Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Posts written by Fox Mulder

view post Posted: 6/7/2015, 12:31     +1Osmanagic: "In pochi anni abbiamo finalmente scoperto i segreti delle piramidi" - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
20150704_141334-740x431

Sabato 4 luglio 2015, ha organizzato una visita alla Valle bosniaca delle piramidi a Visoko. Come leader della spedizione era l'uomo che ha iniziato tutto questo, e nel 2005, PhD. Semir Osmanagic, che è Esteri Membro dell'Accademia Russa delle Scienze Naturali, direttore del Centro per l'Archeologia e Antropologia dell'Università americana in Bosnia-Erzegovina e il direttore della Fondazione "Parco Archeologico: bosniaco Piramide del Sole".

IMG_2217-300x200

IMG_2231-300x200

Centinaia di persone sono venute a visitare la Valle bosniaca delle Piramidi e sostenuto la Fondazione "Parco Archeologico: bosniaco Piramide del Sole" nello studio della prima piramide europea. Obilzak durato meno di cinque ore, e ha comportato una visita ai livelli di gallerie e la Piramide del Sole

,, L'Alto è il più grande e il più antico complesso della piramide del mondo. Sotto la piramide è una rete di cinque tunnel preistorici e camere che abbiamo chiamato "labirinto Dritto underground". Circa la piramide energia si parla da secoli, ma siamo il primo a misurare sistematicamente i vari fenomeni energetici " , ha detto il dottor Osmanagic.

Piramide del Sole, l'altezza di 220 metri, è la più alta del mondo. È coperto con blocchi di cemento, le cui analisi hanno dimostrato che la resistenza ad una molto più forte rispetto al calcestruzzo moderna. Gli ultimi anni sono stati al vertice della piramide rilevato e fenomeni di campi elettromagnetici, ultrasuoni e infrasuoni misurato.

,, Le squadre di fisici, ingegneri elettrici e tecnici del suono misurato elktromagnetne e fenomeni sonori. Esistenza continua campi EMC di 28 kHz ultrasuoni e la stessa frequenza. Questa è la frequenza migliore per la levitazione. Così, lo sviluppo spirituale. All'interno delle frequenze ultra-basse elettromagnetici così. La risonanza di Schumann di 7,83 Hz. E 'il miglior campo di energia per tutti gli esseri viventi. È interessante che fuori dal tunnel, elettromagnetico frequenza di campo 15 Hz, che provoca tensione e stress. Inoltre, nei tunnel di misurare un'alta concentrazione di ioni negativi per cui la scienza medica ha trovato che aumenta i livelli di ossigeno nel sangue, pulisce l'atmosfera di polveri e uccide virus e batteri " , detto Dr. Osmanagic.

image-b4d50a70745ba6d46fa9a4fa94ccbd637f3fc216a2d71cb17cc8699ced99d572-V-300x225

Questa posizione rappresenta una particolare attrazione per tutti coloro che visitano in alto. Permette la rivitalizzazione del corpo umano e migliorare lo stato di salute, ed è testimoniato dalle numerose storie di visitatori.

,, E alla fine, il tunnel è nessuna radiazione cosmica o radioattivo che è ovunque sulla superficie del pianeta. Le nostre cellule combattono radiazioni nocive, e dal momento che non lo fa nelle gallerie, in modo che le cellule non possono fare il loro lavoro. Sono lì per iniziare il processo di recupero e di auto-guarigione. Pertanto, consigliamo vivamente di visitare i tunnel dritto. Le nostre guide durante la visita devedesetominutne spiegano aspetti scientifici, energetici, spirituali e di guarigione del loro soggiorno in tunnel sotterranei e stanze ", ha detto Osmanagic.

20150704_143330-300x225

20150704_141311-300x225

Infine, abbiamo chiesto quali sono i piani e gli obiettivi di ciò che questo projetka preoccupazioni. ,, Per la Fondazione "Parco Archeologico: bosniaco Piramide del Sole" tutti sono i benvenuti. Siamo così lontani pulire i 1650 metri di gallerie sotterranee e pulita ogni anno nuovi 300 metri di tunnel preistorico esistente avvicinato Piramide del Sole. In pochi anni ci sarà finalmente giunto alla piramide e scoprirne i segreti. Nel frattempo, coloro che regolarmente ci visitano hanno la possibilità di vedere la posizione più attiva e più attraente arehološku del mondo ". , afferma Dr Osmanagic.

Anche se molti dubbi e non riconoscono l'esistenza delle piramidi sul terreno BiH, ci sono molte prove per dire il contrario. E 'davvero possibile sui Balcani, non c'erano civiltà antica? Per tutti coloro che hanno dubbi sull'esistenza sono liberi di andare in alto e concludere in proprio quello che è. Tutto ciò che serve è una mente aperta.

Fonte
http://bbportal.info/vijesti/dr-sci-semir-...tajne-piramide/
view post Posted: 17/5/2015, 16:31     +1Fossili di piccoli umanoidi vecchi di 600 milioni di anni in Antartide, antropologi sconcertati - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO


Resti scheletrici fossilizzati di quello che sembra essere estremamente piccolo gli esseri umani sono stati scoperti nel terreno roccioso di Whitmore catena montuosa dell'Antartide.
È interessante notare che, questa scoperta è stata fatta mentre il sottoscritto è stato in Antartide su incarico per The Reporter Nazionale di sfatare un ridicolo storia scandalistica su una base UFO nella zona.





Mentre indaga questa storia sciocco con diversi colleghi, siamo capitati al un gruppo di paleontologi che erano alla ricerca di elementi di prova che i dinosauri avevano un tempo vagavano per il continente antartico prima che strappò sciolto da Africa e Sud America e alla deriva verso sud nella sede attuale.
Che cosa hanno trovato invece li stupì, non solo per quello che era, ma a causa della sua età.
"Abbiamo provato i fossili e abbiamo determinato senza ombra di dubbio che sono almeno 600 milioni di anni." Dottore Marly dell'Università di Cambridge ci ha detto. "600 milioni di anni fa, le meduse prima volta. Non ci sono stati esseri umani nel mondo e non ci sarebbe alcuna per per quasi cinquecento e 60 milioni di anni. Non c'erano nemmeno i dinosauri in giro in quel momento. "
"Il primo scheletro che abbiamo trovato era nascosto all'interno degli strati di un grosso pezzo di roccia sedimentaria che avevamo rotto sciolto dal fianco della montagna.
Sapevamo che sarebbe molto probabilmente conterrà alcuni fossili a causa del suo tipo ed età. ", ha spiegato Dr.Marly.
"Quando abbiamo diviso la roccia a parte eravamo completamente confuso. Qui è stato questo fossile di un'epoca in cui la comparsa dei primi vertebrati erano ancora milioni di anni fuori ed è stata uno scheletro completo. E non solo, sembrava essere umano. "



"Il secondo scheletro era un ottimo esemplare, a differenza del primo, il secondo scheletro era in una posizione di completa estensione con dettagli eccellenti." Ci ha detto il dottor Marly. "È evidente dal nostro studio di questi scheletri che sono sicuramente umana e non una specie di primate. Chi erano e quanto grande la loro popolazione era e se fossero tecnologicamente avanzato è un mistero ".



I fossili sono stati volato all'Istituto Nazionale di studys antiche a Washington DC per ulteriori analisi. Reporter nazionale farà una relazione di follow-up su questo incredibile scoperta entro i prossimi mesi. Il reporter nazionale desidera inoltre sottolineare al nostro lettori che questi piccoli scheletri fossilizzati umanoidi non sono i resti di alieni extraterrestri, come ci aspettiamo che i tabloid saranno segnalando quando le notizie si rompono. Se si riscontrano racconti di questi fossili che affermano di essere extra-terrestre di origine, si prega di ignorare. Solo in Reporter nazionale farete leggere la verità su di loro.

Fonte
https://aceflashman.wordpress.com/2009/12/...ogists-baffled/
view post Posted: 17/5/2015, 10:14     Ricercatori cinesi scoprono una vite di 300 milioni anni incastonata nella roccia - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
CITAZIONE (perlanaturale @ 17/5/2015, 08:46) 
avevo già visto la foto ma non ne sapevo la storia, molto interessante và ad unirsi ai vari manufatti antichi inspiegabili, o meglio spiegabili ammettendo che noi non siamo la prima civiltà che abbia vissuto sul pianeta. :P

La notizia l'ho riportata comunque perchè, tra l'altro, citata da Andrew Collins in persona.
view post Posted: 16/5/2015, 22:02     +1Ricercatori cinesi scoprono una vite di 300 milioni anni incastonata nella roccia - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
La vite Lanzhou è un altro oggetto misterioso scoperto negli ultimi anni che sembra sfidare archeologia mainstream e la storia.

E 'stato scoperto nel 2002, e da allora ha generato grande quantità di attenzione tra i collezionisti e ricercatori.

