Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Posts written by Fox Mulder

view post Posted: 29/1/2016, 15:08     +1Missioni Apollo terminate per la presenza aliena sulla Luna - ANOMALIE FOTOGRAFICHE DALLE SONDE SPAZIALI
ETs-Prevented-Navy-Bases-on-Moon-768x510

ET Impedito basi della Marina sulla Luna La US Navy prevede di mettere 10.000 persone sulla Luna nei primi anni 1970 come parte di un programma segreto basi lunare che doveva essere stabilita attraverso il programma della NASA Apollo. Secondo William Tompkins, un designer aerospaziale superiore che ha lavorato per i principali fornitori aziendali della NASA durante l'era Apollo, il piano di Marina segreto è venuto a una fine schiacciamento durante la missione Apollo 11 quando Neil Armstrong e Buzz Aldrin sono stati raggiunti da una flotta di minacciosa astronavi extraterrestri .

Conto Tompkins 'di ciò che è realmente accaduto sulla Luna è spiegato nella sua autobiografia pubblicata di recente, Selezionato da extraterrestri. Al momento dello sbarco Luna, Tompkins ha lavorato per TRW, una società aerospaziale leader che ha costruito il primo satellite della NASA, Pioneer 1.

TRW è stato responsabile di una serie di componenti critici utilizzati nei veicoli spaziali Apollo, e il suo personale erano nel centro operativo per le missioni Apollo. Tompkins era un impiegato TRW dal luglio 1967 al marzo 1971, e descrive il suo ruolo nell'aiutare progettazione del Centro lanciare operazioni a Cape Canaveral, in Florida.

In precedenza, durante gli ultimi due anni del suo impiego 12 anni a Douglas Aviation Company (1950-1963), progetti innovativi Tompkins 'per le missioni Apollo pianificate avevano molto impressionato Dr. Kurt H. Debus. Nel luglio 1962, Debus era diventato il primo direttore di lancio Operation Center della NASA (ribattezzato il Kennedy Space Center dopo l'assassinio di JFK), incarico che ha mantenuto fino al suo ritiro nel novembre 1974.

Nel 1963, ha nominato Debus Tompkins ad un Gruppo di lavoro per il futuro lancio Operations Center. I due ha tenuto molte riunioni riservate sul futuro del programma Apollo, e discusso la sua vera missione nell'ambito di un ambizioso programma spaziale della Marina chiamato "NOVA" per stabilire segretamente presidi militari sulla Luna, Marte e sistemi stellari vicini.

Le missioni Apollo sono stati solo la prima tappa di un ambizioso piano di quattro fasi per NOVA. Fase 2 di NOVA è stato quello di mettere 10.000 persone sulla Luna. Fase 3 è stato quello di porre le basi su Marte e di altri corpi planetari del sistema solare. Infine, la fase 4 è stato quello di porre le basi della Marina presidiate in 12 sistemi stellari adiacenti.

Per sostenere le sue affermazioni radicali, Tompkins ha fornito diversi documenti nella sua autobiografia. Il primo è uno studio 1963 Douglas Aviazione La impresa dei veicoli di lancio da utilizzare nel programma segreto NOVA.

NOVA-rocket-launches

Il secondo è un 15 aprile 1963 Memorandum della Douglas Aviation Company. Conferma Tompkins 'appuntamento dal dottor Debus al Launch Operations Center ed i disegni che stava lavorando per la NASA.

Douglas-Memo-confirming-Tompkins-on-LOC-Committee-768x955

Tompkins descrive quello che ha disegnato per le Missioni Apollo e NOVA:

Come Ingegneria Capo Sezione, ho concepito decine di missioni e navi spaziali progettate per operazioni di esplorazione di pianeti che orbitano attorno nostre stelle più vicine. Ho progettato una stazione da costruire su Marte, i veicoli di massa NOVA e equatoriali servizi di lancio. Ho anche disegnato più basi militari 2.000 uomo per la nostra luna ... Ho progettato la cassa e il lancio-test dei sistemi per l'Apollo Luna Saturno V, SIV-1B e rimontaggio con il controllo dei comandi del veicolo Luna, una riprogettazione completa nei pressi delle principali operazioni di servizi per tutto il Launch Control Center. (Selezionato da extraterrestri, p. XIX)

Durante l'Apollo 11 Moon landing nel luglio 1969, Tompkins dice di essere stato nella NASA Launch Operations Center a Cape Canaveral, come parte di un grande contingente TRW. Egli afferma che le telecamere dalla Apollo Lander fornito un live feed di ciò che veniva testimoniato da Armstrong e Aldrin.

Tompkins spiega come Armstrong e Aldrin sono stati raggiunti da una flotta di astronavi extraterrestri che erano minacciosamente vicino alla Apollo Lunar Lander:

Il modulo di atterraggio (LEM) in realtà un impatto sulla superficie Luna nel Mare della Tranquillità cratere, che ha avuto i veicoli enormi dimensioni parcheggiati intorno parte del suo cerchio. Quando l'astronauta Neil Armstrong ha fatto il primo passo per l'uomo sulla Luna alzò lo sguardo verso il bordo del cratere e disse a controllo della missione: "Ci sono altre navi qui, sono enormi. Il pubblico non ha sentito questa dichiarazione o vedere le massicce astronavi aliene. Armstrong stroncato la sua macchina fotografica in un grado motional tutto intorno al cratere e la CIA 360 poi classificate le informazioni come molto al di sopra top secret. "(Selezionato da extraterrestri, p. 418)

Tompkins ha disegnato una foto di quello che ha testimoniato sulla Apollo diretta fotocamera alimentazione insieme ad altro personale TRW e NASA.

Starships-menacing-Apollo-11-Mission-768x525

Come questa azione extraterrestre effettivamente porre fine al piano di Marina segreto, terminazioni così il suo sostegno al programma Apollo, è descritto da Tompkins:

Gli Extraterrestri messo il loro segno "NO TRESPASSING", ma ci ha permesso di fare molti altri sbarchi supplementari Apollo a prendere un paio di rocce e giocare nella sabbia. L'azione degli extraterrestri fermato i nostri piani per costruire la nostra base navale con equipaggio sulla Luna. (Selezionato da extraterrestri, p. 428)

Che Tompkins sostiene di aver visto accadere tramite il feed dal vivo NASA dello sbarco sulla Luna è coerente con intercettazioni radioamatore del feed dal vivo, e le pretese di ex dipendente della NASA Otto Bender.

Secondo Bender, gli astronauti dell'Apollo 11 trasmessi che sono stati osservati da grandi veicoli alieni. Bender ha confermato che i radioamatori erano effettivamente intercettato VHF segnali trasmessi da Apollo 11 al quartier generale della NASA a Houston con il seguente messaggio, che la NASA proiettato da parte del pubblico:

Mission Control: Cosa c'è? Controllo Missione chiama Apollo 11.

Apollo 11: Questi bambini sono enormi, signore ... enorme ... .Oh, Dio, tu non credere! Ti sto dicendo ci sono altre imbarcazioni spazio là fuori ... allineati sul lato opposto del bordo del cratere ... sono sulla luna che ci guarda.

In un 27 mese di agosto, 2012 post del blog, il dottor Stephen Greer ha rivelato che ha parlato con i parenti stretti di Armstrong e Aldrin sia che era stato detto la verità su ciò che gli astronauti avevano visto sulla luna:

Amici e molto stretti familiari sia Neil Armstrong e Buzz Aldrin mi hanno detto separatamente che in effetti ci sono stati numerosi, grandi UFO intorno al cratere in cui il Modulo Lunare atterrato e che questi sono stati visti sia da Armstrong e Aldrin. Ho anche parlato con ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento - ma non è mai stata resa pubblica.

La testimonianza di Greer è significativa dato che supporta affermazione Tompkins 'che ci fosse una registrazione video live ciò che Armstrong e Aldrin stavano vedendo.

Allora perché la NASA finalmente terminare le missioni Apollo se i visitatori extraterrestri erano lì e guardare la Terra? La risposta secondo Armstrong, come riportate da un professore senza nome in un simposio NASA, è il seguente:

Professore: Che cosa è realmente accaduto là fuori con Apollo 11?

Armstrong: E 'stato incredibile ... naturalmente, abbiamo sempre saputo che c'era una possibilità ... il fatto è che siamo stati avvertiti via. Non c'era mai qualsiasi domanda quindi di una stazione spaziale o di una città di luna.

Professore: Che vuoi dire "avvertito off"?

Armstrong: Non posso entrare nei dettagli, se non per dire che le loro navi erano molto superiori alle nostre, sia in termini di dimensioni e tecnologia - Ragazzo, dove hanno grande! ... E minaccioso .... No, non si tratta di una stazione spaziale.

Professore: Ma la NASA avevano altre missioni dopo Apollo 11?

Armstrong: Naturalmente - La Nasa è stato commesso in quel momento, e non poteva rischiare il panico sulla terra .... Ma è stato davvero uno scoop rapido e viceversa. (Sopra Top Secret, pag. 186)

Il professore senza nome fu citato da Timothy Good, nel suo libro innovativa, Above Top Secret (1987), e si corrobora affermazione Tompkins 'che la NASA è stata avvertita al largo della Luna, e che c'erano piani per costruire una "città della luna". La città è stata infatti progettata per essere una base US Navy che faceva parte del programma di NOVA.

Gli occupanti extraterrestri delle grandi navi stella intimidatori della missione Apollo 11 non volevano che la Marina degli Stati Uniti, che istituisce una testa di ponte per le future basi militari sulla Luna. Impedendo la US Navy nel muoversi in avanti con il suo piano per mettere 10.000 persone sulla Luna utilizzando un numero di NOVA lanciarazzi in tutto il 1970, il programma NOVA effettivamente è venuto a una fine schiacciamento nel luglio 1969.

Ci vorrebbe la US Navy più di un decennio prima che potesse completare la costruzione dei suoi primi veicoli spaziali antigravità come parte del suo Solar Warden programma. Secondo Tompkins e altri informatori, i primi US Navy gruppi di combattimento spaziale sono stati dispiegati nei primi anni 1980 durante l'amministrazione Reagan, stabilendo così una presenza US Navy nello spazio profondo per la prima volta.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Fonte
http://exopolitics.org/apollo-missions-end...-bases-on-moon/
view post Posted: 8/12/2015, 17:38     La Siemens implicata in lavori forzati e schiavi nello spazio - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
Siemens-and-Tracking-Galactic-Slave-Trade

Un passato immorale segue la multinazionale Siemens, attualmente la più grande società di ingegneria d'Europa, che ha assistito i nazisti utilizzando il lavoro degli schiavi per costruire armi avanzate durante la Seconda Guerra Mondiale. Il crollo del Terzo Reich di Hitler mise fine a un capitolo oscuro in Siemens passato - secondo gli storici tradizionali. Non è così, secondo le affermazioni di due informatori le cui testimonianze portare ad una inquietante conclusione. Siemens è stato coinvolto in segreto costruzione di miliardi di minuscoli chip RFID per tracciare il movimento degli esseri umani rapiti utilizzati come lavoro forzato nelle colonie spaziali segrete e in un commercio di schiavi galattica.

