Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

NUOVE FOTO, Strani segni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2005, 16:39     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Desidererei da parte vostra qualche commento su queste foto di Barbara che mi ha inviato tempo fa.
Ditemi cosa vedete di strano e cosa vi sembra.
Insomma le vostre impressioni.

saluti
Fox

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by -Fox Mulder- - 29/1/2005, 14:42
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2005, 13:28     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Attendo commenti.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2005, 14:53     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Altre due foto più recenti.

user posted image

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2005, 15:44     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Altra foto.

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2005, 19:33     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Amici di Aurora Project
Posts:
11,462

Status:


Nelle prime foto vedo dei segni sulla pella, nell'ultima non vedo niente...
 
Top
Annalisa'76
view post Posted on 31/1/2005, 12:22     +1   -1




Fox perchè non pubblichi la foto elaborata nella quale si vedono chiaramente i fori d'entrata.
Quella che sta sul privato.
Scusate se rispondo solo ora al topic, ma come molti saprete non ho molto tempo per venire sul forum.

Annalisa
 
Top
semiconductor
view post Posted on 31/1/2005, 16:33     +1   -1




Ciao a tutti !!!
Ve so mancato ?
Il mio parere sta già sul forum privato ma se volete faccio il copia/incolla.
Ditemi voi.

semiconductor
 
Top
Auriga
view post Posted on 5/2/2005, 10:24     +1   -1




Autolesionismo?
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 5/2/2005, 14:44     +1   -1




L'unico che si autolede Diego sei tu seguendomi per forum io non ho bisogno di queste cose.
Se non ti piace ciò che dico perchè mi rincorri? Resta su ufologia net tanto li ora mai scrivo pochissimo e più di tanto fastidio non dò.
Ti voglio bene ma non posso dire altrettanto di te. Non pretendo che tu condivida le mie posizioni ma prentendo rispetto lo stesso che ho dato e dò a te.
Ti bacio
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 12:45     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (Auriga @ 5/2/2005, 10:24)
Autolesionismo?

Replico come ho già fatto su ufologia net.
Se permetti Diego vorrei dire che penso non sia stato contestato il parere (anche se negativo) bensì la forma.
Dai non dirmi che dare dell'autolesionismo non fa fa girare i maroni.
Si può non essere d'accordo...ma così fai passare una persona per matta e con tendenze ad autoinfliggersi lividi e punture.

ciao
Fox
 
Web  Top
Auriga
view post Posted on 7/2/2005, 13:23     +1   -1




bhe'!!!! certo se credere ad un rapimento o ad lesionismo involontario (era premesso che lo fosse)..non so da che parte starei....anche perche' mi chiedo con tutta questa tecnologia super ......piegature spaziotempo,polle temporali etc etc ma sti alieni possibile che usino ancora seghetto e lame rotanti per analizzare? quando anche noi oramai usiamo sistemi non invasivi che ci permettono di vedere tutto o quasi.....!!!!!!
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 7/2/2005, 15:47     +1   -1




I metodi usati non sono particolarmente invasivi ma siccome non siamo fatti di ferro le cicatrici restano.
Ci considerano esseri inferiori per cui perchè preoccuparsi tanto?
Quando portiamo un animale dal veterinario userà quel dottore le stesse tecniche d' intervento che usa un primario dell'ospedale?
Per sterilizzare una gatta le chiuderanno le tube in laparoscopia o semplicemente incideranno l'addome ( in una stanza non sterile ) estraendogliele, sopra un lettino oparatorio di metallo dove prima hanno operato magari...un cane? Un procione? Un.....bho.
Quello che voglio dire è che, probabilmente, noi siamo per loro quello che gli animali sono per noi.
Mandi
 
Top
semiconductor
view post Posted on 8/2/2005, 12:00     +1   -1




Dunque.
Sono rimasto estraneo alla vicenda,tranne nel forum privato nel quale ho già espresso il mio parere.
Ci tengo a sottolineare, però, come ha ripetuto sino alla nausea Fox, nessuno ha imposto il proprio dogma.
Cavoli è così difficile esprimere un parere costruttivo quando non si è d'accordo ?
Ho fatto un giro sui due forum dove stavano i link e devo dire che alcuni interventi mi sono sembrati offensivi nei confronti sia di Barbara che di questo Forum.
Se qualcuno ha qualcosa da ridire sul modesto lavoro fatto da Fox e Jack (che non sono dei professionisti, ma ci hanno messo tanta passione e buona volontà),riguardo alle foto dell'alieno in cam o dei segni, si faccia avanti...i frames originali sono a sua disposizione basta solo richiederli.
Finiamola quindi di denigrare il gruppo con interventi al vetriolo e insulse battute da saccenti professionisti della fotografia digitale, ripeto "Farsi avanti !!!"


p.s. @Barbara ho letto l'intervento di SimonKain e le sue analisi su Sentistoria,sia io che Fox lo abbiamo apprezzato, se volesse i frames originali siamo a sua completa disposizione

semiconductor

Edited by semiconductor - 8/2/2005, 12:05
 
Top
view post Posted on 8/2/2005, 12:22     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Calmaaaa.....calmaaaa
Amico non lasciamoci andare dai....
Cmq sia approfitto per ribadire quanto hai giustamente detto.....chiunque voglia i frames originali, per fare un lavoro COSTRUTTIVO, può tranquillamente richiederli al sottoscritto.
Concordo anche su Simon Kain....sta facendo un ottimo lavoro.

ciao
Fox
(Una Nullità Folkloristica )
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 8/2/2005, 16:47     +1   -1




Ciao ragazzi, vi ringrazio per aver preso le mie difese ma, lo ripeto molto serenamente e con tanto amore, Diego ed io siamo amici. Spesso la confidenza fa fare cose che poi spesso vengono mal interpretate. Diego è davvero una brava persona, ha un caratteraccio ma è un uomo buono e sensibile.
A lui vanno tutti i miei baci, per oggi.
Ciao barbi
 
Top
25 replies since 18/1/2005, 16:39   1483 views
  Share