Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Intervista a Bill Hamilton su Dan Burisch, 1a parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2008, 11:07     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Trascrizione della programma radio di rense del 7 aprile 2004

La trascrizione comincia circa 1 ora 35 minuti nell'esposizione.

>COMMERCIAL BREAK< (01: 35)

BILL:

INTRODUCENDOVI A DAN BURISCH, VORREI RIGUARDARE ALCUNE INFORMAZIONI DI BASE.
VI PARLERO’ UN PO' CIRCA UN'ALTRA PERSONA CHE HO INCONTRATO NEL 1994 CHE STAVA FORNENDOMI LE INFORMAZIONI MOLTO SIMILI A QUELLA CHE HO OTTENUTO DA UN SERGENTE DI MARINA PENSIONATO, CHE ERA BILL UHOUSE UN MECCANICO IN PENSIONE TECNICO DELLA PROGETTAZIONE AVEVA LAVORATO A LOS ALAMOS SU UN SIMULATORE DI VOLO DI UN DISCO VOLANTE, CHE È LA SUA STORIA E MI SONO DIVERTITO QUANDO IN PRIMO LUOGO HA RACCONTATO LA SUA STORIA A RACHEL IN NEVADA, AD UNA DELLE RIUNIONI LÀ, CHE IL CONSIGLIERE SUL PROGETTO STAVA LAVORANDO SU UN'ENTITÀ BIOLOGICA EXTRATERRESTRA (E.B.E.) CHE EGLI CONOSCEVA COME J-ROD. DISSE CHE J-ROD ERA UNA DELLE E.B.E. SOPRAVVISSUTE AL CRASH DI KINGMAN IN ARIZONA.
IN EFFETTI LUI DISSE CHE QUATTRO ENTITÀ ERANO SOPRAVVISSUTE TUTTI INSIEME. HO CERCATO DI OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL FAMOSO CRASH DI KINGMAN, HO PERSINO CHIAMATO LA BIBLIOTECA DI KINGMAN, DICONO CHE HANNO UN FILE MA NON HANNO ULTERIORI INFORMAZIONI, AL MASSIMO POTREI TROVARE UNA STRADA CHE POTREI PRENDERE A NORD DI KINGMAN PER IL SITO DI RECUPERO DEL CRASH. CIÒ SAREBBE ACCADUTO NEL 1953 SECONDO I DATI DI CUI SONO IN POSSESSO. CIÒ HA DATO IL VIA AD UN PROGETTO SU CUI BILL UHOUSE HA LAVORATO E CHE LO HA OCCUPATO PER PROGETTARE E COSTRUIRE IL SIMULATORE DI VOLO, CHE I NOSTRI AVIATORI, I NOSTRI PILOTI, POTREBBERO UTILIZZARE, PER IMPARARE A PILOTARE UN DISCO.
BILL UHOUSE DISSE CHE AVEVA LAVORATO A QUESTO PROGETTO SIA A LOS ALAMOS CHE NELL’AREA 51, BILL UHOUSE INOLTRE AVEVA UN FRATELLO CHE DISSE AVER LAVORATO LA’. Il FRATELLO DISSE CHE AVEVA LAVORATO AD UN ALTRO PROGETTO NELL’AREA 51, PIÙ SPECIFICAMENTE LA S4. MI SONO CONCENTRATO SUL FATTO CHE BILL UHOUSE AVEVA PARLATO DI QUESTO J-ROD ED ABBIAMO AVUTO CONFERMA DA UN MILITARE IN PENSIONE DELL’U.S.A.F. DELL'INTELLIGENCE DELL’AERONAUTICA, ANCHE LUI DISSE DI SAPERE DI J-ROD. MI SONO DETTO… MIO DIO, SE POTESSIMO INDIVIDUARE TESTIMONI CIRCA QUESTO J-ROD, FORSE POTREI DIMOSTRARE L'ESISTENZA ALMENO DI UNA, CHE È TUTTO CIO’ DI CUI ABBIAMO BISOGNO, UN'ENTITÀ BIOLOGICA EXTRATERRESTRE.


JEFF:
Così, la cosa importante qui è che questa è stata accennata da due fonti differenti.

