Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Posts written by Fox Mulder

view post Posted: 21/2/2019, 08:50     +1Mi presento - REGOLAMENTO & PRESENTAZIONI
CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 18/2/2019, 20:20) 
Salve mi chiamo Antonio sono di Ischia, mi affascina l'ufologia vorrei con voi capirne di più e approfondire le varie tematiche ad essa collegata, come l'archeologia proibita.

Ciao Antonio, benvenuto
view post Posted: 12/2/2019, 16:45     +1Iil Pentagono ha gestito un programma UFO? Documento declassificato rivela tutto - REALTA' ALIENA
L'esercito americano ha gestito un programma segreto di ricerca sugli UFO secondo documenti di intelligence declassificati di recente, ha affermato un esperto investigatore degli UFO e un ex membro del Ministero della Difesa (MoD).



Documenti di intelligence militare che descrivono i presunti tentativi del governo degli Stati Uniti di identificare UFO e minacce extraterrestri sono stati rivelati al pubblico. La rivelazione UFO arriva con il rilascio di una lettera dell'Agenzia di Intelligence Difesa (DIA) al Congresso degli Stati Uniti, datata 9 gennaio 2018. La lettera, condivisa con Express.co.uk dall'ex investigatore del MoD UFO Nick Pope, fa luce sugli Stati Uniti. 'coinvolgimento con le operazioni di ricerca sugli UFO. L'indagine del sig. Pope in merito sostiene affermazioni che gli USA hanno indagato sulle relazioni extraterrestri sotto la copertura delle pretese di difesa aerospaziale.

Secondo il Papa, il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate (AATIP), che si è svolto dal 2002 al 2012 e che è stato reso pubblico per la prima volta nel 2017, ha funzionato come copertura.

Nella sua stima, il documento DIA, che ha ottenuto attraverso un atto di Freedom of Information (FoI), lo dimostra.

L'esperto di UFO ha dichiarato a Express.co.uk: "Da quando l'esistenza di AATIP è stata rivelata per la prima volta nel dicembre 2017, c'è stata una polemica sulla sua vera natura - si trattava di un programma UFO, come sostenuto da alcuni di quelli coinvolti, o semplicemente un programma mirava a valutare le minacce aerospaziali a lungo termine, come hanno suggerito alcuni scettici?

"Rispondere a questa domanda è difficile perché abbiamo ancora pochissimi documenti ufficiali su AATIP, ma la lettera dell'Agenzia della Difesa della Difesa al Congresso che ho recentemente ottenuto dall'Ufficio delle comunicazioni aziendali della DIA ci fornisce alcune indicazioni chiare.


Notizie sugli UFO: Un esperto di UFO crede che l'intelligence USA abbia condotto un programma di ricerca UFO sotto copertura (Immagine: GETTY / NNICK POPE)

"Nella lettera, la DIA descrive lo scopo di AATIP di" indagare sulle minacce straniere avanzate di armi aerospaziali dagli attuali ai 40 anni successivi ".

"Ma c'è una totale disconnessione tra questa affermazione e l'elenco di" prodotti prodotti con il contratto AATIP "elencati nell'allegato della lettera.Questo elenco sembra Harry Potter incontra Star Trek, con documenti su anti-gravità, occultamento dell'invisibilità, stargate, ordito guida e wormhole.

"Il copertoncino è un documento sull'equazione di Drake, che è stato redatto nel 1961 dal radioastronomo Frank Drake."

L'equazione di Drake è un'approssimazione teorica sul numero di specie intelligenti e tecnologicamente avanzate in tutta la Via Lattea.

L'equazione si pone come risposta a una delle domande fondamentali dell'esistenza: siamo soli nell'universo? Ma la sua presenza in documenti militari non classificati sembra maleducata, ha sostenuto il Pope, e suggerisce che l'AATIP sia stato effettivamente coinvolto nella ricerca di minacce extraterrestri.

Pope: "Se AATIP parlava di minacce aerospaziali e non di UFO, dove sono i documenti su aerei, missili e droni russi e cinesi?

"Preso collettivamente, i giornali sembrano essere stati redatti per rispondere a una domanda sulla falsariga di 'se siamo stati visitati da extraterrestri, quali tecnologie potrebbero utilizzare e possiamo capire queste tecnologie da soli?'"


Notizie sugli UFO: i documenti ottenuti mostrano le unità di guerra investigate dagli Stati Uniti, antigravità e invisibilità (Immagine: NICK POPE)


Notizie UFO: Nick Pope, un ex investigatore di Mod UFO, ritiene che il documento sostenga l'affermazione (Immagine: NICK POPE)

La lettera DIA, indirizzata all'ex senatore degli Stati Uniti John McCain e al senatore Jack Reed, delinea i compiti di ricerca, gli obiettivi e le tecnologie di AATIP.

Tra gli oggetti più bizzarri elencati nella lettera, ci sono rapporti di ricerca di occultamento dell'invisibilità, "Antigravità per applicazioni aerospaziali", "Warp Drive, Dark Energy e la manipolazione di dimensioni extra" e la già citata Equazione di Drake.

Nick Pope ha dichiarato: "Il governo degli Stati Uniti sembra aver considerato tutto questo in termini di valutazione di minacce e opportunità, che è esattamente quello che mi aspetterei in un programma di intelligence di questo tipo.

"È molto simile al modo in cui abbiamo esaminato il problema nel Ministero della Difesa: a prescindere dalla vera natura del fenomeno UFO, la domanda è se possa o meno ricavare qualcosa di utile da una migliore comprensione di ciò che abbiamo a che fare.

"L'acquisizione di tecnologia - compresa l'armamento - è al centro di tutto ciò.

"L'ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid, che è stato la figura chiave nel creare e finanziare l'AATIP, ha parlato a questo punto in una lettera del 2009 al vice segretario alla Difesa William Lynn III.

"Ha scritto che" l'intuizione tecnologica e le capacità acquisite forniranno agli Stati Uniti un netto vantaggio rispetto a qualsiasi minaccia straniera e consentiranno agli Stati Uniti di mantenere la propria preminenza come leader mondiale "pur avvertendo che le tecnologie" hanno il potenziale per essere usate con catastrofi " effetti degli avversari '. "

Ma il pezzo mancante del puzzle è la completa mancanza del termine UFO attraverso entrambe le lettere - una pratica, che non è affatto rara tra i dipartimenti governativi che indagano su tali problemi.

Il Ministero della Difesa, per esempio, ha detto Pope, si riferirebbe a Oggetti Volanti Non Identificati come UPS - Fenomeno aereo non identificato.

Fare ciò "riformerebbe il dibattito" dalle associazioni con associazioni di fantascienza che circondano il concetto di UFO.

Pope ha detto che il bagaglio culturale che circonda il termine UFO è troppo controproducente per intrattenere in un ambiente scientifico e di ricerca.

Ha detto: "Anche se non ho alcun dubbio che AATIP stesse studiando e investigando sugli UFO, la descrizione del programma in termini aerospaziali ha senso.


Notizie UFO: la spiegazione ufficiale è la difesa aerospaziale contro le potenze straniere (Immagine: GETTY)


Notizie sugli UFO: AATIP ha esaminato l'equazione di Drake, che stima le civiltà aliene nella Via Lattea (Immagine: GETTY)

"Parte di quello potrebbe essere stato un tentativo di nascondere il programma, tenendolo fuori dal radar con i finanzieri del Pentagono in cerca di tagli, e rendendo più difficile per i giornalisti e il pubblico trovarlo usando il Freedom of Information Act.

"Detto questo, ci sono anche potenziali spin-off aerospaziali: ad esempio, se possiamo rendere un velivolo non solo furtivo, ma letteralmente invisibile, ci sono evidenti vantaggi militari.

"Esistono potenziali applicazioni militari con molte delle altre cose che anche AATIP stava guardando.

"In nessun luogo questo è più vero che nello spazio, che insieme al cyberspazio sarà probabilmente il battaglione chiave in ogni guerra futura."



L'ATTIP è nato nel 2007 sotto la direzione del senatore del Nevada Harry Reid, con il pretesto di esplorare minacce aerospaziali inspiegabili.

Tra il 2002 e il 2012, il programma ha ricevuto un budget di ricerca di £ 17 milioni ($ 22 milioni).

Il pubblico americano è stato informato del programma nel 2017, quando un certo numero di media di alto profilo, tra cui Politico e The New York Times, ci hanno riferito.

Le 38 iniziative di ricerca dell'ATTIP sono state poi rivelate al pubblico il 16 gennaio 2019, in seguito a una richiesta di Freedom of Information (FoI).

