Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Piccola coversazione con Dan Burisch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2005, 23:36     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Premetto che quanto segue è la traduzione (con tutti i suoi limiti) di una coversazione tra DonDep (membro di un forum di cui non faccio il nome per evitare i soliti atti di sciacallaggio) e Dan Burisch, probabilmente il tutto via msn o qualche altro sw di videocomunicazione.

p.s. la discussione è del Novembre 2003

DonDep: Salve Dan... finalmente riesco a vederti.
Dan Burisch: Chi?
DonDep: Sono quel dondep che ha memorizzato praticamente ogni parola della Sua intervista con Bill Hamilton
Dan Burisch: attesa…. [Dan raccoglie un telefono, io sto guardandolo su un webcam…]
Dan Burisch: Sono stato informato che questa è una chiamata autorizzata. Uh, dondep.. ho sentito una volta il tuo nome ma... come mi hai trovato?
DonDep: Io ti ringrazio per il tuo coraggio, molti amici vorrebbero sapere da che parte nella frattura del Committee of the Majority lei stia. [Io ancora non sto vedendo Dan, ma dattilografando furiosamente….. StarryEyes mi riferisce ciò che lui sta facendo in video.]
DonDep: Lei è un eroe per molte molte persone fuori qui ed in tutto il mondo.
Dan Burisch: attesa… ho bisogno di un sorso di Joe. [Dan ed il suo caffè! Onnipresente!]
Dan Burisch: Okay... bene questo piccolo.. eroe che non sono... quelli riposano ad Arlington.
DonDep: Sappiamo che stava lavorando al Progetto Lotus e alle particelle Ganesh, e se ho capito bene, ci sono 2 fazioni che lottano per l'anima di questo pianeta.
Dan Burisch: Almeno 2.
DonDep: Come sta BJ? Ho ricevuto la sua ultima email il 29 luglio.
Dan Burisch: Io sono consapevole di 2, dei quali una ostile e gli altri J-Rod da ret. / Fratelli da Orione.
Dan Burisch: Non le parlo da quasi un anno.
Dan Burisch: Mi vedi, hai il video?
DonDep: Credi che i J-Rod siano "buoni"? O potrebbero essere al servizio di un altro gruppo, che li comanda ?
Dan Burisch: Hai il video?
Dan Burisch: Mi piace sapere queste cose.
DonDep: Ti darò l’URL del mio sito se ti fa piacere vedermi. Io posso vederti, ma non ho la webcam qui.
Dan Burisch: Non posso navigare adesso, ma grazie lo stesso.
Dan Burisch: Tornando alle tue domande...
Dan Burisch: Il J-Rod al quale fui assegnato io era un viaggiatore umile, determinato a portare a termine una missione lui adempiè al suo meglio e diede la sua vita.
Dan Burisch: Lui era buono, e non mi ingannò mai.
Dan Burisch: Loro sono noi.
Dan Burisch: Esiste una fazione che vuol aprire il vaso di Pandora, adesso.
Dan Burisch: Loro sono egoisti ed arroganti.
Dan Burisch: Loro sono anche razzisti.
DonDep: Decine di migliaia, probabilmente centinaia di migliaia di persone sono al corrente della tua storia. Mia moglie ed io addirittura ora siamo in Canada, mentre tentiamo di tenere al sicuro e non far morire la tua storia. Noi siamo coinvolti anche con la storia di zetatalk; dovresti conoscerli vero?
Dan Burisch: Grazie per la scarica di adrenalina... la prima dopo tanti mesi!
Dan Burisch: Nancy Lieder?
Dan Burisch: PX e tutti gli altri?
DonDep: C'è una forte ondata di fondamentalismo cristiano che sta incorniciando una interazione tra ET e "angeli caduti". Sì, Nancy Lieder.
Dan Burisch: Loro non sono angeli caduti.
Dan Burisch: Nessuno più di noi, siamo creature umane.
DonDep: Nessun altro parla del Majestic nella tua storia. Sì, lo so non sono “angeli caduti”... lol
Dan Burisch: Non capisco, pensavo che MJ fosse una grande cosa su una musa?
DonDep: Tu lavori per l’ MJ, e le richieste di Nancy a.... lei parlava di verità? nella sua opinione?
Dan Burisch: Se ho lavorato per il Majestic, vuoi dire questo ?
Dan Burisch: Giusto?
Dan Burisch: E’ questa la domanda?
