Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Le vere cause dell'AIDS, Ovvero 25 anni di inganni

« Older   Newer »
  Share  
DanBurisch
view post Posted on 12/10/2004, 16:15     +1   -1




La storia segreta dell'AIDS

Dopo che per anni siamo stati terrorizzati dallo spettro terrificante dell’AIDS, oggi non se ne parla quasi. Forse per questo è venuto il momento di riscrivere la storia di questa misteriosa sindrome, che colpisce selettivamente omosessuali e drogati. C’è chi sostiene che questa terribile malattia è stata creata in laboratorio come arma di sterminio controllato (1).

In vero, assistiamo al propagarsi di nuovi razzismi, culminanti in “programmi di controllo” che celano genocidi e stermini accuratamente programmati in ambienti militari e asettici laboratori, dove si studiano nuovi tipi di morte. In certi ambienti scientifici, si svolgono esperimenti, capaci di suscitare veri e propri flagelli. La nostra, in fondo, è un’Era di pericolosi angeli sterminatori o, se preferite, anticristi.

Un documento del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, gli Atti del 91° Congresso – Sottocomitato del Dipartimento della Difesa, 1 Luglio 1969, dice testualmente: “Gli studi sulla biologia molecolare progrediscono con straordinaria velocità. (…). Entro cinque o dieci anni sarebbe possibile produrre un nuovo agente biologico che non esiste in natura, e contro cui non è stata acquisita nessuna immunizzazione naturale”. Nel periodo di tempo previsto, “cinque o dieci anni”, scoppia l’epidemia denominata AIDS.

La storia dell’AIDS, dunque, sarebbe molto diversa da come fino ad ora è stata raccontata. La verità sarebbe ben altra e nel mio libro (2) documento cosa si nasconderebbe dietro la cosiddetta “peste del XX secolo”.
Nel 1981, presso il "Centers for Disease Control" di Atlanta, in Georgia, si cominciò a parlare di una nuova malattia molto contagiosa denominata: "Sindrome di immunodeficienza acquisita" provocata, a quanto dicevano e dicono, da un virus. Robert C. Gallo e Luc Montagnier, gli scopritori spiegarono che l’AIDS è: “...una malattia devastante causata da una classe di agenti infettivi - i retrovirus - che erano stati individuati per la prima volta in esseri umani solo qualche anno prima. ...fu isolato un nuovo virus - il virus dell'immunodeficienza acquisita dell'uomo (HIV, da human immunodeficiency virus) - e si dimostrò che esso era la causa della malattia...” (3). E solo nel 1984, l’allora Ministro della Sanità statunitense Margaret Heckler ed il virologo Robert Gallo, dell’Istituto Superiore di Sanità, annunciarono al mondo, nel corso di una conferenza stampa, che era stata individuata una nuova malattia virale, trasmessa attraverso il sangue o i rapporti sessuali.

Si disse e ancora si dice che esso opera sulla cellula a livello genetico in maniera tale che il DNA delle cellule infettate riceve “comandi” direttamente dall’RNA virale, differentemente di come solitamente avviene nelle cellule, dove i “comandi” sono trasmessi dal DNA, mentre l’RNA si comporta soltanto da messaggero. Questo modus operandi gli deriva da un particolare enzima, la trascrittasi inversa, che costruisce una coppia di DNA a partire dall’RNA virale, che poi va ad integrarsi nel patrimonio genetico (DNA) della cellula ospite. Il “virus dell’immunodeficienza acquisita” infetterebbe i linfociti T (helper), adibiti alla produzione di anticorpi da parte del sistema immunitario.

Diversi scienziati sono convinti che non sia, com’è sancito dall’ortodossia medica, il virus HIV a causare l’AIDS e, tra questi, il famoso scienziato Peter Duesberg (http://www.duesberg.com/), esperto, a livello mondiale, di retrovirus e professore di biologia molecolare alla University of California di Berkeley, scopritore, nel 1970, del primo gene collegato al cancro, che, tra l’altro, afferma: “Il virus di Gallo non è la causa dell’AIDS perché non rispetta i postulati di Koch e Henle di malattia contagiosa e perché non rispetta sei regole cardinali della virologia” (4). In sostanza Koch ha affermato che si può parlare di malattia contagiosa solo quando l’agente infettante, oltre a causare la stessa affezione in tutti quegli individui coi quali viene a contatto, è anche sempre presente in ogni stadio della malattia.

Con l’AIDS tutto ciò non avviene, infatti, “ci sono molti casi di persone con tutti i sintomi dell’AIDS ma che non presentano alcuna infezione da Hiv, così come ci sono soggetti che sono stati infettati dall’Hiv da oltre 10 anni e che non mostrano alcun segno di malattia” (5).

E’da sottolineare, invece, che il modello dell’HIV (nome attuale del virus di Robert Gallo deciso da un apposito comitato scientifico al posto dei nomi LAV e HTLV-III) sta miseramente fallendo ad ogni test scientifico. La ricerca basata su di esso non è stata in grado di fornire non soltanto una cura efficace o un vaccino, ma neanche una spiegazione teorica per il meccanismo che causa lo stato patologico. Che l’HIV non sia la causa dell’AIDS sono ormai diversi scienziati a crederlo, tra i quali, oltre al prof. Duesberg, i premi Nobel Walter Gilbert e Kary B. Mullis, ecc.. Quest’ultimo è stato insignito del prestigioso riconoscimento per la Chimica nel 1993, per aver scoperto la Polimerase Chain Reaction (PCR), metodo per amplificare il DNA applicato pure nello studio dell’HIV. Neppure Eleni Papadopulos-Eleopulos ci crede.

Gli scienziati, sulla causa dell’Immunodeficenza acquisita (AIDS), propendono per spiegazioni diverse, che possono essere suddivise in due correnti: la prima attesta che l’HIV è necessario ma insufficiente, perché asserisce che devono essere presenti altri cofattori per far esplodere la malattia. La seconda corrente, invece, attesta che questo virus sarebbe niente più che il segno di una immunodeficienza già preesistente, provocata da agenti non per forza di cose infettivi, che potrebbero essere anche chimici, comportamentali e/o ambientali. Il prof. Duesberg ha precisato inoltre: “promuovo le mie idee per integrità scientifica, perché quando scopri che una strada non funziona è giusto cercarne altre”, aggiungendo che “chi sostiene che l’Aids è provocato dal virus Hiv spinge migliaia di persone a prendere una medicina dannosa come l’Azt e convince i sieropositivi che la loro vita è di fatto finita, terrorizza il mondo intero riguardo ai rapporti sessuali, e specula sull’esistenza di persone malate”.

segue

 
Top
DanBurisch
view post Posted on 12/10/2004, 16:17     +1   -1




Ci stanno ancora altre teorie, molto inquietanti, sull’Aids e chi le diffonde viene tacciato di cospirazionismo, di paranoia e ridicolizzato. Alcune di queste gravi accuse meritano, per lo meno, di essere conosciute dall’opinione pubblica, visto che non trovano spazi sui mass media che diffondono soltanto le teorie “ufficiali”. Ecco di seguito un breve sunto di queste gravissime accuse. Taluni studiosi hanno sostenuto che questa terribile malattia è stata creata in laboratorio come arma di sterminio controllato.

Sorprende, inoltre, sapere che il virus responsabile dell’immunodeficienza acquisita è stato scoperto da Gallo, addirittura, un anno prima che si manifestasse la malattia! “Nessun altro ricercatore, mai, nella storia della medicina, è riuscito a scoprire l’agente patogeno di una epidemia l’anno prima che l’epidemia scoppiasse. Solo Robert C. Gallo c’è riuscito”(6), hanno denunciato i giornalisti Francesco Romano e Elizabeth Vogel. Come si spiega questo anacronismo? La storia “ufficiale” dell’AIDS racconta che il dott. Robert Gallo ipotizzò un virus come causa dell’Immunodeficienza acquisita, a febbraio 1983, tuttavia, Jerome Groopman, sulla rivista “Nature”, già cinque mesi prima, a settembre dell’82, aveva scritto: “Robert Gallo del National Cancer Institute sta studiando i pazienti di AIDS in funzione del virus HTLV perché il virus HTLV ha una simpatia per i T-linfociti, e perché è endemico dei Caraibi” (“Nature”, 9 settembre 1982).

La storia della “sindrome di immunodeficienza acquisita” è del resto un vero e proprio maledetto puzzle con risvolti e sorprese, così inquietanti, da sembrare incredibili e guai a chi denuncia il misfatto. Ci ha provato il professor Duesberg pubblicando assieme a Bryan Ellison il libro: “Why We Will Never Win the on AIDS”, ebbene, una Corte Federale Di New York, il 29 dicembre del 1995, ha ordinato che tutte le copie del libro venissero ritirate e distrutte. Una precedente ordinanza dello stesso giudice vietava la distribuzione del libro ovunque in America, anche gratuitamente (7). Come interpretare questa congiura del silenzio?
E se davvero Duesberg avesse ragione a sostenere che l’Hiv non è la causa dell’AIDS? Allora sarebbe davvero tremendo per l’ortodossia sull’AIDS, perché: “dal 1987 sta prescrivendo a più di 200.000 sieropositivi, non importa se colpiti o meno dall’AIDS, una micidiale accozzaglia di farmaci venefici, come la pentamidina e i chemioterapici (tipo l’AZT, il ddl e il ddc); ...sta infliggendo mortifere prognosi di AIDS a centinaia di migliaia di persone risultate sieropositive al test dell’HIV” (8).

Ma se non è l’HIV, cos’è?

Il “Sunday Express” (26 ottobre 1986), scrisse che, secondo tre studiosi, “l’AIDS, la patologia mortale apparsa nel 1979 negli USA e che miete vittime in tutti i continenti, è stata ‘inventata’ in laboratorio”. Nel frattempo si levano, da più parti, accuse gravissime mentre le bugie dette sull’AIDS “...ancora oggi si ripetono per coprire lo sterminio dei negri, dei drogati e degli omosessuali...” (9).

E’, infatti, ormai evidente che ben lontana “dal minacciare la popolazione eterosessuale in generale, l’AIDS resta confinato, principalmente, ai tossicodipendenti ed agli omosessuali maschi di particolari zone urbane” (10).

Cosa si cela dietro l’AIDS?

C’è chi ha parlato di sterminio, di congiura contro una parte dell’umanità. La popolazione nera degli Stati Uniti crede che “l’unico dato in comune tra le vittime dell’AIDS... non è né il sesso né la droga, ma sono le manipolazioni dell’uomo bianco. Secondo queste storie ai drogati viene fornita eroina opportunamente tagliata con sostanze che danneggiano il sistema immunitario, mentre gli omosessuali e gli africani vengono infettati mediante vaccinazioni di massa, col pretesto di proteggerli da altre malattie. Oppure accusano il governo di praticare la guerra batteriologica contro i propri cittadini omosessuali mettendo in giro un virus (!) che contagia a preferenza gli omosessuali” (11).

Leggiamo ancora, nel dossier inchiesta di Romano e Vogel, che “la rivista gay New York Native, nell’83 pubblicò la lettera di un dipendente del laboratorio di guerra biologica di Fort Detrick il quale assicurava di aver partecipato all’operazione, che era iniziata nel ‘78. La lettera era anonima ma è stata pubblicata anche in Unione Sovietica dalla Literaturnaya Gazeta (il 30.10.85 secondo Covert Action)... Secondo un articolo apparso con rilievo nel Times di Londra l’epidemia di AIDS in Africa ed in Sud America segue la vaccinazione in massa contro il vaiolo, effettuata nei primi anni ‘80. Per estirpare il vaiolo dalla faccia della terra l’OMS avrebbe vaccinato almeno 70 milioni di negri dell’Africa Centrale” (12).

La gravissima accusa fu pubblicata prima da un giornale di New Delhi “The Patriot” (ottobre 1985), e poi ripresa e stigmatizzata dalla sovietica “Literaturnaya Gazeta” il 30 ottobre dello stesso anno. In Brasile, la notizia che il virus dell’AIDS era un prodotto dell’ingegneria genetica, messo appunto come terribile arma biologica, fu pubblicata dal giornale “L’Estado de Sao Paulo”. In Inghilterra, il 26 ottobre 1986, il quotidiano londinese “Sunday Express” ripubblicò la terribile accusa.

La “Pravda”, nell’ex Unione Sovietica, il 31 ottobre 1986, corredò una vignetta, che raffigurava un militare che dava un pacchetto di dollari ad un medico che aveva una provetta con dentro il mortale virus con una didascalia che ribadiva l’accusa della creazione del virus nei laboratori del Pentagono. La rivista francese “Eléments” (n. 63, 1988) rilanciò l’accusa con un articolo titolato “AIDS, il Pentagono sotto accusa”. Tutto ciò sembra essere però passato sotto silenzio.

E se l’AIDS fosse, davvero, una vera e propria strage programmata di omosessuali, drogati, gente di colore e poveri del mondo?

Proviamo a prendere sul serio queste gravissime accuse. Non c’è dubbio che un certo razzismo considera i gay e i drogati delle minoranze moleste, di cui se ne potrebbe benissimo fare a meno. Quanto alle sterminate masse di poveri del Terzo Mondo, che non producono e coi loro bisogni pongono problemi alle nazioni più ricche, un loro sterminio si concilierebbe molto bene con il modello di una società basata sul mercato, la produzione e il consumo. Secondo una filosofia alquanto cinica, occorre qualcosa che sostituisca le guerre e le grandi epidemie che in passato avevano la funzione di calmierare e selezionare la popolazione del pianeta.

E’atroce pensare che scienziati e studiosi possano mettersi al servizio di un tale disegno, ma d’altra parte non si può negare che in certi santuari della scienza medica si agisca contravvenendo al giuramento di Ippocrate e, invece, si sacrifichino vittime umane per teoremi di morte. Lo ha denunciato il dott. Robert Newman, presidente di un grande ospedale di New York, il “Beth Israel Medical Center”. Parlando dei tossicodipendenti ha dichiarato: “Nessuno lo ha ancora detto apertamente, ma sono sicuro che molti sono d’accordo che dovremmo lasciarli morire tutti” (13). Questa logica di morte è confermata anche dalle parole di Julian Huxley, fondatore della Società Eugenetica Britannica, il quale ha asserito che: “L’intelligenza di un nero è differente da quella di un bianco, come lo è il corpo (...). Del resto è sufficiente vedere il comportamento religioso dei negri per comprendere le differenze: urlano, danzano, si abbandonano alle emozioni più violente (...). Negri e bianchi presentano differenze organiche inarmonizzabili”. E’ in base a queste convinzioni che l’uomo arriva a sterminare i propri simili. Ma poi, dovremmo forse stupirci che si possano organizzare simili crudeli stermini al termine di un secolo segnato dal nazismo e dallo stalinismo? Questo abominio, d’altronde, è stato denunciato, soprattutto nei primi anni ’80, da alcuni studiosi e ricercatori che la pensano proprio cosi e, a supporto delle loro gravissime accuse, indicano alcuni documenti del governo degli Stati Uniti.

Tra questi, il Memorandum 200 per la Sicurezza nazionale è uno dei primi e forse il più importante. Fu “redatto nell’aprile del 1974 dall’allora Consigliere americano per la Sicurezza nazionale, Henry Kissinger. Il documento, a lungo tenuto segreto, fu reso di dominio pubblico nel 1990 grazie alla legge per la libertà d’informazione, e collocato negli Archivi nazionali americani. Si tratta di un documento agghiacciante, che denota il cinismo di un governo quando afferma: “Lo spopolamento, dovrebbe essere la principale priorità della politica estera americana verso i Paesi del Terzo mondo” (14).

Un altro documento terribile è il “Global 2000 Report to the President” presentato dal Dipartimento di Stato americano. Il giornalista Rogelio Maduro nel suo libro “The Ozone Scare” scrive: “Questo dossier fu elaborato dal Consiglio della Casa Bianca per l’Ambiente e dal Dipartimento di Stato a partire dai primi giorni della presidenza Carter. Decine di alti funzionari e centinaia di consulenti hanno lavorato a questo rapporto che proponeva di fare del ‘controllo demografico’ la pietra angolare delle politiche di tutti i futuri presidenti americani. Nel rapporto e nei documenti che lo accompagnano, si trovano tutta una serie di profezie terrorizzanti: crisi delle risorse idriche, penuria di energia, carenza di materie prime strategiche. La causa di tutto ciò? La crescita demografica. (...). E’ dunque necessario, concludeva il documento, che il governo faccia convergere politica estera ed interna con l’obiettivo di eliminare questi uomini di troppo. (...). Dal momento in cui questo documento è stato reso di pubblico dominio, sezioni intere del governo americano non lavorano che per mettere in pratica le sue raccomandazioni: il genocidio” (15).

Questo programma non è condiviso solo dagli americani. Il celebre documentarista Jacques Cousteau, che fu un accanito propugnatore del programma xenofobo in Francia, scrisse: “Noi vogliamo eliminare le sofferenze, le malattie? L’idea è bella ma non può rivelarsi positiva nel lungo termine. C’è da temere di compromettere così l’avvenire della nostra specie. E’ terribile da dirsi. E’ necessario che la popolazione mondiale si stabilizzi e perciò è necessario eliminare 350 mila uomini al giorno” (16). E Filippo duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II presidente del WWF internazionale, affermò: “Nel caso che io rinasca, mi piacerebbe essere un virus letale così da contribuire a risolvere il problema della sovrappopolazione”. (Deutsche Press Agentur, DPA, 8 agosto 1988).

Ecco un altro esempio del disprezzo verso le popolazioni del Terzo mondo. Il patologo dr. Cornelius Rhoades, che qualche anno dopo avrebbe diretto il reparto di patologia del Rockefeller Institute, nel 1932, diede inizio ad una vasta ricerca sul cancro. In definitiva effettuava orribili esperimenti, tra cui far insorgere deliberatamente delle infezioni sui malati. Trenta portoricani, morirono a causa di questi orribili esperimenti.

Rhoades come giustificazione sostenne che: “I portoricani sono la più sporca, la più fannullona, degenerata e ladra razza sulla faccia della terra... e che perciò tutti i medici potevano deliziarsi nell’abuso e nella tortura di questi sciagurati”.

Alla luce di considerazioni così sinistre non è più fantascienza credere a quanto sostengono alcuni scienziati, e cioè che “l’AIDS fu in effetti il risultato di un programma di ricerca a lungo termine”. Qualcuno afferma addirittura di averne le prove, come il russo Jakob Segal, docente di biologia all’Università di Humboldt, nella ex Germania orientale. Il professor Segal è certo che l’AIDS è stato messo a punto nel laboratorio di Fort Detrick, nel Maryland, un centro di ricerca su armi chimiche e biologiche. Segal per dimostrare la gravissima accusa pubblicò tutti i dati, che aveva raccolto nel 1986, in un libro dal titolo: “AIDS: una malattia prodotta in America”.

In esso lo studioso sostiene che: “il virus della immunodeficienza (Hiv), che molti scienziati ritengono evolva in AIDS, è quasi identico ad altri due virus: il Visna, una malattia mortale che colpisce le pecore, il BVL (Bovine Leukemia Virus), ma non l’uomo, e il virus della leucemia delle cellule T: Htlv-1 (Human T Cell Leukemia Virus). Il Laboratorio di alta sicurezza di Fort Detrick realizzò l’unione dei virus Visna e Htlv-1. Il risultato fu l’Hiv messo a punto tra la fine del 1977 e la primavera del 1978. Il ‘cocktail’ di Fort Detrick venne testato su carcerati che decidevano volontariamente di partecipare all’esperimento in cambio della libertà anticipata. Siccome i sintomi non si manifestano prima di 6 mesi, i test furono giudicati fallimentari e i carcerati vennero rilasciati”.

“Alcuni di loro erano omosessuali, - continua Segal - e una volta arrivati a New York, ignari delle loro condizioni, cominciarono a trasmettere il contagio a persone del giro dei gay newyorckesi. E qui, nel 1979, si manifestò il primo caso conclamato di AIDS, e la malattia cominciò a diffondersi rapidamente”.

Un altro ricercatore Robert Strecker, confermò le accuse fatte da Segal. Egli affermò: “Quando si studia la natura del virus dell’AIDS si scopre qualcosa di estremamente interessante. I geni del virus dell’AIDS non esistono nei primati o nell’uomo. Se si prende il materiale genetico di primati, scimpanzé, esseri umani e lo si riordina, non si può ottenere l’AIDS”. Per Segal l’AIDS si sarebbe diffuso a causa di un incidente; per Strecker, invece, sarebbe stato iniettato volutamente ai membri della comunità omosessuale americana durante il programma per la vaccinazione contro l’epatite B.

Nel frattempo si continua a morire di AIDS specialmente tra le categorie a rischio (omosessuali e drogati) e nel Terzo mondo. Tra i Paesi dove vi sono più persone colpite dall’AIDS vi è l’India “che conta già quattro milioni di abitanti sieropositivi e rischia di diventare il Paese più colpito dall’epidemia dell’AIDS. Lo ha denunciato a Manila il ministro della sanità indiano, signora Renu Ka Chowdury...”(Rai-Televideo del 26 ottobre 1997). Dopo quanto esposto il fatto che segue fa venire la pelle d’oca. Il 19 gennaio 1989 “‘Nature’ esce con una serie di articoli sconcertanti sull’India. “Saranno sterilizzate tutte le mucche improduttive” scrive ‘Nature’. Poi c’è la notizia che riguarda direttamente la nostra storia: “entro il ‘92, dice ‘Nature’, tutti i bambini indiani saranno vaccinati contro una serie di malattie”. (...). Tutti i bambini indiani dovranno essere immunizzati entro il 1992.

“Chiaramente qualcosa non funziona nella redazione di ‘Nature’. In India ci sono più di 200.000.000 di bambini, e il 92 inteso come anno non è una scadenza realistica. (...). Alla fine del 1988 in India si contavano 9 casi di AIDS”(17). Traete da soli le conclusioni. Sulla base di questi fatti esposti c’è da chiedersi con inquietudine che cosa ci riserva il futuro. Che sia davvero in atto una mortale congiura? Come si è visto non sono in pochi a crederlo. Alcune delle tesi riportate in questo studio ricevono, oggi, numerose conferme, anche molto autorevoli.

Un altro fatto, alquanto enigmatico, fa notare “Nexus. New Time” (edizione italiana, anno IV, n. 29, 2000) è quanto scrisse, il 30 aprile scorso, il Washington Post che, tra l’altro: annunciava un’iniziativa della National Security Agency (NSA) volta a collocare lo studio dell’Aids e tutti gli istituti pubblici della sanità, che lo stanno conducendo, sotto il controllo della Central Intelligence Agency (CIA)… Il Presidente Clinton, consigliato dal National Intelligence Council (NIC) di dichiare formalmente l’epidemia globale di AidS una ‘minaccia alla sicurezza nazionale’ degli Stati Uniti, ha trasformato questa politica in legge. L’azione prefigura la probabile persecuzione, se non l’incarcerazione o l’assassinio, degli scienziati ‘dissidenti’ che si occupano dell’AIDS… (Fonte: dr. Leonard Horowitz, Idaho Observer, USA, luglio 2000)”.

Giuseppe Cosco

[email protected]

Fonte
www.nwo.it

 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 00:05     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


"crisi delle risorse idriche, penuria di energia, carenza di materie prime strategiche. La causa di tutto ciò? La crescita demografica. (...). E’ dunque necessario, concludeva il documento, che il governo faccia convergere politica estera ed interna con l’obiettivo di eliminare questi uomini di troppo" cosa nn si fa x il denaro... <NO COMMENT
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 08:45     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


What Really Causes AIDS

by Mohammed Ali Al-Bayati
Ph.D., DABT, DABVT (Toxicologist and Pathologist)
Toxi-Health International, 150 Bloom Dr., Dixon, California 95620, USA
Email:[email protected]—http://www.toxi-health.com


http://www.ourcivilisation.com/aids/cause/index.htm#Events


My extensive review of the medical literature has not led me to a single individual with AIDS that was caused by HIV, nor a single person with AIDS who was cured by the treatment with the antiviral agents (AZT and protease inhibitors). On the contrary, epidemiology and pathology of AIDS worldwide show that agents and factors other than HIV are responsible for causing the AIDS epidemic (1 2 3 4 5 6). My findings include: 1. The appearance of AIDS in the USA and Europe coincided with the introduction of crack cocaine, the use of alkyl nitrites by homosexuals to enhance anal sex, and the approval of glucocorticoid aerosol use to treat inflammation of respiratory systems in 1976.
2. AIDS in drug users and homosexuals in the USA and in Europe results from heavy ancillary use of glucocorticoids and other immunosuppressive agents. Physicians prescribe these drugs to treat a wide range of chronic illnesses of the respiratory and gastrointestinal systems, and other organs.
3. AIDS in hemophiliacs relates to the use of corticosteroids and other immunosuppressive agents to prevent the development of antibodies for factors VIII and IX, and used to treat other chronic illnesses such as joint disease.
4. AIDS in people receiving blood and/or tissue follows use of glucocorticoids to prevent transfusion and tissue rejection, and to treat other illnesses.
5. AIDS in infants and children is caused by their exposure to drugs and corticosteroids in utero, and to corticosteroids used after birth to treat their chronic illnesses.
6. AIDS in Africa results from malnutrition, the consequent release of endogenous cortisol, and opportunistic diseases. Atrophy in the thymus and lymphoid tissue in people suffering from malnutrition has been known since 1925; malnutrition also impairs T cells functions. Feeding an adequate diet reverses these changes. It cures AIDS! Thymus size in malnourished children increased from 20% of normal to 107% of normal, after nine weeks of feeding.
7. Kaposi's sarcoma (KS) and lymphoma result from the use of steroids and drugs, and the release of endogenous cortisol. They are not caused by a slow virus. Stopping treatment with immunosuppressive agents prior to metastasis reverses KS in some cases.
8. The medications currently used to treat patients with AIDS, such as AZT, protease inhibitors, and glucocorticoids are highly toxic. They can cause AIDS in asymptomatic patients; they worsen the condition of AIDS patients and even lead to their death. These drugs have no therapeutic value; their use should stop forthwith.
9. Damage to the immune system is rapidly reversible after removal of the true insulting agent or treatment of the factual causes. Examples: a) The CD4+ T cells of 1,075 HIV-positive pregnant women increased from 426/uL to 596/uL in six months on a balanced diet. This also improved the outcome of their pregnancies; and B) In HIV-positive homosexuals, stopping treatment with glucocorticoids reversed a fall in CD4+ T cells.

Causes and pathogenesis of AIDS in the USA and the industrialized world
The appearance of the AIDS epidemic in the United States of America in 1981 can easily be explained by the following events. 1. Crack cocaine became very popular in the 1970s and the inhalation of crack cocaine has caused severe respiratory illnesses that needed long- term treatment with high doses of powerful anti-inflammatory drugs. The United States Federal Drug Administration (FDA) approved the use of glucocorticoids by inhalation in 1976 to treat the inflammation of the respiratory system and asthma that are caused by inhaling crack cocaine. The chronic use of medications containing glucocorticoids at high doses by inhalation caused severe impairment of the immune defenses of the lungs and the upper respiratory tract. This led to the infection of the lungs and other organs with opportunistic microorganisms and the development of cancer ( 1).
2. Since the 1970s, the prescriptions containing glucocorticoids have increased tremendously to treat more than forty medical conditions induced by narcotics. The side effects of these medications include thrombocytopenia, peripheral neuropathy, and chronic opportunistic infections. Glucocorticoids have also been given to hemophiliacs to prevent the development of antibodies against foreign transfused clotting factors. They are also given to pregnant women who are expected to have premature infants as the result of the use of illicit drugs, and to their infants to enhance the maturation of the lungs. The use of other immuno- suppressant agents, cytotoxic drugs, antibiotics, antiviral, and antifungal has also increased tremendously since the1970s. Most of these agents cause bone marrow depression and other tissue damages, which have also contributed to the pathogenesis of AIDS ( 1, 7).
3. Some homosexual men who inhaled cocaine and/or other narcotics suffered from respiratory inflammation, infections and other systemic damage, which are then treated with glucocorticoids. In addition, the use of alkyl nitrites, also known as "poppers", became popular in 1970's among homosexuals.
The inhalation of "poppers" at sufficient amounts causes methemoglobinemia and severe headaches, which is then treated with aspirin. The heavy use of aspirin and alcohol cause thrombocytopenia. As well, AZT and proteases inhibitors also cause thrombocytopnea, peripheral neuropathy, and bone marrow depression. Thrombocytopenia, peripheral neuropathy are classified by the United States Center for Disease Control and Prevention (CDC) as an AIDS indicator, which is also treated with high doses of glucocorticoids that cause AIDS ( 1 2 3 4, 7) .