Fonte
https://www.express.co.uk/news/weird/10859...uNSrN2RDZFDreTE
view post Posted: 8/2/2019, 18:08     J. Allen Hynek ispira la serie tv sul Blue Book - NEWS
La verità è là fuori! Lo scienziato che ha investigato gli UFO per 20 anni per il governo ha coniato la frase Incontri ravvicinati del terzo tipo - e ha fatto un cameo nel film di successo di Spielberg - da scettico a credente, ispirando un nuovo spettacolo televisivo

Alla fine degli anni '40, le segnalazioni di "dischi volanti" allagarono da tutti gli Stati Uniti
Nel 1948, l'aviazione fu incaricata di esaminare i rapporti per calmare il pubblico
Hanno portato l'esperto astronomo Dr J. Allen Hynek, che per circa 20 anni ha esaminato i rapporti sugli UFO e ha chiesto che fossero studiati scientificamente
Inizialmente Hynek pensava che gli avvistamenti fossero una moda, ma alla fine cambiò idea
Ha coniato la frase "Incontri ravvicinati del terzo tipo", ha avuto un cameo nel film di successo di Steven Spielberg del 1977, e in seguito ha detto di aver visto gli UFO in due occasioni
Un nuovo programma televisivo con script, "Project Blue Book", ha uno sguardo romanzato sulla sua vita


9483036-6675625-image-m-21_1549484963013
Il dott. J. Allen Hyenk, nella foto, era un astronomo esperto che si consultò per anni sul progetto della US Air Force per indagare sui rapporti UFO. Verso la fine degli anni '40, arrivarono inondazioni da tutto il paese

Quarantacinque anni prima dello slogan, The Truth is Out There, era sulla punta di molte lingue, un uomo cercava spiegazioni scientifiche per le luci e gli oggetti inspiegabili che striavano e sfrecciavano e sfrecciavano attraverso il cielo notturno.

Il dott. J. Allen Hynek non era Fox Mulder, ma piuttosto il vero affare: un abile astronomo il governo degli Stati Uniti incaricato di aiutare a capire cosa stava succedendo nei cieli dopo la seconda guerra mondiale.

Verso la fine degli anni '40, le segnalazioni di "dischi volanti" allagarono da tutto il paese e l'aviazione non aveva idea di cosa fare con loro. A Hynek, un professore, fu chiesto di consultare il Progetto Segno dell'Aeronautica, che doveva investigare su di loro.

Inizialmente, l'uomo di scienza ha ancorato gli avvistamenti come una moda passeggera, una manifestazione di un paese che soffre delle conseguenze della guerra e del bombardamento di Pearl Harbor. Ma mentre l'oggetto volante non identificato riporta continuato senza sosta, Hynek passò dall'etichettare "sciocchezze" per chiedere che il fenomeno fosse scientificamente studiato per dichiarare di aver visto gli UFO due volte. Nel processo, non ha soddisfatto nessuna delle parti del dibattito sugli UFO.

Un incoraggiante padre di cinque figli, Hynek diventerà una celebrità di ogni genere, fonderà il Centro per gli Studi sugli UFO, scriverà diversi libri e conterrà la frase "Incontri ravvicinati del terzo tipo", con tanto di cameo nel film di Steven Spielberg del 1977 di lo stesso nome

"Era uno scienziato e un astronomo molto etero, da libro, che, sai, credeva solo a quello che poteva vedere", Mark O'Connell, autore di "The Close Encounters Man: Come l'uomo ha fatto il mondo". negli UFO ", ha dichiarato DailyMail.com.

Una nuova serie televisiva, "Project Blue Book", su HISTORY porta uno sguardo romanzato su Hynek, la sua vita, le sue indagini sugli UFO nei primi anni '50, un periodo di tempo attanagliato dalla Guerra Fredda e dalle paure di guerra nucleare, e la domanda che stiamo ancora lottando con oggi: siamo soli nell'universo.

9483040-6675625-image-a-4_1549484614892
Quando il dott. J. Allen Hynek, nella foto, aveva sentito parlare di "dischi volanti" nel 1948, disse che pensava che "erano semplicemente sciocchezze, come avrebbe fatto qualsiasi scienziato". Quell'anno, l'Air Force degli Stati Uniti ha dato il via a Project Sign, che avrebbe indagato sui rapporti di oggetti volanti non identificati che arrivavano da tutto il paese, secondo il libro di Mark O'Connell "The Close Encounters Man: Come un uomo ha fatto il mondo credere in UFO '. Sopra, Hynek è in una conferenza stampa nel 1966 in cui disse che il disco volante somigliava più a un "alimentatore di polli"

9483086-6675625-image-a-5_1549484620309
All'inizio, il dott. J. Allen Hynek pensò che gli avvistamenti, che iniziarono a diffondersi durante la fine degli anni '40, erano una moda passeggera. Pensava di essere una reazione pubblica nervosa a Pearl Harbor unita a quella che allora era una preoccupazione per i bombardieri sovietici che attaccavano gli Stati Uniti, Mark O'Connell, autore di "The Close Encounters Man", ha detto a DailyMail.com. Ma Hynek iniziò a cambiare idea dopo che i rapporti continuarono senza sosta. Sopra, un ritaglio di giornale del 1947 su un "oggetto misterioso" che si è schiantato nei pressi di Roswell, nel New Mexico, secondo cui l'aeronautica militare statunitense avrebbe detto che era un pallone meteorologico

9483022-6675625-Hynek_a_professor_looked_through_unidentified_flying_object_repo-m-25_1549489330561
Hynek, un professore, ha esaminato i resoconti di oggetti volanti non identificati per l'aviazione americana nel 1948 e nel 1949, e poi è tornato ad insegnare e "e si è quasi dimenticato di ciò", ha detto l'autrice O'Connell a DailyMail.com. Ma circa due anni dopo, l'aviazione si è rivolta di nuovo a consultarsi sul loro progetto investigativo UFO. 'Quindi è molto sorpreso dopo un paio d'anni che la mania non è svanita', ha detto O'Connell. Sopra, un colpo di un oggetto volante non identificato catturato nel 1966

Nato il 1 maggio 1910 a Chicago, Hynek aveva solo cinque giorni quando la cometa di Halley passò vicino alla Terra - un momento celeste che si sarebbe ripetuto verso la fine della sua vita quando morì all'età di 75 anni, il 27 aprile 1986.

Da ragazzo, ha combattuto un attacco di scarlattina, è stato costretto a letto per diverse settimane e ha trascorso tutto il tempo a leggere tutto ciò che poteva, tra cui "Elementi di astronomia", secondo il libro di O'Connell del 2017 .

Il dado fu lanciato e un telescopio datogli a 10 anni sigillò la sua ricerca dell'astronomia. Nel 1932, Hynek si laureò con un master all'Università di Chicago e sposò la sua prima moglie, Martha Alexander. Dopo aver conseguito il dottorato in astrofisica, ha iniziato a insegnare alla Ohio State University di Columbus tre anni dopo.

Strani avvistamenti di cielo si insinuarono nella coscienza pubblica durante la seconda guerra mondiale quando i piloti descrissero vedendo luci e oggetti insoliti in missione - soprannominandoli "foo fighters" - intorno al 1944. (C'erano altre storie e storie prima di allora, ovviamente). Ma la diga rotto dopo un pilota privato e uomo d'affari, Kenneth Arnold ha raccontato di aver visto nove "oggetti luminosi simili a piattelli" correre a 1.200 miglia orarie nel giugno 1947, secondo le notizie in quel momento.

9483296-6675625-image-a-11_1549484814733
Per quasi 20 anni, il dott. J. Allen Hynek si è consultato per il progetto della US Air Force per indagare sugli avvistamenti UFO. In seguito, Hynek trovò il Centro per gli Studi sugli UFO e scrisse diversi libri. Nel suo libro del 1972, "The UFO Experience: A Scientific Inquiry", Hynek descrisse dettagliatamente gli "incontri ravvicinati": "il primo era una persona che vedeva un UFO ma da lontano; il secondo era l'effetto fisico degli UFO sull'ambiente, come i cerchi nel grano; e il terzo era una persona che interagiva "con esseri che appaiono con gli UFO". Sopra, Hynek nel suo cameo durante il grande successo di Steven Spielberg "Incontri ravvicinati di terzo tipo", pubblicato alla fine del 1977

"Tutte le relazioni estive continuavano a venire da ogni angolo del paese ... Il guaio era che non c'era un'anima sulla terra che sapesse cosa fare con loro", scrisse O'Connell.

"La confusione" era la parola d'ordine per il fenomeno dei dischi volanti in quei primi giorni ".

