Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Posts written by Fox Mulder

view post Posted: 12/4/2017, 12:51     X CONGRESS PESCARA 2016 - ASSOCIAZIONI - INIZIATIVE - CONVEGNI


Qualcuno si chiederà come mai stiamo pubblicando solo adesso questo post, considerato che l'evento si è svolto il 27 e 28 agosto del 2016.
La risposta è semplice: noi c'eravamo in entrambe le giornate e possiamo dire che non potevamo non mancare, considerato che un altro evento con insieme Mauro Biglino e Corrado Malanga difficilmente si ripeterà di nuovo.

Di seguito gli interventi di Malanga (integrale) e quello di Biglino (purtroppo solo estratti):





In seguito aggiungeremo anche qualche foto e breve ripresa effettuata da noi nelle due giornate.

Fox
view post Posted: 11/4/2017, 21:50     Putin: "Attacco chimico ad Idlib una flase-flag.Abbiamo informazioni che ce ne potranno essere altre - SALOTTO

700x350c50



Nel giorno della visita con il Presidente italiano Mattarella e del rifiuto del meeting con il Segretario Usa Tillerson, il leader del Cremlino, Vladimir Putin, ha dichiarato di essere in possesso di informazioni che “tali provocazioni, in un altro modo non posso chiamarle, si stanno preparando in altre regioni della Siria, tra cui la periferia di Damasco, dove ci si accinge a lanciare di nuovo una qualche sostanza e accusare del suo uso le autorità ufficiali siriane".

La vicenda di Idlib, ha proseguito il presidente russo, ricorda gli eventi del 2003 quando gli Stati Uniti con le "presunte armi chimiche" scoperte al regime di Saddam Hussein "hanno iniziato la campagna in Iraq che ha provocato la distruzione del paese e la conseguente nascita dello Stato islamico: abbiamo già visto tutto".
Putin ha ribadito l'invito a indagare correttamente su ciò che è accaduto ad Idlib con l’apertura di un’inchiesta formale da parte delle Nazioni Unite.

Sulla possibilità di una nuova operazione false flag in Siria è intervenuto anche il Colonnello Generale Sergey Rudskoy che ha detto che i militanti stavano trasportando agenti tossici in diverse parti della Siria, tra cui nella Ghouta orientale, luogo dell'incidente chimico del 2013 che gli Usa stavano utilizzando per pretesto per un intervento armato. Poi si è scoperto che a utilizzare le armi furono i “ribelli”.

“Queste azioni sono volte a creare un nuovo pretesto per accusare il governo della Siria di attacchi chimici e provocare nuovi raid da parte degli Stati Uniti”, ha concluso.

Fonte
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-pu...altre/82_19700/
view post Posted: 11/4/2017, 21:40     La bufala di "Igor il russo": non solo russofobia, è strategia di controllo sociale - SALOTTO
700x350c50

Forse per i media mainstream ci sarebbe stato qualcosa di più sensato da fare che alimentare la saga di "Igor il russo", evaso dal carcere di massima sicurezza di Frosinone e accusato di una serie di omicidi; ad esempio, segnalare lo sfascio delle strutture pubbliche in Italia che si direbbe investa anche la Polizia penitenziaria e i carceri di “massima sicurezza”. Ma l'occasione era troppo ghiotta per non scatenare l'ennesima campagna russofoba (e, quindi, “putinofoba”) . E così al tizio evaso – subito battezzato “Igor il russo” - viene appioppata la leggenda della "belva russa”, “il soldato dell'Armata rossa” (sciolta nel 1991) ovviamente “addestrato ad uccidere”.

Dissoltasi questa bufala si scopre che il tizio sarebbe un serbo-ungherese di Subotica. Circostanza questa che – come evidenzia l'ottima Pagina Facebook Premio Goebbels per la disinformazione - minaccia un profluvio di titoli tipo: "Ricercato il soldato jugoslavo fedele a Tito, addestrato da Milosevic ad uccidere i bambini kosovari e bosniaci" o "Ancora in fuga il bandito serbo filorusso, simpatizzante del regime xenofobo di Orban e nostalgico di Attila il flagello di Dio".

Intanto – Igor o non Igor – tutti i talk show televisivi continuano a rifilarci cucchiaiate di paura inondandoci con storie di efferati delitti e altre minacce alla nostra sopravvivenza. Certo, come strategia di controllo sociale non è un granché. Ma in tempi come questi, nei quali si direbbe cancellarsi il domani, può bastare.

Fonte
www.lantidiplomatico.it/dettnews-la...ale/6119_19694/
view post Posted: 11/4/2017, 17:48     LA VERA “POLPETTA AVVELENATA” SEMPRE TACIUTA DEL DIVORZIO TESORO-BdI - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
di A.M.Rinaldi



Per troppo tempo la classe dirigente politica italiana e la stessa letteratura economica di regime, hanno colpevolmente taciuto sull’importanza di quella decisione con cui il Tesoro, guidato allora da Beniamino Andreatta, “sollevò” la Banca d’Italia di Carlo Azelio Ciampi, dall’obbligo “d’intervento” nelle aste dei titoli pubblici finalizzato per calmierare i tassi d’interesse. Provvedimento che generò, con l’esplosione dei tassi d’interesse corrisposti sui titoli pubblici lasciati alla sola determinazione dei mercati, l’era dei c.d. “bot people” che sottrassero risorse vitali all’economia reale e a danno della ricchezza collettiva per quella dei detentori dei titoli.

Le stesse aziende trovavano più conveniente investire la liquidità in titoli di Stato che in investimenti produttivi e innovazione e le finanze pubbliche assunsero lo scomodo ruolo di distribuire un dividendo che nessuna attività industriale avrebbe ragionevolmente mai potuto erogare.

A distanza di 36 anni da quella decisione è possibile fare una obiettiva analisi tirando le somme degli effetti che ebbe sull’incremento dello stock di debito pubblico, che raddoppiò nel giro di appena 14 anni principalmente per l’aumento vertiginoso dei tassi d’interesse, e che condannò i cittadini e il sistema delle imprese a un sempre maggior drenaggio fiscale per sopperire alla mancanza della funzione di prestatore dello Stato.



(Elaborazione propria su dati Banca d’Italia)

Fu l’inizio di una lunga serie di cessioni di Sovranità del nostro Paese e che condizionò negativamente la nostra adesione a Maastricht. L’elevato debito, rispetto ai parametri imposti dal Trattato istitutivo della UE, non ci permise di avere il giusto potere contrattuale che invece un grandissimo Paese industriale come il nostro avrebbe dovuto e potuto ottenere. Iniziò l’era della deindustrializzazione italiana pianificata e voluta da chi non aveva a cuore gli interessi del Paese ma quelli dei gruppi dominanti e delle multinazionali che iniziavano a guardare l’Italia come un enorme outlet dove venire a fare shopping a buon mercato.

In verità non fu un divorzio, ma un vero e proprio matrimonio d’interesse celebrato sull’altare del neoliberismo, e la risposta consenziente, praticamente già concordata, di Ciampi del 6 marzo 1981 alla lettera di Andreatta del 12 febbraio precedente, ne è la conferma (in fondo si riportano gli originali). Quindi una scelta prettamente politica ma mascherata abilmente da una “tecnica” i cui effetti li stiamo ancora oggi subendo negativamente.

Ma la vera e propria “polpetta avvelenata” dell’accordo Tesoro-Banca d’Italia non fu tanto la “non più obbligatorietà” d’intervento sul mercato primario, cioè all’atto dell’emissione dei titoli di Stato per la copertura finanziaria dello Stato, in quanto l’Istituto d’emissione sarebbe rimasto comunque “libero” di intervenire, ma l’indicazione in diversi metodi tecnici da adottare, introducendo un nuovo meccanismo per le aste competitive marginali. Questo aspetto sempre taciuto è la vera causa del disastro di quella nefasta decisione.

Questo nuovo sistema avrebbe infatti consentito agli operatori, con marginali quantitativi sapientemente non acquistati (non sapremo mai chi lo suggerì al duo Andreatta-Ciampi), di ottenere tassi altissimi su tutto l’ammontare dell’emissione sebbene già assegnati precedentemente a tassi inferiori!

Nella pratica, ad esempio, se una emissione per 100 Mld di lire di BTP veniva soddisfatta al 5% per 97 Mld e i restanti residui 3 Mld a 5,5%, tutti e 100 Mld venivano assegnati alla fine allo stesso tasso del 5,5%! Praticamente il “paradiso” per le banche d’affari grazie a questo “regalino” tecnico voluto dai vertici del Tesoro e Banca d’Italia. Chi vi scrive a quei tempi era responsabile operativo presso la direzione generale titoli di una banca italiana, e lo stupore suscitato dal nuovo meccanismo di asta competitiva marginale che favoriva smaccatamente il mercato, fu enorme suscitando si da subito molte perplessità.

La funzione di prestatrice d’ultima istanza della Banca Centrale era venuta meno e l’operatività fu relegata al solo mercato secondario, dove notoriamente è ben più difficile e arduo controllare la dinamica dei tassi d’interesse. Di fatto inizia nel luglio del 1981, data esecutiva dell’accordo, il trasferimento dal potere dello Stato di creare base monetaria per soddisfare il fabbisogno pubblico alla sola determinazione del mercato diventandone di fatto suo ostaggio. Con quella nefasta decisione si preferì il giudizio dei mercati a quello dei cittadini!

Fu il primo tangibile passo verso l’abdicazione di uno dei basilari principi su cui si basa uno Stato Sovrano: il potere di monetizzare almeno parte del debito e determinare autonomamente, senza condizionamenti, le proprie politiche economiche e monetarie. Come ragionevolmente è possibile gestire in modo ottimale il proprio debito pubblico se si è privati di uno degli strumenti indispensabili? Tutte le Banche Centrali emittenti mondiali rivendicano questa prerogativa a pieno supporto delle proprie politiche economiche e nell’interesse della collettività. Traspare chiaramente che fosse nelle precise volontà di chi realizzò l’accordo, una vera e propria “congiura fra il ministro e il governatore”, estraniando dalla condivisione e dal coinvolgimento “i classici canali della dialettica democratica”. Il provvedimento infatti non passò dal Parlamento o dal governo ma fra le scrivanie di Andreatta e Ciampi.

