Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Dan Burisch su 2012, Sole, Stargates, Particelle Ganesh ecc...

« Older   Newer »
TOPIC_ICON5  view post Posted on 13/9/2005, 11:53     +1   -1

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator

2012 ~ THE SUN ~ STARGATES ~ GANESH ~ ETC.
Area 51 Microbiologist Dr. Dan Burisch

Boomerang´ 4/6/2004 12:19 pm EDT Page 36

Re: Dr. Burisch and His Enigma: Volume 5:) GLP FORUM

Indeed, extremely interesting Skywatcher (Bill Hamilton), thanks.

"My interest in the sun has recently been stimulated by reports I have received from a man, Dr. Dan B.C. Burisch, who claims he is a microbiologist who works for a shadowy arm of the government. He tells me that preparations are being made for a coming catastrophe in the year 2012 that involves changes in our sun and its effects on the earth. This is, of course, related to deciphering the Mayan symbols that seem to point to the winter solstice of our year 2012."

And below Dan´s own words.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dan Burisch: In 2012, the Sun will shower the earth with waves of energy, bound to the Einstein-Rosen Bridges that are clumped together at the Galactic equator.

DonDep: is this the same group of et´s that "gave" us the saucers and then sat back and laughed as our war machine tried to use them, fallingflat on their face?

Dan Burisch: All of the natural stargates will turn on...and as they say in Hollywood...

Dan Burisch: Well...yes, kind of.

DonDep: is one of the stargates in Iraq?

Dan Burisch: Two.

Dan Burisch: We have 1 of them.

Dan Burisch: All of the natural stargates will turn on...and as they say in Hollywood...

Dan Burisch: something wonderful will happen.

Dan Burisch: What that means...I don´t really know.

Dan Burisch: But, if we do not capture and disable the manmade ones...

Dan Burisch: the record books read that we will undergo a tragedy.

Dan Burisch: 4bill at minimum dead.

DonDep: why must we disable the manmade one?

DonDep: ones?

Dan Burisch: The excess energy from the activated stargates was theorized by the folks from the future to have been a main cause of a pole shift, first

Dan Burisch: magnetic, then geophysical.

DonDep: so how does the Ark and Planet X fit into this scenario?

Dan Burisch: The Ark is being built in the United States. Where? I shouldn´t say to you.

Dan Burisch: It is the progentor of the ones that go to the moon and Mars.

Dan Burisch: progenitor.

DonDep: I learned from good-hearted people close to you that you finished the project for the Ark back on Dec 4; (typo excused)

Dan Burisch: The remaining peoples will comprise that group which will lead, through microevolution, to becoming J-Rods.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

DB: You know of what has been happening?

DB: Aside from the big Sun-flap. marcmann318: BEEN PAYING ATTENTION....

DB: Good. Look to the cornona...many archetypes escaping the gate.

DB: (corona)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

DB: So, too, we find that the orientation of magnetci swirls from the Sun follow such a shape. Yes, with sound...Fuller investigated that well...standby.

marcmann318: REVERENCE FOR ALL LIFE

DB: So, too, we find that large clumps of strings of galaxies orient themselves into octahedra...

DB: Not that it isn´t applicable...sometimes.] marcmann318:--------------

DB: So, I ask...why not manifest in the macro?

marcmann318: ABSOLUTELY

marcmann318: AS ABOVE SO BELOW

DB: Yes.

DB: You are the second person saying that to me within 24 hours

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

DB: We are nearing the central rift of the galaxy.

DB: We bobb up and down, so to speak.

DB: The looking-glass was built to study time differentials and the manipulation of time on a small scale--as I was told.

DB: The technology came from the Orions. As I was told.

boomerang19582003: Told by?

DB: It was also based on ancient Sumerian technology---as I was told.

DB: J.

drbknows: But the Sumerians are our offspring, as well as our ancestors, no?

DB: I remember reading from the briefing docs about it, but the primary info came face to face.

DB: The so called gods of ancient Sumer, yes.

DB: The people were basically linear descendants.

drbknows: Is the "seaworthy boat" you and others prepared what is to become the Ark of the Covenant in our past?

DB: This technology, LG, was witnessed by me when the LG team was trying to move a human being from one point to another.

DB: The human being did not survive.

drbknows: Did any other object?

DB: Later, I hear, yes.

DB: Inanimate cbjects were transferrable

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

DB: Einstein-Rosen Bridges....

DB: Point of fact 1- I am not a physicist.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Now, the follow up questions......, have you any theories as to how these events stimulate the (so-called) Stargates into activity?

Boomerang´

4/6/2004 12:29 pm EDT

Re: Dr. Burisch and His Enigma: Volume 5:)

Notice the figures mentioned here? What´s the current world pop? approx 6.5 Billion, so 2/3rds of world pop zapped...But what is being worked on that can prevent this?

It has been said that if all the manmade gates are destroyed, the event can be curtailed? Hmmmm, something more to this than first meets the eye I feel.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(12th November 2003) Dan Burisch: But, if we do not capture and disable the manmade ones...

Dan Burisch: the record books read that we will undergo a tragedy.

Dan Burisch: 4bill at minimum dead.

DonDep: why must we disable the manmade one? DonDep: ones?

Dan Burisch: The excess energy from the activated stargates was theorized by the folks from the future to have been a main cause of a pole shift, first

Dan Burisch: magnetic, then geophysical.

www.angelfire.com/pe/peter7/project_otus/DanBinterviewDonDep.html

(3rd April 2004)
MCD (9:04:37 PM):

"You make the decision (Dan is ordered to listen), and I will back it! If this is some kind of ploy from insider connections, FOR EVERYONE'S SAKE disconnect Dan from it immediately (even if you have to use your body to do it). Too much is as stake (4 Billion lives that we can´t have handed to Satan and his Illuminati). Sincerely and by order of,

~=~ -:- ~=~ -:- ~>>-<>~+~<>-<<~ -:- ~=~ -:- ~=~

Boomerang´

7/15/2004 9:59 am EDT GLP Forum
Dr.Burisch and His Enigma: Volume 16:) Page 34

THE LAST LETTER FROM DR. DAN B.C. BURISCH
This message was a response by Dan to another member of the "Projects" and contains plain language about his work, his thoughts, his contact with J-ROD, the extraordinary Doctrine of the Convergent Timeline Paradox, and his beliefs as a person and a scientist.

This is recorded for posterity for it will be those who inherit the future who will discover the truth or falsity of these statements. The first information will be Dan´s ´non-technical´ statement about his work.

Quoted as dictated by Dr. Dan Burisch Dear Politically Prepared:

This question stirs memories of my best buddy (we will call him "Mike") and myself when strolling near the Old Chem Building, it seems not so long ago. He met with me, between my having to attend a lecture and going to another session with a seasoned professor trying to straighten up my youthful "problems" at that time with my "melting point unit" technique--but that would be another story. smile.gif [I still hold that it was that particular damned machine´s fault! ... sad.gif)...]

Mike told me, between my over-eager questions about the blackops community I was preparing to enter, that a man of science, in our community, was only as good as his ability to explain himself: to his God, other scientists, and the non-science members. Thus far, I pray I have at least fulfilled the first two in the list. I feel comfortable with the first (God), and given the support of the various National Laboratories and their quiet assisting scientists, okay with second. The third seems to be the greatest challenge.

If you have college preparation in political science, I am hoping that you have had at least some basic undergraduate preparation in biology. If not, I fear that I will not have the time necessary to explain myself, before I am due to return to the Shady Rest (Area 51). If I fail, I apologize in advance.

For so long I accepted the classical mechanisms that Darwinian and Neo-Darwinian Theory provide (together with other genetic / population dynamics data), and extended my science into their accepted belief system: the one that leaps from micro-evolutionary changes that result in speciation, to the dogma of the common ancestor which links the evolutionary path (albeit dated) of the earliest bacteria to the human.

I laughed with my fellow theorists at the Creationist´s "misinterpretation" that inanimate rock gradually yields life. I relegated the Creationist belief system to fanaticism and the Darwinian belief system as science and truth. Frankly, my experience in "training" for Project Aquarius and the J-Rod extraterrestrial biological entity (EBE) did nothing but enhance those beliefs. As our future plays itself out (within the conditions I have read), the genetic divergence which caused the difference between we (now) and us (the J-Rod species, later) fit well within the same mechanism posited for our gradual development from a pre-hominid to the modern humans we see today.

The interrelations with the Neanderthals, and our current body shape also promoted me along the trail of Darwinism. This, together with the psychological nature of the J-Rod (a future, evolved, logical, and mathematical / scientific kind), made an easy fit with the dogma of modern evolutionary biology. It was all good, and all my training seemed to match. Then I became his friend.