Ruolo Siemens 'nell'aiutare la Germania nazista a costruire armi avanzate per la seconda guerra mondiale è ben noto, ma meno noto è la misura in cui essa ha partecipato l'uso del lavoro schiavo. Il 24 settembre del 1998, Siemens ha deciso di iniziare a indennizzare le vittime di suoi ex pratiche di lavoro forzato come la seguente descrive Associated Press Relazione:

Siemens ha annunciato l'intenzione Mercoledì per un fondo di $ 12 milioni di dollari per risarcire gli ex schiavi costretti a lavorare per l'azienda dai nazisti durante la seconda guerra mondiale .... Quasi un anno fa, nelle sue celebrazioni del 150 °, la società aveva insistito sul fatto che si potrebbe fare di più per i suoi ex lavoratori schiavi di esprimere "rammarico più profondi." Siemens di Monaco di Baviera ha detto che il suo fondo è in aggiunta ai $ 4300000 ha pagato al Jewish Claims Conference nel 1961 e per fornire aiuti umanitari per le vittime. Siemens stima che tra 10.000 e 20.000 schiavi lavoravano nelle sue fabbriche in tempo di guerra.

Ruolo Siemens 'nel riconoscere il suo uso durante la guerra del lavoro schiavo e gli sforzi per risarcire le vittime è lodevole. Tuttavia, il riconoscimento è venuto quarant'anni dopo gli eventi in questione, e porta a inquietanti interrogativi sulla possibilità che la società era sincero o semplicemente desiderano evitare cause di azione di classe poi in corso negli Stati Uniti:

La minaccia di azioni legali ha sollevato la pressione sulle imprese tedesche pagano i crediti diretti alle migliaia di prigionieri dei campi di concentramento, per lo più ebrei, costretti a lavorare nelle loro fabbriche. Gli avvocati che rappresentano gli ex lavoratori forzati criticato Siemens, come hanno fatto la Volkswagen, per la creazione di un fondo per evitare il pagamento più grandi una causa potrebbe esigere. Siemens sta cercando "l'alternativa più economica", ha detto l'avvocato Michael Monaco Witti, che con un collega ha presentato la querela Stati Uniti.

I lettori potrebbero essere perdonati per ritenere che la compensazione degli ex schiavi è un problema associato con un capitolo terribile della nostra storia recente. Tuttavia, vi è testimonianza informatore che tali pratiche continuano e Siemens è ancora coinvolto.

William Pawelec era un esperto di operazioni del computer e la programmazione con l'USAF, che ha iniziato la sua società di sicurezza elettronica, e ha lavorato per alto profilo appaltatori degli Stati Uniti di difesa come la SAIC e EG & G. Ha ricevuto nulla osta di sicurezza di alto livello e ha avuto accesso a molti progetti classificati.

Prima del 2001, ha deciso Pawelec di rivelare ciò che sapeva di profondi progetti neri che credeva si nascondevano tecnologie avanzate da parte del pubblico degli Stati Uniti. Egli ha rilasciato un'intervista al Dr. Steven Greer con la rigorosa istruzione che sarebbe stato pubblicato solo dopo la sua morte. Morì il 22 maggio 2007 e il video è stato pubblicato postumo il 14 dicembre, 2010.

Tra le sue molte rivelazioni sono informazioni relative allo sviluppo dei primi chip di tracciamento RFID elettronica che sono stati sviluppati già nel 1979 in base alla Pawelec. Ha spiegato la storia del loro sviluppo, e il ruolo della sua azienda con sede a Denver ha giocato nella creazione di incontri con le agenzie governative, che erano interessati a utilizzare i chip per motivi di sicurezza.



Nella sua intervista video con Greer, Pawelec ha detto:

Al momento nel settore della sicurezza, molti di noi aveva un sacco di preoccupazioni per il monitoraggio e la localizzazione di persone che erano state rapite. In particolare ciò che stava succedendo in Europa, al momento in cui stavamo avendo ufficiali della NATO, anche il Primo Ministro d'Italia, rapito ... Queste persone sono state prosciugate [di informazioni] o sono stati brutalizzati o entrambi ... Uno degli obiettivi del settore è stato quello di sviluppare la tecnologia che ci permetta di monitorare queste persone o individuare rapidamente.

Ha detto che i chip di monitoraggio, che erano molto piccole e la forma di una pillola, avevano molteplici funzioni:

Ora dispositivo a forma di questo particolare pillola, molto minuto, aveva un sacco di flessibilità nelle sue capacità. Era fondamentalmente quasi un transponder. Si può inviare una frequenza di esso e sarebbe rispondere torna con un numero unico che non poteva essere cambiato una volta il chip è stato fatto. Eppure ci sono stati un sacco di funzionalità che potrebbero essere aggiunti a questo chip, come il monitoraggio della temperatura, la pressione sanguigna, il polso, e anche le forme d'onda fuori del cervello.

Microchip_rfid_rice-300x300

Pawelec ha detto che subito dopo la dimostrazione ancor più sofisticato chip di niobato di litio nel 1984, che potrebbe essere rintracciato da una distanza di 120 chilometri nello spazio, ha scoperto una piccola azienda della Silicon Valley era stata costituita per la produzione di miliardi di loro. Ha imparato che "dopo che avevano fatto miliardi e miliardi di questi piccoli chip" la fabbrica è stata chiusa un anno dopo, e tutte le informazioni riguardo i chip scomparso.

Pawelec ha detto che la piccola azienda responsabile di effettuare i miliardi di minuscoli chip "era una divisione di una piuttosto grande impresa europea dell'elettronica che ha avuto l'impianto. Siemens ".

Pawelec ha continuato a descrivere come il suo collega, Bob, l'ex capo della sicurezza per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, è stato assassinato a Nairobi perché era di avvicinarsi troppo a conoscere le persone che avevano acquisito il controllo della chip di tracciamento e avevano costruito miliardi di loro per uno scopo sconosciuto.

Secondo Pawelec, le persone dietro l'assassinio di Bob erano infiltrati del complesso militare industriale degli Stati Uniti al suo livello più alto, e potrebbero intimidire e mettere a tacere chiunque.

La testimonianza di Pawelec suggerisce che società del Siemen aveva acquistato i diritti e il controllo sulla tecnologia dei chip di tracciamento, costruita miliardi di loro in meno di un anno utilizzando una controllata americana, e quindi predisposto per l'impianto di produzione locale di chiudere con tutte le informazioni sulle chip di tracciamento ormai andato.

È importante sottolineare che la società del Siemen è stato associato con una forza potente incorporato all'interno del complesso industriale militare degli Stati Uniti, che era intento a nascondere il vero scopo dei chip. Questa forza nascosta possedeva il potere di rimuovere chi si è avvicinato troppo ad imparare la verità, anche il capo della sicurezza a Ambasciata degli Stati Uniti.



È opportuno ribadire che la funzione principale dei minuscoli chip, secondo Pawelec, era per rintracciare le persone, e anche monitorare i processi fisiologici chiave su grandi distanze. Questo porta alla domanda, perché dovrebbe corporation del Siemen bisogno di miliardi di chip per monitorare le persone oltre i grandi distanze? Per la risposta, dobbiamo trasformare la testimonianza di un altro informatore.

Corey Goode sostiene di aver lavorato per un certo numero di programmi spaziali segreti nel corso di un periodo di 20 anni dal 1987 al 2007. Egli dice che è stato dato accesso a "pad di vetro intelligenti" che hanno rivelato la vera storia dell'umanità, in particolare eventi che circondano la fine del la seconda guerra mondiale.

In poche parole, Goode sostiene che gli elementi chiave del regime nazista erano riusciti a sviluppare un programma spaziale segreto durante il corso della guerra. L'alimentazione principale, tuttavia, non stava con la SS di Hitler, ma con un certo numero di società segrete tedesche che hanno utilizzato conoscenza occulta e la loro grande ricchezza nascosta di costruire avanzato navicella spaziale antigravità in località remote in Antartide e in Sud America.

Le società segrete tedesche avevano costruito basi sulla Luna e su Marte anche prima della fine della seconda guerra mondiale. Successivamente, insieme con i resti della SS naziste divisione tecnologie avanzate, che è stato diretto da Hans Kammler, i tedeschi infiltrato il complesso militare industriale degli Stati Uniti con gli scienziati Operazione Paperclip.

Grandi aziende statunitensi sono stati infiltrati insieme a molte importanti aziende aerospaziali e di ingegneria in Europa, Giappone e altrove. La società Siemens, con la sua lunga storia di collaborazione con la Germania nazista, era un condotto naturale per l'infiltrazione del complesso industriale militare statunitense.

Pawelec aveva imparato a conoscere la strana influenza esercitata sul complesso militare industriale degli Stati Uniti da parte delle élite tedesche quando si recò in Test Range Tonopah per un progetto classificato. Dopo la morte di Pawelec, sua moglie, Mary Joyce Annie DeRiso, condivise più delle informazioni che Pawelec le aveva raccontato l'incidente Tonopah, e chi era veramente il controllo delle forze armate statunitensi.

DeRiso condiviso la sua informazione, quando è stato intervistato su testimonianza di Pawelec a Greer Video Disclosure Project:

Il suo disincanto è iniziata quando è stato chiamato a dare quello che pensava che stava per essere un rapporto sullo stato del progetto regolare Tonapah. La riunione si è tenuta in una stanza fortemente controllato che è stato costruito come una gabbia di Faraday rendendo impossibile per le comunicazioni di entrare o di uscire dalla stanza sigillata. Cartelle, documenti, cercapersone e qualsiasi forma di identificazione non sono stati autorizzati a quella riunione ... Solo i generali potrebbero essere riconosciuti dai loro uniformi. La tensione era davvero alto e Bill è stato sorpreso di quanto nervoso i generali di alto rango erano. Sapeva che qualcosa di grande era finito. Bill ha visto un jet privato scortato da due dei nostri jet militari atterrare sulla pista. Sorprendentemente, questo jet privato rotolò fino all'edificio dove l'incontro è stato programmato come i getti scorta partirono. Un uomo molto imponente uscì del getto ed entrò nella stanza. Era relativamente alto, e indossava un abito europeo molto costoso. Le sue scarpe e valigetta erano altrettanto lussuoso e c'era un aiutante o guardia del corpo al suo fianco. Il suo comportamento era molto aristocratica e parlava con un accento tedesco Alta. La stanza è stata elettrificata con la tensione nervosa, come ogni persona ha dato il suo rapporto sullo stato e ha risposto alle domande.