BILL:
ALLORA HO NAVIGATO ATTRAVERSO UN SITO WEB CHE ERA STATO MESSO IN SU DA BJ WOLF, CHE NON E’ STATO SU A LUNGO, MA CHE È STATO RICOSTRUITO. C’ERA UN DOCUMENTO SU QUESTO SITO WEB CHE SI RIFERIVA A Q J-ROD E CHE MI BLOCCO’, LO VISIONAI PER LA PRIMA VOLTA NEL 1999. MI SONO MESSO IN CONTATTO CON BJ WOLF ED HO CHIESTO UNA COPIA DEL DOCUMENTO, ORA CONOSCIUTO COME IL DOCUMENTO >Q 94 A< . IL DOCUMENTO È STATO FIRMATO DAL CAPITANO DI MARINA DANNY B. CRAIN PHD, DISSI ‘BENE QUESTO E’ INTERESSANTE’… SONO RIMASTO IN CONTATTO CON BJ WOLF, AVANTI/STOP, ......, HO PERSO I CONTATTI CON LEI PER UN PO’ MA LA CONVINSI A RISPONDERE ANCORA ALLE MIEI EMAIL ALL'INIZIO DEL 2002. ALLORA, IN APRILE HA ACCONSENTITO AL MIO INVITO DI INCONTRARCI A LAS VEGAS, CI INCONTRAMMO, MA PRIMA CHE ANDASSI, BJ MI CHIAMO’ AL TELEFONO CHIEDENDOMI SE VOLESSI INCONTRARE IL FIRMATARIO DI QUEL DOCUMENTO (Q 94 A), IL DOTT CRAIN, CHE AVEVA CAMBIATO LEGALMENTE IL SUO NOME IN DOTT DAN B.C. BURISCH. (DAN AVEVA CAMBIATO IL SUO NOME PER MOTIVI PERSONALI).
HO INCONTRATO DAN NELL'APRILE 2002, ORA APRILE 2004 ED HO AVUTO PARECCHIE RIUNIONI CON DAN. E ..... IN UNA PAIO DI OCCASIONI MI E’ STATO CONCESSO DI INTERVISTARLO….IN VIDEO E CIRCA IL SUO LAVORO IN CORSO.


>COMMERCIAL BREAK< (01: 42)

BILL HAMILTON DISCUTE DI DAN BURISCH COME SOGGETTO PRINCIPALE

JEFF:
Come sapete, Bill è stato qui molte volte con BJ Wolf a discutere di questo soggetto.
Quante volte avete incontrato Dan ora?

BILL:
ORA HO PERSO IL CONTO DI QUANTE VOLTE HO INCONTRATO DAN BURISCH. NON SONO L’UNICO ADESSO AD INCONTRARLO HO DUE AMICI CHE SONO STATI CON ME, CHE HANNO COMUNICATO CON LUI, C’È STATA UN’ALTRA COPPIA DI PERSONE CHE HANO INCONTRATO RECENTEMENTE BJ WOLF E LUI (ED: Harry e Sterling?)


JEFF:
Ora l'idea circa Dan Burisch, con o senza le benedizioni dei suoi sostenitori, anche se è apparentemente uno scienziato brillante, sta scegliendo sui suoi propri ad informazioni di diffusione che sono altamente - sensibili. O sta permettendo farlo? Incoraggiante per farla? Quella è la grande domanda.

