Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Phobos, un corpo roccioso cavo ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Tradotto con google translate

Phobos, un corpo roccioso cavo ?

phobos-robot



Il 25 marzo 2010, l'Agenzia spaziale europea (ESA) ha annunciato sul proprio blog che lo studio dell'ESA della massa di Phobos era stato accettato per la pubblicazione sulla rivista scientifica Geophysical Research Letters. L'annuncio Fonte conclusioni sorprendenti scoperte dell'ESA: "Concludiamo che l'interno di Phobos probabilmente contiene grandi vuoti. Quando viene applicato a varie ipotesi che portano a l'origine di Phobos, questi risultati sono in contrasto con la tesi che Phobos sia un asteroide catturato. "(1,2)

Da allora, una serie di importanti antiche blog astronauti hanno avuto molto da dire circa i risultati. I risultati ESA sono stati scritti più di recente circa nel mese di dicembre del 2012. Per motivi di opportunità, mi concentrerò solo su ciò che alla fine degli anni Zecharia Sitchin in precedenza aveva da dire su Phobos, e lasciare che sia il lettore esperto per la ricerca di UFO Digest, prima che sia News, Above Top Secret, Enterprise Mission di Richard C. Hoagland e siti other.com che recentemente coperti scoperte dell'ESA.

Va notato qui che la Russia ha anche lanciato una seconda sonda Phobos in data 9 novembre 2011, ma la missione non è riuscita a sfuggire l'orbita terrestre e presumibilmente cadde a mare. Molto probabilmente, chiacchiere circa il successo russa Phobos-Grunt sonda rinnovato interesse per le scoperte ESA nel corso del 2012.

Ad oggi, internet speculazione su Phobos ha incluso: si tratta di una gigantesca nave spaziale forse costruita come stazione orbitante o Space Observatory, una nave stellare generazione che è arrivata da un altro sistema stellare ed è stato messo in orbita di parcheggio attorno a Marte, ma è stato in fase di costruzione in orbita intorno a Marte per viaggi interstellari, ma non fu mai completato, e, è una funzionale (o non funzionali) gigantesco pianeta-uccisione spazio bomba.

Come un astronomo cortile e avido lettore di libri di Zecharia Sitchin, vorrei proporre una nuova considerazione: Phobos è un asteroide precedentemente estratto.

Anche se Phobos è indicato come una luna di Marte, la sua dimensione reale è più simile a uno dei più grandi asteroidi situati nella fascia principale degli asteroidi tra Marte e Giove. Per fare un esempio, il Gaspara asteroide è uno dei più grandi asteroidi della fascia principale, arrivando a 11km. Phobos è anche 11 km. Per dare ulteriore punto di vista, la Luna della Terra è 1737 km. Quindi, Phobos è una piccola luna di Marte al meglio.

Sia la NASA e il settore privato sono riportati nel gennaio 2013 come esaminando la cattura e, infine, l'estrazione di asteroidi. La NASA sta considerando un piano per trascinare un asteroide vicino alla Terra in orbita della luna, mentre il settore privato sta valutando l'acquisizione di un asteroide vicino alla Terra e trascinandola in una orbita terrestre.

Ma, perché sarebbe un asteroide essere un candidato per l'estrazione?

DATELINE: 2 gennaio 2013 - "La NASA pensa a piano per trascinare asteroide in orbita della Luna"

New Scientist che "... la NASA sta esaminando una proposta per catturare un asteroide e trascinarlo in orbita della luna ... dal 2020 di". L'articolo dice che, "robotizzata portando un (7m-wide) asteroide verso la luna ... sarebbero un passo in più attraente "per consentire ulteriori sonde robotiche," ... e forse anche gli esseri umani. "Ancora più importante, New Scientist dice:" Questo lavoro potrebbe aiutare a sviluppare modi per utilizzare materiale asteroide per la costruzione o astronave combustibili, rendendolo un trampolino di lancio per l'uomo missioni in asteroidi più grandi e infine su Marte. "(3)