Examples Of How People Develop AIDS
The following are clinical examples that show how drug users, homosexual men, and individuals with chronic health conditions develop AIDS as a result of the use of the immunosuppressant agents. These examples also show that AIDS is reversible in HIV-positive individual following the cessation of the glucocorticoids treatment. 1. A 33-year-old previously healthy female developed acute bilateral pulmonary infiltrates after 18 hours of intense rock cocaine (crack) smoking. Ten months later she developed progressive dyspnea and interstitial pneumonia. She was unsuccessfully treated with high doses of prednisone (1 mg/kg/day for eight weeks) followed by a trial of cyclophosphamide. She died due to respiratory failure with a superimposed mycobacterial infection. The time from her first admission to the hospital with interstitial pneumonia and her death with AIDS was about 21 months ( 8).
2. Kaposi's sarcoma (KS), an AIDS-indicator disease, developed in HIV -negative patients chronically treated with glucocorticoids and people suffering from severe malnutrition ( 1). For example, KS developed eight months after initiation of prednisone treatment (40 mg per day for three months) in a 58-year-old man with systemic rheumatoid disease ( 9). He also had lymphocytopenia (896/µL), reduction of T4 cells (215/µL), and T4/ T8 ratio of 0.7. This man was HIV-negative as tested by western blot. This case meets all the criteria set by the CDC for the diagnosis of individuals with AIDS in terms of having their CD4+ T cells below 300 cells/µL and having KS. Yet, this individual was HIV-negative. Also, there are many individuals who developed KS following treatment with glucocorticoids and had reversal of their KS after the termination of the treatment ( 1).
3. Sharpstone et al. reported that eight HIV-positive males with inflammatory bowel disease who used rectal steroid preparation had a decline in their CD4+ T cells at a rate of 85 cells/µL per year ( 10). Four of them underwent coloectomy that eliminated the need for the steroid and their CD4+ T cells increased 4 cells/µL per year. Eight HIV-positive men who were used, as match control did not have surgery. They continued to have a decline of 47 cells/µL per year as the result of the use of rectal steroids. This study clearly shows that AIDS is caused by glucocorticoids, that HIV is a harmless virus, and that AIDS is reversible following the termination of the causative agent.
4. Investigators from George Washington University and the National Institutes of Health reported a case of an HIV-positive homosexual man with ulcerative colitis who developed a severe reduction in his CD4+ T cells counts following 9 days treatment with corticosteroid. The depletion in CD4+ T cells number was reversed following the cessation of the treatment with the steroid ( 11). Briefly, approximately 3 weeks prior to surgery for ulcerative colitis that was unresponsive to corticosteroids, the patient's CD4+ T cell count was 930 cells/µL of blood and the count fell to 313 cells/µL within 10 days of treatment with corticosteroid. Five days postoperatively, the patient became asymptomatic and was discharged on tapering prednisone without the use of antiretroviral agents. After surgery, the patient's CD4+ T cells counts progressively rose. The CD4+ T cells counts were 622 cells/µL and 843 cells/µL at 3 and 6 weeks following the operation, respectively.
It is very clear that the reduction in CD4+ T cell counts in this patient resulted from the treatment with glucocorticoid and not as the result of his HIV-infection. This case also provides very important observations that the CD4+ T cells counts rose from 313 cells/µL to 843 cells/µL, while the viral load drop from 31,300 RNA copies/mL to 11,400 RNA copies/mL within a few weeks following the cessation of the glucocorticoid treatment and without the use of the antiviral therapy. This indicates that the viral load counts are highly influenced by the glucocorticoid treatment. Considering the fact that the lives of millions of people are influenced by the result of the HIV viral load test. This practice should be urgently evaluated!

My investigation also revealed that the majority of AIDS patients suffer from metabolic and endocrine abnormalities ( 1). The high prevalence of adrenal insufficiency observed among AIDS patients provides strong evidence that AIDS in these patients is caused by the use of corticosteroids. The medical evidence that support my conclusions can be found in Fauci et al. book ( 7). They stated that endocrine and metabolic abnormalities are frequently seen in HIV-infected individuals, and that most HIV-infected individuals studied at autopsy had involvement of adrenal glands. The most common abnormality seen in HIV-infected individuals is hyponatremia, seen in up to 30 percent of patients. They also stated in the same book that the presence of a low sodium level combined with a high serum potassium level in a patient should alert one to the possibility of adrenocortical insufficiency as seen following prolonged administration of excess glucocorticoids ( 7). However, Fauci and his colleagues have not considered the involvement of corticosteroids in the pathogenesis of AIDS in risk groups.

Causes and pathogenesis of AIDS in Africa:
In Africa, AIDS is caused by severe starvation. An individual suffering from severe starvation usually loses up to 90% of his or her thymus size along with the capacity of the functions of their immune system. The release of endogenous cortisol plays a major role in the pathogenesis of AIDS in people suffering from malnutrition. In starvation, cortisol, a hormone released from the adrenal glands, is required for the conversion of fat and protein to glucose in the liver. Glucose is used as energy by the heart, brain, and other organs and without the endogenous cortisol, human beings are unable to survive very long without food. Any person who suffers from severe starvation has AIDS regardless if the person is HIV-positive or HIV-negative. Fortunately, AIDS in people who are suffering from severe starvation is reversible with proper nutrition and supportive medical care as shown by the following studies. 1. In a study involving 110 malnourished children, the thymic area was found to be 20% of the size in healthy children. The size of the thymus in these children was increased from 20% of normal to 107% of normal following 9 weeks of proper feeding ( 12).
2. The reversal of the reduction in CD4+T cell count in HIV+ pregnant women following proper feeding was also reported by Fawzi et al. ( 13). Briefly, the influence of diet on T cells counts in peripheral blood of 1,075 HIV-infected pregnant women who had poor nutritional status was studied. The CD4+ T cell counts of the women who received multivitamins increased from 424/µL to 596/µL during six months of proper feeding.
The prevalence of KS, lymphoma, lymphadenitis, and tuberculosis in Africa is similar or even higher than those observed in homosexual men, drug users, and AIDS patients in the United States and Europe ( 1). However, AIDS in Africa occurs almost equally in males and females because starvation affects both sexes equally. For example, Sibanda and Stanczuk reviewed all histopathology reports of lymph node biopsy submitted to the Histopathology unit in Harare, Zimbabwe in the period of January 1988 to June 1990. The most common diseases in the 2,194 lymph node specimens were: non-specific hyperplasia (33%), tuberculous lymphadenitis (27%); metastases (12%), Kaposi's sarcoma (9%); and lymphomas (7%). Kaposi's sarcoma (KS) involving the lymph nodes was reported in 176 (9%). In children, the prevalence of KS was higher in children under 5 years than in 6-15 year bracket. Approximately two thirds (65%) of all patients with KS were aged between 20 and 40 years ( 14).

AZT and Protease Inhibitors Are Poisons And Not Cures:
I reviewed the designs and the results of numerous AZT and protease inhibitors clinical trials and found that the results of these studies clearly show that these agents are poisons and not a cure for AIDS. AZT causes severe bone marrow depression and reduces white blood cell counts including T cells. It is very toxic to the stem cells in bone marrow (the source of T and B lymphocytes) and to fast growing tissues such as embryonic and fetal tissues. Protease inhibitors and other toxic antiviral agents cause wide spread systemic damage in liver, kidneys, pancreas, and other organs and should not be given to any human being ( 1, 2).

The following is a brief description of the results of Fischl et al AZT clinical trial that clearly demonstrates the toxicity of AZT in humans and invalidate the claim that AZT has cured people. They gave AZT to 524 subjects who had a first episode of Pneumocystis carinii pneumonia ( 15). These subjects received AZT in either a dose of 250 mg taken orally every four hours (n=262) or a dose of 200 mg taken orally every four hours for four weeks and thereafter 100 mg taken every four hours (n=262). In this study, additional AIDS-defining opportunistic infections developed in 429 subjects (82%) in the AZT treated groups. Furthermore, the neutrophil counts declined to less than 34% of baseline in 230 subjects; the hemoglobin levels declined to less than 66% of baseline in 178 subjects; and 134 subjects received red-cell transfusions. 183 subjects (35%) were withdrawn from AZT therapy because of toxic reactions such as severe anemia and neutropenia. At 24 months of treatment, the mortality rates were 66% and 73% in the low and standard AZT doses, respectively.

The AIDS Establishment Has Overlooked Medical Facts That Show HIV Does Not Cause AIDS:
My review of the medical literature relating to the AIDS epidemic has raised many questions about the way that the CDC, the FDA, Anthony Fauci, and the AIDS establishment have dealt with the AIDS epidemic for the past 22 years. As a toxicologist and pathologist, my review of the medical evidence has led me to believe that these agencies have not used standard medical procedures to solve the AIDS epidemic. In fact, their actions have contributed tremendously to the increase of the AIDS epidemic worldwide by giving the wrong treatment recommendations. The correct approach for investigating the cause(s) of any disease is by evaluating the medical evidence that considers infectious, chemical, nutritional, metabolic, and other biological and environmental factors. It appears that Fauci and the CDC have taken the exact-opposite approach. They have called well- established symptoms and lesions resulting from the use of drugs and medications; severe starvation; and opportunistic infections as HIV diseases. The following few clinical examples that show the CDC and Fauci's treatment recommendations cause AIDS. 1. The CDC and Fauci have considered peripheral neuropathy and thrombocytopenia as AIDS-indicators illnesses ( 7). They justified their actions by stating that autoimmune diseases induced by HIV cause these illnesses. These patients are usually treated with high doses of glucocorticoids and other immunosuppressant agents that cause AIDS. The CDC and Fauci's assumptions are not valid because alcohol, illicit drugs, and many medications used by individuals in risk groups cause peripheral neuropathy and/or thrombocytopenia. In addition, AIDS and autoimmune disease are mutually exclusive illnesses. Patients with AIDS suffer from a depression in the immune system functions, while patients with autoimmune disease suffer from hyperactive immune system.
The common drugs that cause thrombocytopenia include: chemotherapeutic agents, alcohol, myelosuppressive drugs, thiazide diuretics, estrogens, antibiotics, sedative, hypnotics, anticonvulsants, aspirin, sulfa drug, digitoxin, phenytoin, gold salts, heparin, sulfnamides and trimethoprim (the treatment for Pneumocyst carrinii). Fauci et al. described the treatment for thrombocytopenia as follows: 60 mg of prednisone is administered for 4 to 6 weeks and then decreased slowly for over another a few weeks ( 7). Cyclophosphamide, azathioprine, and AZT are also among the drugs recommended for the treatment of thrombocytopenia.

This treatment for thrombocytopenia can cause AIDS as shown in the following case: An 18-year-old woman with thrombocytopenia was treated with a steroid for 42 months. She subsequently developed Kaposi's sarcoma that spread to the spleen (16).

2. The treatment described on page 1463 of Fauci's book for patients suffering from lung fibrosis (LF) can also cause AIDS ( 7). The long-term use of crack cocaine causes lung fibrosis( 1). The treatment for LF includes: "A trial of oral prednisone is begun at a dose of 1mg/kg daily and continued for about 8 weeks. Should the disease not respond or be progressive, additional immunosuppression with cyclophosphomide should be considered. The objective is to reduce the white blood cell count to approximately half the normal baseline value, causing a distinct drop in the total lymphocyte count. However, a minimum count of 1000 PMNs/µL should be maintained". At these dose levels, the CD4+T cells count in the peripheral blood of the treated individual is expected to be <300/µL which meets the definition for AIDS set by CDC.
3. Pneumocystis carinii (PC) is one of the opportunistic infection classified by the CDC as an AIDS-defining disease. Glucocorticoids are also one of the agents described by Fauci et al. as treatment for PCP ( 7, page 1825). They stated, "Adjunct glucocorticoid therapy should be started as soon as possible after the diagnosis is made, preferably no later than 36 to 72 h". It is completely puzzling to me to see glucocorticoid compounds, which cause severe depression in T cell counts and the functions of the immune systems, are used to treat PCP and other opportunistic infections in AIDS patients. This approach is scientifically unjustified.
4. Also, sulfnamides and trimethoprim are used in the treatment of PCP. These drugs cause severe hematological complications, including agranulocytosis, hemolytic and megaloblastic anemia, and thrombocytopenia. As you may recall that the CDC considers thrombocytopenia an AIDS- indicator disease. It is also treated with glucocorticoid at dosage levels that cause AIDS as previously explained. It seems that the possibilities of inducing AIDS in patients with medications are endless.


Furthermore, A. Fauci, the CDC, and the AIDS establishment have also overlooked a list of events presented to them. These medical events clearly show that agents and factors other than HIV cause the symptoms, and the pathology observed in people with AIDS. Below is a list of some of these medical events to illustrate my points. 1. The HIV-hypothesis states that HIV causes AIDS by selective killing of the CD4+ T cells because these cells have a special receptor on their membrane that bind with HIV. I have not found any truth to support this assumption. HIV provirus has been found in CD4+ T cells, CD8+ T cells, and B cells lymphocytes in the lymph nodes of HIV infected patients and its ability to infect cells is not restricted to cells that have CD4 receptor as predicted by the HIV-hypothesis ( 1).
2. People with AIDS usually suffer from severe loss of CD4 T cells, CD8 T cells, and other white blood cells in the peripheral blood and lymphatic tissues. The lymph nodes of AIDS patients show atrophy and the loss of all components that include T cells, B cells, and connective tissues. These abnormalities resemble those found in patients treated with high doses of corticosteroids and/or other immunosuppressant agents and people suffering from severe malnutrition. Fauci's study also supports my observations ( 17). He and his colleagues examined lymph nodes from HIV- positive AIDS patients and found that all types of lymphocytes were depleted. They stated that "apoptosis was not restricted only to CD4+ T cells; both B cells and CD8+ T cells were found to undergo apoptosis. They also stated that the increased intensity of the apoptotic phenomenon in HIV infection is independent of the progression of HIV activities and the levels of viral load".
3. Physicians reported to the CDC many cases of individuals with AIDS but were not infected with HIV. Fauci and the CDC had not investigated the cause(s) of AIDS in these people but rather described this condition as "idiopathic CD4+ T cells lymphocytopenia" (ICL). They stated that ICL is different from AIDS because the ICL patients also have low CD8+ T cells and B cells counts in addition to low CD4+ T cells counts ( 7). However, in the same book, they stated that people with AIDS also have low B cells and CD8+ T cells counts. These statements are contradictory. My review of the literature revealed that all patients with AIDS suffer from severe deficiencies of T cells as well B cells.
4. There are thousands of healthy people who have been infected with HIV for more than 10 years. However, they remained asymptomatic. Fauci and the CDC refer to these people as "long-term non-progressors". The proponents of the HIV-hypothesis should explain to us why people are living in perfect health for 10 years or more with HIV, if HIV is supposed to be a killer virus. The logical explanation of this mystery is that these people are not using drugs and/or taking toxic medications.
5. The majority of AIDS patients usually suffer from metabolic and endocrine abnormalities ( 1, 7). The high prevalence of adrenal insufficiency observed among AIDS patients provides strong evidence that AIDS in these patients is likely to be caused by the use of corticosteroids.


Summary:
The HIV-hypothesis has misled physicians from all over the world to prescribe toxic medications to healthy HIV-positive people and people with AIDS. This has resulted in death of millions of people for the last twenty years. It has also influenced physicians to overlook the health problems associated with the use of illicit drugs, alcohol and the adverse reactions to medications used to treat these conditions with the incorrect medications. The classic examples are peripheral neuropathy and thrombocytopenia. These illnesses treated with immunosuppressant agents at high doses that cause AIDS, are based on the presumption that these illnesses are caused by HIV as autoimmune diseases. I hope that the medical community will take an action to re-evaluate the HIV-hypothesis and to learn about the factual causes of AIDS.

TRADUZIONE

La mia ampia revisione della letteratura medica non ha mi ha portato a un singolo individuo con l'AIDS che è stato causato da HIV, né una singola persona con l'AIDS che è stato curato dal trattamento con l'antivirale agenti (AZT e inibitori della proteasi). Al contrario, l'epidemiologia e la patologia di AIDS in tutto il mondo dimostrano che gli agenti e altri fattori, oltre l'HIV sono responsabili di causare l'epidemia di AIDS (1 2 3 4 5 6). Il mio risultati includono: 1. La comparsa di AIDS negli Stati Uniti e in Europa ha coinciso con l'introduzione di cocaina crack, l'uso di Popper di omosessuali per rafforzare sesso anale, e l'approvazione del glucocorticoide aerosol uso per il trattamento di infiammazioni respiratorie di sistemi nel 1976.
2. AIDS nei tossicodipendenti e gli omosessuali negli Stati Uniti e in Europa risultati da pesanti accessori uso di glucocorticoidi e di altri agenti immunosoppressivi. I medici prescrivono questi farmaci per il trattamento di una vasta gamma di malattie croniche dell'apparato respiratorio e gastrointestinale sistemi, e di altri organi.
3. AIDS in hemophiliacs riguarda l'uso di corticosteroidi e altri farmaci immunosoppressivi per prevenire lo sviluppo di anticorpi per fattori VIII e IX, e utilizzati per il trattamento di altre malattie croniche come la malattia comune.
4. AIDS in persone che ricevono sangue e / o dei tessuti segue uso di glucocorticoidi per prevenire la trasfusione e del rigetto dei tessuti, e per il trattamento di altre malattie.
5. AIDS in neonati e bambini è causato da loro esposizione alla droga e corticosteroidi in utero, e di corticosteroidi utilizzati dopo la nascita a considerare le loro malattie croniche.
6. AIDS in Africa risultati di malnutrizione, la conseguente liberazione di cortisolo endogeno, e malattie opportunistiche. Atrofia del timo e del tessuto linfoide nelle persone che soffrono di malnutrizione è stato conosciuto dal 1925; malnutrizione ostacola anche cellule T funzioni. Un'adeguata alimentazione dieta inverte queste modifiche. E 'cure AIDS! Timo dimensione in bambini malnutriti è aumentato dal 20% del normale a 107% del normale, dopo nove settimane di allattamento.
7. Il sarcoma di Kaposi (KS) e linfoma risultato l'uso di steroidi e di stupefacenti, e il rilascio di cortisolo endogeno. Non sono causati da un virus lento. L'interruzione del trattamento con farmaci immunosoppressivi prima di metastasi inverte KS in alcuni casi.
8. I farmaci attualmente utilizzati per il trattamento di pazienti con AIDS, come ad esempio AZT, inibitori della proteasi, e glucocorticoidi sono altamente tossici. Essi possono provocare l'AIDS in pazienti asintomatici, che peggiorare la condizione dei malati di AIDS e persino portare alla loro morte. Questi farmaci non hanno alcun valore terapeutico; il loro uso dovrebbe fermarsi immediatamente.
9. Danni al sistema immunitario è rapidamente reversibile dopo la rimozione del vero insulto agente o il trattamento delle cause degli elementi di fatto. Esempi: a) Il CD4 + T 1075 cellule di HIV-positivi donne in gravidanza sono aumentate da 426/uL a 596/uL in sei mesi a una dieta equilibrata. Questo anche migliorato il risultato della loro gravidanza e B) in HIV-positivi omosessuali, l'interruzione del trattamento con glucocorticoidi invertita una caduta in CD4 + T cells.

Cause e della patogenesi di AIDS negli Stati Uniti e il mondo industrializzato
La comparsa di l'epidemia di AIDS negli Stati Uniti d'America nel 1981 può essere facilmente spiegato con i seguenti eventi. 1. Cocaina crack è diventato molto popolare negli anni 1970 e la inalazione di cocaina crack ha provocato gravi malattie respiratorie necessario che il trattamento a lungo termine con alte dosi di potenti farmaci anti-infiammatori. Gli Stati Uniti federale Drug Administration (FDA) ha approvato l'uso di glucocorticoidi per inalazione nel 1976, per il trattamento delle infiammazioni delle vie respiratorie e asma che sono causate da inalazione di cocaina crack. La uso cronico di farmaci contenenti glucocorticoidi a dosi elevate per inalazione provocato gravi alterazioni dei difese immunitarie dei polmoni e del tratto respiratorio superiore. Ciò ha portato alla infezione dei polmoni e altri organi con microrganismi opportunistici e lo sviluppo del cancro (1).
2. Poiché il 1970, contenente le prescrizioni di glucocorticoidi hanno aumentato enormemente per il trattamento di più di quaranta condizioni mediche indotti da sostanze stupefacenti. Gli effetti collaterali di questi farmaci includono trombocitopenia, neuropatia periferica, cronica e infezioni opportunistiche. Glucocorticoidi ha anche ricevuto hemophiliacs per impedire lo sviluppo di anticorpi contro stranieri trasfusi fattori di coagulazione. Essi sono anche somministrato a donne in gravidanza che si prevede di avere neonati prematuri come il risultato di l'uso di droghe illecite, e per i loro bambini per migliorare la maturazione dei polmoni. L'impiego di altri immuno-suppressant agenti, farmaci citotossici, antibiotici, antivirali, antifungini e ha anche aumentato enormemente poiché the1970s. La maggior parte di questi agenti causare depressione del midollo osseo e altri tessuti risarcimento danni, che hanno anche contribuito alla patogenesi di AIDS (1, 7).
3. Alcuni uomini omosessuali che la cocaina inalata e / o di altri stupefacenti sofferto di infiammazioni respiratorie, infezioni sistemiche e di altri danni, che vengono quindi trattati con glucocorticoidi. Inoltre, l'uso di Popper, noto anche come "poppers", è diventato popolare nel 1970 tra's omosessuali.
L'inalazione di "poppers" importi sufficienti a cause methemoglobinemia e grave mal di testa, che è poi trattati con aspirina. Il pesante uso di aspirina e alcool causare trombocitopenia. E, AZT e inibitori della proteasi anche causare thrombocytopnea, neuropatia periferica, e la depressione del midollo osseo. Trombocitopenia, neuropatia periferica sono classificati dagli Stati Uniti Center for Disease Control and Prevention (CDC) come un indicatore di AIDS, che è anche trattati con alte dosi di glucocorticoidi che causa l'AIDS (1 2 3 4, 7).

Esempi di come la gente sviluppare l'AIDS
I seguenti sono esempi clinici che dimostrano come i tossicodipendenti, gli uomini omosessuali, e persone fisiche con croniche condizioni di salute sviluppare l'AIDS a causa del l'uso di agenti immunosoppressori l'. Questi esempi mostrano anche che l'AIDS è reversibile in HIV-positivi individuale dopo la scomparsa di glucocorticoidi il trattamento. 1. A 33 anni, precedentemente sani di sesso femminile sviluppato acuta bilaterali infiltrati polmonari dopo 18 ore di intenso rock cocaina (crack) di fumare. Dieci mesi più tardi ha sviluppato progressiva dispnea e polmonite interstiziale. È stata, senza successo, trattati con alte dosi di prednisone (1 mg / kg / giorno per otto settimane), seguito da un processo di ciclofosfamide. Morì a causa di insufficienza respiratoria con una sovrapposta infezione da micobatteri. Il tempo dalla sua prima ammissione in ospedale con polmonite interstiziale e la sua morte con l'AIDS è stato di circa 21 mesi (8).
2. Il sarcoma di Kaposi (KS), un indicatore di AIDS-malattia, sviluppato in HIV-negativi pazienti cronicamente trattati con glucocorticoidi e le persone che soffrono di grave malnutrizione (1). Per esempio, KS sviluppati otto mesi dopo l'inizio del trattamento di prednisone (40 mg al giorno per tre mesi) in un 58-year-old man con malattia sistemica reumatoide (9). Ha avuto anche linfocitopenia (896 / μ L), riduzione di T4 cellule (215 / μ L), e T4 / T8 rapporto di 0,7. Questo uomo è stato l'HIV-negativi come testato da Western Blot. Questo caso soddisfa tutti i criteri stabiliti dal CDC per la diagnosi delle persone fisiche con l'AIDS in termini di avere il loro CD4 + T cellule al di sotto di 300 cellule / μ L e dopo aver KS. Eppure, questo individuo è stato l'HIV-negativi. Inoltre, ci sono molte persone che KS sviluppati in seguito al trattamento con glucocorticoidi e ha avuto l'inversione dei loro KS dopo la cessazione del trattamento (1).
3. Sharpstone et al. ha riferito che otto sieropositivi maschi con malattia infiammatoria intestinale che rettale utilizzato steroidi preparazione ha avuto un declino nella loro CD4 + cellule T ad un tasso di 85 cellule / μ L / anno (10). Quattro di loro coloectomy che ha subito eliminato la necessità di steroidi e la loro CD4 + cellule T è aumentato 4 cellule / μ L l'anno. Otto HIV-positivi gli uomini che sono stati utilizzati, come il controllo di corrispondenza non hanno avuto un intervento chirurgico. Essi hanno continuato ad avere un calo di 47 cellule / μ L per anno, come il risultato di l'uso di steroidi rettale. Questo studio dimostra chiaramente che l'AIDS è causato da glucocorticoidi, che l'HIV è un virus innocui, e che l'AIDS è reversibile dopo la cessazione l'agente responsabile.
4. Gli investigatori da George Washington University e il National Institutes of Health ha segnalato un caso di HIV-positivi omosessuali uomo con colite ulcerosa che ha sviluppato una grave riduzione della sua CD4 + cellule T conta 9 giorni seguenti il trattamento con corticosteroidi. L'esaurimento in CD4 + numero di cellule T è stata invertita a seguito della cessazione del trattamento con steroidi la (11). In breve, di circa 3 settimane prima della chirurgia per la colite ulcerosa che è stato il blocco di corticosteroidi, il paziente CD4 + T cell count è stata 930 cellule / μ L di sangue e il conteggio è sceso a 313 cellule / μ L entro 10 giorni di trattamento con corticosteroidi. Postoperatively cinque giorni, il paziente è diventato asintomatico ed è stata scaricata a affusolate prednisone senza l'uso di agenti antiretrovirali. Dopo l'intervento chirurgico, il paziente CD4 + T conta di cellule progressivamente aumentato. Il CD4 + T conta delle cellule sono stati 622 cellule / μ L e 843 cellule / μ L a 3 e 6 settimane dopo l'operazione, rispettivamente.
E 'evidente che la riduzione dei CD4 + T cell conta in questo paziente, il risultato del trattamento con glucocorticoidi e non come il risultato della sua infezione da HIV. Questo caso fornisce anche molto importante che le osservazioni CD4 + cellule T conta è passato da 313 cellule / μ L a 843 cellule / μ L, mentre la carica virale discesa da 31300 copie di RNA / ml di RNA a 11400 copie / mL entro poche settimane dopo la scomparsa di il trattamento con glucocorticoidi e senza l'uso della terapia antivirale. Ciò indica che la carica virale conta sono molto influenzati dal trattamento con glucocorticoidi. Considerando il fatto che la vita di milioni di persone sono influenzati dal risultato della carica virale HIV test. Questa pratica deve essere valutato con urgenza!

Il mio è anche emerso che la maggioranza dei pazienti affetti da AIDS soffrono di metabolica e anomalie endocrino (1). L'alta prevalenza di insufficienza surrenalica osservata tra i pazienti affetti da AIDS fornisce una prova evidente che l'AIDS in questi pazienti è causato da l'uso di corticosteroidi. Il medico di elementi di prova che il mio sostegno conclusioni possono essere trovati in Fauci et al. libro (7). Esse hanno affermato che endocrino e anomalie metaboliche sono spesso visto in HIV-positivi individui, e che la maggior parte da HIV individui studiato presso l'autopsia aveva coinvolgimento delle ghiandole surrenali. La più comune anomalia visto in HIV-positivi individui è iposodiemia, visto in un massimo di 30 per cento dei pazienti. Essi hanno inoltre dichiarato nello stesso libro che la presenza di un basso livello di sodio in combinazione con un elevato livello sierico di potassio in un paziente deve avvertire uno per la possibilità di adrenocortical insufficienza come si è visto in seguito prolungata somministrazione di un eccesso di glucocorticoidi (7). Tuttavia, Fauci e dei suoi colleghi non hanno considerato la partecipazione dei corticosteroidi nella patogenesi di AIDS nei gruppi a rischio.