My experience with the J-Rod and his willingness to suffer for his (and our) kind entranced me. Was his willingness based on logic and/or the preservation of favorable characteristics? Well, it could have been, and that was my supposition before friendship.

His current state may have had sequences that drove him to the notions of altruism. Once the bond was made, I found that while he was aware that his nerve degeneration disorder could have a future treatment, that was not his major concern. Rather, this logical being seemed, by virtue of constant statements, to long to help set straight a series of errors in judgment and events that culminated in our being separated from our spiritual nature. He was searching for something lost, not being driven by something gained (a mutation). I had only really heard about the so called "Orion Beings." He only inferred their existence and called (I presume them) as the "Brothers", but spoke to me of the catastrophe that led to his peoples existence, and his "logical" processing of the need for rejoining because of "something" missing from his and the "Brother´s" DNA; something not based in the sequences of the bio-molecule...something he called the "joined resonance."

I soon put 2-and-2 together and looked to him as one of two future species, in present time called ´Homo sapiens sapiens´, and found humanity to be greater than the sum of its base pairs. Could adaptive radiation and new speciation account for the future "true" dichotomy, those same natures that we (now) as humans understand to be both parts of us as a single species? Didn´t the base pairs and the preservation of favorable characteristics through fortuitous gene mutations answer to the differences between the J-Rods and the "Brothers"? I asked him. He replied, (paraphrased as best as I can remember) ´We are here in your present presence asking for help.´ This statement struck me dumb and made me numb. If the answer was completely found in the material (handled through logical process and with technology) or completely spiritual (handled by the so called "higher human self") why not deal with it, my dear J-Rods or my dear "Brothers," yourselves?

I reasoned, and he confirmed, that we now possess something unique together with the necessary technological achievement level, expressing itself from the spiritual through the material, and allowing us to contact a root genesis from whence springs life on earth. He confirmed that this "contact" is allowed only while we are a fused being, with both material and spiritual natures acting in both complementary and internally (and intensely I may add) disagreeing ways, through the "joined resonance."

In an effort to assist him with his particular neuropathy (as no cure or treatment then existed) and to possibly gain insight into the larger scale problem of the fracturing of humanity, I requested to know what he knew of the genesis time.

The J-Rod rapidly approached me and grabbed me, knocking me to the grated flooring of the clean sphere. For the next 20-30 minutes (until my fellow scientists could drag me from the clean sphere -- they didn´t have secondary suits ready to immediately enter ... and we are all told before entering of the possible things that can go wrong!), he flooded my mind with moving images (like a 3D movie), thoughts and dulled emotions.

Some of the thoughts appeared more as metaphors than concrete reality. He showed me the process of genesis from the perspective of his interaction with the "Brothers." [So, I guess you could say that it is some kind of extraterrestrial hearsay? smile.gif ] The images, I later found, were close to the ancient mandala of creation, the sri yantra. I saw a pearlescent lotus flower emerge from a near spherical crystal matrix, in which resided an object that looked like the sri yantra. The sri yantra collapsed into itself through successive stages that looked like the platonic solids, and was carried along like a seed in a river of light to an oscillating drop of water. It entered the drop of water.

The drop of water divided into 12 parts by pinching itself off into 12 separate locations while each location stayed in contact with the seed. The seed divided (or ´budding´?) itself into each of the 12 drops. I was aware enough to count the parts and see that each parts´ substance coalesced into what appeared as fully functioning prokaryote and eukaryote varieties. I witnessed one of the drops, with rapidly dividing cells, as it seemed to become covered in a dark red material.

The material pushed itself away and a looked into the face of a man. He felt like he was there and I could swear I felt him breathe in. Was this the dawn of humanity?

I struggle with the potential and am torn in my soul, to this day, with the possible reality. I didn´t see the destiny of the other drops, but since that time of experience, my thoughts have been very fertile!

For a few years I plodded along with the Serial Endosymbiotic Theory of Eukaryote Origins, (This is a cute way of saying that the so called complex cells are composites of simpler cells that once danced the minuet of "I´ll eat you or you´ll eat me"; then almost mystically agreed to remain one within another giving a competitive edge in survival) and then posited a large virus which may have seeded the garden called earth. (Sound familiar?)

The totipotent virus would necessarily possess a unique genetic package sufficient to be the forerunner of all earth life. I covered this research, as I was still engaged with the Maji in other pursuits and had not informed them of the content of the message from the J-Rod, within the framework of an endosymbiotic research project that was originally called "Mission Genesis", a staged logical next step from an endosymbiosis project with which I had been involved for a number of years. (In that early research I was originally looking for ways to extend lengths of time for bacterial and algal samples to remain alive after they had been engulfed as food by protozoa. I was also conducting research into possible chemical signals being exchanged between the foodstuff and the hungry protozoa.)

During the early stages of Mission Genesis, I began looking into the data points and resultant statistics of that very early research project, which had become known as the FBM Project ... or Fresh-Brackish-Marine ... as salinity levels were employed as one of the variables (oxygen levels another). During that project, I found points at which the hungry protozoa began to behave unusually, that is "predictably," in their retention period of either respiring foodstuffs (for example a variety of bacteria) or phostosynthesizing foodstuffs (for example algae). I thought, "My God, have I found some kind of biochemical or behavioral trace to an original engulfment, which according to the endosymbiosis theory ultimately gave rise to mitochondria and plastids like chloroplasts?" Looking further into the data, my team observed clusters of data points in areas that could be easily mathematically related to the Golden Mean / Phi Ratio (an important number in nature), the age of the earth as currently determined by science, and the incorporation / retention rates of viral strands in prokaryotic and eukaryotic genomes.

Mission Genesis was then moved forward to confirm the original FBM results and to further elucidate the data points. Further, I determined that it may be good to test these hungry protozoa in the presence of strata of differing ages. I placed this subset of the project in motion just in case variance may be found amongst the behaviors of the hungry little protozoa, when they were in the presence of the minerals from rock of various ages. (Refer the data points relating to the earth´s age!)

Frenchman´s Mountain was determined a nice setting because of the availability of ages that range from 1.7 Billion years (or so) before present to 20 Million years (or so) before present. The research was started at the oldest area, the Vishnu Schist, after what amounted to a flip of the coin among my team members.

Soon after research was initiated, and small samples were being harvested, an unusual event was captured on video during a test of the rock´s electrical properties. As electrical current was applied to the rock, thin heat streams, emanating from that area were observed on infrared. At that time, a heat target was also observed, nearby. That area was destined to be the target location for the Staar-Flower Astrophysics Unit ... and the so called "Stargate" area that is responsive to electromagnetic thumps from the HAARP unit. The infrared streams interested me and I repeated the experiment using a great deal more electricity. This test (May 31, 2001) resulted in a heat liberation I termed a "flare".

Further tests were conducted using varying electrical pulse levels until the high limit was found that would be detected on infrared, but not visually. That level was employed during microscopic analysis of the rock´s crystals, in the presence of strands of algae. (This ultimately led to the discovery of the so called "Ganesh Particle.") At that point, the Maji asked me ´... just what the hell ...´ I had in mind with all of this and where did the idea come from? I seemed too prepared for the results and was the one that had requested the massive infrared study be concurrently conducted during my early tests at the Vishnu Schist. From their viewpoint I seemed to be working a process with one stated framework, but really was engaging in something quite different. Oops, I was caught! smile.gif

A deal was struck, one that you will readily understand ... quid pro quo, anyone? In exchange for knowledge of the "big" interaction with the J-Rod, the day I saw the images, I would be placed in the need-to-know about the Doctrine of the Convergent Timeline Paradox (DCTP), something I was barely allowed to know about ... and only because I had told them about some of his (J-Rod´s) responses to my early questions. As I saw images, that day, of what looked like Inca City, Mars, but in its heyday ... I wanted to know how all this figured together. The totality of my knowledge of the DCTP is known information within this community. I doubt I could add anything of interest (save one aspect to come that could possibly utilize the Lotus to assist the J-Rods and "Brothers"). The thought that the gods of Sumer and other places, were the misinterpreted future humanity; viewed as magical instead of technological, strikes me deeply. What could have they been thinking, to tinker with the pulse of time and alter our genome and history?

I hope that my giving to you the association between what is now called Project Lotus and how I came upon the idea, satisfies that part of your request. After the deal was struck, the research continued. I had long felt and related that should a huge virus have been the progenitor of life on earth, that its artifact would be found in the strata as well as within the living cells. The aforementioned data also leaned me in that direction.