DATELINE: - 25 gennaio 2013 "Asteroid Mining diventando sempre più una realtà"
. "... Deep Space Industries (DSI) sta lavorando per rendere asteroide minerario una realtà" Kitco News, metalli preziosi del settore rapporti di servizio che, DSI, di McLean, Virginia, "... l'intenzione di lanciare due ... sonde spaziali denominate FireFly nel 2015." DSI è in definitiva "... alla ricerca di asteroidi che si trovano tra i 100 e 300 metri di lunghezza." La società è citato come dicendo, "Il nostro principale mercato commerciale, riteniamo sarà ... propellente per satelliti di comunicazione ... "Ma, sono anche alla ricerca di altri sottoprodotti di estrazione mineraria:" Ci sono alcuni asteroidi che sono ricchi di acqua, metano e altri idrocarburi ... nichel-ferro ... oro, argento e platino ". Per quanto riguarda il cambiamento di interesse per catturare e trascinare un asteroide in orbita, l'articolo afferma, "Portare di nuovo a un'orbita in cui può essere più facilmente accessibile è una nuova idea relativamente (al contrario) predispone un avamposto su un asteroide e minerario mentre era in orbita (il suo). "(4)

Quindi, che cosa ha fatto Sitchin hanno da dire su Phobos?

Nel suo libro "Genesis Revisited", Zecharia Sitchin dedica interamente Capitolo 12 per l'enigma che è Phobos. In esso, ha i dettagli del primo fallito sonda russa verso l'asteroide (lanciato 12 luglio 1988), che era conosciuto come Phobos 2. La sonda era dotata di "... altamente sofisticate apparecchiature che comprendeva due pacchetti di strumenti da collocare sulla superficie della piccola luna." (5)

Il centro di controllo della missione sovietica ha annunciato che la comunicazione con la sonda è stata persa il 28 marzo 1989. Assistere i sovietici era l'Agenzia spaziale europea, insieme con istituzioni scientifiche francesi e tedeschi. Ma nessuno era in grado di ristabilire la comunicazione con la sonda. Tuttavia, le immagini finali della sonda sono stati teletrasportati al centro di controllo.

phobos-and-mars



Sitchin continua: "... notizie apparse sulla stampa europea (ma per qualche motivo non è nei media americani) ha parlato di un 'oggetto non identificato' che è stato visto 'nelle immagini finali adottate dalla nave spaziale,' che ha mostrato un oggetto 'inspiegabile' o 'ombra ellittica' su Marte. "Senza entrare in ulteriori dettagli, alcuni ritengono che la sonda è stata presa dalla commissione da una sorta di sentinella Phobos proteggere da intrusioni. L'intero episodio ha ricevuto in precedenza la copertura su trasmissioni via cavo.

"È interessante notare che Phobos, a differenza dei più piccoli Deimos, ha caratteristiche peculiari che hanno portato alcuni scienziati in passato a sospettare che quella fosse artificialmente stile", dice Sitchin. "Ci sono particolari" contrassegni "che corrono quasi dritti e paralleli tra loro. La possibilità che queste ... le tracce sono state causate da acqua corrente o del vento è stato escluso ... Le piste sembrano condurre verso o da un cratere che copre più di un terzo del diametro della piccola luna e il cui bordo è così perfettamente circolare che sembra artificiale. "(5)

Sitchin specula: "Erano un cratere naturale e difetti interni artificialmente scavata da 'qualcuno' di creare ... un rifugio, schermatura suoi occupanti dal freddo e dalle radiazioni dello spazio?"

Forse sì, ma proprio l'interpretazione di Sitchin dei sigilli cuneiformi e compresse indica che il pianeta rosso è stato il primo di una base per Alalu e il suo popolo e poi sviluppato come una "stazione di passaggio" dagli Anunnaki per spedire l'oro della terra torna a casa pianeta Nibiru.

In seguito la NASA e l'approccio del settore privato su come stabilire una base sulla Luna, le risorse per i materiali da costruzione prime, carburante astronave e acqua sono di primaria importanza e devono essere disponibili localmente. Dove sarebbero tutte queste risorse saranno disponibili in quantità concentrate? Contenuto all'interno del proprio asteroide, naturalmente! La vicinanza della Cintura degli asteroidi principale, che si trova tra Marte e Giove fornisce proprio un buon terreno di caccia per gli asteroidi ricchi di risorse.