Cause e della patogenesi delle AIDS in Africa:
In Africa, l'AIDS è causato da una grave carestia. Una persona soffre di gravi fame di solito perde fino al 90% della sua dimensione timo insieme con la capacità delle funzioni di loro sistema immunitario. Il rilascio di cortisolo endogeno svolge un ruolo importante nella patogenesi di AIDS in persone che soffrono di malnutrizione. In fame, di cortisolo, un ormone rilasciato dalle ghiandole surrenali, è richiesta per la conversione dei grassi e delle proteine di glucosio nel fegato. Glucosio viene utilizzato come energia di cuore, cervello, e di altri organi e senza il cortisolo endogeno, gli esseri umani non sono in grado di sopravvivere a lungo senza cibo. Ogni persona che soffre di una grave carestia ha l'AIDS, indipendentemente se la persona è sieropositiva o di HIV-negativi. Fortunatamente, l'AIDS nelle persone che soffrono di gravi fame è reversibile con una corretta alimentazione e le cure mediche di supporto, come dimostrano i seguenti studi. 1. In uno studio coinvolge 110 bambini malnutriti, il timo zona è risultato essere del 20% la dimensione in bambini sani. Le dimensioni del timo in questi bambini è stato aumentato dal 20% del normale a 107% del normale dopo 9 settimane di una corretta alimentazione (12).
2. L'inversione della riduzione dei CD4 + T cell count in HIV + donne incinte seguenti corretta alimentazione è stato anche riferito di Fawzi et al. (13). Brevemente, l'influenza della dieta sulla conta delle cellule T nel sangue periferico del 1075 da HIV le donne incinte che aveva scarse stato nutrizionale è stato studiato. Il CD4 + T cell conta delle donne che ha ricevuto multivitaminici aumentato da 424 / a μ L 596 / μ L periodo di sei mesi di una corretta alimentazione.
La prevalenza di KS, linfoma, linfoadenite, e la tubercolosi in Africa è simile o addirittura superiori a quelli osservati negli uomini omosessuali, tossicodipendenti e malati di AIDS negli Stati Uniti e in Europa (1). Tuttavia, l'AIDS in Africa si verifica quasi equamente in maschi e femmine, perché la carestia colpisce entrambi i sessi ugualmente. Per esempio, Sibanda e Stanczuk esaminato tutti i rapporti istopatologico del linfonodo sottoposti a biopsia Istopatologia le unità ad Harare, Zimbabwe, nel periodo di gennaio 1988 al giugno 1990. Le malattie più comuni nel 2194 linfonodo esemplari sono stati: non specifici iperplasia (33%), tubercolari Linfadenite (27%); metastasi (12%), sarcoma di Kaposi (9%) e linfomi (7%). Il sarcoma di Kaposi (KS) che prevedano la linfonodi è stata riportata in 176 (9%). Nei bambini, la prevalenza di KS è stata più elevata nei bambini sotto i 5 anni rispetto a 6-15 anni staffa. Circa due terzi (65%) di tutti i pazienti con KS erano di età compresa tra i 20 ei 40 anni (14).

AZT e inibitori della proteasi sono veleni e non Cure:
Dopo aver esaminato i disegni ed i risultati di numerosi AZT e inibitori della proteasi studi clinici e scoperto che i risultati di questi studi mostrano chiaramente che questi agenti sono veleni e non una cura per l'AIDS. AZT provoca grave depressione del midollo osseo e riduce i globuli bianchi tra cui cellule T. E 'molto tossico per le cellule staminali nel midollo osseo (la fonte di T e linfociti B) e in rapida crescita come ad esempio i tessuti embrionali e fetali tessuti. Inibitori della proteasi e di altri agenti tossici antivirale causare la diffusione a livello sistemico danni in fegato, reni, pancreas, e di altri organi e non deve essere somministrato a qualsiasi essere umano (1, 2).

Quella che segue è una breve descrizione dei risultati di FISCHL et al AZT sperimentazione clinica che dimostra chiaramente la tossicità di AZT negli esseri umani e invalidare l'affermazione che ha curato AZT persone. Hanno dato AZT a 524 soggetti che hanno avuto un primo episodio di polmonite da Pneumocystis carinii (15). Questi soggetti ricevuto AZT in entrambi una dose di 250 mg, assunta per via orale ogni quattro ore (n = 262) o una dose di 200 mg, assunta per via orale ogni quattro ore per quattro settimane e, successivamente, 100 mg, assunta ogni quattro ore (n = 262). In questo studio, ulteriori AIDS-la definizione di infezioni opportunistiche sviluppato in 429 soggetti (82%) nei gruppi trattati AZT. Inoltre, la conta dei neutrofili è scesa a meno del 34% del basale in 230 soggetti; le livelli di emoglobina è scesa a meno del 66% del basale in 178 soggetti, e 134 soggetti ricevuto rosso-cella trasfusioni. 183 soggetti (35%) sono stati ritirati dal AZT terapia a causa di reazioni tossiche come il grave anemia e neutropenia. A 24 mesi di trattamento, i tassi di mortalità sono stati il 66% e 73% in bassa e standard AZT dosi, rispettivamente.

Gli aiuti di stabilimento abbia trascurato medici fatti mostrano che l'HIV non causa l'AIDS:
La mia revisione della letteratura medica in materia di l'epidemia di AIDS ha sollevato molti interrogativi circa il modo in cui il CDC, la FDA, Anthony Fauci, l'AIDS e la creazione sono trattate con l'epidemia di AIDS negli ultimi 22 anni. Come un tossicologo e patologo, il mio esame di elementi di prova medico mi ha portato a credere che queste agenzie non hanno utilizzato standard di procedure mediche per risolvere l'epidemia di AIDS. In realtà, le loro azioni hanno contribuito enormemente l'aumento di l'epidemia di AIDS in tutto il mondo da dare il trattamento sbagliato raccomandazioni. L'approccio corretto per l'istruzione del motivo (s) di qualsiasi malattia è di valutare le prove mediche che ritiene infettive, chimiche, nutrizionali, metaboliche, e biologiche e di altri fattori ambientali. Sembra che Fauci e il CDC hanno preso l'esatto opposto di approccio. Essi hanno chiesto ben stabilito sintomi e le lesioni derivanti dall'uso di droghe e farmaci; grave fame e le infezioni opportunistiche malattie come l'HIV. Il seguente pochi esempi clinici mostrano che la CDC e il trattamento Fauci raccomandazioni causa l'AIDS. 1. Il CDC e Fauci hanno considerato neuropatia periferica e trombocitopenia, come l'AIDS-indicatori di malattie (7). Essi hanno motivato le loro azioni dichiarando che malattie autoimmuni indotta da HIV causare queste malattie. Questi pazienti sono di solito trattati con alte dosi di glucocorticoidi immunosoppressori e di altri agenti che causano l'AIDS. Il CDC e Fauci ipotesi non sono validi perché l'alcool, le droghe illecite, e molti farmaci utilizzati da persone fisiche in gruppi a rischio causare neuropatia periferica e / o trombocitopenia. Inoltre, l'AIDS e malattie autoimmuni si escludono a vicenda malattie. Pazienti con AIDS soffrono di una depressione nel sistema immunitario funzioni, mentre i pazienti con malattia autoimmune soffrono di sistema immunitario iperattivo.
Il comune di farmaci che causano trombocitopenia sono: agenti chemioterapici, l'alcool, le droghe mielosoppressivo, diuretici tiazidici, estrogeni, antibiotici, sedativi, ipnotici, anticonvulsivanti, aspirina, sulfamidici, digitossina, fenitoina, sali d'oro, eparina, sulfnamides e trimetoprim (per il trattamento Pneumocyst carrinii). Fauci et al. ha descritto il trattamento per trombocitopenia come segue: 60 mg di prednisone viene somministrato per 4 a 6 settimane, per poi diminuire lentamente per più di un altro qualche settimana (7). Ciclofosfamide, azatioprina, e AZT sono anche tra i farmaci raccomandati per il trattamento di trombocitopenia.

Questo trattamento per trombocitopenia può causare l'AIDS, come mostrato nel caso seguente: una di 18 anni donna con trombocitopenia è stata trattata con un steroide per 42 mesi. Ha successivamente sviluppato sarcoma di Kaposi che si diffondono per la milza (16).

2. Il trattamento descritto a pagina 1463 del libro di Fauci per i pazienti affetti da fibrosi polmonare (LF) può anche causare l'AIDS (7). A lungo termine l'uso di cocaina crack cause fibrosi polmonare (1). Il trattamento per LF include: "Una prova orale di prednisone è iniziato alla dose di 1mg/kg ogni giorno e continuato per circa 8 settimane. Se la malattia non risponde o essere progressiva, con ulteriori immunosoppressione cyclophosphomide dovrebbe essere considerato. L'obiettivo è quello di ridurre i globuli bianchi a circa la metà del valore normale di base, provocando una netta diminuzione del totale dei linfociti contare. Tuttavia, un minimo di 1000 count PMNs / μ L dovrebbe essere mantenuta ". A questi livelli di dose, il CD4 + count cellule T nel sangue periferico dei singoli trattati dovrebbe essere <300 / μ L che soddisfa la definizione per l'AIDS fissato dal CDC.
3. Pneumocystis carinii (PC) è una delle infezioni opportunistiche classificate dal CDC come l'AIDS-la definizione di malattia. Glucocorticoidi sono anche uno degli agenti descritto da Fauci et al. come trattamento per il PCP (7, pagina 1825). Esse hanno affermato, "Aggiunto glucocorticoidi la terapia deve essere iniziata il più presto possibile dopo la diagnosi è fatta, preferibilmente entro e non oltre il 36 a 72 ore". E 'del tutto imbarazzante per me vedere glucocorticoidi composti, che sono causa di grave depressione nella conta delle cellule T e le funzioni del sistema immunitario, sono utilizzati per il trattamento di PCP e altre infezioni opportunistiche nei pazienti affetti da AIDS. Questo approccio è scientificamente ingiustificata.
4. Inoltre, sulfnamides trimetoprim e sono usati nel trattamento del PCP. Questi farmaci provocano gravi complicazioni ematologiche, tra cui agranulocitosi, emolitica e anemia megaloblastica, e trombocitopenia. Come si può ricordare che il CDC ritiene trombocitopenia uno AIDS-indicatore di malattia. E 'anche trattati con glucocorticoidi a dosaggi livelli che causano l'AIDS, come precedentemente spiegato. Sembra che le possibilità di indurre l'AIDS in pazienti con farmaci sono infinite.


Inoltre, A. Fauci, il CDC, l'AIDS e la costituzione hanno trascurato anche un elenco di eventi presentati a loro. Questi medici eventi mostrano chiaramente che gli agenti e altri fattori, oltre l'HIV causare i sintomi, la patologia e osservati nelle persone con AIDS. Di seguito è riportato un elenco di alcuni di questi eventi medici per illustrare i miei punti. 1. L'epidemia di HIV-ipotesi afferma che l'HIV provoca l'AIDS di abbattimento selettivo dei CD4 + cellule T, perché queste cellule hanno un particolare recettore sulla loro membrana che legano con l'HIV. Non ho trovato alcuna verità a sostegno di questa ipotesi. Provirus HIV è stata trovata in CD4 + T cellule CD8 + cellule T, cellule B e linfociti nei linfonodi di pazienti con infezione da HIV e la sua capacità di infettare le cellule non è limitata alle cellule che hanno recettori CD4 come previsto dal virus HIV-ipotesi (1 ).
2. Persone con AIDS di solito soffrono di gravi perdite di cellule T CD4, linfociti T CD8, e altri globuli bianchi nel sangue periferico e tessuti linfatici. Linfonodi di pazienti affetti da AIDS mostra atrofia e la perdita di tutti i componenti che includono cellule T, cellule B, e tessuto connettivo. Queste anomalie simili a quelli trovati nei pazienti trattati con alte dosi di corticosteroidi e / o di altri agenti immunosoppressori e le persone che soffrono di grave malnutrizione. Fauci di studio supporta anche le mie osservazioni (17). Lui ei suoi colleghi ha esaminato linfonodi da HIV-positivi i malati di AIDS e scoperto che tutti i tipi di linfociti sono stati esauriti. Esse hanno affermato che "apoptosi non è stata limitata solo a CD4 + T cellule, sia delle cellule B CD8 + e cellule T sono stati trovati a sottoporsi ad apoptosi. Essi hanno inoltre dichiarato che la maggiore intensità del fenomeno in apoptotic l'infezione da HIV è indipendente dalla progressione del virus HIV e attività i livelli di carica virale ".
3. Medici segnalati alle CDC molti casi delle persone fisiche con l'AIDS, ma non sono stati infettati con l'HIV. Fauci e il CDC non aveva esaminato la causa (s) di AIDS in queste persone, ma piuttosto descritto questa condizione come "idiopatica CD4 + cellule T linfocitopenia" (ICL). Esse hanno affermato che ICL è diverso da AIDS perché la ICL pazienti hanno anche bassa T CD8 + e cellule conta delle cellule B in aggiunta a basso CD4 + T conta di cellule (7). Tuttavia, nello stesso libro, che ha dichiarato che le persone con AIDS anche avere una bassa cellule B CD8 + e cellule T conta. Queste dichiarazioni sono contraddittorie. La mia revisione della letteratura ha rivelato che tutti i pazienti con AIDS soffrono di gravi carenze di cellule T e cellule B.
4. Ci sono migliaia di persone sane che sono stati infettati con l'HIV per più di 10 anni. Tuttavia, sono rimasti asintomatici. Fauci e il CDC si riferiscono a queste persone come "a lungo termine non progressors". I fautori del virus HIV-ipotesi dovrebbe spiegarci perché di persone vivono in perfetta salute per 10 anni o più con l'HIV, l'HIV, se si suppone di essere un killer virus. La spiegazione logica di questo mistero è che queste persone non sono uso di droghe e / o l'assunzione di farmaci tossici.
5. La maggioranza dei pazienti affetti da AIDS di solito soffrono di metabolico e endocrino anomalie (1, 7). L'alta prevalenza di insufficienza surrenalica osservata tra i pazienti affetti da AIDS fornisce una prova evidente che l'AIDS in questi pazienti potrebbe essere causato mediante l'uso di corticosteroidi.


Oggetto:
L'epidemia di HIV-ipotesi ha ingannato i medici di tutto il mondo a prescrivere farmaci tossici ad una sana persone sieropositive e le persone con AIDS. Ciò ha determinato la morte di milioni di persone per gli ultimi venti anni. Ha anche influenzato i medici trascurare l'problemi di salute associati all'uso di droghe illecite, l'alcool e le reazioni avverse ai farmaci utilizzati per il trattamento di queste condizioni con i farmaci non corretta. Il classico esempi sono neuropatia periferica e trombocitopenia. Queste malattie trattati con agenti immunosoppressori a dosi elevate che causano l'AIDS, si basano sulla presunzione che queste patologie sono causate da virus HIV, come malattie autoimmuni. Spero che la comunità medica intentare un'azione di riesaminare le ipotesi di HIV-e conoscere le cause di fatto di AIDS.


The Great "HIV" Hoax

written by Patrick Rattigan ND


The multi-billion dollar/pound AIDS/HIV fraud is based on two fabrications : that AIDS is a single disease and that it is caused by the HI virus or the "HIV virus" as some medical/media masterminds call it - perhaps they think the V in HIV stands for volcano. In Japan "AIDS" is virtually unknown : yet, in random tests, 25% of people were found to be "HIV-positive".

HIV-positive response means nothing of any relevance to health : it can be triggered by vaccination, malnutrition, M.S., measles, influenza, papilloma virus wart, Epstein Barr virus, leprosy, glandular fever, hepatitis, syphillis ... : over sixty different conditions.

"HIV...is one thousandth the size of a regular cell....HIV is simply a harmless piece of dead tissue, not unlike the numerous other retroviruses that exist in our body..."

Dr Robert E. Willner, who inoculated himself with the blood of Pedro Tocino, a HIV-positive haemophiliac, on live Spanish television. The great HIV/AIDS lie was created by Robert Gallo who was found guilty of "scientific misconduct".

"...instead of trying to prove his insane theories about AIDS to his peers...he went public. Then, with the help of Margaret Heckler, former head of Health and Human Services, who was under great political pressure to come up with an answer to AIDS, the infamous world press announcement of the discovery of the so-called AIDS virus came about. This great fraud is now responsible for the deaths of hundreds of thousands... It was no accident that Gallo just happened to patent the test for HIV the day after the announcement...Gallo is now a multi-millionaire because of AIDS and his fraudulent AIDS test."
Dr Robert E. Willner

By grouping together 25-plus different diseases and other allied factors - pneumonia, herpes, candidiasis, salmonella, various cancers, infections, vaccine and antibiotic damage, amyl nitrate damage, malnutrition etc.and, particularly in Africa, TB, malaria, dysentery leprosy and "slim disease" - and calling the whole thing an "AIDS epidemic", a multi-billion dollar/pound "AIDS research and treatment" racket has been created.


The mythical "HIV-induced AIDS plague" in the Third World generates huge sums of cash from Western relief organisations whilst smokescreening the vaccine/drug boys, responsible for the carnage.

Every death of someone "HIV-positive" is recorded as an "AIDS death".

Periodically, the BBC/ITV/Press visit Africa/Yugoslavia/Russia etc to report on the "HIV/AIDS victims" and how they cannot afford the "life-saving AZT."

Glaxo Wellcome's lethal drug, AZT, in combination with the diagnosis of HIV-positive and the prediction, stated or implied, that - "You will die of AIDS" is one of the great pieces of Medical Black Magic - Voodoo Medicine at its most impressive : people have committed suicide on the basis of the ludicrous diagnosis.

Pregnant women who are HIV-positive have been told to stop breast-feeding, dosed with AZT, have had abortions or have been sterilised. HIV-positive babies who become ill -from vaccination or whatever - are automatically diagnosed as "suffering from AIDS".

"Considering that there is little scientific proof of the exact linkage of HIV and AIDS, is it ethical to prescribe AZT, a toxic chain terminator of DNA...to 150,000 Americans - among them pregnant women and newborn babies..?
Rep.G Gutknecht US House of Representatives.

New Labour "Health" have now announced that all pregnant women in the UK will be "offered" a HIV test. Those who fall for the scam and who are diagnosed as "HIV positive" will be given the chance to have themselves and their unborn child permanently damaged by AZT etc.

AZT began as a "cancer drug" but was withdrawn for being too toxic : like being thrown out of the Gestapo for cruelty. Its effects include - cancer, hepatitis, dementia, seizures, anxiety, impotence, leukopaenia, , severe nausea, ataxia, etc. and the termination of DNA synthesis. i.e. AIDS/death by prescription. AZT eventually kills all those who continue to take it.

"WARNING : Retrovir (AZT)...has been associated with symptomatic myopathy, similar to that produced by Human Immunodeficiency Virus..."
Glaxo Wellcome literature!

None of which stops the medical trade from pushing it on every trusting sap who is not ill to start with but is labelled with the "HIV-positive" nonsense and then destroyed by AZT; with "AIDS" getting the blame - and more billions pouring in for the drug boys, vivisectors, animal breeders and the rest. The latest stunt is to give a "cocktail" of drugs - including AZT, of course, and at £15,000 per head, per year - to all homosexual men who are "HIV-positive".

A particularly good scam is to haul into court someone "guilty of deliberately infecting the victim with the 'HIV-Virus which causes AIDS' " which then develops into "full-blown AIDS" - no mention of vaccine, antibiotic damage etc or full-blown AZT. Over 2000 - and rising, of the world's scientists are now disputing the HIV hoax, their efforts being continually suppressed by the AIDS establishment, the pharmaceutical/vivisection syndicate and their political and media lackeys...

"The story of AIDS is deeply connected with the vicissitudes of the theory that viruses cause cancer and the failure of the cancer research programme. Michael Verney-Elliot put it most acidly when he said 'From the people who didn't bring you the virus that causes cancer, it's the virus that doesn't cause AIDS.'
Jad Adams The HIV Myth.

"It's not even probable, let alone scientifically proven, that HIV causes AIDS. If there is evidence... there should be scientific documents which... demonstrate that fact... There are no such documents.
Dr Kary Mullis Nobel Laureate

"If you think a virus is the cause of AIDS, do a control without it....it hasn't been done. The epidemiology of AIDS is a pile of anecdotal stories, selected to fit the virus/AIDS hypothesis...
Peter Duesberg Member, National Academy of Sciences.

"Nobody wants to look at the facts...I've sent countless letters to medical journals...they simply ignore them. The fact is, this whole heterosexual AIDS thing is a hoax."

Prof Gordon Stewart Public Health University of Glasgow.

"The cause of AIDS is multiufactorial ; HIV is neither necessary nor sufficient."
Dr Lawrence Bradford biologist.

"I am well convinced that HIV is harmless."
Dr Fabio Franchi, specialist, infectious disease

"...AIDS is not a disease at all - it is a government program."
Tom Bethel Hoover Institute researcher.

"Electron microscopy reveals retrovirus-like particles in 90% of enlarged lymph nodes from AIDS patients but the identical particles can be found in 90% of enlarged lymph nodes from patients who do not have AIDS and are not at risk from developing AIDS. If the particles seen...in AIDS patients are, as the AIDS experts assure, HIV, what are the particles seen in patients..who are not at risk..."
Dr Valendar Turner, Autralian Broadcasting program 1994.

"A major problem with the new AIDS definition is that it ignores the man-made environmental causes of immune suppression. Exposure to toxins, alcoholism, heavy drug use or heavy antibiotic use all can cause onset of the list of 'diseases' indicative of AIDS."
Los Angeles Weekly Dec 18 1987.

"I have seen the constant terror and the programming to get sick and die...As long as we imply that 'AIDS' itself exists we are operating within the AIDS group fantasy."
Michael Ellner medical hypnotist

"Regarding the only type of HIV antibody test routinely used in the UK since 1992, called an ELISA, manufacturers, Abbott Laboratories, say : 'ELISA testing alone cannot be used to diagnose AIDS..'."

Roche Diagnostics..likewise say of their genetic 'HIV testing kits' : "The Amplicor HIV Monitor test is not intended to be used as a screening test for HIV or as a diagnostic test to confirm the presence of HIV infection"
Continuum Magazine leaflet Dec 1998

"The techniques of the HIV test have not been standardised and the magnitude and the consequences of inter-laboratory variations have not been measured.
Its results require interpretation and the criteria for this interpretation vary, not only from lab to lab, but from month to month."
New England Journal of Medicine 317:238-241.

"Positive tests do not prove AIDS or pre-AIDS disease status nor that these diseases will be acquired."
Manufacturers of Western Blot (HIV) test kit.

"...in the general population, which the CDC estimates to have a prevalence of HIV infection of 0.006%, using a test with a specificity of 99%, the result is that 94% of all positives will be false positives."
Christine Johnson, Continuum Magazine, April 1994

"A study last month, by Congress's Office of Technology Assessment, found that HIV tests can be very inaccurate indeed. For groups at very low risk - people who don't use IV drugs or have sex with gay or bi-sexual men - 9 in 10 positive findings are called false positives, indicating infection where none exists."
US News and World Report Nov 23 1994.

"HIV tests are notoriously unreliable in Africa. A 1994 study, published in the Journal of Infectious Diseases, concluded that HIV tests were useless in central Africa, where the microbes responible for tuberculosis, malaria and leprosy were so prevalent that they registered over 70% false positive."
Sacramento Bee October 30 1994

"It was the first time a scientist had ever run away from me. Typically scientists are bulldogs. They fight for their position. But the HIV guys don't. They run."
David Rasnick, on his doomed attempt to get answers on awkward questions from HIV-fantasist Martin Markowitz.

"We've all seen them. Stars , disc jockeys , sportsmen and women with a red ribbon pinned onto white tuxedos , black dinner jackets and spaghetti-strapped evening dresses. These are the compassionate celebrities who, with a sad expression , don the mantle of corporate grief for 'AIDS victims and sufferers ' and feel they are 'doing good'. Granted they are doing this with the best of intentions but far from doing good they are actually doing damage - they are using their celebrity to raise funds for AIDS research that is entirely misdirected and orchestrated by a profit - oriented and commercially-blinkered pharmaceutical industry.

They are perpetrating the myth of the...friend who was unlucky enough to get AIDS through one unfortunate sexual encounter. They are colluding in a dangerous cult of death-worship. They are diverting attention away from the high-risk lifestyle factors including recreational and intravenous drug use that accompany 'acquired immune deficiency'....

When Celia Farber interviewed the late Michael Callen ( author of Surviving AIDS ) for Spin Magazine in 1988 he said, ' I have gone to a great deal of trouble to find these people who claim to have only one or two 'unlucky' sexual contacts. I found ten of them in all and each one ended up telling me they had been lying...in the support group setting they would regale us with tales of bathhouses and promiscuity and lovers on the side and drug use.'...

But there are those who prefer to cling to the 'single simple cause'. They have something to cling to in their grief...It is this ignorant, if innocent, collusion, both by ordinary mortals and celebrities, with the orthodox virus-AIDS hypothesis ( that has failed to save a single life ) which continues to fill the pharmaceutical industry's pockets, continues to perpetrate the myth that HIV causes AIDS - that HIV exists at all - and continues to prevent dissident scientists from exploring new avenues of research."
Joan Shenton, Meditel Productions - Continuum Magazine Jun/Jul 1997.
To add to the lunacy, if the HIV existed, a "positive" response would mean that the body has superiority over the virus : "HIV" is the only infective agent where a positive response indicates a negative situation.

Taking the "HIV test" is of no use whatsoever to anyone other than drug companies and governments ever eager to increase their control. Those who have had their immune system damaged by vaccines, antibiotics, antipyretics, analgesics, amyl nitrates etc. need to detoxify and to build up immune strength with raw, vegan, organic foods, homoeopathic and herbal remedies : and, above all else, to stop swallowing the " 'HIV' causes 'AIDS' " rubbish and the lethal AZT "medication".

Sources/reading Green Anarchist - 38. Times April 3 1994. Deadly Deception - Willner. The AIDS War - Lauritsen.


The Jody Wells Memorial Prize

£1,000 Reward

MISSING VIRUS

A cash prize of £1,000 is offered to the first person finding one scientific paper establishing HIV actually exists.

CONTINUUM MAGAZINE


Continuum would like to offer more, but they, unlike some other organisations, are not bank-rolled by Glaxo Welllcome etc to spread false information about AIDS and AZT.

"I have known so many people who have died of AIDS ... and all of them - all of them - took the drugs they were told to by their doctors. .. I have never taken any of them and I haven't gotten sick. Not even a cold. The doctors told me I had five years left to live. .. these drugs companies that produce the medication are getting very rich... everyone I knew who has been HIV positive - and that's a lot of people- has died after taking these drugs."
Goldie Glitters - 30 years "living with the virus."

On Dec 1 1998, Channell 4 News, after commissioning an "AIDS Virus" expose from Meditel, declined to broadcast the 9-minute piece. The C4 editor, Jim Gray, succumbed to pressure from " 'AIDS' virologist", Jonathan Weber et al. David Lloyd, the C4 Head of News and Current Affairs, refused to overrule Gray.

The public-funded BBC, in gross contravention and contempt of the requirements for balance and impartiality, continues to promote, unchallenged, the Glaxo/AIDS Establishment version.

Further Information

"Diary of an AIDS Dissident" - Meditel video 59 mins.
Events surrounding the 1993 AIDS conference in Berlin :orthodox AIDS/HIV promoters under pressure. £8 post paid

Leaflets, booklets, video-hire.. on AIDS, the cancer racket, fluoridation, animal research, vaccination...
Contact:
NEMESIS
PO Box 73
Chesterfield
S41 0YZ
England
Email: [email protected]

TRADUZIONE

Multiuso miliardi di dollari / libra l'AIDS / HIV frodi si basa su due manufatti: che l'AIDS è una malattia unica e che è causata dal virus HI o il "virus", come alcuni medici / media chiamano masterminds - Forse pensano V in HIV sta per vulcano. In Giappone "AIDS" è praticamente sconosciuto: ancora in test a caso, il 25% delle persone sono stati trovati ad essere "l'HIV-positivi".

HIV-positivi risposta non significa nulla di qualsiasi rilevanza per la salute: può essere attivato da vaccinazione, la malnutrizione, MS, il morbillo, l'influenza, del virus del papilloma verruca, Epstein Barr virus, lebbra, febbre ghiandolare, epatite, syphillis ... : Oltre sessanta condizioni diverse.

"... L'HIV è un millesimo delle dimensioni di un normale cellulare .... HIV è semplicemente un innocuo pezzo di tessuto morto, non diversamente da numerosi altri retrovirus che esistono nel nostro corpo ..."

Dr Robert E. Willner, che lui stesso inoculati con il sangue di Pedro Tocino, un HIV-positivi da emofilia, a vivere la televisione spagnola. Il grande l'HIV / AIDS menzogna è stato creato da Robert Gallo che è stato trovato colpevole di "cattiva scientifica".

"... invece di cercare di dimostrare la sua folle teorie circa l'AIDS per i suoi pari ... si recò pubblico. Poi, con l'aiuto di Margaret Heckler, ex capo della Salute e Servizi Umani, che è stato sotto grande pressione politica a elaborare con una risposta a AIDS, la famigerata mondo premere annuncio della scoperta del cosiddetto virus dell'AIDS è nato. Questa grande frode è ora responsabile per la morte di centinaia di migliaia di persone ... E 'stato non a caso Gallo appena accaduto a brevetto il test per l'HIV il giorno dopo l'annuncio Gallo ... ora è un multi-milionario a causa di AIDS e la sua fraudolenta AIDS test ".
Dr Robert E. Willner

Raggruppando più di 25 diverse malattie e di altri fattori alleati - polmonite, herpes, candidosi, salmonella, vari tumori, infezioni, vaccino e danni agli antibiotici, danni di nitrato di amile, la malnutrizione etc.and, in particolare in Africa, la tubercolosi, la malaria, dissenteria lebbra e "sottile malattia" - e chiamando il tutto una "epidemia di AIDS", un multi-miliardi di dollari / libra "AIDS la ricerca e la cura" racket è stato creato.


