Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il Femminicidio

« Older   Newer »
  Share  
Jack O'Neill
view post Posted on 26/1/2013, 17:46     +1   -1




Dedico questo post ad un argomento che meriterebbe ben più spazio sui giornali nazionali,invece di discutere su quale sostanza abbiano assunto i nostri politici per anni potrebbero scrivere a caratteri cubitali che nel nostro paese vengono uccise una media di una ogni 3 giorni ed al 75% dal proprio marito/compagno/fidanzato/infatuato. Questa mattina leggendo come al solito le news sono venuto a conoscenza di questo sito www.inquantodonna.it sul quale sono presentati gran parte dei femminicidi italiani,leggerlo è impressionante,altrochè la gita di Corona in Portogallo,qui parliamo solo per prendere un caso ad esempio di un tizio che uccide,una ragazza di 17 anni con 470 coltellate! Ed io che credevo che "il record" di Erika ed Omar fosse umanamente impossibile da superare....
Sfogliado il sito ne esce un quadro a tinte nere in cui nel nostro paese vige ancora una mentalità arcaica radicata nella psiche di alcuni uomini che pensano che le donne siano merce di loro proprietà gli psicologi potrebbero aggiungere che questi individui siano colpiti da disturbo narcisistico della personalità,ma io ritengo che più semplicemente questi assassini siano da considerarsi come un cancro della società che bisogna debellare,usando tutti i metodi a nostra disposizione,e non rendenodoli famosi alle masse con interviste oppure cercando di redimerli agli occhi della società facendoli passare per sfortunati che hanno commesso uno sbaglio, un errore lo commette l'arbitro del derby che non segnala un fuorigioco,questi invece sono efferati omicidi commessi da lucidi assassini.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 23:33     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Una mattanza silenziosa, se ne parla solo quando qualche caso piace ai media e per qualche settimana ne sguazzano a piene mani, tirando fuori opinionisti fuori posto esperti nelle solite frasi fatte. Sfogliando il sito che hai segnalato appaiono foto di donne e di ragazzine vittime di una brutalità chiamata proprietà, desiderio frustrato, rifiuto, diritto.
Manca purtroppo una cultura del rispetto, mentalità sbagliata ma ben radicata perfino nei giovani visti gli esempi del sito, ma per questo ancora più drammatico. Oggi gli esempi osannati che passano i media sono in realtà; esempi da evitare.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2013, 23:36     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Una società che non riesce a inculcare la cultura del rispetto e dell'uguaglianza (per entrambi i sessi) partorisce abominii di questo livello
 
Web  Top
Tetram
view post Posted on 29/1/2013, 23:52     +1   -1




Sono così schifato che non voglio nemmeno commentare oltre.
 
Top
3 replies since 26/1/2013, 17:46   38 views
  Share