The Ganesh Particle, under the correct electrical impulse levels, were observed being liberated from the crystalline rock. It is currently believed that the Ganesh Particle is a dense collection of electromagnetism or a collection of electromagnetic waves, containing information, and floating in a river of less dense electromagnetism. As each particle (dense collection) passes a nearby living object, the image of the shape of that object appears to bend over and onto the particle, giving the false appearance that the particle is actually such a prosaic item. When it nears its destination (the method of that target determination not yet known), it hovers above the target cell, then chemically communicates with it by spraying what appears to be chemical substances upon the target cell´s surface. It lands and instantly begins a rapid division process that ultimately results in a bridge of cells that connect the target cell to a nearby cell. The cells of the bridge stop their life sequences at particular points, offering some kind of frozen library from whence the target algae cells could be given necessary information to change and help them.

A tube with a needle-like penetrating end, enters the nucleus of the target cell and the cell at the other end of the bridge. This tube (for purposes of name assignment called the Shiva Linga) winds all of the way through the bridge between the two cells (the target cell and the one on the other end of the bridge). The tube can be observed entering the nuclei of all of the bridge cells between the target cell and the cell at the other end of the bridge. After a few minutes, the bridge detaches and disintegrates. Biochemistry of the surrounding medium revealed no traces of the substance that created the bridge.

It is possible that the bridges are composed of some kind of condensed electromagnetism, taking the form of cells. Damaged cells were exposed to the particles. The actions of the Ganesh Particles resulted in both partial and full restoration of normal cellular function. It has been recently determined that Ganesh Particles will attach to normal cells, use the penetrating tube to enter the cell´s nucleus, but not form bridges to other cells. The results of the communication between the Ganesh Particles and normal cells remains unknown. The cells of the crossbridges are as tenuous and fragile as clouds. The restorative ability ascribed to these particles is being investigated as a possible treatment for the J-Rods neuropathy. To date, the Ganesh Particles have not been used in vivo, in J-Rods. Theorists are also working on the possible uses of the Lotus (rock emission component + Ganesh Particle + cell interaction component) for everything from ecological remediation to how its use could reset certain aspects within the DCTP. I remain opposed to any application until much more is known about it.

The origin point of these particles has been determined. It´s quartz. That is, the vibrating quartz crystal. I am under direct order that "I am not at liberty to at this time announce the form of quartz or how the crystal may accommodate the liberation of Ganesh Particles. That order also holds for known changes in the genome of the cells targeted by the Ganesh Particles."

There are implicit weaponization issues that cannot be broached in this medium. Albeit this whole paper will be set for some kind of classification I am sure! smile.gif

The base pairs, decoded from a world-wide detection of Ultra Low Frequency emissions at 1.618033Hz, appear to match certain base strings found in the target (injured) cells while they are being repaired through the actions of the Ganesh Particle created cells of the bridges.

The strings, working in concert with resident viral components of the genome (what I will call the "Vishnu" part of the Lotus) appear to set in motion a rapid cascade of activation and deactivation gene switches that promote cellular repair. I am not allowed to speak more to that issue at this time. By the way, if you are from Sweetness or working for, or in cooperation with that unit, I won´t help you anyway.

In nearly every paper I have authored about the Lotus, I have given a warning that the Ganesh Particle (what I believe could be the seed of life) is not to be toyed with. Further, that it may play in the higher scheme (the Tree of Life and the Fruit of the Tree of Life), found detailed in sacred literature throughout many cultures. My warnings have seemingly come true in a few instances.

Some attempts to use this project in manners that would immediately lead to an applied technology have resulted in bad things happening to those doing it. Reports of angelic beings, described in a manner very like how the Kerubim allegedly appear, have been detailed to me.

A noted occurrence at the Shady Rest resulted in physical injury to certain personnel and massive property damage. Other reports, centering around the Staar-Flower (originally called Star Flower by me ... I guess they like their spelling better!) team at the Frenchman´s Mountain detailed severe physical and emotional injury to personnel, and the loss of personnel altogether.

The alleged beings have red-coal-like eyes, multiple (4) faces, and are dangerous to those not heeding warnings to give distance. It remains unknown whether the Frenchman beings related to the Lotus or the alleged stargate. The beings reported having done damage at the Shady Rest, were described in a way that could lead one to the belief that they are Kerubim, and such beings allegedly did directly announce that the Lotus is related to the Seed and Fruit of the Tree of Life.

I say: be careful! That´s all I can say. I am trying to be careful and respectful. We have enlisted the assistance of a very professional remote viewer who is attempting to help us clear a sacred path that doesn´t upset those seemingly in spiritual charge of this phenomenon. Results of the remote viewing exercises have assisted us in seeing the phenomenon from a philosophical, spiritual, and sacred geometry perspective. Some may conclude that such application (even in such an advisory capacity) isn´t doing science. That´s fine with me. We will continue to use it and hold its results in the right frame of reference. As previously stated by me in other papers: the Cosmos, Life preceded the tool of the whim of man, called the scientific method.

In conclusion, I want to thank you for the request, and say that I hope I have in some measure answered to it. I suppose when we arrived at our mutual destiny, we will know whether this project was of benefit. I seek a future not filled with the paranoia of such projects as the Rain Dancer, and its needless introduction of an agent to the sum of humanity. In that vain and with those things of this project to which I have just (in the last few hours) been made privy and am sadly not allowed to say: I see a future filled with the "Fruit of the Light of Loving-kindness" and "Healing through Togetherness".

Yours very truly, Dan Burisch

"TIMEGATE ORION - MAJI & THE ABOVE SECRET LOTUS STAAR PROJECT" ... DR BURISCH IS CONFIRMING FROM THE ABOVE TOP SECRET HIGHEST BLACK MONEY WORLD WHAT WE, AS MANU EMMANUEL VIA MEDIATORS, HAVE BEEN SHARING TO YOU IN PUBLIC FOR 14 YEARS
http://phoenix.akasha.de/~aton/TimeGateOrion.html

skywatcher22 (Bill Hamilton) 8/6/2004 10:19 am EDT

Dr. Burisch Catselas. The Re/Search for the Truth Volume 18 Page 34

There are those who have come on this list who seem to be missing parts of what Dan has said or are not reading the documents.

The question has been asked as to why the J-Rods need us and would travel back in time to seek our help with their neural condtion.

Dan has answered this question some time ago. You are free to reject his answer, but this is what he discovered...

He only inferred their existence and called (I presume them) as the "Brothers", but spoke to me of the catastrophe that led to his peoples existence, and his "logical" processing of the need for rejoining because of "something" missing from his and the "Brother´s" DNA; something not based in the sequences of the biomolecule...something he called the "joined resonance". I soon put 2-and-2 together and looked to him as one of two future species, in present time called ´Homo sapiens sapiens´, and found humanity to be greater than the sum of its base pairs. Could adaptive radiation and new speciation account for the future "true" dichotomy, those same natures that we (now) as humans understand to be both parts of us as a single species? Didn´t the base pairs and the preservation of favorable characteristics through fortuitous gene mutations answer to the differences between the J-Rods and the "Brothers"? I asked him. He replied, (paraphrased as best as I can remember) ´We are here in your present presence asking for help.´ This statement struck me dumb and made me numb. If the answer was completely found in the material (handled through logical process and with technology) or completely spiritual (handled by the so called "higher human self") why not deal with it, my dear J-Rods or my dear "Brothers", yourselves? I reasoned, and he confirmed, that we now possess something unique together with the necessary technological achievement level, expressing itself from the spiritual through the material, and allowing us to contact a root genesis from whence springs life on earth. He confirmed that this "contact" is allowed only while we are a fused being, with both material and spiritual natures acting in both complementary and internally (and intensely I may add) disagreeing ways, through the "joined resonance". In an effort to assist him with his particular neuropathy (as no cure or treatment then existed) and to possibly gain insight into the larger scale problem of the fracturing of humanity, I requested to know what he knew of the genesis time.

Dan is not the only one who has revealed that some of these beings travel to us from the future. The formation of a number of diverse species from a single ancestral one is called an adaptive radiation. Geographical isolation is one of the many mechanisms of evolution or the adaptation of a species to a new environment. Zeta Reticuli 2-4 would certainly constitute a new environment and would isolate the migrating population from its origin.

Also, there may be many types of Gray alien and they may not all have the same origin, mission, or psychology.

Morpheus Here (Bill Hamilton)
Guest Posted: Wed Apr 06, 2005 10:15 am eaglesdisobey.org Forum

subject: One Last Post On Sacred Geometry METATRON'S CUBE

First, Don, I hope you got what you want and need now. Yes, there is more as there is always more isn't there?

As to the message from the INNER SANCTUM, I will not answer that here on a public forum, but there are some things for the thoughtful to consider.

As we tip the Metatron cube forward, we see the sphere of the center now occupy the position where the three planes meet. The spheres in motion are toroidal vortices.

After the creation of the" Seed of Life, the same vortex's motion was continued creating the next structure known as the" Egg of Life". This structure forms the basis for music as the distances between the spheres is identical to the distances between the tones and the half tones in music. It is also identical to the cellular structure of the third embryonic division. (The first cell divides into two cells, then to four cells then to eight ).

