Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

dibattito su sitchin tra due esperti (?)

« Older   Newer »
  Share  
fletcher71
view post Posted on 5/1/2012, 19:31     +1   -1




Buongiorno colgo l' occasione del mio primo post per presentarmi... mi chiamo Marco scrivo da roma e sono un appassionato di archeologia...
ho visto che qui molti sono fan di sitchin... io ho letto alcuni suoi libri e non so bene che idea farmi...
non so se siete a conoscenza di questo lunghissimo articolo scritto da Demontis, che mi hanno detto é attualmente il più grande esperto italiano in materia di Sitchin e la sua teoria...
in questo articolo (sono 40 pagine!!) distrugge un docente accademico che ha preso posizione contraria su sitchin... io sono rimasto scioccato di come il docente commetta alcuni errori nella sua materia, puntualmente evidenziati in questo lungo scritto.
E' difficile da leggere perchè ci sono molte citazioni ma vale la pena...
chi lo vorrà leggere poi può scrivere la sua opinione? Io sono rimasto molto colpito.
Saluti,
Marco S.

il documento lo trovate su scribd intitolato "l'accademico e l'autodidata su sitchin e i sumeri" altrimenti andate nella pagina di 'ningishzidda74' e cercate tra i suoi documenti (purtroppo non riesco a inserire la url qui)
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ciao Fletcher.
Immagino ti riferisca a questo articolo, anche perchè conosciamo Demontis, che ha scritto sporadicamente anche su questo forum e non possiamo che non essere d'accordo con lui.

L' accademico e l' autodidata su Sitchin e i Sumeri



 
Web  Top
fletcher71
view post Posted on 6/1/2012, 00:44     +1   -1




si foxmoulder grazie, tu condividi la sua opinione? dove posso trovare altro suo materiale o i suoi post qui dentro?
 
Top
felix64
view post Posted on 8/1/2012, 13:51     +1   -1




spero ci torni sul forum avere persone che studiano per passione determinate lingue antiche fa sempre piacere
 
Top
3 replies since 5/1/2012, 19:31   91 views
  Share