La decisione del divorzio, come già detto, fu una scelta politica e non tecnica: bisognava iniziare a dimostrare di appartenere alle “regole” europee e il prezzo da pagare era il modello neo liberista di riferimento, dove tutto doveva essere lasciato alla determinazione dei mercati nella convinzione-presunzione che solo i mercati, senza la presenza attiva dello Stato, avrebbero autoregolato in modo ottimale il sistema finanziario. Ma sappiamo benissimo che questo non è avvenuto e non poteva avvenire: anzi i mercati, enfatizzati sempre più dall’evoluzione della globalizzazione senza nessuna regolamentazione, hanno provocato disastri inimmaginabili e difficilmente sanabili. Solo il ruolo degli Stati, per mezzo delle proprie piene Sovranità, avrebbero potuto concretamente sostituirsi a questo modello errato, mentre si è fatto di tutto, e la costruzione monetaria europea ne è il più tangibile esempio, per favorire interessi di parte a scapito della collettività con il paradosso che quando i primi hanno avuto problemi i secondi sono stati chiamati nel risolverli!

Speriamo presto la Storia faccia giustizia!

Antonio M. Rinaldi

Lettera originale di Andreatta a Ciampi:









Risposta in originale di Ciampi a Andreatta:





Fonte
https://scenarieconomici.it/la-vera-polpet...di-a-m-rinaldi/
view post Posted: 11/4/2017, 13:41     Elmetti Bianchi: macabro vilipendio di piccoli cadaveri. Niente lacrime per questi bambini? - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
Elmetti Bianchi: macabro vilipendio di piccoli cadaveri. Niente lacrime per questi bambini?

Maurizio Blondet10 aprile 2017
L’organizzazione non governativa Dottori Svedesi per i Diritti Umani ha analizzato alcuni video diffusi dagli Elmetti Bianchi che mostrano quelli che i detto Elmetti vogliono far credere siano i primi soccorsi sui bambini gasati dal malvagio Assad.

Orbene: secondo questa Swedish Doctors For Human Rights (swedhr.org), i video sono contraffatti, e i “soccorsi” avvengono su corpicini di bambini già morti – o se non sono morti, questo tipo di “terapie” li avrebbe uccisi.



Ho esitato molto prima di postare questi video – attenti, sono immagini terribili per chiunque non sia abituato alle atrocità dei jihadisti; mi mi sono deciso dopo aver saputo che una soubrette, Elena Santarelli, ha lanciato un hashtag “ogni bambino è il mio bambino” – #EveryChildisMyChild – per invocare il rovesciamento di Assad e l’intervento occidentale in Siria: “”Basta con la guerra in Siria. Adesso non si può più tacere perché ogni bambino è il nostro bambino”. E alla campagna hanno aderito persone dello spettacolo, “da Alessia Marcuzzi a Vanessa Incontrada, da Emma ad Alessandra Amoroso, da Fabio Volo a Pierfrancesco Favino. E ancora Miriam Leone, Elena Santarelli, Giuliano dei Negramaro, Martina Colombari, Luciana Littizzetto, Niccolò Fabi, Luca Argentero, Edoardo Leo, Anna Foglietta”.

Se “ogni bambino è il vostro bambino”, o spettacoliere tv, guardate quello che fanno i noti ausiliari mediatici dei jihadisti ai bambini. Anche quello è vostro?

Il video è uno di quelli che gli Elmetti Bianchi hanno diffuso riguardo ad un altro attacco chimico che avrebbe perpetrato Assad, quello sul villaggio di Sarmin nell’aprile 2015. Per video come questi i “soccorritori jihadisti” sono stati premiati nella serata degli Oscar, e prima hanno anche ricevuto un “Premio Nobel alternativo” in Svezia. Qui sotto potete informarvi su chi sono davvero:

All’esordio del video, due individui che dicono di essere abitanti di Sarmin, raccontano che hanno sentito “elicotteri sorvolare” il villaggio, e “nessuna esplosione”: era il periodo in cui si diceva che le forze armate siriane, non avendo vere bombe chimiche, lanciavano dagli elicotteri barili di cloro o altra sostanza del genere. Uno dei due testimoni è un elmetto bianco di nome Leith Fares. Il video non mostra alcuna scena di esterno che renda visibili i danni del presunto attacco coi barili; ciò che mostrano è un interno che è o sembra un pronto soccorso d’emergenza.

Qui i “soccorritori” Elmetti Bianchi manipolano senza riguardo i corpi flaccidi e senza vita di tre piccini. I piccoli corpi sono nudi e non hanno alcun segno esterno di danni o ferite; e non rispondono alle “terapie salva-vita” che i soccorritori e i loro “medici” eseguono, con la pretesa di rianimarli



Visto il video, il dottor Leif Elinder, noto pediatra in Svezia, dichiara: “Ritengo che le misure inflitte a quei bambini, alcuni morti, siano bizzarre, non-mediche, non salva-vita, anzi contro produttive allo scopo di rianimazione”.

Sull’iniezione di adrenalina direttamente nel cuore, che i “medici” jihadisti fanno nel piccolo cadavere, la dottoressa Lena Oske, medico generico, spiega: “Certo, l’iniezione di adrenalina può essere usata se ogni altra misura di rianimazione non riesce, specie in condizioni di guerra.

“La tecnica è semplice. Ago lungo, siringa con un milligrammo di adrenalina; trovare il quarto o quinto spazio intercostale, e inserire l’ago molto vicino alla sterno a sinistra; premere dentro il farmaco dopo essersi assicurati che l’avete infilato nella posizione giusta (la siringa aspira sangue, e non c’è resistenza) , tira fuori l’ago e cominciare immediatamente la CPR (rianimazione cardio-polmonare)!




Quando altre vie più sicure di somministrazione non sono possibili (endo-tracheale, intravenoso, intra –osseo) sono difficili o non praticabili, si può; ma non nel modo mostrato nel video…

“Per fare l’iniezione, bisogna prima interrompere la rianimazione cardio-polmonare, e poi riprendere questa rianimazione immediatamente dopo: ciò che non viene fatto in questo video. La pratica che si mostra qui avrebbe ucciso il bambino, se non fosse stato già morto”.

Oltretutto, al rallentatore, si vede bene che il cosiddetto medico non sta iniettando nulla, infatti non preme sul pistone col dito. E se si guarda meglio, nella siringa non c’è alcun liquido.




Questo video è importante per un motivo: è quello che fu mostrato dagli elmetti bianchi all’intero Consiglio di Sicurezza ONU in seduta a porte chiuse. Secondo Samantha Power, allora ambasciatrice Usa alle Nazioni Unite, queste scene l’hanno fatta piangere (risultato notevole, trattandosi di una delle Arpie di Hillary). Anzi, ha detto: “Non ho visto nessuno nella sala chhe non avesse le lacrime agli occhi. Se c’era, non l’ho visto”.

( Nick Logan, “UN officials in tears watching video from alleged chlorine attack in Syria”. Global News, 17 April 2017).

Gli astanti erano così commossi e sconvolti, che non hanno chiesto una traduzione dell’audio che accompagna il macabro video. Sennò avrebbero sentito quel che hanno sentito i Medici Svedesi : al minuto 1:16, un “medico” in camice verde dice all’operatore video: “Dentro il film, facci stare anche la madre… La madre deve star sotto e i bambini sopra di lei! Ehi, assicuratevi che la madre stia sotto!”. Strano che un medico in piena emergenza da aggressivo chimico, abbia tempo e modo di impartire consigli da regista su come posizionare i cadaverini.

Magari i membri del Consiglio Onu avrebbero intuito di trovarsi non davanti a una scena sconvolgente, ma a una macabra messinscena con vilipendio di cadaveri di infanti, giusto per offrire all’Onu un teatro macabro, con il solito scopo: ottenere una No-Fly Zone sulla Siria, contro l’aviazione siriana e russa, per dare mano libera ai tagliatori di teste wahabiti a cui l’America, anzi l’Occidente intero, vuol dare il martoriato paese. Invece la Samantha Power ha commentato:

“Questo documento che depositiamo agli atti un giorno sarà usato in un tribunale come prova d’accusa; i perpetratori del crimine lo tengano a mente!”.

Per intanto il video è servito ad aggravare le sanzioni contro la Siria, che “provocano gravi sofferenze ai siriani ordinari”, fra cui milioni di bambini, a cui non possono giungere il più basilare aiuto umanitario, fra cui i medicinali veramente salva-vita. Lo dice il fondatore dello Swedish Doctors for Human Rights, Marcello Ferrada de Noli: un medico cileno riparato in Svezia ai tempi della dittatura Pinochet, celebre epidemiologo ed esperto di medicina sociale al Karolinska Institutet.

https://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Ferrada_de_Noli

Il medico è ricercato in Gran Bretagna per terrorismo



Il medico che ha testimoniato sull’attacco chimico del 4 aprile scorso, quello che ha provocato la punizione di Trump e la ricacciata di Assad nella schiera dei mostri da eliminare, si chiama Shaul Islam –è ricercato nel Regno Unito per atti di terrrorismo. Di fatto è uno dei jihadisti di Al Qaeda, oggi Al Nusra, domani chissà. Ma per i media e i politici è un eroe umanitario, ed è Assad che è un mostro.

Qui Le Parisien che posta il messaggino del terrorista come prova del delitto di Assad:




Menzogna, come sempre Libé il giornale della gauche.

Fonte
http://www.maurizioblondet.it/elmetti-bian...acrime-bambini/
view post Posted: 11/4/2017, 11:14     Ufficiali dell'USAF denunciano il programma spaziale segreto della Marina - REALTA' ALIENA
Funzionari di un programma spaziale degli Stati Uniti Air Force altamente classificato che gestisce un sistema di sorveglianza dello spazio intorno alla Terra, sono seriamente istruttoria delle domande informatore, in particolare quelli affermando che la US Navy ha segretamente sviluppato un programma spaziale parallelo con chilometri lungo mestiere appartenenti a otto gruppi da combattimento capace di operazioni spazio profondo.