DonDep: Tu dicesti di sapere del "darn well" quello su cui si trovava il Majestic, su molti fronti..... il tuo lavoro era vicino agli ambienti Majestic?
Dan Burisch: Ya.
Dan Burisch: Il CotM si divise separatamente, così noi ritorniamo al 1950 con la catena di Comando di O.
DonDep: Grazie. Lo avevo chiesto per assicurarmi che loro non avessero una pistola puntata dietro di te dato che abbiamo avuto questa fortuna di parlarti.
Dan Burisch: Permettimi di controllare...
Dan Burisch:
Dan Burisch: Nessuno al momento!
Dan Burisch: Più tardi? Dopo questa conversazione? Chi sa?
DonDep: Una fazione si è introrodtta sul nostro forum, mentre si diceva che il CotM fu diviso in 2 gruppi di 16
Dan Burisch: Non possono mangiarmi questo è cannibalismo (sp?)...
DonDep: Un gruppo, capeggiato da "J", col Suo aiuto è diventato ´recalcitrante´
Dan Burisch: Se il termine...
DonDep: Stanno nascondendo le Ganesh (o Lotus?) nell'Arca
Dan Burisch: ricalcitrante vuole dire che lui non è disposto a dare altri aiuti sul Lotus, di fronte ad un accordo al quale possono essere legati i vari J-Rod malvagi..
Dan Burisch: sì.
DonDep: Quale altro gruppo sta inviando una squadra nel 2004-2005, dopo il (quello che? il cataclisma?) per trovarlo.
Dan Burisch: Loro stanno contrattando per avere una percentuale di abduzioni aumentata a 10,000,000 per anno, più il Lotus prima del trattato di T9 che è firmato.
DonDep: da cosa dovrebbero essere legati i J-Rods malvagi, e perché sono ´malvagi´?
Dan Burisch: Io so di che...
Dan Burisch: Loro stanno rapendo individui in tutto il mondo, senza il permesso delle autorità Umane.
DonDep: Ci è dato di capire che il trattato sarà firmato solamente dalla fazione che desidera tenere la gente all’oscuro, senza ´Disclosure´
Dan Burisch: Sono anche responsabili in molte delle mutilazioni di bestiame bovino.
Dan Burisch: Non compiuti da società di medicina, ecc.
Dan Burisch: No, no, nessuno...
DonDep: L'altra fazione augura essere annunciata e condurre trattative pacifiche..... secondo te, perché non c'è stata ancora rivelazione come di, o è tutto pianificato?
Dan Burisch: Il trattato è stabilito tra i resti dell'autorità umana e mondiale (prima amministrata dal CootM).... aspetta... io posso dattilografare solamente così veloce...
DonDep: Okay, mi fermo per un pò.... puoi parlare anche della situazione dei leader del pianeta x-nancy ?
Dan Burisch: ... Okay...
Dan Burisch: Lasciami riprendere da dove eravamo rimasti...
Dan Burisch: No, non c'è nessuna rivelazione pianificata... almeno che io sappia. Continuando...
Dan Burisch: Ma, in un certo senso, sta accadendo in ogni modo,...
Dan Burisch: Dalla durata chiunque deduce quello che io sto facendo (il grande popolino saggio)... il corso già sarà stato presa, dall’ umanità.
Dan Burisch: Devi capire... quello che io ho detto alle persone, pur essendo vero, non farà probabilmente differenza, dopo che la strada è stata imboccata.
Dan Burisch: Lo scopo del trattato, ovvero,
Dan Burisch: lo scopo del coinvolgimento della fazione dei J-Rod malvagi...
Dan Burisch: Ehi io ho una domanda rapida... il corretto>
Dan Burisch: ?
DonDep: corretto
Dan Burisch: Se decidi di condividere con altri questa conversazione...
Dan Burisch: Fix my typos !
DonDep: absolutelyyy!!!
Dan Burisch: lo scopo del coinvolgimento della fazione dei J-Rod malvagi...
Dan Burisch: è tenerli impegnati su due fronti...
Dan Burisch: Il primo fronte è di minore importanza... tenerli impegnati su percentuale di abduzioni covenute e in lista... come la lista su cui ero quando ero un ragazzo ed accaddero a me nel 1973.
Dan Burisch: Il secondo...
Dan Burisch: Loro devono promettere di non interferire (MIBS) con rappresentanti di governi stranieri...
