Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Rettiliano in un frame di webcam ?, alieno in cam ?

« Older   Newer »
  Share  
Ninhursag
view post Posted on 4/12/2004, 12:01     +1   -1




Ciao a tutti,
Mi chiamo Barbara e sono amica di Dellerba.
Spero di essere la benvenuta qui e chiedo il vostro permesso per restare.
Non sono una in cerca di grane ma una perseguitata dalla sfiga ( ovviamente non è questo il suo nome ).
Sono una persona, che pur moderandosi nelle espressioni, detesta le ingiustizie e che quando può prende posizione ( dovesse essere pure per difendere un "nemico" ).
Amo tutti e cerco di non fare discriminazioni.
Questo spesso mi rende impopolare, sono come un sassolino nella scarpa.
Adoro i miei amici che non sono tali perchè mi hanno favorita ma perchè persone degne in quanto ad umanità, intelligenza e disponibilità verso il prossimo.
Sono associata ANSU, ma non discrimino persone appartenenti ad alcun altro gruppo ufologico purchè oneste e leali, sono amica di tutti, fino a prova contraria.
Il detto : "gli amici dei miei nemici sono miei nemici", non mi appartiene perchè valuto le persone per ciò che sono e non per le loro amicizie.
Ritengo che, nonostante spesso sia entrata in polemica con "alcuni" il dialogo sia sempre possibile.
Detesto i vili perchè credo che nella vita ognuno di noi debba avere il coraggio di battersi per le proprie idee senza compromessi di sorta.
Difficilmente cedo ai ricatti, ritengo che nessuno debba essere messo sotto scacco perchè porta avanti le proprie idee.
Per il mio modo di vivere stò rischiando molto, qualcuno si dirà: ma ne vale la pena?
Rispondo: si
Non potrei più rispettarmi se scendessi compromessi e non potrei neanche sperare nel rispetto degli altri.
Voglio insegnare ai miei figli ( ne ho tre ) i valori in cui credo anche se non sempre possono essere applicati, purtroppo.
Scusate lo sfogo.
Un bacio a tutti
 
Top
view post Posted on 4/12/2004, 12:08     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Barbara quoque tu ?
Eh eh credo sia arrivato il momento di buttare giù la maschera.....il Ganesha con cui avete 'dialogato' in questi gg ero io.
Ho dovuto camuffare il nick per questioni di sopravvivenza data la presenza dello scomodo vicino di casa (il camelot forum è sul nostro circuito) dato che la responsabilità dell'incolumità degli user è mia, nonchè della loro privacy,e voi sapete bene questa gentaglia cos'è capace di fare.
Ragazzi io sono sempre felice di accogliere nuova gente nella nostra modesta comunità di appassionati.

ciao
Fox
 
Web  Top
danieledel
view post Posted on 4/12/2004, 12:14     +1   -1




Ecco anche Barbara tra noi, donna capace, intelligente, ricca di iniziative utili alla ricerca ufologica per la Filiale Ansu di Udine, nonche' sempre nel mirino degli attacchi del grande divo seduto sul trono virtuale.
Barbara e' una persona buona e generosa, ricca dentro di quel grande cuore che chi la conosce apprezza.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 4/12/2004, 12:45     +1   -1




DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD, non anche quiiiiiii!!!!!!
Ciao Fox....ma daiiii tu Ganeshaa??? MA DAIIIII.
Ora però ti sei smascherato, come farai?
Grazie di tutto.
Porteremo qui anche altri amici con l'intento di non creare intoppi.
Spero che "l'essere di luce" non vi dia problemi qui, spero perchè saremmo costretti a rispondere.
La questione difficile ora nasce per un aiuto che avevo chiesto agli amici di ufologia.
Ne è nata una polemica che mi ha costretta a ignorare il topic e a non ricercare più, polemica fomentata da re Artù :-)).
Mi piacerebbe, se non vi crea disagio, poter dibattere con voi la questione, vi indirizzo al link in questione.
Non voglio avere ragione ma essere aiutata a capire.
Fox, inserisci, se vuoi, le immagini ( sono mie ) se ritieni di poterlo fare, nella sezione che credi sia più adatta.
Un certo...come cavolo si chiama...freudiana la cosa, non ricordo, cmq sostiene il divino, mi ha "sfottuta" per questa cosa ed è per questo che chiedo il vostro aiuto, potreste visionarla?

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1803
la discussione inizia qui.
Grazie ancora per l'accoglienza.


