Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

[GOOGLE EARTH] I ghiacci Artici non esistono più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


 
Web  Top
Jack O'Neill
view post Posted on 3/10/2011, 17:45     +1   -1




Impressionante. :huh: Anche le Aurore Boreali sono in piena attività viste le ultime emissini di massa coronale in atto.

http://www.meteoweb.eu/2011/10/aggiornamen...llalaska/90377/
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (Jack O'Neill @ 3/10/2011, 18:45) 
Impressionante. :huh: Anche le Aurore Boreali sono in piena attività viste le ultime emissini di massa coronale in atto.

www.meteoweb.eu/2011/10/aggiornamen...llalaska/90377/

Quest'anno i ghiacci hanno raggiunto il loro minimo storico nell'artico, ma ovviamente la notizia è passata solo su alcuni siti di informazione sul web e nessuno ha mostrato questa immagine che mette i brividi, in tv nemmeno un cenno....ma si sa, nei Tg, tirano di più i processi a Silvio ed alle sue mignotte :LLL:
 
Web  Top
Jack O'Neill
view post Posted on 4/10/2011, 05:40     +1   -1




Be sai è più interessante sapere che ora la coppia "Amanda&Raffaele" potrà darsi alla macchia negli States forse chissà a Duce oppure a Nellis,e certamente è più importante conoscere le conversazioni più spinte di Silvio in cui spiega come riesce ad avere rapporti con 80 donne contemporaneamente ed in tre stati diversi.
Oramai viviamo in paese in cui i problemi veri sono insabbiati ,mentre salgono alla ribalta solo le "notizie" che posso creare una cortina di fumo per gli zombie che seguono la tv nostrana.
 
Top
felix64
view post Posted on 4/10/2011, 07:25     +1   -1




ma siamo sicuri che non sia un fake? :cenred:
fosse vera sarebbe sconcertante :BV:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 08:48     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (Jack O'Neill @ 4/10/2011, 06:40)
Be sai è più interessante sapere che ora la coppia "Amanda&Raffaele" potrà darsi alla macchia negli States forse chissà a Duce oppure a Nellis,e certamente è più importante conoscere le conversazioni più spinte di Silvio in cui spiega come riesce ad avere rapporti con 80 donne contemporaneamente ed in tre stati diversi.
Oramai viviamo in paese in cui i problemi veri sono insabbiati ,mentre salgono alla ribalta solo le "notizie" che posso creare una cortina di fumo per gli zombie che seguono la tv nostrana.

:mutt:

E tu pensa che sono talmente schifato dalla tv italiana che oramai accendo la televisione solo per guardare il tg de La7 o per farmi qualche risata con giacobbone ogni tanto, ma fosse per me la tv potrebbe starsene lì a prender polvere.
Credo siano più di 8 anni che non la seguo.

CITAZIONE (felix64 @ 4/10/2011, 08:25) 
ma siamo sicuri che non sia un fake? :cenred:
fosse vera sarebbe sconcertante :BV:

L'immagine, ahimè, è verissima, ho fatto io quello screenshot dal mio Google Earth, chiunque può verificare lanciando il programma.
La cosa che mi preoccupa è che la mancanza di ghiacci nell'artico potrebbe scombussolare l'equilibrio delle correnti marine, venendo a mancare quel "tappo" naturale che separava le acque del pacifico da quelle dell'atlantico.
E' un pò come quando, secondo le teorie di alcuni ricercatori, 12000 anni fa sprofondò il continente di Atlantide, lasciando nuovi spazi e nuove rotte per la corrente del golfo, le cui acque calde, toccando le coste dell'Europa portarono alla fine dell'era glaciale.
 
Web  Top
piumino789
view post Posted on 28/1/2013, 23:49     +1   -1




Be potrebbe ripetersi un evento simile,visto che la terra è ciclica...
Ma secondo voi,questo scioglimente devastante,è causa dell'inquinamento,oppure come dicevo prima,potrebbe far parte della ciclicità dell'Ere terrestri?
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 23:56     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (piumino789 @ 28/1/2013, 23:49) 
Be potrebbe ripetersi un evento simile,visto che la terra è ciclica...
Ma secondo voi,questo scioglimente devastante,è causa dell'inquinamento,oppure come dicevo prima,potrebbe far parte della ciclicità dell'Ere terrestri?

Il riscaldamento globale dovuto all'inquinamento, a mio avviso, è una bufala colossale, così come sono sempre stato convinto che certi eventi sono inevitabili e fanno parte della ciclicità delle ere terrestri come dici tu.
A proposito qualche anno fa abbiamo realizzato un video sulle falsità dell'IPCC

Video
 
Web  Top
piumino789
view post Posted on 29/1/2013, 08:52     +1   -1




Non capisco la necessità di questa montatura ad arte da parte dell'ONU..
Perche far credere alla massa,bombardandola in continuo del surriscaldamento terrestre?
Cosa hanno da guadagnarci sopra?
Già ai tempi di Tesla,era in circolazione il motore ad acqua,che poi,visto il residuo ricavo econominco,fu messo in un cassetto,x lasciare spazio al motore a scoppio..come in tutti quelli studi che lo stesso Tesla,portò avanti,ma che toglievano profitti economici,ai grandi del tempo.

Anche qui,sotto cè un profitto economico globale?
 
Top
†enigma†
view post Posted on 22/4/2013, 20:01     +1   -1




immagini come questa dovrebbero far riflettere tutti ma a me sembra sempre di più che la sensibilità dell'umanità verso il proprio pianeta sia sempre più scarsa...che tristezza, proprio oggi che è il "giorno della Terra" :(
 
Top
9 replies since 3/10/2011, 14:36   133 views
  Share