Secondo segreto informatore programma spaziale, Corey Goode, un alto funzionario del programma Air Force, che lui chiama “Sigmund”, ha condotto “scambio di informazioni” con Goode per conoscere il presunto programma spaziale della Marina e le voci di esso collaborano con nordica e altri gruppi extraterrestri,

In precedenza, Goode ha riferito che in primo luogo ha incontrato Sigmund in una serie di rapimenti militari che ha avuto inizio nel mese di gennaio 2016, quando una forma triangolare antigravitazionale veicolo spaziale atterrato vicino alla sua casa in Texas, e due del personale Air Force dal veicolo con la forza lo portò nella mestiere. Goode è stato successivamente interrogato e prodotti chimici sono stati iniettati in lui per costringerlo a rivelare la fonte delle sue informazioni.

1_MIC_craft-768x430



Courtesy Disclosure Cosmic / Gaia TV.

Dopo essere emerso pubblicamente marzo il 2015 , le affermazioni di Goode erano venuti a conoscenza di un altamente classificata Air Force Spazio Program, che collabora strettamente con altri enti militari degli Stati Uniti, come il National Reconnaissance Office, la National Security Agency e la Defense Intelligence Agency. Goode chiama questa collaborazione tra le agenzie del Complesso Segreto Programma Spazio Industriale Militare (MIC SSP).

Il MIC SSP è completamente separata ad una più avanzata Navy programma spaziale conosciuta come “Warden Solare”, che dice di aver Goode servito in durante un tour “20 anni e ritorno” del dovere dal 1987 al 2007. In precedenti relazioni, Goode ha discusso a la lunghezza delle attività di Solar Warden e le sue interazioni con la visita civiltà extraterrestri.

Durante i rapimenti iniziali, Sigmund stava cercando di accertare la fonte di informazione di Goode, che aveva rivelato informazioni altamente classificate sulla MIC SSP. In relazioni precedenti, Goode anche descritto come Sigmund ei suoi subordinati costretti chimicamente Goode di fuori diverse cooperative che lavorano per il programma Solar Warden.

Military-Abduction-craft-chemical-interrogation-low-res-768x431



Courtesy Disclosure Cosmic / Gaia TV

La natura di interrogatori di Goode di Sigmund cominciò a cambiare in modo significativo quando Sigmund determinato che le informazioni di Goode è stato, almeno in parte, accurate, e che non faceva parte di un programma di disinformazione che appartiene ad un elemento canaglia del MIC SSP.

Sigmund successivamente ha iniziato un “scambio di informazioni” con Goode, che prima si è verificato in “incontri” durante l' ultima parte del 2016 . Goode è stato dato informazioni sul l'Antartide e la lotta di potere intensa all'interno del sistema di sicurezza nazionale degli Stati Uniti che coinvolge le elezioni presidenziali 2016. Goode ha scritto una relazione su uno di questi scambi di informazioni che è stato pubblicato il 11 dicembre, il 2016.

Il 16 marzo, Goode mi ha dato una dettagliata informativa quattro ore circa i suoi incontri in corso con Sigmund e / o dei suoi due sottoposti dal MIC SSP, che si verificano in modo regolare fino ai giorni nostri. Le informazioni fornite da Goode è stato originariamente sta per essere rilasciato in “Finale di partita 3” , ed è stato trasmesso a me, al fine di ottenere le informazioni fuori.

La portata delle informazioni rivelato da Goode è mozzafiato nelle sue implicazioni di sicurezza nazionale per gli Stati Uniti e il resto del pianeta. Di conseguenza, questa sintesi sarà il primo di una serie di articoli che descrivono le informazioni Goode ha acquisito attraverso i suoi “scambio di informazioni” con Sigmund e / o suoi subordinati, e le più recenti attività hanno partecipato da Goode.

Il contesto generale per le “scambio di informazioni”, secondo Goode, era la rabbia di Sigmund per il fatto che la sua MIC SSP era fuori dal giro per quanto riguarda le attività nello spazio profondo che coinvolgono la vita e la tecnologia extraterrestre. La possibile esistenza di un più potente programma di Navy che operano nello spazio profondo, con tecnologie molto più avanzate di ogni altra cosa posseduta dal MIC SSP, è di particolare interesse per Sigmund.

Di Sigmund MIC SSP è principalmente confinata alle operazioni di terra vicino (500 miglia di altitudine) che utilizzano almeno due stazioni spaziali operativi in grado di ospitare diverse centinaia di personale, e diversi squadroni di che il servizio del TR-3B le stazioni. Ciò è coerente con un briefing il presidente Ronald Reagan ha ricevuto nel 1985, e successivamente pubblicato nel The Reagan Diaries , dove è stato detto che gli Stati Uniti hanno la capacità di collocare 300 astronauti nello spazio.

Pranzo con 5 scienziati spaziali. E 'stato affascinante. Lo spazio è veramente l'ultima frontiera e alcuni degli sviluppi lì in astronomia ecc, sono come la fantascienza, tranne che sono reali. Ho imparato che la nostra capacità di navetta è tale che potremmo orbita 300 persone [p.334].

Reagan era stato informato circa il MIC SSP e fu molto colpito dalla sua capacità.

Inoltre, Goode dice che il MIC mantiene SSP piccole basi sulla Luna e su Marte, ma questi sono secondari in relazione alla sua missione primaria di vicino alla Terra di sorveglianza e le operazioni.

Goode dice che il personale Sigmund e MIC SSP erano tutti ha detto che erano “la punta della lancia”, quando è venuto alla diffusione di tecnologie militari avanzate nello spazio, ma aveva ormai imparato che erano solo la “f ... ing Guardia Costiera” !

La furia di Sigmund sopra bugie ha detto di lui e altro personale SSP MIC portato a scontri arrabbiati con i suoi superiori. Questo ulteriore provocato Sigmund avvio di una seria indagine in affermazioni di Goode, insieme a quelli di più recente fornita da William Tompkins attraverso interviste e il suo libro selezionato da extraterrestri , che dettaglia in particolare la Marina programma spaziale degli Stati Uniti e la sua cooperazione con gli extraterrestri nordici.

Significativamente, secondo Goode, Sigmund sta ora conducendo un simile tipo di indagine per la mia una recentemente completato, fatto per la mia marzo 2017 libro, programma spaziale segreto di The US Navy e Nordic Extraterrestre Alliance . L'indagine di Sigmund coinvolge anche le ricerche storiche di documenti, insieme a colloqui con il personale della Marina che hanno un potenziale conoscenza di un programma spaziale della Marina che è stato segretamente costruito in parallelo con la creazione del MIC SSP.

Dopo aver eliminato un certo numero di fonti possibili per impressionante organo di informazione di Goode, Sigmund ha ormai raggiunto la conclusione che ci sono due spiegazioni rimanenti per quello che le rivelazioni di Goode. La prima è che una missione di “extraterrestri Nordici”, noti per il MIC SSP, sta manipolando Goode attraverso il controllo della mente e lo alimentazione corretta informazione per un ordine del giorno sconosciuta.

La seconda è che Goode è realmente associato ad un programma spaziale segreto Navy-run, che fa parte di un “Secret Spazio Alliance Program”, e lui sta anche lavorando con un gruppo in visita di extraterrestri chiamato Sfera Essere Alliance.

Sigmund ha iniziato gli scambi di informazioni con Goode in parte di approfondire le affermazioni di Goode, contribuendo così a determinare quale delle due spiegazioni si sarebbe rivelato per essere più precisi.

Sigmund è stato anche preoccupato del fatto che i piani per una “divulgazione limitata” del MIC SSP avrebbe rivelato solo una parte della verità su attività spaziali profonde che coinvolgono compartimenti minore classificati delle forze armate statunitensi, e che la verità doveva essere determinato ed esposto al fine di mantenere alto il morale ai vari programmi. È stato il MIC SSP la “punta di lancia”, come era stato detto, o “la f ... ing Guardia Costiera”, come Sigmund ora temuto?

Questo diventa particolarmente rilevante per Tom DeLonge iniziativa Macchine Sekret che ha avuto inizio nei primi mesi del 2016 come uno sforzo sostenuto da 10 ufficiali militari e aziendali di alto livello. Alla fine del 2016 Wikileaks ha pubblicato le email che hanno confermato le affermazioni di DeLonge , e outed due dei dieci funzionari coinvolti nella sua iniziativa.

DeLonge e il suo gruppo di consulenza veramente credono che la loro divulgazione di un programma spaziale gestito US Air Force che comprende antigravitazionali veicoli TR-3B, ci porterà una nuova era dell'esplorazione spaziale. Questi squadroni TR-3B operano da Area 51, porti spaziali classificati sull'isola di Diego Garcia e una località segreta in Antartide, che secondo Sigmund è anche un importante centro di ricerca e sviluppo.

[Update] In un messaggio 20 marzo sulla sua pagina Facebook , Goode ha spiegato di più su questa base Antarctica:

Alcuni dei militari e Corporate strutture (Lockeed ecc ...) di R & D sono le basi che sono molto simili ma molto più grande di Campo Libertà che è stato costruito in Islanda [Groenlandia] negli anni '50 nell'ambito del progetto Iceworm. Lo spazio-porto è un ex impianto NAZISTA espanso. Il nazisti hanno avuto diverse basi costruite in tutte le regioni SE ed E dell'Antartide. La ragione per cui Sigmund ha portato il tutto è perché ho usato il video del progetto Iceworm nella mia presentazione CLE. LOTTI più in corso in Antartide che non è legato alle antiche rovine. Lo sviluppo e la sperimentazione di piattaforme per armi è vietato in base ai trattati internazionali dell'Antartide. Inoltre, da notare. Molte delle prime basi sulla Luna e su Marte sono state costruite in modo simile. CG.



