Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Sezione di presentazione

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 13/7/2005, 15:35     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Questa sezione è interamente dedicata ai nuovi iscritti che intendono postare sul forum.
Non chiediamo dati personali nè quant'altro possa violare la privacy dell'utente bensì richiediamo almeno un post di presentazione o un saluto.

saluti
Fox

Edited by Fox Mulder - 16/11/2010, 12:40
 
Web  Top
re41night
view post Posted on 27/5/2008, 18:03     +1   -1




Un augurio a tutti di realizzare i vostri sogni.

Io?
Mi ritengo fortunatissimo a poter godere delle meraviglie di questo nostro meraviglioso pianeta, tutto incluso...
Faccio compromessi, nel tentativo di rendermi il meno possibile complice di sistemi di vita, che non capisco. ma è raro che ci riesca.
Beh, per il resto, mi piace molto guardare le stelle, la luna, la risacca del mare, i boschi, la montagna, perdermi in uno sguardo di donna.
Peraltro sono capace anche di provare odio, come per i tizi del primo piano...e più in generale dell'umana stuppidità, salvo poi a rendermi conto di farne parte con tanto di riconoscimento ufficiale di stupido. In fondo, meglio così, le persone convinte di essere depositari di verità assolute mi spaventano, così come chi ritiene di essere sempre nel giusto. Trovo che sono persone già decedute, e manco se ne rendono conto...
Beh mi fermo quì, se no vado a ruota libera....
Un forte abbraccio per tutti.
paolo.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


AGGIORNAMENTO

Dopo essersi registrati e presentati TUTTI i nuovi utenti sono pregati di prendere visione del REGOLAMENTO.

GRAZIE

Fox
 
Web  Top
2 replies since 13/7/2005, 15:35   256 views
  Share