Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente

« Older   Newer »
  Share  
-Dana Scully-
view post Posted on 3/7/2013, 06:33 by: -Dana Scully-     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


articolo tradotto con google:

Ora una legge che presuppone che sei un donatore di organi: disegno di legge dell'Assemblea gallese significa parti del corpo saranno utilizzati a meno che persona aveva già rinunciato
In Galles si presume che una persona ha deciso di donare i propri organi


article-2354150-158142CA000005DC-489_306x423

Bill passato significa che le persone dovranno optare specificamente fuori
La nuova legge entrerà in vigore entro il 2015 e si applicherà a quelli più di 18 anni
10.000 persone nel Regno Unito sono in lista d'attesa per un donatore
Ogni giorno tre persone in lista d'attesa muoiono



Organi devono essere prelevati dai morti e utilizzato per il trapianto senza il consenso per la prima volta in Gran Bretagna.
Un disegno di legge approvato ieri sera significa che in Galles si presume che una persona ha deciso di donare i propri organi a meno che non espressamente optato fuori prima di morire.
Medici sarebbe in grado di utilizzare le parti del corpo, anche se era contro la volontà della famiglia.
L'Assemblea gallese sostenuto il movimento, un cambiamento significativo nella tradizione di donazione altruistica nel Regno Unito, nonostante l'opposizione di chiese e all'interno delle comunità musulmane ed ebraiche.
La nuova legge entrerà in vigore entro il 2015. Esso si applica a più di 18 anni che muoiono in Galles se hanno vissuto lì per più di 12 mesi.
Tuttavia, un tale cambiamento è improbabile da essere introdotto in Inghilterra dopo una task force raccomanda contro un sistema di opt-out di cinque anni fa.
Sotto la 'opt-in' sistema attuale, le persone sono invitate a unirsi NHS organo registro del donatore e se non riescono a farlo, i parenti possono essere chiesto se fossero a conoscenza di del proprio caro desideri.
Nel Regno Unito, ci sono 10.000 persone in lista per un organo. Aspettano una media di tre anni per un donatore compatibile e ogni giorno tre persone in lista d'attesa die.
Attualmente 19.5million - poco meno di un terzo della popolazione - sono firmati fino al Organ Donor Register. Il NHS sta cercando di aumentare questo a 25million.
Dei 1.000 donatori assistono persone dopo la loro morte ogni anno, un terzo sono sul registro.
Modi di incrementare l'offerta di organi sono stati oggetto di accesi dibattiti, con organizzazioni tra cui la British Medical Association chiede un sistema di opt-out.
L'obiettivo della legge consenso presunto in Galles è aumentare il numero di organi disponibili del 25 per cento.

Ci sono 10.000 persone in lista per un organo nel Regno Unito e aspettano una media di tre anni per un donatore compatibile, mentre ogni giorno tre persone in lista d'attesa muoiono (foto file)
Poco più del 30 per cento degli organi donati in Galles, se trapiantate in persone che vi abitano.
Ministri avrebbero il dovere di pubblicizzare il nuovo sistema. Assemblea gallese Mark Drakeford ministro della Salute ha detto: 'La legislazione rende assolutamente chiaro che se si è a disagio con l'essere un donatore di organi si ha un diritto assoluto nel modo più semplice possibile scegliere di sistema.
'Hai messo il tuo nome sul donatore di organi registrare dicendo che non vuole essere un donatore e che è la fine della questione. Non c'è nulla di cui aver paura '.
Il rene Galles Fondazione ha fatto una campagna per cambiare la legge, ma una dichiarazione da parte dei leader religiosi e gli operatori sanitari hanno chiesto un 'morbido schema di opt-out' che possa dare alle famiglie una voce in capitolo sulla donazione se il defunto avesse optato né all'interno né all'esterno.
Dan Boucher, Galles affari pubblici per carità cristiana CARE, ha detto: 'Se la legge non rispetta né il consenso del defunto o della loro famiglia, vi è un rischio reale di questa legislazione ritorni di fiamma, come le persone si sentono sotto pressione da parte dello Stato e si ritirano dalla donazione.
'Questa sarebbe una tragedia e inutilmente mettere a rischio la vita.'
Un rapporto del 2011 dal Nuffield Council on Bioethics ha detto le donazioni sono aumentate del 25 per cento negli ultimi anni, in parte a causa di sistemi ospedalieri più efficienti.
Si consiglia di donatori di organi dovrebbero mettere le spese funerarie a carico del SSN.
Spagna e Belgio hanno opt-out leggi ma sistemi simili in Australia e altrove sono affermato di aver scoraggiato i donatori.
In Irlanda del Nord una consultazione pubblica in corso su un sistema di opt-out. In Scozia, i ministri hanno detto che l'opzione era 'non del tutto fuori dall'ordine del giorno'.

fonte
http://www.dailymail.co.uk/news/article-23...ealth^headlines
 
Web  Top
3 replies since 12/2/2009, 15:15   371 views
  Share