Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

11 settembre - prepararsi alla solita valanga di retorica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 11:01     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Non è stata data la parola agli esperti (cit.)

E' già stato ampiamente sbufalato tutto (cit.)

Andatevi a leggere le 12.000 pagine del rapporto della commissione (cit.)

E' più facile pilotare un Boeing che un aereo da turismo (cit.)

E' stato un attacco all'occidente (cit.)

I terroristi di Al-Qaeda combattono contro una civiltà alla quale non appartengono e che considerano un odiato nemico. Si immolano coscientemente per questo fine. (cit.) :mutt:

In ricordo di quel devastante evento e delle migliaia di persone che quel giorno non rientrarono alle proprie abitazioni, vittime innocenti della follia sanguinaria di terroristi guidati da un aberrante fanatismo religioso. (cit.)

continua...
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2011, 07:34     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Come volevasi dimostrare!
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


 
Web  Top
Tetram
view post Posted on 4/3/2013, 01:27     +1   -1




Per me è la prova di come parte di una nazione (il governo) sia avido e imperialista da ammazzare i suoi stessi cittadini per giustificarsi una guerra ingiusta.
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


infatti dopo quel giorno si è chiesta a gran voce "giustizia" e si sono commesse le peggiori atrocità tra le quali bombardare paesi all'età della pietra e causare la morte di centinaia di migliaia di bambini. Ma provate a ragionare con chi crede alla versione ufficiale!
 
Web  Top
Tetram
view post Posted on 18/3/2013, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (perlanaturale @ 16/3/2013, 17:35) 
infatti dopo quel giorno si è chiesta a gran voce "giustizia" e si sono commesse le peggiori atrocità tra le quali bombardare paesi all'età della pietra e causare la morte di centinaia di migliaia di bambini. Ma provate a ragionare con chi crede alla versione ufficiale!

Tu ragioni con gli animali?
Perché è la stessa cosa che fai quando ragioni con quella gente...
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 20:53     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


l11 settembre è stato molte cose...di certo non un attacco terroristico

jpg

Figure%202%20Moloch
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 16:10     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


la 1 immagine la conoscevo ma mi sembra più un caso di pareidolia
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:03     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


può essere una semplice chimera...dico solo che la somiglianza al dio caduto è inquietante e fomenta le credenze del rituale più che dell' attacco...il sacrificio propiziatorio per celebrare l'avvio alla guerra...qualcuno ha brindato quel giorno mentre le torri cadevano e non parlo di Osama...
.
jpg

 
Top
Tetram
view post Posted on 26/3/2013, 01:59     +1   -1




CITAZIONE (Smoug @ 25/3/2013, 22:03) 
può essere una semplice chimera...dico solo che la somiglianza al dio caduto è inquietante e fomenta le credenze del rituale più che dell' attacco...il sacrificio propiziatorio per celebrare l'avvio alla guerra...qualcuno ha brindato quel giorno mentre le torri cadevano e non parlo di Osama...
.
(IMG:https://image.forumfree.it/7/1/2/7/7/0/9/13...45084.jpg")


Forse questo è un po esagerato
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 10:00     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


perché lo trovi esagerato? perché si parla di magia pagana? rituali antichi tratti da antiche credenze ?
non credo alla magia fulmi saette fuochi invocazioni poiché la mia mente ripudia l'incomprensibilita dei fatti.ma credo nella ritualità propiziatoria il gesto scaramantico per favorire un azione nel mio caso una semplice toccatina alle parti basse mi da la forza il coraggio di poterlo fare anche se non serve aiuta. nel loro caso cio si accumula all'ennesima potenza..hanno mostrato il loro potere al mondo, hanno fatto svariati riti sotto gli occhi di tutti , hanno dichiarato l'inizio della loro ascesa , mostrato ai potenti fin dove possono arrivare e cosa sanno fare ed infine hanno scosso le masse facendole sentire deboli non più sicure, rendendole più gestibili malleabili poiché si sa che in periodi di crisi i poteri forti per un bene superiore sono e siamo propensi alla marzialita , guarda il simbolo dell'ennesimo ente parastatale nato dopo l'11 sett.DARPA
png

https://www.youtube.com/watch?v=qXxVOSS3aNk...be_gdata_player]
 
Top
Tetram
view post Posted on 26/3/2013, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Smoug @ 26/3/2013, 10:00) 
perché lo trovi esagerato? perché si parla di magia pagana? rituali antichi tratti da antiche credenze ?
non credo alla magia fulmi saette fuochi invocazioni poiché la mia mente ripudia l'incomprensibilita dei fatti.ma credo nella ritualità propiziatoria il gesto scaramantico per favorire un azione nel mio caso una semplice toccatina alle parti basse mi da la forza il coraggio di poterlo fare anche se non serve aiuta. nel loro caso cio si accumula all'ennesima potenza..hanno mostrato il loro potere al mondo, hanno fatto svariati riti sotto gli occhi di tutti , hanno dichiarato l'inizio della loro ascesa , mostrato ai potenti fin dove possono arrivare e cosa sanno fare ed infine hanno scosso le masse facendole sentire deboli non più sicure, rendendole più gestibili malleabili poiché si sa che in periodi di crisi i poteri forti per un bene superiore sono e siamo propensi alla marzialita , guarda il simbolo dell'ennesimo ente parastatale nato dopo l'11 sett.DARPA
png

www.youtube.com/watch?v=qXxVOSS3aNk...be_gdata_player]

NWO?
Sono sempre curioso su queste teorie,ma tutto sommato le ritengo realistiche in parte.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


nwo è un fine ultimo..illuminati ..portatori di luce..

cosa non trovi di realistico in questa teoria?

jpg
 
Top
Tetram
view post Posted on 31/3/2013, 03:00     +1   -1




Dipende,perché alcuni hanno anche teorie diverse sulle varie figure politico/economico attuali,tipo Monti.
Alcune le considero realistiche,altre un po esagerate.
 
Top
13 replies since 10/9/2011, 11:01   80 views
  Share