Il mitico "indotta da HIV-AIDS peste" nel Terzo mondo genera enormi somme di denaro contante da organizzazioni umanitarie occidentali, mentre il vaccino smokescreening / droga ragazzi, responsabile della carneficina.

Ogni morte di qualcuno "HIV-positivi" è registrata come "l'AIDS morte".

Periodicamente, la BBC / ITV / Stampa visita Africa / Iugoslavia / etc Russia a riferire in merito alla "HIV / AIDS vittime" e come essi non possono permettersi la "salva-vita AZT".

Glaxo Wellcome letale di droga, AZT, in combinazione con la diagnosi di HIV-positivi e la previsione, dichiarata o implicita, che - "Si muore di AIDS" è uno dei grandi pezzi di Medicina Black Magic - Voodoo Medicina e Chirurgia presso il suo più impressionante : Le persone hanno commesso suicidio sulla base dei ridicolo diagnosi.

Donne in gravidanza che sono HIV-positivi è stato detto di interrompere l'allattamento, dosati con AZT, hanno avuto aborti o sono stati sterilizzati. HIV-positivi che i bambini si ammalano di vaccinazione-o qualunque cosa - sono automaticamente diagnosticato come "malati di AIDS".

"Considerando che ci è poca prova scientifica esatta del collegamento tra l'HIV e l'AIDS, è etico prescrivere AZT, un tossico di terminazione della catena del DNA ... a 150000 americani - tra cui donne incinte e neonati ..?
Rep.G Gutknecht Camera dei Rappresentanti.

Nuovo lavoro "Salute" hanno annunciato che tutte le donne in stato di gravidanza nel Regno Unito verrà "offerto" un test HIV. Quelli che rientrano, per la truffa e che vengono diagnosticati come "HIV positive" verrà data la possibilità di avere loro stessi e le loro nascituro permanentemente danneggiato da AZT ecc

AZT era iniziato come un "cancro della droga", ma è stata ritirata per essere troppo tossico: come essere gettati fuori dalla Gestapo per crudeltà. I suoi effetti anche - il cancro, epatite, demenza, convulsioni, ansia, impotenza, leucopenia,, nausea grave, atassia, ecc e la cessazione di sintesi del DNA. i.e. AIDS / morte di prescrizione. AZT uccide infine tutti coloro che continuano a prenderlo.

"ATTENZIONE: Retrovir (AZT) ... è stato associato a miopatia sintomatica, simile a quella prodotta da Human Immunodeficiency Virus ..."
Glaxo Wellcome letteratura!

Nessuno dei quali si ferma il medico da spingere il commercio su ogni fiducia linfa che non è male per iniziare a ma è etichettato con il "HIV-positivi" sciocchezze e poi distrutta da AZT; con "AIDS" Ottenere la colpa - e più miliardi versando per la droga ragazzi, vivisectors, degli animali riproduttori e il resto. L'ultima bravata è di dare un "cocktail" di farmaci - AZT tra cui, naturalmente, e da £ 15000 pro capite, l'anno - a tutti gli uomini omosessuali che sono HIV-positivi ".

Una buona truffa è a raggio in tribunale qualcuno "deliberatamente colpevoli di infettare la vittima con il 'HIV-virus che causa l'AIDS'" che poi si sviluppa in "vera AIDS" - non si parla di vaccini, antibiotici, ecc danni o full - soffiato AZT. Oltre 2000 - e in crescita, di tutto il mondo gli scienziati sono ora contestando l'HIV hoax, i loro sforzi di essere continuamente soppresso dal AIDS, lo stabilimento, la farmaceutica / sindacato vivisezione e la loro politica e mediatica lacchè ...

"La storia di AIDS è profondamente connesso con le vicissitudini della teoria il virus che causa il cancro e il fallimento del programma di ricerca sul cancro. Verney-Michael Elliot metterlo più acidly quando ha detto 'dal popolo che non portano il virus che provoca il cancro, è che il virus non causa l'AIDS. '
Jad Adams Il mito di HIV.

"E 'neppure probabile, per non parlare scientificamente provato, che l'HIV provoca l'AIDS. Se vi è la prova ... non vi dovrebbero essere documenti scientifici che dimostrano che ... fatto ... Non ci sono tali documenti.
Dr Kary Mullis Premio Nobel

"Se si pensa che un virus è la causa dell 'AIDS, effettuare un controllo senza di essa .... non è stato fatto. L'epidemiologia di AIDS è un mucchio di storie aneddotiche, selezionati per soddisfare il virus / AIDS ipotesi ...
Peter Duesberg Stato, Accademia Nazionale delle Scienze.

"Nessuno vuole vedere i fatti ... ho inviato innumerevoli lettere a riviste mediche ... semplicemente ignorare. Il fatto è, tutto questo eterosessuali AIDS cosa è un falso".

Prof Gordon Stewart sanità pubblica Università degli Studi di Glasgow.

"La causa di AIDS è multiufactorial; l'HIV non è né necessario né sufficiente."
Dr Lawrence Bradford biologo.

"Io sono ben convinto che l'HIV è innocua."
Dr Fabio Franchi, specialista, malattie infettive

"... L'AIDS non è una malattia a tutti i - si tratta di un programma di governo".
Tom Bethel Hoover Institute ricercatore.

"Microscopia elettronica rivela retrovirus particelle simili nel 90% dei linfonodi allargata da pazienti affetti da AIDS, ma le particelle identiche può essere trovato nel 90% dei linfonodi allargata da pazienti che non hanno l'AIDS e non sono a rischio di sviluppare l'AIDS. Se il particelle visto ... in pazienti affetti da AIDS sono, come l'AIDS esperti assicuro, l'HIV, quali sono le particelle visto .. in pazienti che non sono a rischio ... "
Dr Valendar Turner, Autralian Broadcasting programma 1994.

"Un grave problema con la nuova definizione è l'AIDS che ignora la antropiche cause ambientali di soppressione immunitaria. L'esposizione a tossine, l'alcolismo, l'uso di droghe pesanti o pesanti utilizzare tutti gli antibiotici possono causare l'insorgenza di elenco delle 'malattie' indicativo di AIDS ".
Los Angeles Weekly dic 18 1987.

"Ho visto il costante terrore e la programmazione per arrivare malati e morire ... Fintanto che implica che 'AIDS' si esiste stiamo operando all'interno del gruppo AIDS fantasia."
Michael Ellner medico hypnotist

"Per quanto riguarda il solo tipo di anticorpi di HIV test di routine utilizzato nel Regno Unito dal 1992, chiamato ELISA, i produttori, Abbott Laboratories, di ':« test ELISA da sola non può essere utilizzato per la diagnosi di AIDS ..'."

Roche Diagnostics .. dire altrettanto della loro genetica 'kit di test HIV': "Il Amplicor Monitor test HIV non è destinato a essere utilizzato come test di screening per l'HIV o come un test diagnostico per confermare la presenza di infezione da HIV"
Continuum Magazine foglio dicembre 1998

"Le tecniche dei test HIV non sono stati standardizzati e l'entità e le conseguenze di inter-laboratori variazioni non sono stati misurati.
I suoi risultati richiedono interpretazione, nonché i criteri di variare questa interpretazione, non solo da laboratorio a laboratorio, ma di mese in mese. "
New England Journal of Medicine 317:238-241.

"Prove positive non dimostrano l'AIDS o pre-AIDS status di malattia, né che queste malattie saranno acquisiti".
Fabbricanti di Western Blot (HIV) Test Kit.

"... nella popolazione in generale, che la CDC stima di avere una prevalenza di infezione da HIV di 0,006%, utilizzando un test con una specificità del 99%, il risultato è che il 94% di tutti i positivi saranno falsi positivi".
Christine Johnson, Continuum Magazine, aprile 1994

"Uno studio del mese scorso, dal Congresso's Office of Technology Assessment, trovato prove che l'HIV può essere infatti molto impreciso. Per gruppi a rischio molto basso - le persone che non utilizzano droghe o IV hanno sesso con gay o bi-sessuale degli uomini - 9 in 10 risultati positivi sono chiamati falsi positivi, indicando se l'infezione esiste nessuno ".
US News e World Report nov 23 1994.

"Test HIV sono notoriamente inaffidabili in Africa. A 1994 studio, pubblicato nel Journal of Infectious Diseases, ha concluso che l'HIV test sono stati inutili in Africa centrale, dove i microbi di competenza per la tubercolosi, la malaria e la lebbra sono state diffuse in modo che essi registrato oltre il 70% falsi positivi ".
Sacramento Bee ottobre 30 1994

"E 'stata la prima volta uno scienziato aveva mai scappare da me. In genere gli scienziati sono Bulldogs. Essi lotta per la loro posizione. Ma i ragazzi di HIV non. Essi Esegui".
David Rasnick, condannata per il suo tentativo di ottenere risposte a domande scomode da HIV-fantasist Martin Markowitz.

"Abbiamo visto tutti loro. Stelle, disco fantini, sportivi e alle donne con un nastro rosso riposte su tuxedos bianco, nero cena giacche e gli spaghetti-legati sera abiti. Queste sono le celebrità che compassionevole, con una espressione triste, don mantello di corporate dolore per 'AIDS vittime e malati' e hanno la sensazione d'essere 'fare il bene'. Dato che stanno facendo questo con le migliori intenzioni, ma lungi dal fare il bene che sono in realtà facendo danni - non stanno usando il loro celebrità per raccogliere fondi per l'AIDS ricerca che è completamente misdirected e orchestrato da un profitto - orientati commercialmente e cieca-farmaceutica.

Essi sono perpetrare il mito dei ... amico che è stato abbastanza sfortunato per ottenere l'AIDS attraverso uno sfortunato incontro sessuale. Essi sono collusione in un pericoloso culto della morte-culto. Essi sono di distogliere l'attenzione lontano dalla ad alto rischio fattori, tra cui stile di vita e di svago uso di droghe per via endovenosa che accompagnano 'immunodeficienza acquisita'....

Quando Celia Farber intervistato alla fine Michael Callen (autore di sopravvivere AIDS) per Spin Magazine nel 1988, egli ha detto, 'sono andato a una grande quantità di problemi per trovare queste persone che affermano di avere solo uno o due' sfortunato 'contatti sessuali. Ho trovato dieci di essi in tutti e ciascuno ha finito per dirmi che era stato ... situata nel gruppo di sostegno impostazione si regale noi con racconti di bagni e gli amanti della promiscuità e sul lato e l'uso di droghe .'...

Ma ci sono quelli che preferiscono aggrapparsi al 'unico motivo semplice'. Essi hanno qualcosa da aggrappano al loro dolore ... E 'questo ignorante, se innocente, la collusione, sia da comuni mortali e celebrità, con gli ortodossi virus-AIDS ipotesi (che non è riuscito a salvare una sola vita) che continua a riempire l'industria farmaceutica's tasche, continua a perpetrare il mito che l'HIV provoca l'AIDS - che l'HIV esiste a tutti i - e continua ad impedire dissidente scienziati di esplorare nuove vie di ricerca ".
Joan Shenton, MEDITEL Productions - Continuum Magazine giugno / luglio 1997.
Per aggiungere alla follia, se il virus HIV esiste, un "positivo" risposta significherebbe che l'organismo ha superiorità rispetto del virus: "HIV" è il solo agente infettivo se una risposta positiva indica una situazione negativa.

Prendendo il "test HIV" non è uso a chiunque di qualsiasi altro farmaco di imprese e governi sempre desiderosi di aumentare il loro controllo. Quelli che hanno avuto il loro sistema immunitario danneggiato da vaccini, antibiotici, antipiretici, analgesici, nitrati di amile ecc necessità di decontaminare e costruire con la forza immunitaria greggio, vegano, alimenti biologici, omeopatici e rimedi erboristici: e, soprattutto, a fermare la deglutizione " 'HIV' cause 'AIDS'" spazzatura e la letale AZT "farmaci".

Sources / lettura verde anarchica - 38. 3 volte aprile 1994. Deadly Deception - Willner. Gli aiuti di guerra - Lauritsen.


Jody i pozzi Memorial Prize

Premi £ 1.000

MANCA VIRUS

Un premio in denaro di € 1000 è offerto di prima persona la ricerca scientifica uno di carta che istituisce l'HIV esiste realmente.

Continuum MAGAZINE


Continuum piacerebbe offrire di più, ma che, a differenza di alcune altre organizzazioni, non sono laminati banca di Glaxo Welllcome etc per diffondere false informazioni su AIDS e AZT.

"Ho conosciuto tante persone che sono morte di AIDS ... e tutti - tutti - ha assunto la droga che era stato detto da loro medici. .. Non ho mai preso nessuna di loro e non ho ottenuto malati. nemmeno un raffreddore. I medici mi ha detto che avevo cinque anni per vivere. .. questi farmaci aziende che producono i farmaci sono sempre molto ricco ... tutti Sapevo che l'HIV è stato positivo - e questo e un sacco di persone -- È morto dopo l'assunzione di questi farmaci. "
Goldie luccica - 30 anni "che vivono con il virus."

A dicembre 1 1998, Channell 4 News, dopo commissionare un "virus" da esporre MEDITEL, si è rifiutato di trasmettere il 9 minuti pezzo. C4 editor, Jim Gray, ceduto alle pressioni " 'AIDS' virologo", Jonathan Weber et al. David Lloyd, il capo della C4 Notizie e attualità, ha rifiutato di annullare Gray.

Il pubblico finanziato BBC, in violazione lordo e il disprezzo dei requisiti per l'equilibrio e imparzialità, continua a promuovere, incontrastato, la Glaxo / AIDS Istituzione versione.

Ulteriori informazioni

"Diario di un AIDS Dissident" - MEDITEL video di 59 minuti.
Eventi che circondano il 1993 l'AIDS conferenza a Berlino: ortodossa AIDS / HIV promotori sotto pressione. £ 8 retribuito

Volantini, opuscoli, video-noleggio .. sull 'AIDS, il cancro al racket, fluorizzazione, ricerca animale, la vaccinazione ...
Contatto:
Nemesis
PO Box 73
Chesterfield
S41 0YZ
Inghilterra
Email: [email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 09:05     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


If It's Not HIV, What Can Cause AIDS?

http://www.aliveandwell.org/


Contrary to popular belief, HIV is not necessary to explain acquired immune deficiency and the illnesses associated with AIDS. To understand why this is so, it is first necessary to understand what AIDS is. AIDS is not a new disease or illness; it is a new name or designation for 29 previously known diseases and conditions. As the NIH states in its comprehensive report on AIDS, "the designation 'AIDS' is a surveillance tool."191 Since 1981, the surveillance tool AIDS has been used to track and record familiar diseases when they appear in people who have tested positive for antibodies associated with HIV.

The AIDS virus hypothesis supposes that the health problems renamed AIDS develop as a result of infection with HIV; that the virus somehow disables the body's defense system that protects against opportunistic illness, allowing the development of one or more of 29 diseases, such as yeast infection, certain cancers, pneumonia, salmonella, diarrhea, or tuberculosis, which are then diagnosed as AIDS. However, every AIDS indicator disease occurs among people who test HIV negative, none are exclusive to those who test positive and all AIDS diseases existed before the adoption of the name "AIDS."

Prior to the designation AIDS, these 29 diseases were not thought to have a single, common cause. In fact, all have recognized causes and treatments that are unrelated to HIV. For example, yeast infection is a widespread problem due to an imbalance of natural bacteria. The yeast infections that occur in people who test HIV positive and in people who test HIV negative are caused by the same imbalance of natural bacteria. All the opportunistic illnesses called AIDS have various, medically proven causes that do not involve HIV.

Immune deficiency can be acquired by several risk factors that are not infectious or transmitted through blood or blood products. The following factors are widely recognized causes of immune suppression, compromised health, and opportunistic infections, as documented in the medical literature for more than 70 years. Chronic, habitual and multiple exposures to these risks can cause the group of symptoms called AIDS.192 In fact, there is no case of AIDS described in the medical literature without one or more of these health risk factors.193

Physical Risk Factors

These risks include malnutrition and chronic lack of sleep. In 1985, orthodox AIDS researcher and director of NIAID, Dr. Anthony Fauci declared that malnutrition was the most prevalent cause of immune deficiency diseases throughout the world, particularly in developing regions such as Africa where common illnesses like measles run rampant and take millions of lives.194

The medical literature notes that malnutrition and infection are invariably linked, as one condition aggravates the other. Hunger and endemic disease are familiar problems in those countries around the globe thought to be under siege from AIDS. Intrauterine malnutrition occurs when expectant mothers are improperly nourished, and can result in prolonged, sometimes lifelong, immune suppression.195

Poverty, crowded living conditions and unclean water promote endemic disease and compromised health. The populations in many developing regions of the world are devastated by rampant infections with common microbes that pose little or no health threat to people in industrialized nations.

Infections due to malnutrition immunodeficiency are the world's leading causes of infant and child death.195 Among citizens of industrialized nations, subclinical malnutrition, rather than starvation leads to compromised immune function, especially when combined with chronic lack of sleep.196 People who make habitual and prolonged use of certain drugs like methamphetamines, heroin and crack cocaine often suffer from malnutrition and chronic lack of sleep.

Chemical Risk Factors

Immune-compromising chemicals include pharmaceutical drugs such as AZT and other cancer chemotherapy compounds, protease inhibitors, antibiotics and steroids, and recreational drugs such as cocaine, crack, heroin, nitrites (poppers), and methamphetamines (crystal, speed).

Chemotherapy targets and destroys the bone marrow cells from which all immune cells derive. They also kill fully formed immune cells in addition to killing B cells and red blood cells.196,197 Chemotherapy destroys the digestive system by killing the cells that compose the inner lining of the digestive tract which interferes with the body's ability to absorb and digest nutrients, causing malnutrition. Even when used very briefly, chemotherapy suppresses normal immune function, increases susceptibility to a variety of opportunistic infections, and can cause life-threatening anemia and diarrhea. AZT, ddI, ddC, D4T and 3TC are all chemotherapy compounds used as antiviral AIDS treatments.

There are many pharmaceutical drugs known to suppress the immune system, particularly when used for prolonged periods of time. Protease inhibitors cause impaired liver function and liver failure (the liver removes disease-causing toxins from the body) in addition to kidney failure, dangerously high cholesterol levels, diarrhea and other health-compromising effects. Steroids are a known cause of immune deficiency often prescribed to AIDS patients to counteract the muscle wasting caused by AZT.198 Antibiotics, especially when used habitually, can cause yeast infection and diarrhea, two conditions that can lead to malnutrition.199 Septra and Bactrim are sulfonamide antibiotics commonly prescribed for continuous, prophylactic or preventative use by HIV positives. These drugs are leftover from the days before penicillin; they do not target invading microbes as narrowly as modern antibiotics and are notorious for their side effects.200 Both cause nausea, diarrhea, vomiting, anorexia, bone marrow destruction, rashes, fever, hepatitis, and anemia by interfering with the production of red blood cells.201

The immunosuppressive effects of recreational drug abuse are well-documented in medical literature dating back to the turn of the century. They include pneumonias, mouth sores, fevers, endocarditis, bacterial infections and night sweats, all conditions now associated with AIDS.202 Amphetamine drugs suppress the appetite, causing chronic users to suffer from malnutrition. Many habitual users of heroin and crack do not provide themselves with adequate food, sleep, shelter and healthcare.

Prolonged exposure to common chemical toxins such as insecticides and herbicides can also impair immune function.203

Biological Risk Factors

These risks include multiple exposures to and/or chronic infections with syphilis, gonorrhea, chlamydia and other venereal diseases, hepatitis, tuberculosis, malaria, fungal diseases, amoebas and parasites such as giardia, bacterial infections such as staph and E coli, chronic bowel infections, blood transfusions, and the use of blood products. In addition to the damaging effects of recurrent infections, many of the pharmaceuticals used as treatment have adverse effects on immune function.

Factor VIII (the blood clotting agent used by hemophiliacs) and blood transfusions are immune suppressive and leave patients vulnerable to infection.204 Due to the serious conditions for which transfusions are necessary and the deleterious effects they have on the immune system, half of all HIV negative transfusion recipients die within a year of receiving a transfusion.204

Psychological Risk Factors

Chronic anxiety, panic, stress and depression have been shown to compromise health, damage immune function, and result in symptoms identical to AIDS.205 Mental stress provokes production of the hormone cortisol; excessive cortisol causes rapid and dramatic reductions in T cells, a condition known as lymphocytopenia. Within minutes, stress induces cortisol levels to increase as much as 20-fold. High levels of cortisol can eventually cause what medical texts describe as "significant atrophy of all the lymphoid tissue throughout the body" which may lead to "fulminating infection and death from diseases that would otherwise not be lethal."206

A profound fear of AIDS is enough to cause even people who repeatedly test HIV negative to develop physical symptoms of AIDS.207 Termed "AIDS-phobia," this condition is characterized by weight loss, wasting, reduced T cell counts and other signs considered indicative of AIDS, and typically follows intimate contact with people who sufferers believe may be HIV positive.

Beliefs and expectations are well-known to manifest in the physical body. The life-altering influence of beliefs was detailed dramatically in 1942 by Dr. Walter B. Cannon in his accounts of a phenomenon he called "voodoo death," a form of capital punishment practiced among certain Aboriginal tribes. Cannon reported that shaman, tribal medical authorities thought to possess special powers, were able to kill errant tribe members by simply pointing at them with a bone. Convinced of the shaman's ability to invoke a lethal curse, the people pointed at died within a matter of hours or days.208

In modern medicine, the power of expectation is a commonly accepted fact known as the "placebo effect." Placebos are inert chemical substances disguised as active preparations and given to patients in place of drugs. The health benefits gained from a placebo occur because the person taking it expects a positive effect. Since the benefits of any drug may be due in part to this placebo effect, most new drugs are tested against a placebo preparation.209

A recent study conducted at the University of Toronto demonstrated the profound physiological effects of expectation with regard to placebos. Researchers found that cardiac patients who strictly adhered to a placebo treatment regimen lived longer than patients who did not take their placebo regularly. In summarizing the study, lead researcher Dr. Paul Dorian noted, "What you believe has an important influence on your outcome."210

How These Risk Factors Apply to All AIDS Groups

There is not one case of AIDS described in the medical literature that does not include one or more immune-destroying health risk factors. There is no case of AIDS documented in a person whose sole risk is exposure to HIV. Every case of AIDS involves factors known to damage the immune system and leave a person vulnerable to debilitating infection and deadly illness.211

Men Who Have Sex With Men

Well-documented causes of immune dysfunction can explain AIDS illnesses among men who have sex with men although none of these causes are unique to this risk group or can be generalized to include all gay men. In fact, focusing attention on certain sexual practices rather than recognized health risks obscures our understanding of immune suppression and limits approaches to preventing and resolving AIDS.

Nitrites, more commonly known as poppers, are immune-suppressive, carcinogenic drugs chronically used by some gay men. At one time, 95% of gay men in major urban areas like Los Angeles, New York and San Francisco reported using poppers.212 Nitrite use correlates with Kaposi's Sarcoma (KS) and non-Hodgkin's lymphoma, two AIDS-defining cancers found almost exclusively in this risk group.213 There are several studies that further strengthen the correlation between poppers and KS by documenting KS in HIV negative gay men who use poppers.213 KS is hardly ever found among members of any other CDC risk group or among women with AIDS, and is never diagnosed in children or infants with AIDS.213 In 1981 when AIDS was first identified, half of all AIDS diagnoses were for KS. As popper use has diminished, so has KS which since 1993 has accounted for less than 5% of all new AIDS cases.214

In the only studies that asked gay men with AIDS about recreational drugs, 93% to 100% of participants acknowledged using cocaine, crack cocaine, poppers, heroin, ecstasy, methamphetamines like speed and crystal, and/or Special K (an animal tranquilizer).215

Combinations of parasitic infections that include amebiasis and giardiasis along with rectal infections, syphilis, and gonorrhea can result in acute diarrhea which in turn causes malabsorption and malnutrition, or wasting.216 This collection of infections and resultant problems was commonly known as Gay Bowel Syndrome in the years before AIDS.216 The CDC reports that 20% to 50% of all gay men in major US cities have been treated, often repeatedly, for intestinal parasites using immune suppressive pharmaceutical drugs.217 Antibiotic treatments for recurrent venereal infections are immune suppressive, as is the practice of using these antibiotics on a regular basis as a prevention. Steroids are another immune damaging drug frequently prescribed to offset the wasting caused by diarrhea and malabsorption.217

Campaigns that encourage HIV testing, the consuming of toxic AIDS drugs, and living in fear of AIDS are primarily directed at the gay community. Many gay magazines may have up to half of their commercial advertising devoted to AIDS-related promotions.218 Such constant emphasis on AIDS gives rise to the notion of the inevitability of AIDS, a belief which can evoke chronic terror, despair and hopelessness, psychological risk factors known to impair immunity and compromise health.

The chance of registering false positive on an HIV test is greater for people with high levels of non-HIV antibodies and microbes in their blood. Antibodies produced in response to the particular microbial and viral infections frequently found in some gay men are documented causes of false positive HIV test results.218

For people who test HIV positive, the drugs prescribed as preventative treatments for opportunistic AIDS-defining infections become harmful and even deadly when used on a daily, continuous basis. Bactrim and Septra, for example, are powerful sulfonamide antibiotics that kill digestive flora and cause anemia and bone marrow destruction. The anti-HIV drugs AZT, ddI, D4T, ddC and 3TC are all highly toxic chemotherapies that destroy the immune and digestive systems, in addition to causing five of the 29 official AIDS-defining illnesses.219 Two 1993 studies conducted in the US and Canada found that every one of several hundred gay men with AIDS had a history of significant recreational drug and/or AIDS drug use.220

Identifying this risk group as people who engage in habitual, prolonged use of recreational and/or pharmaceutical drugs, have chronic exposure to a multitude of infectious microbes, who suffer from chronic malnourishment and/or chronic fear of HIV and AIDS provides a more appropriate and comprehensive explanation of immune suppression that invites many possibilities for prevention and resolution.

Injection Drug Users

Members of this risk group account for 35% of all diagnosed AIDS cases, while another 4% of people diagnosed with AIDS cite heterosexual contact with injection drug users as their sole risk. However, the majority of people who initially claim intimate contact with IV drug users as their only risk later acknowledge taking drugs themselves.221

Considering only injection drug use as a high risk activity for AIDS disregards the immune suppressive effects brought about by habitual use of non-injected street drugs as well as the many health-compromising factors that can accompany the regular, long-term use of illicit chemicals. The emphasis on sharing needles over the damaging effects of the narcotics injected with the needles distorts our view of immune dysfunction and prevents application of practical solutions to the health problems common to this risk group.

Prolonged, habitual consumption of drugs such as heroin, crack, speed, and cocaine, whether taken by injection or other means, is well-known to disable immune function. Chronic use of these drugs is documented to bring about many conditions synonymous with AIDS including pneumonias, tuberculosis, mouth sores, fevers, night sweats, bacterial infections, and endocarditis. Malnutrition, the number one cause of immune deficiency diseases worldwide, and multiple infections are frequent side effects of habitual injection drug use, and are factors that suppress immunity.

Antibodies generated in response to the multiple infections and chemical toxins typical of chronic drug use can cause false positive readings on HIV tests. Positive test results most frequently lead to ongoing treatment with various immune suppressive antibiotics and chemotherapy drugs, and to a sense of hopelessness and profound despair.

A more compassionate and inclusive way to portray this diverse group is as people who engage in habitual, prolonged use of recreational drugs, have chronic exposure to a multitude of infectious microbes and toxins through septic syringes or septic living conditions; who suffer from chronic malnourishment, lack of adequate sleep, the immune suppressive effects of AIDS drugs, and/or the chronic despair that follows an HIV positive or AIDS diagnosis. The immune deficiency diseases caused by these multiple and variant factors can be resolved with treatments that do not involve toxic anti-HIV drugs and long-term use of powerful antibiotics.

Transfusion Recipients and Hemophiliacs

Hemophiliacs and blood transfusion recipients together make up 2% of adult AIDS cases in the US. As noted previously, Factor VIII, the blood clotting treatment used by hemophiliacs, is itself immune suppressive. Hemophilia is a life-threatening condition in people with or without an HIV positive diagnosis. Ryan White, the young HIV positive hemophiliac who became famous as an AIDS victim, actually died of common complications attributed to hemophilia (internal bleeding and liver failure), not of illnesses that define AIDS.223

Blood transfusions suppress the immune system. Medical experts note that higher amounts of blood transfusions among hospitalized patients correlate with higher death rates. The authors of one recent study on transfusions specifically mention that the immune suppressive effects of transfusions leave recipients vulnerable to deadly opportunistic infection.224

Factor VIII and blood transfusions can cause positive results on HIV antibody tests in persons never exposed to HIV by triggering the production of antibodies that react with the nonspecific proteins used in the HIV antibody test. Once a person has tested positive, they are subject to immune suppressive drug treatment regimens, and the terror of developing AIDS.

