perché riconosce la musica
E 'stato creato per identificare i brani da una lista di 79 canzoni proibite
Ognuna delle 79 canzoni sono state vietate nel 2012 per incitamento ideologia neonazista
I ministri di 16 stati della Germania si incontreranno per discutere i piani

Il Neo-nazismo è una problema in Germania, le autorità hanno creato un'applicazione in grado di identificare i gruppi fascisti semplicemente attraverso la musica che ascoltano.
Secondo il quotidiano tedesco Der Spiegel, l'app è stata progettata per l'ascolto, e identificare tracce da un elenco di canzoni proibite.
Ognuna delle canzoni 79 della lista sono stati vietati per incoraggiare viste neo-naziste e l'applicazione potrebbe riconoscere brevi frammenti riproduzione su stazioni radio o durante i grandi raduni, per esempio.

Il software è stato soprannominato 'Nazi Shazam', perché riconosce la musica in un modo simile per l'applicazione Shazam sede nel Regno Unito, ma se una canzone vietata viene intercettata, inoltre ne segnalerà anche la posizione alla polizia.
Secondo Der Spiegel: 'Il nuovo software avrebbe lasciato la polizia di identificare rapidamente la musica rock neo-nazista, che i funzionari considerano come una' droga di passaggio 'nella scena dei giovani di estrema destra.'
I ministri di 16 Stati regionali della Germania si incontreranno questa settimana per discutere sul software e funzionari regionali in Sassonia hanno creato un prototipo.

L'applicazione utilizza il microfono di un portatile per registrare suoni ambientali e ascoltare 'le impronte digitali audio "nella musica, piuttosto che ascoltare i testi specifici'.
Sollevando le fonti di musica neo-nazista, le autorità sperano di essere in grado di arrestare gruppi fascisti prima che influenzino altri, soprattutto minori di 18 anni.


Nel 2012, il Review Board federale per i media dannosi per i minori in Germania, stimava 79 canzoni e composizioni musicali come aventi testi razzisti e promuoventi gli ideali neo-nazisti.
Queste canzoni sono state bandite dalle stazioni radio in tutto il paese e non sono autorizzati alla vendita ai minori di 18 anni.
Tuttavia, l'applicazione dovrà essere autorizzata dalla magistratura del Paese, che ha leggi severe in materia di sorveglianza.
L'applicazione potrebbe essere considerata sotto la competenza di 'sorveglianza audio' perché 'ficcanaso' sulle tracce. Se lo fa, non può essere dato il via libera.
La app musicale londinese Shazam non ha alcuna affiliazione con questo software proposto.



fonti
www.theguardian.com/world/2013/dec/...music-phone-app

www.spiegel.de/international/german...c-a-936711.html

www.dailymail.co.uk/sciencetech/art...ning-music.html
 
Web  Top
0 replies since 14/12/2013, 15:28   57 views
  Share