Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Gli UFO tra verità oggettive e dimensione umana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2008, 23:11     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Nei giorni 11, 12 e 13 gennaio 2008 si terrà il convegno “Gli UFO tra verità oggettive e dimensione umana”, organizzato dal Comune di Martano (LE), di concerto con il Centro Ufologico Nazionale (CUN) e con il patrocinio della Provincia di Lecce.



Il programma del convegno , che si terrà a Martano, è il seguente :



- venerdì 11 gennaio 2008, h. 17,00

Inaugurazione della Mostra Fotografica del CUN

(Palazzo Ducale)



- sabato 12 gennaio 2008, h.18,00

Presentazione del libro “UFO in Italia 1977-1980. La grande ondata”

di Solas Boncompagni, Franco Mari, Mauro Panzera, Franco Marcucci, Lucio Artori ed Enrico Baccarini

Presentazione del libro “UFO il fenomeno degli oggetti volanti”

di Alessandro Sacripanti

(Sala Convegni)



- domenica 13 gennaio 2008, h.18,00

Tavola rotonda con :

Prof. S.Fonti (Facoltà Scienze MM. FF. NN., Università del Salento)

Prof. L.Spedicato (Sociologo, Università del Salento)

Sig. A.Sacripanti (Consigliere Nazionale CUN)

Dott.A.Cassano (Coordinatore Regionale CISU Puglia)

Dott.Mauro Panzera (Coordinatore Regionale CUN Puglia)

Dott.P.Bergia (Responsabile Uforama).

Moderatrice Sig.ra Lilly Astore (rappresentante Sinergetic Art)

(Sala Convegni).



L’incontro è aperto al pubblico.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2008, 00:28     +1   -1

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Qualcosa a Firenze, magari da saper prima che accada? XD

A parte gli scherzi... devo informarmi su dove si trovi 'fisicamente' il CUN... magari nel prossimo 'viaggio' a Fi, tra una fumetteria ed una libreria, ci passo davanti e non lo so nemmeno... XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2008, 12:36     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (gwin @ 16/1/2008, 00:28)
Qualcosa a Firenze, magari da saper prima che accada? XD

A parte gli scherzi... devo informarmi su dove si trovi 'fisicamente' il CUN... magari nel prossimo 'viaggio' a Fi, tra una fumetteria ed una libreria, ci passo davanti e non lo so nemmeno... XD

E dire che lì a due passi da te (a Firenze) c'è proprio la sede del CUN....unica pecca....non mi sta proprio simpatico Baccarini (responsabile CUN Firenze) non ci posso far nulla -_-
Consiglio: comprare "UFO. Il fattore contatto. Alieni, intelligence ed esopolitica" ultima fatica del dr. Pinotti.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2008, 12:48     +1   -1

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (Fox Mulder @ 17/1/2008, 12:36)
Consiglio: comprare "UFO. Il fattore contatto. Alieni, intelligence ed esopolitica" ultima fatica del dr. Pinotti.

:cry: non ho finito nemmeno di leggere il suo primo libro... :cry: anche perché, tra salvataggi e resettaggi vari del pc, s'è smarrito... :cry: :cry: :cry: :cry:


Però m'è rimasto quello di Malanga... :rolleyes: non l'ho finito (credo di esser intorno alle 60/80 pagine), ma lo leggo quando son giù di morale, mi diverte! XDD Voglio arrivare alla fine solo per vedere se mi risolve un dubbio che fin'ora m'è venuto più di dieci volte! XD
 
Web  Top
3 replies since 15/1/2008, 23:11   177 views
  Share