Quando tutti avevano parlato, l'uomo tedesco li ha ringraziati per il loro buon lavoro e semplicemente lasciato. Non è mai stato introdotto né identificato in alcun modo. Si credeva di essere il barone von Jesco Puttkamer, uno dei tedeschi che sono venuti negli Stati Uniti con Werner von Braun. Che cosa è successo quel giorno ha convinto Bill che gli Stati Uniti, e probabilmente il mondo intero, era controllato dagli europei ... ma esattamente chi 'si' erano era la grande domanda.

UFO nazisti oltre congressoHa guidato Bill ei suoi amici in una missione per scoprire cosa stava realmente accadendo. Dopo di che, ha spesso citato il suo amico Jim Marrs che dice spesso, 'I nazisti potrebbero aver perso le battaglie, ma hanno vinto la guerra.'

Sulla base di un'intervista di deriso, Pawelec ritiene che i resti del regime nazista era sopravvissuto della seconda guerra mondiale, e che le élite tedesche erano ormai in controllo di Europa occidentale e negli Stati Uniti.

La testimonianza della vedova di Pawelec è significativo in quanto evidenzia conclusione finale del marito su chi fosse realmente il controllo del complesso militare industriale degli Stati Uniti, era lo stesso di quello che Corey Goode poi rivelato. Questo ci porta infine alla domanda, quale scopo la società Siemens ha per la costruzione di miliardi di chip per l'inseguimento l'uomo su lunghe distanze?

In un'intervista via e-mail, Goode ha descritto lo sviluppo di un commercio di schiavi galattica che ha coinvolto gli extraterrestri e le élite nazionali segretamente il controllo dei governi della Terra e le forze armate. Ciò è stato raggiunto attraverso una rete di società, che ha descritto come il Conglomerato Corporate interplanetario (ICC):

I governi segreto della Terra e dei loro Consorzi scoperto che una grande quantità di esseri umani venivano tolto il pianeta da diversi ET comunque, così hanno deciso di trovare un modo per trarre profitto da esso e avere il controllo su quali erano state prese le persone. Nel accordi precedenti sono state fatte promesse di tecnologie che ricevono e campioni biologici per consentire ai gruppi di rapire gli esseri umani, ma il ET raramente consegnati alle loro promesse. Una volta che avevano sviluppato le infrastrutture avanzate (ICC) nel nostro Sistema Solare, insieme a tecnologie avanzate (che alcune delle migliaia di ET gruppi che viaggiano attraverso il nostro sistema ora erano interessati ad ottenere) e ora ha avuto la capacità di scoraggiare gli ospiti più indesiderati di entrare spazio aereo Terre, la Cabala / ICC quindi deciso di utilizzare traffico di esseri umani come una delle loro risorse in baratto interstellare.

Rivelazione di Goode fornisce una risposta al perché la società Siemens aveva costruito miliardi di chip tracciabili con identificatori univoci. Questi chip sono stati molto probabilmente utilizzati per monitorare un commercio galattica di schiavi, e il ricorso al lavoro forzato in colonie segreti su Marte e altrove nel nostro sistema solare.

Nel 1998, la società Siemens ha confessato al suo coinvolgimento nella pratica nazista di utilizzare il lavoro degli schiavi e ha accettato di risarcire chi è costretto a lavorare a Siemens. Siemens stima che il numero sia tra 10.000 e 20.000 vittime. Se le testimonianze di Pawelec e Goode sono accurate, allora il numero di vittime di una pratica continua di segreto del lavoro forzato e slave commercio nello spazio, numero di gran lunga molto più grande.

Tenendo traccia delle vittime in un illecito commercio di schiavi galattica, attraverso minuscoli chip RFID, la società Siemens è complice. Infine, Siemens e altre società coinvolte nello sfruttamento del lavoro forzato in colonie spaziali segrete, o un commercio di schiavi galattica, alla fine dovranno confessare al loro coinvolgimento, la giustizia faccia, e risarcire le vittime in questi vasti crimini nascosti contro l'umanità.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Fonte
http://exopolitics.org/siemens-implicated-...laves-in-space/
view post Posted: 23/10/2015, 12:08     +1Gli scienziati: Una prova geologica dimostra che la Sfinge è vecchia di 800.000 anni - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
Uno dei monumenti più misteriosi ed enigmatici sulla superficie del pianeta è senza dubbio la Grande Sfinge di Giza in Egitto. Si tratta di una antica costruzione che ha sconcertato i ricercatori fin dalla sua scoperta e fino ad oggi, nessuno è stato in grado di datare con precisione la Sfinge, poiché non ci sono documenti scritti o menzioni in passato su di esso. Ora, due ricercatori ucraini hanno proposto una nuova teoria provocatoria in cui i due scienziati propongono che la Grande Sfinge d'Egitto è circa 800.000 anni. Una teoria rivoluzionaria che è sostenuta dalla scienza.

Lo studio è stato presentato in occasione della Conferenza internazionale di Geoarcheologia e Archaeomineralogy tenuta a Sofia dal titolo: ASPETTO GEOLOGICA DEL PROBLEMA del sito di incontri GRANDE Sfinge egizia COSTRUZIONE.

Gli autori di questo documento sono scienziati Manichev Vjacheslav I. (Istituto di Geochimica Ambientale della Accademia Nazionale delle Scienze dell'Ucraina) e Alessandro G. Parkhomenko (Istituto di Geografia dell'Accademia Nazionale delle Scienze dell'Ucraina).

Il punto di partenza di questi due esperti è il cambiamento di paradigma avviato da West e Schoch, un 'dibattito' destinato a superare la visione ortodossa di Egittologia riferimento alle possibili origini remote della civiltà egiziana e, dall'altro, prove fisiche di erosione idrica presente ai monumenti della Piana di Giza.



Secondo Manichev e Parkhomenko:

"Il problema della datazione della Grande Sfinge egiziana di costruzione è ancora valida, nonostante la storia a lungo termine delle sue ricerche. Approccio geologico in relazione ad altri metodi scientifico-naturali, permette di rispondere alla domanda circa l'età relativa della Sfinge. L'indagine visiva condotta della Sfinge ha permesso la conclusione circa il ruolo importante di acqua dai corpi idrici di grandi dimensioni che ha parzialmente invaso il monumento con formazione di cavità onda taglio sulle sue pareti verticali ".

"La morfologia di queste formazioni ha un'analogia con simili tali cavità formate dal mare nelle zone costiere. Somiglianza genetica delle forme di erosione rispetto e la struttura geologica e la composizione petrografica dei complessi rupestri sedimentarie portano a una conclusione che il fattore decisivo della distruzione del monumento storico è l'energia delle onde, piuttosto che all'abrasione della sabbia in corso Eolie. Letteratura geologica voluminosa conferma il fatto dell'esistenza di laghi longevi d'acqua dolce in vari periodi della Quaternario dal Pleistocene inferiore al Olocene. Questi laghi sono stati distribuiti nei territori adiacenti al Nilo. Il punteggio assoluto della grande conca erosione superiore della Sfinge corrisponde al livello di superficie dell'acqua, che ha avuto luogo nel Pleistocene inferiore. La Grande Sfinge egiziana aveva già fermato nella piana di Giza da quel tempo geologico (historical). "

Un argomento forte è stata fatta da scienziati ucraini nei riguardi della Sfinge, argomenti basati su studi geologici a supporto di vista di Schoch per quanto riguarda la Sfinge e la sua età. Manichev e Parkhomenko attenzione all'aspetto deteriorata del corpo della Sfinge, lasciando da parte le caratteristiche erosivi in ​​cui si trova la Sfinge, che erano stati studiati in precedenza da Schoch. Studiosi ucraino concentrati sul terreno ondulato della Sfinge che visualizza il disegno misterioso.

Gli scienziati tradizionali offrono spiegazioni per questa caratteristica tagliente e lo stato che si basa su l'effetto abrasivo del vento e della sabbia, sono state formate le ondulazioni perché gli strati più duri di roccia sono meglio sopportare le erosioni mentre gli strati più morbidi sarebbero stati più colpiti, formare vuoti.

Tuttavia, come ha osservato Manichev e Parkhomenko, questo argomento non spiega perché la parte anteriore della testa della Sfinge manca di tali caratteristiche. Per quanto riguarda la tesi sostenuta dalla Schoch sul periodo forte pioggia che si è verificato circa 13.000 aC, gli scienziati ucraini riconosciuti Schoch ipotesi parzialmente il che suggerisce che le caratteristiche erosive della Sfinge vanno più indietro di 13.000 aC. Manichev e Parkhomenko sostengono è che le zone montane e costiere del Caucaso e Crimea, che sanno bene, hanno un tipo di erosione eolica che differisce morfologicamente alle caratteristiche erosivi riportate a Sfinge. Essenzialmente, essi affermano che l'erosione del vento ha un effetto molto morbido, indipendentemente dalla composizione geologica delle rocce.



Il muro occidentale del recinto Sfinge, mostrando erosione costante lungo la sua lunghezza.
Courtesy and copyright by Colin Reader.


"Nelle nostre spedizioni geologici in diverse montagne e zone litoranee della Crimea e Caucaso abbiamo potuto spesso osservare le forme di alterazione Eolie cui morfologia differisce notevolmente dalla disgregazione che si svolgono sul GES. La maggior parte delle forme naturali di agenti atmosferici sono di carattere levigato, indipendentemente della composizione litologica delle rocce ".

Continuano inoltre e spiegano:

"La nostra esperienza personale nella ricerca scientifica di geologia delle coste marine dà motivi per tracciare un'analogia con la GES e di suggerire un altro meccanismo della sua distruzione. Specialisti-geologi, che lavorano nel campo del mare-costa geomorfologia, conoscono tali forme di rilievo come cavità onda taglio (Morskaya Geomorfologiya, 1980). Possono essere mono e multi-piano. Esse sono disposte orizzontalmente alla superficie dell'acqua di mare, se la costa effettua una parete verticale (scogliera). Soprattutto profonde cavità onda taglio si formano nelle rupi scoscese costruiti da strati di rocce carbonacee. Tali forme del rilievo costa sono ben noti e studiati nel dettaglio, sulla costa del Mar Nero, del Caucaso e Crimea (Popov, 1953; Zenkovich, 1960). Modello generale di formazione degli incavi onda taglio nelle rocce del flysch Caucaso è data da Popov (1953, 162; Fig. 3). In dinamica del processo di formazione incavi onda taglio si può notare una caratteristica tale caratteristica che l'energia delle onde è diretta allo strato roccia a livello della superficie dell'acqua. Inoltre, sia saline e l'acqua dolce può sciogliere le rocce. "

Manichev e Parkhomenko propongono un nuovo meccanismo naturale che può spiegare le ondulazioni e le caratteristiche misteriose della Sfinge. Questo meccanismo è l'impatto delle onde sugli scogli della costa. Fondamentalmente, questo potrebbe produrre, in un periodo di migliaia di anni la formazione di uno o più strati di increspature, un fatto che è chiaramente visibile, per esempio, sulle rive del Mar Nero. Tale processo, che agisce in senso orizzontale (cioè, quando le onde colpiscono la roccia in superficie), produrrà una usura o dissoluzione della roccia.