La parte più misteriosa di questo oggetto è che, all'interno del pezzo di roccia, una vite di metallo è stato scoperto.
La misteriosa pietra a forma di pera è di circa 6 × 8 cm di lunghezza e pesa circa 466 grammi.

Ma non è una roccia comune e la vite a forma di metallo aggiunge solo per il mistero della roccia che secondo i ricercatori è di circa 300 milioni di anni.

È un dato di fatto, la misteriosa roccia nera ha geologi grattarsi la testa.

Researchers-in-China-discover-a-300-million-year-old-screw-embedded-into-rock-1

I test non sono riusciti a dimostrare l'esatta composizione della misteriosa roccia, i ricercatori che includono geologi e fisici del National risorse territoriali Bureau della provincia di Gansu, Colored Metal Survey Bureau della provincia di Gansu, l'Istituto di Geologia e minerali di ricerca della Accademia Cinese, Lanzhou Branch , e la Scuola delle risorse e dell'ambiente di Lanzhou College, sono certi della provenienza del manufatto e sottolineano che in questo momento, tutte le teorie sono possibili.

Secondo Lanzhou Morning News ; Dopo una discussione sulla possibilità di essere di origine antropica e le possibili ragioni per la sua formazione, gli scienziati etichettati all'unanimità la pietra come uno dei più preziosi in Cina e nel mondo della raccolta, la ricerca e gli studi archeologici. "

Researchers-in-China-discover-a-300-million-year-old-screw-embedded-into-rock-2

Numerose teorie sono state proposte che cercano di spiegare l'origine della misteriosa roccia e la incorporato 6 centimetri barra di metallo a forma di cono che porta filettature chiare. Mentre la maggior parte dei ricercatori credono fermamente questo artefatto di essere i resti di una civiltà preistorica, altro ricercatore suggerisce che, data la misteriosa composizione di taluni elementi del rock, c'è la possibilità che sia la roccia, e vite di metallo misterioso potrebbe aver avuto origine in un altro pianeta.

Dopo numerosi studi, gli scienziati cinesi hanno concluso che il manufatto non era stata fatta da mani contemporanei o livelli tecnologici attuali, l'ipotesi più accettata è che si tratta di un prodotto di una civiltà preistorica. Nonostante varie opinioni, ricercatori non sono stati in grado di confermare se la vite è stato forgiato da un materiale metallico o da qualche altro materiale. I ricercatori dell'Istituto di Geologia e minerali di ricerca della Cina Accademia suggeriscono che il misterioso corpo della vite Lanzhou è stata fatta prima che la roccia che lo contiene solidificato, un processo che si ritiene abbiano avuto luogo 300 milioni anni prima della nostra era.

E 'molto probabile che ci sia qualcosa che manca nella storia lontana dell'umanità. Storia e archeologia non sono chiaramente riflettono l'intera immagine del nostro passato e oggetti come la vite di Lanzhou sono la prova.

E 'molto probabile che ci sia qualcosa che manca nella storia lontana dell'umanità. Storia e archeologia non sono chiaramente riflettono l'intera immagine del nostro passato e oggetti come la vite di Lanzhou sono la prova.

Secondo i ricercatori, a 300 milioni di anni fa, il supercontinente Pangea formato. E 'in quel periodo che la vite Lanzhou è stato creduto di essere stato creato, curiosamente, la vite di Lanzhou ha una storia simile alla vite scoperto in Russia negli anni '90. La vite russo, anche incastonato nella roccia, è stato trovato per caso i ricercatori stavano effettuando analisi dopo la caduta di un meteorite nella regione di Kaluga, quando si sono imbattuti in un oggetto misterioso che sembrava un vite dei nostri giorni.

Le prove effettuate sul misterioso roccia dalla Russia dimostrato che esistono diverse viti incorporati nella struttura. Curiosamente, l'età della vite russa si crede di essere una corrispondenza esatta di quello che si trova in Cina.

Researchers-in-China-discover-a-300-million-year-old-screw-embedded-into-rock

Scoperte come questa sono tutt'altro che infrequenti come questo oggetto appartiene a un elenco di altri OOPART che sono stati scoperti negli ultimi venti anni. Tutte queste scoperte puntare verso la possibilità che la nostra storia e le origini sono state completamente sbagliato.

E 'molto probabile che milioni di anni fa, la Terra era completamente diverso a casa a una specie molto diverse da oggi la nostra. Oggetti come quelle presenti in Cina e Russia puntano verso la possibilità che le civiltà avanzate possa esistere milioni di anni fa sul nostro pianeta. Mainstream Archeologia e storia continueranno a negare questi risultati in quanto sono in grado di riscrivere la storia e le nostre origini come lo conosciamo.

Pensi la sua possibile che artefatti come quelle presenti in Russia e la Cina sono i resti delle civiltà avanzate preistorici? Cambiare il modo in cui guardiamo al nostro passato e la storia potrebbe aiutarci a capire qual è il vero significato di questi manufatti è.

Fonte
http://csglobe.com/researchers-in-china-di...dded-into-rock/
view post Posted: 30/4/2015, 11:54     Il Grande bluff della dichiarazione dei redditi precompilata - SALOTTO
In questi giorni gira a manetta lo spot di propaganda dell'Agenzia delle Entrate riguardo la famigerata dichiarazione dei redditi "precompilata", dove viene mostrata una procedura al limite della semplicità e presentata una dichiarazione totalmente compilata in tutte le sue parti e con la presunzione di ritenerli corretti.
La realtà dei fatti è diamentralmente opposta a ciò che va raccontando in giro il bullo di Palazzo Chigi.
Chi scrive, lo fa con cognizione di causa, dato che si guadagna da vivere svolgendo il proprio lavoro nell'ambito fiscale ed in questi giorni ha potuto "ammirare" gli orrori partoriti dalla "mirabolante" riforma del governo dei contaballe.
Come ho potuto appurare le dichiarazioni predisposte dal fisco contengono SOLAMENTE dati ricopiati....ripeto RICOPIATI dalla dichiarazione dell'anno precedente (come nel caso di Terreni e Fabbricati), i familiari a carico (ed in molti casi mancano in parte o del tutto), gli oneri inerenti le ristrutturazioni edilizie già in corso di rateizzazione dagli anni precedenti e gli oneri sul rischio morte delle polizze vita.
I dati fiscali della Certificazione unica sono inseriti, ma se malauguratamente doveste averne più di una, il mirabolante cervellone dell'Agenzia delle Entrate non indicherà i GIORNI complessivi del periodo lavorativo e vi ritroverete un bel mod. 730 senza prospetto di liquidazione.
Dulcis in fundo, sin'ora non è stato caricato nessun onere relativo a Interessi sul mutuo e oneri previdenziali deducibili (es. pensioni integrative) che invece vengono pubblicizzati come già presenti nella mitica banca dati dell'ineffabile Agenzia delle Entrate.
Ora, con un quadro desolante di questo tipo come si fa a non parlare di ENNESIMO GRANDE BLUFF del bulletto di Firenze (al secolo Matteo Renzi) ?
Eppure questo infimo contaballe, autoproclamatosi sovrano per i prossimi 30 anni, verrà ricordato come colui che inventò la dichiarazione precompilata.
E l'italiota medio abboccherà per l'ennesima volta.

view post Posted: 23/4/2015, 17:25     +1Zahi Hawass colpisce ancora - NEWS
E qualcuno ha anche avuto da ridire, quando abbiamo definito, non a torto, Zahi Hawass come "il mafioso della Piana di Giza".
Guardatevi questo video (che è abbastanza eloquente e non ha bisogno di traduzioni) per vedere che razza di atteggiamento da boss di cosa nostra tiene questo soggetto, che grazie a Dio è stato rimosso dalla sua carica al Ministero delle Antichità egiziano.
Un losco individuo, del quale ci siamo occupati a più riprese, non ultimo il vergognoso caso della sigillazione del cunicolo nel pavimento camera del Re della Grande Piramide.



