Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

DNA e Dea Anunnaki sepolta e scoperta sulla Terra

« Older   Newer »
  Share  
felix64
icon1  view post Posted on 8/8/2010, 18:04     +1   +1   -1




Tratto dal libro "Quando i Giganti abitavano la Terra" di Zecharia Sitchin.

E' questo in effetti la sintesi di questo libro.
Per chi non avesse mai letto tutti i suoi libri per 14 capitoli riassume tutta la cronologia storica degli eventi su NIBIRU e la Terra (ma molto in sintesi) con la novità che menziona (cosa molto importante) tutti i musei e biblioteche dal quale ha preso spunto o si è documentato menzionando archeologi e sumerologi (tra questi Kramer).
Ma la cosa più importante è che alla fine del libro spiega che lo ha scritto per far in modo che il museo di Londra faccia l'esame del DNA di uno scheletro di una dea Anunnaki sepolta e scoperta intorno alla metà degli anni 30.
Si avete letto bene abbiamo uno scheletro che potrebbe darci la conferma che il suo DNA è diverso e che quindi non di questo pianeta.Il museo ha risposto nel 2004 e a Marzo 2010 a Sitchin che non verranno effettuati esami di DNA.
Ma vediamo gli ultimi capitoli del libro:
Nel capitolo 15 Sitchin riassume i lavori e la scoperta di sepolture di divinità anunnaki (che per gli archeologi questi scheletri appartenevano a re e non a divinità) da parte dell'archeologo Leonard Woolley dal 1922 al 1934 che scoprì la città di Ur.Riassumo dicendo che trovò scavando sempre più in profondità diverse tombe con all'interno oltre a maschere e pugnali d'oro,arpe d'argento e lapislazuli (che in quel tempo non si sapeva come lavorare certi metalli se non confermando che gli dei erano presenti sulla Terra)da far impallidire la tomba di Tutankhamon che regnò 12 secoli più tardi.All'interno trovarono anche scheletri di persone che morirono assieme alla divinità,dai 40 ai 60 corpi,che potevano essere coppieri,funzionari,guardie,concubine ecc.Cosa molto strana anche perchè successivamente come per gli egizi venivano lasciati solo oggetti e non corpi per il viaggio nell'aldilà.Dai riscontri sugli scheletri Sitchin si rende conto che ha tra le mani la soluzione all'enigma del nostro pianeta ed indaga per capire chi sono questi personaggi,ed arriva alla conclusione che tra tutti questi scheletri di semidei( gli dei principali si accoppiavano con le figlie della Terra così come anche scritto nella Bibbia) c'è ne solo uno di Dea con DNA mitocondriale puro,perchè di padre semidio ma di madre Anunnaki ed è quello di NIN PUABI o regina Shubad come catalogata dal Museo.
L'altro aspetto importante è l'aspetto degli dei,quelli principali di NIBIRU venivano disegnati molto più grandi degli uomini in base ai disegni si pensa che fossero alti oltre i 2 metri,considerando che Golia era alto 2 metri e 70 possiamo immaginare che le altezze fossero queste,invece per i semidei le altezze variano da 1,50 per le donne a 1,80 per gli uomini,l'altra diversità la leggiamo da chi fece il resoconto medico a quel tempo:

Antropologo Sir Arthur Keith :

Un esame dei resti della regina mi ha portato a formulare le seguenti conclusioni su di lei:
la regina aveva circa 45 anni al momento della morte,era alta 1,510m,le sue ossa erano sottili e aveva mani e piedi piccoli,la sua testa era grande e lunga,il che mi fa pensare che la regina non era sumera e che fosse un membro di una razza altamente dolicocefalica(ovvero dotata di una testa sproporzionatamente più lunga che larga):ci basta misurare le ossa frontali,parietali e occipitali lungo la linea centrale della volta cranica per renderci conto di quanto grande debba essere stata la capacità del cranio.La capacità cranica potrebbe non essere stata inferiore a 1600 cm cubici,250 cm cubici al di sopra della media delle donne europee,in rapporto al corpo invece abbiamo mani e piedi piccoli,benchè la corporatura era robusta, ma molto femminile.
Per il re Meskalamdug invece coprporatura molto robusta collo grosso testa come la regina altezza sui 1,675m.
Sintetizzando per il re corporatura forte e vigorosa con facoltà superiori,per la regina intelligenza fuori dal comune ed una forte femminilità.
Chiudo per non togliere a chi volesse leggere il libro la curiosità di tutte le scoperte a noi tenute nascoste,con questo possiamo solo affermare che in tutti i film che vediamo di alieni con i crani allungati non possiamo fare altro che pensare all'UFO di Roswell con il Col. Corso che ci ha detto attraverso gli androidi e le scoperte della nostra scienza tecnologica attraverso la retroingegneria cosa ci aspetterà il futuro.

 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Grrrrrrrrrrrrrrrrrr io purtroppo ho problemi di connessione che stanno mettendo a dura prova la mia pazienza........ :fuckyou: :BV:
Comunque ottima recensione amico ;)
Ma come hai fatto ad accaparrartene una copia così presto ? Sob io ancora non sono riuscito a beccarlo....... :oodooddidi:
 
Web  Top
felix64
view post Posted on 29/8/2010, 12:45     +1   -1




è uscito in libreria l'ultima di luglio,comunque vale la pena solo x gli ultimi 2 capitoli.
Pazzesco abbiamo la prova certa con degli scheletri.
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 18:22     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


NIN PUABI o regina Shubad
09gz

4zdz


Un'intervista a Sitchin in merito al libro
in inglese:
http://cosmiclog.nbcnews.com/_news/2010/06...g-for-alien-dna
 
Web  Top
3 replies since 8/8/2010, 18:04   2442 views
  Share