 
Top
view post Posted on 4/12/2004, 13:18     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Si sono proprio il Ganesha di ufologia.net.
Tranquilli i personaggi poco cavalieri qui non hanno più accesso da tempo dato che, come ho già detto prima, sono stati bannati dal sottoscritto (Rondina hai finito di spiare ).
Adesso vi lascio.
Più tardi vorrei sottoporre la cosa il miei amici Felix e Jack....più esperti di me.
Sempre felice di avervi qui a casa nostra cari Barbara e Daniele.

ciao
Fox
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 4/12/2004, 13:52     +1   -1




Eeehehehehehhe, grazie
 
Top
Annalisa'76
view post Posted on 4/12/2004, 14:15     +1   -1




Un caloroso benvenuto anche da parte mia a Daniele e Barbara.

Baci
Annalisa
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 4/12/2004, 14:27     +1   -1




Grazie Annalisa, grazie di cuore.
Speriamo bene.
 
Top
DanBurisch
view post Posted on 4/12/2004, 14:34     +1   -1




Benvenuta Barbara.
Ho letto qualcosina tempo fa su di te su Sentistoria ma non ho ancora avuto modo di approfondire.
Ho sempre poco tempo da dedicare al Gruppo (la 'volpe' si fa in quattro invece) quindi non mi vedrete spesso.

ciao
Danny
 
Top
-Merlin-
view post Posted on 4/12/2004, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (-Fox Mulder- @ 4/12/2004, 13:18)
Si sono proprio il Ganesha di ufologia.net.
Tranquilli i personaggi poco cavalieri qui non hanno più accesso da tempo dato che, come ho già detto prima, sono stati bannati dal sottoscritto (Rondina hai finito di spiare ).

Questa cosa mi diverte.
Fox amico mio ma sai cosa ti aspetta adesso ?
Sta per arrivarti addosso la scomunica papale
Ah ah ah ah

saluti
MERLIN (divertito)
 
Top
view post Posted on 4/12/2004, 18:35     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (-Merlin- @ 4/12/2004, 18:19)
CITAZIONE (-Fox Mulder- @ 4/12/2004, 13:18)
Si sono proprio il Ganesha di ufologia.net.
Tranquilli i personaggi poco cavalieri qui non hanno più accesso da tempo dato che, come ho già detto prima, sono stati bannati dal sottoscritto (Rondina hai finito di spiare ).

Questa cosa mi diverte.
Fox amico mio ma sai cosa ti aspetta adesso ?
Sta per arrivarti addosso la scomunica papale
Ah ah ah ah

saluti
MERLIN (divertito)

Merlinaccio....brrrrr sto morendo dalla paura
Poco fa il Rondina ha cercato di entrare per rompere.....peccato che fosse bannato....aiuto aiutatemi me la sto facendo addosso....che paura che paura
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2004, 18:40     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Barbara ho prelevato la foto e la vorrei (col tuo permesso) sottoporre ad un gruppo di persone totalmente estranee (ma fidate) all'argomento per verificare cosa vedono in primo acchito, non darò loro nessun particolare, la mostrerò e loro dovranno dirmi semplicemente cosa notano di strano.

ciao
Fox
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 4/12/2004, 19:07     +1   -1




Ciao fai pure, ho chiesto aiuto, fai come se fossero tue.
Ce n'è più di una su ufologia hai visto?Ne ho altre sul mio pc.
Intanto prova a mostrargli quelle.
Tu che hai visto?? Ci hai visto qualcosa?
Baci Barbi.
PS non sono state, come avrai letto, apportate modifiche alle foto ma sono stati utilizzati solo i colori.
Altre ne potrai trovare su ansu insieme alla relazione di un ufologo Mauro Valentinuzzi.
C'è anche un'elaborazione i 3d
ciaoo, graziee
 
Top
view post Posted on 4/12/2004, 19:13     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ho visto qualcosa....per la precisione ho ingrandito col photoshop l'immagine originale....ma ero già stato imbeccato dalla lettura del topic....spaevo in anticipo cosa avrei visto.
Certo è molto strano che in quell'accozzaglia di pixel ci siano quei lineamenti sospetti....ma attendo parecchi giudizi a riguardo.

ciao
Fox
 
Web  Top
Jack O'Neill
view post Posted on 4/12/2004, 22:58     +1   -1




Ciao Barbara Benvenuta è un piacere averti con noi nel nostro forum.

Non ho ancora avuto modo di visionare le foto aspetto da Fox il Materiale .

Ancora Benvenuta fra noi


Ciao
Jack
 
Top
104 replies since 4/12/2004, 12:01   2977 views
  Share