Il fatto è che l'osservazione di queste cavità nella Grande Sfinge ha fatto gli scienziati ucraini pensano che questo grande monumento potrebbe essere stato influenzato da sopra tale processo, nel contesto di immersione in grandi masse d'acqua, non il regolare inondazioni del Nilo.

Manichev e Parkhomenko suggeriscono che la composizione geologica del corpo della Sfinge è una sequenza di strati composti di calcare con piccole interstrati di argille. Manichev e Parkhomenko spiegano che queste rocce possiedono diverso grado di resistenza all'effetto acqua e dire che se la formazione cavità era dovuto solo abrasione sabbia, cavità doveva corrispondere agli strati di una certa composizione litologica. Essi suggeriscono che i Grandi cavità Sfinge si formano infatti all'interno diversi strati, o occupano una parte dello strato di composizione omogenea.


Il posteriore della Grande Sfinge d'Egitto

Manichev e Parkhomenko fermamente che la Sfinge doveva essere sommersi per molto tempo sotto l'acqua e, a sostegno di questa ipotesi, essi indicano verso la letteratura di studi geologici della Piana di Giza esistente. Secondo questi studi, alla fine del periodo geologico del Pliocene (tra 5,2 e 1,6 milioni di anni fa), l'acqua di mare è entrato nella valle del Nilo e la creazione gradualmente inondazioni nella zona. Ciò ha portato alla formazione di depositi lacustri, che sono alla boa di 180 m sopra il livello attuale del Mar Mediterraneo.

Secondo Manichev e Parkhomenko, è il livello del mare durante la fase calabrese che è più vicino al segno presente con i più alti GES scava al suo livello. Alto livello di acqua di mare ha anche causato il Nilo straripante e creò corpi idrici lungo-viventi. Per quanto riguarda il tempo corrisponde a 800000 anni.

Quello che abbiamo qui è la prova che contraddice la teoria convenzionale di deterioramento causato dalla sabbia e acqua, una teoria già criticato da West e Schoch, che ha ricordato che nel corso dei secoli, il corpo della Sfinge è stato sepolto dalle sabbie del deserto, così vento e la sabbia erosione non avrebbero fatto alcun danno per l'enigmatica Sfinge.

Tuttavia, se Schoch visto chiaramente l'azione di corsi d'acqua causate da piogge continue, geologi ucraini vedono l'effetto di erosione causata dal contatto diretto delle acque dei laghi formati nel Pleistocene sul corpo Sfinge. Ciò significa che la Grande Sfinge d'Egitto è uno dei monumenti più antichi sulla superficie della Terra, spingendo indietro drasticamente l'origine del genere umano e della civiltà.

Qualcuno potrebbe dire che la teoria proposta da Manichev e Parkhomenko è molto estremo perché pone la Grande Sfinge in un'epoca in cui non c'erano esseri umani, secondo schemi evolutivi attualmente accettate. Inoltre, come è stato dimostrato, i due templi megalitici, che si trova adiacente al Grande Sfinge sono state costruite dalla stessa pietra che significa che la nuova datazione della Sfinge trascina questi monumenti con la Sfinge schiena 800.000 anni. In altre parole, ciò significa che le civiltà antiche abitati nostro pianeta molto più lungo di scienziati ufficiali sono disposti ad accettare.

Fonte Riferimento: Geoarcheologia e Archaeomineralogy (Eds. RI Kostov, B. Gaydarska, M. Gurova). 2008. Atti del Convegno Internazionale, 29-30 ottobre 2008 Sofia, Casa Editrice "St. Ivan Rilski ", Sofia, 308-311.

Fonte articolo
http://www.ancient-code.com/scientists-geo...0000-years-old/
view post Posted: 11/10/2015, 10:11     Forse invidiuata la città biblica di Sodoma nel sud della Giordania - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
56151b91c46188d1238b4571
Una visione generale del re Talal diga vicino a Jerash, Giordania © Muhammad Hamed / Reuters

Non così distrutti dopo tutto, Sodoma sembra essere stato scoperto dagli archeologi americani nel sud della Giordania. La città, che - insieme a Gomorra - è tradizionalmente associato con il vizio, doveva essere condannato a una morte ardente da Dio per i loro peccati.
La scoperta, se confermata, è della massima importanza per l'archeologia. La città perduta biblica dovrebbe essere un monumento di età del bronzo grandezza e un tesoro di conoscenze su come le città-stato formato e vissuto nel periodo tra il 3500 e il 1540 avanti Cristo. Un team guidato dal Prof. Steve Collins del Trinity Southwest University in Nuovo Messico pensa di aver portato alla luce i resti dopo un decennio trascorso scavare intorno alto el-Hammam, nella Valle del Giordano.

"Il team di archeologi ha trovato una miniera d'oro di antiche strutture monumentali e manufatti che stanno rivelando una massiccia del Bronzo città-stato che ha dominato la regione del sud valle di Giordania Giordania, anche durante un periodo in cui molti altri grandi città della regione della 'Terra Santa' erano o abbandonati o in grave declino, "Collins detto popolare Archeologia. Lo scavo era alla sua decima stagione. Collins ha lavorato nella zona dal 2005. "Molto, molto poco si sapeva l'età del bronzo in Medio Ghor [sud della Valle del Giordano] prima abbiamo iniziato i nostri scavi nel 2005," dice. "Anche la maggior parte delle carte archeologiche della zona erano in bianco, o per lo più così. Quello che abbiamo tra le mani è una grande città-stato che era, a tutti gli effetti pratici, sconosciuto agli studiosi prima abbiamo iniziato il nostro progetto."

Dopo aver confrontato i reperti a quelli della vicina città antiche, Collins è certo lui ha il posto giusto. "Alto el-Hammam sembrava abbinare ad ogni criterio di Sodoma richiesto dal testo," ha detto. "Teorizzare, sulla base dei testi Sodom , che Sodoma era la più grande delle città Kikkar est del Giordano, ho concluso che se si voleva trovare Sodoma, allora si dovrebbe cercare la più grande città sulla Kikkar orientale che esisteva durante la media età del bronzo, il tempo di Abramo e Lot. Quando abbiamo esplorato la zona, la scelta di Tall el-Hammam come il sito di Sodoma era praticamente un gioco da ragazzi dal momento che era almeno da cinque a dieci volte più grande di tutti gli altri siti del Bronzo in tutta la regione, anche al di là il Kikkar del Giordano ", ha spiegato.

Il sito, secondo Collins, costituito da una inferiore e una città alta. È dotato di una spessa 5,2 metri, 10 metri alto muro di città fatta di mattoni di fango. Ci sono anche porte, torri e una piazza centrale, dicono gli archeologi. Collins ha scoperto che durante la media età del bronzo (2000-1540 aC), recente costruzione ha sostituito la vecchia struttura. Un sistema di baluardo difensivo fortificando la città alta è una delle caratteristiche aggiunte. "E 'stato un impegno enorme, che richiede milioni di mattoni e, ovviamente, un gran numero di lavoratori", ha detto Collins della struttura che sovrasta la città bassa, e destinato a proteggere le élite ricche della città da minacce esterne. La città bassa ha avuto un simile Struttura costruita, secondo Collins. Insieme, i due bastioni rosa 30m (100 ft.) E 60 m sopra il livello del suolo, rispettivamente. Questa prova di torri e porte, insieme ad alcuni altri pezzi scoperti alla fine del 2015, indica che le fortificazioni del Bronzo Medio erano molto più robusta di quanto si pensasse .

L'evidenza indica anche che la vita della città è venuto a una brusca fine intorno al fine del Bronzo Medio. Questo ha messo fine a ogni forma di vita per un periodo di circa 700 anni, sicuri per l'abitazione scarsa. Sodoma e Gomorra, nonché città vicine, mostrano una netta mancanza di tecnologia Tardo Bronzo, mentre gran parte delle strutture più tardi sono stati effettivamente costruiti molto più tardi rispetto al periodo mancante. Collins si augura ulteriori attività di ricerca e di scavo scoprirà il mistero della vita improvvisamente fermarsi.

Fonte
www.rt.com/news/317937-sodom-found-jordan-biblical/
view post Posted: 11/10/2015, 10:04     Primo accenno di 'vita dopo la morte' nel più grande studio scientifico di sempre - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
Gli scienziati di Southampton University hanno trovato prove che la consapevolezza può continuare per almeno diversi minuti dopo la morte clinica che in precedenza era ritenuta impossibile

sun_shining_3063843b
Alcuni pazienti con arresto cardiaco ricordato vedendo una luce brillante; un lampo dorata o il Sole che splende Foto: Shaun Wilkinson / Alamy

La morte è una conseguenza tristemente inevitabile della vita, ma ora gli scienziati credono che possono avere trovato qualche luce alla fine del tunnel.
Il più grande studio mai medico in pre-morte e esperienze fuori dal corpo ha scoperto che una certa consapevolezza può continuare anche dopo che il cervello è stato arrestato completamente.
Si tratta di un argomento controverso che ha, fino a tempi recenti, è stato trattato con un diffuso scetticismo.
Ma gli scienziati dell'Università di Southampton hanno trascorso quattro anni esaminando più di 2.000 persone che hanno subito arresti cardiaci in 15 ospedali in Gran Bretagna, Stati Uniti e Austria.
E hanno scoperto che quasi il 40 per cento delle persone che sono sopravvissuti ha descritto una sorta di 'consapevolezza' durante il tempo in cui erano clinicamente morta prima che i loro cuori sono stati riavviati.