C'è stato ampio sostegno tra USAF e funzionari aziendali per lo sforzo di DeLonge. Questo non è più il caso secondo Goode. Sigmund ora crede che gli sforzi come DeLonge di sono solo una forma di “divulgazione limitata”, che a tempo indeterminato perpetuare una lacuna di informazioni tra il MIC SSP e la Solar Warden / Segreto programma Space Alliance.

Di conseguenza, una volta divisa supporto Air Force per l'iniziativa di divulgazione DeLonge sta perdendo il supporto. In sostanza, il MIC SSP vuole andare a fondo di tutto prima nulla del MIC SSP viene rilasciato al pubblico.

Goode dice che Sigmund organizza incontri dove ha fornito briefing per selezionare i VIP della comunità aerospaziale. I principali ingegneri, scienziati, industriali e altri hanno ascoltato le informazioni di Goode per vedere se qualcuno dei suona vero per loro.

Gli incontri sono stati organizzati da Sigmund, ei suoi subordinati faciliterebbero viaggiatori Goode, se necessario, e di fornire la sicurezza. Goode dice che ora ha dato una serie di briefing a 28 vip a incontri segreti tra simili con 1-8 partecipanti.

Uno di questi incontri coinvolto tre persone che partecipano a una conferenza che si terrà in un albergo dove Goode si trovava alla fine di gennaio 2017. Ho soggiornato in questo stesso albergo, al momento, e Goode mi ha dato un briefing sulla sua visita in Antartide all'inizio di gennaio, che ho poi pubblicato su exopolitics.org .

La conferenza è stata il “Forum Human Spaceflight and Exploration” organizzato da Servizi Speciali Aerospace . Goode dice che durante la sua presentazione informativa ai tre vip che sono stati i partecipanti al Forum, uno dei partecipanti si sono alzati e lasciato incredulo nel corso di un tale programma spaziale segreto esistente.

I restanti due vip rimasti fino alla fine del briefing, ma le loro espressioni confusi suggerito che non credevano una parola di quello Goode stava dicendo.

Goode dice che in tutti i briefing che ha dato, uno o più dei partecipanti hanno allo stesso modo si alzò e sinistra incredulo, mentre i restanti vip in gran parte mantenuti espressioni interrogative. Di conseguenza, Sigmund ha recentemente messo in pausa le sessioni di briefing VIP dal momento che non hanno avuto né l'effetto desiderato di informare i vip di un possibile programma spaziale della Marina, né hanno scoperto ulteriori informazioni che potrebbero aiutare Sigmund nella sua indagine.

Durante la nostra conversazione 16 marzo, ho fatto notare Goode l'ironia della sua situazione. La stessa cosa era successa a William Tompkins durante la seconda guerra mondiale, quando fu incaricato di consegnare i pacchetti informativi contenenti informazioni su un programma nazista disco volante che ha utilizzato le tecnologie antigravitazionali e che il programma nazista è stata aiutata da una razza extraterrestre rettile.

Tompkins ha detto che in molte occasioni quando ha presentato le sue pacchetti informativi (dalla Naval Air Station di San Diego) alle diverse società velivolo impianti di prova sperimentale, think tank e dipartimenti universitari, gli scienziati e gli ingegneri di piombo sarebbero respingere le informazioni come impossibile. Secondo Tompkins, ha dovuto combattere costantemente lo skeptism mentalità chiusa di coloro che erano stati addestrati ad accettare le leggi scientifiche convenzionali come inviolabile.

Nonostante le sessioni di briefing VIP volge al termine, Goode dice che i suoi “incontri” con Sigmund e / o suoi subordinati continuano fino ai giorni nostri. In questi incontri, Goode ha ricevuto informazioni significative sulla Trump dell'amministrazione presidenziale e gli eventi ufficiali di rivelare la verità su tecnologie soppresse. Ciò è dimostrato da un memorandum segreto emesso da Trump subito dopo il suo insediamento il 20 gennaio 2017, di declassificare i brevetti segreti che coinvolgono tecnologie sanitarie ed energia libera.

Continua nella seconda parte

Fonte
http://exopolitics.org/us-air-force-offici...-space-program/
view post Posted: 11/4/2017, 07:52     L'ipnosi regressiva e i parassiti alieni - REALTA' ALIENA
CITAZIONE (ladamaoscura @ 31/3/2017, 11:19) 
L'anno scorso per un periodo sono stata iscritta su facebook, un periodo breve, e ho avuto modo di leggere in un gruppo, di calogero grifasi, alcune cose riguardo l'ipnosi regressiva che veniva usata sia da lui che da un altro individuo per togliere dei parassiti alieni dalle persone. Ho visto anche dei video ma sono rimasta un pò scettica a riguardo. Voi ne sapete qualcosa e cosa ne pensate?
Molti di loro sostenevano che gli uomini siano sotto il dominio di questi parassiti e fino a quando uno non ne viene librato allora non può risvegliarsi e capire le cose come stanno.
Non so se una seduta di questa ipnosi si pagasse. Questo non ho avuto tempo di chiederlo e non so se avrebbero risposto.
Però mi è rimasta la curiosità di sapere se effettivamente quel tipo di intervento sia davvero una cosa credibile ed efficace o se è solo un modo per fare audience e basta.

Ciao damaoscura, hai mai pensato, invece, di contattare Corrado Malanga ?
view post Posted: 9/4/2017, 11:54     [VIDEO] Caschi Bianchi - La maschera del terrore - LIBRI - RIVISTE - VIDEO -MULTIMEDIA
I Caschi Bianchi dicono di essere un'organizzazione non governativa, e di non essere in contatto con nessuno dei gruppi armati che combattono in Siria, tutto quello che fanno è salvare quante più vite possibile. Nella zona di Aleppo appena liberata ci sono prove di come le cose non stiano esattamente così. Un film di Anna News.

view post Posted: 9/4/2017, 11:53     [VIDEO] Ettore Gotti Tedeschi - Le quattro fasi del declino italiano - LIBRI - RIVISTE - VIDEO -MULTIMEDIA
Intervento di Ettore Gotti Tedeschi convegno "Globalismo e sovranità", l'8 febbraio alla Camera dei Deputati.

view post Posted: 9/4/2017, 11:48     L'Antartide e gli "angeli caduti intrappolati" del Libro di Enoch - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
Il 14 marzo, Israeli News Live ha pubblicato una storia provocatoria dal titolo “Gli Angeli Caduti imprigionati in Antartide e sono ancora vivi.” Il commentatore, Steven Ben-Nun, ha analizzato l’apocrifo Libro di Enoch, che descrive le esperienze di Enoch, una figura biblica antidiluviana, che è stato portato in cielo a testimoniare e svolgere un ruolo chiave in un grande conflitto celeste.

Enoch è diventato l'intermediario principale tra due lati del conflitto tra gli “angeli caduti” e gli “Angeli Giusti” che serve una divinità tutto sapendo indicato come “il Signore”. Ci sono stati più problemi nel conflitto, come Angeli Caduti incroci e / o l'esecuzione di esperimenti genetici con l'umanità, e la trasmissione delle conoscenze e delle tecnologie vietato la civiltà umana ancora in via di sviluppo.

Il Libro di Enoch inizia con l'arrivo di 200 Angeli Caduti nella zona del monte Hermon, che confina con i moderni Libano e Siria. Gli angeli caduti iniziarono incroci e / o modificando geneticamente gli abitanti locali.

6.1 E avvenne che, quando i figli di uomini erano aumentati, che in quei giorni ci nacquero loro giuste e belle figlie.

6.2 E gli Angeli, i figli del Cielo, le videro e le desiderarono. E dissero l'un l'altro: “Venite, scegliamo per noi stessi mogli, dai figli degli uomini, e di farci procreare, per noi stessi, i bambini.” ...

6.6 Ed erano, in tutto, duecento e scendevano su Ardis, che è la vetta del monte Hermon. E hanno chiamato il monte Hermon, perché su di essa giurarono e uno legato all'altro con maledizioni.

Mentre gli Angeli Caduti avevano stabilito un avamposto sul Monte Hermon, era l'Antartide che sarebbero stati rimossi in ultima analisi, dopo aver perso la battaglia celeste con gli angeli giusti, secondo l'analisi di Ben-Nun del Libro di Enoch.



Ben-Nun cita passaggi del Libro di Enoch, che sono molto suggestive dell'Antartide come del resto la posizione in cui Enoch è stata presa per testimoniare eventi celesti:

18,5 E vidi i venti sulla Terra che sostengono le nuvole e ho visto i percorsi degli Angeli. Ho visto alla fine della Terra; firmamento del cielo sopra.

18.6 e sono andato verso il sud, e stava bruciando giorno e notte, dove c'erano sette montagne di pietre preziose, tre verso oriente e tre verso sud.

18,7 E quelli verso est erano di pietra colorata, e uno era di perle, e uno di guarigione pietra; e quelli verso il sud, di pietra rossa.

18.8 e Medio quello raggiunto al cielo, come il trono del Signore, di stibium, e la parte superiore del trono era di zaffiro.

Quello che è interessante nel brano sopra è che Enoch fa riferimento a una posizione che “bruciava giorno e notte”. Ben-Nun crede che questo si inserisce la descrizione dell'Antartide durante la stagione estiva dell'emisfero australe, quando c'è la luce del sole 24 ore.

Per quanto riguarda le sette montagne, questo sembra fare riferimento a Mt Vinson nella gamma Sentinel dell'Antartide, secondo Ben-Nun. Egli si riferisce anche a sei vicine montagne nella gamma che sembra essere la montagna descritti nel Libro di Enoch.

Mt Vinson è la montagna più alta in Antartide, e si trova verso la metà della gamma Sentinel. Sarebbe distinto altrettanto spettacolare con le sue cime innevate nei tempi antichi, come fa oggi.

