Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Rigettare i demiurghi e gli dei nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.

« Older   Newer »
  Share  
viadelsole
view post Posted on 16/3/2011, 08:59     +1   -1








• Argomento da sgomento se risultasse vero, scomodo, spiacevole, infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana, viene dallo sprofondo degli abissi del mare dei cieli esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati " gli spiriti dell'inferno ", tornino nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.



Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…
• ( oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno. )


• Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.


• Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.

• Intuizione o altro, si vedrà...


• Per me, la vedo come deduzione.
• Lo voglia il Signore.


Non abbiate paura usciamo dai demiurghi e dagli dei, essi sono i demoni delle realtà virtuali dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti e schiavizzanti sistemi, Figli di DIO, veniamo allo scoperto.


Noi Figli di DIO, si faccia Ritorno al nostro Unico Vero Creatore L'IDDIOUNO, dove il collegamento diretto con il nostro Vero Creatore non ci abbandonerà mai e ci colmerà di Felicità di Amore e ci avrà a sua cura e Protezione.

Dopo essere ri-approdati alla Sorgente, alla casa del vero ed Unico Padre Nostro, prendiamo conoscenza di esserci liberati dalle paure che ci erano state indotte dagli schiavizzanti oppressori, vengano essi respinti in eterno nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.


Con quanto da me affermato, dichiaro di essermi votato ALL’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE, alla Santissima Vergine Maria Madre di DIO a Gesù Cristo nostro Signore e allo Spirito Santo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


viadelsole ho spostato la discussione nella sezione di pertinenza

Fox
 
Web  Top
michelle20
view post Posted on 24/3/2011, 14:01     +1   -1




belle le tue parole
 
Top
2 replies since 16/3/2011, 08:59   56 views
  Share