Fonte
Graham Hancock
https://www.facebook.com/Author.GrahamHanc...153270621167354
view post Posted: 15/3/2015, 13:42     +1La NASA testa un propulsore che viola le leggi della fisica - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
microwavedrive-600x338

La NASA ha testato un motore che non utilizza propellente - che viola le leggi della fisica.
Inventor Guiddo Fetta indipendente creato il motore, la chiama la Canne unità e potrebbe rivoluzionare non solo il trasporto, ma la nostra attuale comprensione della fisica stessa. Il Canne unità si basa sul lavoro di uno scienziato britannico di nome Roger Shawyer, che ha inventato un dispositivo simile chiamato Emdrive . Fetta costruito molti modelli dimostrativi ancora raccolto poco o nessun interesse, i critici hanno respinto il suo motore sostenendo la sua idea ha violato la conservazione del moto.
Funziona facendo rimbalzare le microonde in una camera chiusa che fornisce la spinta e apparentemente il governo cinese ha creato un'unità simile in segreto. La versione cinese produce presumibilmente 72 grammi di spinte mentre il test della NASA ha trovato il motore di Fetta ha prodotto meno di un millesimo di quello. Test della NASA è stato presentato alla 50 ° Conferenza Unificata Propulsion a Cleveland, Ohio; per spiegare drive NASA è stato citato come,
"I risultati dei test indicano che il disegno della cavità di risonanza di prua RF, che è unico come dispositivo di propulsione elettrica, sta producendo una forza che non è attribuibile a qualsiasi fenomeno elettromagnetico classica e quindi potenzialmente dimostrando una interazione con il plasma virtuale vuoto quantistico".
Quindi, fondamentalmente, non capiscono come funziona - ma funziona. Se questa tecnologia sono stati fatti praticamente, alcuni stimano che l'unità potrebbe tagliare i viaggi in tutto il sistema solare fino a settimane anziché mesi .

http://wearechange.org/nasa-tests-engine-t...aws-of-physics/
view post Posted: 25/2/2015, 17:49     +1L'IRAQ ACCUSA LA GRAN BRETAGNA DI FORNIRE ARMI ALL'ISIS - NEWS
Secondo quanto riporta il sito di Alex Jones (Infowars.com), secondo l'agenzia Iraniana FAR News Agency, sarebbero stati abbatutti dall'esercito iracheno due aerei britannici che rifornivano di armi l'ISIL.
Che dietro i tagliagole ci fossero USA, GB e Israele, lo si sapeva già da tempo, ad esempio le indiscrezioni sull'appartenenza del "Califfo" Al-Baghdadi al Mossad oppure le immagini palesi di tagliagole con in braccio fucili d'assalto M16, di chiara provenienza statunitense.
Appare altresì chiara la reticenza di USA e paesi satelliti riguardo un intervento militare in Libia e l'assoluta strafottenza del premio Nobel per la pace Obama riguardo ai massacri di cristiani nei territori occupati dai tagliagole islamici.
Tuttavia vorremmo tanto capire a che gioco stanno giocando gli USA.
Un ennesimo tentativo di ri-destabilizzare il Maghreb ?
O sarà mica che, nonostante le 'democratiche' bombe contro Gheddafi non sono riusciti a scacciare la scomoda ENI dai pozzi libici ?
A noi pare più probabile la seconda ipotesi.

Fox




"Il comitato di Sicurezza Nazionale e Difesa del Parlamento iracheno ha accesso alle foto di entrambi i piani che sono inglesi e hanno schiantato mentre stavano trasportando armi per la ISIL," capo del comitato Hakem al-Zameli ha detto, secondo le informazioni in lingua araba centro del Consiglio Supremo islamico iracheno.

L'incidente è stato segnalato dai media stranieri e alternativi, ma non menzionato dai media establishment degli Stati Uniti in Europa.

Hakem al-Zameli, un legislatore iracheno anziano, ha aggiunto che l'attuale governo di Baghdad sta ricevendo rapporti quotidiani da forze di sicurezza nella provincia di al-Anbar sui voli lancio di armi a ISIS.

Ha detto che gli Stati Uniti vogliono promuovere il caos in Iraq e lo fa sostenendo lo Stato islamico.

Altri legislatori iracheni si lamentano della situazione.

"Abbiamo scoperto armi fatte negli Stati Uniti, i paesi europei e Israele dalle aree liberate dal controllo di ISIL nella regione di Al-Baqdadi", il sito web di notizie al-Ahad ha citato il capo della Khalaf Tarmouz di al-Anbar Consiglio Provinciale come dicendo.

Armi fatte in Europa e in Israele sono stati scoperti a Ramadi, Tarmouz detto.

"Gli Stati Uniti DROPS armi per la ISIL con la scusa di non conoscere il luogo in cui le posizioni ISIL e sta cercando di distorcere la realtà con le sue accuse", ha detto.

Nel mese di dicembre i media di stato iraniani US sostenuto aereo militare caduto armi in aree detenuti dallo Stato islamico per la seconda volta.

Infowars.com riportato :

Volontari iracheni che combattono contro IS nei distretti Yathrib e Balad in Iraq Salahuddin Provincia riferito le gocce d'aria.

Iraq afferma che è ora il sopravvento nella battaglia per riconquistare il territorio dal gruppo terroristico.

Nel mese di ottobre un airdrop erranti presunto di armi cadde nelle mani combattenti islamici dello Stato di fuori Kobani in Siria.

Nel novembre fonti di intelligence irachena ha detto gli Stati Uniti stanno attivamente fornendo ISIS con le armi.

"Le fonti di intelligence irachene hanno ribadito che gli aerei militari statunitensi hanno paracadutato diversi carichi di aiuti per i terroristi ISIL per aiutarli a resistere all'assedio di cui da parte dell'esercito iracheno, la sicurezza e le forze popolari", un rapporto.

"Quello che è importante è che gli Stati Uniti manda queste armi solo a quelli che collaborano con il Pentagono e questo indica che gli Stati Uniti gioca un ruolo nella armare il ISIL."
Nel mese di luglio, Infowars.com riportato sulla grande quantità di armi statunitensi catturato da ISIS.

Oltre a combattere veicoli di terra e di artiglieria precedentemente acquisita dai militari iracheni, la forma trove preso basi USA inclusi più di 50 155 millimetri M-198 batterie di artiglieria e 4.000 mitragliatrici PKC.

L'acquisizione di armi sofisticate convertito ISIS da un gruppo terroristico in un esercito capace di fare la guerra convenzionale, in Iraq e in Siria.

http://www.infowars.com/iraq-accuses-brita...-islamic-state/
view post Posted: 21/2/2015, 13:25     +2Il Pianeta X in 'agguato' oltre l'orbita di Plutone ? - ASTRONOMIA


Prima che i profeti di sventura dirottato "Planet X" e utilizzato come un fantasma ( aka "Nibiru" ) per spaventare la gente a credere 2012 giorno del giudizio campagna pubblicitaria , la caccia per il Pianeta X era una ricerca astronomica emozionante per trovare un mondo ipotetico raggiunge ultraperiferiche il sistema solare nel 20esimo secolo.

Sebbene pianeta nano Plutone è stato scoperto durante la ricerca del Pianeta X nel 1930, a quanto pare finire la ricerca, vi è duraturo prova dell'esistenza di un pianeta sostanziale gravitazionalmente plasmare la popolazione di corpi minori nella fascia di Kuiper e oltre. L'unico problema è che non possiamo vedere.

All'inizio di questo mese, in una riunione dell'American Astronomical Society a Timberline Lodge, Ore., Rodney Gomes, astronomo dell'Osservatorio Nazionale del Brasile a Rio de Janeiro, ha annunciato i risultati della sua simulazione di una regione al di là di Plutone conosciuta come la " disk sparsi ", suggerendo la presenza di un ancora da scoprire mondo massiccia.

Il disco diffusa è una regione scarsamente popolata che si sovrappone con la cintura di Kuiper intorno al 30 UA (l'orbita di Nettuno), e alcuni oggetti sparsi disco (o SDO) hanno orbite estreme che si estendono per 100 AU.

Un piccolo mondo come questo è Sedna, un pianeta nano con un'orbita molto allungata. "L'orbita di Sedna è veramente singolare,", ha detto lo scienziato planetario Caltech Mike Brown, che ha guidato il team che ha scoperto Sedna nel 2003.

Queste orbite estreme, afferma Gomes, potrebbe essere dovuto alla presenza di un pianeta di massa sconosciuta. Con la sua resa dei conti, un pianeta quattro volte le dimensioni della Terra potrebbe essere là fuori oltre l'orbita di Plutone. Nella sua simulazione, pose il campo gravitazionale di un pianeta di grandi dimensioni e osservò l'effetto che ha avuto su orbite della SDO.

"Rodney Gomes è attivamente alla ricerca di ulteriori prove, e attendo le sue scoperte con interesse!" Douglas Hamilton, astronomo presso l'Università del Maryland, ha detto Piccoli misteri della vita . "Ha assunto un compito difficile, ma sta prendendo il giusto approccio è sicuramente un alto rischio, alta ricompensa, la situazione -.! Una scoperta di un nuovo pianeta sarebbe spettacolare"

Anche se la presenza di un pianeta di massa può spiegare le orbite estreme, c'è poco altro che suggerisce Planet X 2.0 è veramente là fuori. Ma il metodo di ricerca di altri mondi, mentre cerca di loro influenza gravitazionale sulle orbite degli altri corpi celesti è stato fatto prima, con successo storico.