Negli scritti di Sitchin (6,7), lascia una scia di briciole di pane, che - se considerato in tandem con la NASA e attuali sforzi del settore privato per catturare, trascinare in orbita e gli asteroidi miniera - lascia di concludere con sicurezza che Phobos è stato portato a sua posizione attuale nel tentativo di estrarre per risorse utilizzate nella costruzione della stazione modo Marte. Può anche, come Sitchin ha speculato, ha servito come rifugio schermatura suoi occupanti dal freddo e radiazioni dello spazio. A mio parere, una stazione di passaggio su Marte che ha funzionato per migliaia di anni, non avrebbe potuto essere costruito in modo efficiente erano queste risorse siano stati spediti da punti oltre.

Il seguente include brani tratti da un articolo di Sasha Lessin, Ph.D. (8):

La nostra linea temporale ha inizio circa 500.000 anni fa, quando il re Lahma, il Re dinastico ottavo su Nibiru fronte disastro ambientale. Nibiru stava perdendo atmosfera, necessario per la stabilità del clima e la sopravvivenza della sua gente. Re Lahma considerato bombardare i vulcani e l'invio di minatori di asteroidi vicini per creare una barriera atmosferica e preservare l'ambiente. Scienziati di Re Lahma suggerito che, poiché le sonde di asteroidi avevano indicato la presenza di oro, che il metallo potrebbe essere recuperato, ridotto in polvere e si diffuse in atmosfera di Nibiru.

Va notato qui che oggi, le tettoie di caccia a reazione, come l'F-16 contiene polvere di oro fino, utilizzato per deviare i raggi nocivi del sole. Inoltre, gli scienziati studiano una risposta ai cambiamenti climatici hanno suggerito geoingegneria atmosfera terrestre con polvere sottile metallico di indurre raffreddamento globale, non diversamente da quando i vulcani di scarica tonnellate di particelle in atmosfera e raffredda così il pianeta. Questi metodi sono progettati per deviare i raggi del sole.

Re Lahma fu deposto (fatalmente) dal principe Alalu a causa della sua incapacità di attuare un piano per salvare il pianeta. Anu, legittimo erede di Lahma, ha accettato di regola di Alalu. Figlio primogenito di Anu, Ea / Enki sposò la figlia di Alalu Damlina / Ninki per sigillare l'affare. Re Alalu poi proceduto ad affrontare urgente bisogno di Nibiru per preservare la sua atmosfera. Re Alalu tentò bombardare i vulcani, ma non è stato sufficiente per correggere il problema.

Ha mandato una missione per gli asteroidi per estrarre l'oro, ma il razzo è caduto senza lasciare superstiti. Anu, ora citando la sua successione di diritto al trono e fallimenti di Alalu, lo sfidò alla regalità. In una mano-a-mano all'altezza, Anu è emerso vittorioso e divenne re.

Nel tentativo di riconquistare il suo governo, Alalu rubato un razzo e si fa largo tra la fascia degli asteroidi sulla Terra, dove ha trovato l'oro nel (persiano) Golfo. Ha minacciato Nibiru con armi nucleari e ha detto che il destino di atmosfera di Nibiru era nelle sue mani. Figlio di Anu Enlil travi a Alalu dimostrare c'era abbastanza oro lì, e Alalu ha risposto con dati tecnici comprovanti la sua tesi. Ea / Enki, come il figlio-in-law di Alalu, era in grado di mediare e ha chiesto al Consiglio di governo di approvare una missione per lui per passare attraverso la cintura degli asteroidi, visitare la Terra e ottenere l'oro dalle acque del Golfo. "Lasciate Alalu regola Terra, ma per regalità su Nibiru lasciarlo lottare Anu", ha detto. Anu ha inoltre approvato il piano.

Quando Ea / Enki ha raggiunto la fascia degli asteroidi, ha fatto saltare le rocce nel suo percorso con l'acqua, che era anche una parte del suo sistema di propulsione a bordo. Ma il Anzu pilota ha avvertito che il livello delle acque sono stati esauriti e il razzo non riuscirebbe a raggiungere la Terra a meno che non è stato aggiunto più acqua. L'acqua è stata trovata su Marte e la missione ha raggiunto la sua destinazione.