DonDep: devono promettere di non inviare MIBs a governi stranieri?
Dan Burisch: Loro stanno piantando i semi della scontentezza con luoghi loro nel mondo per ottenere la loro assistenza con la ricerca nel campo del deficit neurologico... ecco come loro comunicano...
Dan Burisch: I MIBS sono alieni.
Dan Burisch: beh... , non realmente alieni.
Dan Burisch: In cambio, i governi hanno,
Dan Burisch: stanno ottenendo la tecnologia da loro.
Dan Burisch: Tecnologia Stargate.
DonDep: La tecnologia Stargate, muoversi attraverso l'universo? o accesso ad altre dimensioni?
Dan Burisch: Noi (intendendo gli Stati Uniti) dobbiamo sempre piantare radici fuori e trovi gli stargates che sono costruiti dall’uomo. Sì, accedere a distanze enormi... e con quella tecnologia va a calcolare come bene accesso.
Dan Burisch: Nel 2012, il Sole bagnerà la terra con onde di energia, limitate ai Ponti di Einstein-Rosen che sono ammucchiati insieme all'equatore Galattico.
DonDep: è questo lo stesso gruppo di et che ci "ha dato" i piattini e sedette poi indietro e rise come la nostra macchina di guerra tentò di usarli, lanciandoli sulla loro faccia?
Dan Burisch: Tutti i naturali stargates si accenderanno... e come loro dicono a Hollywood...
Dan Burisch: Bene... sì, una specie.
DonDep: uno degli stargates è in Iraq?
Dan Burisch: Due.
Dan Burisch: Noi ne abbiamo 1 di questi.
Dan Burisch: Tutti i naturali stargates accenderanno... e come loro dicono a Hollywood...
Dan Burisch: accadrà qualcosa di meraviglioso.
Dan Burisch: Cosa vuole dire ciò... sinceramente non lo so.
Dan Burisch: Ma, se noi non recuperiamo e disabilitiamo gli Stargates costruiti dall’uomo uni...
Dan Burisch: i libri dicono che noi subiremo una tragedia.
Dan Burisch: 4bill di persone come minimo moriranno.
DonDep: perché dobbiamo disabilitare il primo Stargate costruito dall’uomo?
DonDep: uni?
Dan Burisch: L'energia di eccesso dallo stargates attivato fu formulata da una teoria dei popoli dal futuro per essere stato una causa principale di uno slittamento dei poli, prima
Dan Burisch: magnetico, poi geofisico.
DonDep: quindi cosa fanno l'Arca e il Pianeta X in questo scenario?
Dan Burisch: L'Arca è costruita negli Stati Uniti. Dove? Non posso dirtelo.
Dan Burisch: È il progentore dei primi che vanno dalla luna e Marte.
Dan Burisch: progenitore.
DonDep: Io imparai da persone di buon cuore vicino a te che tu terminasti di nuovo il progetto per l'Arca il 4 Dicembre; (typo scusarono)
Dan Burisch: La gente che rimarrà comprenderà quel gruppo che diventerà, attraverso una microevoluzione,utili ai J-Rod.

Fine 1a parte
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2005, 14:13     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Dan Burisch: La mia porzione è completa. Biospherics lavora principalmente.
DonDep: E chi verrà dal gruppo di Orione? Non l'élite, che sta progettando la fuga proprio in questo momento?
Dan Burisch: Ma, il modello è dovuto alla fine del 2004.
Dan Burisch: Non è solo l'élite, così come parlare di chi andrà.
Dan Burisch: Persone da ogni continente sono state scelte.
Dan Burisch: A causa del lavoro dei J-Rod,
Dan Burisch: molti dei mediatori di rich/power sono stati esclusi.
Dan Burisch: Loro sono stati scelti da tutti i campi di attività.
Dan Burisch: Come per PX.
DonDep: Dan, è possibile che il gruppo che ha firmato questo trattato incostituzionale con l'elite che controlla i progetti ET puittosto che fare i nostri interessi? C'è qualche ragione veramente valida perché noi non si possa assistere mai ad una Rivelazione ufficiale?
DonDep: oh risali a px prima
Dan Burisch: Nancy ha ragione quel PX è "là fuori."
Dan Burisch: È qualche cosa di molto diverso che quello che hai interpretato tuttavia.
DonDep: quello è il pensiero di molti di noi.
Dan Burisch: PX è l'ingresso al centro della nostra galassia.