Per quanto riguarda l'allineamento meridionale e orientale delle sei montagne adiacenti a monte Vinson descritti nel Libro di Enoch, Ben-Nun ipotizza che questo era il loro allineamento prima della manifestazione catastrofica alluvione, che ha coinciso con uno spostamento dell'asse di rotazione terrestre.

Mt-Vinson-and-six-adjoining-mountains-768x482



Questo corrisponde alla ricerca condotta da Sir Charles Hapgood, che afferma che lo spostamento dei poli sono stati un evento normale nella storia della Terra. Nel suo libro del 1958, Earth’s Shifting Crust , Hapgood propone che uno spostamento dei poli era accaduto alla fine dell'ultima era glaciale, circa 11.000 aC.

L’ipotesi di Ben-Nun è interessante, ma come si può vedere dalla mappa che mostra la gamma Sentinel dove si trova il Mt Vinson, ci sono di gran lunga più di sette montagne della gamma. L’ipotesi di Ben-Nun non è determinante come lui stesso sottolinea. Tuttavia, ci dà una possibile ubicazione degli Angeli Caduti imprigionati, Monte Vinson e / o altri sei montagne nella gamma Sentinel.

Ben-Nun continua a discutere il Libro di Enoch e la sua riferimento alle Angeli Caduti imprigionati che sono stati rimossi dal monte Hermon in Antartide (Mt Vinson / Sentinel Range):

18.14 E come uno spirito interrogarmi, l'angelo disse: “Questo è il luogo della fine del Cielo e della Terra; questa è la prigione per le stelle del cielo e l'esercito del cielo.

18.15 e le stelle che rotolano sul fuoco, questi sono quelli che trasgredivano il comando del Signore, a partire dall'inizio del loro aumento, perché non è venuto fuori nei tempi adeguati.

18.16 ed era arrabbiato con loro, e li legava fino al momento della consumazione del loro peccato, nell'Anno del Mistero “.

Di riferimento di Ben-Nun agli Angeli Caduti di essere ancora vivo nella loro prigione Antartide solleva una possibilità intrigante. Il Libro di Enoch descrive un futuro “Anno del Mistero” quando vengono liberati. E 'questo un evento ci sarà a breve testimone?

Per una risposta, possiamo cominciare analizzando alcuni paralleli interessanti tra l'analisi di Ben-Nun del Libro di Enoch, e le recenti rivelazioni di segreto programma spaziale informatore Corey Goode riguardanti l'Antartide.

Come la figura biblica di pre-deluvian Enoch, Goode dice che è stato anche preso a testimoniare eventi celesti da un gruppo di recente arrivato di extraterrestri evolute chiamata la “Sfera Essere Alliance”. Come Enoch, Goode è stato anche chiesto di agire come intermediario per entrambe le parti in un “celeste” o di conflitto in tutto il sistema solare.

Goode ha detto che questa è iniziata marzo 2015 , quando ha accettato il ruolo di delegato per la Sfera Essere Alleanza in negoziati in corso tra le diverse fazioni e gruppi sia da terra e off-mondo civiltà.

Goode ha detto che è stato preso in Antartide per due volte a testimoniare gli eventi. Il più recente nel gennaio 2017 lo coinvolse la visualizzazione dei resti di una civiltà preadamiti che era fiorita fino a quando una grande catastrofe globale corrispondente con la grande alluvione che distrusse le città costiere e le basse terre in tutto il mondo intorno a 12-13 mila anni fa .

Goode ha detto che i pre-Adamiti sono sopravvissuti inserendo camere di stasi nella più grande delle tre miglia di lunghezza navi madri che sbarcato sulla terra circa 60.000 anni fa, dopo che i pre-Adamiti furono espulsi dalla Luna a causa di un conflitto con le fazioni extraterrestri dominanti là .

Il pre-Adamiti stabilirono la loro base principale delle operazioni in Antartide, e avamposti costituiti in Asia, Europa e nelle Americhe, secondo Goode . Il conflitto è emerso ben presto tra i pre-Adamiti e di altri gruppi extraterrestri umani dall'aspetto, che avevano condotto 22 esperimenti genetici con l'umanità di superficie per quasi 500.000 anni.

Questo è dove racconto storico di Goode risuona con l'analisi di Ben-Nun del Libro di Enoch. Di Goode Pre-Adamiti sembrano essere gli stessi “Angeli Caduti” descritti nel libro di Enoch in termini di incroci e / o esperimenti genetici con la popolazione locale.

Nel caso dello sbarco Mt Hermon dei 200 Angeli Caduti, questo è coerente con l'affermazione di Goode che le colonie pre-Adamiti stabiliti tutta la Terra dove geneticamente modificati gli umani locali e ibridi installati in posizioni di leadership.

mount-hermon-768x314



Per quanto riguarda gli Angeli Giusti descritti nel Libro di Enoch, questi sembravano essere i gruppi extraterrestri che aveva condotto esperimenti genetici 22 lungo termine che venivano disturbati da pre-Adamiti.

La Sfera Essere Alliance, nella misura in cui hanno livellato il campo di gioco per negoziati costruttivi tra i diversi programmi spaziali e fazioni extraterrestri, la moderna Caduti e Giusti Angeli, sembrano giocare un ruolo simile a quello onnisciente Signore menzionato nel libro di Enoch.

L'analisi di Ben-Nun che gli Angeli caduti sono stati imprigionati in Antartide, e sono ancora vivi, corrisponde con l'affermazione di Goode che i pre-Adamiti sono in STATIS-camera di consiglio una delle loro navi madre massicce sepolte in profondità sotto l'Antarctic Ice Shelf.

Infine, Goode ha rivelato che scavi in Antartide sono in corso, e che sono stati trovati camere di stasi contenenti le pre-Adamiti. I discendenti ibride della pre-Adamiti, che sono tra le famiglie linea di sangue élite che segretamente hanno governato l'umanità, sono desiderosi di ottenere l'accesso alle camere di stasi e di risvegliare i loro antichi antenati.

L'obiettivo di farlo sembra essere quello di avere il pre-Adamiti riassumere ancora una volta il loro ex predominio negli affari planetari, consentendo in tal modo il loro ibrido off-primavera di uscire dall'ombra e governare direttamente sull'umanità. Ciò suggerisce che l ' “Anno del Mistero” di cui parla nel Libro di Enoch, quando gli “angeli caduti” sono liberati, potrebbe essere molto vicino.

Tutto questo porta ad una domanda intrigante. Goode stesso è un moderno Enoc viene dato un ruolo chiave nel testimoniare e di mediazione tra le diverse fazioni extraterrestri umana e come delegato della Sfera Essere Alliance, che sembra essere funzionalmente identico alla divinità onnisciente descritto nel Libro di Enoch? Se è così, questo suggerirebbe che Enoch stesso era un contattista extraterrestre della Sfera Essere Alliance o di un gruppo simile, 13.000 anni fa.

Se i / Angeli Caduti pre-Adamiti si risvegliano / liberato, quindi ci sarà sicuramente bisogno di trattare con loro e il loro ibrido off-primavera su ciò che i ruoli che sono a giocare come l'umanità si risveglia alla verità della sua storia, e la manipolazione da parte più gruppi extraterrestri e famiglie Bloodline elite.

Fonte
http://exopolitics.org/antarctica-and-impr...-book-of-enoch/
view post Posted: 9/4/2017, 11:14     Verso un nuovo ordine mondiale - SALOTTO
Chi ci segue dalla nostra lontana fondazione (2002) sa che da anni ci siamo occupati di ufologia e paleoastronautica.
Erano anni in cui la ricerca non era infestata dal pattume della rete, dagli youtubers improvvisati che pubblicano video palesemente falsi, dai gruppi organizzati facebook e blogger di cyberbulli e haters che facevano e fanno tutt'ora il gioco volontario od involontario (non è compito nostro dimostrarlo) dell'estabilishment e da trasmissioni televisive che rasentano il trash.
Con gli anni le menzogne si sono mischiate sempre più frequentemente alla verità, è quasi impossibile riuscire a districarsi nella massa immensa d'immondizia che circola al giorno d'oggi (a parte pochissime eccezioni, vedi i lavori di ricercatori come Mauro Biglino e le rivoluzionarie ricerche di Corrado Malanga) ma soprattutto sono cambiati scenari e priorità.
Qualcuno avrà notato che questo forum è scevro di informazione ufologica da qualche anno e che il target e la mission si sono orientati su altre piattaforme (vedi Facebook) di maggiore impatto trattando argomenti abbastanza o quasi distanti dalla ricerca borderline.
I tempi sono cambiati, viviamo in un'epoca di cambiamenti ed il mondialismo è dietro l'angolo che incombe come un'enorme spada di Damocle sulle nostre teste; viviamo in un'epoca in cui bisogna lottare per non scomparire, un'epoca in cui vogliono imporci il pensiero unico di orwelliana memoria e al quale già hanno aderito inconsapevolmente tanti soggetti ai quali il sistema ha fatto un vero e proprio lavaggio del cervello.
Vogliono distruggere ogni identità, ogni cultura, ogni tradizione, ogni singolarità che un essere umano rappresenta attraverso la dottrina mondialista; quella che cerca di farti credere che i confini, le nazioni e le identità siano il male assoluto, che devi meticciarti a tutti i costi con uno che sino a ieri viveva in un ambito culturale diametralmente opposto al tuo; vogliono che si accetti il governo mondiale in nome del dio globalismo, enti sovranazionali che uccidono, annichiliscono ogni forma di pensiero, di libertà, di individualismo per poter forgiare l'uomo senza io.
Ed ecco che in questo scenario dominato dal globalismo, dal pensiero unico del politicamente corretto, dalle mire dei neocons americani e dei feticisti del turboliberismo europeo (che hanno messo in ginocchio la nostra nazione dagli anni '90 ad oggi) questo gruppo ha spostato la propria informazione e controinformazione in lagra parte su questi argomenti.
E' l'ordine mondiale di Kissinger la nostra principale preoccupazione (come illustrato sapientemente dal dott. Ettore Gotti Tedeschi negli ultimi anni).
Il nuovo ordine mondiale.