Incontro con Alalu, Ea / Enki costruito il primo insediamento, Eridu vicino al Golfo, dove le operazioni di recupero di oro da quelle acque cominciarono sul serio. Ea / Enki anche costruito un carro volante e con il suo personal Abgal pilota sondato il pianeta ulteriormente per altre fonti di oro. Dopo l'invio di due spedizioni successive di oro torna a Nibiru, è stato stabilito che il rendimento del Golfo acqua era insufficiente per affrontare il problema atmosferica. Infine, Ea / Enki trovato enormi vene d'oro nel sud-est dell'Africa, che è stato chiamato il Abzu.

Enlil ha poi visitato la Terra e ha confermato la massiccia trovare dell'oro nel Abzu, sufficiente a salvare l'atmosfera di Nibiru. Con rivalità tra Alalu e Anu, ed Enki e suo fratello Enlil continuando a covare sotto la cenere, Anu si recò sulla Terra, su richiesta di Enlil di tirare a sorte e risolvere la catena di leadership una volta per tutte. Tre lotti sono stati elaborati: uno per dominio su Nibiru, un altro per controllare le operazioni del Golfo Persico, e un altro per controllare le operazioni del Abzu e delle rotte marittime del Golfo. Enlil divenne il Signore del comando e si è basata nel Edin (del Golfo); Ea / Enki è stato assegnato svista dell'Abzu e dei mari; ma Alalu disaccordo che Anu dovrebbe essere il sovrano di Nibiru, sostenendo sia la sua padronanza della Terra e di Nibiru.

Così, Anu e Alalu nuovamente impegnati in una gara di lotta corpo a mano. Senza entrare in ulteriori dettagli, Alalu fu esiliato su Marte con il cibo e gli strumenti insieme al Anzu pilota, dopo "giocare sporco" nel suo concorso con Anu. Anzu tenderebbe a Alalu fino alla sua morte lì.

Dopo Anu arrivò di nuovo sul pianeta casa, ha detto al Consiglio di piani ambiziosi a caccia di oro in tutto il sistema solare, ci sarebbero navette di trasporto merci continua tra la Terra e le stazioni modo sulla Luna e su Marte, così come su altri satelliti. Da queste stazioni modo, l'oro sarebbe stato spedito indietro a Nibiru.

Invio di sua figlia Ninmah con un equipaggio di ufficiali sanitari femminili sulla Terra, Anu incarica di check-in su Alalu mentre passavano Marte sulla strada dentro ulteriormente ha ordinato di dare Anzu altri membri dell'equipaggio per la costruzione della prima stazione di strada. Al suo arrivo su Marte, Ninmah trovato Alalu era morto e ha dato 20 membri dell'equipaggio a Anzu, con l'ordine di costruire la stazione di modo di accettare le spedizioni di oro dirette verso Nibiru.

Tale grande impresa non poteva essere fatto senza l'accesso ai materiali da costruzione, compresi i metalli. E, con una duplice missione che comprendeva una caccia per l'oro in tutto il sistema solare, gli asteroidi della fascia principale diventano i primi candidati a trascinare in orbita locale e il mio per queste risorse. Mars contiene tracce di acqua, necessaria per la vita, e forse combustibile elettricità. Ma sul fronte metallo, il pianeta è composto principalmente da ossidi di ferro e di altri metalli corto. Quindi, gli asteroidi sono un luogo probabile di ottenere ciò che era necessario per sviluppare la stazione di strada. È stato Phobos minato? Era anche Deimos inseriti nella coda?

Mentre i siti di blog internet di oggi possono puntare a blockbuster di film di fantascienza, mentre speculando che Phobos è una macchina nave stellare o un pianeta-uccisione, sono contento per puntare a quello che io chiamo "la più fantastica storia mai raccontata" - di Zecharia Sitchin Terra Chronicles - quando Propongo alla vostra considerazione che Phobos è un asteroide minato. La prova indiziaria lasciato dagli Anunnaki parla da sé.