Members of these risk groups can be more accurately described as people with serious preexisting health challenges, critical or chronic exposure to immune suppressive blood products and toxic AIDS drugs, and/or who are affected by the chronic despair of a fatal diagnosis. Based on this view, immune compromising anti-HIV chemotherapy and continuous antibiotic treatments would compound preexisting health problems, rather than resolve them.

Heterosexual Contact

Six percent of Americans diagnosed with AIDS cite heterosexual contact as their sole AIDS risk. However, upon further investigation, 60% to 99% of these people are reclassified as injection drug users and/or men who have sex with men, groups with identifiable health risks documented to cause immune dysfunction.225 As previously noted, people diagnosed with AIDS voluntarily select a risk group from among six categories determined by the CDC which limits health risks to possible exposure to HIV through sex or blood.

The damage caused by AIDS chemotherapy and the acceptance of a fatal diagnosis are sufficient to bring about serious illness and even death in people with no other risk factors.

Members of this group may be better described as people with no health risk factors acknowledged by the CDC who, because of their positive HIV status, regularly consume chemotherapy and/or engage in continuous treatment with antibiotics and other immune suppressive pharmaceutical drugs, and/or suffer from the chronic panic and hopelessness of a fatal diagnosis.

Adolescents, Children and Infants

Although teenagers and children are not a specific AIDS risk group, cases of AIDS among young people, however rare, are a matter of great concern. The fact that babies are diagnosed with AIDS has been used as an argument against non-HIV explanations for AIDS illnesses. Despite widely held beliefs, the majority of AIDS cases that occur among children and adolescents can be explained by the same causes of immune suppression prevalent in adults with AIDS.

In 1998, new AIDS cases among this country's 26 million teens totaled 293; of these, 229 offered information which placed them in the two primary CDC defined AIDS risk groups for adults.226

Over 80% of the mothers of babies diagnosed with AIDS voluntarily acknowledge using injection drugs during pregnancy, a practice which almost universally results in intrauterine malnutrition. The remaining cases of AIDS in infants and children may be due to the immune suppressive medical treatments given in response to an HIV positive test result, or to the same factors that cause HIV negative babies to suffer from pneumonia, bacterial infections, and immune disorders. In 1998, new AIDS cases in children age 13 and under totaled 382.227

Residents of Developing Nations

In stark contrast to the US and Europe, AIDS cases in developing areas of the world are found almost exclusively among non-drug using heterosexuals.228 Mainstream AIDS experts offer no plausible reason why AIDS would spread primarily through drug-free heterosexual contact only outside the US and Europe.

A coherent explanation for AIDS cases in developing areas of the world is the well-known health risks shared by these countries, widespread poverty and malnutrition; lack of clean water, a regular food supply, and sanitary living conditions; limited access to medical care; endemic diseases such as tuberculosis, malaria, and parasitic infections that manifest in conditions identical to AIDS; and the practice of diagnosing AIDS based on a nonspecific set of clinical symptoms.

Although HIV tests are not required for an AIDS diagnosis in many parts of the world, widespread exposure to hepatitis, tuberculosis, leprosy, malaria and other conditions are more than sufficient to account for positive results on the nonspecific HIV antibody tests. 229

Resolving the immune suppressive conditions caused by poverty and malnutrition provides a means to alleviate the suffering of many people in developing nations who are currently counted and treated as victims of AIDS.

When considering non-HIV explanations for AIDS, consider that:

AIDS is a collection of familiar illnesses, not a disease.

Since 1993, more than half of all new AIDS diagnoses in the US are given to people who are not ill. In 1997, two-thirds of Americans diagnosed with AIDS had no symptoms or illness.*

Acquired immune deficiency predates the creation of the category "AIDS" and has numerous, well-documented causes.

There are no AIDS cases noted in the medical literature in which exposure to HIV has proved to be the sole health risk factor.

There are well-documented causes for every AIDS disease that do not involve HIV, and all illnesses now called AIDS occur in the absence of HIV.

HIV tests do not test for the actual virus, but for antiviral proteins or genetic material that are not specific to HIV.

The chance of a positive reaction on a nonspecific HIV antibody test increases proportionately with the level of other antibodies and microbes found in the blood.

Five of the six AIDS risk groups defined by the CDC have health risk factors that involve multiple, chronic exposure to viruses, bacteria and other antigens known to produce antibodies identical to those associated with HIV.

Once a person has tested HIV antibody positive, chemotherapy and other immune suppressing chemicals are almost always prescribed for treatment or prevention of AIDS.

Alternative explanations for AIDS provide opportunities for effective AIDS prevention and for using practical, nontoxic approaches to resolving AIDS.

1997 was the last year that the CDC provided information on how many AIDS cases were diagnosed in people who are not sick.

Defined Terms

Endemic: A medical term applied to a disease or disorder that is constantly present in a particular region or in a specific group of people.

Cancer Chemotherapy: Drugs used to treat cancer. Most anticancer drugs are cytotoxic (kill or damage cells). Others are synthetic forms of hormones. All anticancer drugs prevent cells from growing and dividing. Some work by damaging the cell's DNA; others block the chemical processes in the cell necessary for growth. Side effects of treatment include nausea, vomiting, and life-threatening diarrhea. By altering the rate at which cells grow and divide, anticancer drugs reduce the number of blood cells produced by the bone marrow, causing anemia and increased susceptibility to infection.

Endocarditis: Inflammation of the internal lining of the heart.



Incorrect Information about HIV and AIDS Costs Lives

Can you imagine receiving a fatal diagnosis without being told the diagnosis is based on an unproven idea and an uncertain test? Being instructed to take powerful, experimental drugs without being told these drugs compromise health, destroy functions necessary to sustain life, and were approved for use without adequate testing? Being informed that you have, or should expect, deadly illnesses without being told that these same illnesses are not considered fatal when they occur in "normal" people?

For anyone who tests HIV positive, getting all the facts is a matter of life and death. The important decisions a person makes should be based on thorough, verifiable data. All of us need and have the right to receive honest and complete information about HIV and AIDS.

Almost every AIDS organization in the country offers free instruction for people who test HIV positive. Standard information includes how to prepare a will, how to collect disability, health insurance, and public benefits, what drugs and tests to take, and which diseases to anticipate, all based on the assumption that HIV positives are or will be ill and do not have long to live.

Information on AIDS that is free from bias, that accurately describes tests and drugs, and offers facts that support a will to live, participate in society, and cultivate a healthy future are rarely, if ever mentioned. Some AIDS groups even lobby to limit public access to data that undermine their dire presentations of HIV and AIDS.

For many people handed an HIV positive diagnosis, these brief pages provide their first awareness that a normal, healthy life is not something they can only hope for, but something they can choose to achieve. Unfortunately for most people who test positive, the AIDS education they receive portrays their choices as being limited to toxic drug therapy or devastating illness, and encourages chronic fear, sadness, and resignation to an early death.

There are thousands of HIV positives who lead healthy lives without toxic AIDS drugs. What they have in common is not some unique, mysterious gene or a weakened strain of the virus, but an open-minded approach to information, an understanding of basic principles of medicine and science, and the knowledge that the responsibility for their well-being is ultimately their own. For more information on their lives, please see The Other Side of AIDS on page 94.

This book examines only a portion of the growing body of scientific, medical and epidemiological evidence that refutes popularly accepted ideas about HIV and AIDS. Readers are strongly encouraged to conduct further research and use the resources offered here.

To the degree that we allow unfounded ideas about HIV and AIDS to determine our actions, influence our choices, dictate our public policies, or define our world view, we are all victims of AIDS.

Since the 1984 announcement that HIV causes AIDS, all AIDS research has been based on the hypothesis that HIV, an inexplicably lethal new virus, is responsible for a group of previously known, disconnected diseases renamed AIDS. Setting the focus of all AIDS efforts on HIV, a virus that strains the rules of biology, epidemiology and logic, has rendered humankind few, if any, beneficial results.

The lives of over 400,000 Americans have been given to the notion that HIV is the only possible cause of AIDS, and that toxic drugs offer the only possible prevention, treatment, or hope for a cure. Many more lives have been forever altered by a positive result on a non-standardized test for harmless antibodies that may or may not be associated with HIV.

More than $50 billion in federal AIDS funding has provided no significant understanding of HIV, has produced no safe and effective therapies, and has not brought us any closer to ending AIDS. Instead, we have constructed a powerful AIDS establishment that regulates our news, limits our access to information, and demands an ever greater allocation of our resources and support. Rather than helping to resolve AIDS, we have funded the growth of multi-billion dollar industries, institutions and organizations that depend on AIDS and on our continued devotion to the narrow and unproductive HIV hypothesis.



Objective Examination of HIV and AIDS is Fundamental to Progress.

To understand and solve AIDS, it is necessary to investigate all legitimate scientific data, even when such information challenges our present understanding and perceptions. Progress in any area depends on the ability to engage in an unbiased evaluation of facts, to raise critical questions and to conduct an objective search for meaningful answers. Silence = Death...Of People, Ideas and Progress

" There is classical science, the way it's supposed to work, and then there's religion. I regained my sanity when I realized that AIDS science was a religious discourse. The one thing I will go to my grave not understanding is why everyone was so quick to accept everything the government said as truth. Especially the central myth: The cause of AIDS is known. What in the world made activists accept tha, ton the basis of a press conference, no less?

"My only theory is that AIDS requires the daily management of massive amounts of uncertainty, and people cling to any certainty they can find. Even if it's false."

Michael Callen, author, AIDS activist (deceased),
Genre magazine, February/March, 1994

"Most HIV trials are useless rubbish. Research scientists [outside AIDS research] laugh at us. To them a good sample size is 30,000 people. We do studies with 1,500 people and think that's wonderful when the actual number of relevant patients is sometimes so small, you cannot rule out chance as the reason for the results you get. It is also unethical to run trials of drugs in places like Malaysia with only 30 people involved and then try to justify these flawed trials because some people got access to drugs who otherwise would have had nothing."

Kevin Frost, Manager of Research Programs for the American Foundation for AIDS Research (AmFAR), Positive Nation, September 1998

"The story of AIDS is deeply connected with the vicissitudes of the theory that viruses cause cancer and the failure of the cancer research program. Michael Verney-Elliot put it most acidly when he said: 'From the people who didn't bring you the virus that causes cancer, it's the virus that doesn't cause AIDS.'"

Jad Adams, Author, The HIV Myth, 1989

"AIDS is not another disease, it is the most metaphorical disease in history. It is the ultimate triumph of politics over science."

Michael Fumento, Author, The Myth of Heterosexual AIDS, 1990

"Perhaps I'd feel different about it if I thought people were dying from AIDS. But I don't. I think they're dying from bad medicine, bad drugs, bad attitudes. There is nothing I want from 'Big Daddy' I don't want his medicines, his laws, his approval."

Gavin Dillard, Author, In the Flesh, HIV positive since 1985, San Francisco Frontiers, May 20, 1999

"In the September 4 issue of the Journal of the American Medical Association, the CDC announced that a diagnosis of AIDS no longer requires an HIV test. The government now considers you an AIDS carrier if you suffer from any of the maladies on its new list of diseases indicative of AIDS, including such relatively common infections as herpes simplex, tuberculosis, Salmonellosis and the shockingly broad category 'other bacterial infections.' This broad definition will lead to countless new AIDS diagnoses, whether or not the person actually has AIDS. A major problem with the new AIDS definition is that it ignores the many environmental causes of immune suppression. Exposure to toxins, alcoholism, heavy drug use or heavy antibiotic use all can cause onset of the list of 'diseases' indicative of AIDS. The CDC itself conceded in a stunning remark near the end of the JAMA article that the new AIDS ground rules are highly suspect. 'The diagnostic criteria accepted by the AIDS surveillance case definition should not be interpreted as the standard of good medical practice,' warned the CDC."

Los Angeles Weekly, December 18, 1987

"The real trick is to get off the medication. I felt I was losing quality of life..."

Greg Louganis, HIV positive Olympic Gold Medalist,
The State, April 15, 1997

"It's not even probable, let alone scientifically proven, that HIV causes AIDS. If there is evidence that HIV causes AIDS, there should be scientific documents which either singly or collectively demonstrate that fact, at least with a high probability. There are no such documents."

Dr. Kary Mullis, Nobel Laureate, HIV not Guilty, October 5, 1996

" If you think a virus is the cause of AIDS, do a control without it. To do a control is the first thing you teach undergraduates. But it hasn't been done. The epidemiology of AIDS is a pile of anecdotal stories selected to the virus-AIDS hypothesis. People don't bother to check the details of popular dogma or consensus views."

Dr. Peter Duesberg, Do You Think HIV Causes AIDS?,
Scientists for Legitimacy in Science, 1995

"Beware the scientist who believes that mainstream research thinking on any public health issue is equivalent to truth. Or the scientist who bullies or ridicules other scientists because they oppose the prevailing view. This is a person who has become what I would call a propagandist and should not be trusted.

"I have worked as a medical science reporter for 30 years. I've interviewed thousands of scientists for newspaper and magazine stories, radio and television productions, and books. I've met scientists who at least try to keep an open and fair mind on scientific issues. I have also met many propagandists who think they're scientists. In all the time I've worked as a journalist, I've never come across a nastier group of people to interview than those propagandists who work in HIV research."

Nicholas Regush, Medical Science Reporter, Second Opinion, ABCNews.com, September 29, 1999

"As a scientist who has studied AIDS for 16 years, I have determined that AIDS has little to do with science and is not even primarily a medical issue. AIDS is a sociological phenomenon held together by fear, creating a kind of medical McCarthyism that has transgressed and collapsed all the rules of science, and has imposed a brew of belief and pseudoscience on a vulnerable public."

Dr. David Rasnick, Designer of Protease Inhibitors,
SPIN magazine, June 1997

"Considering there is little scientific proof of the exact linkage of HIV and AIDS, is it ethical to prescribe AZT, a toxic chain terminator of DNA developed 30 years ago as cancer chemotherapy, to 150,000 Americans, among them pregnant women and newborn babies, as an anti-HIV drug?"

Rep. Gil Gutknecht (R-MN), US House of Representatives, Letter to NIAID Director Dr. Anthony Fauci, March 14, 1995


TRADUZIONE

Contrariamente a credenza popolare, l'HIV non è necessario spiegare da immunodeficienza acquisita e le malattie associate con l'AIDS. Per capire il motivo per cui questo è così, è innanzitutto necessario capire che cosa è l'AIDS. AIDS non è una nuova malattia o malattia; si tratta di un nuovo nome o la designazione, per il 29 precedentemente conosciuto malattie e condizioni. Come afferma il NIH, nella sua relazione globale sul AIDS ", la denominazione 'AIDS' è uno strumento di sorveglianza." 191 Dal 1981, la sorveglianza AIDS strumento è stato utilizzato per monitorare e registrare le malattie familiari quando appaiono nelle persone che sono risultate positive per anticorpi associati con l'HIV.

Il virus ipotesi presuppone che il rinominato problemi di salute sviluppare l'AIDS, a seguito di infezione da HIV, il virus che in qualche disabilita il corpo del sistema di difesa che protegge contro le malattie opportunistiche, che consenta lo sviluppo di una o più di 29 malattie, come ad esempio lievito infezione , Alcuni tumori, polmonite, la salmonella, diarrea, o la tubercolosi, che sono poi diagnosticato l'AIDS. Tuttavia, l'AIDS ogni indicatore malattia si verifica tra la gente che prova l'HIV negativo, nessuno in esclusiva alla prova coloro che positivi e tutti gli aiuti malattie esistevano prima dell'adozione il nome di "AIDS".

Kevin Frost, Manager di Programmi di Ricerca per l'American Foundation for AIDS Research (AmFAR), Positivo Nazione, settembre 1998

"La storia di AIDS è profondamente connesso con le vicissitudini della teoria il virus che causa il cancro e il fallimento del programma di ricerca sul cancro. Verney-Michael Elliot metterlo più acidly quando ha detto: 'Dal popolo che non si mettono i virus che provoca il cancro, è che il virus non causa l'AIDS. ' "

Jad Adams, Autore, Il Mito di HIV, 1989

"L'AIDS non è un altro malattia, è la malattia più metaforico nella storia. Esso è l'ultimo trionfo della politica sulla scienza."

Michael Fumento, Autore, Il Mito del eterosessuale AIDS, 1990

"Forse mi sento diverso su di esso, se ho pensato di persone muoiono di AIDS. Ma io non. Credo che stanno morendo di male medicina, la droga cattiva, cattiva atteggiamenti. Non vi è nulla che voglio da 'Big Daddy' Non voglio che il suo medicinale, la sua disposizioni legislative, la sua approvazione. "

Gavin Dillard, Autore, nella carne, l'HIV positivo dal 1985, San Francisco frontiere, 20 maggio 1999

"Nel settembre 4 problema del Journal of American Medical Association, il CDC ha annunciato che una diagnosi di AIDS non è più necessario un test HIV. Il governo considera ora un vettore AIDS se è affetto da una qualsiasi delle malattie nella sua nuova lista di malattie indicative di AIDS, compresi gli relativamente comuni infezioni come herpes, la tubercolosi, la salmonellosi e la spaventosamente grande categoria 'altre infezioni batteriche.' Questa definizione ampia porterà a innumerevoli nuove diagnosi di AIDS, o meno la persona realmente è l'AIDS. Uno dei più grossi problemi con la nuova definizione è l'AIDS che ignora le molte cause ambientali di soppressione immunitaria. L'esposizione a tossine, l'alcolismo, l'uso di droghe pesanti o pesante uso di antibiotici può causare tutti i insorgenza di lista di 'malattie' indicativo di AIDS. Il CDC stessa ha ammesso in una splendida annotazione verso la fine del JAMA articolo che le nuove regole di AIDS sono altamente sospetto. 'I criteri diagnostici accettati dalla AIDS sorveglianza definizione del caso non deve essere interpretata come le norme di buona pratica medica, 'ha messo in guardia il CDC ".

Los Angeles Weekly, dicembre 18, 1987

"Il vero trucco è quello di scendere il farmaco. Ho sentito mi è stato di perdere la qualità della vita ..."

Greg Louganis, l'HIV positivi Medalist d'oro alle Olimpiadi,
Stato, 15 aprile 1997

"E 'neppure probabile, per non parlare scientificamente provato, che l'HIV provoca l'AIDS. Se vi è la prova che l'HIV provoca l'AIDS, non ci dovrebbero essere documenti scientifici che sia individualmente che collettivamente dimostrare che, infatti, almeno con un'alta probabilità. Non ci sono tali documenti ".

Dr Kary Mullis, Premio Nobel, l'HIV non colpevole, 5 ottobre 1996

"Se si pensa che un virus è la causa dell 'AIDS, effettuare un controllo senza di essa. Per fare un controllo è la prima cosa che insegnano regolarmente. Ma non è stato fatto. L'epidemiologia di AIDS è un mucchio di storie aneddotiche selezionata per il virus-AIDS ipotesi. Le persone non preoccuparsi di verificare i dettagli del dogma popolare consenso o opinioni. "

Dr Peter Duesberg, lei pensa di HIV provoca l'AIDS?,
Scienziati di legittimità delle scienze, 1995

"Attenzione lo scienziato che ritiene che il sistema di ricerca di pensare a qualsiasi problema di salute pubblica è equivalente a verità. Oppure lo scienziato che prepotenti o Ridicules di altri scienziati, perché essi si oppongono il punto di vista prevalente. Si tratta di una persona che è diventata ciò che definirei uno e propagandista non dovrebbe essere attendibile.

"Ho lavorato come reporter scienza medica per 30 anni. Ho intervistato migliaia di scienziati per il giornale e la rivista storie, la radio e la televisione produzioni, e libri. Ho conosciuto scienziati che almeno tenta di tenere aperto, leale e mente su questioni scientifiche. Ho anche incontrato molti propagandisti che pensano che sei scienziati. In tutto il tempo che ho lavorato come giornalista, non ho mai venire attraverso uno nastier gruppo di persone a colloquio propagandisti di quelli che lavorano in HIV ricerca ".

Nicholas Regush, la scienza medica Reporter, secondo parere, ABCNews.com, settembre 29, 1999

"Come uno scienziato che ha studiato l'AIDS per 16 anni, mi hanno determinato che l'AIDS ha poco a che vedere con la scienza e non è nemmeno in primo luogo una questione medica. AIDS è un fenomeno sociologico tenuti insieme dalla paura, creando una sorta di medico che ha maccartismo trasgredito crollato e tutte le regole della scienza, e ha imposto una birra di fede e di pseudoscienza su un pubblico vulnerabile ".

Dr David Rasnick, Designer di inibitori della proteasi,
SPIN rivista, giugno 1997

"Considerando c'è poco di prove scientifiche l'esatto collegamento tra l'HIV e l'AIDS, è etico prescrivere AZT, un tossico di terminazione della catena del DNA sviluppato 30 anni fa come chemioterapia, a 150000 americani, tra i quali donne incinte e neonati, come un anti-HIV droga? "

Rep Gil Gutknecht (R-MN), US House of Representatives, Lettera al Direttore Dr NIAID Anthony Fauci, 14 marzo 1995
Prima della designazione AIDS, questi 29 malattie non sono state il pensiero di avere un unico, causa comune. In realtà, tutti hanno riconosciuto le cause e le terapie che sono estranei a HIV. Ad esempio, lievito infezione è un problema diffuso a causa di uno squilibrio di batteri naturali. Il lievito di infezioni che si verificano nelle persone che test HIV positivi e nelle persone che test HIV negativi sono causati dallo stesso squilibrio naturale di batteri. Tutte le malattie opportunistiche AIDS hanno chiamato varie, medicalmente provata cause che non comportano l'HIV.

Deficienza immunitaria può essere acquisito da diversi fattori di rischio che non sono infettive o trasmessi tramite il sangue o emoderivati. I seguenti fattori sono ampiamente riconosciute cause di soppressione immunitaria, la salute compromessa, e infezioni opportunistiche, come documentato nella letteratura medica per più di 70 anni. Croniche, e più abituale esposizioni verso tali rischi può causare il gruppo di sintomi AIDS.192 chiamati, infatti, non vi è alcun caso di AIDS descritti nella letteratura medica senza uno o più di questi rischio per la salute factors.193

Fattori di rischio fisici

Tali rischi includono la malnutrizione e la carenza cronica di sonno. Nel 1985, l'AIDS ortodossa ricercatore e direttore del NIAID, il dottor Anthony Fauci ha dichiarato che la malnutrizione è stata la più diffusa causa di malattie da immunodeficienza in tutto il mondo, in particolare nelle regioni in via di sviluppo come l'Africa dove malattie comuni come il morbillo eseguire rampante e milioni di vite .194

La letteratura medica osserva che la malnutrizione e infezioni sono sempre collegati, come una condizione aggrava gli altri. La fame e le malattie endemiche sono a conoscenza dei problemi nei paesi in tutto il mondo pensato di essere sotto assedio da AIDS. Malnutrizione intrauterina si verifica quando le donne sono impropriamente nutrita, e può essere mantenuto a lungo in, a volte la vita, immunitario suppression.195

Povertà, affollato le condizioni di vita e promuovere l'acqua sporca malattia endemica e la salute compromessa. Le popolazioni in via di sviluppo in molte regioni del mondo sono devastato da infezioni rampante comune con i microbi che pongono poca o nessuna minaccia per la salute di persone in nazioni industrializzate.

Infezioni a causa di malnutrizione immunodeficienza sono i leader a livello mondiale cause del neonato e del bambino death.195 tra i cittadini dei paesi industrializzati, subclinico malnutrizione, fame, piuttosto che conduce alla funzione immunitaria compromessa, soprattutto se combinati con carenza cronica di sleep.196 Persone che fanno abituale e l'uso prolungato di alcuni farmaci come il metanfetamine, l'eroina e il crack spesso soffrono di malnutrizione cronica e mancanza di sonno.

Fattori di rischio chimico

Immuno-compromettere le sostanze chimiche includono farmaci come l'AZT e altri composti chemioterapia, inibitori della proteasi, gli antibiotici e steroidi, farmaci e ricreative, come la cocaina, crack, eroina, nitriti (poppers), e metanfetamine (cristalli, velocità).

Chemioterapia obiettivi e distrugge le cellule del midollo osseo da cui tutte le cellule immunitarie derivano. Essi hanno anche costituito pienamente uccidere le cellule immunitarie in aggiunta a uccidere cellule B e rosso sangue cells.196197 chemioterapia distrugge il sistema digerente di uccidere le cellule che compongono il rivestimento interno del tubo digerente che interferisce con il corpo la capacità di assorbire e digerire le sostanze nutritive, causando malnutrizione. Anche quando viene utilizzato molto brevemente, la chemioterapia sopprime normale funzione immunitaria, aumenta la suscettibilità a una varietà di infezioni opportunistiche, e può causare pericolo di vita anemia e diarrea. AZT, ddI, DDC, D4T e 3TC chemioterapia sono tutti composti utilizzati come trattamenti antivirali l'AIDS.

Ci sono molti farmaci noti per sopprimere il sistema immunitario, in particolare quando viene utilizzato per lunghi periodi di tempo. Inibitori della proteasi causa della funzionalità epatica e insufficienza epatica (il fegato rimuove malattia-causando tossine dal corpo), oltre a insufficienza renale, pericolosamente elevati livelli di colesterolo, diarrea e altri-di compromettere la salute effetti. Steroidi sono una nota causa di deficienza immunitaria spesso prescritto a pazienti affetti da AIDS per contrastare il muscolo spreco causato da AZT.198 antibiotici, soprattutto quando usato abitualmente, lievito può causare infezioni e diarrea, due condizioni che possono portare a malnutrition.199 Septra e sono bactrim solfonammide antibiotici comunemente prescritti per il continuo, profilattici o uso di prevenzione da HIV positivi. Questi farmaci sono i residui di giorni prima della penicillina, che non invadere obiettivo microbi come restrittivamente come antibiotici e moderne sono famoso per il loro lato effects.200 Entrambi causare nausea, diarrea, vomito, anoressia, distruzione del midollo osseo, eruzioni cutanee, febbre, epatite, anemia e di interferire con la produzione di globuli rossi cells.201

La immunosoppressiva effetti di abuso di droghe ricreative sono ben documentati nella letteratura medica risalente alla fine del secolo. Essi comprendono pneumonias, ulcere della bocca, febbri, endocardite, infezioni batteriche e sudorazioni notturne, ora tutte le condizioni associate a AIDS.202 Amphetamine droga sopprimere l'appetito, causando cronica utenti a soffrire di malnutrizione. Molti utenti abituali di eroina e crack non forniscono adeguata con il cibo, sonno, riparo e cure sanitarie.

Prolungata esposizione a tossine chimiche comuni come ad esempio erbicidi e insetticidi può anche compromettere immunitario function.203

Fattori di rischio biologico

Tali rischi includono più fidi e / o infezioni croniche con la sifilide, gonorrhea, clamidia e di altre malattie veneree, epatite, la tubercolosi, la malaria, malattie fungine, amoebas e parassiti come Giardia, infezioni batteriche, come ad esempio staph ed E coli, infezioni croniche intestino , Le trasfusioni di sangue, nonché l'uso di prodotti del sangue. In aggiunta ai danni di infezioni ricorrenti, molti dei farmaci utilizzati come trattamento avere effetti negativi sulla funzione immunitaria.

Fattore VIII (la coagulazione del sangue agente utilizzato da hemophiliacs) e le trasfusioni di sangue sono immuni repressivo e lasciare i pazienti vulnerabili a causa di infection.204 le gravi condizioni per le quali sono necessarie trasfusioni e gli effetti deleteri che hanno sul sistema immunitario, la metà di tutti i virus HIV negativo trasfusione destinatari muoiono entro un anno dal ricevimento di un transfusion.204

Fattori di rischio psicologico

Cronica ansia, panico, stress e depressione, come è stato dimostrato compromesso la salute, i danni funzione immunitaria, e in seguito sintomi identici a AIDS.205 stress mentale provoca la produzione di ormone cortisolo; eccessivi di cortisolo cause rapida e drammatica riduzione delle cellule T, una condizione noto come linfocitopenia. Nel giro di pochi minuti, lo stress induce livelli di cortisolo per aumentare il più 20 volte. Alti livelli di cortisolo può eventualmente provocare ciò che i testi medici descrivere come "significativo atrofia di tutti i tessuti linfoidi in tutto il corpo" che può portare a "fulminating infezione e di morte per malattie che altrimenti non sarebbero letali". 206

Un profondo timore di AIDS è sufficiente a causare anche le persone che più volte prova di HIV negativo di sviluppare sintomi fisici di AIDS.207 denominato "AIDS-fobia", questa condizione è caratterizzata da perdita di peso, sprecando, riduzione delle cellule T e gli altri segni considerati indicativi di AIDS, e di solito segue intimo contatto con le persone che soffrono di credere possono essere HIV positivi.