It was Michael Helios who discovered the musical proportions and corresponding tone scales for each of the Platonic shapes. He even tuned his keyboard to specific frequencies in order to achieve exact proportions.

In the Circle of Fifths we see another way in which the musical scale is related to Sacred Geometry, for the musical progression is an exact parallel to the Fibonacci sequence.

As we know, the Fibonacci sequence starts with the number 1, and proceeds by adding the two previous numbers. So the second number in the sequence also is 1, then 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, and so on. And a graph of this sequence almost exactly matches the spiral graph of the Golden Mean sequence. One is finite, the other infinite. "As above, so below."

Fibonacci realized that the natural branching, flowering, and spiraling forms in Nature followed the same uniform laws found in musical scales, for his sequence mathematically predicts all of the intervals that comprise the chords of music. Plato, discoverer of the "Platonic" solids, believed that music was the strongest of all life's influences. In his treatise the Timaeus, he describes the numerical (vibrational-musical) creation of the physical universe and the soul that animates it. He called upon his students to activate the ancient shrines and sacred temples of the earth with sacred song, employing "perpetual choirs" in order to echo the harmonies of the Heavenly Choir.

The work of German astronomer and mystic Johannes Kepler (1571-1630) focused on the five Platonic solids, their harmonic ratios, and how these shapes correlated with planetary orbits and sound frequencies. He found the musical tones of individual planets, and the musical scales of planetary movements. As Stephen Hawking reports, Kepler was even able to determine that "four kinds of voice are expressed in the planets: soprano, contralto, tenor, and bass."

Excavating Solomon's Temple in Jerusalem, the Knights Templar discovered vaults of hidden artifacts and scrolls that described the alchemical sciences of sacred geometry and architecture and their relationship to sound, astronomy, and genetics. Ancient sacred relics also are said to have been found, including the Ark of the Covenant, the Holy Grail, and secrets pertaining to Mary Magdalena and a Holy bloodline.

Inspired by this material, the great Gothic cathedrals, including Chartres, Notre Dame, Salisbury, St.Denis, and Cluny, were designed and built using the principles of sacred geometry and harmonic acoustics.

The angel appears with sphere in hand and an emanation from the flaming letters of the Hebrew alphabet emit a tone and windows shatter. The tone of creation and destruction. The golden spiraling waveforms produce a set of notes related to the flower of life.

The Aleph is symbolized by the "apple" and has the number 1 or 1000 and one proceeds to the left as in the archetypes until one reaches the 27th symbol Zadi and has the number 900 (9 x10 x 10) which is symbolized by the "tree" so one can see that the apple produces the seed which produces the tree and thus the cycle turns upon itself as in the fruit of life, the tree of life. As above, so below and tree and the fruit are also in the body and in the mind. These 27 compose the music of genesis.

This can be modeled also as 3 coils with 9 letters on each coil, now you rotate from Aleph to the right to BET symbolized by the House and Open the gate. Each of the 3 coils corresponds to 3 layers of a 3x3x3 cubic matrix. Aleph is ALL. Aleph is Oneness.

He who occupies the Inner Sanctum may be interested in this rendition and will comprehend its meaning. To those who are wise, this will have great meaning and to those who are otherwise will have little significance.

I will be away on vacation for a few days, but those who know me will know how to reach me. My salutations to the Good and Wise doctor. Blessings to the wise

Fonte
http://www.angelfire.com/pe/peter7/Links/2...nStargates.html

Edited by -Fox Mulder- - 13/9/2005, 12:54

Web  Top
view post Posted on 13/9/2005, 14:21     +1   -1

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator

Traduzione con Power Translator 7.0 Pro

Il mio interesse nel sole è stato incentivato recentemente da rapporti che io ho ricevuto da un uomo, il Dott. Dan A.C. Burisch che chiede lui è un microbiologo che lavora per un braccio ombroso del governo. Lui mi dice che preparazioni sono costituite una prossima catastrofe di anno 2012 quello comporta cambi nel nostro sole ed i suoi effetti sulla terra. Questo, chiaramente è riferito a decifrando i simboli maia che sembrano aguzzare al solstizio di inverno del nostro anno 2012. "

E sotto Dan´s le proprie parole.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Dan Burisch: Nel 2012, il Sole bagnerà la terra con onde di energia, limitate ai Ponti di Einstein-Rosen che sono ammucchiati insieme all'equatore Galattico.

DonDep: è questo lo stesso gruppo di et´s che ci "ha dato" i piattini e sedette poi indietro e rise come la nostra macchina di guerra tentò di usarli, fallingflat sulla loro faccia?

Dan Burisch: Tutti i naturali stargates accenderanno... e come loro dicono a Hollywood...

Dan Burisch: Bene... sì, genere di.

DonDep: uno dello stargates è in Iraq?

Dan Burisch: Due.

Dan Burisch: Noi abbiamo 1 di loro.

Dan Burisch: Tutti i naturali stargates accenderanno... e come loro dicono a Hollywood...

Dan Burisch: accadrà qualche cosa meraviglioso.

Dan Burisch: Cosa questo vuole dire... io don´t realmente sanno.

Dan Burisch: Ma, se noi non catturiamo e disabilitiamo i manmade uni...

Dan Burisch: i libri di record lessero che noi subiremo una tragedia.

Dan Burisch: 4bill a minimo morto.

DonDep: perché dobbiamo disabilitare il manmade uno?

DonDep: uni?

Dan Burisch: L'energia di eccesso dallo stargates attivato fu formulata una teoria dai popoli dal futuro per essere stato una causa principale di un turno di polo, prima

Dan Burisch: magnetico, poi geofisico.

DonDep: quindi come fa l'Arca e Pianeta che X va bene in questo scenario?

Dan Burisch: L'Arca è costruita negli Stati Uniti. Dove? Io shouldn´t dicono a Lei.

Dan Burisch: È il progentor degli uni che vanno alla luna e Marte.

Dan Burisch: progenitore.

DonDep: Io imparai da persone di buon cuore vicino a Lei che Lei finì di nuovo il progetto per l'Arca su Dec 4; (typo scusarono)

Dan Burisch: I peoples rimanenti comprenderanno quel gruppo che condurrà, attraverso microevolution, a J-Rod convenienti.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

DB: Sa di quello che sta accadendo?

DB: A parte dalla grande Sole-falda. marcmann318: STA PRESTANDO ATTENZIONE....

DB: Buono. Guardi al cornona... molti archetipi che scappano il cancello.

DB: (il sigaro avana)

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

DB: Anche, quindi noi troviamo che l'orientamento di turbini di magnetci dal Sole segue tale forma. Sì, con suono... Follatore investigò bene quello... di riserva.

marcmann318: RIVERISCA PER OGNI VITA

DB: Anche, quindi noi troviamo quelli grandi blocchi di sequenze di oriente di galassie loro in octahedra...

DB: Non che esso l'isn´t applicabile... qualche volta.] il marcmann318:--------------

DB: Quindi, io chiedo... perché non manifestazione nella macro?

marcmann318: COMPLETAMENTE

marcmann318: COME SU COSÌ SOTTO

DB: Sì.

DB: Lei è la seconda persona che mi dice quello fra 24 ore

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

DB: Noi stiamo avvicinandoci alla fessura centrale della galassia.

DB: Noi il bobb su ed in giù, così parlare.

DB: Lo specchio fu costruito per studiare differentials del tempo e la manipolazione di tempo su un a scala ridotta--come io fui detto.

DB: La tecnologia venne dall'Orions. Come io fui detto.

boomerang19582003: Detto da?

DB: Fu basato anche su tecnologia di Sumerian antica--- come io fui detto.

DB: J.

drbknows: Ma il Sumerians il nostro discendente è, così come i nostri antenati, no?

DB: Io ricordo leggere dal docs della conferenza informativa circa lui, ma gli info primari vennero a faccia ad affrontare.

DB: Il così chiamò dei di Sumer antico, sì.

DB: Le persone erano discendenti fondamentalmente lineari.

drbknows: La "barca idonea alla navigazione" è Lei ed altri prepararono quello che è divenire l'Arca dell'Alleanza nel nostro passato?

DB: A questa tecnologia, LG fu testimoniata da me quando la squadra di LG stava tentando di trasportare un essere umano da un punto ad un altro.

DB: L'essere umano non sopravvisse.

drbknows: Faceva alcun altro oggetto?

DB: Più tardi, io sento, sì.

DB: Cbjects inanimati erano transferrable

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

DB: Einstein-Rosen Bridges....

DB: Punto di fatto 1 - io non sono un fisico.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Ora, il segua su domande......, L'ha alcune teorie come a come incentivano questi eventi il (così definito) Stargates nell'attività?