Un uomo anche ricordato lasciare il suo corpo interamente e guardando la sua rianimazione da un angolo della stanza.
Nonostante sia privo di sensi e 'morto' per tre minuti, il 57-year-old assistente sociale da Southampton, ha raccontato le azioni del personale infermieristico in dettaglio e ha descritto il suono delle macchine.
"Sappiamo che il cervello non può funzionare quando il cuore ha smesso di battere", ha detto il dottor Sam Parnia, un ex ricercatore presso l'Università di Southampton, ora presso la State University di New York, che ha condotto lo studio.
"Ma in questo caso, consapevolezza cosciente sembra essere continuato per un massimo di tre minuti dall'inizio del periodo in cui il cuore non batteva, anche se il cervello si spegne tipicamente giù entro 20-30 secondi dopo che il cuore si è fermato.
"L'uomo ha descritto tutto quello che era accaduto nella stanza, ma importante, ha sentito due bip da una macchina che fa un rumore ad intervalli di tre minuti. Così abbiamo potuto cronometrare quanto tempo il esperienza durò.
"Sembrava molto credibile e tutto ciò che egli ha detto che gli era accaduto era realmente accaduto."
Dei 2060 pazienti con arresto cardiaco studiati, 330 sopravvissuti e di 140 intervistati, il 39 per cento ha dichiarato di aver sperimentato qualche tipo di consapevolezza mentre viene resuscitato.
Anche se molti non riusciva a ricordare dettagli specifici, alcuni temi emersi. Uno su cinque ha dichiarato di aver provato un insolito senso di tranquillità mentre quasi un terzo ha detto che il tempo aveva rallentato o accelerato.
Alcuni ricordato vedendo una luce brillante; un lampo dorata o il brillante solarium. Altri hanno raccontato sentimenti di paura o di annegamento o trascinati per acqua cupa. Il 13 per cento ha dichiarato di aver sentiti separati dai loro corpi e lo stesso numero detto che il loro intuito era stata intensificata.
Dr Parnia crede molte più persone possono avere esperienze quando sono vicini a morte, ma i farmaci o sedativi utilizzati nel processo di rescuitation possono fermarli ricordare.
"Le stime hanno suggerito che milioni di persone hanno avuto esperienze vivide in relazione alla morte, ma l'evidenza scientifica è stato ambiguo nel migliore dei casi.
"Molte persone hanno ipotizzato che questi erano allucinazioni o illusioni ma essi sembrano corrispondeva a eventi reali.
"E una maggiore percentuale di persone possono avere esperienze di morte vivide, ma non li ricordo a causa degli effetti di lesioni cerebrali o di farmaci sedativi su circuiti di memoria.
"Queste esperienze meritano ulteriori indagini. "
Il dottor David Wilde, uno psicologo di ricerca e di Nottingham Trent University, sta attualmente compilando i dati relativi out-of-corpo esperienze nel tentativo di scoprire un modello che collega ogni episodio.
Egli spera l'ultima ricerca incoraggerà i nuovi studi sul tema controverso.
"La maggior parte studi sembrano retrospettivamente, 10 o 20 anni fa, ma i ricercatori sono andati in cerca di esempi e usati davvero grande dimensione del campione, quindi questo dà al lavoro un sacco di validità.
"Ci sono alcune molto buona prova qui che queste esperienze siano realmente accadendo dopo che le persone sono morte medicalmente.
"Noi semplicemente non sappiamo cosa sta succedendo. Siamo ancora molto all'oscuro di quello che succede quando si muore e spero che questo studio contribuirà a brillare un obiettivo scientifico su questo ".
Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Rianimazione.
Il dottor Jerry Nolan, Editor-in-Chief della Rianimazione, ha dichiarato: "Il Dott Parnia ei suoi colleghi sono di congratulazioni per il completamento di uno studio affascinante che aprirà la porta a più ampie ricerche in quello che accade quando si muore."

Fonte
http://www.telegraph.co.uk/news/science/sc...ific-study.html
view post Posted: 11/10/2015, 09:43     Le misteriose Teste Olmeche Giganti - Raffigurano nativi africani? - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
d319stqxpf1or

Le teste olmeche sono uno di quei reperti archeologici che l'archeologia tradizionale cerca di evitare a tutti i costi. Teorie Mainstream sono limitati a offuscare la magnificenza di una volta incredibile civiltà che li ha fatti con le teorie assurde e ridicole. La cultura olmeca è appena conosciuta oggi, una cultura che si crede di aver regnato su Mesoamerica 1200 anni prima della nascita di Cristo ed è predecessore al favoloso Maya, Inca e Aztechi. La civiltà olmeca, uno dei primi non -se il primo, la cultura (s) della Mesoamerica erano in realtà pochi insediamenti che la storia ha posto nell'età della pietra.

Ci sono numerose teorie che circondano la civiltà enigmatica e le loro caratteristiche architettoniche misteriosi e statue. Il più parlato di oggetti sono, senza dubbio, le Heads Olmec di peso compreso tra 20 e 40 tonnellate e di raggiungere fino a tre metri di altezza. Queste teste enormi sono stati scolpiti da rocce basaltiche. Teorie ufficiali hanno messo la testa olmeca come almeno 3000 anni. La maggior parte del ricercatore è stata effettuata sulla costa del Golfo: Tre Zapotes, La Venta, San Lorenzo e Laguna de los Cerros.

Oltre alle gigantesche teste, gli Olmechi hanno lasciato altri pezzi di grande valore artistico, come troni, altari e figure umane e nessun altra cultura in Mesoamerica perfezione e il livello di padronanza della Olmechi raggiunto quando si tratta di scultura. La domanda è: come è nata questa antica civiltà che era quasi nell'età della pietra, gestire una tale perfezione che gli ingegneri di oggi non può replicare?

Altre antiche civiltà in tutto il mondo, come gli antichi egizi avevano scalpelli di rame per intagliare le incredibili monumenti che vediamo oggi. Quando si parla di Olmechi, stiamo parlando di una civiltà antica che non conosceva in bronzo e altri strumenti, avevano solo la conoscenza della scultura "pietra" con altri materiali "pietra". Vedendo il lavoro maestoso fatto da questa incredibile civiltà antica, è difficile credere a quello dell'archeologia istituzionale ci sta dicendo.

Un altro problema importante sollevato, è come hanno fatto gli antichi Olmechi riescono a trasportare queste teste colossali? Ecco la parte interessante: Il luogo più vicino dove gli antichi Olmechi avrebbero potuto ottenere il materiale necessario per le loro teste colossali è Tuxtla Sierra, un gruppo di vulcani situati nella parte sud di Veracruz, a circa 70 chilometri dal punto in cui sono stati originariamente trovati i capi olmeche . Se prendiamo nella conta che le pietre utilizzate per scolpire le teste olmeche variavano in peso da 20 a 40 tonnellate, ci chiediamo, come hanno fatto a trasportarli? Secondo la storia, gli antichi Olmces non possiedono la conoscenza della ruota.



Ricercatori mainstream hanno proposto varie teorie che sono aperte per il dibattito. Una di queste teorie è il famoso "teoria del rullo di legno". Secondo i ricercatori, l'antica civiltà olmeca usato rulli di legno per il trasporto di queste gigantesche rocce per la loro destinazione. Hanno messo una serie di rulli di legno sotto la roccia per minimizzare l'attrito e rendere possibile il trasporto. L'unica cosa che è, una grande quantità di legno sarebbe necessario per raggiungere questo obiettivo. Secondo uno studio recente, sono stati necessari 20 persone trasportare una roccia che aveva un peso di 0,5 tonnellate. Quante persone sarebbero state utilizzate in passato per il trasporto di una pietra che aveva un peso di oltre 40 tonnellate? L'altra questione è che i luoghi in cui gli Olmechi vivevano è pieno di paludi e acquitrini che rende impossibile per il trasporto delle rocce sopra questi luoghi umidi. Punti di archeologia mainstream al fatto che antichi Olmechi furono navigatori molto abili che hanno usato per il trasporto di canoe queste gigantesche rocce attraverso l'acqua ... una teoria che non si "tiene molta acqua", secondo altri.

20130612-cabeza-Olmeca

Nel 1869, quando José Melgar ha scoperto le teste scolpite colossali Olmechi, ha subito sottolineato la strana forma le teste avevano, sembravano tutt'altro che come gli indigeni della regione si guardarono. Sono apparsi per assomigliare nativi del continente africano. I ricercatori hanno rapidamente ha sottolineato che, volti misteriosi simili e sculture sono stati scoperti a Teotihuacan, caratteristiche atipiche per i nativi locali.
Misteriosamente, queste gigantesche teste sono stati tutti trovati sepolti in profondità sotto la superficie, quasi come se i loro creatori volevano nascondere queste gigantesche teste colossali su scopo. Ma perché nasconderli?

Numerose questioni rimangono per quanto riguarda la civiltà olmeca Antica e le loro incredibili teste giganti. Come hanno fatto loro intagliano, come hanno fatto loro trasporto e il motivo per cui passare attraverso tutti i problemi di nasconderli in profondità sotto la superficie?

Fonte
www.ewao.com/a/1-the-mysterious-gia...ative-africans-
view post Posted: 7/10/2015, 21:56     +1PROVE DI GIGANTI E CITTA' SOTTERRANEE IN AMERICA - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
700_7f86d88701034c600c10c7771dc86b56

Il più famoso rapporto - di giganti e le città sotterranee - apparso nel 5 Aprile 1909 edizione di The Arizona Gazette, intitolato Explorer GE Kinkaid scoperto un enorme sotterraneo "cittadella", mentre rafting sul fiume Colorado "Explorations in Grand Canyon.". Esplorare un tunnel che si estendeva "quasi un miglio sotterraneo," Kinkaid trovato questa cittadella, che è stato riempito con compresse intagliate con un certo tipo di geroglifici, e sede di una statua di pietra che ha descritto come somigliante Buddha. Armi di rame rivestite le pareti, ma l'aspetto più intrigante di questa dimora antica / luogo di culto / tomba, erano le mummie, il tutto avvolto in un tessuto scuro. Le mummie erano presumibilmente più di nove-piede-alto. Per alimentare il fuoco della cospirazione, e per mantenere a chiunque di trovare i giganti della cittadella stessi, il governo degli Stati Uniti avrebbe chiuso quella zona del canyon alla vista del pubblico."