Nel 1948, il governo istituì il Project Sign, che in seguito sarebbe stato chiamato Grudge e poi Blue Book, per indagare sulle relazioni. Aveva la sede centrale in una base aerea vicino a Dayton, nell'Ohio, che non è così lontano da Columbus, e O'Connell scrisse che l'aeronautica "aveva bisogno di un astronomo professionista per convalidare" le sue conclusioni. Entra in Hynek.

A quel punto, il primo matrimonio di Hynek con Martha Alexander era terminato nel 1939 con un divorzio. Sposò Mimi Curtis nel 1942, e rimasero insieme fino alla sua morte nel 1986, e avranno cinque figli insieme - Scott, Roxane, Joel, Paul e Ross.

9483076-6675625-image-a-27_1549489501695
Un poster di film per "Incontri ravvicinati di terzo tipo". Hynek ha scritto il regista Steven Spielberg dopo aver ascoltato il film in uscita e il suo titolo. Spielberg ha scritto l'astronomo, ha pagato $ 1.000 a Hynek per usare la sua frase e l'ha assunto come consulente tecnico per il film a $ 500 al giorno, secondo il libro di Mark O'Connell "The Close Encounters Man". Hynek avrebbe un cameo nel film del successo del 1977



9488310-6675625-In_his_1972_book_The_UFO_Experience_A_Scientific_Inquiry_Dr_J_Al-m-45_1549494558710
Nel suo libro del 1972, "The UFO Experience: A Scientific Inquiry", il dott. J. Allen Hynek descrisse in dettaglio ciò che definì "incontri ravvicinati:" il primo era una persona che vedeva un UFO ma da lontano; il secondo era l'effetto fisico degli UFO sull'ambiente, come i cerchi nel grano; e il terzo era una persona che interagiva "con esseri che appaiono con gli UFO". Quando Hynek ha sentito parlare del film in uscita di Steven Spielberg e del suo titolo, "Incontri ravvicinati del terzo tipo", ha scritto il regista, secondo il libro di Mark O'Connell "The Close Encounters Man". Hynek ha lavorato come consulente tecnico per il film, che è stato rilasciato alla fine del 1977, ed è visto sopra di fronte al suo trailer sul set

"Il nostro papà è conosciuto in alcuni circoli soprattutto ora per il suo lavoro con gli UFO, ma prima di tutto era uno scienziato e un astronomo. Una delle cose che penso abbia inculcato in noi è stato proprio questo amore per la scienza e l'apprendimento del mondo ", ha detto a DailyMail.com Paul Hynek, che ha lavorato come consulente per il programma televisivo insieme a suo fratello Joel.

"La nostra tavola da pranzo se non fosse stata interrotta dalle telefonate di persone che hanno segnalato gli UFO e quant'altro, si trattava di idee."

Joel Hynek ha aggiunto: "Una delle cose che mio padre ha instillato in tutti noi è stato questo amore per la scienza e l'idea che tutti dovrebbero mantenere una mente aperta a tutto ciò che è là fuori".

Inizialmente, Hynek ha rafforzato le conclusioni e le conclusioni del governo.

"Nel 1948, quando per la prima volta ho sentito parlare dei dischi volanti, pensavo che fossero una sciocchezza, come avrebbe fatto qualsiasi scienziato," ha scritto Hynek, secondo il libro di O'Connell.

"La maggior parte delle prime notizie erano piuttosto vaghe:" Sono andato in bagno per bere un sorso d'acqua e ho guardato fuori dalla finestra e ho visto una luce brillante nel cielo. Si muoveva su e giù e di lato. Quando ho guardato di nuovo, non c'era più ".

9484538-6675625-image-a-23_1549487441799
Strani avvistamenti di cielo si insinuarono nella coscienza pubblica durante la seconda guerra mondiale quando i piloti descrissero vedendo luci e oggetti insoliti in missione - soprannominandoli "foo fighters" - intorno al 1944. (C'erano altre storie e storie prima di allora, ovviamente). Ma la diga rotto dopo un pilota privato e uomo d'affari, Kenneth Arnold ha raccontato di aver visto nove "oggetti luminosi simili a piattelli" correre a 1.200 miglia orarie nel giugno 1947, secondo le notizie in quel momento. Sopra, Kenneth Arnold, nel centro, guarda una foto di un oggetto volante non identificato nel 1947. Alla sua sinistra c'è EJ Smith, e Ralph E. Stevens è alla destra di Arnold

9515462-6675625-In_1947_there_was_a_sighting_near_Roswell_New_Mexico_an_event_th-a-17_1549557203239
Nel 1947, ci fu un avvistamento vicino a Roswell, nel New Mexico, un evento che rimase nella mente del pubblico. L'aeronautica militare americana ha dichiarato che quello che è stato visto è stato un pallone meteorologico che si è schiantato. L'anno successivo, l'aeronautica avviò il Project Sign, che doveva indagare sugli avvistamenti, e chiese al dott. J. Allen Hynek di consultarsi. In alto, il Brig dell'Aeronautica. Il generale Roger M. Ramey, a sinistra, e il colonnello Thomas J. Dubose, a destra, guardano i frammenti metallici trovati da un contadino vicino a Roswell, nel New Mexico

9488314-6675625-image-m-41_1549492439703
Dopo aver inizialmente respinto gli avvistamenti UFO come "pura assurdità", il dott. J. Allen Hyenk, al centro, avrebbe cambiato idea sulle relazioni. La prima volta che Hynek si consultò per l'aviazione nel 1948, l'autore Mark O'Connell disse: "Hanno appena deposto una pila di rapporti di un caso su una scrivania di fronte a lui e hanno detto di passare attraverso tutti questi e di dirci quali sono solo errori di identificazione di oggetti astronomici. " Hynek era in grado di spiegare l'80 percento dei rapporti, ma non l'altro 20 percento, ma pensava che con "abbastanza tempo e risorse avrebbero potuto spiegare loro anche il 20 percento", ha detto O'Connell. Sopra, Hynek, centro, nel 1956

9515494-6675625-image-a-1_1549549078434
Dopo la seconda guerra mondiale, le persone hanno visto cose nel cielo che non potevano spiegare. Il dott. J. Allen Hynek, che ha studiato gli avvistamenti con l'US Air Force per anni, è stato spesso una fonte di informazioni per il pubblico e ha preso parte a conferenze stampa, come quella riportata sopra nel 1966. La foto che sta tenendo è stata riportata preso in Ann Arbor, Michigan. Hynek ha detto che l'avvistamento era gas paludoso - una spiegazione che non ha soddisfatto molti in quel momento

Hynek pensava che gli avvistamenti fossero una reazione nervosa pubblica nei confronti di Pearl Harbor, insieme a quella che allora era una preoccupazione per i bombardieri sovietici che attaccavano gli Stati Uniti, ha spiegato O'Connell.

"Quindi, ovviamente, stanno guardando in alto nel cielo e vedono le cose e si innervosiscono per quello che vedono se è qualcosa che non possono identificare e non possono spiegare", ha detto a DailyMail.com.

La prima volta che Hynek si consultò per l'aviazione nel 1948, O'Connell disse: 'Hanno appena fatto cadere una pila di rapporti di casi su una scrivania di fronte a lui e hanno detto di leggere tutti questi e di dirci quali sono solo errori di identificazione di oggetti astronomici.

"E Hynek pensò, ok, lavoro facile, li esaminò tutti. Era in grado di spiegare l'80 percento di loro e l'altro 20 percento non lo infastidiva. Pensò con abbastanza tempo e risorse che probabilmente avrebbero potuto spiegare anche loro il 20 percento. "

9488308-6675625-image-a-42_1549492473132
Nel 1932, Hynek si laureò con un master all'Università di Chicago e sposò la sua prima moglie, Martha Alexander. Dopo aver conseguito il dottorato in astrofisica, ha iniziato a insegnare alla Ohio State University di Columbus tre anni dopo. Nel 1948, il primo matrimonio di Hynek con Martha Alexander era terminato nel 1939 con un divorzio. Sposò Mimi Curtis nel 1942, e rimasero insieme fino alla sua morte nel 1986, e avranno cinque figli insieme - Scott, Roxane, Joel, Paul e Ross. Sopra, una foto della famiglia scattata nella casa di Hynek a Evanston, Illinois nel 1960. Da sinistra, Roxane, Mimi, Joel, il dott. J. Allen Hynek, che regge la coppa, e Scott