Boomerang´

4/6/2004 12:29 pm EDT

Re: Il Dott. Burisch ed il Suo Enigma: Volume 5:)

Noti le figure menzionarono qui? What´s il mondo corrente scocca? approx 6.5 Miliardo, così 2/3rds di schiocco di mondo eliminarono... Ma quello che è stato funzionando su quello può prevenire questo?

È stato detto che se tutti i cancelli di manmade sono distrutti, l'evento può essere abbreviato? Hmmmm, qualche cosa più a questo che prima soddisfa l'occhio che io sento.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

(12 novembre 2003) Dan Burisch: Ma, se noi non catturiamo e disabilitiamo i manmade uni...

Dan Burisch: i libri di record lessero che noi subiremo una tragedia.

Dan Burisch: 4bill a minimo morto.

DonDep: perché dobbiamo disabilitare il manmade uno? DonDep: uni?

Dan Burisch: L'energia di eccesso dallo stargates attivato fu formulata una teoria dai popoli dal futuro per essere stato una causa principale di un turno di polo, prima

Dan Burisch: magnetico, poi geofisico.

www.angelfire.com/pe/peter7/project_otus/DanBinterviewDonDep.html

(3 aprile 2004)
MCD (9:04:37 PM):

"Lei prende la decisione (Dan è ordinato per ascoltare), ed io l'appoggerò! Se questo è qualche genere di manovra dai collegamenti di membro, Per Ognuno Causa immediatamente disconnette Dan da lui (anche se Lei deve usare il Suo corpo per farlo). Troppo è come palo (4 Miliardo vite che noi can´t hanno dato a Satana ed il suo Illuminati). Sinceramente e da ordine di,

~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ >> - <> ~ + ~ <> - << ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~

Boomerang´

7/15/2004 9:59 di mattina EDT GLP Foro
Dr.Burisch ed il Suo Enigma: Volume 16:) Pagina 34

L'ULTIMA LETTERA DAL DOTT. DAN A.C. BURISCH
Questa comunicazione era una risposta da Dan ad un altro membro dei "Progetti" e contiene la semplice lingua sul suo lavoro, i suoi pensieri, il suo contatto con J-verga la Dottrina straordinaria del Termine Paradosso Convergente, e le sue credenze come una persona ed un scienziato.

Questo è registrato per posterità per lui sarà quelli che ereditano il futuro che scoprirà la verità o la falsità di queste asserzioni. Le prime informazioni saranno Dan´s l'asserzione di ´non-technical´ sul suo lavoro.

Citato come dettato dal Dott. Dan Burisch Dear Preparò Politicamente:

Questa domanda mescola ricordi del mio più buon amico (noi lo chiameremo "Mike") ed io quando andando a zonzo vicino il Vecchio Chem Costruire, non sembra così tempo fa. Lui si incontrò con me, tra mio dovendo frequentare una conferenza ed andando ad un'altra sessione con un professore stagionato che tenta di drizzare sui miei "problemi" giovani a quella durata con la mia "unità di punto che squaglia" tecnica--ma quello sarebbe un'altra storia. [Io ancora tengo che era che particolare colpa di machine´s maledetta! ...)...]

Mike mi disse, tra le mie domande finito-ansiose sulla comunità di blackops io stavo preparandomi ad entrare, che un uomo di scienza, nella nostra comunità era solamente come buono come la sua abilità di spiegarsi: al suo Dio, gli altri scienziati, ed i membri di non-scienza. Così lontano, io prego io ho adempiuto almeno al primo due nell'elenco. Io sono d'accordo col primo (Dio), e determinato l'appoggio dei vari Laboratori Nazionali ed i loro scienziati che assistono quieti, corretto con secondo. Il terzo sembra essere la più grande sfida.

Se Lei ha preparazione di università in scienza politica, io sto sperando che Lei abbia avuto almeno della preparazione universitaria e di base in biologia. Se non, io temo che io non avrò il tempo necessario spiegarsi, prima che io sono dovuto a ritorno al Resto Ombroso (Area 51). Se io fallisco, io mi scuso in anticipo.

Per così lungo io accettai i meccanismi classici che Darwinian e Teoria di Neo-Darwinian offrono (insieme con altro genetico / dati di dinamiche di popolazione), e steso la mia scienza nel loro sistema di credenza accettato: quello che salti da cambi micro-evolutivi che danno luogo a speciation, al dogma dell'antenato comune che collega il percorso evolutivo (benché datato) dei più primi batterio alla creatura umana.

Io risi con amico teorici miei al "malinteso" di Creationist´s che pietra inanimata gradualmente produce la vita. Io relegai il sistema di credenza di Creationist al fanatismo ed il sistema di credenza di Darwinian come scienza e la verità. Francamente, la mia esperienza nel "addestrare" per Progetto Acquario e l'extraterrestre di J-Rod l'entità biologica (EBE) non faceva niente ma migliori quelle credenze. Come i nostri drammi futuri stesso fuori (all'interno delle condizioni io ho letto), la divergenza genetica che provocò la differenza tra noi (ora) e noi (la specie di J-Rod, più tardi) vada bene bene all'interno dello stesso posited del meccanismo per il nostro sviluppo graduale da un pre-hominid alle creature umane moderne che noi vediamo oggi.

Le interrelazioni col Neanderthals, e la nostra forma di corpo corrente mi promosse anche lungo la pista di Darwinism. Questo, insieme con la natura psicologica del J-Rod (un futuro, evolse, logico, e matematico / genere scientifico), fece un adattamento facile col dogma della biologia evolutiva e moderna. Era del tutto buono, e tutto il mio addestramento sembrò accoppiare. Poi io divenni il suo amico.

La mia esperienza col J-Rod e la sua buona volontà per soffrire per suo (e nostro) entranced gentile io. La sua buona volontà fu basata su and/or di logica la conservazione di caratteristiche favorevoli? Bene, sarebbe potuto essere, e quell'era la mia supposizione di fronte all'amicizia.

Il suo stato corrente ha potuto avere sequenze che l'hanno guidato alle nozioni dell'altruismo. Una volta l'obbligazione fu fatta, io fondai che mentre lui era consapevole che il suo disturbo di degenerazione di nervo potesse avere un trattamento futuro che non era la sua preoccupazione notevole. Piuttosto, questo logico essendo sembrato, da virtù di asserzioni continue a lungo aiutare metta a posto una serie di errori in giudizio ed eventi che hanno terminato nel nostro essere separati dalla nostra natura spirituale. Lui stava cercando qualche cosa perso, non essendo guidato da qualche cosa guadagnò (una mutazione). io avevo sentito solamente realmente circa il così chiamò Esseri" di "Orion. Lui inferì solamente la loro esistenza e chiamò (io li congetturo) come i "Fratelli", ma raggio a me della catastrofe che ha condotto alla sua esistenza di peoples, e la sua lavorazione "logica" del bisogno per riunire a causa di "qualche cosa" perdendo da suo ed il "Brother´s" DNA; qualche cosa non basato nelle sequenze della bio-molecola... qualche cosa lui chiamato la risonanza congiunta."

Io misi presto 2-e-2 insieme e guardò a lui come una di due specie futura, nella durata presente chiamato sapiens´ di sapiens di ´Homo, ed umanità trovata per essere più grande della somma dei suoi paia vili. Radiazione adattabile e speciation nuovi potrebbero incidere per il "vero" dichotomy futuro, quelle stesse nature che noi (ora) come creature umane ambo le parti di noi capiscono essere come una sola specie? Didn´t i paia vili e la conservazione di caratteristiche favorevoli attraverso gene fortuito mutazioni rispondono alle differenze tra i J-Rod ed i "Fratelli"? io chiesi a lui. Lui rispose, (parafrasò come meglio come io posso ricordare) ´We è qui nella Sua presenza presente che chiede help.´ Questa asserzione mi colpì muto e mi fece intirizzire. Se la risposta fosse trovata completamente nel materiale (maneggiò attraverso processo logico e con tecnologia) o completamente spirituale (maneggiò dal così chiamò "creatura umana più alta stesso") perché non quantità con esso, i miei cari J-Rod o i miei cari "Fratelli", voi stessi?

Io ragionai, e lui confermò, che noi ora possediamo insieme qualche cosa unico col livello di conseguimento tecnologico e necessario, mentre si espresse dallo spirituale attraverso il materiale, e permettendoci di contattare una genesi di radice da donde la vita di primavere sulla terra. Lui confermò che questo "contatto" è permesso solamente mentre noi siamo un essere munito di valvole, con materiale e nature spirituali che agiscono nell'ambo complementare, ed internamente (ed intensamente io posso aggiungere) non essendo d'accordo modi, attraverso la risonanza congiunta."

In un sforzo di assisterlo col suo particolare neuropathy (come nessuna cura o trattamento esistè poi) e possibilmente guadagnare l'acume nel più grande problema di scala del fratturare di umanità, io richiesi di sapere quello che lui seppe del tempo di genesi.