Nel 1781, l'astronomo inglese Sir William Herschel notò una perturbazione in orbita di Urano '. In 1821, l'astronomo francese Alexis Bouvard ipotizzato che Urano stava essendo un po '"tirato" dalla gravità di un altro, ancora da scoprire, massiccio pianeta del sistema solare esterno. Nel 1840, l'inglese e astronomi francesi John Couch Adams e Urbain Le Verrier andato autonomamente a calcolare dove questo mistero pianeta dovrebbe essere in cielo notturno da puramente misurando queste piccole deviazioni nel percorso di Urano '.

Cinquantacinque anni dopo Herschel notò perturbazioni Urano ', lontano pianeta è stato ufficialmente scoperto dall'astronomo tedesco Johann Galle nel percorso previsto da Couch Adams e Le Verrier. È stato chiamato Nettuno .

In seguito alla scoperta di Nettuno attraverso lo studio perturbazioni nell'orbita di Urano, astronomi nel tardo 19 ° secolo credevano ancora ci deve essere un altro pianeta di massa del sistema solare esterno causando perturbazioni supplementari a Urano. Nel 1906, Percival Lowell - fondatore dell'Osservatorio Lowell a Flagstaff, Ariz. - È stato ispirato da queste note di un altro mondo e ha iniziato la ricerca di ciò che ha definito "Planet X"

Non è stato fino al 1930 che Clyde Tombaugh, un astronomo a Lowell Observatory, scoprì Plutone. A quel tempo, si è pensato alla ricerca del Pianeta X era giunta al termine, ma dopo le osservazioni di follow-up nei decenni dopo la scoperta di Plutone, il mondo piccolo è stato trovato per avere un campo gravitazionale minuscola - non era il "Planet X astronomi "stavano cercando.

Come si è scoperto, molte delle misure perturbazione finalmente sono stati messi giù a errori di osservazione, ma che non nega la possibilità di più grandi pianeti oltre le nostre capacità di osservazione esistenti al di là della fascia di Kuiper - lo scenario che Gomes sta attualmente indagando.

Questa nuova ricerca di un mondo ipotetico è interessante, e che ricorda la caccia di Lowell per il Pianeta X, ma solo perché le orbite SDO estreme suggeriscono la presenza di un altro corpo non significa che ci deve essere un Pianeta X 2.0.

"Si può andare indietro di 100 anni per rivendicazioni di pianeti del sistema solare esterno e (loro anomalie orbitali) sono tutti alla fine andati via", ha dichiarato Hal Levison, uno scienziato planetario presso il Southwest Research Institute di Boulder, Colorado. "Questo dovrebbe dare si mette in pausa di riflessione. Proprio perché non c'è una buona spiegazione per (le orbite degli oggetti sparsi del disco) oltre a un altro pianeta non significa che non ci sarà una buona spiegazione per il futuro. "

Una teoria alternativa che porta su come SDO GOT gettarono intorno è che durante gli anni formativi del sole, che è cresciuto in un ammasso di stelle, serrato - forse le instabilità gravitazionali causate dalla vicina stelle influenzati gli oggetti del sistema solare esterno.

"Indietro al momento della nascita del sole, il sole probabilmente formato in un ammasso di altre stelle. Se fosse vero, sarebbero stati abbastanza vicini insieme per influenzare rispettivi sistemi pianeta esterno, come dove Sedna è", ha detto Brown.

Quindi per ora, dobbiamo solo aspettare e vedere se altre prove si presenta - in questo momento, le prove per il Pianeta X 2.0 sembra un po 'troppo sottile.

Fonte: SPACE.com

Image credit: NASA, modifica di Ian O'Neill

http://news.discovery.com/space/astronomy/...ions-120523.htm
view post Posted: 8/2/2015, 18:22     +1New Horizons invia le prime immagini di Plutone e Caronte - ASTRONOMIA
New Horizons invia le prime immagini di Plutone e Caronte

g6t8fduv5lnkswetpl45

NASA's New Horizons has returned its first images of Pluto and its largest moon, Charon, since the mission entered into the countdown phase of its historic mission. Taken at a distance of 126 million miles (200 million km), it will pale in comparison to the images expected over the coming months.

Our First Grainy Glimpse Of Pluto And Charon As New Horizons Closes In
The images were snapped by New Horizons' telescopic Long-Range Reconnaissance Imager (LORRI) late last month. The spacecraft will make its closest approach on July 14th.

"Pluto is finally becoming more than just a pinpoint of light," noted New Horizons team member Hal Weaver in a statement. "LORRI has now resolved Pluto, and the dwarf planet will continue to grow larger and larger in the images as New Horizons spacecraft hurtles toward its targets."

Encouragingly, the new LORRI images show that the camera's performance has not changed since it was launched more than nine years ago.

Not much can be gleaned from these photos, but they will be used by mission navigators to design course-correcting engine maneuvers that will aim New Horizons more precisely for its flyby. The first correction is expected to take place on March 10th.

jfw7rsqjslu6fwujfhra

Our First Grainy Glimpse Of Pluto And Charon As New Horizons Closes In

Prior to the countdown phase of the mission, New Horizons captured a photo of Pluto and Charon. Since July 2014, the spacecraft has more than halved its distance to Pluto, from about 264 million miles (425 million kilometers) to 126 million miles (203 million kilometers). New Horizons is currently moving at a rate of 31,000 mph (50,000 km/h). The system is now four times brighter and twice as large as it was in July.

http://io9.com/our-first-grainy-glimpse-of...dium=socialflow

Image credit: NASA/Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory/Southwest Research Institute.
view post Posted: 8/2/2015, 18:11     +2VERRANNO RESE PUBBLICHE LE DIAPOSITIVE DELL'ALIENO DI ROSWELL - REALTA' ALIENA
La notizia è di qualche settimana fa ma abbiamo atteso un pò di tempo, visto che ne ha dato conferma Philip Mantle in persona e quindi questo ci da in parte garanzia (a differenza di altri lidi ci guardiamo bene, come ben sapete, dal pubblicare ogni sorta di pattume digitale che partorisce la rete negli ultimi 10 anni).
Ci scusiamo per la traduzione sommaria, effettuata con google translate.

