Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Segnali da Saturno

« Older   Newer »
  Share  
alino88
icon1  view post Posted on 11/10/2013, 09:34     +1   -1




Ciao a tutti,

non se ne avete mai sentito parlare.. dei famosi segnali captati su saturno anni fa... e le foto che la sonda cassini invio con quelle sospette astronavi negli anelli:


Ecco io vorrei far rifletter un attimo sulla cosa Saturno: non è solo un pianeta ma un sistema.. con delle lune grandi come un pianeta.. un ottimo avnaposto per un insediamento alieno.. fuori dalla portata dagli umani e vicino per studarci.

Ora vorrei riproporre qualcosa:

Ricordate il segnale Wow??


Pensavo che magari è lo stesso segnale.. ricaptato..

Secondo me Saturno oltre la luna potrebbe essere un avamposto fisso..


ANelli, lune e minerali.. materie prime per far andare avanti una base.
 
Top
Diabo84
view post Posted on 14/10/2013, 18:14     +1   +1   -1




Azz.. Fai un pò di minestrone... Il "segnale Wow" è stato captato in mezzo al nulla, verso una costellazione dove non c'è nulla per moltissimi anni luce. In aggiunta si suppone che venisse da lontano a causa dell'ingresso del suono, il suo aumentare verso il fuoco e il diminuire mentre usciva. Strano è che il secondo ricevitore non abbia ricaptato il suono, probabilmente non erano perfettamente a fuoco.
Le astronavi su Saturno invece... Beh, sembra una barzelletta... Pochissimi dati, foto non a fuoco nè altro... Solo il suono dei campi magnetici, cosa che puoi ascoltare anche in orbita dalla terra. Se proprio ci tieni, puoi riflettere su Phobos 2, sonda Russa persa nei pressi dell'omonima luna Marziana... L'Ultima foto ricevuta mostrava l'ombra di un "missile" che dirigeva verso di lei... Qui c'è ben poco altro che si sà.

Saluti!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (Diabo84 @ 14/10/2013, 19:14) 
Se proprio ci tieni, puoi riflettere su Phobos 2, sonda Russa persa nei pressi dell'omonima luna Marziana... L'Ultima foto ricevuta mostrava l'ombra di un "missile" che dirigeva verso di lei... Qui c'è ben poco altro che si sà.

Saluti!

Vicenda parzialmente ridimensionata riguardo la foto della Popovich, ma mai chiarita riguardo la famosa "ombra" di cui parli.
Purtroppo l'era in cui trapelavano documenti segreti dal KGB è finita con l'era Putin e probabilmente non ne sapremo mai più niente.
 
Web  Top
2 replies since 11/10/2013, 09:34   46 views
  Share