Il J-Rod si avvicinò rapidamente e mi afferrò, mentre battendomi al pavimento grattugiato della sfera pulita. Per i prossimi 20-30 minuti (finché i miei amico scienziati potrebbero trascinarmi dalla sfera pulita--loro didn´t hanno abiti secondari pronti immediatamente entrare... e noi siamo tutti detti prima di entrare delle possibili cose che possono andare sbagliato!), lui allagò la mia mente con immagini commoventi (come un film del 3D), pensieri e smussò le emozioni.

Alcuni dei pensieri sembrarono più metafore che la realtà concreta. Lui mi mostrò il processo di genesi dalla prospettiva della sua interazione coi "Fratelli." [Così, io indovino Lei potrebbe dire che esso qualche genere di diceria di extraterrestre è? ] Le immagini, io fondai più tardi, era vicino al mandala antico della creazione, lo yantra dello sri. Io vidi un fiore di loto di pearlescent emergere da una matrice di cristallo sferica e vicina in che risiedde un oggetto che è sembrato lo yantra dello sri. Gli yantra dello sri crollarono in lui attraverso palcoscenici successivi che sono sembrati il solids platonico, e fu portato lungo come un seme in un fiume di luce ad una goccia oscillante di acqua. Entrò la goccia di acqua.

La goccia di acqua divise in 12 parti pizzicandosi via in 12 ubicazioni separate mentre ogni ubicazione stette in contatto col seme. Il seme divise (o ´budding´?) esso in ognuno delle 12 gocce. Io ero consapevole abbastanza per contare le parti e vedere che ogni sostanza di parts´ si riunì in quello che sembrò funzionare pienamente prokaryote e varietà di eukaryote. Io testimoniai ad una delle gocce, col dividendo rapidamente celle come sembrò essere coperto in un materiale rosso e scuro.

Il materiale si spinse via ed un guardò nella faccia di un uomo. Lui sentì come lui era là ed io potrei giurare io lo sentii inspiri. Era questa l'alba di umanità?

Io lotto contro il potenziale e sono lacerato nella mia anima, a questo giorno, con la possibile realtà. Io didn´t vedono il destino delle altre gocce, ma fin da quella durata di esperimenti, i miei pensieri sono stati molto fertili!

Per alcuni anni io plodded insieme alla Teoria di Endosymbiotic In serie di Origini di Eukaryote, (Questo è un modo grazioso di dire che il così chiamò celle complesse sono composites di celle più semplice che una volta hanno ballato il minuetto di "I´ll mangiano Lei o you´ll mi mangiano"; poi quasi misticamente fu d'accordo a rimanere uno all'interno di un altro dando un vantaggio competitivo in sopravvivenza) e poi il posited un grande virus che ha potuto seminare il giardino chiamato terra. (Sembri familiare?)

Il virus di totipotent necessariamente possiederebbe un pacco genetico ed unico sufficiente essere il precursore di ogni vita di terra. Io coprii questa ricerca, come io ancora fui preso parte col Maji nelle altre ricerche e non li avevo informati del contenuto della comunicazione dal J-Rod, all'interno della struttura di un progetto di ricerca di endosymbiotic che è stato chiamato originalmente "Missione Genesi" un prossimo passo logico ed inscenato da un progetto di endosymbiosis col quale io ero stato coinvolto per un numero di anni. (In quella prima ricerca io stavo cercando originalmente modi di estendere lunghezze di tempo per batterico ed algal assaggia rimanere vivo dopo che loro erano stati sommersi come cibo da protozoi. Io stavo conducendo anche ricerca in possibile chimico segnala essere scambiato tra i foodstuff ed i protozoi affamati.)

Durante le fasi iniziali di Missione Genesi, io cominciai a guardare nei punti di dati e statistiche risultanti di quello progetto di ricerca molto primo che era divenuto noto come il FBM Project... o Fresco-salmastro-marino... come livelli di salinità ebbe un lavoro come uno del variables (ossigeno livella un altro). Durante quel progetto, io trovai punti a quale i protozoi affamati cominciarono a comportarsi insolitamente, ovvero "prevedibilmente", nel loro periodo di ritenuta di uno respirando generi alimentari (per esempio una varietà di batterio) o generi alimentari di phostosynthesizing (per alghe di esempio). io pensai, il "Mio Dio, ho trovato qualche genere di traccia biochimica o comportamentale ad un engulfment originale che secondo la teoria di endosymbiosis generò ultimamente mitochondria e plastids piaccia chloroplasts? " Guardando ulteriormente nei dati, la mia squadra osservò grappoli di punti di dati in aree che potrebbero essere riferite facilmente matematicamente al Mezzo Dorato / Rapporto di Phi (un importante numero in natura), l'età della terra come determinò attualmente da scienza, e l'incorporazione / percentuali di ritenuta di lidi virali in prokaryotic ed eukaryotic genomes.

Missione Genesi si fu mossa poi in avanti per confermare il FBM originale risulta ed ad ulteriore delucidi i punti di dati. Ulteriore, io determinai che può essere buono esaminare questi protozoi affamati nella presenza di falde di secoli differenti. Io misi questo sottoinsieme del progetto in moto in caso variazione può essere trovato fra i comportamenti dei piccoli protozoi affamati, quando loro erano nella presenza del minerals da pietra di varie secoli. (Assegni i punti di dati relativo all'earth´s invecchi!)

Montagna di Frenchman´s fu determinata un bel setting a causa della disponibilità di secoli che variano da 1.7 Miliardo anni (o così) di fronte a presente a 20 Milioni di anni (o così) di fronte a presente. La ricerca fu cominciata all'area più grande, lo Scisto di Vishnu, dopo quello che ammontò ad un buffetto della moneta fra i miei membri di squadra.

Presto dopo che ricerca fu iniziata, e piccoli esemplari erano raccolti, un evento insolito fu catturato su video durante una prova del rock´s proprietà elettriche. Come corrente elettrica fu applicata alla pietra, ruscelli di calore sottili emanando da quell'area fu osservato su infrarosso. A quella durata un obiettivo di calore fu osservato anche, vicino. Quell'area fu destinata per essere l'ubicazione di obiettivo per l'Unità delle Astrofisiche dello Staar-fiore... ed il così chiamò area di "Stargate" che è di risposta a botte elettromagnetiche dall'unità di HAARP. I ruscelli infrarossi mi interessarono ed io ripetei l'esperimento che usa una grande quantità più elettricità. Questa prova (maggio 31, 2001) diede luogo ad una liberazione di calore io chiamato un "bagliore."

Le ulteriori prove che usarono variando elettrico furono condotte batta livelli finché il limite alto fu trovato che sarebbe scoperto su infrarosso, ma non visualmente. Quel livello ebbe un lavoro durante l'analisi microscopica dei cristalli di rock´s, nella presenza di lidi di alghe. (Questo condusse ultimamente alla scoperta del così chiamò Particella" di "Ganesh.) A quel punto, il Maji chiese a me ´... quello che l'inferno... ´ io avevo in mente con tutto di questo e da dove venne l'idea? Io sembrai troppo preparato per i risultati ed ero quello che aveva richiesto lo studio infrarosso e massiccio sia condotto concomitantemente durante le mie prime prove allo Scisto di Vishnu. Dal loro punto di vista io sembravo stessi lavorando un processo con uno struttura determinata, ma realmente stava prendendo parte in qualche cosa piuttosto diverso. Oops, io fui preso!

Una quantità fu colpita, uno che Lei capirà prontamente... cicca pro quo, chiunque? In cambio per conoscenza della "grande" interazione col J-Rod, il giorno io vidi le immagini, io sarei messo nel bisogno-a-sappia la Dottrina del Termine Paradosso Convergente (DCTP), qualche cosa mi fu permesso appena per sapere circa... e solamente perché io li avevo detti circa alcuni di suo (J-Rod´s) risposte alle mie prime domande. Come io vidi immagini, quel giorno, di quello che sembrò Inca Città Marte, ma in apice suo... io volli sapere come tutti questo figurò insieme. La totalità della mia conoscenza del DCTP è conosciuta informazioni all'interno di questa comunità. Io dubito che io potessi aggiungere qualsiasi cosa di interesse (salvi un aspetto per venire quello possibilmente potrebbe utilizzare il Lotus per assistere i J-Rod e "Fratelli"). Il pensiero che i dei di Sumer e gli altri luoghi, era l'umanità futura ed interpretata male; visto come magico invece di tecnologico, mi colpisce profondamente. Cosa potrebbe avere loro stanno pensando, fare il calderaio col pulsi di tempo ed alteri il nostro genome e storia?