Fox

VERRANNO RESE PUBBLICHE LE DIAPOSITIVE DELL'ALIENO DI ROSWELL

DI ANTHONY BRAGALIA

Che alcuni dicono rappresenta splendida testimonianza visiva di una creatura umanoide che è stato trovato è schiantato vicino a Roswell, Nuovo Messico nel 1947 sarà di prossima uscita in un evento internazionale livestream. Descritta da alcuni come "il Slides Roswell," le immagini Kodachrome ora sono stati autenticati da scienziati esperti e la loro provenienza, è stata confermata. Durante quel lungo processo molti hanno speculato su esattamente ciò che queste immagini mostrano. Le persone saranno ora in grado di vedere per se stessi con il pubblico rivelare delle diapositive su 5 MAGGIO 2015.
AUDITORIUM NAZIONALE, MEXICO CITY
L'evento prevede relatori Dr. Edgar Mitchell, il sesto uomo sulla Luna, così come autori noti e investigatori Roswell Tom Carey e Don Schmitt. Trasmesso in diretta dalla sede di 10.000 Auditorium nazionale di Città del Messico, la storia e il contesto di fondo delle diapositive (così come altri aspetti del caso) sarà dettagliata. Tom Carey, che ha fatto notizia internazionale quando ha annunciato la scoperta di diapositive presso American University di Washington, DC il mese scorso, fornirà ulteriori informazioni e dettagli logistici sull'evento breve.
UNA BREVE SLIDES REDUX
Alcuni anni fa, mentre una soffitta veniva ripulito, una cassa è stato trovato contenente molte diapositive Kodachrome. Due scivoli Kodachrome sono stati successivamente trovati ad essere stato nascosto separatamente in una busta all'interno del rivestimento interno del coperchio del petto. Il petto e il suo contenuto sono stati rintracciati e hanno trovato ad essere appartenuto ad un intrigante, coppia senza figli che sono ora deceduto.
Questo autore ha fatto la scoperta che il marito, Bernerd A. Ray, è stato un Exploration Geologist Oil lavorare nei campi in New Mexico e il Bacino Permiano (che comprende la regione Roswell) nel 1940 per una società che sarebbe poi diventato parte della Texaco. Nel 1947 è stato il presidente del capitolo Texas dell'Istituto Americana dei Geologi Petroliferi, che anche in quel momento 'ripiegato' lo Stato del New Mexico. Dopo il 1947, Bernerd diventato un 'fantasma' nella sua professione e non pubblicare né sembra essere attivo con l'Istituto mai più.
La moglie di Bernerd era Hilda Blair Ray. I ricercatori Tom Carey e Don Schmitt e l'attuale proprietario del film imparato che Hilda era un avvocato molto rispettato, con una clientela di fascia alta e le possibili connessioni di intelligence. Un pilota privato, ha mantenuto relazioni favorevoli con individui ben posizionati sia nel settore pubblico e privato nel corso del 1940. Le altre diapositive nel petto (oltre 100) si trovano spesso raffiguranti persone compiute, tra cui Dwight Eisenhower. Questa è una coppia che erano della massima integrità. Ed entrambi avevano i contatti e le attività che potrebbero avere casualmente ha permesso loro di ottenere queste diapositive. E nessuno dei due sarebbe stato il tipo da nascondere le immagini barato come parte di uno scherzo malato, solo per avere quelle immagini trovate decenni più tardi per caso. Questa coppia di professionisti impegnati anche filantropica senza propensione per scherzo.
PERCHE 'I vetrini vengono VERA
Professionisti provenienti da una vasta gamma di discipline che hanno visto le diapositive concordano sul fatto che essi rappresentano una piccola creatura umanoide -a precedentemente vivere cosa- che non è un oggetto di scena, né un essere umano geneticamente difettoso [Nota del Blogger: Di tutti i ricercatori UFO coinvolti qui, Carey è il più qualificato a dare giudizi ... ha un background in antropologia e ha completato il lavoro di corso di Ph.D, ma non ha completato una tesi]. E, soprattutto, l'essere che viene mostrato nelle diapositive non correla di sorta per le raffigurazioni di alieni esistenti nella cultura popolare del 1940 (come quelli che è apparso in riviste pulp come Amazing Stories o film come Buck Rogers) Quali le diapositive raffigurano non erano ancora parte della psiche pubblico di quel tempo. Questo non è come la gente immaginava cose dallo spazio a guardare come allora. Invece, questi 1.947 diapositive rivelano un essere che sembra gli esseri si trovano nel deserto nel 1947, come descritto dai testimoni a Roswell.
Mi è stato chiesto da Tom Carey per trovare i migliori talenti disponibili per testare e analizzare queste diapositive Kodak. Una ricerca ampia è stata condotta e ho trovato che il talento. Una Foto Scientist impiegato da Kodak per decenni che saranno nominati durante l'evento, questo esperto ha condotto gruppi di progettazione, produzione e gestione di prodotti presso la sede di Rochester, NY dell'azienda. Ora un consulente, ha anche pubblicato il libro definitivo sui processi pellicola Kodak. Altamente riconosciuto nel suo campo, ha condotto numerosi test sulle slitte e definitivamente autenticato le diapositive della creatura come essere stati esposti per l'anno 1947. Si è inoltre concluso che le diapositive non erano state manomesse né manipolate in alcun modo. Ciò che viene rappresentato è davvero lì, si riflette con precisione in emulsione come momento effettivo in tempo nel 1947. La scienza ha pesato e ha stabilito che si tratta di vere e proprie diapositive che sono veramente dal 1947.
E la legge sarebbe d'accordo con la scienza in questo caso. Agli occhi dei tribunali, le diapositive servono come due tipi di prove legalmente ammissibile. Prove circostanziali rappresenta illazioni informate e ragionevoli che possono essere fatte su un caso date le circostanze e la storia specifica che lo circonda. Le circostanze e la storia che circonda i raggi è molto telling- da chi erano e che cosa hanno fatto, a dove si trovavano e che sapevano. Le prove documentali è un termine legale che riguarda la prova che riflette accuratamente un momento nel tempo. Questo include video, registrazioni sonore, raggi X, fotografie e diapositive.
L'unica conclusione
Questo umanoide non è una persona deforme, mummia, manichino, militare scimmie o morto. Non è una creatura che ha origine sulla Terra. E dato che le diapositive di questa creatura sono state prese lo stesso anno come il crash di Roswell UFO; che l'aspetto della creatura corrisponde l'aspetto segnalato degli alieni di Roswell; e dato che la persona che era in possesso originale delle diapositive era un geologo lavora deserto del New Mexico durante 1940, non è un salto o forzatura quindi concludere che queste diapositive infatti mostrano il corpo di una delle creature trovate caduta in Roswell.

http://www.kevinrandle.blogspot.it/2015/02...des-update.html
view post Posted: 15/1/2015, 11:50     +1L'uomo che sopravvive senza battiti del cuore - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
14 gennaio 2015 - Nel mese di marzo del 2011, un signore di 55 anni Craig Lewis, ha una sofferenza da un problema cardiaco in pericolo di vita è stato ammesso al Texas Heart Institute, con una condizione chiamata 'una rara "amiloidosi." malattia autoimmune che riempie gli organi interni con una proteina viscosa che provoca insufficienza cardiaca rapida, reni e fegato. Senza un intervento immediato Lewis sarebbe probabilmente morta in pochi giorni.

700_921152c8c7ba0d160be0a1e9b562888a

Fortunatamente, il Dr. Billy Cohn e Bud Frazier Dr. dell'Istituto si avvicinò con quello che chiamano un dispositivo "flusso continuo", che permettere al sangue di circolare in tutto il corpo, senza un impulso. Hanno rimosso il cuore Mr Lewis 'e poi installato il dispositivo -la paziente era alto, bene e parlare con i medici il giorno stesso.


Dr. Cohn è un chirurgo veterano, così come un inventore e ricercatore che ha trascorso gran parte della sua vita allo sviluppo di tecnologie per sostituire o riparare il cuore umano. Il dispositivo più notevole è quello che viene chiamato il ventricolare sinistra Assist Device, noto anche come LVADs.

Cohn ha collaborato con il dottor Bud Frazier per sviluppare una nuova invenzione che utilizza la tecnologia di LVADs di replicare le funzioni dei ventricoli destro e sinistro del cuore. Essi (purtroppo) testati proprio dispositivo su 70 vitelli, i quali hanno prodotto una linea piatta su un elettrocardiogramma, la frequenza cardiaca o di impulso, ma erano perfettamente normali, mangiato normalmente e interagito con l'altro normalmente, ma ancora una volta, non aveva battito cardiaco.

Come accennato in precedenza, Craig Lewis è stato il primo umano a ricevere questa tecnologia. La procedura ha richiesto meno di 48 ore ed è stato un grande successo. I suoi reni e il fegato non sono stati così fortunati però, lo stavano fallendo e dopo pochi mesi la sua famiglia ha chiesto ai medici di staccare il dispositivo.

Di seguito un video dal titolo "Stop cuore pulsante." E 'la storia di questi due medici e il processo hanno dovuto passare attraverso di sostituire il cuore morente di quest'uomo con un dispositivo di 'flusso continuo'.

Che cosa significa questo per le persone che hanno il loro cuore sostituiti con un pezzo di macchinari meccanici? Questo significa che non sono in grado di influenzare gli altri perché non c'è campo elettromagnetico che viene irradiata dal cuore, o sentire gli effetti di altri?

Questo significa che tutti i nostri organi interni, tra cui il nostro cervello, servono esclusivamente funzioni biologiche? Questo significa che i nostri pensieri, i sentimenti, le emozioni, la percezione del mondo e vari fattori che sono associati con la coscienza provengono dal di fuori del corpo? Cosa ne pensi?

Immaginate se tutti gli organi erano uno giorno in grado di essere sostituito con una sorta di tecnologia avanzata che era in grado di imitare la loro funzione biologica, compreso il cervello. Avremmo ancora la stessa? Questo concetto solleva diverse questioni filosofiche interessanti e domande, ed è per questo che ha attirato la mia attenzione. Sentitevi liberi di condividere i vostri pensieri su di esso nella sezione commenti qui sotto. Ho anche trovato abbastanza significativo e degno condivisione perché è un altro progresso medico (una buona) che può salvare molte vite.



Fonte
http://www.disclose.tv/news/Meet_The_World..._A_Pulse/112803
view post Posted: 21/12/2014, 15:11     La Misteriosa Valle della Morte Siberiana - Terza Parte - MISTERI E PARANORMALE
Di Valery Uvarov

Torniamo al 30 giugno 1908 e valutiamo quanto accadde attraverso quello che videro i testimoni. Nel suo complesso l'evento osservato si svolse grosso modo secondo il seguente schema. Verso le 7.15 il meteorite si spostava seguendo una traiettoria sudest-nordovest. A Preobrazhenka, 1. M. Volozhin vide "una fascia di fumo che emetteva fuoco" attraversare il cielo; era il meteorite che si precipitava rumorosamente verso la Terra.

1. La generazione e il lancio delle "sfere terminator"
La gente dell'area di Kirensk riferì:
...A nord-ovest comparve una colonna infuocata, a forma di lancia e di circa quattro sagen [circa 6 metri] di diametro. Una volta scomparsa, si udirono cinque forti e secche detonazioni, come colpi di cannone, distinte e a breve distanza le une dalle altre...
Dalla stazione commerciale di Teteria furono avvistate "colonne di fuoco" in direzione nord. Anche in altri luoghi (Kezhma, Nizhne-Ilimsk, Vitim), che non si trovano lungo un'unica direttrice, si osservarono "colonne di fuoco".