9488446-6675625-Hynek_and_his_wife_Mimi_had_five_children_shown_above_from_left_-a-19_1549557203333
Hynek e sua moglie, Mimi, avevano cinque figli, mostrati in alto a sinistra, Ross, Paul, Joel, Roxane e Scott. La foto è stata scattata nella cabina della famiglia Hynek in Ontario, Canada nel 1973. Due dei figli di Hynek - Paul e Joel Hynek - hanno lavorato come consulenti per un nuovo programma televisivo sceneggiato, 'Progetto Blue Book', su HISTORY, che romanza la vita del loro padre nei primi anni '50. Paul Hynek ha dichiarato a DailyMail.com: "Il nostro papà è conosciuto in alcuni ambienti soprattutto per il suo lavoro con gli UFO, ma prima di tutto era uno scienziato e un astronomo. Una delle cose che penso abbia inculcato in noi è stato proprio questo amore per la scienza e l'apprendimento del mondo '

9483054-6675625-image-a-37_1549489703155
Dopo che gli avvistamenti UFO persistettero, il dott. J. Allen Hynek, nella foto, iniziò a chiedere che il fenomeno venisse studiato scientificamente. Suo figlio, Joel Hynek, ha dichiarato a DailyMail.com: "Una delle cose che mio padre ha instillato in tutti noi è stato questo amore per la scienza e l'idea che tutti dovrebbero tenere una mente aperta a tutto ciò che è là fuori". Hynek, sopra, è sul set del film di successo di Steven Spielberg, "Incontri ravvicinati del terzo tipo", pubblicato alla fine del 1977

9483020-6675625-A_photo_depicting_a_possible_UFO_sighting-a-18_1549557203301
Il dott. J. Allen Hynek ha iniziato a cambiare idea sulle segnalazioni di oggetti volanti non identificati dopo che hanno continuato senza sosta. "Per diversi anni stavo dicendo che non c'era niente ... Pensavo che l'intera faccenda fosse una mania, una mania - e sarebbe passata dalla scena come le mode invariabilmente fanno. Nel 1948, quando ho iniziato, avrei fatto quasi tutte le scommesse che nel 1952 l'intera faccenda sarebbe stata dimenticata. È stata la persistenza del fenomeno, non negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, che alla fine ha catturato la mia attenzione ", ha detto Hynek, secondo il libro di Mark O'Connell" The Close Encounters Man ". Sopra, due foto che mostrano possibili avvistamenti UFO

Nello show televisivo, ' Project Blue Book ', Hynek, che è interpretato da Aidan Gillen della fama di 'Game of Thrones', mette in discussione le conclusioni del governo - meteore, un pallone meteorologico - per le cose inspiegabili che le persone vedono ed esperienza Gli viene anche dato un compagno, un immaginario Capitan Michael Quinn, interpretato da Michael Malarkey. Lo spettacolo è ambientato nei primi anni '50, epoca in cui l'Unione Sovietica, la Guerra Fredda e la possibilità di una guerra nucleare si profilavano all'orizzonte.

David O'Leary, il creatore dello show, ha dichiarato che il vero Project Blue Book ha esaminato oltre 12.000 rapporti sugli UFO e circa 700 di questi rimangono inspiegabili. Fin dall'infanzia, ha avuto il fascino della domanda se gli umani siano soli nell'universo.

"Personalmente non penso che tu possa guardare a questa domanda onestamente senza esaminare il fenomeno UFO," O'Leary, che ha concepito il programma televisivo come il "vero X-Files ambientato ai tempi di Mad Men". ha detto DailyMail.com.

"Anch'io sono rimasto affascinato dalla storia strana e misteriosa dell'America con questo fenomeno e, naturalmente, uno dei più grandi pezzi di questo è il fatto che abbiamo davvero indagato apertamente sugli oggetti volanti non identificati nei nostri cieli, nonostante gli Stati Uniti Aeronautica. "

"Lo spettacolo è un intrattenimento, ma il mio obiettivo è sempre stato quello di suscitare curiosità, educare le persone su questi casi di vita reale e su questa era."

Nello spettacolo, che va in onda il martedì alle 22:00, ora orientale, Hynek e Quinn attraversano il paese - da Fargo, North Dakota a Flatwoods, West Virginia a Lubbock, Texas - per indagare. Ogni episodio è basato su un caso reale o una raccolta di incidenti reali. Nel secondo episodio della serie, la coppia guarda nel mostro di Flatwoods, dove una madre e i suoi due bambini piccoli insistono nel vedere un'astronave e una creatura aliena. Per sedare il panico nella città, Hynek mette l'avvistamento a un gufo.

Ci volle molto più tempo per Hynek. O'Connell ha detto che dopo aver lavorato per l'aviazione nel 1948 e nel 1949, è tornato ad insegnare "e si è quasi dimenticato di ciò".

Ma circa due anni dopo, l'aviazione si avvicinò a Hynek per consultarsi nuovamente.

'Quindi è molto sorpreso dopo un paio d'anni che la mania non è svanita', ha detto O'Connell.

"Comincia a guardare attraverso questo nuovo gruppo di rapporti sugli UFO e, sorpresa, ci sono ancora il 20 percento che non riesce a spiegare. Quindi per lui quella consistenza del 20 percento era una tendenza, era qualcosa che suscitava il suo interesse e voleva saperne di più. E fu allora che iniziò a cambiare idea sugli UFO ".

Hynek ha iniziato a spingere affinché gli UFO venissero gestiti scientificamente.

"Per diversi anni stavo dicendo che non c'era niente ... Pensavo che l'intera faccenda fosse una mania, una mania - e sarebbe passata dalla scena come le mode invariabilmente fanno. Nel 1948, quando ho iniziato, avrei fatto quasi tutte le scommesse che nel 1952 l'intera faccenda sarebbe stata dimenticata. Era la persistenza del fenomeno, non negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, che alla fine ha catturato la mia attenzione ", ha detto Hynek, secondo il libro.

'... Sembra, infatti, che il disco volante insieme all'automobile sia qui per restare.'

9483050-6675625-image-a-17_1549484887609
I figli di Hynek, Paul, se ne andarono, e Joel, a destra, lavorò come consulente in un nuovo programma televisivo sceneggiato, 'Project Blue Book,' su HISTORY, e sono visti sopra alla sua anteprima a gennaio. Entrambi hanno detto a DailyMail.com che il loro padre ha instillato in loro un amore per la scienza e mantenere una mente aperta. Joel ha detto che il loro padre si trovava in una posizione imbarazzante quando si trattava di UFO e "cercava di essere diverse cose per gruppi diversi:" l'aeronautica voleva che trovasse una spiegazione per ciò che la gente vedeva nel cielo mentre quelli che credevano negli UFO e gli extraterrestri volevano che Hynek uscisse e sostenesse quell'ipotesi

9483044-6675625-image-a-18_1549484899447
Sopra, il cast di "Project Blue Book", una nuova serie televisiva sceneggiata che riprende uno sguardo romanzato sul Dr. J. Allen Hynek, la sua vita, le sue indagini sugli UFO nei primi anni '50, un periodo di tempo attanagliato dalla Guerra Fredda e nucleare le paure di guerra e la domanda con cui stiamo ancora lottando oggi: siamo soli nell'universo. Da sinistra, Laura Mennell nei panni di Mimì Hynek, Aidan Gillen nel ruolo del dott. J. Allen Hynek, Neal McDonough nel ruolo del generale James Harding, Michael Harney nel ruolo del generale Hugh Valentine, Michael Malarkey nel ruolo del capitano Michael Quinn e Ksenia Solo nel ruolo di Susie Miller

9483074-6675625-David_O_Leary_the_show_s_creator_said_that_the_real_Project_Blue-a-21_1549557204640
David O'Leary, il creatore dello show, ha dichiarato che il vero Project Blue Book ha esaminato oltre 12.000 rapporti sugli UFO e circa 700 di questi rimangono inspiegabili. Fin dall'infanzia, ha avuto il fascino della domanda se gli umani siano soli nell'universo. "Personalmente non penso che tu possa guardare a questa domanda onestamente senza esaminare il fenomeno UFO," O'Leary, che ha concepito il programma televisivo come il "vero X-Files ambientato ai tempi di Mad Men". ha detto DailyMail.com. Sopra, Aidan Gillen ritrae il dott. J. Allen Hynek nell'episodio 104: Operation Paperclip

9483078-6675625-image-a-20_1549484916532
La nuova serie, che ha debuttato a gennaio, ha dieci episodi e David O'Leary, il creatore dello show, ha dichiarato di guardare lo spettacolo come un film di dieci ore. O'Leary ha dichiarato a DailyMail.com: "Lo spettacolo è un intrattenimento, ma il mio obiettivo è sempre stato quello di suscitare curiosità, educare le persone su questi casi di vita reale e su questa era." Sopra, Laura Mennell nei panni di Mimì Hynek e Aidan Gillen nel ruolo del dott. J. Allen Hynek. La vera coppia si sposò nel 1942, e sarebbero rimasti insieme fino alla morte di Hynek nel 1986, e avrebbero avuto cinque figli insieme - Scott, Roxane, Joel, Paul e Ross

Dopo che il governo chiuse il Progetto Blue Book nel 1969, Hynek, che stava insegnando alla Northwestern University, lanciò il Centro per gli Studi sugli UFO nel 1973 e scrisse libri. Nel suo libro del 1972, "The UFO Experience: A Scientific Inquiry", Hynek descrisse dettagliatamente gli "incontri ravvicinati": "il primo era una persona che vedeva un UFO ma da lontano; il secondo era l'effetto fisico degli UFO sull'ambiente, come i cerchi nel grano; e il terzo era una persona che interagiva "con esseri che appaiono con gli UFO".