Io spero che il mio dando a Lei l'associazione tra quello che ora è chiamato Progetto Lotus e come io venni sull'idea, soddisfa quella parte di richiesta Sua. Dopo che la quantità fu colpita, la ricerca continuò. Io avevo sentito da molto ed avevo riferito quello deve un virus enorme è stato il progenitore della vita sulla terra, che il suo manufatto sarebbe trovato nelle falde così come all'interno delle celle viventi. I dati summenzionati si inclinarono anche io in quella direzione.

La Particella di Ganesh, sotto l'impulso elettrico e corretto livella, fu osservato essere liberato dalla pietra cristallina. Si crede attualmente che la Particella di Ganesh è una raccolta densa di elettromagnetismo o una raccolta di onde elettromagnetiche, mentre contiene informazioni, e stando a galla in un fiume di elettromagnetismo meno denso. Come ogni particella (raccolta densa) i passaggi un oggetto vivente e vicino, l'immagine della forma di quel oggetto sembra curvare su e sopra la particella, dando l'aspetto falso che la particella davvero è tale articolo prosaico. Quando si avvicina alla sua destinazione (il metodo di quella determinazione di obiettivo saputo non ancora), volteggia sopra la cella di obiettivo, poi chimicamente comunica con lui spruzzando quello che sembra essere sostanze chimiche sulla superficie di cell´s di obiettivo. Sbarca ed immediatamente comincia un processo di divisione rapido che ultimamente dà luogo ad un ponte di celle che connettono la cella di obiettivo ad una cella vicina. Le celle della fermata di ponte le loro sequenze di vita ai particolari punti, offrendo che qualche genere di biblioteca gelato da donde le celle di alghe di obiettivo, potrebbe essere dato ad informazioni necessarie cambiare ed aiutarli.

Un tubo con un ago-come fine penetrante, entra il nucleo della cella di obiettivo e la cella all'altra fine del ponte. Questo tubo (per scopi di compito di nome lo Shiva Linga chiamato) lascia senza fiato tutto il modo attraverso il ponte tra le due celle (la cella di obiettivo e quello sull'altra fine del ponte). Il tubo che entra il nuclei di tutte le celle di ponte tra la cella di obiettivo e la cella all'altra fine del ponte può essere osservato. Dopo alcuni minuti il ponte libera, e disintegra. La biochimica del mezzo circostante non rivelò nessuno tracce della sostanza che ha creato il ponte.

È possibile che i ponti sono composti di qualche genere di elettromagnetismo condensato, mentre prende la forma di celle. Celle danneggiate furono messe in mostra alle particelle. Le azioni delle Particelle di Ganesh diedero luogo a restaurazione parziale e piena di funzione cellulare e normale. È stato determinato recentemente che Particelle di Ganesh legherà a celle normali, usi il tubo penetrante per entrare il nucleo di cell´s, ma non ponti di forma alle altre celle. I risultati della comunicazione tra le Particelle di Ganesh e resti di celle normali ignoto. Le celle del crossbridges sono tenui e fragili come le nubi. L'abilità ristorativa attribuita a queste particelle è investigata come un possibile trattamento per il neuropathy di J-Rod. Essere insieme, le Particelle di Ganesh non sono usate in vivo, in J-Rod. Teorici stanno lavorando anche sui possibili usi del Lotus (componente di emissione di pietra + Particella di Ganesh + componente di interazione di cella) per tutto da remediation ecologico a come il suo uso potrebbe azzerare i certi aspetti all'interno del DCTP. Io rimango contrario a qualsiasi applicativo fino a che molto più lo è conosciuto.

Il punto di origine di queste particelle è stato determinato. Quarzo di It´s. Ovvero, il cristallo di quarzo vibrante. Io sono ordine diretto sotto che "io non sono alla libertà per annunciare a questo punto la forma di quarzo o come il cristallo può accomodare la liberazione di Particelle di Ganesh. Quel ordine contiene anche per cambi noti nel genome delle celle designato come bersaglio dalle Particelle" di Ganesh.

Ci sono problemi di weaponization impliciti che non possono essere provvisti una botte di spina in questo mezzo. Benché questa carta intera sarà messa per qualche genere della classificazione io sono sicuro!

I paia vili, decodificati da una scoperta mondiale di Estremista emissioni di Frequenza Basse a 1.618033Hz sembrano accoppiare le certe sequenze vili trovate nell'obiettivo (danneggiato) le celle mentre loro sono riparati attraverso le azioni della Particella di Ganesh creò celle dei ponti.

Le sequenze, lavorando in concerto con componenti virali e residenti del genome (quello che io chiamerò il "Vishnu" divide del Lotus) sembri insorgere moto una cascata rapida dell'attivazione e deactivation gene interruttori che promuovono cellulare ripari. Mi non è permesso per parlare a questo punto più a quel problema. A proposito, se Lei è della Dolcezza o lavorando per, o nella cooperazione con quell'unità, io won´t L'aiutano in ogni modo.

In quasi ogni carta io ho authored sul Lotus, io ho dato un avvertimento che la Particella di Ganesh (quello che io credo potrebbe essere il seme della vita) non sarà giocherellato con. Ulteriore, che può giocare nello schema più alto (l'Albero della Vita e la Frutta dell'Albero della Vita), trovi particolareggiato in letteratura sacra in tutta molte culture. I miei avvertimenti sono entrati apparentemente veri in alcuni esempi.

Dei tentativi di usare questo progetto in manners che immediatamente condurrebbe ad una tecnologia applicata hanno dato luogo alle cattive cose che accadono a quelli che lo fanno. Rapporti di esseri angelici, descrisse in una maniera molto piaccia come i Kerubim appaiono presumibilmente, è stato dettagliato a me.

Un avvenimento celebre al Resto Ombroso dato luogo a danno fisico al certo personale e danno di proprietà massiccio. Altri rapporti, concentrando circa lo Staar-fiore (originalmente chiamò Astro Flower da me... io indovino a loro piace meglio la loro compitazione!) squadra alla Montagna di Frenchman´s dettagliò danno fisico ed emotivo severo a personale, e la perdita di personale insieme.

Gli esseri allegato hanno rosso-carbone-come occhi, multiplo (4) le facce, e è pericoloso a quegli avvertimenti che tengono conto di per dare distanza. Rimane ignoto se gli esseri di francese riferirono al Lotus o lo stargate allegato. Gli esseri riportati fatto danneggiano al Resto Ombroso, fu descritto in un modo che potrebbe condurre uno alla credenza che loro sono Kerubim, e tali esseri annunciarono presumibilmente direttamente che il Lotus è riferito al Seme e Frutta dell'Albero della Vita.

Dico io: sia accurato! That´s tutti che posso dire io. Io sto tentando di essere accurato e rispettoso. Noi abbiamo arruolato l'assistenza di un osservatore remoto e molto professionale che sta tentando di aiutarci chiarisce un percorso sacro che doesn´t sconvolsero apparentemente quegli in carica spirituale di questo fenomeno. Risultati degli esercizi di osservazione remoti ci hanno assistiti nel vedere il fenomeno da una prospettiva di geometria filosofica, spirituale, e sacra. Alcuni possono concludere che così applicativo (anche in tale capacità consultiva) isn´t che fa scienza. That´s multa con me. Noi continueremo ad usarlo e tenere suo dà luogo alla cornice corretta di referenza. Come prima affermò da me nelle altre carte: il Cosmo, la Vita precedè l'attrezzo del capriccio di uomo, chiamò il metodo scientifico.

In conclusione, io voglio ringraziarLa per la richiesta, e dice che io spero che io ho in della misura risposta a lui. Io suppongo quando noi arrivammo al nostro destino reciproco, noi sapremo se questo progetto era di beneficio. Io cerco un futuro non ripieno con la paranoia di tali progetti come il Ballerino di Pioggia, e la sua introduzione superflua di un agente alla somma di umanità. In quello vano e con quelle cose di questo progetto alle quali io ho solo (nelle ultime ore) stato fatto privato e non è permesso malinconicamente per dire: Io vedo un futuro riempito con la "Frutta della Luce della Bontà" e "Guarendo attraverso Unione."

Distinti saluti, Dan Burisch

"TIMEGATE ORION - MAJI & Il Loto Segreto e Su Progetto" di STAAR... il Dr BURISCH sta Confermando Da La Cima Su Mondo di Soldi Nero più Alto e Segreto quello che Noi, Come MANU EMMANUEL Via Mediatori, sta Dividendo A Lei In Pubblico Per 14 anni
http://phoenix.akasha.de/~aton/TimeGateOrion.html

skywatcher22 (Bill Hamilton) 8/6/2004 10:19 di mattina EDT

Il Dott. Burisch Catselas. Il Re/Search per il Volume di Verità 18 Pagina 34

Ci sono quelli che sono venuti a questo elenco che sembra stia fallendo parti di quello che ha detto Dan o non sta leggendo i documenti.

