Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Rettiliano in un frame di webcam ?, alieno in cam ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2004, 11:26     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Grazie a tutti x l'interessamento (Annalisa, Barbara e Jack) ma stiamo andando terribilmente OT.

saluti
Fox (ancora malato....ma in piedi e al lavoro)
 
Web  Top
DanBurisch
view post Posted on 7/12/2004, 16:51     +1   -1




Scusate.
Ma perchè non mettete un bel biglietto d'ingresso per questo topic ?
Soprattutto per i sudditi di Re Artù che sembrano impossessati da una qualche forza soprannaturale che li spinge ad entrare ed uscire dal topic ?
Un suggerimento amici.
Prima di postare qualcosa qui guardatelo e riguardatelo, magari prima postatelo sul nostro forum privato e poi pubblicate...capito quel che voglio dire ?
 
Top
view post Posted on 7/12/2004, 18:13     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Effettivamente hai ragione Danny ma ricorda che abbiamo anche la sez. riservata....la board privata usiamola per altro....i sudditi ?
Lasciali rosicare....
 
Web  Top
ANTONIO54
view post Posted on 7/12/2004, 21:03     +1   -1




...un saluto a tutti, ciao Barbara, sono ANTONIO l'autore dell'elaborazione in esame (seconda foto), e vorrei spiegare brevemente che nell' immagine erano evidenti (dopo schiarimenti , eliminazioni di parti (pixellature rossastre)..aumentando in vari step la risoluzione in pixel-pollice dai 96 originali ai 500/600 ...sempre alcuni particoli nella fattispecie il volto e le spalle,..... e concordo sul fatto che i "visi" volendo si possono ricondurre e scorgere in quasi ogni "oggetto", ma la concomitanza delle spalle e volendo del braccio sinistro, restringe un po' il campo, dalla casualità ...alla velata possibilità che..... prendendo in considerazione questa seconda ipotesi,...dopo che... a una prima analisi avevo scritto a Barbara che erano solamente effetti di pixel... le inviai l'immagine incriminata dove avevo evidenziato una struttura antropomorfa con braccia e cercando (ammetto con fantasia) ero riuscito ad evidenziare la mano provvista di unghie, certamente solo elaborazioni condotte all'esasperazione, ma in fondo quello che poteva esserci in base alla testimonianza era venuto fuori, non prove di esistenza forse piccolissimi indizi però non in funzione di una casualità, ma di come ho sopra scritto ...velata possibilità che... Barbara ho chiesto in altri forum che fosse analizzata l'immagine ( e credo che Danieledel...lo possa testimoniare )sempre perchè più opinioni ci sono più ...si aprono possibili scenari...
Comunque tranquilla... sicuramente la mia fantasia ha travalicato ogni possibile realtà..

ANTONIO
 
Top
view post Posted on 7/12/2004, 22:03     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Caro ANTONIO ti do il benvenuto sul nostro forum.
Quando ho visto per la prima volta le foto, essendo già stato imbeccato, sapevo gà dove andare a guardare e cosa avrei visto.
Per questo mi sono intestardito nel mostrarle a gente che era totalmente all'oscuro della storia e su cosa ci fosse impresso nella foto.
Come hai visto i pareri sono stati diversi e le opinioni contrastanti....io però rimango per dell'idea che non si tratta di casualità....è una mia convinzione....che sia una EBE, una entità spiritica o extradimensionale.

ciao
Fox
 
Web  Top
Jack O'Neill
view post Posted on 7/12/2004, 22:10     +1   -1




Ciao Antonio Benvenuto tra noi:)


Voglio proporvi altre 3 immagini dell'essere ritratto nell'immagine di Barbara.

Nella prima potete notare come contrasta la figura dell'essere contro la superficie liscia.
user posted image

Seconda foto nella quale il viso e sempre più marcato
user posted image

Terza Foto che mostra in modo evidente la "struttura" dell'entita o essere alieno
user posted image

Ciao
Jack
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 8/12/2004, 01:45     +1   -1




Grazie Antonio, grazie, grazie, sono felice che tu sia qui, davvero felice.
Grazie a tutti per l''aiuto e il grande impegno.
Sono senza senza parlole.
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 01:56     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Sciaoo...
Barbara siamo in chat...
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 8/12/2004, 02:17     +1   -1




Scusa sono vecchia e tonta, come entro in chat?
baci
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 02:18     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Clicca su AURORA CHAT in fondo al forum e aspetta che si carichi l'applet java.
Subito dopo ti si aprirà la chat....in automatico

ciao
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 8/12/2004, 03:17     +1   -1




Ciao.
Il java che utilizzo per entrare in chat ANSU non funzia con questa.
Devo scaricare questo java.
Domani lo farò.....cavolo!! Peccato.
Ci vediamo domani, se riesco, uff
ogni d'oro amici miei.
Baci a tutti.
Notte bimbi belli.
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 03:17     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Barbara...ho visto che hai avuto difficoltà ad entrare mi dispiace...che tipo di inconveniente hai avuto ?

ciao
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2004, 17:16     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Nuova elaborazione della foto con bordi luminosi.

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2004, 17:51     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


...dimenticavo
Barbara se fai un salto su quel forum di cui ti ho dato il link in pvt trovi un'altra foto che non ho ancora pubblicato e che vorrei tu vedessi.

ciao
Fox
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 10/12/2004, 18:06     +1   -1




Che programma è stato usato? Lo so Jack, lo hai già scritto a pag tre se non erro, ma te lo chiedo ugualmente, scusa.
Quali sono le elaborazioni che hai fatto? I filtri usati? ;-) ( capito mi hai??? ehheeh )
Jack sei grande, grazie
 
Top
104 replies since 4/12/2004, 12:01   2977 views
  Share