DonDep: sapevamo che non era totalmente tondo
Dan Burisch: È allacciato con "qualche cosa di meraviglioso", ma io non so che vuole dire. Io credo che, quel William Henry abbia ragione a riguardo.
DonDep: quindi è un ´brown dwarf´? un oggetto celestiale? o qualche cosa più simile ad un buco nero? un stargate massiccio?
Dan Burisch: Più simile ad una massa ovale di energia che si comporta come un stargate.
Dan Burisch: Il DCTP, familiare con quel concetto?
DonDep: provocherà un slittamento del polo in un futuro molto vicino, come tu dici?
DonDep: sì, familiare con lui piuttosto un po'! tema caldo !
Dan Burisch: Lo slittamento del polo elettromagnetico è già in preparazione.
Dan Burisch: Lo puoi localizzare da osservazioni geomagnetiche del nord magnetico.
DonDep: noi stiamo applicando la nostra coscienza collettiva su come poter avere simultaneamente una spontanea volontà di questo viaggio nel tempo
Dan Burisch: L'azione di spontanea volontà è una certezza, ma le azioni del paradosso sembrerebbero sovrapporsi alla realtà.
DonDep: come può essere stabilito il futuro e noi ancora abbiamo spontanea volontà?
Dan Burisch: sovrapposizioni
DonDep: vuol dire che ci sono realtà alternative nelle quali vengono prese decisioni diverse?
Dan Burisch: Noi scegliemmo di agire, e la realtà si gioca fuori come una pila di schede.
Dan Burisch: Questo non lo so.
DonDep: quindi nulla per aggiungere a quello che dicesti nel video sul DCTP?
Dan Burisch: Io spero così, di rimediare a molti errori che ho commesso.

continua
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2005, 16:42     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Dan Burisch: Bill Hamilton e degli uomini inglesi mi fecero delle domande.
Dan Burisch: Alan Gudaitis del Mufon Nevada era presente
DonDep: Quindi ritornando ai Segreti dell'Universo di cui sei il custode.... per quali fini saranno utilizzate le particelle Ganesh ?
Dan Burisch: Costruire Stargate!
DonDep: lol!!!!
Dan Burisch: Io non sono nessun custode di tali cose... io guardo ed umilmente chiedo a Dio di vedere.
Dan Burisch: Dio è il custode.
DonDep: DI TUTTE LE COSE! Sì, Lei è un uomo umile ed un eroe, può che il resto di noi potesse essere come così.
Dan Burisch: Le Ganesh non possono essere usate! Io lotto ogni giorno...
Dan Burisch: No, tu vivi di fede, sì?
DonDep: Sì. L’amore mi dà una fede inconscia.
DonDep: E molti tuoi amici fuori di qui provano la stessa cosa, credimi.
Dan Burisch: Poi tu sei più fortunato di me, del resto... io vivo sapendo quello che io ho visto... nessuna fede ora può aiutarmi.
DonDep: Hai visto un ologramma del nostro futuro, poi?
Dan Burisch: Sì.
DonDep: Accadrà una catastrofe prima della fine dell’anno? Posso tenere tutto tra noi se necessario abbiamo appena un mese o così in ogni modo.
Dan Burisch: Non posso dire più di ciò che ho già detto, riguardo al futuro. Mi spiace. Ciò che ho visto però so che può essere cambiato.
DonDep: Poi noi abbiamo la speranza! Possiamo cambiare il futuro con la nostra libera volontà, corretto?
Dan Burisch: Se io lo respiro, può aiutarlo ad avvenire, ciò che chiedi perché
Dan Burisch: starei letteralmente posando una linea temporale su un’altra linea temporale con delle informazioni che potrebbero essere errate. Sì, la catastrofe non deve avvenire...
Dan Burisch: Se non fosse così
Dan Burisch: i J-Rod (e fuori l'altra metà) quelli che esistono nel futuro continueranno ad esistere in questa realtà, ma ha il tempo spostato al presente.
Dan Burisch: Così dice il DCTP.
Dan Burisch: Ecco perché io sto lottando così duramente.
Dan Burisch: Ma là esistono persone che proverebbe a trasformare in questa tecnologia che
Dan Burisch: svolta
Dan Burisch: sia analoga all'afferrare la frutta dell'albero della Vita.
Dan Burisch: Io non posso aiutarli.

.....continua
 
Web  Top
2 replies since 3/7/2005, 23:36   655 views
  Share