Fox

view post Posted: 28/9/2016, 11:34     +1La CIA ammette il cover-up sull'assassinio di JFK - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO


I sospetti che la CIA abbia insabbiato l'omicidio di JFK sono state infine confermati, secondo un esplosivo rapporto di questa settimana di Politico. Cinquantadue anni dopo la morte del presidente, documenti declassificati dimostrano che la CIA erano in comunicazione il presunto assassino Lee Harvey Oswald prima dell'omicidio di JFK nel 1963, e sono stati monitorando la posta dal 1959.

Non solo, ma John McCone, che era capo della CIA, al momento, avrebbe nascosto le prove della Commissione Warren, istituita con Lyndon Johnson per investigare l'assassinio di JFK. Il capo delle spie e altri alti funzionari della CIA sono accusati di nascondere informazioni 'di fuoco' da parte della Commissione e, pertanto, pervertire il corso della giustizia. La CIA ha ammesso questo.

Il rapporto politico si basa su prove data dalla CIA storico David Robarge. Ha ammesso che il cover-up aveva lo scopo di mantenere la Commissione si è concentrata su "ciò che l'agenzia creduto a quel tempo era il migliore verità- che Lee Harvey Oswald, per motivi ancora indeterminati, aveva agito da solo a uccidere John Kennedy." McCone diretto la CIA a fornire solo assistenza "passivo, reattiva e selettiva" per la Commissione Warren, che significa l'inchiesta è stata gravemente compromessa e non ha dato seguito altre guide che possono essere stati cruciale nella ricerca della verità.

Robarge ritiene inoltre che John McCone, morto nel 1991, trattenuto informazioni essenziali relative alle varie trame della CIA per assassinare Fidel Castro. Lo storico sottolinea che queste trame potrebbero essere collegati a JFK assassinio s '- c'è una forte possibilità il suo omicidio è stato un attacco di vendetta per le operazioni della CIA in Cuba- ma riluttanza di McCone di esplorare altre potenzialità di fuori del principale sospettato Lee Harvey Oswald avrebbe potuto provocare in una tomba aborto spontaneo della giustizia.

JFK era l'America di più giovane e più carismatico presidente, e la sua morte ha scosso la nazione. Teorie di omicidio alternative sono popolari in tutto il Uniti: A 2013 sondaggio ha rilevato che solo il 30% degli americani crede Oswald ha sparato JFK, e che ha agito da solo. 61% ritiene che gli altri sono stati coinvolti in una cospirazione (vedere il video incorporato per scoprire perché).

David Robarge pubblicato queste affermazioni esclusivi in una rivista della CIA interna segreto nel 2013. Le sue affermazioni ora sono stati declassificati e può essere pubblicamente accessibile qui su National Security Archive della George Washington University. Robarge ha anche scritto una biografia di John McCone, ma il suo libro continua ad essere classificato. Che altro potrebbe storico hanno scoperto? Qui sta sperando che la piena verità di ciò che è accaduto in Dealey Plaza in quel giorno fatidico sarà molto presto conoscenza comune.



http://wakingtimesmedia.com/finally-cia-ad...-assassination/
view post Posted: 22/9/2016, 12:08     +1La NASA indice conferenza stampa su "attività sorprendenti" scoperte su Europa - ASTRONOMIA
Questo è il comunicato stampa apparso sul sito della NASA un paio di giorni fa, secondo il quale verrà indetta una conferenza nella quale verranno illustrate nuove scoperte sull'esistenza di un oceano, sotto la superficie ghiacciata di Europa.



NASA to Hold Media Call on Evidence of Surprising Activity on Europa

NASA will host a teleconference at 2 p.m. EDT Monday, Sept. 26, to present new findings from images captured by the agency’s Hubble Space Telescope of Jupiter’s icy moon, Europa.

Astronomers will present results from a unique Europa observing campaign that resulted in surprising evidence of activity that may be related to the presence of a subsurface ocean on Europa. Participants in the teleconference will be:

Paul Hertz, director of the Astrophysics Division at NASA Headquarters in Washington
William Sparks, astronomer with the Space Telescope Science Institute in Baltimore
Britney Schmidt, assistant professor at the School of Earth and Atmospheric Sciences at Georgia Institute of Technology in Atlanta
Jennifer Wiseman, senior Hubble project scientist at NASA’s Goddard Space Flight Center in Greenbelt, Maryland

To participate by phone, media must contact Dwayne Brown at 202-358-1726 or [email protected] and provide their media affiliation no later than noon Monday.

Audio of the teleconference will stream live on NASA’s website at:

www.nasa.gov/live

For information about NASA's Hubble Space Telescope, visit:

www.nasa.gov/hubble

-end-

Steve Cole / Sean Potter
Headquarters, Washington
202-358-0918 / 202-358-1536
[email protected] / [email protected]

Lynn Chandler
Goddard Space Flight Center, Greenbelt, Md.
301-286-2806
[email protected]

Ray Villard
Space Telescope Science Institute, Baltimore
410-338-4514
[email protected]
Last Updated: Sept. 20, 2016
Editor: Karen Northon
Tags: Europa (Moon)

NASA per contenere i supporti di chiamata su prove di attività sorprendente su Europa

NASA terrà una teleconferenza alle 02:00 EDT Lunedi, 26 settembre, per presentare nuovi risultati da immagini catturate dal telescopio spaziale Hubble dell'agenzia di luna ghiacciata di Giove, Europa.

Astronomi presenteranno i risultati di una unica campagna Europa osservando che ha portato in evidenza sorprendente di attività che può essere correlato alla presenza di un oceano sotto la superficie su Europa. I partecipanti alla teleconferenza saranno:

Paul Hertz, direttore della divisione di astrofisica della NASA a Washington
William Sparks, astronomo presso l'Istituto Space Telescope Science a Baltimora
Britney Schmidt, professore assistente presso la Scuola della Terra e Scienze atmosferiche presso il Georgia Institute of Technology di Atlanta
Jennifer Wiseman, anziano scienziato del progetto Hubble presso il Goddard Space Flight Center della NASA a Greenbelt, nel Maryland

Per partecipare per telefono, i media devono contattare Dwayne Brown al 202-358-1726 o [email protected] e fornire il loro supporto appartenenza entro le ore Lunedi.

www.nasa.gov/press-release/nasa-to-...ivity-on-europa
view post Posted: 22/8/2016, 16:52     Nuova puntata de: Rivelazioni Imminenti - BUFALE CONCLAMATE - SPAZZATURA FUFFOLOGICA
Puntualmente ogni anno arriva dalle fonti più disparate materiale per i vari fuffaforum riguardo le solite "Rivelazioni imminenti11!!".
Oggi è il turno di tale Stephen Bassett, noto agli ambienti dell'ufologia fai da te perchè sarebbe colui che vuole convincere il Congresso americano a occuparsi degli alieni e per via della sua sedicente collaborazione in passato con John Mack.
Purtroppo internet ha ucciso l'ufologia, lo dico da tempo immemore: l'avvento di sedicenti "ricercatori", forum dell'ufologia "fai da te", siti e canali youtube improvvisati che pubblicano il peggior pattume digitale, pagine facebook di scettici psicopatici dediti al cybersquadrismo.
Ecco il motivo per cui il sottoscritto ha deciso di staccare per un pò la spina, l'ufologia, quella seria, è deceduta nel 2003 ed i pochi ricercatori borderline rimasti o sono spariti oppure sono costretti ad operare in un clima da inquisizione (vedi Mauro Biglino)



La possibile verità sugli UFO di Obama: per Bassett 'più profonda della venuta di Cristo'
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama starebbe per rivelare qualcosa di incredibilmente profondo sugli alieni, che supererebbe la religione.



Si è discusso a lungo su quello che potrebbe essere un annuncio ufficiale da parte di una delle personalità più influenti del mondo per quanto riguarda il tema UFO e Alieni. Già da mesi, qualcosa nell'aria ha fatto pronosticare che l'uomo più potente del mondo, Barack Obama, potesse fare una rivelazione prima della fine del suo mandato. Inoltre, il probabile successore alla poltrona della stanza ovale, Hillary Clinton, ha basato una parte della sua campagna elettorale sul possibile "disclosure". Stephen Bassett, lobbista e attivista per quanto riguarda la questione divulgazione in materia #ufo e presidente del Pradigm Reasearch Group(PRG), aveva già rivelato nei mesi scorsi la concreta possibilità che Obama stesse per annunciare al mondo qualcosa di incredibile. In una nuova intervista realizzata da Earth Mystery News, Bassett ha annunciato che la divulgazione non solo avverrà sicuramente, ma che sarà molto più influente e profonda rispetto alla venuta di Cristo.
Le dichiarazioni di Bassett

"Il primo capo di stato annuncerà la presenza extraterrestre, sarà uno dei più grandi lasciti politici di tutti i tempi. Si passerà alla storia, per i prossimi mille anni sarà certamente lui a far parlare di sé. La divulgazione è l'evento più profondo della storia umana, e se fosse un capo di stato a regalare la verità al mondo, lascerebbe un'eredità molto più profonda della venuta di Gesù Cristo", ha dichiarato Bassett. "Stiamo per assistere alla divulgazione entro quest'anno. Sono sicuro all'85% che sarà Obama a fare l'annuncio prima della fine del suo mandato", ha continuato.