2. Bagliore rosso durante la generazione delle sfere prima dell'esplosione
L'emersione dei terminator in superficie costituisce la fase di maggiore intensità energetica e fa sì che le "colonne di energia" e i "terminator" producano un'intensa luce bianca, analoga a quella prodotta nel processo della saldatura. L'intensità della luce era tale che gli osservatori avevano l'impressione che tutto fosse sbiadito o diventato scuro. Poi, dopo l'emersione di un "terminator", il livello energetico del processo mutava (diminuiva) in modo tale che le "colonne di energia" e i "terminator" volgevano al rosso, illuminando l'area dell'esplosione a venire. Maxim Kainachenok, un Evenk cinquantenne intervistato a Vanavara, ebbe a dire:
...I miei genitori si erano fermati sul Segochamba, dove la terra tremava e rimbombavano i tuoni. Prima comparve la tonalità rossa, poi vi fu il tuono. La tonalità rossa era distante da Vanavara. Nel momento in cui il meteorite cadeva, zio Axenov uscì ad accudire la renna e disse che al di sopra del sito dell 'esplosione prima tutto divenne nero, poi rosso, e quindi sentirono il tuono...
La settantacinquenne Anna Yelkina, una donna Evenk che viveva a Vanavara, confermò l'evento:
Al mattino presto...poco più in su rispetto al sole, ci fu un rombo di tuono. Su, in alto. L'intero cielo era rosso, e non solo il cielo: tutto quel che c 'era intorno era rosso — la terra e il cielo. Poi vi fu un potente tuono. Un suono come di campana, come di gente che colpisse un pezzo di ferro. Il tuono durò per circa mez: 'ora...

3. Le traiettorie dei "Terminator"
Immediatamente dopo la comparsa delle colonne di luce (energia), nel cielo apparvero splendenti "sfere terminator" che iniziarono a dirigersi verso il sito dell'esplosione. Come molte migliaia di altre persone intervistate, N. Ponomarev del villaggio di Nizhne-Ilimsk riferì:
Alle 7.20 vicino a Nizhne-Ilimsk si udì un forte rumore che si tramutò in scoppi di tuono... Alcune case furono scosse dai colpi. Molti videro che prima del tuono "un qualche corpo infuocato simile a un tronco " si precipitava con fracasso al di sopra del
terreno da sud verso nord-ovest. Subito dopo giunse lo schianto, e nel luogo in cui il corpo infuocato era svanito comparve il "fuoco", e poi "fumo"...
K. A. Kokorin, abitante del villaggio di Kezhma, intervistato nel 1930 da Ye. L. Krinov, riferì:
Tre o quattro giorni prima di quello di San Pietro, non più tardi delle 8 del mattino udii dei suoni simili a colpi di cannone. Mi precipitai immediatamente nel cortile, che dà a ovest e a sud- ovest. In quel momento i suoni continuavano, volsi lo sguardo verso sud-ovest e, a circa metà altezza fra lo zenith e l'orizzonte, vidi una sfera rossa che volava; ai lati e dietro di essa si distinguevano delle scie multicolori.
Nello stesso momento a Kirensk la gente osservava una palla rossa infuocata in direzione nord-ovest, che secondo alcuni resoconti si spostava lungo un asse orizzontale, mentre secondo altri precipitava a picco.
Nei pressi delle Rapide Mursky (vicino al villaggio di Boguchany) ci fu un lampo di luce bluastra e un corpo infuocato, considerevolmente più grande del sole, sfrecciò da sud lasciando una consistente scia luminosa...

4. L'intercettazione del meteorite
L'intercettazione del meteorite fu opera di un "terminator" che lo colpì dall'alto onde ridurne bruscamente la velocità originaria. Questa attività liberò una colossale quantità di energia che, combinata con quella del "terminator", fuse letteralmente la materia del meteorite stesso.
Nel rapporto del corrispondente S. Kulesh, pubblicato il 2 luglio (vecchio calendario) 1908 sul giornale di Irkutsk Sibir, leggiamo:
La mattina del 17 (30) giugno, nel villaggio di Nizhne-Kerelinsko- ye (a circa 200 verst [215 chilometri] a nord di Kirensk) i contadini hanno visto in direzione nord-ovest e abbastanza alto rispetto al- l'orizzonte un corpo risplendente di una luce bianco-bluastra di eccezionale intensità (non si riusciva a fissarla) che si è spostato verso il basso per una decina di minuti... Una volta raggiunto il suolo (la foresta), il corpo splendente si è apparentemente fuso. Al suo posto si è formata un 'immensa nube di fumo nero e si è udito un rumore (non un tuono) eccezionalmente fragoroso, co-me massi che cadevano o colpi di cannone. Tutti gli edifìci hanno tremato. Al contempo dalla nube ha cominciato a scaturire una fiamma di forma indeterminata...
Segue il resoconto di S. B. Semionov, che si trovava nel villaggio di Vanavara, a 100 chilometri dal sito del disastro:

... Improvvisamente, a nord, il cielo si aprì ed in esso comparve il fuoco, alto ed esteso al di sopra degli alberi, che occupava l'intero settore nord del cielo stesso. In quel momento provai una forte sensazione di calore, come se la casacca che indossavo avesse preso fuoco. Volevo urlare e togliermela di dosso, ma a quel punto [il cielo] si richiuse con un botto tremendo, al che fui scaglialo a terra per una distanza di tre sagen. Quando il cielo si aprì, oltre le case infuriò un vento caldo, come emesso da un cannone, che lasciò sul terreno tracce simili a scanalature e che danneggiò le cipolle giunte a maturazione. Quindi risultò che
molti vetri delle finestre erano in franti, così come il fermaglio di ferro della porta del fienile...
P. P. Kosolapov, che in quel momento si trovava accanto a Se- mionov, pur non notando alcun fenomeno luminoso, si sentì bruciare le orecchie. A cinquanta chilometri dal luogo dell'esplosione i vestiti della gente bruciarono senza fiamma a causa di un insopportabile calore che, proveniente da qualche parte della fredda taiga, a un tratto li investì. A sessanta chilometri di distanza nessuno riuscì a mantenersi eretto. A seicento chilometri di distanza il lampo offuscò il sole.

Forze esplosive compensative
Gli abitanti della zona, interrogati dagli scienziati che indagavano sull'esplosione di Tunguska, asserirono che un istante prima del terribile lampo alberi, yurt (le tende dei nomadi) ed interi appezzamenti di terreno delle colline furono scagliati in aria, mentre nei fiumi le onde procedevano controcorrente. Queste osservazioni costituiscono un indizio diretto che quanto accadde fu un'implosione nel vuoto, che risucchiò ogni cosa verso il proprio centro, mentre aveva al contempo una componente che operava nella direzione opposta, dato che gli alberi in corrispondenza degli epicentri delle esplosioni caddero verso l'esterno del centro. Questa differenza di direzioni allude all'impiego di una tecnologia di compensazione delle forze esplosive! I resoconti di una serie di testimoni compongono il quadro di una distribuzione ben ordinata della pressione derivante dall'onda d'urto dell'esplosione.
I materiali di ricerca e le interviste contengono una considerevole quantità di fatti trascurati dagli specialisti — ad esempio, indicazioni che i colpi, il rumore e i bagliori che accompagnavano le esplosioni venivano descritti dai testimoni in quanto terribili oppure irrilevanti (a stento percepibili), nonostante il fatto che le persone e gli insediamenti da cui abbiamo ricavato i resoconti si trovassero a breve distanza fra loro.
Nei loro resoconti molti testimoni che si trovavano relativamente vicini al luogo dell'esplosione asseriscono di non aver percepito alcuno scoppio né scosse telluriche, mentre in alcuni insediamenti a 600 chilometri di distanza dall'epicentro le case sobbalzarono, le vetrate delle finestre andarono in frantumi e le pareti delle stufe sì creparono!
In altri termini, la principale onda d'urto dell'esplosione venne in qualche modo compensata in modo tale che il minor numero di persone avesse a subirne gli effetti, seppure si dimostrò impossibile evitare vittime fra gli animali (le renne morirono a migliaia) e le persone; non tutti diedero retta ai moniti degli sciamani e abbandonarono l'area.

