Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

INTRODUZIONE ALLA VICENDA DI DAN BURISCH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2004, 10:17     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


In questo articolo è riassunta per vie generali la vicenda di Dan Burisch.
Prossimamente come promesso a Dan pubblicherò un articolo più dettagliato.

*****************

Il Dr. Burish ha informazioni sicure del coinvolgimento del governo USA nella progettazione di virus per uso di guerra biologica e altre applicazioni. Egli è anche a conoscenza di altre operazioni coperte che violano gli standards etici umani.
Poiché il suo coinvolgimento potrebbe causargli un’ incriminazione per crimini di guerra egli richiede la completa immunità prima di fare le rivelazioni. I termini dell’accordo non contemplano un incontro per procedere alla sua testimonianza. Egli ha dichiarato che se verrà citato darà risposte specifiche e dirette alle domande.


Oggi i microbiologi, assemblando parti di vari organismi, sono capaci di crearne di nuovi con particolari capacità, sia in termini di scopo mirato che di malattie create specificamente.
Burish ha detto che i microbiologi hanno un “loro” sistema di codificazione che introducono nel DNA che essi manipolano, sia in sequenze corte o abbastanza lunghe da codificare un intero virus.
Come possibile scenario, per esempio, il codice ( firma –ndt ) potrebbe essere compreso in un segmento corto di coppie di basi ( DNA - ndt )che porta la firma dei microbiologi in maniera che altri microbiologi possano vederlo e identificarlo prontamente.
Poiché Burish ancora non ha tale immunità garantita, egli ha parlato ipoteticamente, facendo osservare che se ci fosse un microbiologo coinvolto in tali attività costui potrebbe mettere la sua firma sull’ organismo progettato, all’ oscuro di chi autorizasse il progetto stesso.
Questa firma potrebbe poi essere tramandata da tutta la progenie dell’ organismo come prova della sua origine di laboratorio e del microbiologo che lo creò.
Questa sarebbe una prova più valida delle impronte digitali in un crimine.
In tal caso tali impronte sono messe lì appositamente nell’ intento di dare una prova retrospettiva del fatto.




Burish potrebbe anche fare pressione per rivelare notizie in altri settori di cui ha conoscenza diretta.
La rivelazione della sua firma proverebbe che Burish è un microbiologo di livello Ph.D. ( dottore –ndt)—titolo che era stato cancellato quando fu coinvolto in queste operazioni. La cancellatura era così totale che si potrebbe difficilmente trovare prova che Danny B. Catselas Burish fosse mai vissuto se non fosse per la condivisione di documenti e prove tra Internet e privati. Catselas era il cognome del padre. Il suo venne legalmente cambiato in Burish durante un recente matrimonio con una donna con quel cognome, che è anche una direttrice delle operazioni segrete.
Egli lavora attualmente sul progetto Lotus nell’ Area 51, nord di Las Vegas, un ‘ operazione segreta con bilancio in nero sotto lo scudo di un governo ombra internazionale che ha legami col governo USA e con gli extraterrestri.
Il progetto Lotus studia la cosiddetta " particella Ganesh " capace di riparare i danni cellulari. La stessa particella Ganesh, che emette luce, sembra essere una intelligenza vivente.
Burisch ha visto un E.T. personalmente nell’ Area 51. Durante la visita ci sono state misurazioni delle funzioni vitali, contatto, osservazione e segnali manuali. Burisch è testimone che soggetti umani sono trattenuti contro la loro volontà in sperimentazioni dovute a trattative segrete fra il governo USA e forze ET.


Il trattato chiamato Tau-IX permette le abductions, il drenaggio del sangue e la rimozione di campioni e tessuti da organi riproduttivi; e non controlla se gli umani siano mutilati, torturati o se possano morire.
Burisch non crede che tali attività debbano essere nascoste agli Americani e alla comunità Internazionale. Il suo desiderio di rivelazione è condiviso da altri suoi colleghi. Ci sono persino coloro fra il direttorato che permettono la fuoriuscita di informazioni dall’ interno verso il mondo esterno.
Il veicolo principale di questa rivelazione ha avuto luogo in un forum non moderato presso- godlikeproductions.com- in una discussione circa Dan Burisch, che è ora al quinto volume con oltre 10.000 messaggi . Lì, coloro che sono “entro” le operazioni coperte, che lottano contro il segreto, inviano delle informazioni al forum dove sono analizzate per autenticarle e vengono catalogate.
La discussione in merito iniziò sul forum circa 6 mesi fa e recentemente ha perso di mordente per la mancanza di informazioni concrete. Anche per l’ occasionale pezzo su Burish tramite una web-cam non è stato provato che non sia di data anteriore.
Quelli del forum non erano neanche sicuri che Burisch fosse ancora vivo, e che fosse con lui che parlavano, in rare occasioni, di queste rivelazioni.


Poiché qualcuno che sa ha osservato tutto ciò, si decise recentemente di organizzare un incontro fra 2 persone “esterne” con il Dr. Burisch. Data una richiesta fatta da uno dei principali partecipanti del forum, Harry Dschaak ( nickname: harrdrawk ), un invito venne esteso a lui e al Candidato Presidenziale, Sterling D. Allan ( nickname: wallrace ), al fine di avere un incontro di persona con Burisch.
Un primo tentativo fu fatto il 3 Aprile. Doveva aver luogo nel campus della UNLV di fronte alla biblioteca Leid alle 10:00 del mattino.
I due outsiders dovevano avere la copertura di appartenenti al direttorato.
Questa copertura venne bruciata prima dell’ incontro quando venne appurato dalla sicurezza che non vi era nessun appartenente al direttorato proveniente da Las Vegas nel giorno stabilito.
Un secondo tentativo coronato da successo fu fatto 2 giorni dopo in un altro luogo, dove una finestra di un’ ora divenne di tre poiché i 2 outsiders si identificarono con un codice che poteva essere stato dato loro solo da qualcuno di fiducia all’ interno.
Il giorno seguente Allan riferì sull’ incontro con un post sul forum GPL.
A questo seguì, il 7 Aprile, un messaggio trapelato da Dan Burisch dove egli rispondeva punto su punto al rapporto di Allan, come richiesto da un tizio chiamato “J1” (Majesty/Directorate PD/SF, Washington, D.C.).
L’ affiorare di quel documento costituisce forse la prova più certa, riguardante questa operazione coperta, che sia mai stata ottenuta finora.
Nel giro di qualche minuto da quel post, il forum venne messo KO.
Ma coloro che osservavano il forum comunicarono via telefono e fecero una copia di quella pagina e la fecero circolare nelle loro Mailing Lists.
Quando venne chiesto se ciò fosse il più grande sviluppo da quando la discussione iniziò sul forum 6 mesi fa, Dschaak rispose:” No, questa è la più grande cosa mai accaduta dall’ assassinio di J. Kennedy. Siamo sull’ orlo di una rivelazione aliena – qualcosa che cerchiamo da decenni.”


Dschaak sta preparando una breve lista di domande che dovrebbero essere poste a Burisch in un’ udienza. Negli scorsi 6 mesi GPL ha accumulato una lista di domande chiave basate sull’ Intelligence che è stata radunata.
Fonte: ufos-unbound ML
Greater Things: http://www.greaterthings.com/News/ET/DanBu...0407/index.html
Vedere anche:
http://rense.com/general34/alive.htm

Edited by -Fox Mulder- - 24/9/2004, 12:12
 
Web  Top
0 replies since 24/9/2004, 10:17   326 views
  Share