Era l'ultima gradazione che ha ispirato il grande successo del regista Steven Spielberg "Incontri ravvicinati di terzo tipo", pubblicato alla fine del 1977. Da allora, Hynek era un autore popolare che aveva anche un prestigio nella comunità scientifica.

O'Connell ha sottolineato nel suo libro che Hynek ha scritto a Spielberg dopo aver sentito parlare del film in uscita del regista e del suo titolo. Spielberg ha scritto l'astronomo, ha pagato $ 1.000 a Hynek per usare la sua frase e l'ha assunto come consulente tecnico per il film a $ 500 al giorno, secondo il libro.

"Mentre era sul set, Hynek ha avuto modo di parlare con Spielberg della creazione di un cameo di tipo" Hitchcok "nel film," ha scritto O'Connell ", e Spielberg ha amato così tanto l'idea che ha filmato un'intera sequenza con Hynek che interagiva con l'infantile alieni che sono emersi dalla "nave madre".

Paul e Joel Hynek hanno ricordato con affetto il tocco del loro padre con la celebrità dopo che il film è uscito.

"Tutti i miei amici pensavano che fosse fantastico avere papà nel grande film di Hollywood", ha detto Paul.

Paul Hynek notò che mentre suo padre pensava che ci fosse qualcosa per gli UFO, non era completamente venduto all'idea degli extraterrestri, e aveva altre teorie su di loro, "più probabilmente qualcosa come viaggi interdimensionali o qualcosa anche forse più esotico".

"Penso che uno dei più grandi malintesi su mio padre sia che è passato da uno, lo sai, scettico confermato del bunkum di dischi volanti ad un devoto credente negli extraterrestri che ci hanno visitato", ha detto.

Il loro padre, notò Joel, era in una posizione imbarazzante quando si trattava di UFO e "cercava di essere diverse cose per gruppi diversi:" l'aeronautica voleva che trovasse una spiegazione per ciò che la gente vedeva nel cielo mentre quelli che credevano in UFO ed extraterrestri volevano che Hynek uscisse e sostenesse quell'ipotesi.

«Ha camminato su una linea sottile per tenere vivo il tutto, se vuoi», disse Joel.

Nel 1981, l'uomo che aveva liquidato gli UFO come "pura sciocchezza", in un'intervista radiofonica disse che li aveva visti due volte.

'Ho visto, in due occasioni, due cose che soddisfano la definizione di UFO', ha detto Hynek, secondo il libro. "Era ovviamente un oggetto, stava volando e non è stato ancora identificato fino ad oggi. Ma non ho mai avuto un incontro ravvicinato, che non è mai stato molto vicino, potevo dire: "Mio Dio, questo è davvero qualcosa!"

'... Mi sento un po' escluso. '

Fonte
www.dailymail.co.uk/news/article-6...dF-kfjYOuDaOg9U
view post Posted: 8/2/2019, 17:46     Il sito del presunto incidente UFO del 1947 cambia mano - NEWS
Il sito del presunto incidente UFO del 1947 cambia mano

021719UFOcrashsitepropertysalephoto
Il campo Hines fa parte della proprietà a nord-ovest di Roswell, dove un oggetto misterioso si schiantò nel 1947. Alcuni detriti sono stati immagazzinati in questa struttura. (Foto di John Dilmore)

Il sito degli incidenti UFO del 1947 è sotto una nuova gestione.

Bogle Ltd. Co. di Dexter ha venduto la proprietà della contea di Lincoln County a circa 75 miglia a nordovest da Roswell a Dinwiddie Cattle Co. LLC.

Qualcosa si schiantò nel 1947 in quello che allora era il ranch JB Foster, con l'esercito americano che annunciava di aver recuperato un "disco volante", ma in seguito disse che i detriti erano solo i resti di un pallone meteorologico ad alta quota. La speculazione sugli extraterrestri e le coperture governative esiste da allora, ispirando libri, film e programmi televisivi, nonché borse di studio e ricerche serie.

Un atto depositato presso l'ufficio del cancelliere della contea di Lincoln mostra che la proprietà del sito dello schianto è stata trasferita alla Dinwiddie Cattle Co. il 26 novembre. L'ufficio del valutatore della contea di Lincoln indica che la proprietà è un po 'più grande di 78 acri.

Tommy Dinwiddie ha detto che il pacco sembra essere parte di un acquisto di terra molto più grande per le attività di allevamento dell'azienda bovina.

Senza un forte interesse personale per la connessione UFO in questo momento, Dinwiddie ha detto che non può dire con certezza se la proprietà del sito dello schianto sarà resa disponibile al pubblico.

"Semplicemente non ne so molto," disse Dinwiddie. "Il ragazzo che gestisce il ranch laggiù per me ne sa un bel po ', e dopo aver fatto un po' i piedi per terra, lo faremo ancora e ne parleremo e capiremo cosa vogliamo fare. ”

La famiglia Bogle ha ospitato tour del sito durante il più recente Festival UFO di luglio, segnando la prima volta che il gruppo ha fornito l'accesso ai visitatori durante i suoi 66 anni di proprietà del terreno. In precedenza, solo i ricercatori o i produttori di documentari avevano il permesso di entrare nella proprietà.

Il fascino del pubblico per il "Roswell Incident" e altri argomenti UFO ed extraterrestri ha creato un nuovo focus turistico per l'area, con il risultato di numerose attività e eventi legati agli UFO. Il Centro internazionale di ricerca sul museo UFO di Roswell attira più di 200.000 visitatori in tutto il mondo ogni anno e il festival UFO di una settimana coinvolge più di 30.000 turisti ogni estate.

Fonte
https://www.rdrnews.com/2019/02/06/site-of...iegnXooqROKPAsk
view post Posted: 26/9/2018, 09:56     Memo scioccante rivela George Soros dietro la censura di Google e Facebook - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
27 agosto 2018 ( WorldNetDaily.com ) - Non puoi inventare questa roba.

Mai, nemmeno nella mia fertile immaginazione, avrei immaginato che avremmo trovato un promemoria di 49 pagine fumante con pistola che rivelava come gli operativi di George Soros, tra cui David Brock, erano presenti alla genesi, alle fasi di pianificazione, con le mani sulla chiave di accensione, del più concertato, ben finanziato, diabolico attacco alla libertà di parola nella storia dell'America.

Ma eccolo.

Milioni di persone l'hanno visto sul DrudgeReport - inclusi, senza dubbio, il presidente Trump, il vicepresidente Pence e i leader del Congresso repubblicano. Ma la maggior parte degli americani non sa ancora nulla della sua esistenza, perché non è stata segnalata tra i grandi media. Non vogliono che tu lo sappia. Sarebbero imbarazzati se l'America scoprisse come sono stati usati e manipolati - dal loro focus sulla "collusione russa" ad altre selvagge teorie del complotto contro il loro nemico numero 1, il presidente Trump.

Non era niente altro che un piano per trasformare Google, Facebook e altri social media in attivisti, promotori, cheerleaders e donatori fuori legge del Partito Democratico, nel tentativo di trasformare il paese in uno stato monopartitico.

E se la stanno cavando, anche se i fondi sono stati versati pubblicamente. Questo in parte perché, come ho sottolineato prima, Google-Facebook controllano i media. Usano i media. Manipolano i media. Scelgono i vincitori e i perdenti tra i media. Questo è un vero potere che non abbiamo mai visto prima nella vita americana.

La tempistica di questa trama insidiosa è la chiave. Quando è iniziato? Subito dopo l'elezione di Trump. Questo è quando gli attacchi ai media alternativi indipendenti - WND, Breitbart, et al. - ha iniziato. Da allora sentiamo lo squeeze - attraverso algoritmi politicamente asimmetrici e codici vocali.