Non era la prima volta che i ricercatori si erano imbattuti nell'impiego di tecnologia per la compensazione di forze esplosive. 1 processi e le conseguenze dell'esplosione di Tunguska recano una certa somiglianza con l'esplosione che si verificò il 12 aprile 1991 a Sasovo, a circa 500 chilometri di distanza da Mosca. Approfondite ricerche hanno indicato che in entrambi i casi la principale energia dell'onda d'urto e le conseguenze di esplosioni di tremenda estensione ed intensità furono trasferite in un diverso spazio (dimensione)!
Uno specifico indicatore dell'uso di tecnologia volta a compensare forze esplosive è un caratteristico suono che precede e segue la fase della detonazione principale. Sia nelle esplosioni a Tunguska che a Sasovo (nel secondo caso lasciò un cratere di 28 x 3,5 metri proprio al centro della città), il fragore dell'esplosione stessa venne preceduto e quindi si tramutò nuovamente in un suono che un testimone dell'esplosione di Tunguska ha descritto come "simile al suono del vento, che procedeva da nord verso sud". Altri lo descrissero come il rumore che produce nell'aria un proiettile da tre pollici. Tenete presente che il suono in questione precedeva l'esplosione e quindi si ripresentava dopo di essa — come fosse il suono di qualcosa che volava via dal luogo del disastro. Nel caso di Sasovo i testimoni descrissero l'effetto come il rumore di un jet che precipita o sfreccia via!
Segue il resoconto di una donna, tale Nikitina, che lavorava presso la stazione ferroviaria di Sasovo:
Improvvisamente vi fu un crescente boato; le pareti della torre di avvistamento, dove mi trovavo in quel momento, tremarono. Poi si verificò un 'esplosione di intensità mostruosa; i vetri delle finestre caddero in frantumi sul pavimento...
I testimoni descrivono un rumore che quindi si allontanava.
Nell'insieme, abbiamo la seguente catena di eventi:
1. Un boato (rumore) crescente;
2. Una potente esplosione;
3. Un botto simile a quello di un velivolo che infrange la barriera del suono ed un boato in diminuzione (un rumore simile a quello di un jet che volando si allontana dall'osservatore).
L'impiego di tecnologia di compensazione suggerisce inequivoca-bilmente il coinvolgimento di entità intelligenti che hanno gestito quanto accaduto. Se così non fosse stato, le conseguenze delle esplosioni sarebbero state di gran lunga più terribili e devastanti e, probabilmente, avrebbero comportato la morte di migliaia e migliaia di persone ignare!
II primo colpo fu inferto al meteorite di Tunguska da un terminator che era rimasto in sua attesa e che lo colpì ad un'altitudine di circa 10.000 metri. L'esplosione fu accompagnata da un bagliore accecante che provocò bruciature da radiazioni alla vegetazione nonché un incendio che interessò un'area di 25 chilometri di raggio.

tunguska68



Distorsioni dello spazio-tempo
La gigantesca scarica elettromagnetica che si verificò nel momento dell'impatto di questo terminator determinò una rimagnetizzazione del suolo, producendo un effetto estremamente intenso sull'ambiente e sulla struttura spazio-temporale del sito dell'esplosione — determinando una variazione nel flusso del tem
po fisico, rilevata decenni più tardi dalle spedizioni scientifiche nell'area. La distorsione dello spazio-tempo tramite una potente scarica elettromagnetica è una componente della tecnologia compensativa!
Se prendiamo in considerazione il fatto che gli UFO utilizzano questo stesso campo elettromagnetico per distorcere la struttura dello spazio-tempo allo scopo di balzare in dimensioni diverse, allora le varie peculiari caratteristiche dei resoconti dei testimoni di Tunguska ci permettono di considerare l'evento in questione sotto una nuova luce, che rivela affascinanti dettagli finora sfuggiti all'attenzione dei ricercatori.
Vi proponiamo la storia di Ivan Kurkagyr, figlio di un testimone di Tunguska; essa presenta un curioso resoconto di come, al momento dell'esplosione — una potente scarica elettromagnetica che provocò una distorsione di forma — alcuni animali e persone furono spostati istantaneamente in luoghi diversi. In altri termini, furono trasferiti nello spazio!
.. .11 campo era composto da molte tende. Durante il mattino si udì un tuono. Si levò una tempesta incredìbilmente fragorosa,
che abbatté le tende e fece volare per aria le persone, che si ritrovarono nella lontana palude, senza capire...come fossero state trasportate lì. La tempesta che appiccò fuoco alla taiga ne sterminò anche le renne. L'incendio si diffuse. Un uomo la cui tenda si ergeva lì decise di andarsene. Aveva del denaro nel tursuk [sacca di feltro] e, alla vista del fuoco, si precipitò a prenderlo. Sì diresse al fiume, verso le tende; il fuoco stava consumando le tende [dei suoi vicini]. Le persone si gettarono nel fiume, il fuoco attraversò l'acqua; quelli nel fiume presero fuoco, alcuni si tuffarono sott'acqua ma il fuoco colpì an- ch 'essi, bruciando le loro teste. Morirono tutti in questo modo...
Esiste un altro indicatore del potente effetto sulla struttura spaziotemporale dell'area dello scoppio. Al momento dell'esplosione il cielo per qualche motivo si aprì e, oltre di esso, la gente riuscì a vedere lo spazio esterno — il firmamento stellato!
Nel 1930, durante un'intervista condotta da Krinov, A. S. Kosolapova, figlia di S. B. Semionov, disse:
Avevo 19 anni ed al momento della caduta del meteorite mi trovavo alla stazione commerciale. Marfa Briukhanova ed io ci eravamo Recate alla fonte. Marfa iniziò ad attingere l'acqua ed io ero accanto a lei, rivolta verso nord. A quel punto vidi il cielo a settentrione spalancarsi davanti a me e una vampata di fuoco. Eravamo terrorizzate ed io riuscii soltanto a dire, "per quale motivo il cielo si è aperto in pieno giorno? So che ciò accade di notte, ma mai durante il giorno ", quindi il cielo si richiuse e dopo udimmo dei colpi, come di arma da fuoco...
Al momento del primo colpo varie sfere terminator erano in
attesa nell'area, sospese in un punto, disseccando gli alberi ed altra vegetazione con la loro energia ad alta frequenza. In questi ultimi minuti precedenti l'evento culminante, molti altri terminator si precipitarono nell'area (cui in seguito venne dato il nome di Kulik).
Molti di coloro che videro le sfere infuocate attraversare il cielo dissero che il loro movimento era accompagnato da una luce abbacinante e da intense radiazioni di calore. Notate in che modo questo evento apparve all'ammirato narratore dell'Olonkho:

Kiun Erbiie
Imprendibile in volo. Privo di ombra,
Il fulmineo araldo — messaggero del celeste Dyesegei,
Sfolgorante nella sua cotta metallica,
Più repentino del lampo,
Kiun Erbiie, il campione.
Sfrecciava.
Come stella cadente,
Solo l'aria sibilava dietro di lui...
Sfrecciava come un dardo
Oltre i limiti
Dei gialli cieli occidentali,
Sino alla ripida china inferiore.
Dei cieli sospesi sopra l'abisso.
Sfrecciava alto —
Solo il tuono rumoreggiava...
Un fuoco blu ardeva dietro di lui.
Un fuoco bianco imperversava nella sua scia,
Scintille rosse volteggiavano sciamando,
Un bagliore scintillava fra le nuvole...


Un aspetto rilevante è che "i limiti dei gialli cieli occidentali" indicano precisamente l'area della Podkamennaya Tunguska!

tunguska70



Frammenti di meteorite
Onde inquadrare il successivo corso degli eventi, è necessario avere un'idea precisa dei rapporti fra l'altezza della prima esplosione (10.000 metri sopra il livello del suolo), l'estensione delle aree degli alberi sradicati (molte volte più ampia dell'altezza) e la distanza (centinaia di chilometri) percorsa dai frammenti del meteorite frantumato. (L'intervallo fra le esplosioni corrisponde al tempo impiegato dai frammenti residui per volare da un'area dell'esplosione ad un'altra)
Al di sopra dell'area dell'esplosione di Shishkov il meteorite si era frantumato in varie parti. I frammenti si dispersero in varie direzioni, ma le sfere terminator che si avvicinarono veloce-
mente da differenti lati li colpirono e li distrussero. Questo è il motivo per cui, da una parte, nelle aree degli alberi sradicati i ricercatori hanno trovato vari epicentri contrassegnati dai tronchi caduti in diverse direzioni mentre, d'altra parte, tutti i testimoni dissero di aver sentito prima un'esplosione terribilmente intensa (la frammentazione) e poi, nell'arco di cinque o sei minuti, qualcosa simile ad un fuoco di artiglieria (il "rastrella-mento" dei piccoli frammenti).
Dopo che il terminator colpì il meteorite sopra Shishkov, grossi frammenti del materiale meteoritico rimasto continuarono a spostarsi per inerzia lungo la traiettoria originaria sino all'area dell'esplosione di Kulik. Avendo perso velocità ed energia, i frammenti coprirono la distanza di 120-150 chilometri in circa 15 minuti (alla velocità di un jet), dopo di che si verificò una seconda potente esplosione. I terminator diretti in quest'area colpirono i frammenti provenienti dal sito di Shishkov.
Segue il racconto di Yegor Ankudinov, abitante del villaggio di Berezovo, distretto di Nizhne-Ilimsk, regione di Irkutsk, il quale all'epoca si trovava nella foresta con il padre e lo zio ad abbattere dei pini per costruire una casa.
Era una splendida giornata. Avevamo appena fatto colazione e stavamo iniziando a tagliare il legname. Improvvisamente nelle vicinanze vi fu un forte botto. Il terreno cominciò a tremare e dagli alberi cadevano i rami secchi. Poi, poco dopo, vi fu un altro tuono: lo stesso di prima, ma distante, molto distante, in lontananza verso nord...