Aggiornamento 2 marzo 2013
La sera del 28/2/13, emittente Linda Moulton Howe è apparso a prendere un colpo a proposte presentate in questo articolo su Coast-to-Coast AM (9). Senza citare direttamente questa carta, Howe scrive in un articolo di follow-up sul suo sito web:

"Di recente un articolo che è venuto a Earthfiles, insieme a un esempio di come Phobos è camuffamento per un interno strutturato. Presumibilmente la fonte di informazione fosse qualcuno all'interno dell'Agenzia spaziale europea, noto come l'ESA. Nessuno a ESA ha confermato ogni realtà l'articolo illustrazione e web ... "(10)

Lei sembra aver confuso le informazioni fornite in questo articolo per una sorta di ufficiale ESA comunicato stampa, che evidentemente non è abbastanza. Come risultato, ha discusso con Phobos Dr. Jay Melosh della Perdue University. Ha respinto la speculazione che Phobos è cavo o un corpo artificiale e, invece, ha suggerito che è "completamente fratturato e ha un sacco di spazio vuoto in essa." (9)

Se il punto di Linda Moulton Howe è che figura nella parte superiore di questo articolo non è adeguatamente referenziato, allora non si può fare a meno di essere divertito dall'ironia qui: Lei non riesce di fare riferimento a questo articolo, sia la sua intervista C2C e il suo articolo Earthfiles. L'ironia più ampia è la risposta di Howe "mainstream" per i grandi vuoti di Phobos, e la volontà di costa per consentire un dibattito così unilaterale.

Scritto da Lee Covino, 9 febbraio 2013 (aggiornato 2/3/13 da Lee Covino e Andy Lloyd

Cosa ne pensi? Phobos è un asteroide minato? Avete il vostro propria teoria sul oggetto cavo? Vogliamo sapere! Venite a trovarci nella nostra pagina ufficiale di Facebook, tweet noi @ WhoForted, o lasciare un commento qui sotto!

Riferimenti:
1) Mars Express Blog "risultato scienza Radio dal 2008 Phobos Flyby ormai accettato per la pubblicazione" 25 mar 2010 http://webservices.esa.int/blog/post/7/1085

2) Andert, TP, et al, la determinazione della massa esatta e la natura di Phobos, Geophys. Ris. Lett., Vol. 37, Issue 9, maggio 2010 http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1029...041829/abstract

3) Jeff Hecht "La NASA pensa a piano per trascinare asteroide in orbita della Luna" 2 gen 2013 www.newscientist.com/article/dn2303...nto-moons-orbit. html

4) Alex Létourneau "Asteroid Mining diventando sempre più una realtà" 25 gennaio 2013 www.kitco.com/reports/KitcoNews20130125AL_DSI.html

5) Zecharia Sitchin "Genesis Revisited: è la scienza moderna recupera su antiche conoscenze?" Avon Books, 1990

6) Zecharia Sitchin "Il Libro Perduto di Enki" Avon Books, 2002

7) Zecharia Sitchin "Le guerre Uomini di Dio" Avon Books, 1985

8) Sasha Lessin, Ph.D. "Come Volto di Alu, Primo Nibiran sulla Terra, divenne Faccia su Marte", 15 aprile 2008 http://tribes.tribe.net/anunnaki/thread/be...4-b6cad5ceaa9a; 2013, "Anunnaki: Gods No Più "

9) Coast-to-Coast con George Noory, intervistando Linda Moulton Howe "Mystery Bracci, Bigfoot DNA, e Phobos", 28 febbraio, 2013 www.coasttocoastam.com/show/2013/02/28

10) Linda Moulton Howe "strana luna di Marte Phobos -? Potrebbe sua Dust avere prove della vita" Feb 2013 www.earthfiles.com/news.php?ID=2071&category=Science

"Oh mio Dio, è appena fatto saltare in aria." Astrofilo Cattura UFO esplosione

Lee Covino
Lee Covino è un astronomo cortile che divenne affascinato con le opere di Zecharia Sitchin, a cominciare dal suo primo Chronicle Terra dal titolo: "Il 12 ° Pianeta." Nel 2004, Lee Covino servito come redattore volontario per il primo libro di non-fiction di Andy Lloyd dal titolo, "Dark Star -. L'Planet X Evidence" Da quel momento, ha anche curato due dei romanzi di Lloyd, "Ezechiele One" (2008), e "Seguaci di Horus" (2010). Lee Covino vive a Staten Island, New York e ha conseguito il AAS (1974) e BA in Scienze, Lettere e Società (1977) presso il College of Staten Island, City University di New York. E 'stato inserito del college Alumni Hall of Fame nel 1989.