La cabala di Google-Facebook-YouTube-Twitter-Amazon-Apple sta cercando di garantire che non avremo mai più elezioni libere ed eque in America. La bufala della "collusione della Russia" ha lo scopo di distogliere lo sguardo dalla vera collusione degli attivisti radicali non-americani e anti-liberali.

Lo capisci adesso?

Capisci cosa ho avvertito furiosamente da gennaio di quest'anno?

Leggi l'intero memo, se hai lo stomaco forte.

Queste persone sono impazzite, spudorate e decise a trasformare radicalmente l'America (ed il resto del mondo libero, NdAdmin) da una società libera e aperta a una dominata da mega-corporazioni che vogliono controllare tutto - principalmente te e come pensi e come ti comporti.

Ora, cosa facciamo a riguardo?

Riconoscere la battaglia in cui si trova l'amministrazione Trump. Questa trama è stata progettata per fermarlo . È il più vicino a un tentativo di colpo di stato come qualsiasi cosa ideata dalla retroguardia Deep State. Quindi, hanno escogitato un piano per attaccare quelli nei media alternativi e indipendenti che hanno contribuito a farlo eletto contrastando le loro bugie. Hanno deciso di farlo uccidendo i messaggeri - e sono molto vicini a raggiungere questo obiettivo.

Prega che il presidente, il vicepresidente e i leader del Congresso repubblicano sfidino il "Cartello del codice del linguaggio" mentre possono ancora, altrimenti l'America si troverà in un finale culturale e politico, sull'orlo della tirannia.

Sostieni coloro che sono feriti più in questo momento, quelli che combattono per la sopravvivenza, nei media alternativi indipendenti con le tue preghiere e il sostegno finanziario. Il loro traffico e le loro entrate sono stati rubati da loro dalla potente cabala dei social media di sinistra e dai loro sbirri del codice di condotta nel Southern Poverty Law Center.


Questo articolo è apparso per la prima volta su WorldNetDaily ed è stato ripubblicato con il permesso.

Fonte
https://www.lifesitenews.com/opinion/the-s...ode-cartel-memo
view post Posted: 10/8/2018, 11:56     Un meteorite ha colpito la Terra ed è esploso con una potenza di 2,1 kilotoni - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
Un meteorite ha colpito la Terra ed esploso con 2,1 kilotoni di forza a luglio, ma l'Air Force non ha fatto menzione dell'evento.

Il Jet Propulsion Laboratory della NASA ha confermato che un oggetto di dimensioni non specificate che viaggia a 15,1 miglia al secondo (54,360 miglia all'ora) ha colpito il suolo in Groenlandia, a sole 27 miglia a nord della base aerea di Thule, il 25 luglio. La base è principalmente utilizzata per rilevare i lanci missilistici .



Il direttore del progetto di informazione nucleare per la Federazione degli scienziati americani Hans Kristensen ha twittato sull'impatto, ma l'aviazione americana non ha riferito l'evento.

Kristensen sostiene che non ci sia alcun avvertimento pubblico da parte del governo sull'incidente.

"Se fosse entrato in un angolo più perpendicolare, avrebbe colpito la terra con una forza significativamente maggiore", scrive su Business Insider .

Kristensen fa riferimento all'esempio della meteora Chelyabinsk, una roccia spaziale larga 65 piedi che è esplosa nell'aria sopra la Russia senza preavviso il 15 febbraio 2013.

Era la dimensione di una casa, più luminosa del sole e visibile fino a 60 miglia di distanza.

Circa 1.500 persone sono rimaste ferite dal vetro che si è schiantato contro le finestre o da altri effetti dell'impatto della meteora che si è schiantato sulla Terra, il più noto bilancio umano di una roccia spaziale.

"L'evento di Chelyabinsk ha attirato l'attenzione su ciò che occorre fare di più per individuare asteroidi ancora più grandi prima che colpiscano il nostro pianeta", ha detto l'ufficiale della difesa planetaria della NASA, Lindley Johnson. "Questo è stato un campanello d'allarme cosmico."

In seguito all'incidente del 2013, è stata istituita l'International Asteroid Warning Network per aiutare i governi a rilevare e rispondere agli oggetti vicini alla Terra.

Ma un asteroide che penetra nell'atmosfera terrestre non è raro.

Secondo uno studio a cui fa riferimento Kristensen, una meteora ha colpito la terra ogni 13 giorni per un periodo di 20 anni. La maggior parte si rompe quando si entra nell'atmosfera e sono "innocui".

Fonte
https://nypost.com/2018/08/06/air-force-si...arth-near-base/
view post Posted: 15/2/2018, 22:38     Installare la voce Loquendo di Marcello, Giulia e Fabio su sistemi x64 - HI-TECH
CITAZIONE (UnTizioBello1 @ 5/1/2018, 12:02) 
Ho un problema.
Ho Windows 10 a 64-Bit, ho eseguito questa operazione e le voci mi sono finalmente apparse...
Ma, quando provo ad utilizzarle mi appare l'errore "Unable to find the voice in this session".
Solo con queste tre voci (Fabio, Marcello e Giulia) con le altre è tutto perfettamente funzionante...

Ciao, ai tempi avevo testato questo metodo su Windows 8, può darsi che su Windows 10 ci sia da fare qualche passaggio in più...non saprei.
Appena posso proverò sul tuo sistema operativo.
view post Posted: 25/4/2017, 12:55     +1Prima li affami e poi li compri (encore): il porto greco di Tessalonika comprato in saldo dai tedesc - SALOTTO


Occhio italiani, siete destinati a fare la stessa fine!

Ossia, per dirla meglio, la colpa delle sofferenze greche attuali in larga parte è…. italiana! Si, italiana. Quello che non vi hanno ancora detto – ma lo scoprirete presto, a vostre spese – è che il non concedere deroghe alla folle e nefasta austerità euromposta ad Atene dipende dal fatto che se si mollasse la presa non sarebbe più possibile, successivamente (sono 4 anni che ci provano) mettere le mani sugli attivi italiani, il piatto ricco, visto che Roma certamente chiederebbe lo stesso trattamento “facilitato“. Dunque la Grecia deve morire; poi quando Roma cederà alla troika si potrà fare deroghe per il debito greco, tagliandolo.

Spero non diciate, “bene!”. Visto che suppongo che voi siate italiani (o italioti) vi rammento che questo significherebbe soltato una cosa: che voi diventerete poveri, molto poveri. Anzi peggio: schiavi! Non nel senso che vi metteranno una palla al piede e vi costringeranno a lavorare gratis, per la gran carità! (come ad esempio si faceva nei lager nazisti 75 anni fa – ma senza palla – , in effetti la dizione corretta era “campi di lavoro” a costo zero, solo un pezzo di pane per mangiare, il fatto di usare detti schiavi ormai esauriti come combustibile nei forni venne presa dopo, …, ndr).

No, semplicemente vi costringerennao a lavorare a stipendi da fame mentre le tasse italiane parallelamente saliranno a dismisura, per pagare il debito pubblico. E le aziende importanti nazionali verranno vendute ai franco-tedeschi, in Italia resteranno solo impieghi di bassa lega e basso stipendio. Tra le altre cose, sappiate che voi non potrete più permettervi di mandare a scuola i vostri figli e dunque la vostra progenie sarà predestinata ad una vita da servitori: consumatori non risparmianti, facendo dell’Itakia un serbatoio di manodopera a basso costo, come da piano. Tempo una decina di anni e i risultati saranno visibili a tutti, per ora ci siamo solo noi – i gufi – ad aprirvi gli occhi.

In ogni caso leggete l’articolo citato sulla Grecia, di cui al titolo: illuminante! Se non sapete l’inglese non importa, tanto in futuro non vi servirà (dovrete imparare il tedesco, già oggi state iniziando a vedere i loro programmi TV, spesso assurdi – telefilm su tutti -, scommetto che in un futuro non troppo lontano sarete tenuti ad adottare la lingua barbara, così si risparmierà sulle traduzioni).

Ah, dimenticavo, il lato proattivo: cosa fare per evitare quanto sopra preconizzato, ossia la miseria generalizzata ed il neocolonialismo tedesco a spese italiane. Prima di tutto evitate di festeggiare per la vittoria di Macron in Francia, forse non avete capito che con tale ipereuropeista elitario al potere la troika arriverà certamente in Italia nel 2018. Poi, evitate di votare coloro che hanno avallato ed avallano cotanto scempio euroimposto. E qui non vi dico di che partito/i italiano/i si tratta, se non l’avete ancora capito il problema è vostro e vi meritate pienamente di subirne le tragiche conseguenze.