Questo terrà logicamente sulle spine tutti gli amanti della teoria aliena che, come in una sorta di faida, si scontrano quotidianamente con gli scettici, che non credono assolutamente che esseri di altri mondi possano essere arrivati sul nostro pianeta attraversando distanze infinitamente grandi. Ma molte, troppe sono le testimonianze, anche da parte di personalità di spicco, che fanno pensare che forse, da lassù, qualcuno ci visita. #ufologia

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08...-001076191.html
view post Posted: 19/2/2016, 12:36     +1Megastrutture aliene di Kepler e il mistero di Cygnus - REALTA' ALIENA
KIC%208462852%20reconstruction

Ricostruzione di KIC8462852 che mostra una ipotetica megastruttura aliena (pic credit: Andrew Collins)

Di Andrew Collins

A metà ottobre 2015 gli scienziati hanno annunciato che "megastrutture aliene" potrebbero essere stati rilevati orbita attorno a una stella lontana nella costellazione del Cigno. Anche se questo annuncio, provenienti da importanti ricercatori nel campo delle scienze spaziali, potrebbe tuttavia rivelarsi essere stata prematura, gli effetti a lungo termine di questa dichiarazione potrebbe avere profonde implicazioni per l'atteggiamento di umanità verso la vita intelligente esistente nell'universo. Al di là di questo è la possibilità allettante che quanto è stato trovato alcuni 1480 anni luce dalla Terra in realtà non costituiscono la prima prova difficile per l'esistenza di sofisticata tecnologia aliena. In base a tale presupposto, potremmo chiedere che cosa una megastruttura alieno si presenta come? Che la sua funzione potrebbe essere, e che tipo di forma di vita avrebbe potuto essere responsabile della sua creazione? Tutte queste domande avranno una risposta, ma prima un po 'di fondo alla scoperta.

Nel 2009 la NASA ha lanciato il telescopio spaziale Kepler. E 'scopo principale era quello di cercare mondi rocciosi non diversamente nostra all'interno di un'area del cielo notturno che abbraccia le costellazioni del Cigno e Lyra. Finora sono state identificate più di mille esopianeti, e molti altri saranno trovati nei prossimi anni.

Eppure Keplero è alla ricerca di molto di più che semplicemente pianeti simili alla Terra. E 'possibile registrare bagliori stellari, macchie stellari e anelli planetari polverosi, e nel 2011 ha iniziato l'invio di nuovo i dati riguardanti un curioso stelle situato nel cuore della costellazione del Cigno. Sembrava così strano, così insolito, che alcuna conoscenza della sua esistenza è stato trattenuto per quattro anni in modo che possa essere meglio compresa. Solo allora i ricercatori si sentono diritto di fare un annuncio del caso, che è venuto il 14 ottobre 2015 - il risultato è che la stella, conosciuto come CCI 8.462.852, potrebbe benissimo essere circondato da una megastruttura alieno. Lasciatemi spiegare.

Dip Starlight

Un pianeta extrasolare che orbita una stella lontana si scurisce periodicamente la luce stellare emessa dalla sua stella di casa come si transita, o si muove attraverso, la sua faccia. Quando Keplero rileva un esopianeta, lo fa rilevando questo molto leggero calo in luce delle stelle. Questa curva di luce, come è noto, diventa la firma del esopianeta, fornendo ai ricercatori informazioni sulla sua dimensione fisica e anche la sua temperatura globale e la composizione atmosferica. Essa rivela anche la sua forma, che, come ci si potrebbe aspettare, è generalmente rotonda in apparenza. Tuttavia, ciò che ha attraversato davanti alla CCI 8.462.852 nel 2011 ha restituito una firma molto insolito, il che implica che qualcosa di forma molto irregolare stava transitando la stella, provocando la sua luce delle stelle a tuffo in modo intermittente.

Secondo un documento presentato alla rivista Notices della Royal Astronomical Society due curve di luce altamente significative mensile sono stati registrati in connessione con KIC 8462852. Il primo si è verificato tra i giorni 788 e 795 della missione Kepler, con la seconda venuta tra i giorni 1510 1570 (Boyajian, 2015), che si trova all'inizio del 2013. Gli scienziati coinvolti nella missione si riferiscono a questi transiti come, rispettivamente, D800 e D1500. Il transito D800 ha causato la luce delle stelle a tuffo del 15 per cento, mentre il D1500 consisteva in una raffica di transiti, che indica il passaggio di un intero array di oggetti, causando la stella per dim di un incredibile 22 per cento. Per mettere questo in prospettiva, quando Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare, attraversa il percorso del sole si affievolisce la sua potenza luminosa da non più di 1 per cento. Quindi, tutto ciò che è in transito KIC 8462852 deve essere seriamente enorme.
possibili spiegazioni

Il citato documento, il cui autore principale è Tabetha S. Boyajian, un borsista post-dottorato alla Yale University e lo scopritore di CCI 8.462.852, tenta di valutare i dati e offrire alcune possibili spiegazioni. Uno è che le strane curve di luce sono il risultato della disintegrazione comete che orbitano intorno alla stella (Boyajian, 2015). Tuttavia, questo sembra improbabile considerando le enormi cali nelle curve di luce, che rendano necessario un intero sciame di comete che entrano in una stretta orbita attorno alla stella (Plait, 2015). Anche considerato è la possibilità che i tuffi sono causati da un gruppo di pianeti inanellati, o forse un anello di asteroidi in orbita intorno alla stella a seguito di una collisione planetaria. Entrambe le soluzioni sono visti come improbabile.

Astronomo Jason Wright Penn State University, che è stato consultato dal Boyajian, ha proposto che i tuffi luce bizzarre della star sono la prova forse che la stella è molto più giovane di quanto si pensasse, e che orbita è materiale planetario ancora coalescenza (Wright, 2015). Eppure questo sembra improbabile come CCI 8.462.852 è stata saldamente identificata come un maturo stella di classe f v circa 1,5 volte le dimensioni del nostro sole.

Wright, realizzando i fallimenti di tutti questi potenziali spiegazioni, offre una ulteriore soluzione a questo mistero, e questo è uno dei grandi. Gli sciami di oggetti in transito CCI 8462852 - o stella di Tabby, come viene chiamato dal suo scopritore - potrebbe essere "megastrutture aliene" utilizzati per raccogliere la luce delle stelle emessa dalla stella.

Freeman Dyson

Tali megastrutture sono state oggetto di fantascienza dal 1930. Sono dotati, per esempio, in Star Maker, un 1937 romanzo dello scrittore di fantascienza britannico e filosofo Olaf Stapledon (Stapledon, 1937). Tuttavia, fu solo nel 1960 che fisico teorico e matematico Freeman Dyson (b. 1923) ha iniziato a discutere l'argomento come una realtà ipotetica. Dopo quello che ha definito un "esperimento mentale", ha scritto che, come una civiltà aliena avanza finirà per superare i livelli di energia offerte dal suo pianeta natale. Ciò spostarlo alla fine per creare una tecnologia di cui la luce stellare potrebbe essere sfruttata direttamente da una stella.

Più pertinente a questo dibattito è il fatto che Dyson ha proposto la ricerca dei cieli per la prova di radiazione infrarossa emessa da ipotetici megastrutture costruite per sfruttare tali livelli elevati di energia. Questo esercizio, ha previsto, potrebbe portare alla prima rilevazione di vita intelligente nel cosmo (Dyson, 1960). Sorprendentemente, che veramente incredibile previsione potrebbe solo sono stati realizzati con la scoperta di CCI 8.462.852.

Dal momento che Dyson originariamente concepito dell'esistenza o meno di stellari collezionisti altri leggeri hanno sviluppato le sue idee in modelli sostenibili. Per esempio, la forma più popolare di megastruttura concepito dagli scienziati teorici è la sfera di Dyson (Dyson ha più volte proposto che dovrebbe essere chiamato una sfera Stapledon dopo Olaf Stapledon). Ciò racchiudere completamente una stella che assorbe tutta la sua luce delle stelle. Un'altra forma di megastruttura conosciuto come uno sciame Dyson consisterebbe di intere schiere di strutture molto più piccole che sarebbero sia in forma anelli o, come nel caso della CCI 8.462.952, grandi cluster attorno alla stella in questione.

Vi è, tuttavia, un problema in assumendo che lo sciame di oggetti orbitanti CCI 8.462.852 è una megastruttura alieno. Come dedotto Freeman Dyson gli elevati livelli di energia assorbita da un collezionista luce stellare produrrebbero un'enorme quantità di radiazione infrarossa. Tuttavia finora non è stato rilevato in connessione con la stella. Anche se un peccato questo non cambia nulla, perché potrebbe essere semplicemente che i megastruttura alieno, o strutture, orbitanti CCI 8.462.852 operano in modo diverso, senza lasciare traccia evidente di radiazione infrarossa.

Tale era la situazione quando le notizie di strane curve di luce KIC 8462852 di stato annunciato al mondo di nuovo nel mese di ottobre 2015. notizie stampa hanno dichiarato che i ricercatori coinvolti sono stati la presentazione di una proposta al SETI Institute di Berkeley, California, chiedendo che girare uno della radio telescopi a sua disposizione verso CCI 8462852. Si potrebbero quindi monitorare il sistema stellare di prove di segnali radio intelligenti.

Strano periodica del segnale

SETI si sono affrettati a raccogliere la sfida. Il 16 ottobre, appena due giorni dopo l'annuncio pubblico per quanto riguarda la possibile esistenza delle megastrutture aliene in orbita CCI 8.462.852, Allen Telescope Array dell'Istituto (ATA), composto da 42 telescopi trova circa 500 km a nord di San Francisco nel Cascade Mountains, era tolto il suo programma regolare e diretto invece verso la stella (king, 2015). Entro due settimane ci sono state segnalazioni che l'array telescopio aveva rilevato un "segnale periodico strano" proveniente dalla stella. In un'intervista con UniverseToday.com Dr. Gerald Arpa presso l'Istituto SETI ha dichiarato che "anche se potenzialmente [di] origine naturale ... c'è chiaramente il valore di esaminare più da vicino." Egli ha aggiunto che, anche se una spiegazione naturale era probabile per il segnale, non ha escluso la possibilità che è venuto da "una fonte intelligente distante" (Adl-Tabatabai, 2015).