Arizona+Gazette+Giants

Ma questa storia ben nota di colossi americani non è sola Il New York Times ha riportato uno scheletro di nove piede-alto di un uomo scoperto in un tumulo vicino a Maple Creek, Wisconsin, nel dicembre del 1897. Il Times ha anche portato il racconto "Scheletri Strani Found" nei pressi del lago Delevan, Wisconsin, nella sua 4 maggio 1912 problema. I teschi di scheletri giganti scavati da un tumulo avevano "un minuto somiglianza con il capo della scimmia." Ma un 9 aprile 1885 storia in The New York Times dal titolo: "città sepolta del Missouri: una strana scoperta in una miniera di carbone nei pressi di Moberly", ha rivelato una scoperta che ha preceduto la cittadella presunta nel Grand Canyon da 24 anni. Moberly, la più grande città Randolph County, Missouri, aveva una popolazione di 6.108 nel 1880. Minatori di carbone, affondando un albero di 360 piedi di profondità, hanno fatto irruzione in una caverna che rivela "una splendida città sepolta", l'articolo richiesto. Archi Lava tese attraverso il tetto della caverna, che incombe su per le strade di una città antica ", che sono regolarmente disposti e racchiuso da mura di pietra, che viene tagliato e vestiti in un discreto, anche se maleducato stile della muratura." I lavoratori, insieme a Moberly registratore città David Coates e Moberly città maresciallo Giorgio Keating, ispezionato il sito e hanno trovato una sala di 30-by-100-piedi nella caverna ricca di panchine in pietra e utensili a mano. "Ulteriore ricerca divulgato statue e immagini fatte di una composizione molto simili bronzo, privo di lustro", l'articolo leggere. Esploratori hanno scoperto una fontana di pietra in un ampio cortile, ancora versando "acqua perfettamente pura" in suo bacino. Ma era ciò che si trovava accanto alla fontana che ha interessato il popolo esplorare il sito. "Lying accanto alla fondazione (della fontana) erano parti dello scheletro di un essere umano", secondo l'articolo. "Le ossa della gamba misurato, il femore quattro ed i piedi un mezzo, la tibia quattro piedi e tre pollici, dimostrando che quando vivo la cifra era tre volte più grande di un uomo comune, e in possesso di una meravigliosa potenza muscolare e la rapidità . " Il suo cranio, la storia ha riferito, è stato frantumato; utensili in bronzo, martelli granito, seghe metalliche e coltelli di selce erano sparse tutto intorno. "Non sono così lucidato a specchio, né così realizzata la massima precisione quelli ormai finito dai nostri migliori meccanici, ma mostrano abilità e una prova di una civiltà avanzata che sono molto meraviglioso", secondo l'articolo."



Gli esploratori trascorso dodici ore nella città sepolta e riemerse solo dopo l'olio nella loro lampade bruciate basso. "No fine alle meraviglie della scoperta è stato raggiunto", l'articolo ha dichiarato. "Un ulteriore ricerca dettagli saranno effettuati in un giorno o due." Nessun record della ricerca avanzata è stato trovato Dr. Tom Spencer, un professore del dipartimento di Storia, Lettere, Filosofia e Scienze Politiche a Northwest Missouri State University, ha detto che è perché dopo la stampa la storia, i giornali hanno cercato di dimenticarlo. "Un sacco di tempo penso che queste storie sono state scritte interamente basata off dicerie e poca o nessuna segnalazione diretta sul posto," ha detto. "Mentre la storia è cresciuta, i dettagli diventano sempre più scandaloso." Lui equivale ad un gioco d'infanzia in cui i bambini si siedono in cerchio e un bambino sussurra una storia in un altro orecchio e per il momento la storia completa il cerchio, era completamente diverso. "Se vi ricordate, a volte la 'storia finita' assomigliava poco alla storia originale," ha detto. "La mia ipotesi è uno degli elementi di questa storia è di fatto - come la formazione dell'albero strano o un lungo femore è stato trovato -. Ed è diventato sempre più impreziositi quanto fece il giro del cerchio giornalistica al momento" Allora cosa è successo per la favolosa città sepolta sotto Moberly, Mo.? "Ci sono state storie come questa periodicamente, al momento e di solito scompaiono tranquillamente perché qualcuno va a indagare e non c'è niente di vero", ha detto Spencer. "Al fine di evitare l'imbarazzo giornali semplicemente non dire altro a riguardo". Tuttavia, Moberly residente John W. vuole scoprire con certezza. "Io e alcuni amici hanno studiato l'articolo archiviato al The New York Times," ha detto John. "L'articolo affronta i minatori di carbone trovare un Crystal City di numerose funzionalità avanzate e le ossa di quello che può essere chiamato solo un gigante." John e il suo piano di gruppo a esaminare la richiesta di una città sotterranea. "Abbiamo trovato la miniera. Le nostre speranze sono di fare un viaggio di campo e trovare la città sotterranea, se siamo in grado di accedere alla mia ", ha detto. "Abbiamo guidato da ed esiste il sito. Si possono ancora vedere i resti della vecchia strada di accesso attraverso il campo. Sembrerebbe questo il mio non è stato in uso in quanto il periodo di tempo di questo articolo notizia. " Moberly si chiama "La città magica." Speriamo che John e il suo equipaggio possono scoprire quanto la magia sia (via peacefulwarriors.net).

Fonte
http://www.disclose.tv/news/evidence_of_gi..._america/123011?
view post Posted: 6/10/2015, 17:48     +1Fiume indiano riduce per la prima volta la sua portata rivelando strutture fino a ieri sommerse - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
ind1

Un fiume nello stato indiano del Karnataka ha recentemente ridotto la sua portata ed ha mostrato strane formazioni rocciose che hanno guidato molte persone a fluire verso i bordi e guardare con stupore.
Parte del motivo è il fatto che questi hanno un significato storico per la popolazione indù. Comunemente conosciuta come Shiva Ling, i simboli e le formazioni rocciose che stanno diventando evidente si dice che siano suggerimenti che lungo lungo alieni camminato in mezzo a noi.
C'è un sacco di cospirazioni sui simboli e quale sia il loro significato "vero" è. Nella cultura moderna, essi sono destinati, come forza e potenza, ma molti ritengono che potrebbe essere un segno che gli alieni sono venuti da molto tempo prima che l'uomo, e questi sono segni che stanno andando restituire. Qualunque cosa si crede, sono uno spettacolo da vedere (via onemorepost.com)."

ind2

ind3

ind4

ind5

ind6

ind7

ind8



Fonte
http://www.disclose.tv/news/this_indian_ri...ide_them/122968
view post Posted: 6/10/2015, 09:27     Visione inquietante del futuro di Internet delle Nazioni Unite - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO


Le Nazioni Unite (ONU) ha raccomandato che il futuro del World Wide Web deve includere norme che proteggono contro la violenza nei confronti delle donne e delle ragazze.

L'ONU raccomanda che le reti sociali dovrebbero monitorare attivamente e polizia ogni profilo e post che è fatto dai suoi utenti. Secondo il nuovo schema, i governi avrebbero solo concedere una "licenza" per quei social network che si impegnano a rispettare queste severe nuove regole.

Washingtonpost.com riferisce:

"Il rispetto e la sicurezza delle bambine e delle donne deve sempre essere davanti e al centro", si legge nella relazione, non solo per chi "produzione e fornitura di contenuti", ma anche tutti con un ruolo nella formazione della "spina dorsale tecnica e consentendo ambiente della nostra società digitale ".

Come dovrebbe realmente funzionare, non sappiamo; il rapporto è luce su calcestruzzo, la politica perseguibile. Ma suggerisce ripetutamente sia che le reti sociali hanno bisogno di opt-in a regimi anti-molestie forti e che i governi devono farle rispettare in modo proattivo.

A un certo punto, verso la fine della carta, la commissione delle Nazioni Unite conclude che "organi politici e di governo devono usare la loro prerogativa di licenza" per proteggere meglio i diritti umani e femminili, solo la concessione di licenze a "quei telecomunicazioni e motori di ricerca", che "supervisionare contenuti e la sua diffusione. "

In altre parole, le Nazioni Unite ritiene che le piattaforme online dovrebbe essere (a) generalmente responsabili per le azioni dei loro utenti e (b) in particolare il compito di verificare queste persone non sono molestatori.

Indipendentemente dal fatto che si pensa questi sono le estremità meritevoli, le implicazioni sono enormi: è un tentativo di trasformare il Web da un libertario free-for-all a qualche tipo di beni comuni sociali vigenti.

Fonte
http://yournewswire.com/the-uns-disturbing...f-the-internet/
view post Posted: 6/10/2015, 09:23     Ricercatori realizzano batterie utilizzando 'funghi' - Risultati sorprendenti - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
I ricercatori negli Stati Uniti hanno creato un nuovo tipo di batteria agli ioni di litio che utilizza funghi Portabella - sì, avete letto bene - al posto della grafite che attualmente forma le batterie interne i nostri telefoni cellulari. E mentre suona come il tipo di idea si potrebbe sentire in una fiera della scienza del liceo, l'evidenza suggerisce che queste nuove batterie potrebbero effettivamente durare più a lungo le batterie tradizionali, e potrebbero dare ai nostri telefoni migliore durata della batteria man mano che invecchiano.

E non è tutto - le batterie funghi sono anche incredibilmente a buon mercato, facile da fare, e, meglio di tutti, sono più o meno biodegradabili. Che farà una grande differenza per l'ambiente come la nostra richiesta di batterie sale alle stelle con i 6 milioni di veicoli elettrici previsto per essere costruito entro il 2020.

Ora, sappiamo che cosa stai pensando - come diavolo si fa a fare una batteria di un fungo? E perché? Beh, in realtà non è come strano come sembra.

In un normale batteria agli ioni di litio, si dispone di un positivo e un elettrodo negativo - conosciuto anche come l'anodo e il catodo. Questi elettrodi muovono gli atomi di litio praticati avanti e indietro, sia rilasciando o immagazzinare energia a seconda della direzione.

Anodi tradizionali sono realizzati in grafite sintetica, che funziona abbastanza bene, ma è costoso da realizzare e deve essere trattato con prodotti chimici aggressivi, tra cui gli acidi fluoridrico e solforico - un processo che produce un sacco di rifiuti pericolosi.

Così i ricercatori si sono interessati a sostituire la grafite sintetica con qualcosa di più economico e più rispettoso dell'ambiente. E un gruppo di ricercatori dell'Università della California di Riverside ha deciso che i funghi potrebbe essere una buona alternativa, perché sono incredibilmente poroso. Ciò significa che hanno molto più spazio per gli ioni di litio di muoversi in, e quindi molto più potenziale di memorizzare e trasferire energia.



Funghi anche capitare di avere una concentrazione di sali di potassio, il che significa che, nel tempo, anche più versa aprono nel materiale, aumentando gradualmente la capacità della batteria è più utilizzato.

"Con i materiali di batteria come questo, i telefoni cellulari futuri possono vedere un aumento del tempo di esecuzione dopo molti usi, piuttosto che una diminuzione, a causa apparente attivazione di pori ciechi all'interno delle architetture di carbonio, come le accuse di cella e gli scarichi nel corso del tempo", uno dei team di ricerca, Brennan Campbell, ha detto in un comunicato stampa.

Finora, la batteria è ancora nella sua infanzia, e anche se la squadra ha dimostrato che le batterie sono in grado di ottenere più porosa e immagazzinare più energia e più vengono usati, sono in nessun posto vicino efficiente come tradizionali agli ioni di litio batterie appena ancora.