Credenze e le aspettative sono ben noti a manifestare nel corpo fisico. La vita-modifica influenza di credenze è stato dettagliato drammaticamente nel 1942 dal dottor Walter B. Cannon nella sua contabilità di un fenomeno ha chiamato "voodoo morte," una forma di pena capitale praticata tra alcune tribù aborigene. Cannone riferito che sciamano, tribali autorità sanitarie pensiero di essere in possesso di poteri speciali, sono stati in grado di uccidere i membri della tribù errante semplicemente indicando loro un osso. Convinto di sciamano la sua capacità di invocare una maledizione letale, il popolo puntato morto all'interno di una questione di ore o di days.208

Nel settore della medicina moderna, il potere di attesa è un fatto comunemente accettato noto come "effetto placebo". Placebo sono inerti sostanze chimiche dissimulata come attiva preparati e somministrato ai pazienti in luogo di droga. I benefici per la salute acquisita da un placebo verifica perché la persona che si attende un effetto positivo. Dal momento che i vantaggi di qualsiasi farmaco può essere dovuto in parte a questo effetto placebo, la maggior parte dei nuovi farmaci sono testati contro un placebo preparation.209

Un recente studio condotto presso l'Università di Toronto ha dimostrato la profonda effetti fisiologici di attesa per quanto riguarda placebo. Ricercatori hanno scoperto che i pazienti che cardiaca rigorosamente rispettati a un regime di trattamento con placebo ha vissuto più rispetto ai pazienti che non hanno preso regolarmente il loro placebo. In riassume lo studio, il piombo ricercatore Dr Paolo Dorian osservato, "Che cosa si ritiene sia un importante influenza sul risultato." 210

Come questi fattori di rischio si applicano a tutti i gruppi di AIDS

Non è un caso di AIDS descritti nella letteratura medica che non include uno o più immunitario distruggono la salute fattori di rischio. Non vi è alcun caso di AIDS documentato in una persona il cui unico rischio è l'esposizione al virus HIV. Tutti i casi di AIDS comporta fattori noti per danneggiare il sistema immunitario e lasciare una persona vulnerabile a debilitante e mortale infezione illness.211

Uomini che hanno sesso con gli uomini

Ben documentate cause della disfunzione immunitario può spiegare l'AIDS malattie tra gli uomini che hanno sesso con gli uomini, anche se nessuna di queste cause sono unici a questo gruppo a rischio o può essere generalizzato a tutti i gay. In realtà, concentrando l'attenzione su talune pratiche sessuali piuttosto che riconoscere i rischi per la salute oscura la nostra comprensione della soppressione immunitaria e limiti degli approcci alla prevenzione e risoluzione di AIDS.

Nitriti, più comunemente noto come poppers, sono immuno-soppressiva, cancerogene cronicamente farmaci utilizzati da alcuni gay. In una sola volta, il 95% dei gay nelle grandi aree urbane come Los Angeles, New York e San Francisco comunicati tramite poppers.212 Nitriti uso correlato con sarcoma di Kaposi (KS) e linfoma non-Hodgkin, due AIDS-la definizione di cancro trovato quasi esclusivamente in questo rischio group.213 Ci sono diversi studi che rafforzare ulteriormente la concordanza tra la poppers e di documentare KS KS in HIV negativo gay che uso poppers.213 KS è quasi mai trovato tra i membri di qualsiasi altro gruppo a rischio CDC o tra le donne con l'AIDS , E non è mai stata diagnosticata nei bambini o neonati con AIDS.213 Nel 1981, quando l'AIDS è stato identificato per la prima volta, la metà di tutti gli aiuti per la diagnosi sono stati KS. Popper come utilizzare è diminuita, così ha KS che dal 1993 ha rappresentato per meno di 5% di tutti i nuovi AIDS cases.214

Nel solo studi che ha chiesto ai gay di AIDS circa ricreativo di droga, il 93% al 100% dei partecipanti hanno riconosciuto che utilizzano la cocaina, crack, poppers, eroina, ecstasy, metanfetamine come velocità e cristallo, e / o speciali K (un animale tranquilizer) .215

Combinazioni di infestazioni parassitarie che includono amebiasis Giardiasi e con infezioni rettali, la sifilide, e gonorrhea può causare diarrea acuta che a sua volta provoca malassorbimento e malnutrizione, o wasting.216 Questa collezione di infezioni e problemi che ne derivano è stato comunemente nota come Sindrome cronica intestinale gay in anni precedenti AIDS.216 Il CDC riporta che il 20% al 50% di tutti i gay nelle principali città degli Stati Uniti sono stati trattati, spesso ripetutamente, per parassiti intestinali utilizzando immunitario repressivo farmaceutica drugs.217 trattamenti antibiotici per le infezioni ricorrenti veneree sono immuni repressivo, come è la prassi di utilizzare questi antibiotici su base regolare come prevenzione. Steroidi sono un altro immunitario di danneggiare droga spesso prescritti per compensare le perdite di causate da diarrea e malabsorption.217

Campagne che incoraggiano test HIV, il consumo di sostanze tossiche AIDS, e di vivere nella paura di AIDS sono principalmente dirette alla comunità gay. Molte riviste gay possono avere fino a metà della loro pubblicità commerciale dedicato alla AIDS-related promotions.218 Tale costante attenzione per l'AIDS suscita la nozione di inevitabilità di AIDS, una convinzione che può evocare cronica terrore, disperazione e speranza, psicologica rischio fattori noti per compromettere l'immunità e compromesso la salute.

La possibilità di registrazione di falsi positivi su un test HIV è maggiore per le persone con alti livelli di HIV non-anticorpi e microbi nel loro sangue. Anticorpi prodotti in risposta alle particolari microbiche e infezioni virali spesso trovato in alcuni gay sono documentate cause di falsi positivi test HIV results.218

Per le persone che test HIV positivi, i farmaci prescritti come trattamenti preventivi per opportunistiche AIDS-la definizione di infezioni diventare nocivi e persino mortali se utilizzato su base giornaliera, continuativa. Bactrim e Septra, ad esempio, sono potenti antibiotici solfonammide che uccidono digestivi flora e causare anemia e la distruzione del midollo osseo. I farmaci anti-HIV AZT, ddI, D4T, DDC e 3TC sono tutti altamente tossici chemioterapie che distruggono il sistema immunitario e digestivo sistemi, oltre a causare cinque dei 29 ufficiali che definiscono l'AIDS illnesses.219-1993 Due studi condotti negli Stati Uniti e Canada trovato che ogni uno di parecchie centinaia di uomini gay con l'AIDS ha avuto una storia di significative ricreativo di droga e / o l'AIDS droga use.220

Identificare questo gruppo a rischio in quanto le persone che esercitano abituale, un uso prolungato di attività ricreative e / o farmaci, hanno esposizione cronica a una moltitudine di microbi infettivi, che soffrono di malnutrizione cronica e / o cronica paura di HIV e AIDS fornisce un più appropriato e esauriente spiegazione della soppressione immunitaria che invita molte possibilità per la prevenzione e la risoluzione.

Iniezione di droga

Membri di questo gruppo a rischio rappresentano il 35% di tutti i casi di AIDS diagnosticati, mentre un altro 4% di persone con diagnosi di AIDS citare eterosessuali contatto con l'iniezione di droghe come loro esclusivo rischio. Tuttavia, la maggior parte delle persone che inizialmente richiesta intimo contatto con la IV tossicodipendenti come il loro unico rischio più tardi riconoscere assumere droghe themselves.221

Considerando solo l'iniezione di droga come un rischio elevato di attività per l'AIDS non tiene immunitario repressivo effetti determinati dal uso abituale di non iniettare strada droghe e la salute di molti compromettere fattori che possono accompagnare i regolari, a lungo termine di uso illecito di sostanze chimiche . L'accento sulla condivisione di aghi nel corso degli effetti dannosi dei narcotici iniettato con aghi distorce il nostro punto di vista immunitario di disfunzione e impedisce l'applicazione di soluzioni pratiche per la salute problemi comuni a questo gruppo a rischio.

Prolungato, il consumo abituale di droghe come eroina, crack, velocità, e la cocaina, siano essi compiuti da iniezione o con altri mezzi, è noto per disattivare la funzione immunitaria. Uso cronico di questi farmaci è documentata per realizzare condizioni di molti sinonimo di pneumonias tra cui l'AIDS, la tubercolosi, ulcere della bocca, febbri, sudori notturni, infezioni batteriche e endocardite. Malnutrizione, la causa principale di malattie da immunodeficienza in tutto il mondo, e le infezioni sono più frequenti effetti indesiderati di abituale iniezione di droga, e sono fattori che sopprimere l'immunità.

Anticorpi generati in risposta alle molteplici infezioni e tossine chimiche tipiche della cronica di droga può causare falsi positivi letture di lotta contro l'HIV test. Positivi i risultati dei test più frequentemente portano a trattamento in corso con i vari immunitario repressivo antibiotici e farmaci chemioterapici, e di un senso di disperazione e di profonda disperazione.

Un più compassionevole e inclusivo modo di ritrarre questo gruppo eterogeneo di persone è che impegnarsi in abituale, un uso prolungato di droghe ricreative, hanno esposizione cronica a una moltitudine di microbi infettivi e le tossine attraverso siringhe o settiche settiche condizioni di vita; che soffrono di malnutrizione cronica, mancanza di un adeguato sonno, immunitario repressivo effetti di AIDS, e / o croniche la disperazione che segue l'HIV positivi o l'AIDS diagnosi. La deficienza immunitaria malattie causate da questi molteplici e variante fattori possono essere risolti con trattamenti che non comportano tossici farmaci anti-HIV e lungo termine l'uso di potenti antibiotici.

Destinatari e ai trasfusionale Hemophiliacs

Hemophiliacs trasfusione di sangue e destinatari insieme costituiscono il 2% degli adulti casi di AIDS negli Stati Uniti. Come osservato in precedenza, il fattore VIII, la coagulazione del sangue di trattamento utilizzato da hemophiliacs, è di per sé immunitario repressivo. Emofilia è una vita in pericolo la condizione di cui le persone con o senza una diagnosi di HIV positivi. Ryan White, i giovani sieropositivi hemophiliac che divenne famoso come l'AIDS vittima, in realtà sono morte di complicazioni comune attribuito al emofilia (sanguinamento interno e di insufficienza epatica), non di malattie che definiscono AIDS.223

Trasfusioni di sangue deprimono il sistema immunitario. Medici esperti fanno notare che gli importi più elevati di trasfusioni di sangue tra i pazienti ricoverati in ospedale in correlazione con un più alto tasso di mortalità. Gli autori di uno studio recente a trasfusioni di specificare che immunitario repressivo effetti delle trasfusioni di lasciare destinatari vulnerabile a mortale opportunistiche infection.224

Fattore VIII e le trasfusioni di sangue può causare risultati positivi a test di anticorpi di HIV in persone mai esposti al virus HIV di far scattare la produzione di anticorpi che reagiscono con le proteine non specifico utilizzati nella prova di anticorpi di HIV. Una volta che una persona ha risultati positivi, questi sono soggetti alle immunitario repressivo regimi di trattamento di droga, il terrorismo e di sviluppare l'AIDS.

Membri di questi gruppi a rischio può essere più accuratamente descritto come le persone con gravi problemi di salute preesistenti, critica o esposizione cronica a immunitario repressivo sangue e prodotti tossici AIDS, e / o che sono colpiti dalla cronica disperazione di una diagnosi fatale. Sulla base di tale parere, compromettere immunitaria anti-HIV, la chemioterapia e la continuità di trattamenti antibiotici sarebbe composto preesistenti problemi di salute, piuttosto che risolverli.

Contatti eterosessuali

Sei per cento degli americani con diagnosi di AIDS citare contatto eterosessuale come loro unico rischio AIDS. Tuttavia, su ulteriori indagini, il 60% al 99% di queste persone sono riclassificati come iniezione di stupefacenti e / o gli uomini che hanno sesso con gli uomini, i gruppi identificabili con rischi per la salute a causa documentata immunitario dysfunction.225 Come indicato in precedenza, le persone con diagnosi di AIDS volontariamente selezionare un gruppo a rischio tra i sei categorie determinate dal CDC che limita i rischi per la salute di possibile esposizione al virus HIV attraverso il sesso o di sangue.

I danni provocati da AIDS chemioterapia e l'accettazione di una diagnosi fatale, sono sufficienti per causare un grave malattia e anche la morte di persone senza altri fattori di rischio.

Membri di questo gruppo possono essere meglio descritti come persone senza fattori di rischio per la salute, riconosciuto dalla CDC che, a causa del loro status di HIV positivi, consumare regolarmente la chemioterapia e / o di impegnarsi in continua il trattamento con antibiotici e altri immunitario repressivo farmaci, e / o soffrono per la cronica panico e disperazione di una diagnosi fatale.

Adolescenti, bambini e neonati

Anche se adolescenti e bambini non sono uno specifico gruppo a rischio l'AIDS, i casi di AIDS tra i giovani, tuttavia rari, sono una questione di grande preoccupazione. Il fatto che i bambini con diagnosi di AIDS è stata usata come argomento contro l'HIV non spiegazioni per l'AIDS malattie. Nonostante molte credenze, la maggior parte dei casi di AIDS che si verificano tra i bambini e gli adolescenti può essere spiegato dalla stessa cause di soppressione immunitaria prevalente negli adulti con l'AIDS.

Nel 1998, i nuovi casi di AIDS tra questo paese di 26 milioni di ragazzi, pari a 293; di questi, 229 offerto informazioni, che ha messo loro in due primari CDC definito l'AIDS gruppi a rischio per adults.226

Oltre l'80% delle madri di bambini con diagnosi di AIDS volontariamente riconoscere con iniezione di droga durante la gravidanza, una pratica che quasi universalmente risultati in intrauterina malnutrizione. I restanti casi di AIDS nei neonati e dei bambini può essere dovuto a immunitario repressivo cure mediche fornite in risposta a un test HIV risultato positivo, o agli stessi fattori che causano l'HIV negativo bambini a soffrire di polmonite, infezioni batteriche e disordini immunologici. Nel 1998, i nuovi casi di AIDS nei bambini di età 13 e sotto ammontano a 382,227

Residenti di nazioni in via di sviluppo

In netto contrasto con gli Stati Uniti e in Europa, casi di AIDS in via di sviluppo aree del mondo si trovano quasi esclusivamente tra i non-droga utilizzando heterosexuals.228 Mainstream AIDS esperti non offrono alcuna plausibile motivo per cui l'AIDS si sviluppa principalmente attraverso libera dalla droga contatto eterosessuale soltanto al di fuori della Stati Uniti e in Europa.

Una spiegazione coerente per casi di AIDS in via di sviluppo le aree del mondo è il ben noto rischi per la salute condivisa da questi paesi, povertà diffusa e la malnutrizione; mancanza di acqua pulita, un regolare approvvigionamento alimentare, sanitaria e di condizioni di vita; un accesso limitato alle cure mediche; endemiche malattie come la tubercolosi, la malaria e le infezioni parassitarie che si manifestano in condizioni identiche a AIDS, e la pratica della diagnosi di AIDS basata su una non specifico insieme di sintomi clinici.

Anche se i test HIV non sono richieste per un diagnosi AIDS in molte parti del mondo, diffusa esposizione al epatite, la tubercolosi, la lebbra, la malaria e le altre condizioni sono più che sufficienti per tenere conto di risultati positivi sulla non specifico di anticorpi di HIV test. 229

La soluzione del soppressiva immunitario causato da condizioni di povertà e malnutrizione fornisce un mezzo per alleviare le sofferenze di molte persone in nazioni in via di sviluppo che attualmente sono contati e trattati come vittime di AIDS.

Quando si considera l'HIV non spiegazioni per l'AIDS, si consideri che:

L'AIDS è una raccolta di conoscere le malattie, non una malattia.

Dal 1993, più della metà di tutte le nuove diagnosi di AIDS negli Stati Uniti sono dati a persone che non sono malati. Nel 1997, due terzi degli americani con diagnosi di AIDS non ha avuto alcun sintomo o malattia .*

Immunodeficienza acquisita precede la creazione della categoria "AIDS" e ha numerose e ben documentate cause.

Non ci sono casi di AIDS osservato nella letteratura medica in cui l'esposizione al virus HIV ha dimostrato di essere l'unico fattore di rischio per la salute.

Ci sono ben documentate cause di AIDS ogni malattia che non comportano l'HIV, e tutte le malattie che ora si chiama AIDS si verificano in assenza di HIV.

Test HIV non banco di prova per l'effettiva virus, ma per antivirale proteine o materiale genetico che non sono specifiche per l'HIV.

La possibilità di una reazione positiva su un anticorpo non specifico test HIV aumenta proporzionalmente con il livello di anticorpi e di altri microbi trovati nel sangue.

Cinque dei sei gruppi a rischio, l'AIDS, definita dal CDC sono fattori di rischio per la salute che coinvolgono più cronica esposizione a virus, batteri e altri antigeni noto per la produzione di anticorpi identici a quelli associati con l'HIV.

Una volta che una persona ha testato di anticorpi di HIV positivi, la chemioterapia e di altre sostanze chimiche immunitario repressione sono quasi sempre prescritto per il trattamento o la prevenzione di AIDS.

Spiegazioni alternative per l'AIDS fornire opportunità per una efficace prevenzione AIDS e per l'utilizzo pratico, nontoxic approcci alla soluzione di AIDS.

Il 1997 è stato l'ultimo anno che il CDC ha fornito informazioni sul numero di casi di AIDS sono stati diagnosticati in persone che non sono malati.

Definizione dei termini

Endemiche: Un termine medico applicato ad una malattia o disturbi che è costantemente presente in una particolare regione o in un gruppo specifico di persone.

Chemioterapia: Farmaci usati per trattare il cancro. La maggior parte dei farmaci antitumorali citotossici sono (o uccidere le cellule danni). Altri sono sintetiche forme di ormoni. Tutti i farmaci antitumorali prevenire le cellule di crescere e di divisione. Un po 'di lavoro di danneggiare il DNA della cellula; bloccare la altri processi chimici nella cella necessaria per la crescita. Effetti collaterali del trattamento includono nausea, vomito, e la vita in pericolo la diarrea. Alterando il ritmo con cui le cellule crescono e dividere, farmaci antitumorali ridurre il numero di cellule del sangue prodotte dal midollo osseo, causando anemia e una maggiore suscettibilità alle infezioni.

Endocardite: infiammazione del rivestimento interno del cuore.



Informazioni inesatte circa l'HIV e l'AIDS costi di vita

Potete immaginare che ricevono una diagnosi fatale senza essere raccontato la diagnosi si basa su una idea da provare e da un incerto test? Di essere istruiti a prendere potente, farmaci sperimentali, senza essere raccontato questi farmaci compromesso la salute, distruggere le funzioni necessarie per sostenere la vita, e sono stati approvati per l'uso senza adeguate prove? Essere informati che hai, o dovrebbe aspettarsi, malattie mortali senza essere detto che queste stesse malattie non sono considerate fatali quando si manifestano nella "normale" di persone?

Per chiunque che i test HIV positivi, con tutti i dati di fatto è una questione di vita o di morte. Le decisioni importanti rende una persona dovrebbe essere basata su approfondita, dati verificabili. Tutti noi abbiamo bisogno e hanno il diritto di ricevere onesto e completo informazioni su HIV e AIDS.

Quasi ogni organizzazione di AIDS nel paese offre gratuitamente istruzioni per le persone che test HIV positivi. Standard include informazioni su come preparare una volontà, come raccogliere gli handicap, l'assicurazione malattia, pubblici e benefici, quali la droga e le prove di prendere, e che le malattie di anticipare, tutti basati sul presupposto che l'HIV positivi sono o saranno malato e non sono da tempo a vivere.

Informazioni sull 'AIDS che è libero da pregiudizi, che descrive con precisione le prove e la droga, e offre fatti che supportano la volontà di vivere, partecipare alla vita della società, e coltivare un futuro sano sono raramente, se mai menzionato. AIDS alcuni gruppi di lobby anche a limitare l'accesso del pubblico ai dati che dire mettere a repentaglio la loro presentazioni di HIV e AIDS.

Per molte persone consegnato uno diagnosi di HIV positivi, queste brevi pagine fornire il loro primo consapevolezza che un normale, di vita in buona salute non è qualcosa che può solo sperare, ma qualcosa si può scegliere di raggiungere. Purtroppo per la maggior parte delle persone che prova positiva, l'AIDS che ricevono ritrae le loro scelte in quanto limitato a tossici terapia farmacologica o devastante malattia, cronica e incoraggia la paura, tristezza, rassegnazione e ad una morte precoce.

Ci sono migliaia di HIV positivi che conducono vita sana, senza tossici AIDS. Ciò che essi hanno in comune non è un unico, misterioso gene o di un indebolimento del ceppo del virus, ma uno spirito di apertura alle informazioni, la comprensione dei principi di base della medicina e della scienza, e la conoscenza che la responsabilità per il loro benessere è in definitiva loro. Per ulteriori informazioni sulla loro vita, vedere l'altro lato di AIDS a pagina 94.

Questo libro esamina solo una parte del corpo crescente di informazioni scientifiche, mediche e prove epidemiologiche che respinge popolarmente accettato idee su HIV e AIDS. Lettori sono fortemente incoraggiati a condurre ulteriori ricerche e di utilizzare le risorse offerte qui.

Il grado di consentire infondato idee su HIV e AIDS per determinare le nostre azioni, influenzare le nostre scelte, dettare le nostre politiche pubbliche, o definire la nostra visione del mondo, siamo tutti vittime di AIDS.

Dal momento che il 1984 annuncio che l'HIV provoca l'AIDS, tutti gli aiuti di ricerca si è basata sulla ipotesi che l'HIV, un inspiegabilmente nuovo virus letale, è responsabile di un gruppo di noti in precedenza, scollegato malattie rinominato l'AIDS. Impostazione al centro di tutti gli aiuti sforzi di lotta contro l'HIV, un virus che ceppi le regole della biologia, l'epidemiologia e la logica, ha reso l'uomo pochi, se del caso, risultati positivi.

La vita di più di 400000 americani hanno stato dato l'idea che l'HIV è l'unica possibile causa di AIDS, e che la droga tossici offrire l'unica possibile prevenzione, trattamento, o di speranza per una cura. Molti di più vite sono state alterate per sempre di un risultato positivo in modo non standardizzato innocuo banco di prova per gli anticorpi che possono o non possono essere associate con l'HIV.

Più di $ 50 miliardi di euro nel finanziamento federale, l'AIDS ha fornito alcuna significativa comprensione del virus HIV, ha prodotto non sicuri ed efficaci terapie, e non ha ci ha portato più vicino a qualsiasi termina l'AIDS. Invece, abbiamo costruito un potente AIDS istituzione che regola le nostre notizie, i nostri limiti l'accesso alle informazioni e chiede una sempre maggiore assegnazione di risorse e il nostro sostegno. Piuttosto che aiutare a risolvere l'AIDS, abbiamo finanziato la crescita di svariati miliardi di dollari le industrie, le istituzioni e le organizzazioni che dipendono da AIDS e ha continuato sulla nostra devozione per la stretta e improduttivo HIV ipotesi.



L'esame obiettivo di HIV e AIDS è fondamentale per il progresso.

Per capire e risolvere l'AIDS, è necessario esaminare tutti i dati scientifici legittimi, anche quando tali informazioni sfide che il nostro attuale comprensione e percezione. Progressi in ogni zona dipende dalla capacità di impegnarsi in una valutazione obiettiva dei fatti, di sollevare questioni critiche e di effettuare una ricerca per obiettivo significativo risposte. = Silenzio di morte ... di persone, idee e progressi

"Vi è la scienza classica, il modo in cui è supposto di lavorare, e poi c'è la religione. Ho riguadagnato il mio sanity quando mi sono reso conto che l'AIDS scienza è stato un discorso religioso. L'unica cosa che andrà a mio grave non è il motivo per cui la comprensione di tutti è stato così rapido di accettare tutto il governo, come ha detto la verità. Soprattutto il mito centrale: La causa di AIDS è noto. Che cosa nel mondo fatto di attivisti accettare tha, ton la base di una conferenza stampa, non di meno?

"La mia unica teoria è che l'AIDS richiede la gestione quotidiana di una massiccia quantità di incertezza, e le persone aggrapparsi a qualsiasi certezza di poter trovare. Anche se è falsa".

Michael Callen, autore, attivista per l'AIDS (deceduto),
Genere rivista, febbraio / marzo, 1994

"La maggior parte delle prove di HIV sono inutili rifiuti. Ricercatori [al di fuori AIDS ricerca] ridere di noi. Per loro una buona dimensione del campione è 30000 persone. Facciamo studi con 1500 persone e pensare che la meravigliosa quando il numero effettivo di pazienti pertinente a volte è così piccolo , you cannot rule out chance as the reason for the results you get. It is also unethical to run trials of drugs in places like Malaysia with only 30 people involved and then try to justify these flawed trials because some people got access to drugs who otherwise would have had nothing."

 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 11:16     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


@semi

Ho unito questa con la tua vecchia discussione.

Fox
 
Web  Top
gordonlink
view post Posted on 22/6/2010, 18:28     +1   -1




Ho fatto una ricerca a suo tempo, dove racconto le vicissitudini di chi ha creduto che l'hiv non causi l'aids :

francescosatta.it/dissidenti_e_aids.htm
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (gordonlink @ 22/6/2010, 19:28)
Ho fatto una ricerca a suo tempo, dove racconto le vicissitudini di chi ha creduto che l'hiv non causi l'aids :

francescosatta.it/dissidenti_e_aids.htm

Grazie della segnalazione.
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Gay Vaccine Experiments And The American
(Not African) Origin Of AIDS
By Alan Cantwell, MD
Copyright 2011 - All Rights Reserved
9-1-11

Ever since the AIDS epidemic became official in June 1981, there have been rumors that AIDS is a man-made disease. Although this theory has been discredited by "scientific consensus," there is evidence linking the outbreak of this new disease to a vaccine experiment conducted on gay men in New York City, as well as in other U.S. cities, between 1978 and 1981.

The first epidemic cases of AIDS in America were uncovered exclusively in young, previously healthy, and mostly white gay men in Manhattan in 1979. The cause was unknown until 1984 when a virus, later named HIV (human immunodeficiency virus), was accepted as the infectious agent. How a sexually transmitted disease (STD), purportedly originating in Africa, was transferred into a so-called "gay disease" in New York City was left unexplained, except for preposterous stories like the gay Canadian airline steward Gaetan Dugas, who was demonized in the media and tabloids as "the man who brought AIDS to America."



THE GAY VACCINE EXPERIMENTS BEFORE AIDS (1978-1981)

Beginning in 1974, workers in a bloodmobile provided by the New York Blood Center in Manhattan began soliciting 8, 906 gay men for a hepatitis B vaccine research study (Koblin et al, 1992). Over the next few years more that 10,000 blood samples were donated by gays willing to participate in the development of a vaccine that might prevent hepatitis B. This viral disease was an STD disproportionately affecting sexually-active homosexuals.

The AIDS epidemic in the U.S. directly traces back to this government-sponsored vaccine experiment! Eventually, 1,083 gay men were recruited to be injected with an experimental hepatitis B vaccine at the New York Blood Center. In the months before the actual experiment began, the vaccine underwent preliminary testing for safety and immune response on two hundred physicians at New York Medical Center, as well as on twenty-eight employees of Merck & Co, which made the vaccine.

The first group of men in the actual trial were inoculated in November 1978. The experiment was confidential. Each man was given an anonymous identification number, which would be the only way they could be identified by the investigators. Each man got an initial dose of vaccine, then a repeat one month after, and a final inoculation six months later. All were asked to donate blood samples for two years after the three injections. Over a period of months, all 1,083 men would be injected. Half the men were given the experimental vaccine; the other half would serve as the control group and were given useless placebo injections. In this double-blind study, neither the men nor the investigators knew who was getting the vaccine or the placebo.

This experiment ended in September 1980. The success rate in preventing hepatitis B in the group receiving the vaccine was 92.3%. Additional experimental hep B vaccine trials, all using gay men as the guinea pig, were conducted in 1979 and 1980 in Chicago, Los Angeles, San Francisco, Denver and St. Louis.

In May 1981, the men in the placebo group (who did not receive the vaccine) at the Blood Center were offered a chance to take the vaccine. As a result, 270 men were inoculated with the series of three shots and were asked to donate additional blood samples for two more years. Because men in the vaccine-recipient group and the placebo group were now both inoculated with the vaccine, it would no longer be possible to compare the two groups in terms of future HIV rates. Because the experiment was confidential and anonymous, the fate of the individual men in terms of acquiring HIV/AIDS in the future, could never be ascertained. In June 1981, after 41 cases of a new disease in homosexuals were reported to the Centers for Disease Control and Prevention in Atlanta (CDC), the AIDS epidemic became official.