BILL:
SÌ È UNO SCIENZIATO MOLTO BRILLANTE ....... BENE LA DICHIARAZIONE CHE HO OTTENUTO DALLA SUA GUARDIA DI SICUREZZA, QUELLA HA ORGANIZZATO QUESTA RIUNIONE L’ULTIMA CHE HO AVUTO CON LUI IN MARZO, CATTURO’ LA MIA ATTENZIONE ..... PERCHÉ ...... MI DISSE, “LA VOSTRA RIUNIONE È STATA FISSATA CON IL DOTTORE ..... (OGNI COSA MOLTO CONVENZIONALE) ....... IL DOTTOR DANNY B. CATSELAS BURISCH, DIRETTORE DEL LOTUS PROJECT E SIGNORINA DEBORAH KAY BURISCH, CO-DIRETTORE DEL LOTUS PROJECT. QUESTO PROGRAMMA ERA DIRETTO DAL MAJESTIC 12. GLI SCOPI DEL PROGETTO NON ERANO ELENCATI ....... MESSA SU DAL MAJI12?! ERA STATO TUTTO ILLUSTRATO IN QUESTO AVVISO IN UN MODO MOLTO CONVENZIONALE. MA (DAN) ERA PORTATO A CREDERE CHE STESSE DANDO ISTRUZIONI AD UN DIGNITARIO. ….OK? ........ BENCHÈ SOSPETTI CHE QUANDO HO INCONTRATO LA PRIMA VOLTA DAN, SAPEVA CHE LA PERSONA CHE STAVA ANDANDO AD INCONTRARE ERO IO ...... PERCHÉ AVEVA FATTO UN RIFERIMENTO E MI CHIESE SE QUESTO FOSSE IL SEGUITO DI UNA RIUNIONE PRECEDENTE….ED IO DISSI ..... “YEP. INDOVINATO„. QUESTA ERA LA PRIMA VOLTA CHE INCONTRAVO SUA MOGLIE, CHE È COINVOLTA ANCHE LEI, ..... DEBORAH BURISCH ..... MOLTO ........... CHE POTRESTE DIRE ....... QUASI ALL’OPPOSTO DI DAN FINO ALLA RIVELAZIONE. HA RILASCIATO UN PAIO DI DICHIARAZIONI INTERESSANTI.


JEFF:
Ora, ha saputo che è sposato?

BILL:
SÌ, SÌ, HO UN'ANNOTAZIONE ..... E’ INCREDIBILE, HO MOLTI DOCUMENTI E MOLTE ANNOTAZIONI SU QUESTA PERSONA.


JEFF:
Ha formazione avanzata pure?

BILL:
AHHHM, RECENTEMENTE HO SCOPERTO CHE, SÌ LEI HA UNA LAUREA DA UNLV.


JEFF:
È un militare? Giusto?

BILL:
NON LO SONO ..... NESSUN DI LORO REALMENTE E’ UN MILITARE ADESSO, SONO CIVILI ......... OK, ORA DAN DICE CHE…. “IL PERSONALE DEL DEL LOTUS PROJECT LE DA IL BENVENUTO A QUESTO BREVE BRIEFING, COME DIRETTORE DEL LOTUS PROJECT E’ STATO MIO GRANDE PIACERE GUIDARVI FORMALMENTE NELL'ESPLORAZIONE SCIENTIFICA E METAFISICA NEI FENOMENI DI QUESTO GRANDE PROGETTO DAL RELATIVO INIZIO CONVENZIONALE NEL GENNAIO 2001. LOTUS PROJECT, QUESTO ORA È IL SUO LAVORO IN CORSO, NON STA LAVORANDO AD ALCUN ESSERE EXTRATERRESTRE, MA È ............. ESSO È STATO LANCIATO, DA INFORMAZIONI CHE HA RICEVUTO DA QUESTO ESSERE. IL QUALE HA CONTINUATO A RICERCARE. E la sua nelle fasi finali di 'modello di sviluppo' come egli la chiama. E gli fu imposto di completarlo entro il mese di marzo , bene, entro la fine dell'anno.


JEFF:
Che cosa è il lotus project?

BILL:

Argh, è qualcosa di molto complesso, essa si occupa, di trovare la genesi delle sementi della vita, che ha iniziato la vita su questo pianeta. VEDI,…. la TERRA……. Nei suoi primi stadi evolutivi, non era un…. ERR…. Un pianeta Abitabile, voglio dire ci sono stati, erm… gas nell'atmosfera, soprattutto diossido di carbonio, metano, questi tipi di gas , La temperatura in superficie, tutti i tipi di condizione sfavorevoli alla vita, come ha fatto ad attecchire la vita qui? Come ha avuto inizio? Giusto? Questo è un mistero che molti biologi evolutivi hanno abbracciato con per lungo tempo. Bene, la sua scoperta potrebbe spiegare tutto questo. Egli ha scoperto una particella che…… non solo rigenera le cellule, ma può produrre CELLULE STAMINALI, e può anche produrre cellule differenziate. Come se questa particella abbia memorizzato un programma, ed essa ha trasmesso queste informazioni. In questo modo egli potrebbe costruire alcune delle rudimentali forme di vita cellulare sai, come… .. I Batteri dei primi anni.


Fine prima parte
 
Web  Top
0 replies since 1/7/2008, 11:07   260 views
  Share