Il passo successivo sarà quello di ottimizzare il sistema, e scoprire se potrebbe davvero essere un concorrente per la batteria del futuro. Ma la squadra ha già depositato brevetti per la loro invenzione, che hanno dettagliatamente nel report scientifico.

Nonostante il nostro scetticismo, i risultati sembrano abbastanza promettenti. E supponiamo che se la squadra riesce a trovare un modo per rendere le batterie più economico, più durevole, e più rispettosi dell'ambiente, allora possiamo trovare un modo per smettere di ridere ogni volta che diciamo che la batteria parola fungo. E 'il minimo che possiamo fare.

Fonte
www.sciencealert.com/researchers-ha...rprisingly-good
view post Posted: 2/8/2015, 17:27     +1Gli Eredi di Atlantide - LIBRI - RIVISTE - VIDEO -MULTIMEDIA
Leggo solo adesso la discussione.
Faccio i miei complimenti per il lavoro e i miei migliori auguri per il tuo libro.
Il nostro spazio è a tua disposizione, così come lo è per tutti coloro che amano guardare il mondo fuori dagli schemi dei dogmi accademici imposti.

Fox
view post Posted: 2/8/2015, 17:22     ATLANTIDE - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
CITAZIONE (erediatlantide @ 28/7/2015, 15:39) 
Di fronte all'infinità di resti architettonici e non sparsi per i vari continenti e chiaramente somiglianti fra loro, negare che sia altamente probabile un unico denominatore comune non è difficile, è sciocco.

Purtroppo per gli 'archeopigri' (quelli che non vanno oltre i dogmi imposti e che si limitano a ripetere la lezioncina a pappagallo) è più semplice ignorare volutamente o negare le evidenze, tanto per portare un esempio potremmo parlare di un perfetto ignorante come Zahi Hawass, pontificato dai media e dall'estabilishment per un trentennio, ripetendo sino all'inverosimile l'egizianità dei monumenti di Giza.
view post Posted: 2/8/2015, 17:14     Piramidi d'Amazzonia: un'antica civiltà perduta nel tempo - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
CITAZIONE (erediatlantide @ 1/8/2015, 11:15) 
CITAZIONE (Fox Mulder @ 1/8/2015, 08:51) 
Guardando le cose da un punto di vista storico, sappiamo che la zona di Madre de Dios è stata definita da molti ricercatori in passato come il luogo in cui gli Inca si nascosero dopo l'avanzata dei conquistadores spagnoli verso Cuzco nel 1533. Non sarebbe logico affermare che gli Inca abbiano creato monumenti e strutture in quella regione?

E se fosse invece che, come molto spesso succede in casi simili, si siano rifugiati in uno dei posti dove la loro civiltà ha avuto origine, andando a difendere "il cuore" antico del loro regno?

Concordo con la tua affermazione, anche perchè è palese che tali strutture siano di molto più antiche della civiltà Inca.
view post Posted: 2/8/2015, 17:07     +1Sedicente nuovo 'insider' parla di presunti 'nuovi' alieni e programmi spaziali segr - REALTA' ALIENA
Premetto che sto riportando questo pezzo di Michael Salla per puro dovere di cronaca.
Negli ultimi anni, dopo la scomparsa in sequenza di Michael Wolf e Philip Corso si sono succeduti infimi personaggi e balle di ogni genere, per la gioia dei vari fuffaforum in cui i soliti 'ufologi della domenica' disquisiscono sul NULLA e sull'aria fritta (specialmente di video realizzati spesso male in CGI).
Ora siccome questa storiella sta prendendo una piega un pò ridicola come quella della presa per i fondelli MONDIALE di John Titor, come amministratore e fondatore di Aurora prendo le distanze e non esprimo alcun giudizio, che lascio al lettore.

Fox


secret_space_program01

Un nuovo informatore è apparso che sta creando molto scalpore nelle comunità UFO e Exopolitics a causa delle sue pretese di aver lavorato con un certo numero di programmi spaziali segrete; e, più di recente, essendo diventato un contattista con un nuovo e potente gruppo di extraterrestri che sono entrati il ​​nostro sistema solare.

Utilizzando lo pseudonimo GoodETxSG on-line, al denunciante (che ha annunciato ieri che il suo primo nome è Corey e che finirà presto il suo anonimato) ha descritto nelle interviste e messaggi su due importanti forum online il suo ex sfondo segreto con un numero di programmi spaziali segreti Run da varie civiltà umane militari, aziendali e precedenti. Egli dice che, contrariamente alla percezione diffusa nella comunità di ricerca UFO di un unico programma spaziale segreto appartenente ad una civiltà fuga, che ci sono in realtà fino a dieci civiltà separatiste indigeno sulla Terra.

Ognuna di queste civiltà separatiste, secondo GoodETxSG / Corey ha il proprio programma spaziale segreto. Lui dice che ci sono attualmente tre grandi programmi spaziali segreti appartenenti a varie entità nazionali ed internazionali sulla Terra. Uno di questi è un grande entità aziendale simile a quanto descritto nel film Avatar. Gli altri due sono i programmi multinazionali spaziali segrete che sono simili alla NATO nel loro modo di operazioni e attività. Inoltre, dice che ci sono tra i 5-7 programmi spaziali segreti appartenenti a precedenti civiltà secessioniste sulla Terra , tra cui la Germania nazista , e un'altra risalente nel lontano un sorprendente 500.000 anni fa!

L'aggiunta di un ulteriore livello di complessità di ciò che sta realmente accadendo con i vari programmi spaziali segreti, GoodETxSG dice che off-mondo civiltà extraterrestri interagiscono o collaborare con uno o più di questi programmi spaziali segrete. In un commento rispondere alle richieste di un altro presunto informatore da un programma spaziale segreto, Randy Cramer (alias Capitano Kaye), GoodETxSG ha riassunto la situazione complessa:

Ci sono molti che sono stati una parte dei 3 Separate programmi spaziali segreti che sono indipendenti dai governi segreti della Terra (Uno dei quali è un potente conglomerato aziendale Interplanetary che possiede la maggior parte delle basi di Marte). Ci sono anche 5-7 "Antica Terra staccarsi civiltà" che hanno Basi qui sulla Terra. Tutti i gruppi di cui sopra sono "Allied" con vari e diversi "Off World Enti 'e" Tipo Onu Federazioni "sia con il" Human Come ET "e il" non umano ET "(tutti con diverse AGENDA di). C'è anche una "guerra civile Ombra" in corso tra alcuni di questi programmi spaziali segreti e le loro "Off World alleati" per porre fine al controllo dei governi segreti della Terra utilizzando il "denaro Magic System Schiavo babilonese" per controllare l'Umanità Terra.

Un punto significativo concernente la sicurezza in postazioni di GoodETxSG è quello che riguarda la minaccia posta da intelligenza artificiale. Secondo GoodETxSG, intelligenza artificiale (AI) è stato sviluppato da più civiltà extraterrestri che hanno creato umanoidi AI sintetici, solo per avere loro rivoltarsi contro i loro creatori in un modo simile a quello che è stato raffigurato nel remake della serie televisiva, Battlestar Galactica. Di conseguenza, tutti i programmi spaziali segreti hanno creato procedure di sicurezza per identificare gli individui che mostrano evidenze di AI influenza.

Come ultima risorsa, individui addestrati come empatici intuitivi sono stati impiegati per identificare AI influenza così come ogni forma di inganno. Questo è stato il lavoro principale che GoodETxSG dice si è esibito durante il suo tour di 20 anni di servizio.

Più di recente, GoodETxSG sostiene che fino a 100 navi sferiche sono entrati il nostro sistema solare tecnologia che possiede di gran lunga in anticipo per nulla utilizzate dai vari programmi spaziali segreti ed i loro rispettivi alleati extraterrestri. GoodETxSG dice che gli extraterrestri di questa "Sphere Alliance", sono stati fisicamente a lui e altri soggetti privati ​​contattando a divulgare informazioni sulle principali nuovi eventi che cambierà profondamente la vita sulla Terra. Dice che questa Sfera Alleanza è aiutare l'umanità a liberarsi del controllo esercitato da potenti organizzazioni d'élite sulla Terra, ciò che egli chiama il "Money Sistema Slave Magia babilonese."

Affermazioni di GoodETxSG che lui e altri 70 cittadini privati ​​sono stati recentemente portato in un luogo segreto spazio per un '"Alleanza Convegno" dove insieme ad altri circa 120 che rappresentano i diversi programmi spaziali segrete, la "Sfera Alleanza", ha rivelato alcuni dei loro piani. Tra gli extraterrestri di questa alleanza che ha interagito con i delegati della conferenza, secondo GoodETxSG è una gara "Blue aviaria" fino a 8 piedi di altezza, e un più alto 10 piedi sottile marrone dorato stare con testa triangolare e gli occhi azzurri. La sfera Alleanza è apparentemente intento a contribuire a portare alla piena divulgazione di vita extraterrestre.

GoodETxSG ha condiviso le sue informazioni con David Wilcock che a quanto pare controllati GoodETxSG con altre fonti confidenziali e lo ha trovato per essere credibili. Wilcock ha successivamente incorporato la testimonianza di GoodETxSG in una serie di presentazioni pubbliche tentano di delineare la complessità delle questioni relative ai programmi spaziali segreti e visitando vita extraterrestre. Wilcock è tra i principali fautori dell'idea che la divulgazione extraterrestre è imminente a causa del crollo del sistema di controllo elite che è in vigore da secoli. Egli accetta informazioni di GoodETxSG la convalida per la sua posizione pro-disclosure ottimista. Prima di offrire la mia valutazione delle affermazioni di GoodETxSG, è bene rivedere ciò che è noto circa le sue recenti attività pubbliche.

GoodETxSG prima divenne noto a causa di due interviste audio ha fatto che sono stati inizialmente promossi attraverso il forum di Progetto Avalon in ottobre 2014. In precedenza era stato un lungo tempo membro del Progetto Avalon dove aveva condiviso informazioni personali, ma non il suo background segreta in vari programmi spaziali segreti. Che ha cambiato nel settembre 2014, quando acconsentì a fare una sedersi conversazione informale con un membro Progetto Avalon, a nome del fondatore del forum Bill Ryan. La conversazione era destinato ad essere utilizzato esclusivamente per la ricerca personale di Ryan ma GoodETxSG era convinto di averlo pubblicato sul Progetto Avalon con la clausola che sarebbero state prese tutte le misure per mantenere la sua identità anonima. Anche se questo ha introdotto un vasto pubblico alle esperienze di GoodETxSG con diversi programmi spaziali segreti, questo alla fine ha portato alla sua identità possa essere esposto sul forum, e in ultima analisi, una rottura con Ryan e Project Avalon. Attualmente GoodETxSG di sta postando su un nuovo forum, " l'unica verità ", dove risponde alle domande e informare i membri dei nuovi sviluppi. Ha anche un sito web che ha gran parte delle informazioni ha condiviso sui due forum.