THE "GAY PLAGUE" BEGINS IN MANHATTAN IN 1979

The first few cases of a new disease characterized by immunodeficiency, cancer and a previously rare form of pneumonia in young gay men, were uncovered in Manhattan in 1979. By the end of 1981 there were 160 cumulative cases from New York City; a decade later, 9,000 cases had been reported in NYC. The early cases were termed "gay related immune deficiency disease," or GRID, for short. Privately, it was called "the gay plague," with homosexuals dying from "gay cancer" in the form of Kaposi's sarcoma, and/or a rapidly fatal "gay pneumonia" caused by a yeast-like fungus.

By the end of 1979, 6.6% of 378 men who had been "hepatitis B trial participants" or who had donated blood in the experiment at the Center were already HIV- positive. By 1981, it was 20%! (This was at a time when the African AIDS epidemic was unknown.) By 1984 over 40% of the trial participants were HIV-positive (Stevens et al, 1986). These infection rates were determined in 1985 when the stored gay blood samples were retested for HIV.

A different (non-vaccine) hepatitis B study, conducted from 1978 to 1980 at the San Francisco City Clinic, recruited a cohort of 6,705 homosexuals. By 1982, 41% of all reported AIDS cases in S.F. were from this cohort. By 1989, 75% of the cohort was infected with HIV-and 1,479 had developed AIDS (Rutherford et al, 1990). Activist Tom Keske has posted an essay on his website entitled: "Was AIDS in the U.S. started intentionally?" He also provides an incriminating statistical analysis linking the AIDS outbreak in San Francisco to hepatitis B vaccine experiments conducted in that city.

In 1984, the CDC was apparently oblivious to the extremely high rate of HIV/AIDS infection in gay men who participated in the hepatitis experiments and studies, particularly at a time when the African AIDS epidemic was still largely unknown. In its Morbidity and Mortality Weekly Report, dated Dec 14, 1984, the agency simply concluded the hepatitis B vaccine was safe-and that "epidemiologic monitoring of AIDS cases and high-risk groups confirms the lack of AIDS transmission." When later studies revealed the high incidence of HIV in these men, as noted above, there was no official comment by the CDC.

To my knowledge, the CDC never tested the vaccine given to the men at the NY Blood center; and this CDC 1984 report is often cited to refute any connection between gay experiments and the AIDS outbreak. New York City quickly became the epicenter for the American epidemic, and has remained so to this day, with more that 100,000 New Yorkers living with HIV/AIDS.



SIMIAN VIRUSES AND GAY VACCINE EXPERIMENTS

According to Luc Montagnier in his book "Virus" (1999), the African AIDS epidemic did not begin until the Autumn of 1982 at the earliest. There is also no epidemiologic or sexual connection between gay cases and African AIDS cases.

Was HIV introduced into gay men via a contaminated vaccine? HIV is not the first simian (i.e., monkey or chimp) virus to infect mankind. Simian virus-40 (SV40) is a cancer-causing green monkey virus that contaminated the polio vaccine, and was injected into millions of people worldwide beginning in the 1950s. SV40 was also used extensively in animals to induce cancer tumors conducted as part of the largely forgotten Special Virus Cancer Program (1964-1980). For details of this Program, see my Internet article entitled 'Blaming gays, blacks, and chimps for AIDS.'

There are strong connections between simian viruses and the experimental hep B vaccine, the gay participants, and the outbreak of AIDS. The vaccine given to gays was designed by Maurice Hilleman of Merck; and was "developed" by repeatedly injecting it into chimpanzees, as part of the safety testing of the vaccine. Could a chimp HIV-like virus have been transferred to the vaccine during the 65-week manufacturing process?

Humans and chimps have 99% of their active genetic material in common. As a result, chimps are used extensively in medical research. In 1974 veterinarians produced an AIDS-like disease in chimps by taking newborn chimps away from their mothers and feeding them virus-infected cow's milk. As a result of this interspecies transfer of virus, the chimps died of immunodeficiency, leukemia, and pneumocystis pneumonia, later known as the "gay pneumonia" of AIDS (McClure et al, 1974). Previously, leukemia had never been observed in chimps.

Also in 1974 the New York Blood Center established Vilab II, a little-publicized chimp research lab in Robertsville, Liberia, West Africa. It contained captive chimps, all of which were purposely infected with hepatitis. In 1978 Vilab began to release some chimps back into the wild and onto several islands. The Blood Center announced the closure of the lab in 2006 and the end to chimp research. Alfred Prince, a hepatitis researcher and virologist at the Blood Center, was also the Director of Vilab from 1975 to 2000.

Maurice Hilleman was well aware of simian viruses contaminating vaccines, having personally discovered SV40 in 1960 in polio vaccines. In a <http://youtube.com/>youtube.com video entitled "Merck chief brings HIV/AIDS to America, " posted by prolific AIDS origin researcher Leonard G Horowitz, Hilleman is recorded telling his colleagues, "I brought African greens [monkeys] in. I didn't know we were importing AIDS virus at the time [i.e., between 1970-1974]. His colleagues are heard laughing. Someone says, "It was you who introduced AIDS virus in." This shocking interview, conducted by Edward Shorter for WGBH public television, was cut from the TV documentary, based on Shorter's book "The Health Century" (1987), due to liability issues, undoubtedly reflecting poorly on Merck where the vaccine for gays was developed. Hilleman's assertion gives credence to the "conspiratorial" view that the most likely source of an AIDS-causing simian immunodeficiency virus (SIV) virus was from a laboratory, and not from the wilds of Africa.

The close timeline between the hepatitis B vaccine trials, as well as the high incidence of HIV/AIDS in the participants, and the outbreak of the "gay plague" can hardly be denied. There are few sources, outside of medical journal reports, that reveal details of the experiment. The best source is June Goodfield's "Quest for the Killers" (1985), in a chapter entitled 'Vaccine on trial.' She emphasizes the dangerous aspects of the vaccine experiment, due to the pooling of the blood, as well as the concern regarding possible contamination of the vaccine. Hers is the only source revealing that some of the vaccine was made by the National Institutes of Health (NIH). "Was something wrong with the vaccine, possibly contamination? This was no theoretical fear, contamination having been suspected in one vaccine batch made by the National Institutes of Health, though never in Merck's."


THE SIMIAN VIRUS ORIGIN OF HIV

Determining the simian ancestry of HIV is not the same as determining the origin of the AIDS epidemic in America. HIV is emphatically a "new virus" in humans, although its origin in simians may be ancient. The American AIDS epidemic clearly began in the late 1970s. The purported African origin of American AIDS is largely based on the genealogy of the AIDS virus in Africa. I could never understand why scientists never looked for a simian ancestor of HIV in the various primate virus labs and primate colonies in the U.S.

The simian "roots" of HIV depend on who is doing the genetic analysis. Some researchers claim that HIV has been circulating in humans since the 1930s, others date it back a century or more. A new "phylo-geographic" study suggests monkey SIVs are ancient and date back 32,000 to 75,000 years (Worobey et al, 2010).

The public was first told that HIV originated in Africa in green monkeys. This changed in 1999 when a SIV found in chimpanzees was widely accepted as the closest ancestor virus of HIV (Gao et al, 1999). Four years later, geneticists reversed themselves again, claiming HIV "didn't start its life in chimps" but arose through hybridization of two monkey strains of SIV that recombined in the chimpanzee host (Bailes et al, 2003). In other words, the ancestors of HIV were a mix of monkey immunodeficiency viruses transferred into chimps, which subsequently recombined to form a new hybrid virus with mixed genetic material. By the way, chimps are considered apes, have bigger bodies than monkeys, and are most closely related to humans. Monkeys have tails and are structurally closer to four-legged animals like cats and dogs.

Lost in all this conflicting genetic mumbo-jumbo, that few people can comprehend (including myself), was the fact that extensive mixing of simian viruses and the creation of hybrid viruses was going on for years in labs around the world in the years immediately preceding AIDS. This, in fact, is the basis of the AIDS "conspiracy theory," which proposes that the ancestor of HIV most likely originated in animal species transfer experiments in a virus laboratory. Yet this explanation is never considered by scientists. These genetic studies of HIV origin, widely reported in the major media, continue to reinforce the public perception that HIV/AIDS started in Africa.

There is no attempt made here to fully explain the origin of the horrible outbreak of AIDS in Africa beginning around 1983. This will up to future medical historians to unravel. Suffice it to say that sub-Saharan Africa has been the testing ground for pharmaceuticals and vaccines for many decades, and for massive vaccine programs with reuse of needles which could also spread HIV from person to person.

In "AIDS and the Doctors of Death" (1988), I mentioned a London Times explosive front page article connecting AIDS to extensive vaccine programs in Africa, and entitled "Smallpox vaccine triggered AIDS virus" (May 11, 1987). Robert Gallo, the co-discoverer of HIV, was quoted as saying, "The link between the WHO program and the epidemic is an interesting and important hypothesis. I cannot say it actually happened, but I have been saying for some years that the use of live vaccines such as that used for smallpox can activate a dormant infection such as HIV." The full Times story never appeared in the major media in the U.S., but is available online.

Researchers have known for a long time that the particular strain of HIV that infected American gays is "subtype B." The prevalent strains in Africa are different, again suggesting that American AIDS cases did not come from Africa cases. Unlike some strains in Africa, which date back to the 1930s, a recent study by Perez-Losada at al (2010), indicates "subtype B" is quite new, dating back to around 1968, a decade before the hep B experiment. Max Essex claims the American B strain has an affinity for anal tissue and is more easily transmitted by homosexual contact and intravenous drug use, whereas the HIV subtypes in Africa tend to fuel heterosexual epidemics via a vaginal mucosal route.



THE LAB ORIGIN OF HIV IN AMERICA

Hilleman's hepatitis B vaccine was intentionally made from the pooled blood of 300 highly sexually-active gay and intravenous drug abusers in Manhattan. These men were the carriers of the hepatitis virus Hilleman required to manufacture his vaccine. As mentioned, the vaccine was developed in chimps, and took 65 weeks to make. His vaccine brew was collected in 1977. The specific year is important because there are no reports of AIDS cases at that time; and no stored American blood testing positive for HIV before that year.

In "Vaccinated" (2007) Paul Offit, a pediatrician and vaccine developer who works for Merck, theorizes that although "HIV was likely present in the blood from which he made early preparations of his vaccine, Hilleman's choice of pepsin, urea, and formaldehyde had completely destroyed it."

In "Vaccinated," Offit is critical of my AIDS origin research. He writes, "The publisher of Alan Cantwell's book, Aries Rising Press, was founded by Cantwell himself to promote his uninformed views on the origin of the AIDS epidemic." Offit claims the American blood supply was "heavily contaminated" with HIV in the mid-1970s. He offers no documentation for this statement, nor are there any studies (or epidemic AIDS cases) which document this.

The earliest HIV-positive blood specimens in the American epidemic were uncovered in 1978-they are those deposited into the Blood Center by gay participants of the hep B experiment. There is no record of any other stored blood in the U.S testing positive for HIV, with one exception. According to "Virus Hunters of the CDC" (1996), author Joseph McCormick states six hundred blood specimens from Zaire, Africa, were sent to the CDC in 1976 during the Ebola virus outbreak. When re-tested in the mid-1980s for HIV, five of the specimens were positive. One has to wonder if other labs in the U.S were also harboring HIV-infected African blood used in animal (or human) research.


Unlike Offit, I have never promoted the idea that HIV was contained in Hilleman's blood brew in 1977. Yet Offit insists HIV first entered the U.S. a few years before Hilleman began working on his vaccine. He notes Hilleman would be "the first (and last) to use human blood to make a vaccine. He didn't know until years later that the blood was heavily contaminated with HIV."

Offit makes no mention of Hilleman importing HIV/AIDS via his monkeys and chimps, nor does he cite the 20% HIV infection rate of the men who participated in the trial at the Blood Center in 1981. He simply assures us the vaccine given to gay men was safe and free of HIV.



UNETHICAL MEDICAL EXPERIMENTATION

The development of a hepatitis B vaccine has a dark history. Less than a decade before the gay experiment, sixty mentally retarded children at Willowbrook State School, on Staten Island, NY, were fed live hepatitis B virus. In another experiment, the serum from a patient with hepatitis B was injected intravenously into 25 retarded children with dire results. They sickened, some severely, and turned yellow with jaundice. According to Hilleman, "They were the most unethical medical experiments ever performed in children in the Unites States."

It is indeed shameful to read the history of covert human experimentation over the past decades, which likely continues up to the present. Most appalling were "the human radiation experiments" of the Cold War era affecting millions of unsuspecting Americans, and extending into the mid-1970s. For all the morbid details, google: human medical experimentation.

I will mention only one recent revelation (2010) uncovered by Susan Reverby, quite by accident, while researching the notorious Tuskegee Syphilis study. According to the Wikipedia entry, "In a 1946 to 1948 study in Guatemala, U.S. researchers used prostitutes to infect prison inmates, insane asylum patients, and Guatemalan soldiers with syphilis and other sexually transmitted diseases, in order to test the effectiveness of penicillin in treating sexually transmitted diseases. They later tried infecting people with "direct inoculations made from syphilis bacteria poured into the men's penises and on forearms and faces that were slightly abraded . . . or in a few cases through spinal punctures. The study was sponsored by the U.S. Public Health Service, the National Institutes of Health and the Pan American Health Sanitary Bureau (now the World Health Organization's Pan American Health Organization) and the Guatemalan government.


Further details of the experiment that recruited 5,500 people and infected 1,300 people (including orphaned children) with sexually transmitted diseases were released on August 30, 2011. In one instance, a dying woman was deliberately infected with gonorrhea bacteria in her eyes and elsewhere. Seven women with epilepsy were injected with syphilis germs into the back of the spine, resulting in bacterial meningitis in all cases. Eighty-three people died. The U.S. Public Health Service is the former name of the CDC. The fact that this government study was initiated by both the CDC and the NIH, the two leading and most prestigious health organizations in America, is chilling

When asked about the Guatemala experiment, Harold Jaffe of the CDC was quoted as saying: "Are there other stories that haven't come to light? We don't want to feed on the paranoia in the media, for example, of biological warfare, or AIDS as a cooked-up infection in a foreign country, but stories like this have to remind people of these stories" ('Presidential panel slams 1940s Guatemalan STD study,' by Louisa Kasdon, posted on the BU.edu website, Aug 31, 2011). Jaffe has been the top officer at the CDC covering AIDS since the very beginning. However, this is the first time I ever heard a CDC official blaming AIDS on a "cooked-up infection in a foreign country."



SIMIAN VIRUSES AND VACCINES

Vaccines are big business with worldwide sales of 25 billion; and AIDS has spawned a huge industry as well. A CBS news report (Jan 8, 2010) declared: "Got AIDS? Lifetime cost: $618,900."

I am not anti-vaccine, although I would like to know exactly how a vaccine is produced-from start to finish-before it is injected into me. And such knowledge is impossible to obtain, due to proprietary concerns of the manufacturers. Ordinarily, I decline vaccines unless absolutely necessary. I stopped taking yearly flu shots in 1991 when I read in The New York Times that some people were testing HIV-positive after injection with the "Beijing flu" shot that year. This was deemed to be a false-positive reaction, but the CDC was not sure what was causing the peculiar result.

Childhood vaccinations are necessary, of course, to prevent certain diseases. And more and more pediatricians are refusing to treat children whose parents refuse to vaccinate them according to the prescribed schedule, which includes 11 vaccines, and as many as 20 shots by 2 years of age (Offit et al, 2002). For some of my personal negative views on vaccines, see 'Vexing over vaccines' on the net.

For anyone who thinks that vaccine makers are always your friend, I would recommend "The Virus and the Vaccine: The True Story of a Cancer-Causing Monkey Virus, Contaminated Polio Vaccine, and the Millions of Americans Exposed" by Debbie Bookchin and Jim Schumacher (2004). They explore the history of the polio vaccine, the contamination problems with SV40 , the ensuing vaccine-related cancer problems, and the government's cover-up of the problem over the past three decades. I discovered that federal regulations require only that vaccine manufacturers screen for viruses by observing the effects of viruses on tissue cell cultures, as viewed with an ordinary light microscope. This was surprising to me because viruses are too small to be seen microscopically. Thus, vaccines are not directly tested for virus contamination, but are tested indirectly with a light microscope. Apparently virus contamination of vaccine lots is suspected only if cells (viewed in the light microscope) undergo evidence of viral infection. If a contaminating virus in a vaccine has no effect on cells, this testing procedure would obviously be ineffective.

When the gay experiments ended in 1981, HIV was already in the nation's blood supply. And there was no way to test for it. Within a year, the disease was no longer confined to male homosexuals. It was clearly an STD that could also be transmitted by body fluids and by blood transfusion. In 1982 the first AIDS cases in blood transfusion recipients and hemophiliacs were recorded.

So why were gay men the only sexually-active Americans originally infected with HIV? In my view, the most likely explanation is the vaccine was contaminated with an SIV that escaped detection during the long and dangerous manufacturing process, which included repeated safety test in chimpanzees. An alternate explanation is that a laboratory-derived SIV was introduced deliberately as a genocidal agent against gay people that would eventually spread to the "general population." In other words, a covert Guatemala-type STD experiment using gays as guinea pigs.

Sometimes, despite great care in the manufacturing process, a virus will slip through and wreak havoc. Such was the case with Cutter Laboratories in Berkeley, California, in 1957 with their polio vaccine that was accidentally contaminated with a live, virulent polio virus. The result was 200,000 infected people. Seventy thousand people became ill; 200 were permanently paralyzed; and 10 died, according to Offit's "The Cutter Incident" (2005).

Once HIV was seeded into gays, it could easily spread sexually and through body fluids. A decade before the epidemic, in a lab accident involving green monkeys in 1967, a highly dangerous simian hemorrhagic virus infected 31 workers in a vaccine facility in Marburg, Germany, resulting in 7 deaths. In several instances, the virus was transferred to sexual partners. Four cases were acquired by hospital personnel caring for victims. Infection in these instances most probably was incurred through contact with the patients' blood (Luby and Sanders, 1969).

Since 1984, gay men have been excluded from donating blood. This policy includes any man who has had sex with another man since 1977. This was the year Hilleman began work on his vaccine made from pooled blood. This also is the "accepted" year when HIV first entered the nation's blood supply, although the source of this SIV has never been determined. However, the most likely source was close by- in primates held in laboratories and primate centers. Or in African blood samples, like those stored at the CDC.



THE MAN-MADE ORIGIN OF AIDS

There is a great deal of evidence pointing to AIDS as a man-made disease on the Internet, but the theory is routinely pooh-poohed as paranoia and conspiracy theory. See the Wikipedia page entitled 'Discredited AIDS origin theories.' However, it is fact that there was fear concerning the safety of the hepatitis B vaccine. When the commercial vaccine made by Abbott Laboratories became available to the public, it was unpopular. Many health professionals refused the vaccine because it was made from pooled gay blood; and they were afraid the vaccine could transmit AIDS. As a result, a new vaccine was eventually engineered using yeast cells instead of human blood.

Every African-American has heard the rumor that AIDS was engineered to kill off the black race. Thirty percent of blacks in New York City polled by The New York Times (October 29, 1990) actually believed that AIDS might be an ethno-specific bio-weapon designed in a laboratory to wipe them out.

George W Merck, president of Merck during World War 2, was America's biological weapons industry director. According to Leonard Horowitz's, New York University Medical Center was listed among the top biological weapons contracting labs by 1969. The NY Blood Center is affiliated with NYUMC. In 1971 a large part of the Army's biological warfare unit at Fort Detrick was transferred over to the National Cancer Institute (NCI) by president Richard Nixon. As a result, bio-warfare experimentation went under cover at the NCI, which is part of the National Institutes of Health (NIH).


As noted, Goodfield mentions that the NIH made part of the hep B vaccine used on gays, and contamination was suspected. In his later years, Hilleman himself wrote extensive articles on biological warfare, convinced that vaccines could be developed to protect people against bioterrorism.

In the Spring of 1986, Robert Strecker, was promoting his view of AIDS as a "bio-attack" against humanity. He briefly received negative media attention in TIME magazine ('Infectious propaganda', November 17, 1986). When I asked how it was possible for AIDS to start as a purely gay disease, when such an event was biologically improbable, he told me: "Because they put it there. Do you recall the hepatitis B vaccine trials in gay men? That's where the virus was introduced."


After a quarter century of study, Strecker's explanation still makes more sense to me that any other theory of AIDS origin. Ridiculous stories like "Patient Zero" and a handful of suspected "old cases" of so-called AIDS from the 1950s and 60s were sensationalized by the media in an attempt to show that AIDS existed long before the actual epidemic. Indeed, very rare cases of Kaposi's sarcoma ("gay cancer") and pneumocystis pneumonia have always existed, but never in epidemic form, nor as an STD. In my view, these reports reeked of misinformation and disinformation; and they served to obfuscate the real origin connected to government experiments conducted on gay men.


Despite my intense interest in this, I have discovered over the past three decades that most people are not interested in AIDS and where it came from. The idea of man-made AIDS, I suspect, is simply too painful for people to consider. In essence, the subject is taboo. However, it seems to me that after 25 million AIDS deaths worldwide, and over 500,000 dead Americans, that some better explanation is required than merely blaming a "species jumping" monkey virus in the African jungle-or gay sex.

This was most evident in April, 2008, when the outspoken Reverend Jeremiah Wright accused the government of inventing the AIDS virus as a genocide program against people of color. As the spiritual advisor to Barack Obama, Wright almost derailed Obama's run for the presidency. The future president quickly disassociated himself from his former pastor, and the accusation was quickly squelched by the major media without discussion. Wright had read Horowitz's book on man-made AIDS, "Emerging Viruses: AIDS and Ebola" (1996). He had carefully studied the infamous Tuskegee syphilis study, and he bluntly told the media. "I believe our government is capable of doing anything."

The rumor that AIDS is a man-made disease will never go away. The reason is simple: It is the most logical explanation of how and why the AIDS epidemic first erupted as the "gay plague" among the most hated minority in America.

--------------

Alan Cantwell, MD, writes frequently about the origin of AIDS. He is the author of "AIDS & the Doctors of Death" and "Queer Blood"; both published by Aries Rising Press, PO Box 29532, Los Angeles, CA 90029. His books are available from Amazon.com and through <http://ariesrisingpress.com/>ariesrisingpress.com

Email: <mailto:[email protected]>[email protected]

Fonte
www.rense.com/general94/gayvac.htm

Traduzione con google translate

Esperimenti Vaccino gay e l'American
Origine dell'AIDS (Non africane)
Da Alan Cantwell, MD
Copyright 2011 - Tutti i diritti riservati
9-1-11

Da quando l'epidemia di AIDS è diventato ufficiale nel giugno 1981, ci sono state voci secondo cui l'AIDS è un uomo fatto malattia. Anche se questa teoria è stata screditata dal "consenso scientifico", ci sono prove che collegano lo scoppio di questa nuova malattia per un esperimento di vaccino condotto su uomini gay a New York City, così come in altre città degli Stati Uniti, tra il 1978 e il 1981.

I casi prima epidemia di AIDS in America sono stati scoperti esclusivamente a giovani, uomini precedentemente in buona salute, e per lo più bianchi gay a Manhattan nel 1979. La causa era sconosciuta fino al 1984 quando un virus, poi chiamato HIV (virus dell'immunodeficienza umana), è stato accettato come l'agente infettivo. Come una malattia a trasmissione sessuale (STD), presumibilmente originari dell'Africa, è stata trasferita in una cosiddetta "malattia gay" a New York era rimasto inspiegato, tranne che per le storie assurde come la compagnia aerea canadese steward gay Gaetan Dugas, che è stato demonizzato in i media e tabloid come "l'uomo che ha portato l'AIDS in America."



LA SPERIMENTAZIONE VACCINO PRIMA DI GAY AIDS (1978-1981)

A partire dal 1974, i lavoratori in un bloodmobile fornita dal New York Blood Center a Manhattan ha cominciato sollecitare 8, 906 uomini gay per uno studio di ricerca sui vaccini dell'epatite B (Koblin et al, 1992). Nel corso dei prossimi anni più di 10.000 campioni di sangue sono stati donati da gay disposti a partecipare allo sviluppo di un vaccino che possa prevenire l'epatite B. Questa malattia virale è stato un STD colpisce soprattutto gli omosessuali sessualmente attivi.

L'epidemia di AIDS negli Stati Uniti tracce direttamente a questo esperimento sponsorizzato dal governo vaccino! Alla fine, 1.083 uomini gay sono stati reclutati da iniettare con un vaccino sperimentale epatite B al New York Blood Center. Nei mesi precedenti l'esperimento vero iniziato, il vaccino sottoposti a test preliminari per la sicurezza e la risposta immunitaria su 200 medici del New York Medical Center, così come su 28 dipendenti di Merck & Co, che ha fatto il vaccino.

Il primo gruppo di uomini nel processo attuale sono stati inoculati nel novembre 1978. L'esperimento è stato riservato. Ogni uomo è stato assegnato un numero di identificazione anonima, che sarebbe l'unico modo in cui potrebbe essere identificato dagli inquirenti. Ogni uomo ha una dose iniziale di vaccino, poi una ripetizione un mese dopo, ed una inoculazione ultimi sei mesi più tardi. Tutti sono stati invitati a donare campioni di sangue per due anni dopo le tre iniezioni. In un periodo di mesi, tutti i 1.083 uomini sarebbero iniettato. La metà degli uomini hanno ricevuto il vaccino sperimentale, l'altra metà sarebbe servito come il gruppo di controllo e ci hanno dato iniezioni di placebo inutile. In questo studio in doppio cieco, né gli uomini né i ricercatori sapevano che stava ricevendo il vaccino o il placebo.

Questo esperimento si è concluso nel settembre 1980. Il tasso di successo nella prevenzione dell'epatite B nel gruppo trattato con il vaccino è stato del 92,3%. Ulteriori sperimentazioni sui vaccini sperimentali epatite B, il tutto utilizzando i gay come cavia, sono state condotte nel 1979 e nel 1980 a Chicago, Los Angeles, San Francisco, Denver e St. Louis.

Nel maggio del 1981, gli uomini del gruppo placebo (che non avevano ricevuto il vaccino) presso il Centro di sangue sono stati offerta la possibilità di prendere il vaccino. Come risultato, 270 uomini sono stati inoculati con la serie di tre colpi ed è stato chiesto di donare i campioni di sangue aggiuntivi per altri due anni. Perché gli uomini nel vaccino-destinatario gruppo e il gruppo placebo sono stati ora sia inoculato con il vaccino, non sarebbe più possibile confrontare i due gruppi in termini di futuri tassi di HIV. Perché l'esperimento è stato riservato e anonimo, il destino degli uomini individuali in termini di contrarre l'HIV / AIDS in futuro, non avrebbe mai potuto essere accertata. Nel giugno del 1981, dopo 41 casi di una malattia nuova in omosessuali sono stati segnalati ai Centri per il Controllo e Prevenzione delle Malattie di Atlanta (CDC), l'epidemia di AIDS è diventata ufficiale.



LA "PESTE GAY" INIZIA IN MANHATTAN NEL 1979

I primi casi di una qualche nuova malattia caratterizzata da immunodeficienza, cancro e una forma rara di polmonite in precedenza a giovani gay, sono stati scoperti a Manhattan nel 1979. Entro la fine del 1981 ci sono stati 160 casi cumulativi di New York City, un decennio più tardi, 9.000 casi erano stati segnalati a New York. I primi casi sono stati definiti "gay malattia relativa deficienza immunitaria", o GRID, in breve. Privatamente, è stato chiamato "la peste gay", con gli omosessuali muoiono di "cancro dei gay" in forma di sarcoma di Kaposi, e / o un rapido e fatale "polmonite gay" causata da un lievito-come funghi.

Entro la fine del 1979, 6,6% di 378 uomini che erano stati "epatite B partecipanti alla sperimentazione", o che hanno donato il sangue nella sperimentazione presso il Centro sono stati già sieropositivo. Nel 1981, era del 20%! (Questo è stato un momento in cui l'epidemia di AIDS in Africa era sconosciuto.) Nel 1984 oltre il 40% dello studio i partecipanti erano HIV-positivi (Stevens et al, 1986). Questi tassi di infezione sono stati determinati nel 1985, quando i campioni di sangue conservati gay sono stati sottoposti nuovamente al test per l'HIV.

Un diverso (non contenuti nel vaccino) l'epatite B studio, condotto dal 1978-1980 al San Francisco Città Clinic, reclutato una coorte di 6.705 omosessuali. Nel 1982, il 41% di tutti i casi di AIDS segnalati in S.F. sono stati da questa coorte. Nel 1989, il 75% della coorte è stato infettato con l'HIV e 1.479 avevano sviluppato l'AIDS (Rutherford et al, 1990). Attivista Tom Keske ha pubblicato un saggio sul suo sito dal titolo: "Era l'AIDS negli Stati Uniti ha iniziato intenzionalmente?" Egli fornisce anche un'analisi statistica incriminanti che collega l'epidemia di AIDS a San Francisco per esperimenti di vaccino contro l'epatite B condotti in quella città.