Auguroni.

MD

Fonte
https://scenarieconomici.it/prima-li-affam...-euro-che-caso/
view post Posted: 18/4/2017, 17:14     Documenti inediti CMC-Permindex. La chiave dell’assassinio di JFK - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
700x350c50

Trovati i documenti societari del Centro Mondiale Commerciale. Svelano, finalmente, un clamoroso filo unico tra l’attentato di Dallas contro John Kennedy e la Strategia della tensione.
Riceviamo e pubblichiamo quest'interessante documentario, con annesso articolo di presentazione.



di Michele Metta*

Chi ha visto il film di Oliver Stone dedicato a Kennedy, sa bene che questo è basato sull’inchiesta giudiziaria svolta nel 1967 da Jim Garrison, l’allora Procuratore distrettuale di New Orleans, sulla morte di JFK. Garrison, infatti, non persuaso dalla versione governativa della Commissione Warren – quella, cioè, che addita come colpevole un folle solitario – aveva, come consentitogli dalla legge, riaperto il caso. Indagini nel corso delle quali Garrison aveva individuato un complotto, uno dei cui cardini era Clay Shaw, un imprenditore statunitense. Un’importante scoperta di Garrison riguardo Shaw, era che questi era parte d’una S.p.A. aperta qui in Italia, a Roma, nel 1958, e chiamata Centro Mondiale Commerciale. Ebbene, le carte societarie del CMC, finalmente da me reperite, svelano che esiste un filo unico tra gli spari di Dallas e la Strategia della tensione. Vediamo subito come.

Cominciamo con il dire che il CMC ha, come propria fonte di finanziamento, due Banche molto sui generis: la Seligman e la Schroder. Questo, perché profondamente legate ad Allen Dulles, il direttore della CIA. Cosa che assai adeguatamente spiega come mai la Schroder sia anche la Banca che finanzia i golpe della CIA nel 1953 in Iran e nel 1954 in Guatemala. Inoltre, due membri del CMC sono Roberto Ascarelli e Virgilio Gaito.

Si tratta di due tra i più stretti sodali di Licio Gelli, il massone fascista a capo della P2: in tutto, la Commissione Anselmi determinerà che sono possessori della tessera della loggia ben 43 Generali ed 8 Ammiragli, 44 parlamentari, ed i leader dei nostri Servizi segreti. Non solo: i documenti del CMC finalmente da me recuperati rivelano pure che il luogo dove la P2 nasce coincide con il luogo in cui sono celebrati Consigli d’Amministrazione del Centro Mondiale Commerciale.

Stabilito questo, per dipanare il filo tra Dallas e le stragi italiane, andiamo ora al 7 luglio del 1960. È la data in cui la massoneria statunitense e quella del nostro Paese stringono un patto di mutua assistenza. Alla cerimonia della firma, stranamente, partecipano però pure il ministro Giuseppe Trabucci e l’Ambasciatore USA James Zellerbach. Molto meno strano al sapere che la mente dietro quel patto è un Agente della CIA: Frank Gigliotti. Come sottolineato proprio, in primis, dalla Commissione Anselmi, esiste un legame fortissimo tra Gigliotti e Gelli. Organizzatore del viaggio di Gigliotti in Italia è Giuseppe Pièche.

Trattasi di un Generale con un passato molto in alto nella dittatura di Mussolini. Quel che le carte del CMC aggiungono ora alla sua biografia, è che Pièche è pure membro del Centro Mondiale Commerciale. Tornando a Trabucchi, il politico è parte d’un Gabinetto guidato da Fernando Tambroni. Quest’ultimo, vanta consistenti legami con la CIA, a partire da quelli intrecciati con Paul Driscoll, pupillo, ci risiamo, di Dulles. Tambroni è Presidente del Consiglio grazie ai voti di parlamentari fascisti. Suo segreto intento è instaurare una dittatura di estrema Destra. Genero di Tambroni è Franco Micucci Cecchi: carte societarie alla mano, membro del CMC. Il patto tra massoneria italiana ed USA ha due clausole segrete: la creazione di logge massoniche sotto controllo CIA ed impedire a John Kennedy di svolgere la carica di Presidente.

Ulteriore data cui occorre ora andare è il 6 agosto 1960, quando Gigliotti manda una lettera a Richard Nixon. Promette all’allora rivale di Kennedy nella corsa alla Casa Bianca che la massoneria non lascerà nulla d’intentato a favore di Nixon. Il 18 novembre dell’anno dopo, a Roma, si svolge un vertice: vengono discussi i modi più efficaci per promuovere la Guerra sporca contro il comunismo. Larga la presenza di neofascisti tra i partecipanti. Il vertice è aperto da un messaggio augurale di Dirk U. Stikker: è l’allora Segretario Generale della NATO. Soprattutto, organizzatore del summit è Randolfo Pacciardi. Ha un’eccellente relazione di lunga data con Gigliotti. Al vertice, c’è pure Giuseppe Spataro: il Ministro degli Interni durante il Governo Tambroni. Mentre ricopriva tale incarico, Spataro aveva autorizzato la Polizia a sparare sui manifestanti antifascisti che protestavano contro Tambroni.

L’ordine di Spataro è causa di un morto e ventiquattro feriti il 5 luglio 1960; di otto morti e innumerevoli feriti il 6 luglio; di un morto e sette feriti l’8 luglio. Sempre a Roma, ma nel giugno del 1962, eccoci poi ad un incontro tra Giovanni De Lorenzo, l’allora guida del SIFAR, il nostro Servizio segreto militare, e Vernon Walters, l’attaché militare presso l’Ambasciata statunitense.

La CIA ha emesso un protocollo segreto: le politiche del Presidente Kennedy, secondo le farneticazioni della CIA stessa, starebbero mettendo l’Italia nelle mani di una dittatura comunista.

L’Agenzia di spionaggio chiede quindi al SIFAR d’assicurare piena assistenza al fine di boicottare John Kennedy. De Lorenzo e Walters sottoscrivono tale protocollo. Tuttavia, tempo dopo, Walters imprudentemente afferma che la situazione italiana sarebbe a tal punto uscita dai limiti da rendere necessario che le truppe USA occupino la nostra Penisola. Ovviamente adirato per la frase, JFK rimuove Walters dall’Italia. Kennedy ordina che sostituto di Walters sia James Strauss. Un problema che Walters e De Lorenzo decidono di risolvere semplicemente scavalcando Strauss. Una decisione di tipo sovversivo protetta dalla complicità di Thomas Karamessines, figura di punta delle operazioni illegali della CIA nel Mondo, e da altrettanta complicità da parte di Renzo Rocca. Rocca è figura chiave di Gladio, la rete segreta dello Stay-Behind. Esiste prova che De Lorenzo era stato comprato da un piano di corruzione creato dal Centro Mondiale Commerciale, ed avente per scopo il portare dalla propria parte i nostri vertici dello Stato.

Andiamo ora all’anno successivo. 12 settembre 1963: Rocca scrive a Giovanni Allavena, il capo del Controspionaggio del SIFAR. Allavena risulterà pure tra gli aderenti alla P2. Rocca comunica ad Allavena che per evitare che l’Italia slitti a sinistra, sta preparando quelle che, in gergo, sono definite False Flags: operazioni, cioè, sporche, da attribuire falsamente al nemico. Aggiunge che queste ricomprenderanno atti terroristici. Rocca specifica che, per raggiungere l’obiettivo, sa di poter contare sull’appoggio fattivo di membri del Parlamento. Uno di loro è il caro vecchio amico di Gigliotti: il Randolfo Pacciardi organizzatore del vertice anticomunista del 1961. Un altro è Giulio Andreotti. Gelli ed Andreotti si conoscono l’un l’altro assai bene. Non mancano testimoni che lo indicano quale capo occulto della P2, a fianco di Gelli, quello palese. C’è poi un ultimo parlamentare elencato da Rocca ad Allavena.

Quel che possiamo scoprire oggi grazie alle carte societarie, è che pure questi, il cui nome è Alfredo Crocco, è un membro del Centro Mondiale Commerciale. Alfredo Crocco il cui fratello, Luigi, uno scienziato, è, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, reclutato da William Donovan, il capo dell’OSS, il Servizio segreto da cui sorge poi la CIA. È così che Luigi Crocco diventa una delle più importanti figure del potere militar-industriale degli Stati Uniti. Cognato di Alfredo e Luigi Crocco è Giuseppe Gabrielli. Nel 1955, Gabrielli, quale Ingegnere capo presso il settore velivoli della FIAT, aveva realizzato il G-91, il mezzo d’attacco aereo della NATO. Al comando della FIAT, all’epoca, c’è Vittorio Valletta. Fanatico anticomunista, Valletta è il principale finanziatore segreto proprio di Renzo Rocca. La lettera di Rocca ad Allavena è d’appena qualche giorno successiva ad un incontro da Rocca avuto con il capo della Stazione CIA di Roma: William Harvey. Incontro dove Harvey aveva definito le politiche di Kennedy un pericolo totale. Harvey aveva perciò ordinato a Rocca di usare qualunque mezzo, per combatterlo. Comprese le False Flag.