tunguska69



Il quotidiano Krasnoyarets del 13 luglio 1908 riportò:
Villaggio di Kezhemskoye. Il giorno 17 (30) alle 7 del mattino è stato udito un rumore, simile al soffiare di un forte vento. Subito dopo si è verificato un terribile botto. accompagnato da una scossa tellurica che ha fatto letteralmente tremare gli edifici, dando l'impressione che questi avessero subito un potente colpo inferto da una sorta di enorme tronco o pesante masso. Al primo è seguito un secondo colpo di uguale intensità, quindi un terzo. Nell'intervallo di tempo fra i primi due si è manifestato un insolito rimbombo sotterraneo, simile al suono che potrebbero fare delle rotaie se dieci treni vi sfrecciassero sopra contemporaneamente. Quindi per 5-6 minuti si è verificato qualcosa del tutto analogo ad un fuoco di artiglieria: qualcosa come 50-60 colpi, secondo brevi e quasi identici intervalli. Gli ultimi colpi sono gradualmente diminuiti di intensità. Dopo circa due minuti dal termine del "fuoco " continuo, si sono uditi altri sei scoppi, uno dopo l'altro, simili a colpi di cannone in lontananza e tuttavia distintamente udibili e percepibili dal movimento del terreno...

tunguska71



Le gigantesche sfere di plasma andarono ad infrangersi contro i frammenti del meteorite, rilasciando una colossale quantità di energia destinata a distruggere l'intruso cosmico e tutto il suo contenuto. Quando siamo giunti a valutare la probabilità che l'impatto con il meteorite abbia prodotto un gran numero di piccoli frammenti, si è avanzata l'ipotesi che la carica elettromagnetica dei terminator possedesse una specifica proprietà, ovvero che il vettore (carica) del campo magnetico di un terminator costringesse tutti i piccoli frammenti a restargli magneticamente attaccati e che quindi il tutto venisse distrutto dall'e- plosione successiva.
È possibile che sopra l'area di Shishkov (zona 1) o quella di Kulik (zona 2), due grandi pezzi staccatisi dal meteorite a seguito dell'esplosione siano stati scagliati per 100 chilometri verso destra (zone 4 e 5) — dove furono raggiunti e ridotti letteralmente in polvere dai terminator. L'energia delle "sfere terminator" era così intensa che, oltre alla radiazione elettromagnetica fra la Terra e i "terminator", si verificarono anche potenti scariche elettriche (fulmini).
Considerate il seguente resoconto di un testimone oculare.

tunguska72



La mattina del 30 giugno i fratelli Chuchancha e Chekaren, del clan Shaniagir, stavano dormendo nella loro tenda, piantata nei pressi del fiume Avarkitty; furono svegliati da forti scosse e da un rumoroso sibilare del vento:
Chekaren ed io balzammo fuori dai nostri giacigli; eravamo sul punto di strisciare fuori dalla tenda quando, improvvisamente, vi fu un poderoso tuono. Quello fu il primo scoppio. Il terreno iniziò a sobbalzare e a tremare, un poderoso vento colpì la nostra tenda, rovesciandola... Quindi vidi un terribile prodigio: ì tronchi degli alberi che cadevano, i loro aghi che bruciavano, così come il secco sottobosco, il muschio delle renne consumato dalle fiamme. C'era fumo ovunque; i nostri occhi dolevano. Faceva molto caldo, abbastanza da bruciare a morte. Improvvisamente, sopra la collina dove la foresta era già rimasta abbattuta, tutto diventò assai luminoso e...fu come se fosse apparso un altro sole...feriva gli occhi ed anch'io chiusi i mìei. E subito vi fu un possente tuono. Questo fu il secondo scoppio. Era un mattino soleggiato, senza nubi. Il nostro sole splendeva luminoso, come sempre, ed ecco che comparve il secondo sole!
Dopo aver visto tutto questo, apparentemente in alto da qualche parte ma in un luogo diverso, vi fu un altro bagliore e di nuovo un poderoso boato. Questo fu il terzo scoppio. Il vento ci investì, ci mandò a gambe all'aria, colpì i tronchi degli alberi abbattuti.
Osservammo gli alberi che cadevano, vedemmo come le loro cime si spezzavano e guardammo il fuoco. Ad un tratto Chekaren gridò, "Guarda lassù!" ed indicò qualcosa. Io guardai e vidi un fulmine, che scoccò e colpì nuovamente, producendo un forte tuono. Tuttavia il botto era un po ' meno intenso di quello precedente. Questo fu il quarto scoppio, simile ad un tuono normale. Ora mi sovviene che vi fu un ulteriore scoppio, il quinto, lontano e di scarsa intensità...
Alcuni ricercatori che vennero in seguito notarono che quanto più si avvicinavano all'epicentro tanti più alberi risultavano colpiti dal fulmine. In corrispondenza dell'epicentro vi sono luoghi in cui l'80% degli alberi è stato colpito dai fulmini, il che fra l'altro è confermato dalle scoperte fatte dagli scienziati di Novo- sibirsk, i quali hanno dimostrato che l'iniziale sradicamento degli alberi venne provocato da uno scoppio radiale; essi hanno tratto la conclusione che era esploso un corpo le cui dimensioni lineari non erano superiori ad alcune dozzine di metri e che furono unicamente le esplosioni seguenti a confondere il quadro determinato dall'originale fenomeno radiale.
Gli esperti hanno stabilito che le scariche elettriche squarciarono l'aria per un periodo variabile fra i due e i quindici minuti, creando l'impressione uditiva di un fuoco di artiglieria, mentre la loro fonte si mantenne per tutto il tempo al di sopra dell'epicentro e non si spostava ad elevatissima velocità. In altri termini, il corpo arrivò, si fermò e devastò l'area sottostante in una varietà di modi, vale a dire con radiazioni, distorsioni temporali, mutazioni...
La massa del meteorite di Tunguska fu distrutta sopra l'area di Kulik, tuttavia un pezzo "sfuggì" e volò per altri 120 chilometri,
per poi schiantarsi a terra. La metodica distruzione di tutto quello che faceva parte del meteorite suggerisce che esso stesse trasportando un qualche tipo di batteri o virus pericolosi per la vita sulla Terra. Di conseguenza uno dei terminator si immerse nel terreno, dove distrusse quel che rimaneva del meteorite di Tunguska, provocando un forte terremoto. Ne derivò un gigantesco cratere, in corrispondenza del punto terminale di impatto del meteorite — una fossa di 200 metri di diametro, profonda venti metri, che in seguito fu denominata il "cratere di Voronov".
In una lettera in data 28 luglio 1908 Vakulin, capo dell'ufficio postale di Nizhne-Ilimsk, riferì:
Giovedì 27 giugno, verso le 8 del mattino (gli orologi non sono stati controllati), molti abitanti del luogo, stando alle loro testimonianze, hanno dapprima avvistato in direzione nord-ovest una sfera di fuoco che scendeva da est verso ovest in diagonale rispetto ali 'orizzonte e che, mentre si avvicinava al suolo, si è trasformata in una colonna di fuoco ed è scomparsa all'istante. Dopo la sua scomparsa, in quella direzione era possibile scorgere una nube di fumo che saliva.
Trascorsi alcuni minuti, nell'aria si è udito un intenso rumore accompagnato da lontane detonazioni sorde, come fragori di tuono. A queste sono seguiti otto intensi scoppi, simili a colpi di
artiglieria; l'ultimo di questi, parti-colarmente potente e accompagnato da un sibilo, ha fatto tremare la terra e gli edifici...
Alcuni testimoni hanno dichiarato che lo scoppio mandò la gente a gambe all'aria; molti persero cono-scenza e rimasero in tale stato per diversi giorni. Lo scoppio fece inginocchiare i cavalli, che però non si imbizzarrirono — ad indicare che gli animali non erano molto impauriti. In alcuni luoghi comparvero delle spaccature nel terreno.
Ad ulteriore sostegno della teoria che il meteorite distrutto traspor-
tasse microrganismi pericolosi vi è la prova che dopo la sua distruzione l'Installazione ispezionò la superficie terrestre alla ricerca di resti del meteorite stesso. Testimoni sbalorditi riferirono di aver osservato terminator volteggiare sopra il sito dello schianto sino alla sera del 30 giugno! Queste sfere terminator — o, secondo l'interpretazione dei ricercatori, "meteore secondarie" — sono state avvistate da circa la metà di tutti gli osservatori.

Fine terza parte

Tratto da Nexus Ottobre-Novembre 2005
3283 replies since 6/8/2004