Nel 1984, il CDC era apparentemente ignaro del tasso estremamente elevato di HIV / AIDS a uomini gay che hanno partecipato alla sperimentazione epatite e studi, in particolare nel momento in cui l'epidemia di AIDS in Africa era ancora in gran parte sconosciuto. Nelle sue morbilità e mortalità Rapporto settimanale, datata 14 Dicembre 1984, l'agenzia semplicemente concluso il vaccino contro l'epatite B era sicuro e che "il monitoraggio epidemiologico dei casi di AIDS e di gruppi ad alto rischio conferma la mancanza di trasmissione dell'AIDS". Quando studi successivi hanno rivelato l'alta incidenza di HIV in questi uomini, come già detto, non c'era nessun commento ufficiale da parte del CDC.

A mia conoscenza, mai il CDC ha testato il vaccino somministrato agli uomini al centro Sangue NY; CDC 1984 e questo rapporto è spesso citato per confutare qualsiasi connessione tra esperimenti gay e l'epidemia di AIDS. New York è diventato rapidamente l'epicentro per l'epidemia americana, ed è rimasto così fino ad oggi, con più di 100.000 abitanti di New York vivono con l'HIV / AIDS.



VIRUS E SPERIMENTAZIONE VACCINO Simian GAY

Secondo Luc Montagnier nel suo libro "Virus" (1999), l'African AIDS non è cominciato fino all'autunno del 1982 al più presto. Vi è inoltre alcun collegamento epidemiologico o sessuale tra i casi gay e africani casi di AIDS.

È stato introdotto da HIV negli uomini gay attraverso un vaccino contaminato? L'HIV non è la prima delle scimmie (cioè, scimmia o scimpanzé) virus per infettare l'umanità. Simian virus 40 (SV40) è un virus che causano il cancro scimmia verde che contaminato il vaccino antipolio, ed è stato iniettato in milioni di persone nel mondo a partire nel 1950. SV40 è stata ampiamente utilizzata negli animali per indurre tumori condotto come parte del Programma speciale in gran parte dimenticato il cancro Virus (1964-1980). Per i dettagli di questo programma, vedere il mio articolo su Internet dal titolo 'Dare la colpa i gay, i neri, e gli scimpanzé per l'AIDS.'

Ci sono forti legami tra i virus delle scimmie e la sperimentazione vaccino epatite B, i partecipanti gay, e l'epidemia di AIDS. Il vaccino dato ai gay è stato progettato da Maurice Hilleman di Merck, ed è stato "sviluppato" da ripetutamente iniettando in scimpanzé, come parte del test di sicurezza del vaccino. Potrebbe un HIV-come scimpanzé del virus sono stati trasferiti al vaccino durante le 65 settimane di processo produttivo?

Gli esseri umani e gli scimpanzé hanno il 99% del loro materiale genetico attivo in comune. Come risultato, gli scimpanzé sono ampiamente utilizzati nella ricerca medica. Nel 1974 i veterinari ha prodotto una malattia simile all'AIDS in scimpanzé prendendo scimpanzé appena nati dalle loro madri e nutrirli infettati da virus latte di mucca. Come risultato di questo trasferimento interspecie di virus, gli scimpanzè morto di polmonite immunodeficienza, la leucemia, e della polmonite, più tardi conosciuta come la "polmonite gay" di AIDS (McClure et al, 1974). In precedenza, la leucemia non era mai stato osservato in scimpanzé.

Sempre nel 1974 il New York Blood Center stabilito Vilab II, un po 'pubblicizzato laboratorio di ricerca scimpanzé in Robertsville, Liberia, Africa Occidentale. Conteneva gli scimpanzé in cattività, che sono stati tutti appositamente infettato con il virus dell'epatite. Nel 1978 Vilab cominciò a liberare alcuni scimpanzé tornare in libertà e su diverse isole. Il Centro Sangue ha annunciato la chiusura del laboratorio nel 2006 e la fine di scimpanzé ricerca. Alfred Prince, un ricercatore epatite e virologo presso il Centro Sangue, è stato anche il direttore di Vilab 1975-2000.

Maurice Hilleman era ben consapevole di virus delle scimmie contaminanti vaccini, dopo aver personalmente scoperto nel 1960 SV40 nei vaccini antipolio. In un <http://youtube.com/> youtube.com video intitolato "Merck capo porta l'HIV / AIDS in America," postato da prolifico origine ricercatore AIDS Leonard G. Horowitz, Hilleman è registrato dicendo ai suoi colleghi: "Ho portato i verdi africani [scimmie] in Non sapevo che importavano virus dell'AIDS, al momento [cioè, tra 1970-1974]. I suoi colleghi sono sentito ridere. Qualcuno dice: "E 'stato lei ad introdurre virus dell'AIDS in" Questa intervista scioccante , diretto da Edward Shorter per la televisione WGBH pubblico, è stata tagliata dal documentario televisivo, basato sul libro di Shorter, "Il secolo di salute" (1987), a causa di questioni di responsabilità, senza dubbio riflette in modo negativo su Merck, dove è stato sviluppato il vaccino per i gay. affermazione Hilleman di dà credito alla vista "cospirazione" che la fonte più probabile di un Aids che causano il virus dell'immunodeficienza delle scimmie (SIV) virus è stato da un laboratorio, e non dalla natura selvaggia dell'Africa.

La linea temporale stretta tra le sperimentazioni del vaccino dell'epatite B, così come l'alta incidenza di HIV / AIDS nei partecipanti, e lo scoppio della "peste gay" difficilmente può essere negata. Ci sono poche fonti, al di fuori dei medici rapporti del journal, che rivelano i dettagli di questo esperimento. La fonte migliore è giugno Goodfield di "Quest for the Killers" (1985), in un capitolo intitolato 'Vaccino sotto processo.' Lei sottolinea gli aspetti pericolosi della sperimentazione del vaccino, a causa della messa in comune del sangue, così come la preoccupazione per la possibile contaminazione del vaccino. La sua è l'unica fonte rivela che alcuni del vaccino è stata fatta dal National Institutes of Health (NIH). "Era qualcosa che non va con il vaccino, forse contaminazione? Questo non era un teorico paura, contaminazione essere stato sospettato in un unico lotto del vaccino da parte del National Institutes of Health, anche se mai in Merck".


L'ORIGINE DEL VIRUS HIV Simian

Determinazione della discendenza delle scimmie di HIV non è la stessa di determinare l'origine dell'epidemia di AIDS in America. L'HIV è decisamente un "nuovo virus" negli esseri umani, anche se la sua origine in scimmie possono essere antica. L'American AIDS chiaramente iniziata alla fine del 1970. L'origine presunta africano americano di AIDS si basa principalmente sulla genealogia del virus dell'AIDS in Africa. Non ho mai potuto capire perché mai gli scienziati cercavano un antenato scimmia dell'HIV nei laboratori vari virus dei primati e le colonie di primati negli Stati Uniti

Le scimmie "radici" del virus HIV dipende da chi sta facendo l'analisi genetica. Alcuni ricercatori sostengono che l'HIV sta circolando negli esseri umani dal 1930, altri la data indietro di un secolo o più. Un nuovo studio "phylo-geografiche", suggerisce SIV scimmia sono antiche e risalgono 32.000 a 75.000 anni (Worobey et al, 2010).

Il pubblico è stato detto che l'HIV origine in Africa nelle scimmie verdi. La situazione è cambiata nel 1999 quando un SIV si trovano in scimpanzé è stato ampiamente accettato come il virus più vicino antenato dell'HIV (Gao et al, 1999). Quattro anni dopo, i genetisti si sono invertite di nuovo, sostenendo che l'HIV "non ha iniziato la sua vita in scimpanzé", ma nasce attraverso l'ibridazione di due ceppi di SIV scimmia che ricombinati nello Stato membro ospitante scimpanzé (Bailes et al, 2003). In altre parole, gli antenati del virus HIV erano un mix di virus dell'immunodeficienza scimmia trasferito in scimpanzé, che successivamente ricombinati per formare un nuovo virus ibrido con misto di materiale genetico. A proposito, gli scimpanzé sono considerati scimmie, sono più grandi corpi di scimmie, e sono più strettamente legate agli esseri umani. Scimmie hanno la coda e sono strutturalmente più vicino a quattro zampe animali come cani e gatti.

Lost in tutto questo conflitto genetica mumbo-jumbo, che poche persone riescono a comprendere (me compreso), era il fatto che la miscelazione completa di virus delle scimmie e la creazione di virus ibridi che stava accadendo da anni nei laboratori di tutto il mondo negli anni immediatamente precedenti AIDS. Questo, infatti, è la base della "teoria della cospirazione," l'AIDS che propone che l'antenato del più probabile HIV origine in esperimenti di trasferimento di specie animali in un laboratorio del virus. Ma questa spiegazione non è considerata dagli scienziati. Questi studi genetici di origine dell'HIV, ampiamente riportato dai media principali, continuare a rafforzare la percezione pubblica che l'HIV / AIDS ha iniziato in Africa.

Non vi è alcun tentativo per spiegare completamente l'origine dello scoppio terribile dell'Aids in Africa inizio intorno al 1983. Questo fino a futuri storici della medicina a disfarsi. Basti dire che il sub-sahariana sono stati il ​​banco di prova per i prodotti farmaceutici e vaccini per molti decenni, e ai programmi di vaccinazione di massa con il riutilizzo di aghi che potrebbe anche diffondersi dell'HIV da persona a persona.

In "AIDS e dottori della morte" (1988), ho citato un articolo esplosivo London Times in prima pagina il collegamento AIDS a programmi di vaccinazione estesa in Africa, e intitolato "Il vaiolo vaccino innescato AIDS" (11 maggio 1987). Robert Gallo, co-scopritore del virus HIV, è stato citato come dicendo: "Il legame tra il programma dell'OMS e l'epidemia è un'ipotesi interessante e importante. Io non posso dire che è effettivamente accaduto, ma mi è stato detto da alcuni anni che l'uso di vaccini vivi, come quello utilizzato per il vaiolo può attivare una infezione latente come l'HIV ". La storia completa tempi non è mai apparso nei principali media negli Stati Uniti, ma è disponibile online.

I ricercatori sanno da tempo che il particolare ceppo del virus che ha infettato i gay americani è "sottotipo B." I ceppi prevalenti in Africa sono diverse, suggerendo ancora una volta che l'American casi di AIDS non è venuto da casi Africa. A differenza di alcuni ceppi in Africa, che risalgono al 1930, un recente studio di Perez-Losada et al (2010), indica "il sottotipo B" è abbastanza nuovo, risalente a circa 1968, un decennio prima che l'esperimento epatite B. Max Essex rivendica il ceppo B americano ha un'affinità per il tessuto anale ed è più facilmente trasmesso attraverso il contatto omosessuale e l'uso di droghe per via endovenosa, mentre i sottotipi di HIV in Africa, tendono ad alimentare epidemie eterosessuali attraverso un percorso della mucosa vaginale.



L'ORIGINE DEL LABORATORIO HIV IN AMERICA

Hilleman di vaccino per l'epatite B è stato intenzionalmente reso dal sangue pool di 300 tossicodipendenti altamente sessualmente attiva gay e droga per via endovenosa a Manhattan. Questi uomini erano portatori del virus dell'epatite Hilleman necessarie per fabbricare il suo vaccino. Come detto, il vaccino è stato sviluppato in scimpanzé, e ha preso 65 settimane da fare. Il suo infuso vaccino sono stati raccolti nel 1977. L'anno specifico è importante perché non ci sono segnalazioni di casi di AIDS in quel momento, e nessun test memorizzati sangue americano positivi per l'HIV prima di quell'anno.

In "vaccinati" (2007) Paolo Offit, uno sviluppatore pediatra e vaccini che lavora per Merck, teorizza che anche se "l'HIV era probabilmente presente nel sangue con il quale ha fatto i preparativi precoce del suo vaccino, la scelta Hilleman di pepsina, urea e formaldeide aveva completamente distrutto. "

In "vaccinati", Offit è critico della mia ricerca l'origine dell'AIDS. Egli scrive: "L'editore del libro di Alan Cantwell, premere Ariete Levante, è stata fondata da Cantwell stesso per promuovere le sue idee non informati sull'origine dell'epidemia di AIDS." Offit sostiene l'apporto di sangue americano è stato "fortemente contaminati" da HIV a metà degli anni 1970. Egli non offre alcuna documentazione relativa a questa dichiarazione, né esistono studi (o epidemia di casi di AIDS) che documentano questo.

Le prime HIV-positivi i campioni di sangue per l'epidemia americani sono stati scoperti nel 1978: sono quelli depositati nel Centro di sangue da parte dei partecipanti gay dell'esperimento epatite B. Non vi è alcuna traccia di qualsiasi altro dato presente nel sangue, i test per l'HIV positivi degli Stati Uniti, con una sola eccezione. Secondo i "cacciatori di virus del CDC" (1996), autore Giuseppe stati McCormick 600 campioni di sangue dello Zaire, in Africa, sono stati inviati al CDC nel 1976 durante l'epidemia del virus Ebola. Quando ri-testato a metà degli anni 1980 per l'HIV, cinque dei campioni sono risultati positivi. Bisogna chiedersi se altri laboratori negli Stati Uniti sono stati anche ospitare con infezione da HIV sangue africano utilizzati nell'alimentazione animale (o umano) la ricerca.


A differenza Offit, non ho mai promosso l'idea che l'HIV era contenuto in miscela sangue Hilleman nel 1977. Eppure Offit insiste dell'HIV prima entrato negli Stati Uniti pochi anni prima Hilleman ha iniziato a lavorare sul suo vaccino. Egli osserva Hilleman sarebbe "il primo (e ultimo) di utilizzare sangue umano per fare un vaccino. Non sapeva fino a quando anni dopo che il sangue è stato fortemente contaminato con l'HIV".

Offit non fa menzione di Hilleman importazione di HIV / AIDS attraverso la sua scimmie e scimpanzé, né citare il 20% di tasso di infezione da HIV degli uomini che hanno partecipato alla sperimentazione presso il Centro Sangue nel 1981. Egli assicura semplicemente noi il vaccino somministrato agli uomini gay è stato sicuro e privo di HIV.



Immorali sperimentazione medica

Lo sviluppo di un vaccino per l'epatite B ha una storia oscura. Meno di un decennio prima che l'esperimento gay, sessanta bambini mentalmente ritardati alla Scuola Willowbrook Stato, a Staten Island, NY, sono stati alimentati dal vivo del virus dell'epatite B. In un altro esperimento, il siero di un paziente con epatite B è stato iniettato per via endovenosa in 25 bambini ritardati con risultati terribili. Sono disgustato, alcuni gravemente, e si voltò giallo ittero. Secondo Hilleman, "Sono stati gli esperimenti più etica medica mai eseguita nei bambini negli Stati Uniti".

E 'davvero vergognoso per leggere la storia segreta di sperimentazione sull'uomo negli ultimi decenni, che continua probabilmente fino ad oggi. La maggior parte sono stati terribili ", gli esperimenti di radiazione umano" della guerra fredda che affligge milioni di americani ignari, e si estende nella metà degli anni 1970. Per tutti i dettagli morbosi, google: sperimentazione medica sugli umani.

Citerò solo una rivelazione recente (2010) di Susan Reverby scoperto, quasi per caso, mentre la ricerca del famigerato studio Tuskegee Sifilide. Secondo la voce di Wikipedia: "In uno studio 1946-1948 in Guatemala, i ricercatori statunitensi prostitute usato per infettare i carcerati, i pazienti manicomio, e soldati guatemaltechi con la sifilide e altre malattie sessualmente trasmissibili, al fine di testare l'efficacia della penicillina nel trattamento malattie sessualmente trasmesse. In seguito hanno cercato di infettare le persone con "inoculazioni diretti effettuati da batteri sifilide versato nella peni maschili e sugli avambracci e volti che erano leggermente abrasa. . . o in alcuni casi attraverso punture spinali. Lo studio è stato sponsorizzato dal Servizio sanità pubblica degli Stati Uniti, il National Institutes of Health e la Pan American Health Bureau Sanitario (oggi l'Organizzazione Mondiale della Sanità Pan American Health Organization) e il governo guatemalteco.


Ulteriori dettagli dell'esperimento che ha reclutato 5.500 persone e infettato 1.300 persone (inclusi i bambini orfani) con malattie a trasmissione sessuale sono stati rilasciati il ​​30 agosto 2011. In un caso, una donna morente è stata deliberatamente infettati con batteri gonorrea nei suoi occhi e altrove. Sette donne con epilessia sono stati iniettati con germi sifilide nella parte posteriore della colonna vertebrale, con conseguente meningite batterica in tutti i casi. Ottanta-tre persone sono morte. Il Servizio di Sanità Pubblica degli Stati Uniti è l'antico nome del CDC. Il fatto che questo studio è stato avviato dal governo sia il CDC e l'NIH, le due organizzazioni sanitarie principali e più prestigiose in America, è agghiacciante

Quando è stato chiesto l'esperimento del Guatemala, Harold Jaffe del CDC è stato citato come dicendo: "Ci sono altre storie che non sono venuti alla luce Non vogliamo nutrire sulla paranoia nei media, ad esempio, di una guerra biologica , o l'AIDS come una cotta-up dell'infezione in un paese straniero, ma storie come questa devono ricordare alla gente di queste storie "('Presidential pannello sbatte 1940 guatemalteca studio STD,' di Louisa Kasdon, pubblicato sul sito web BU.edu, Ago 31, 2011). Jaffe è stato l'ufficiale superiore alla copertura CDC AIDS sin dall'inizio. Tuttavia, questa è la prima volta che ho sentito un funzionario CDC incolpare l'AIDS su una "cotta-up dell'infezione in un paese straniero".



VIRUS Simian E VACCINI

I vaccini sono un grande business con un fatturato mondiale di 25 miliardi, e l'AIDS ha generato una grande industria come bene. Un CBS notizie relazione (8 Gen 2010) ha dichiarato: "Got AIDS costo a vita:?. 618.900 $"

Io non sono anti-vaccino, anche se mi piacerebbe sapere esattamente come un vaccino viene prodotto-dall'inizio alla fine, prima che venga iniettato in me. E tale conoscenza è impossibile da ottenere, a causa delle preoccupazioni di proprietà dei produttori. Di solito, mi declino vaccini se non assolutamente necessario. Ho smesso di prendere vaccino antinfluenzale annuale nel 1991, quando ho letto sul New York Times che alcune persone sono state test per l'HIV-positivi dopo l'iniezione con l '"influenza di Pechino", girato lo stesso anno. Questo è stato considerato un falso-positivi di reazione, ma il CDC non era sicuro di quello che stava causando il risultato particolare.

Vaccinazioni infantili sono necessarie, naturalmente, per prevenire alcune malattie. E pediatri sempre più si rifiutano di curare i bambini i cui genitori si rifiutano di vaccinare i loro secondo lo schema previsto, che comprende 11 vaccini, e ben 20 tiri da 2 anni di età (Offit et al, 2002). Per alcune mie opinioni personali negative sui vaccini, vedere 'i vaccini Vessatrice over' in rete.

Per chi pensa che i produttori di vaccini sono sempre tuo amico, mi consiglia "il virus e il vaccino: La vera storia di un cancro che provocano Virus Monkey, contaminati vaccino antipolio, ei milioni di americani Exposed" di Debbie Bookchin e Jim Schumacher (2004). Esplorano la storia del vaccino antipolio, i problemi di contaminazione con SV40, il vaccino conseguenti problemi legati al cancro, e il governo di cover-up del problema negli ultimi tre decenni. Ho scoperto che i regolamenti federali richiedono solo che il vaccino schermo i produttori di virus, osservando gli effetti del virus su colture di cellule dei tessuti, come visto con un microscopio a luce ordinaria. Questo è stato sorprendente per me, perché i virus sono troppo piccoli per essere visti al microscopio. Così, i vaccini non sono direttamente testati per la contaminazione da virus, ma sono testati indirettamente con un microscopio ottico. A quanto pare la contaminazione da virus dei lotti vaccino è sospettato solo se le cellule (visto al microscopio ottico) subiscono evidenza di infezione virale. Se un virus contaminante in un vaccino non ha alcun effetto sulle cellule, questa procedura di test sarebbe ovviamente inefficace.

Quando gli esperimenti gay terminò nel 1981, l'HIV era già in fornitura di sangue della nazione. E non c'era modo di testare per essa. Entro un anno, la malattia non era più confinata agli omosessuali di sesso maschile. E 'stato chiaramente un STD che potrebbe anche essere trasmesso da fluidi corporei e da trasfusione di sangue. Nel 1982 i primi casi di AIDS nei riceventi trasfusioni di sangue e emofiliaci sono stati registrati.

Allora, perché erano uomini gay gli unici americani sessualmente attivi originariamente infettati con l'HIV? A mio parere, la spiegazione più probabile è che il vaccino è stato contaminato con un SIV sfuggita al rilevamento durante il processo produttivo lungo e pericoloso, che comprendeva test di sicurezza ripetuto negli scimpanzé. Una spiegazione alternativa è che un laboratorio di derivazione SIV è stato introdotto intenzionalmente come un agente di genocidio contro i gay, che sarebbe poi diffusa la "popolazione generale". In altre parole, un segreto Guatemala tipo STD esperimento utilizzando i gay come cavie.

A volte, nonostante la grande cura nel processo produttivo, un virus scivolare attraverso e devastare. Tale era il caso di Laboratori Cutter di Berkeley, in California, nel 1957 con il loro vaccino antipolio che è stato accidentalmente contaminati con un live, virus virulento poliomielite. Il risultato è stato di 200.000 persone infette. Settanta mila persone si ammalarono, 200 sono stati permanentemente paralizzato, e 10 morti, secondo Offit "The Incident Cutter" (2005).

Una volta che l'HIV è stato seminato in gay, potrebbe facilmente diffondersi sessualmente e attraverso fluidi corporei. Una decina di anni prima che l'epidemia, in un incidente di laboratorio che coinvolge scimmie verdi nel 1967, altamente pericoloso emorragica da virus delle scimmie infettate 31 addetti in una struttura di vaccino a Marburg, in Germania, provocando 7 morti. In molti casi, il virus è stato trasferito ai partner sessuali. Quattro casi sono stati acquisiti dal personale ospedaliero per la cura delle vittime. Infezione in questi casi molto probabilmente è stato contratto attraverso il contatto con il sangue dei pazienti '(Luby e Sanders, 1969).

Dal 1984, gli uomini gay sono stati esclusi dalla donazione di sangue. Questa politica comprende qualsiasi uomo che ha fatto sesso con un altro uomo dal 1977. Questo è stato il Hilleman anno è iniziato a lavorare sul suo vaccino a base di sangue in pool. Questo è anche l'anno "accettato" quando l'HIV è entrato prima fornitura di sangue della nazione, anche se la fonte di questo SIV non è mai stato determinato. Tuttavia, la fonte più probabile era vicino in primati terrà a laboratori e centri di primati. O nei campioni di sangue africano, come quelli conservati presso la CDC.



L'UOMO-IN ORIGINE DEGLI AIUTI

C'è una grande quantità di prove che punta a AIDS come un uomo fatto di malattia su Internet, ma la teoria è di routine pooh-poohed come paranoia e la teoria della cospirazione. Vedere la pagina di Wikipedia titolo 'Screditato teorie origine dell'AIDS.' Tuttavia, è fatto che non vi era la paura sulla sicurezza del vaccino dell'epatite B. Quando il vaccino commerciale fatta da Abbott Laboratories si sono resi disponibili al pubblico, è stato impopolare. Molti operatori sanitari ha rifiutato il vaccino perché è stato fatto da pool di sangue gay, e avevano paura che il vaccino potrebbe trasmettere l'AIDS. Come risultato, un nuovo vaccino è stato progettato alla fine usando cellule di lievito al posto del sangue umano.

Ogni afro-americana ha sentito le voci che l'AIDS è stato progettato per uccidere la razza nera. Trenta per cento dei neri a New York City interpellati da The New York Times (29 ottobre 1990) in realtà crede che l'AIDS possa essere un etno-specifiche bio-arma concepito in un laboratorio per spazzarli via.

George Merck, presidente della Merck durante la seconda guerra 2, era l'America è l'industria delle armi biologiche regista. Secondo Leonard Horowitz, New York University Medical Center è stata annoverata tra le armi biologiche in alto aggiudicatrici laboratori dal 1969. Il New York Blood Center è affiliata con NYUMC. Nel 1971 gran parte della unità di guerra biologica dell'esercito a Fort Detrick è stato trasferito verso il National Cancer Institute (NCI) dal presidente Richard Nixon. Come risultato, guerra biologica sperimentazione è andato sotto copertura al NSC, che fa parte del National Institutes of Health (NIH).


Come già detto, Goodfield accenna al fatto che il NIH faceva parte del vaccino contro l'epatite B utilizzato su gay, e la contaminazione era sospettato. Nei suoi ultimi anni, Hilleman stesso scrisse articoli sulla guerra biologica vasta, convinti che i vaccini potrebbero essere sviluppate per proteggere le persone contro il bioterrorismo.

Nella primavera del 1986, Robert Strecker, è promuovere la sua visione di AIDS come un "bio-attacco" contro l'umanità. Ha ricevuto brevemente negativo l'attenzione dei media sulla rivista TIME ('propaganda infettive', 17 novembre 1986). Quando ho chiesto come fosse possibile per l'AIDS per iniziare come una malattia prettamente gay, quando tale evento era biologicamente improbabile, mi disse:.? "Perché l'hanno messo lì Ti ricordi le prove B vaccino contro l'epatite negli uomini gay Ecco dove il virus è stato introdotto ".


Dopo un quarto di secolo di studio, la spiegazione di Strecker rende ancora più senso per me che ogni teoria di origine dell'AIDS. Storie ridicole come "Paziente Zero" e una manciata di sospetti "vecchi casi" del cosiddetto AIDS dal 1950 e '60 furono sensazionalismo dei media, nel tentativo di dimostrare che l'AIDS esisteva molto prima che l'epidemia vera e propria. Infatti, casi molto rari di sarcoma di Kaposi ("cancro dei gay") e la polmonite da Pneumocystis sono sempre esistiti, ma mai in forma epidemica, né come una MST. A mio parere, questi rapporti puzzava di cattiva informazione e disinformazione, e servivano per nascondere la vera origine collegato al governo esperimenti condotti su uomini gay.


Nonostante il mio forte interesse in questo, ho scoperto negli ultimi tre decenni che la maggior parte delle persone non sono interessati ad AIDS e da dove proviene. L'idea di artificiale AIDS, ho il sospetto, è semplicemente troppo doloroso per le persone a prendere in considerazione. In sostanza, l'argomento è tabù. Tuttavia, mi sembra che dopo 25 milioni di morti di AIDS in tutto il mondo, e più di 500.000 americani morti, che qualche spiegazione migliore è richiesto di dare la colpa solo una "specie saltare" virus della scimmia nella giungla africana o il sesso gay.

Questo è stato più evidente nel mese di aprile 2008, quando il reverendo Jeremiah Wright schietto accusato il governo di inventare il virus dell'AIDS come un programma genocidio contro la gente di colore. Mentre il consigliere spirituale di Barack Obama, Wright quasi deragliare corsa di Obama alla presidenza. Il futuro presidente si è rapidamente dissociato dal suo ex pastore, e l'accusa fu rapidamente soffocata dai media principali, senza discussione. Wright aveva letto il libro di Horowitz a man-made AIDS, "Virus emergenti: AIDS e Ebola" (1996). Aveva studiato con attenzione il famigerato studio Tuskegee sifilide, e lui senza mezzi termini ha detto ai media. "Credo che il nostro governo è capace di fare qualsiasi cosa."

La voce che l'AIDS è una malattia artificiale non potrà mai andare via. Il motivo è semplice: è la spiegazione più logica di come e perché l'epidemia di AIDS prima scoppiati come la "peste gay" tra la minoranza più odiato d'America.

--------------

Alan Cantwell, MD, scrive spesso circa l'origine dell'AIDS. Egli è l'autore di "AIDS e dottori della morte" e "Sangue Queer", entrambi pubblicati da Stampa Aries Rising, PO Box 29532, Los Angeles, CA 90029. I suoi libri sono disponibili presso Amazon.com e attraverso <http://ariesrisingpress.com/> ariesrisingpress.com

E-mail: <mailto:[email protected]> [email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:








documentario sull aids
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


HIV=AIDS: Fact Or Fraud


 
Web  Top
Eva6
view post Posted on 16/1/2014, 23:18     +1   -1




Hi there! Your write-up rocks too as becoming a legitimate wonderful fully grasp!??
 
Top
11 replies since 12/10/2004, 16:15   4155 views
  Share