Chiaramente, questo annuncio, proveniente da un membro di spicco del SETI, ha avuto quelli che seguono questo mistero sconcertante sul bordo delle loro sedi. Ma poi venne il silenzio fino a quando, finalmente, il 5 novembre l'Istituto ha emesso un comunicato stampa che annuncia di aver omesso di rilevare eventuali segnali radio provenienti da CCI 8.462.852 (Arpa, 2015A). Non ci sono trasmissioni radio di qualsiasi tipo potrebbe essere trovato in entrambi banda stretta o frequenze a larga banda. Eppure, come ha ammesso Gerald Arpa: "Chiaramente, le richieste di energia di un segnale rilevabile da CCI 8.462.852 sono di gran lunga superiori a questo esempio terrestre (in gran parte come conseguenza della distanza di questa stella), il che significa che non c'era modo di sapere se i nostri telescopi sono stati in sintonia con abbastanza le frequenze giuste "(arpa et al, 2015 b).

Come funziona esattamente i rapporti precedenti di un "segnale periodico strano" rilevato proveniente da KIC 8462852 rientrano in questo annuncio ufficiale da SETI rimane poco chiaro. In entrambi i casi si trattava di un artefatto causato da fonti terrestri, o è stato respinto in quanto non rappresentativo dei risultati in generale. Qualunque sia la risposta, le scoperte di SETI aiutato smorzare l'iniziale senso di eccitazione per quanto riguarda la natura delle curve di luce strani associati CCI 8.462.852; luna di miele della storia notizia era veramente bene e finita.

Quindi dovremo aspettare pazientemente prima di quello che potrebbe essere forse la più grande scoperta del nostro tempo si svolge in pieno. Eppure, anche se non risposte utili sono imminenti nei prossimi anni, ci sono di gran lunga maggiori implicazioni dietro questa incredibile enigma. Esso incorpora nella mente delle persone l'idea che oggi gli scienziati possono molto facilmente concludere che i fenomeni insoliti rilevato nello spazio profondo potrebbe essere prove concrete della vita extraterrestre e perfino tecnologia aliena. Tali annunci, provenienti da istituzioni scientifiche, aumento, molto sottile, la percezione del pubblico e l'accettabilità di civiltà aliene esistenti là fuori nell'universo. Rende l'intero soggetto che molto più facile per discutere, come è stato dimostrato dal gran numero di canali di notizie e programmi radiofonici che hanno discusso apertamente la realtà o meno delle megastrutture alieni proposte circostanti CCI 8.462.852.

Il mistero Cygnus

E il fatto che questi presunti megastrutture alieni transitano una stella nella costellazione del Cigno, il cigno celeste, è un bonus per me, come dal 2006 ho promosso Cygnus come la fonte di raggi cosmici che potrebbe ben hanno interessato l'evoluzione umana (Collins , 2006). Se queste particelle cosmiche strane, provenienti da una sorgente cosmica circa 26.000 anni luce di distanza chiamato Cygnus X-3, la vita veramente hanno influito sulla terra, poi altrettanto avrebbero potuto colpito lo sviluppo della vita in sistemi stellari in una linea diretta di vista tra loro fonte e il nostro sistema solare. Ciò include CCI 8.462.852, che in termini astronomici si trova tra la luminosa stelle Deneb (Alpha Cygni) e Rukh (Delta Cygni). Se questo è corretto, allora lo stesso corso dell'evoluzione presa dal genere umano potrebbe presto essere stata presa da una civiltà aliena responsabile per le megastrutture proposte che transitano questa stella lontana.

C'è qualche legame profondo tra di noi come una gara e forme di vita aliene esistenti in un sistema stellare alcuni 1.480 anni luce di distanza nella costellazione del Cigno? Potrebbero nostri processi di pensiero risuonare lo stesso percorso evolutivo già presa da questa civiltà molto più avanzata? Sono queste idee in qualche modo integrato nella psiche collettiva del genere umano, contribuendo a spiegare perché strutture antiche come il 11.500 anni fa in pietra complesso del tempio di Gobekli Tepe nel sud-est della Turchia e le Piramidi di Giza sono allineati verso Cygnus? Siamo in qualche modo a conoscenza che da qualche parte nella costellazione del Cigno sono esseri intelligenti che in qualche modo insondabile costituiscono i nostri anziani cosmici, i nostri precursori nella creazione della civiltà?

Queste sono le idee selvagge, ma ci permettono di riflettere sul nostro posto nell'universo, al di là di quello offerto da scienza e religione oggi. Ricordate, era Freeman Dyson nel 1960, che dopo il suo famoso "esperimento mentale" ha proposto che alla ricerca di prove di Starlight sfruttare megastrutture potrebbe un giorno portare a conferma del fatto che non siamo soli nella galassia. È venuto a questa realizzazione attraverso un qualche tipo di comprensione intuitiva che ha suggerito questo sarebbe davvero l'umanità maniera finalmente arriva ad accettare l'esistenza di civiltà aliene?

Un esperimento mentale della nostra

E che dire dei megastrutture alieni stessi? Se esistono, quali potrebbero assomigliano? Chi li ha fatti, e che cosa è esattamente la loro funzione? Possiamo solo speculare ma. Eppure, alla maniera di Freeman Dyson, un "esperimento mentale" del mio, condotta in compagnia di una stretta amica e collega Richard Ward, fornito alcune possibili risposte. Ha la megastruttura sono costituiti da una matrice tentacolare di strutture esagonali interconnesse tutte collegate tra loro in qualche modo inspiegabile? Nuove sezioni potrebbero essere creati ed apposto la matrice esistente in orbita intorno alla stella. Tuttavia, se tale struttura esisteva allora nessuno avrebbe costruito attraverso mezzi convenzionali. Si dovrebbe aumentare quasi organicamente - il prodotto di una forma altamente avanzata di nanotecnologie. Molto probabilmente queste matrici in continua espansione, con la comparsa di maglie a nido d'ape cristalline, sarebbe molto probabilmente il silicio in natura, realizzato in materiale planetario a disposizione. Il loro scopo sarebbe quello di assorbire e Starlight processo. Le megastrutture agirebbero come condensatori, la produzione di energia su una moltitudine di frequenze che potrebbero essere convogliati via come fasci di particelle o plasma, mari di elettroni fotoni emettitori di detenuti all'interno di campi magnetici auto-generati.


Per quanto riguarda la natura di qualsiasi intelligenza aliena dietro una vasta impresa del genere, beh, sembra improbabile che sarebbe vita basata sul carbonio come noi. Forse saremmo di fronte ad un silicio, o forse anche una forma di vita basata sul plasma. Costrutti plasma intelligenti potrebbero benissimo essere dietro la sensibilità segnalati in relazione con i cosiddetti earthlights e gli UFO a base di energia del tipo registrato in tutto il mondo per centinaia se non migliaia di anni (Collins, 2012). Non forme di vita simili possano operare in connessione con queste megastrutture alieni proposte? Se tali previsioni risultano essere vero o no, essi potrebbero finire per dare ai futuri scienziati spunti di riflessione.

Un ultimo punto che deve solo essere fatto. Dal momento che KIC 8462852 è 1.480 anni luce dal nostro sistema solare, questo significa che ci vogliono come molti anni per la luce da questo sistema stellare distante per raggiungerci. Quindi, se lo strano sciame di oggetti che transitano di fronte alla CCI 8462852 sono davvero megastrutture aliene, allora quello che stiamo osservando è la tecnologia di una civiltà extraterrestre che esisteva 1.480 anni fa. Questo lo rende il miglior prova ancora per l'esistenza di antichi alieni.

Andrew Collins è una storia britannica e scrittore scientifico, e autore di diversi libri tra cui dalle ceneri di Angeli (1996), Il mistero Cygnus (2006), e Göbekli Tepe: Genesis of the Gods (2014).


Riferimenti

Adl-Tabatabai, Sean (October 22, 2015), "SETI Receives First Alien Signal From Mysterious Star KIC 8462852", Your News Wire, http://yournewswire.com/seti-receives-firs...ar-kic-8462852/. The information from this source derived from an earlier German report from Grenzwissenschaft-Aktuell - see below.
Boyajian, T. S., D. M. LaCourse, S. A. Rappaport, D. Fabrycky, D. A. Fischer, et al. (11 September 2015). "Planet Hunters X. KIC 8462852 - Where's the Flux?". arXiv:1509.03622 [astro-ph.SR]. Submitted to Monthly Notices of the Royal Astronomical Society.
Collins, Andrew (2006), "Cosmic Rays and the Cygnus Mystery," andrewcollins.com, http://www.andrewcollins.com/page/articles...y_evolution.htm.
Collins, Andrew (2012), LightQuest, Eagle Wing Books, Memphis, TN.
Freemann J. Dyson (1960). "Search for Artificial Stellar Sources of Infra-Red Radiation." Science 131 (3414): 1667-1668.
"Ferne Super-Zivilisation? SETI empfängt tatsächlich "sonderbare periodische Signale" von KIC 8462852," (October 22, 2015), Grenzwissenschaft-Aktuell, http://www.grenzwissenschaft-aktuell.de/se...62852-20151022/.
Harp, Gerry (2015a), "Looking For Deliberate Radio Signals From KIC 8462852," (November 05 2015), SETI Institute, http://www.seti.org/seti-institute/press-r...als-kic-8462852.
Harp, Gerry (2015b), et al, "Radio SETI Observations of the Anomalous Star KIC 8462852" (November 5, 2015), http://arxiv.org/abs/1511.01606. PDF at http://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1511/1511.01606.pdf.
King, Bob (October 21, 2015), "SETI Institute Undertakes Search for Alien Signal from Kepler Star KIC 8462852", Universe Today, http://www.universetoday.com/122971/seti-i...ar-kic-8462852/.
Plait, Phil (14 October 2015). "Did Astronomers Find Evidence of an Alien Civilization? (Probably Not. But Still Cool.)". Slate. Retrieved 15 October 2015. http://www.slate.com/blogs/bad_astronomy/2...t_baffling.html.
Stapledon, Olaf (1937), Star Maker, Methuen, London.
Wright, Jason (2015), "KIC 8462852: Where's the Flux?" (15 October 2015). AstroWright. Pennsylvania State University. http://sites.psu.edu/astrowright/2015/10/1...heres-the-flux/

Fonte
www.andrewcollins.com/page/articles/alien.htm
3283 replies since 6/8/2004