Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

CUN e CIFAS un esempio di stile, un modello inimitabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2007, 11:36     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Dopo mesi di assenza ed inattività ho voluto riesordire proprio con un post di lode ed elogi per 2 strutture che rappresentano dei pilastri della ricerca ufologica e dei loro fenomeni connessi e lo studio dei problemi inerenti il rapporto tra l’Uomo e lo Spazio Extraterrestre, alle soglie del terzo millennio (cito questa magnifica definizione proprio dallo statuto del CIFAS stesso).
Fatti e non chiacchiere, ricerca seria e senza presuzioni di sorta con queste parole mi sento di descrivere queste 2 strutture (l'ennesimo successo del Simposio di San Marino nè è l'ENNESIMA dimostrazione) che certi ambienti del sottobosco pseudoufologico, fatto di beoti esaltati amanti del sensazionalismo, di sedicenti "esperti" che tra le righe di un rinomato forum (che ospita il peggio degli ufofili) si divertono con mezzi di fortuna nel patetico tentativo di smontare e diffamare il CUN o che dire di altri gruppi che ruotano attorno alla figura di un sedicente deus ex machina dell'ufologia italiana, il quale vive di luce riflessa di presunte indagini svolte da un rinomato astrofisico, e il cui unico scopo è quello di infangare il CUN e quanti altri volenterosi si dedicano con passione all'ufologia al fine di ottenere solo notorietà.
Non perderò di certo tempo a far nomi in loco di queste sigle,siglette,nomi,nomignoli perchè non ne val la pena, lasciamoli pure nei loro delirii a far comunella nel loro patetico tentativo di ottenere un briciolo di visibilità....del resto si sa.... asinus asinum fricat e insieme di strada ne faranno veramente poca, perchè, prendendo in prestito una frase del dr. Pinotti (uomo di una preparazione e cultura superiore) "Sarà il tempo stesso ad aver ragione di un tale pattume"
Chiudo questo mio lungo intervento preannunciando una sostanziale rivoluzione per questo forum, da anni impegnato nella divulgazione di informazioni serie, lontano dai sensazionalismi e curato con passione da me e i miei collaboratori.
Spazio all'informazione seria, via ogni sorta di amenità riguardanti sterili polemiche con questo e quello e a latere contiamo di inaugurare un portale dedicato che sarà di complemento a questo forum.
Per chiudere 2 parole a Edoardo Russo, presidente del CISU, il quale ha teso la mano al CUN accettando (ma non partecipando) l'invito al simposio di San Marino.
Al sig. Russo ricordo che anche lui come altri esponenti della sua struttura, nascosti dietro ai nick su un succitato e rinomato forum, usavano toni che ben poco si addicono a quelli di un ricercatore ergo prima di parlare di distensione comincino a stemperare i loro interventi mischiati alla feccia internettara.
Vi auguro buone vacanze, sperando che queste portino, come la notte, buoni consigli ;)

Fox Mulder
 
Web  Top
0 replies since 3/8/2007, 11:36   151 views
  Share