Fonte
http://extraterrestrialcontact.com/2013/03...ect-lee-covino/

Secondo l'ESA Phobos potrebbe essere cavo

ESA, la prestigiosa Agenzia spaziale europea, che è l'equivalente della NASA, ha confermato ciò che è stato a lungo dice: Mars 'luna Phobos è cavo, ma anche, è probabile artificiale! Eccola: La prova di vita intelligente oltre la Terra!
Lo studio dell'ESA, che è apparso in Geophysical Research Letters afferma che Phobos non è un asteroide catturato, questa vecchia spiegazione per Phobos 'molte anomalie è stato accettato dalla scienza per molti anni.

"Riportiamo i risultati indipendenti da due sottogruppi del Mars Express Radio Science (Marte), squadra che ha analizzato in modo indipendente Mars Express (MEX), radiofoniche dati di monitoraggio al fine di determinare in modo coerente l'attrazione gravitazionale dei luna Phobos sulla navicella MEX, e quindi la massa di Phobos. Nuovi valori per il parametro gravitazionale (GM = 0,7127 ± 0,0021 x 10 - ³ ³ km / s ²) e la densità di Phobos (1876 ± 20 kg / m³) forniscono significativi nuovi vincoli sulla gamma corrispondente di porosità del corpo (30% ± 5% ), fornire una base per una migliore interpretazione della struttura interna. Concludiamo che l'interno di Phobos probabilmente contiene grandi vuoti. Quando viene applicato a varie ipotesi che portano a l'origine di Phobos, questi risultati sono in contrasto con la tesi che Phobos sia un asteroide catturato ", afferma il rapporto ESA.
Il sito ufficiale ESA Phobos offre dati scientifici espliciti da diverse prospettive, che fortemente sostengono l'idea che questo è ciò echi radar sarebbe simile, di ritorno da dentro una enorme nave spaziale geometrica. Phobos ha una firma radar interno, 3-D geometrico. Il concorso di tutti e tre questi esperimenti indipendenti Mars Express, l'imaging, la distribuzione di massa interna, (tracking) e di imaging radar interno, ora d'accordo che "l'interno di Phobos 'è parzialmente vuoto con interni, geometriche' vuoti 'all'interno di esso." Geometric ? Phobos non è naturale!

phobos3



Phobos non è una luna naturale, non un asteroide catturato, ed è vuota. Questo è esattamente quello scienziato russo Dr. Sklovskij trova di nuovo nel 1960.
L'astrofisico Dr. Samuilovich Iosif Sklovskij prima calcolato il moto orbitale di Phobos. Egli giunse alla conclusione che la luna è artificiale e cavo (un'astronave titanica). Sklovskij realizzato come il passare degli anni in decenni, che la velocità orbitale di Phobos e la posizione non è più abbinati alla posizione matematicamente previsto. Ha studiato in profondità la marea, la gravità e le forze magnetiche, ed è giunto alla conclusione che non le cause naturali possono spiegare le origini delle due lune dispari o il loro comportamento bizzarro, in particolare quella esibita da Phobos. Sì, si sentiva il 2 ° più piccoli Marte Deimos luna anche essere artificiale, qualcuno o qualcosa li costruite!
Phobos è stata artificialmente costruiti e messi in orbita marziana da chi? Di che cosa?

