Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Nostra video-inchiesta su Dan Burisch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2008, 22:27     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Annuncio che abbiamo appena rilasciato le prime 2 parti di 4 della nostra video-inchiesta su Dan Burisch.
Possono essere visionati qua, sulla nostra web-tv o sul nostro canale youtube a questo indirizzo

http://it.youtube.com/user/CUNItaly73



 
Web  Top
semiconductor
view post Posted on 16/8/2008, 10:50     +1   -1




E mentre che ci siamo annunciamo pure la nascita di Aurora Channel su Youtube ;)
Sempre al link che ha indicato Fox.
Ti ringrazio per la citazione nei titoli ma gran parte del merito dell'inchiesta è tuo Fox... :lol:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 08:38     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Terza parte del video

 
Web  Top
cicciput88
view post Posted on 20/8/2008, 22:29     +1   -1




Mi sono visti i primi tre episodi, e devo dire che è stato fatto verametne un eccellente lavoro. Se posso permettermi vorrei suggerire solo 2 cose: la prima è che nella seconda parte mi sembra che le scritte venivano cambiate troppo velocemten e non si faceva in tempo a leggerle, la seconda sono le scritte in gialle che a volte non si leggono propio, come ad esempio nei primissimi fotogrammi dell'inchiesta (forse dovuto anche alla risoluzione.). Comunque un bravo a tutti quelli che hanno partecipato e si sono impegnati.
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 23:04     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Quarta ed ultima parte



CITAZIONE
Mi sono visti i primi tre episodi, e devo dire che è stato fatto verametne un eccellente lavoro. Se posso permettermi vorrei suggerire solo 2 cose: la prima è che nella seconda parte mi sembra che le scritte venivano cambiate troppo velocemten e non si faceva in tempo a leggerle, la seconda sono le scritte in gialle che a volte non si leggono propio, come ad esempio nei primissimi fotogrammi dell'inchiesta (forse dovuto anche alla risoluzione.). Comunque un bravo a tutti quelli che hanno partecipato e si sono impegnati.

Ahimè hai ragione, ma purtroppo essendo alle prime armi abbiamo usato Movie Maker che purtroppo comprime il tutto all'estremo.....
Conto di farne una versione unica HI-RES per Megavideo prossimamente ;)

ciao
Fox
 
Web  Top
michelle20
view post Posted on 10/4/2011, 21:00     +1   -1




image video stupendo bravo fox! :3x1:
 
Top
5 replies since 14/8/2008, 22:26   249 views
  Share