Febbraio 1963: Ramfis Trujillo, figlio del defunto dittatore dominicano Rafael Trujillo, è ad Haiti. È sull’isola per predisporre la distribuzione dei fondi necessari all’organizzazione dell’attentato contro JFK. Lì, s’incontra con l’Agente CIA Howard Hunt. Durante gli ultimi mesi del 1962, Ramfis Trujillo aveva mandato milioni di dollari ad una Banca assai particolare: il Credito Commerciale e Industriale. Uno dei membri del C.d.A. di tale Banca è Alfonso Spataro: il figlio del Giuseppe Spataro ministro del Governo Tambroni. Grazie ad un sistema di scatole cinesi, quei milioni scompaiono senza traccia. Connesso ad Opus Dei, Vaticano ed estrema Destra internazionale, il Credito Commerciale e Industriale è presieduto da Valerio Borghese, uomo di Mussolini tra i più crudeli, e per questo condannato a morte alla caduta del fascismo. Ma un doppio intervento lo sottrae a questa sorte: quello di James J. Angleton e di Corrado Bonfantini.

Già potente esponente dell’OSS, Angleton diviene poi esponente di spicco della CIA. Profondamente grato per il salvataggio, Borghese diviene un burattino di Angleton. Bonfantini diviene invece membro – eccoci – del Centro Mondiale Commerciale. Il 2 ottobre del 1963, il giornalista Richard Starnes, sul Washington Daily News, documenta come la CIA stia arrogantemente disattendendo gli ordini di Kennedy.

Starnes definisce la CIA un cancro che JFK potrebbe non più essere in grado di fermare. Il giorno dopo, sul New York Times, gli fa eco Arthur Krock, definendo Starnes un cronista di provata affidabilità. A metà del mese successivo, ecco Mark Wyatt, il vice di Harvey a Roma, imbattersi appunto in Harvey mentre questi sta per prendere un aereo diretto a Dallas. Chiesto, stupito, il motivo dell’improvviso viaggio, Wyatt si sente rispondere: «Per vedere cosa succede». Quel che a Dallas accade di lì a pochissimo è ben noto. L’assassinio di Kennedy, pretende, però, la Commissione Warren, sarebbe opera di Lee Oswald, un pazzo che avrebbe sparato con un Carcano, fucile italiano. Se tuttavia andiamo a scavare, grazie al numero di serie dell’arma, scopriamo dati del tutto in linea con quanto fin qui emerso tramite i documenti del CMC. Il numero di serie, infatti, ci porta ad un nome: Samuel Cummings. Cummings lavora per la CIA. Non solo: è anche membro della Adams Consolidated Industries.

È la Società acquirente del Carcano di Dallas. Attenzione, ora: Cummings è in stretti rapporti con Enrico Frittoli. Frittoli è ottimo amico di Licio Gelli. Per portare materialmente il Carcano dall’Italia negli Stati Uniti, la Adams utilizza una sua consociata: la Crescent Firearms. Factotum della Crescent è Joseph Saik. Ucraino e fervente anticomunista, Saik è, allo stesso tempo, Vicepresidente della Adams.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Saik faceva parte del Quartier Generale USA in Francia, guidato da Eisenhower. Uno dei più stretti collaboratori di Eisenhower in quel frangente è il Generale Charles Thrasher, Agente d’una branca dell’OSS dedita alle Operazioni speciali. È l’identico Thrasher il cui assistente in campo sarà poi il membro del CMC incriminato da Garrison: Clay Shaw. Come indicato da documenti della CIA ora non più segreti, Shaw, durante gli anni Cinquanta, sarà Agente della Central Intelligence Agency in America Latina. Legame con la CIA proseguito, a partire dal 1958, tramite il suo ingresso nel Centro Mondiale Commerciale. Il racconto circa le origini del Carcano fornito dalla Commissione Warren si basa su d’un dossier creato dal SIFAR; sotto la supervisione di Andreotti. Inutile dirlo: non contiene alcun riferimento né al CMC né a Gelli.

*Le dichiarazioni e opinioni espresse in quest'articolo e nel documentario non rappresentano necessariamente il punto di vista de l'AntiDiplomatico

Fonte
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-Do...i_Jfk/82_19256/
view post Posted: 13/4/2017, 12:25     Ogni volta che Jonh McCain fa viaggi segreti in Siria seguono attacchi chimici - SALOTTO
Maurizio Blondet 13 aprile 2017

John McCain made a “secret” Syria visit on May 27, 2013. The Ghouta, Syria false flag attack took place on 21 August 2013.



Ultimo viaggio segreto: 22febbraio 2017

The Wall Street Journal said the trip was organized with help of the US military, (…)

McCain also met with Turkish President Erdogan to discuss the situation in Syria and current US-Turkey relations.

.

http://theduran.com/every-time-john-mccain...attacks-follow/

Non ho tempo (né voglia) di tradurlo. I prossimi due giorni li dedicherò alle liturgie della Passione, Morte e Resurrezione, in rito antico. Viene a punto, per Donald Trump, la frase che Gesù sussurrò a Giuda: “Ciò che devi fare, fallo presto”.

LAVROV: C’E’ CHI VUOL SABOTARE LA COOPERAZIONE RUSSIA-USA

Attenzione, Lavrov è uscito non-scontento dall’incontro con Tillerson. “I negoziati sono stati dettagliati e aperti, hanno coperto tutti i temi essenziali delle nostre relazioni bilaterali”, ha detto Lavrov nella conferenza-stampa, dopo che Tillerson aveva incontrato Putin.

Ha detto che di aver constatato la disponibilità degli Usa ad appoggiare una inchiesta internazionale su quello che è successo a Idlib. Ed ha aggiunto:

“Vediamo tentativi di scongiurare la nostra collaborazione, vediamo tentativi di aggravare il confronto (escalate the confrontation). Crediamo che sia un approccio miope. La storia dimostra che quando Mosca e Washington cooperano, non solo ne beneficiano i nostri popoli, ma anche il mondo intero”.

Questa allusione a sabotatori occulti della collaborazione, è confermata da quel che è avvenuto al Consiglio di Sicurezza nelle stesse ore. Qui il delegato russo all’ONU Vladimir Safronkov (che sostituisce l’ambasciatore Vitali Churkin, improvvisamente morto a febbraio, forse ucciso), ha risposto con straordinaria veemenza a britannico Matthew Rycroft:

“Non osare insultare la Russia!”




Rycroft aveva appena accusato Mosca di sostenere “un assassino, un barbaro criminale invece che i suoi pari internazionali”.

Safronkov: “Il suo intervento mostra solo che vuole intralciare gli sforzi di De Mistura per risolvere la crisi, e portare invece conflitto e ostilità nel Consiglio”. Staffan De Mistura, l’inviato speciale Onu per la Siria, aveva appena letto la sua relazione, che evidentemente l’ambasciatore russo ha ritenuto onesta.

Ma ancor più ficcante quel che Safronkov ha aggiunto:

“Voi perdete il sonno all’idea che possiamo lavorare insieme agli Usa! Ne avete il terrore, e fate di tutto per impedirlo! E non distogliere lo sguardo! Perché non mi guardi negli occhi?”, passando al tu, come fanno i russi coi bambini.

(Qui in italiano: https://it.sputniknews.com/politica/201704...Assad-tensione/)

Nelle stesse ore, in interviste mainstream, Donald Trump aggravava le sue accuse su Assad e su Putin, e rovesciava le cinque promesse più importanti della sua campagna elettorale : la Nato non è “obsoleta”, la Cina non manipola la sua valuta, manterrò la Yellen a capo della Federal Reserve, Obamacare resta, nessuna collaborazione con Mosca, eccetera eccetera.

Traducetevelo da voi:

www.zerohedge.com/news/2017-04-12/candidate-vs-president

L’irrazionalità contro la ragione, la rettitudine contro la doppiezza senza scrupoli. Chi può vincere?

Buona Pasqua, lettori.

Fonte
http://www.maurizioblondet.it/volta-jonh-m...tacchi-chimici/
3283 replies since 6/8/2004