phobos4



Ecco alcuni mente incredibile possibilità per spiegare perché alcuni razza aliena o forse gli esseri umani del futuro, Phobos messi in orbita su Marte:
1. Come un enorme astronave forse costruito come una stazione orbitante e osservatorio.
2. Come una nave stellare, multi-generazionale, che è arrivato da un altro sistema stellare e era parcheggiata da Marte.
(Per godere di questo concetto, controlla di Star Trek " Per il mondo è cavo e ho toccato il cielo! " e inoltre, controllare questo sito web www.enterprisemission.com/Phobos.html
3. E 'stato in costruzione a Marte orbita per i viaggi tra sistemi stellari, ma non fu mai completato. È stato costruito da marziani prima che / abbiamo dovuto emigrare in terra? Sarà essere costruito dagli esseri umani del futuro e in qualche modo cadde all'indietro nel tempo attraverso qualche esperimento andato fuori controllo?
4. Si tratta di un funzionale (o non funzionali) gigantesco pianeta-uccisione spazio bomba, i resti di qualche spazio interplanetario conflitto di eoni passati? Questa possibilità è stata seriamente posta sul tavolo dai ricercatori. E se funziona ancora?
Per saperne di più su questo concetto, godetevi originale "La macchina del giudizio universale." di Star Trek spero non mi stia riducendo in questo mind-bending vera notizia facendo riferimento a Star Trek, ma il fatto è, un po 'di fantascienza è visionario. Alcuni fantascienza ci prepara per il nostro futuro; tra tali opere quasi-magico della creazione, Star Trek di alta classifica.
Potrebbe Phobos stranamente a forma di ancora alieni casa?
Sonde terrestri inviato su Marte e Phobos hanno avuto strane cose accadono a loro. Ad esempio, il Marte missione russa Phobos-Grunt ha fatto una trasmissione a sorpresa nel mese di novembre 2011, che ha dichiarato: " Sono vivo! " Phobos-Grunt era morto da molti mesi.
Un'altra sonda è stata distrutta proprio come è fotografato un enorme UFO da Phobos. Ho letto di questo evento e ora non riesco a trovare riferimento ad esso. Dal momento che vorrei ottenere questo articolo a voi il lettore, io continuerò la mia ricerca e spero di scrivere più presto. Forse alcuni ufologi là fuori può aiutarmi a trovare questo.
Infine, abbiamo tutti visto le tante anomalie su Marte e nel cielo di Marte, foto scattata da Curiosity della NASA e gli altri rover e le sonde. Sono troppi per citarli singolarmente.
Potrebbe ammissione dell'ESA che Phobos è cavo, con design geometrico artificiale dentro, essere l'inizio di una piena UFO / Disclosure alieno? Possiamo solo sperare!
Un aneddoto finale sul Disclosure:
Dmitry Anatolyevich Medvedev è il decimo e attuale Primo Ministro della Russia. Medvedev ha appena detto che ci sono migliori file segreti su alieni che sono atterrati in Russia.
Dopo un'intervista televisiva, l'ex presidente è stato registrato come dire quando pensava (o
"pensiero"), il microfono era spento, che ogni leader russo ottiene due cartelle con le informazioni sugli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta - e siamo stati qui.
Dopo la registrazione di un programma televisivo, il Primo Ministro della Federazione Russa stordito giornalisti e professionisti in studio: "Credo in Babbo Natale, ma non troppo," Medvedev ha cominciato, ma continuò: "Alieni, non posso dirvi come molti di loro sono tra noi in questo momento, altrimenti sarebbe scatenare il panico. "
Secondo il Washington Post, ha scherzato maggiori dettagli possono essere trovati in "Men in Black" di Barry Sonnenfeld film. Quindi era uno scherzo? O stava coprendosi con umorismo dopo queste informazioni tremare la terra?
Stay tuned!

Fonte
www.ufodigest.com/article/european-...-and-artificial
 
Web  Top
semiconductor
view post Posted on 25/4/2013, 07:46     +1   -1




L'astrofisico: Astronavi giganti sono orbitante Mars

phobos-alt

Terrence Aym Salem-News.com
Astronavi aliene delle dimensioni di piccole lune in orbita su Marte?


Phobos è un'astronave dice famoso scienziato. Foto di Phobos, Deimos e strano monolite: NASA.

(Chicago) - L'astrofisico Dr. Iosif Sklovskij Samuilovich calcolato il moto orbitale di Marte Phobos satellite e giunse alla conclusione sbalorditive che la luna è artificiale, vuota, e in fondo una nave spaziale titanica.