Quanto è credibile GoodETxSG? Secondo Wilcock, testimonianza di GoodETxSG è coerente con molteplici altre fonti interne parlano di programma spaziale segreto e vita extraterrestre. Nel mio proprio database di informatori, contattisti, documenti trapelati e le ultime notizie sul programma spaziale segreto (s), non ho trovato nulla a monte e le affermazioni di GoodETxSG. La sua pretesa di programmi spaziali distinti sia coerente con le affermazioni di Randy Cramer che ha servito con la Earth Defense Force (alleanza multinazionale) per 17 anni su Marte per difendere cinque basi civili appartenenti alla colonia marziana Corporation. Nei suoi presunti 17 anni su Marte, Cramer afferma di aver mai una volta si avventurò nelle strutture colonia marziana Corporation, anche per la R & R. Che sembrava strano per me quando ho sentito parlare. Che grado di separazione formale tra le basi militari e aziendali su Marte, però, sostiene le affermazioni di GoodETxSG dei programmi spaziali distinti.

GoodETxSG sostiene che ha servito un tour di 20 anno di servizio con il programma spaziale segreto (s) prima di essere regredito all'età indietro nel tempo, poco dopo il suo dovere è iniziata. Essenzialmente questo gli ha permesso di vivere un lasso di tempo 20 anni due volte. Inoltre, i suoi ricordi sono stati cancellati o "vuoto-in programma" e GoodETxSG, ora un civile, è stato incoraggiato a non rientrare qualsiasi servizio militare in caso che ha attivato il richiamo di memoria del suo servizio prima di 20 anni. Ciò è coerente con le affermazioni di Michael Relfe (T ha Marte Record ) e Randy Cramer (Earth Defense Force) che dicono che ha attraversato un processo di sicurezza simile.

image003Inoltre, GoodET discute 22 ET gare che sono geneticamente intervenuti con il genoma umano. Essi comprendono una Federazione di esseri "Off World" interessati nell'umanità tipo dell'ONU. Ciò è coerente con la testimonianza della 'contattista' Alex Collier che sostiene che gli extraterrestri provenienti da Andromeda aveva rivelato che un totale di 22 gare extraterrestri fornito il materiale genetico per l'umanità:

In un guscio di noce, noi siamo un composito di molte razze diverse, 22 per l'esattezza. E 'un fatto fisiologico che ci sono 22 diversi tipi di corpo del pianeta. E questo è il risultato delle razze extraterrestri.

Mentre non vi è stata alcuna prova concreta offerta per corroborare la testimonianza di GoodETxSG, le sue affermazioni sono in linea con quelli di altri informatori e / o contattati su una serie di questioni importanti. E 'chiaro da chiunque visualizzazione delle ampie messaggi e commenti da GoodETxSG, che crede sinceramente che le sue affermazioni sono basate su eventi ed esperienze veritiere. Tuttavia, è sempre possibile per un individuo di passare sinceramente sui ricordi impiantati come testimonianza veritiera, anche se sono stati fabbricati a servire l'ordine del giorno di una o più di intelligence ombra organizzazioni aziendali,

Nel 1962 film originale, Manchurian Candidate, il personale militare mente controllata sono stati dati falsi ricordi e programmati per agire in modi che servivano gli interessi di entità oscure dietro le quinte. Progetto MKULTRA è stato esposto a essere un vero e proprio programma di controllo mentale della CIA da parte della Chiesa del 1976 Commissione del Senato che aveva come obiettivo migliaia di individui. Controllo mentale attraverso l'uso di falsi ricordi impiantati avrebbe nel corso dei decenni sono diventati ancora più sofisticato, con lo sviluppo dei computer più potenti. E 'possibile o addirittura probabile che i ricordi impiantati sono stati utilizzati per coloro che hanno precedentemente lavorato in programmi spaziali segreti e sottoposto ad un vuoto un'esperienza controllo mentale ardesia quando tornando alla vita civile. Ciò consentirebbe ex agenti spaziali segrete, ora lavora come civili privati, di continuare ad essere utile in tutte le operazioni di guerra psicologica contro gli Stati Uniti o il pubblico mondiale. E 'importante sottolineare che i Edward documento Snowden NSA perdite confermano che on-line agenti segreti sono stati effettivamente utilizzati per sovvertire il pubblico sulla questione UFO.

Diverse tecniche di controllo mentale usati sul personale ex programmi spaziali segreti non significa che tutti recuperati ricordi sono falsi o compromesso. Gli individui possono essere programmati per rilasciare informazioni genuina con disinformazione come mezzo di un'agenzia soddisfare un'agenda che evolve nel tempo. E 'anche possibile che l'ex programma spaziale segreto personale sono stati in grado di rimuovere con successo la maggior parte se non tutti i ricordi impiantati o programmazione mente. Vale la pena ricordare che nel caso di Michael e Randy Relfe Cramer, entrambi gli anni Subì di vasta deprogrammazione per rimuovere i segni di controllo mentale, e arrivare alla verità delle loro esperienze.

In questa fase, è fondamentale per separare le affermazioni di GoodETxSG di 20 anni di servizio con più programmi spaziali con le sue affermazioni più recenti di essere un contattista extraterrestre. È importante sottolineare che queste ultime esperienze da sue dichiarazioni pubbliche finora, fornire informazioni sulle attuali eventi extra-mondo che può essere corroborati da altri che frequentano le presunte "Sphere Alliance" conferenze. Se 70 individui privati ​​hanno partecipato allo stesso evento, si può prevedere che alcuni presto anche andare pubblico e offrire le loro versioni di ciò che è accaduto. Significativamente, non sembra essere alcun controllo mentale coinvolti in esperienze di contatto rivendicati di GoodETxSG. Se confermato da altri che fanno un passo in avanti, le sue esperienze contattisti sosterranno la validità delle sue precedenti esperienze rivendicati con programmi spaziali segrete.

I ricercatori devono essere molto cauti quando si esaminano testimonianza degli informatori che sono stati sottoposti al controllo mentale come misura di sicurezza standard durante il loro presunto servizio in uno o più programmi spaziali segrete. GoodETxSG / Corey può benissimo essere uno degli informatori più importanti mai a farsi avanti con le sue pretese di vent'anni di servizio con più programmi spaziali segreti se conferma può essere trovato. Le sue attuali rivelazioni circa un alieno "Sphere Alliance" può essere ancora più significativo se gli eventi trasparire come egli suggerisce, e offrono anche un mezzo per confermare la sua presunta servizio segreto prima. Al momento è importante mantenere una mente aperta, pur rimanendo cauto nell'esaminare la piena portata dei / affermazioni di GoodETxSG di Corey riguardanti molteplici programmi spaziali segreti, e le loro reazioni ad un nuovo e potente gruppo di extraterrestri in visita di sostegno di una corretta informativa.

Fonte
http://exopolitics.org/whistleblower-revea...alien-visitors/
view post Posted: 1/8/2015, 07:51     Piramidi d'Amazzonia: un'antica civiltà perduta nel tempo - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
pyramide-amazonie-688po

Nelle giungle intricate e dense della Amazzonia ci sono numerosi misteri che probabilmente potrebbero aiutarci a capire come le civiltà antica vivessero in un lontano passato. Sappiamo così poco sul nostro pianeta, i ricercatori sono a conoscenza di un possibile ritrovamento che può essere scoperto in Amazzonia. Come la tecnologia avanza e strumenti come Google Earth diventano più popolari, molte persone cercano la loro fortuna sperando di fare una scoperta che nessun altro ha fatto in passato. Google Earth è diventato uno degli strumenti più audaci che numerosi archeologi stanno usando, fornendo costantemente enormi risultati che aiutano i ricercatori in molti modi.
Stiamo parlando delle piramidi di Piramidi di Pantiacolla, solitamente denominati "i punti" , visto in una delle immagini satellitari della NASA.

jpg

Diversi ricercatori ritengono che le Piramidi di Piramidi di Pantiacolla siano creste troncate, che possono assumere la forma di piramidi naturali, ci sono molti altri ricercatori che credono fermamente che queste strutture sono state costruite nel lontano passato da una civiltà sconosciuta.
Escursioni nella regione hanno trovato un sacco di prove di insediamenti inca della zona, come ad esempio petroglifi, strade asfaltate, e piattaforme.
Le strutture piramidali misteriose sono state identificate attraverso la fotografia satellitare NASA numero C-S11-32W071-03, uscita nel 1976. Le immagini hanno spinto numerosi ricercatori ad avventurarsi nella zona di Manu di fitta foresta pluviale tropicale nel sud-est in Perù, nella speranza di scoprire se queste strutture sono state effettivamente costruite da una civiltà antica, perduta nel tempo.

386175_310136989006370_369932460_n1

Mentre rinnovati archeologi hanno rifiutato di prendere in considerazione le piramidi e la loro origine artificiale, altri ricercatori suggeriscono che lo spazio simmetricamente tra loro e la forma uniforme dei punti strutture per il fatto che questi non sono formazioni di arenaria naturali come alcuni hanno suggerito.
Lo stesso dibattito può essere visto nella "recente" scoperta di Piramidi in Bosnia. Mentre numerosi ricercatori suggeriscono che le strutture di Visoko sono semplici formazioni naturali, altri ricercatori sottolineano il fatto che le strutture in Bosnia sono di origine artificiale, proprio come le piramidi di Piramidi di Pantiacolla.
Dobbiamo ricordare che ancora oggi, nel XXI secolo, ci sono luoghi sulla Terra inesplorato e la giungla Amazzonica è una delle regioni più inesplorate di tutti.
Le Piramidi di Piramidi di Pantiacolla sono simmetricamente disposte in strutture che non possono essere formazioni naturali, ma il prodotto delle mani dell'uomo.

Paratoari_dots

Guardando le cose da un punto di vista storico, sappiamo che la zona di Madre de Dios è stata definita da molti ricercatori in passato come il luogo in cui gli Inca si nascosero dopo l'avanzata dei conquistadores spagnoli verso Cuzco nel 1533. Non sarebbe logico affermare che gli Inca abbiano creato monumenti e strutture in quella regione? È certamente possibile se si mantiene una mente aperta e capire che ci sono molti segreti nascosti sepolti sotto sabbie, giungle e oceani di tutto il mondo.
Il mistero delle piramidi di Piramidi di Pantiacolla certamente continua e forse un giorno, noi sapremo per certo che cosa queste strutture misteriose sono veramente.





Fonte
http://ufothetruthisoutthere.blogspot.pt/2...-of-amazon.html
3283 replies since 6/8/2004