La domanda si ha fatto come a perché i J-Rod hanno bisogno di noi e viaggerebbero di nuovo in durata per cercare il nostro aiuto col loro neural condtion.

Dan ha risposto qualche tempo fa a questa domanda. Lei è gratis per rifiutare la sua risposta, ma questo è quello che lui scoprì...

Lui inferì solamente la loro esistenza e chiamò (io li congetturo) come i "Fratelli", ma raggio a me della catastrofe che ha condotto alla sua esistenza di peoples, e la sua lavorazione "logica" del bisogno per riunire a causa di "qualche cosa" perdendo da suo ed il "Brother´s" DNA; qualche cosa non basato nelle sequenze del biomolecule... qualche cosa lui chiamato la risonanza congiunta". io misi presto 2-e-2 insieme e guardò a lui come una di due specie futura, nella durata presente chiamato sapiens´ di sapiens di ´Homo, ed umanità trovata per essere più grande della somma dei suoi paia vili. Radiazione adattabile e speciation nuovi potrebbero incidere per il "vero" dichotomy futuro, quelle stesse nature che noi (ora) come creature umane ambo le parti di noi capiscono essere come una sola specie? Didn´t i paia vili e la conservazione di caratteristiche favorevoli attraverso gene fortuito mutazioni rispondono alle differenze tra i J-Rod ed i "Fratelli"? io chiesi a lui. Lui rispose, (parafrasò come meglio come io posso ricordare) ´We è qui nella Sua presenza presente che chiede help.´ Questa asserzione mi colpì muto e mi fece intirizzire. Se la risposta fosse trovata completamente nel materiale (maneggiò attraverso processo logico e con tecnologia) o completamente spirituale (maneggiò dal così chiamò "creatura umana più alta stesso") perché non quantità con esso, i miei cari J-Rod o i miei cari "Fratelli", voi stessi? Io ragionai, e lui confermò, che noi ora possediamo insieme qualche cosa unico col livello di conseguimento tecnologico e necessario, mentre si espresse dallo spirituale attraverso il materiale, e permettendoci di contattare una genesi di radice da donde la vita di primavere sulla terra. Lui confermò che questo "contatto" è permesso solamente mentre noi siamo un essere munito di valvole, con materiale e nature spirituali che agiscono nell'ambo complementare, ed internamente (ed intensamente io posso aggiungere) non essendo d'accordo modi, attraverso la risonanza congiunta". In un sforzo di assisterlo col suo particolare neuropathy (come nessuna cura o trattamento esistè poi) e possibilmente guadagnare l'acume nel più grande problema di scala del fratturare di umanità, io richiesi di sapere quello che lui seppe del tempo di genesi.

Dan non è il solamente uno che ha rivelato che alcuni di questi esseri viaggiano a noi dal futuro. La formazione di un numero di specie diversa da un solo ancestrale stata chiamata una radiazione adattabile. Isolamento geografico è uno dei molti meccanismi dell'evoluzione o l'adattamento di una specie ad un ambiente nuovo. Zeta Reticuli 2-4 certamente costituirebbero un ambiente nuovo ed isolerebbero la popolazione che emigra dalla sua origine.

Ci possono essere anche, molti tipi di Grigio alieni e loro non possono tutti abbia la stessa origine, missione, o la psicologia.

Morpheus Here (Bill Hamilton)
Ospite Affisse: Sposi aprile 06, 2005 10:15 di mattina Foro di eaglesdisobey.org

soggetto: Un Ultimo Posto Su Geometria Sacra il Cubo di METATRON

Prima, Don, io spero che Lei trovasse quello che Lei vuole ed ora ha bisogno. Sì, c'è più come là è sempre più non è là?

Come alla comunicazione dal SANCTUM Interno, io non risponderò quello qui su un foro pubblico, ma ci sono delle cose per considerare, per il pensieroso.

Come noi forniamo di punta i Metatron elevano al cubo in avanti, noi ora vediamo la sfera del centro occupare la posizione dove la riunione di aerei del tre. Le sfere in moto sono toroidal vortices.

Dopo la creazione del" Seme della Vita, il moto dello stesso vortice fu continuato creare la prossima struttura noto come il" Uovo della Vita". Questa struttura forma la base per musica come le distanze tra le sfere è identico alle distanze tra i toni ed il mezzo intona in musica. È anche identico alla struttura cellulare della terza divisione embrionale. (La prima cella divide in due celle, poi a quattro celle poi ad otto).

Era Michael Helios che scoprì le proporzioni musicali e scale di tono corrispondenti per ognuno delle forme Platoniche. Lui accordò anche la sua tastiera alle specifiche frequenze per realizzare proporzioni esatte.

Nel Cerchio di quinto noi vediamo un altro modo dove la scala musicale è riferita alla Geometria Sacra, per il procedere musicale un parallelo esatto è alla sequenza di Fibonacci.

Come noi sappiamo, i Fibonacci ordinano in sequenza comincia col numero 1, ed incassi aggiungendo i due numeri precedenti. Quindi il secondo numero nella sequenza è anche 1, poi 2, 3 5, 8 13, 21 34, 55 89, 144 e così su. Ed un grafico di questa sequenza è uguale quasi precisamente al grafico spirale della Cattiva sequenza Dorata. Uno è limitato, l'altro infinito. "Come su, così sotto."

Fibonacci comprese che la naturale diramazione, fiorendo e muovendosi a spirale forme in Natura seguì le stesse leggi di uniforme trovate in scale musicali, per la sua sequenza matematicamente predice tutti gli intervalli che comprendono le corde di musica. Platone, scopritore del solids "Platonico" credè che musica era la più forte di tutte influenze di vita. Nel suo trattato il Timaeus, lui descrive il numerico (vibrazionale-musicale) la creazione dell'universo fisico e l'anima che l'animano. Lui fece appello ai suoi studenti per attivare i sacrari antichi e tempi sacri della terra con canzone sacra, mentre assumendo "cori perpetui" per risuonare le armonie del Coro Paradisiaco.

Il lavoro di astronomo tedesco e Johannes Kepler mistico (1571-1630) si concentrò sui cinque solids Platonici, i loro rapporti armonici e come queste forme correlarono con orbite planetarie e frequenze di suono. Lui trovò i toni musicali di pianeti individuali, e le scale musicali di movimenti planetari. Come riporta Stefano Hawking, Kepler era anche capace determinare che "quattro generi di voce sono espressi nei pianeti: voce di soprano, contralto, tenore, e basso."

Scavando il Tempio di Solomon a Gerusalemme, i Cavalieri Templar scoprì volte di manufatti ignoti e rotoli di carta che hanno descritto le scienze alchimistiche della geometria sacra ed architettura e la loro relazione a suono, l'astronomia, e genetica. Si dice anche che reliquie sacre ed antiche siano state trovate, incluso l'Arca dell'Alleanza, dell'il Graduale Santo, e del secrets che concerne a Mary Magdalena ed un lignaggio Santo.

Inspirato da questo materiale, le grandi cattedrali Gotiche, incluso Noleggi, Dama di Notre, Salisbury, St.Denis, e Cluny furono disegnate e costruirono usando i principi della geometria sacra ed acustica armonica.

L'angelo appare con sfera in mano ed un'emanazione dalle lettere fiammeggianti dell'alfabeto israelitico emetta un tono e finestre fracassano. Il tono della creazione e la distruzione. Il dorato muovendosi a spirale waveforms produce un set di note riferito al fiore della vita.

L'Aleph è simboleggiato dalla "mela" e ha il numero 1 o 1000 ed uno procede alla sinistra come negli archetipi finché uno giunge al 27 simbolo Zadi e ha il numero 900 (9 x10 x 10) quale è simboleggiato dal "albero" così uno può vedere che la mela produce il seme che produce l'albero e così il ciclo gira su lui come nella frutta della vita, l'albero della vita. Come su, così sotto ed albero e la frutta sono anche nel corpo e nella mente. Questi 27 compongono la musica di genesi.

Questo può essere modellato anche come 3 bobine con 9 lettere su ogni bobina, ora Lei ruota da Aleph al diritto per Scommettere simboleggiò dalla Casa ed Apre il cancello. Ognuno delle 3 bobine corrisponde a 3 strati di una cubica del 3x3x3 matrice. Aleph è Tutto. Aleph è l'Unicità.

Colui che occupa il Sanctum Interno può essere interessato in questa interpretazione e comprenderà il suo significato. A quelli che sono saggi, questo avrà il grande significato ed a quelli che sono avrà altrimenti il piccolo significato.

Io andrò via in vacanza per alcuni giorni, ma quelli che mi sanno sapranno come contattarmi. I miei saluti al Buono e dottore Saggio. Benedizioni al saggio

Web  Top
1 replies since 13/9/2005, 11:53   571 views