Dr. Iosif Sklovskij Samuilovich


Lo scienziato è di fama mondiale per aver scritto il libro classico della scienza, "La vita intelligente nell'Universo" con il famoso professore di Cornell University, il Carl Sagan di PBS e sonda spaziale Voyager fama.

Paura e orrore

Marte 'due lune, Phobos e Deimos, si traducono in "paura" e "orrore".

Come Marte prende il nome dal dio della guerra, i nomi sembrano appropriate.

Entrambi i satelliti sono stati scoperti nel 1877 da US astronomo Asaph Hall che non ha mai indovinato che erano artificiali.

Entrambe le lune sono molto strano, soprattutto la luna cadendo di paura: Phobos.

Sklovskij perplesso su di loro.

Fatti profondamente preoccupante

Due fatti profondamente turbato Sklovskij.


Phobos e Deimos.


Prima, entrambe le lune sono troppo piccole. Nessun altro pianeta del sistema solare ha lune piccole come le lune marziane.

Sono unico.

In secondo luogo, la loro origine lo infastidiva. Furono catturati asteroidi come gli altri assunti? No, non poteva essere! Il loro piano orbitale era tutto sbagliato. E sono troppo vicini a Marte. Troppo vicino. Ancora più sorprendente - Phobos cambia la sua velocità di volta in volta.

Impossibile, ma vero!

Russo astronomo Dr. Cherman Struve ha trascorso mesi calcolando le orbite delle lune marziane 'con estrema precisione all'inizio del 20 ° secolo. Eppure, Sklovskij astutamente notato, come il passare degli anni in decenni velocità orbitale il mistero della luna e la posizione non è più compensata sua posizione matematicamente previsto.

Dopo un lungo studio delle forze di marea, gravitazionale e magnetico, Sklovskij giunto alla conclusione che non le cause naturali possono spiegare le origini delle due lune dispari o il loro comportamento bizzarro, in particolare quella esibita da Phobos.


Navicella spaziale Phobos-interstellare?


L'orbita di quella luna fantastica era così strano, così strano, che Phobos dovevano essere una gigantesca astronave.

Ogni altra possibile causa è stato considerato con attenzione e rassegnato respinto. Entrambi spiegazioni alternative avevano nessuna prova di sostegno o la matematica è stata selvaggiamente off.

Quindi, Phobos dovevano essere accelerando come ha perso quota, ma potrebbero le frange esterne della sottile atmosfera marziana essere la influenzano? Era in realtà l'atmosfera causando una frenata come l'orbita deterioramento di un satellite della Terra rallenta?


Un scavato luna di Marte


Phobos è una cavità, lattina vuota

Durante un'intervista circa le peculiarità circostanti Phobos, Sklovskij ha detto: "Al fine di rendere questa azione frenante in modo significativo, e prendendo in considerazione l'atmosfera estremamente rarefatta di Marte a questa altitudine, Phobos dovrebbero avere massa molto piccola, che è, molto bassa densità media , circa un migliaio di volte più piccola della densità dell'acqua ".

Una densità che bassa, meno di una nube di terra, avrebbe disperso Phobos eoni fa. Che non poteva essere la soluzione.


Modellazione al computer di strani 'lune'

"Ma può un solido continuo avere tale densità bassa, probabilmente inferiore a quella dell'aria? Certo che no! C'è solo un modo in cui i requisiti di coerenza, costanza della forma di Phobos, e la sua estremamente piccola densità media possono essere riconciliati. Siamo deve presumere che Phobos è un corpo vuoto vuoto, che assomiglia ad un lattina vuota ".

Una lattina può davvero! Come una navicella spaziale è un barattolo di latta nel cosmo. Per tutti gli effetti, il Lunar Excursion Module Apollo era un barattolo di latta estremamente piccolo di Phobos, naturalmente.

"Beh, può un corpo celeste naturale essere vuoto? Mai! Pertanto, Phobos devono avere una origine artificiale e di essere un satellite marziano artificiale. Le proprietà peculiari di Deimos, anche se meno pronunciati rispetto a quelli di Phobos, anche il punto verso un origine artificiale."

tradotto con google da
http://www.salem-news.com/articles/april07...acecraft-ta.php
 
Top
1 replies since 24/4/2013, 22:08   397 views
  Share