Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Chiuso dentro un Ufo gli cambiarono il sangue

« Older   Newer »
  Share  
Jack O'Neill
view post Posted on 30/10/2011, 10:35     +1   -1




Oggi gli stessi «incontri ravvicinati del terzo tipo» sembrano subire un mutamento e si moltiplicano i casi di terrestri che, prelevati da Ufonauti, vengono analizzati, sottoposti a trattamenti speciali, come se gli «extra» fossero ansiosi di portare à compimento la loro analisi, sull'«animale uomo» in vista di un intervento nei nostri affari terrestri, preannunciato del resto a Torino, in maniera ufficiale, sere fa, al. Teatro Erba, quando il Gruppo Ricerche denominato CTA 102 ha informato gli spettatori sbigottiti che non vi sono dubbi: gli Ufo vengono dalle Pleiadi!
Ora notizie altrettanto sensazionali giungono dal Messico,, un paese dove le esperienze Ufologiche sono state già in passato piuttosto frequenti II giornale di Città del Messico El Sol, annuncia che un messicano di trentanni, che dice di esser stato rapito da extraterrestri nel 1971, fi sangue del messicano — afferma El Sol, non corrisponde più ad alcun tipo conosciuto sulla terra; l'uomo inoltre presenta curiose formazioni come sei capezzoli, che gli sono spuntati sul torace. L'uomo, la cui identità non è stata rivelata, si trovò coinvolto in una incredibile avventura nell'aprile del 1971, durante la siesta. Sentì dei rumori in una casa vicina, andò a vedere che succedeva, si trovò davanti un tipo strano, aito circa due metri, che lo fece poi salire su una nave spaziale atterrata nei paraggi Poco dopo il messicano e l'Ufonauta presero a passeggiare per le vier della città ma invisibili senza cioè che nessuno li potesse scorgere. L'apparecchio nel quale entrarono era rotondo;dentro c'erano tre altri «extra» che parlarono «telepaticamente» con il messicano e, con uno strano congegno, gli prelevarono sangue dal pollice e poi gli dissero: «Adesso tu sei dei nostri». Il messicano parve ridestarsi da un sogno quando si ritrovò a casa propria, a letto, con il pollice della mano destra che sanguinava. Quattro mesi dopo l'uomo sentì male ai reni e poi si scoprì il mistero del suo sangue di tipo sco nosciuto. Tre specialisti stu diosi dei fenomeni legati agli extraterrestri lo stanno ora tenendo sotto controllo.
StampaSera 04.11.1978
Fonte: La Stampa
 
Top
george2!
view post Posted on 12/1/2012, 16:26     +1   -1




In Messico registrano spesso avvistamenti simili.

Questo è un video in tedesco che descrive un avvistamento in Messico.

Se cercate altre informazioni sul Messico in caso vogliate fare qualche avvistamento anche voi, suggerisco Info Messico e per eventuali accomodation trovate qualcosa qui.

A presto :cenred:

Edited by george2! - 24/1/2012, 09:55
 
Top
1 replies since 30/10/2011, 10:35   139 views
  Share